Visualizza Versione Completa : MondOver chapter 15 ☼ ♫ - senilità perversa
giampippi
16/12/2009, 18:22
perchè devi sempre tirarmi in ballo, oggi sono buono e bravo, e il clima del forum non è invece un granchè se guardi i vari topic in giro nel bar :rolleyes:
tu devi fare il moderatore non il provocatore !! :biggrin3:
...che ridere, speriamo Natan mi dia più soddisfazione! Permaloso!
tonidaytona
16/12/2009, 18:23
LUI non è mai giù di corda :coool:
il Grigio ci insegna a stare al mondo ;)
devi vederlo quando palpa le tette alla fisioterapista fingendo di non avere ancora il controllo dell'arto...
e' troppo uno avanti LUI
Grande Grigio:laugh2:
Permaloso, Patetico, ale avanti c'è posto :blink:
ragazzi che qualcuno moderi questo moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
Notturno Tony Manila dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dry::dry:
:rolleyes::biggrin3:
tonidaytona
16/12/2009, 18:26
Natan e' troppo un duro.:mad:
finirai come me a far l'apostolo dispensando lodi alle genti del mondo sulla speedmaster!!
la moto piu' fantastica di tutti i tempi!!!
lassa perde...sentamme':laugh2:
tonidaytona
16/12/2009, 18:28
tutti e tre ci stiamo girando un due kili di salamella e il lambrusco e' bello fresco.
dovete romperci i maroni o ve la cavate da soli???
giampippi
16/12/2009, 18:31
Natan e' troppo un duro.:mad:
finirai come me a far l'apostolo dispensando lodi alle genti del mondo sulla speedmaster!!
la moto piu' fantastica di tutti i tempi!!!
lassa perde...sentamme':laugh2:
...è un nikonista e questo mi basta...
tutti e tre ci stiamo girando un due kili di salamella e il lambrusco e' bello fresco.
dovete romperci i maroni o ve la cavate da soli???
ce la caviamo da soli ma ...attento ... salamella e lambrusco potrebbero nuocerti se non condivisi tra over ... :dry:
tu mi devi ancora dire che cavolo di macchina hai, visto che quando apri un post se non si va sulla riga bianca subito mostri i muscoli ... :ph34r:
:smoke_: che frignone che sei.....alto grande e grosso e cerchi ancora aiutini....ma vai a lavorare vaiiiii !!!!!!
:smoke_: che frignone che sei.....alto grande e grosso e cerchi ancora aiutini....ma vai a lavorare vaiiiii !!!!!!
yatta, dalle tue parti che tempo fa? :borgsmile:
giampippi
16/12/2009, 18:36
tu mi devi ancora dire che cavolo di macchina hai, visto che quando apri un post se non si va sulla riga bianca subito mostri i muscoli ... :ph34r:
D90 e fino a poco fa anche una D300 che condividevo! ...poi se l'è tenuta... :biggrin3:
Guarda che chiedevi al tuo amico con la 35mm non a me, se poi volevi prenderla larga... :biggrin3:
tonidaytona
16/12/2009, 18:36
e anche un Macusers e ha la speedmaster.
te fai il furbo che sei giovane e avventato ma io me la faccio sotto sai...:ph34r::ph34r::ph34r:
dai Nat che il vinello te lo conservo sicuro.
la salamella invece e' gia' per meta' nello stomaco di Marco e Beppe...:tongue:
se' venduto la speed per avere una milleddue da poter fare lo sboraush con gli amici.
mentre noi Over tutto il giorno in fonderia a lavura'...
yatta, dalle tue parti che tempo fa? :borgsmile:
:ph34r: stamani -5....avevo una panoramica davanti che Findus se la sogna...hehehe
ho fatto "girare" in zona la Smoke ho trovato a Grancia un Immukkato GS 1200
abbiam scambiato due chiacchere fatti i complimenti di rito alle bimbe...
:cry: la mia non la conosceva mica...sto crucco :dry:
:coool: pero' posso assicurare che preferisco il freddo secco Swissero
a quello umido Itagliano....ieri in "terronia" pioggia e freddo hanno accompagnato per tutto il tempo il mio tocca e fuggi....stressante
D90 e fino a poco fa anche una D300 che condividevo! ...poi se l'è tenuta... :biggrin3:
Guarda che chiedevi al tuo amico con la 35mm non a me, se poi volevi prenderla larga... :biggrin3:
se non facevi il despota .... prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
D90 mi piace ....
vedo che vai per nikon anche tu .... vedo!
anche se ero molto attratto dalla 7D della Canon .... alla fine mi sono preso ... ma lo sai già :D
:ph34r: stamani -5....avevo una panoramica davanti che Findus se la sogna...hehehe
ho fatto "girare" in zona la Smoke ho trovato a Grancia un Immukkato GS 1200
abbiam scambiato due chiacchere fatti i complimenti di rito alle bimbe...
:cry: la mia non la conosceva mica...sto crucco :dry:
:coool: pero' posso assicurare che preferisco il freddo secco Swissero
a quello umido Itagliano....ieri in "terronia" pioggia e freddo hanno accompagnato per tutto il tempo il mio tocca e fuggi....stressante
io mi sono preso uno strappo alla schiena ... porcaccia la miseria ...
così facendo a Grancia ci posso andare in auto :D
se' venduto la speed per avere una milleddue da poter fare lo sboraush con gli amici.
:smoke_: l'amico infatti ha le mani da dirigente....ci manca poco e mette lo smalto sulle unghiettine.......la zappa gli darei a quell' Immondo
tonidaytona
16/12/2009, 18:45
D90 mi piace ....
anche se ero molto attratto dalla 7D della Canon .... alla fine mi sono preso ... ma lo sai già :D
spammoni...:dry:
tutti vi redarguirei:mad:
ma non ora.
vado a lavura'...seriamente.
buona serata ragassuolOver
:smoke_: l'amico infatti ha le mani da dirigente....ci manca poco e mette lo smalto sulle unghiettine.......la zappa gli darei a quell' Immondo
io gli darei la cameriera ... a quell'immondo ... una cameriera svizzera per tutta la vita ..... :biggrin3:
tonidaytona
16/12/2009, 18:48
ci facciamo imparare a memoria a sceneggiata do' Zappatore a quello...tze!
giampippi
16/12/2009, 19:54
D90 mi piace ....
Ti giuro che non l'ho letto... che ti sei comprato alla fine?
...ero intervenuto nel thread della d300s ma non eri arrivato ad una soluzione!
Ti giuro che non l'ho letto... che ti sei comprato alla fine?
...ero intervenuto nel thread della d300s ma non eri arrivato ad una soluzione!
Alla fine mi sono preso proprio quella ... pagata con un buono sconto, grazie ad un'amica che lavora in quel reparto ... ora devo trovare i soldi per prendermi anche un obiettivo .................. per il momento vado di 18-55 della moglie ma prima o poi pensavo di prendermi un 16-85 tutto mio ... così posso portarmi appresso la fotocamera senza il problema se mia moglie poi avrà o meno bisogno del suo obiettivo, e anche perché mi sembra un buon abbinamento tra grand'angolo e piccolo tele ....
immondi zozzoni :biggrin3: io piglio solo moto usate e col sudore del mio lavoro a differenza vs che fate i fighetti sulle vs triunz nuove da spianare,
perchè noi a Parma da quando l'ha detto Lippi, LAVORIAMO :dry:
e poi gli sboroni pigliano le speed o i GS non i vitelli, i vitelli son proprio da usare e da far curve :w00t:
'notte
io non ho bisogno di nessuno, men che meno di un gobbo juventino come te, asociale sono e asociale resto :dry:
tonidaytona
17/12/2009, 07:27
immondi zozzoni :biggrin3: io piglio solo moto usate e col sudore del mio lavoro a differenza vs che fate i fighetti sulle vs triunz nuove da spianare,
perchè noi a Parma da quando l'ha detto Lippi, LAVORIAMO :dry:
e poi gli sboroni pigliano le speed o i GS non i vitelli, i vitelli son proprio da usare e da far curve :w00t:
'notte
io non ho bisogno di nessuno, men che meno di un gobbo juventino come te, asociale sono e asociale resto :dry:
gobbo?
giuventino???:blink:
BANNATO.
grazie per la dritta:wink_:
gobbo?
BANNATO.
che dritta sarà mai .... un vitello? :huh2:
gobbo?
BANNATO.
estirpiamoli finchè son giovani sti gobbacci :laugh2::laugh2::tongue:
ma tu Toni sei del Toro ? :w00t:
Incredibili, voi Over siete incredibili. O prevedibili. A parte certe esternazioni degl' extracomunitari, per me, incomprensibili. D300, D90 ? Scoltate un vecchietto, una bbuona Ferrania IBIS,:wub: e farete dei quadri ! Vi trovate dopo cena, parlate di sua SANTITA' il Toro, prima del turno mattutino, di viaggi extra terraquei, dai confini elefanteschi, di unghiette lunghe e laccate. Vabbè, voi adesso andrete a produrre, manufatti o idee irrealizzabili, a me invece, toccherà ancora, pensare a procurar lavoro agl'Italian cerusici. Dopo aver sproloquiato per 5 minuti buoni, vi saluto e vi auguro una proficua giornata :biggrin3:
http://img44.imageshack.us/img44/5631/catif.jpg
"una volta installati dei getti più grossi, è venuto fuori un passaggio a 149,440 miglia all'ora"
Per una Bonni, niente male ! :w00t:
Buongiòggio, architravista :biggrin3:
http://img44.imageshack.us/img44/5631/catif.jpg
"una volta installati dei getti più grossi, è venuto fuori un passaggio a 149,440 miglia all'ora"
Per una Bonni, niente male ! :w00t:
Buongiòggio, architravista :biggrin3:
questa si è una bonnie altro che quel catorcio di Gertrude :w00t::w00t:
:tongue:
stavo pensando ad una Bonnie .... una T100 ... :w00t:
é che non ho soldi ma quasi quasi mi vendo la speedmaster ......... :cry:
poi però non avrò più le lodi del beffardoToni -------- :dry:
del quale potrei anche infischiarmene bellamente ... :D
é grigio che mi preoccupa ... e ancor di più Crio .... (e non saprei il perché :ph34r:)
oggi ho esternato il mio pensiero ... spero che siate clementi ... che non ci siano tra voi togati in rosso ................. a maltrattarmi,,,,,,, a maltrattarmi ..........
mutandine rosse col fiocco, per fine anno, van bene .... ma solo se portate a vista :D
stavo pensando ad una Bonnie .... una T100 ... :w00t:
é che non ho soldi ma quasi quasi mi vendo la speedmaster ......... :cry:
poi però non avrò più le lodi del beffardoToni -------- :dry:
del quale potrei anche infischiarmene bellamente ... :D
é grigio che mi preoccupa ... e ancor di più Crio .... (e non saprei il perché :ph34r:)
oggi ho esternato il mio pensiero ... spero che siate clementi ... che non ci siano tra voi togati in rosso ................. a maltrattarmi,,,,,,, a maltrattarmi .......... mutandine rosse col fiocco, per fine anno, van bene .... ma solo se portate a vista :D
Poliedrico ed infiammevole Nat, la Speedmaster, ormai ti è chiaro. E' un motomezzo per over, senza speranza. Tralasciando la stalla, con tutte le sue mukke, una buona Bonnie, varrebbe un leasing vitalizio. Io stò riconsiderando la mia bimbina. Lo sò, ormai è una Scrambler un pò vecchiotta, ma fisicamente non mi posso permettere di più ! il lubidrio me lo darà, anch'essa :laugh2:
Poliedrico ed infiammevole Nat, la Speedmaster, ormai ti è chiaro. E' un motomezzo per over, senza speranza. Tralasciando la stalla, con tutte le sue mukke, una buona Bonnie, varrebbe un leasing vitalizio. Io stò riconsiderando la mia bimbina. Lo sò, ormai è una Scrambler un pò vecchiotta, ma fisicamente non mi posso permettere di più ! il lubidrio me lo darà anch'essa :laugh2:
stai forse denigrando il mio gioiello? :dry:
compare di Toni!?!?! :mad:
Mi sa che dichiarerò guerra al piemonte! :tongue:
estirpiamoli finchè son giovani sti gobbacci :laugh2::laugh2::tongue:
ma tu Toni sei del Toro ? :w00t:
up x bannare Yatta e sapere di Toni :D
stai forse denigrando il mio gioiello? :dry:
Mi sa che dichiarerò guerra al piemonte! :tongue:
:w00t: Ti prego, invadici ! :w00t:
:w00t: Ti prego, invadici ! :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perché hai cancellato: compare di Toni!?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
denigra anche i tuoi di mezzi? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perché hai cancellato: compare di Toni!?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
denigra anche i tuoi di mezzi? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Assssolutamente NO ! Ho cancellato il Toni, per una pura questione demografica. Nel caso d'invasione, meno siamo, meglio staremo. A gozzovigliare con Emmenthal, cioccolato e andar per boschi con Haidi, a contar petali :laugh2:
Assssolutamente NO ! Ho cancellato il Toni, per pura questione demografica. Nel caso d'invasione, meno siamo meglio staremo. A gozzovigliare con Emmenthal, cioccolato e andar per boschi con Haidi :laugh2:
Fermo restando che ognuno si terrà l'Heidi sua ... al 1° incontrover Col del Lys abbiamo già appurata che ne siete già riforniti :D .... per il resto ti quoto:
meno siamo meglio stiamo .... :biggrin3:
finalmente un topic dai Toni pacati :D
l'intelligenza scorre forte in voi
questa si è una bonnie altro che quel catorcio di Gertrude :w00t::w00t:
:tongue:
.... riferirò all'interessata :dry:
..... poi vediamo la prossima volta lei stessa di che colore giudicherà sia opportuno il campanaccio da appendere al fanale del tuo vitello :rolleyes:
così da non smarrirvi del tutto quando rimanete indietro lungo la strada a pascolare lenti e felici, immemori di chi con più destrezza già è giunto all'alpeggio!!! :tongue::tongue::tongue:
tiè.... mukka immonda, asociale e fortemente bannabile.... beccati questa :tongue::tongue::laugh2:
meglio lenti e felici, che veloci e rinco :tongue::laugh2::laugh2:
meglio lenti e felici, che veloci e rinco :tongue::laugh2::laugh2:
si... vero
... in effetti ogni tanto anche Spock è stato davanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
giampippi
17/12/2009, 12:01
Alla fine mi sono preso proprio quella ... pagata con un buono sconto, grazie ad un'amica che lavora in quel reparto ... ora devo trovare i soldi per prendermi anche un obiettivo .................. per il momento vado di 18-55 della moglie ma prima o poi pensavo di prendermi un 16-85 tutto mio ... così posso portarmi appresso la fotocamera senza il problema se mia moglie poi avrà o meno bisogno del suo obiettivo, e anche perché mi sembra un buon abbinamento tra grand'angolo e piccolo tele ....
Il 16-85 è molto buono, di qualità superiore! Monta lo stabilizzatore VR di seconda generazione, l'ho provato al negozio e devo dire che la qualità la si nota già dai primi scatti! Effetto botte a focale 16 quasi inesistente! Mi sa che ti serviranno circa 500 euro per averlo!
tonidaytona
17/12/2009, 12:03
Il 16-85 è molto buono, di qualità superiore! Monta lo stabilizzatore VR di seconda generazione, l'ho provato al negozio e devo dire che la qualità la si nota già dai primi scatti! Effetto botte a focale 16 quasi inesistente! Mi sa che ti serviranno circa 500 euro per averlo!
io vado ancora di quelle usa e getta con la scatoletta di cartone...:rolleyes:
mi volete sempre come amico o sono a rischio sputacchiamento...:cry:
... la seconda che hai detto, mi sa!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
giampippi
17/12/2009, 12:06
la differenza tra la scatoletta di cartone e quella di Natan, sta solo nel rullino e nella scomodità di non poterle scaricare a pc sin da subito! ...per il resto sono uguali! :biggrin3: Niente sputi! :wink_:
tonidaytona
17/12/2009, 12:07
up x bannare Yatta e sapere di Toni :D
del calcio io so' poco e nulla...
ma quando mi capita di salire a Superga passo dinanzi al luogo ove perirono i giocatori del GRANDE TORINO.
e vengo pervaso da un grande senso di commozione.
ero bambino , quella sera che il TORINO vinse il suo ultimo scudetto.
ero con mio padre.
A SUPERGA!!!
che notte.
lei si che mi vuole bene:wub:
In effetti devo aspettare che Toni mi compri la speedmaster per potermelo permettere :rolleyes: ........ sono 450 €, dalle nostre parti .... :cry:
va benissimo! ... ti si addice :D
non appena mi comprerà la speedmaster sarà perdonato da tutti i peccati del mondo .... ave ave ave .... o Toni ... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
giampippi
17/12/2009, 13:56
In effetti devo aspettare che Toni mi compri la speedmaster per potermelo permettere :rolleyes: ........ sono 450 €, dalle nostre parti .... :cry:
Toni non comprarla, altrimenti poi lo svizzero mi farà rosicare! :cry:
Tra l'altro dopo gli elogi di ieri sera, oggi nel forum è ispiratissimo! :biggrin3:
si... vero
... in effetti ogni tanto anche Spock è stato davanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
nel giro in suiss era sempre avanti Natan :senzaundente:
nel giro in suiss era sempre avanti Natan :senzaundente:
solo perché sapevo la strada e voi, taliani, vi sareste persi ....
opst!!! :cipenso:
a dire il vero con noi c'era il tom tom di luigi .... :w00t:
ve la sareste cavata benissimo anche senza di me ... a ben pensarci ... :cry:
solo perché sapevo la strada e voi, taliani, vi sareste persi ....
opst!!! :cipenso:
a dire il vero con noi c'era il tom tom di luigi .... :w00t:
ve la sareste cavata benissimo anche senza di me ... a ben pensarci ... :cry:
Stella lo ha dimostrato al ritorno che anche senza di te è arrivata, anzi è arrivata forse prima :tongue::tongue::laugh2:
:smoke_: in Swisse non se la menano piu' di tanto di chi sta davanti o dietro....quello lo lasciano fare ai ragazzini che vogliono dimostrare...
:smoke_: in Swisse non se la menano piu' di tanto di chi sta davanti o dietro....quello lo lasciano fare ai ragazzini che vogliono dimostrare...
Clio e Grigio avrebbero vita facile quindi :coool::tongue::laugh2:
Clio e Grigio avrebbero vita facile quindi :coool::tongue::laugh2:
si, sono io che mi troverei in difficoltà ... :cry:
si, sono io che mi troverei in difficoltà ... :cry:
yatta ci sguazza tra i ragazzini, col suo casco tutto nero da figo immondo :coool::ph34r:
yatta ci sguazza tra i ragazzini, col suo casco tutto nero da figo immondo :coool::ph34r:
voi ci sguazzate ma datemi un mezzo appropriato e vedrete quel che riesco a fare ... :dry:
riuscirei a fare esattamente quel che faccio con la mia pesantona ... :tongue:
voi ci sguazzate ma datemi un mezzo appropriato e vedrete quel che riesco a fare ... :dry:
il manico conta :tongue: ma con certi cancelli è davvero dura anche se hai il manico :cry::wink_:
:biggrin3: la prossima volta ti passo la mia Sprite...cosi' almeno con Luigi
non potrai trovar scuse...hehehehe....:blink: o viceversa
:biggrin3: la prossima volta ti passo la mia Sprite...cosi' almeno con Luigi
non potrai trovar scuse...hehehehe
e tu potrai avere scuse maggiori :tongue::tongue:
e tu potrai avere scuse maggiori :tongue::tongue:
:smoke_: te la fava non sai neanche a cosa serve...e cmq io prenderei la tua mukka
:smoke_: te la fava non sai neanche a cosa serve...e cmq io prenderei la tua mukka
mi fai vedere a cosa serve la prossima volta ? :w00t::w00t:
alla fine, gira e rigira, il mio ferro resterebbe all'intrippete ... :laugh2::laugh2::laugh2: ,,, sarei curioso di vedere che cosa ci saprebbe fare .... :D
alla fine, gira e rigira, il mio ferro resterebbe all'intrippete ... :laugh2::laugh2::laugh2: ,,, sarei curioso di vedere che cosa ci saprebbe fare .... :D
:ph34r::ph34r:
tonidaytona
17/12/2009, 17:26
va benissimo! ... ti si addice :D
non appena mi comprerà la speedmaster sarà perdonato da tutti i peccati del mondo .... ave ave ave .... o Toni ... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
affare fatto.
una speedmaster per 450 euri non me la faccio scappare di certo!!!
a dir il vero avevo trovato pure una brutale910 e 390 euro ma preferisco di graaaaaan lunga la swissmaster!!
affare fatto.
a dir il vero avevo trovato pure una brutale910 e 390 euro ma preferisco di graaaaaan lunga la swissmaster!!
oh ma quanto cazzo di moto ciai te ???????? :w00t::w00t:
affare fatto.
ci sei quasi .... si tratta di 4500€ per il primo contatto ... il resto all'acquisto ... :D
non ditemi che il daY e Tony...e' della gobba...
non ditemelo
vi prego...risparmiatemi questo dolore...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:toIoVPBQtjrZvM:http://www.scuolaelettrica.it/quiz/primaria/classe2/italiano/toro.gif
non si è pronunziato granchè in merito a parte Superga, si vergognerà d'esser gobbo in questi periodi grami ? :tongue::laugh2:
allora cari "amici" :blink::tongue: ..... che mi consigliate? :cipenso:
allora cari "amici" :blink::tongue: ..... che mi consigliate? :cipenso:
:smoke_: una bella HD !!!
http://hogbitz.com/shop/images/np_nightsterex1.jpg
:smoke_: una bella HD !!!
http://hogbitz.com/shop/images/np_nightsterex1.jpg
non male ... anche se ... :rolleyes:
bob&hank
17/12/2009, 23:18
Au revoir, mes amis......:wink_::wink_:
Non c'è nessuno?????
no... nessuno a quest'ora -.-
ciao ragassi!
Natan vuoi cambiar moto??..
abbiamo detto che non c'è nessuno e siamo già in due a palesarci...
va a finire che poi Bob & Hank non ci credono e pensano che raccontiamo frottole!! O_O
bob&hank
17/12/2009, 23:25
no... nessuno a quest'ora -.-
Fantastico......e tu dove vai?
abbiamo detto che non c'è nessuno e siamo già in due a palesarci...
va a finire che poi Bob & Hank non ci credono e pensano che raccontiamo frottole!! O_O
Tranquillo, siamo tipi discreti noi.....
Fantastico......e tu dove vai?
Tranquillo, siamo tipi discreti noi.....
cioè... da dove vengo, vuoi dire... :rolleyes:
da una cena, ecco :w00t:
circa la vostra discrezione non ho dubbi
infondo gli Helvezi sono sempre stati un popolo discreto
... si
...... inzomma
........ discreto nel senso di parcellizzato, ecco
una tribù per vale
una valle per corso d'acqua
un corso d'acqua per mulino
un mulino per villaggio
un villaggio per campanile
un campanile per orologio
un orologio per ognuno
morale della favola:
un solo rappresentante per ogni tribù O_O
non sò da voi,ma qui fà un freddo becco;volevo uscire per andare a vedere l'ultimo concerto di Moltheni,ma come ho messo il naso fuori,son scappato subito in casa..attaccato alla stufetta....
non sò da voi,ma qui fà un freddo becco;volevo uscire per andare a vedere l'ultimo concerto di Moltheni,ma come ho messo il naso fuori,son scappato subito in casa..attaccato alla stufetta....
ecco... pensa te che io devo ancora tornare a casa ed attaccare la termocoperta, la stufetta e rimettere un po' di legna nel camino
.... mi sa che non avrò più di 8 gradi in casa a quest'ora :ph34r::ph34r::ph34r:
bob&hank
17/12/2009, 23:38
cioè... da dove vengo, vuoi dire... :rolleyes:
da una cena, ecco :w00t:
circa la vostra discrezione non ho dubbi
infondo gli Helvezi sono sempre stati un popolo discreto
... si
...... inzomma
........ discreto nel senso di parcellizzato, ecco
una tribù per vale
una valle per corso d'acqua
un corso d'acqua per mulino
un mulino per villaggio
un villaggio per campanile
un campanile per orologio
un orologio per ognuno
morale della favola:
un solo rappresentante per ogni tribù O_O
Esatto, meglio soli che intrubbati......
Io non ho valle, non mulino (al massimo mi girano..), non mi chiamo Paolo, campanili o minareti fa lo stesso, non posseggo logiodioro, e non sono ognuno.
Morale della favola: sembro fuori ma non lo sono, purtroppo:tongue::tongue:
ciao ragassi!
Natan vuoi cambiar moto??..
ormai deve, un fighetto triunzista non può + andare con la speedmaster :tongue::tongue:
Esatto, meglio soli che intrubbati......
Io non ho valle, non mulino (al massimo mi girano..), non mi chiamo Paolo, campanili o minareti fa lo stesso, non posseggo logiodioro, e non sono ognuno.
Morale della favola: sembro fuori ma non lo sono, purtroppo:tongue::tongue:
.... sovversivo! :dry:
ormai deve, il fighetto triunzista non può + andare con la speedmaster :tongue::tongue:
in effetti... mica siamo al pascolo, NOI!!! -.-
bob&hank
17/12/2009, 23:40
O, che ci fai attaccato alla stufetta, eh???? Non si fanno ste cose :biggrin3::biggrin3:
ormai deve, il fighetto triunzista non può + andare con la speedmaster :tongue::tongue:
..illuminami,please...
bob&hank
17/12/2009, 23:42
ormai deve, un fighetto triunzista non può + andare con la speedmaster :tongue::tongue:
Mi sono perso qualcosa, che vuol fare quello????
O, che ci fai attaccato alla stufetta, eh???? Non si fanno ste cose :biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma saranno affaracci suoi????
.... sovversivo e ficcanaso!! :dry::dry:
...mizzica,8 gradi sono un pò pochini...
ci vorrebbe un vin brulè....
...mizzica,8 gradi sono un pò pochini...
ci vorrebbe un vin brulè....
... ho una bottiglia di courvoisieur del '71 :w00t::w00t::w00t:
è anche meglio del vin brulé :tongue::tongue::tongue:
solo che cerco di centellinarlo, ecco :rolleyes:
bob&hank
17/12/2009, 23:44
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma saranno affaracci suoi????
.... sovversivo e ficcanaso!! :dry::dry:
E rompicoiiiioni :tongue::tongue::tongue::tongue:
... ho una bottiglia di couvoisieur del '71 :w00t::w00t::w00t:
è anche meglio de vin brulé :tongue::tongue::tongue:
Qua si sta andando di nocino:wink_: del 2002
... ho una bottiglia di courvoisieur del '71 :w00t::w00t::w00t:
è anche meglio de vin brulé :tongue::tongue::tongue:
..capisco e concordo.
Bob,stò attaccato alla stufa perchè mi son beccato la periartrite alle spalle:cry:
vabò...tanto vedo che è arrivata la mukka
semmai vi spiega tutto lui, che è asociale e pure bannabile ma infondo informato
io quasi quasi mi ritiro, che se non stempero un po' l'aria prima di dormire domattina mi ritrovo nel banco dei surgelati O_O
mi buen ritiro, signori
... 'notte ^^
..illuminami,please...
http://www.designbuzz.it/wp-content/uploads/2007/06/lampada-luxit-2-web.jpg
:D
ciao Crio! a presto!
ciao Intrip! ..dai che così resto abbagliato..
..che vuol fare Natan?
ciao Bob !!!
e chi lo può sapere, è svizzero quello :D
bob&hank
17/12/2009, 23:54
ciao Bob !!!
e chi lo può sapere, è svizzero quello :D
....e pieno di segreti, naturalmente.......:biggrin3::biggrin3:
..boh..vado a mettere le mie ossicine scricchiolanti nel talamo dell'ammmore...
...!!!...
Buonanotte!
Ho letto quest' ultimi scritti :cry: Mi sembravano degli appunti scritti in una trincea della Korea del Nord nel 1951 :cry: Mamma mia come siete ridotti :dry:
:biggrin3: TROPPO VECCHI PER LAVORARE. TROPPO GIOVANI PER LA PENSIONE :biggrin3: Questa è la drammatica condizione di molti Overanti, che si sono trovati o rischiano di trovarsi senza moto, in età matura, costretti ad attendere invano seduti su di un paracarro, privi di qualsiasi forma di movimentazione terraquea. Poi, il Chelito, che con notizie tendenziose han cercato d'incolpare per un nuovo tentativo d'intrusione al San Raffsilvio. Han detto che veniva da Torre Pellice (TO). Zone abitualmente frequentate dal maxi-triunzista. Ormai, stiamo assistendo ad una funzione catartica. Era armato di vecchie lame arruginite. (un tosa erba)
Per evitarmi stè tristi menate, dovrete rinchiudermi. Buttando le chiavi. Meno male che BB e Luigi non assistono a questo decadimento :cry: Pensate voi a mio marito! :wink_:
stasera ti chiamo davvero :w00t: sorry :cry:
stasera ti chiamo davvero :w00t: sorry :cry:
:biggrin3:
Volevo chiamarti io. Ma, avevo timore che tu trovassi occupato.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Volevo chiamarti io. Ma, avevo timore che tu trovassi occupato. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
spilorcione d'un grigione :dry::dry::tongue:
ciai il braccino corto è ? ops :tongue::tongue::tongue::tongue:
spilorcione d'un grigione :dry::dry::tongue:
ciai il braccino corto è ? ops :tongue::tongue::tongue::tongue:
Aspetta, che ti faccio vedere il massacro, di ieri. Le orripilanti foto, a metà dell'asportazione delle graffette. (che male) E speriamo che non mi si oscuri.
http://img40.imageshack.us/img40/7455/braccio001.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/703/braccio002.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/1998/braccio003.jpg
Grigio Frankenstein Subito!
speeddaisy
18/12/2009, 11:34
io non ti conosco,ma credo che questa non sia stata capita bene.non è successo a me ,ma a persone vicine a me che avrebbero potuto usare questa frase.fai bene a far capire le cose anche crudamente,perchè siamo tutti molto egoisti,sorry.ti faccio tanti auguri.
io non ti conosco,ma credo che questa non sia stata capita bene.non è successo a me ,ma a persone vicine a me che avrebbero potuto usare questa frase.fai bene a far capire le cose anche crudamente,perchè siamo tutti molto egoisti,sorry.ti faccio tanti auguri.
Porta pazienza, tanta pazienza. Sono vecchio e rimbambito, ti ringrazio comunque molto. Ma non ci ho capito una mazza :cry::biggrin3:
speeddaisy
18/12/2009, 11:44
Porta pazienza, tanta pazienza. Sono vecchio e rimbambito, ti ringrazio comunque molto. Ma non ho ci ho capito una mazza :cry::biggrin3:
beh!meglio così.
Porta pazienza, tanta pazienza. Sono vecchio e rimbambito, ti ringrazio comunque molto. Ma non ho ci ho capito una mazza :cry::biggrin3:
:smoke_: vecchio e' opinabile...e cmq l' unico rimbambito che ho visto finora nel forum e' quella mukka immonda asociale .....
:wink_: lunga vita Grigio...
:laugh2:
Aspetta, che ti faccio vedere il massacro, di ieri. Le orripilanti foto, a metà dell'asportazione delle graffette. (che male) E speriamo che non mi si oscuri.
sti cazzi :cry::cry::cry::cry:
:smoke_: vecchio e' opinabile...e cmq l' unico rimbambito che ho visto finora nel forum e' quella mukka immonda asociale .....
:wink_: lunga vita Grigio...
sei migliorato parecchio da quel dì :coool::coool::coool::coool::laugh2:
:laugh2:
sti cazzi :cry::cry::cry::cry:
Come diceva un mio antenato: MI ADEGUO ! :laugh2:
:laugh2: Dai Intri, :cry: che poi XAN, si monta la testa :laugh2:
Le hanno fatto un bel "tribale" sul gomito, caro Eminenzo O_O
a quanto vedo non si è trattato proprio di un intervento di microchirurgia
Comunque non si preoccupi, magari poi le faccio uno squillo pure io
.... o preferisce, al solito, unA squillo? :tongue::tongue:
http://img155.imageshack.us/img155/8105/secretdiaryofacallgirlpsy2.jpg
scherzi a parte.... poi ti chiamo, baldo ciòfine! :tongue::wink_:
:biggrin3: si...scommetto da quando non sono piu' INDERISTA......:laugh2: Massi ma vai a cagare vai...ehehehe
Come diceva un mio antenato: MI ADEGUO ! :laugh2:
:laugh2: Dai Intri, :cry: che poi XAN, si monta la testa :laugh2:
sai che se lui non monta qualcosa non si rilassa poi :D
Ecco ! Lo sapevo sono diventato l'Over-zimbello. Sappiate, io sono una razza in via di estinzione ! Merito rispetto, protezione ed amorevoli cure (anche epidermiche) Femminilmente elargite. :wink_:
speeddaisy
18/12/2009, 12:14
io se potessi ti curerei,ma "ai piedi dei monti" non so dov'è e poi sono suora..di clausura.
io se potessi ti curerei,ma "ai piedi dei monti" non so dov'è e poi sono suora..di clausura.
In questo covo, è meglio che rimanga clausurata :wink_: non sà che tristi figuri navigano in questi siti. Gente che ama, solo le moto :dry: Io soggiorno, obbligatoriamente, più ad Ovest di lei.
speeddaisy
18/12/2009, 12:34
non sono antipatici,sono un po' chiusi..sai quando non si conoscono le persone..il fatto che vadano in moto a me non interessa,tanto non posso uscire,comunque mi dia pure del tu,io che stanno ad est lì ho che abitano sopra di me,ma loro possono uscire...per ora...mi portano pure da mangiare..sono molto gentili.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non sono antipatici,sono un po' chiusi..sai quando non si conoscono le persone..il fatto che vadano in moto a me non interessa,tanto non posso uscire,comunque mi dia pure del tu, io che stanno ad est lì ho che abitano sopra di me,ma loro possono uscire...per ora...mi portano pure da mangiare..sono molto gentili.
Devi averla combinata grossa :biggrin3: ! Hai notizie del fine pena ?
Tutto sommato stì vecchietti non mordono più. Sai can che abbaia .......... :biggrin3: Quelli dell'Est, gente gentile, possono uscire, portatori di cibo. Mha ? che dire.
Una clausurata deve stare comunque attenta. Monza insegna :biggrin3:
non sono antipatici,sono un po' chiusi..sai quando non si conoscono le persone..il fatto che vadano in moto a me non interessa,tanto non posso uscire,comunque mi dia pure del tu,io che stanno ad est lì ho che abitano sopra di me,ma loro possono uscire...per ora...mi portano pure da mangiare..sono molto gentili.
io sono asociale immondo, ma di natura, non è colpa mia :(
speeddaisy
18/12/2009, 12:57
ma io non mi riferivo a te,tu sei l'unico che mi parli o fai l'eco a quello che scrivo e ti dico grazie,infatti per me non sei asociale pe niente,una arriva qui ed è molto in imbarazzo e forse fa un po' la saccente o la deficiente...dipende dai punti vista,perchè non sa che fare....
ma io non mi riferivo a te,tu sei l'unico che mi parli o fai l'eco a quello che scrivo e ti dico grazie,infatti per me non sei asociale pe niente,una arriva qui ed è molto in imbarazzo e forse fa un po' la saccente o la deficiente...dipende dai punti vista,perchè non sa che fare....
.... la seconda che hai detto :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
vabò.... guarda
non è il caso di farsi scrupoli, qui
te spara pure a zero.... tanto nessuno può farti nulla di che
.... ed è così liberatorio alla fine
poi, detto tra noi, la mukka (ovvero Intriplato per gli amici) è un animalO assai gentilO
.... soprattutto con le figliUole!!! :tongue::tongue::tongue:
vai tranqui!!
In questo covo, è meglio che rimanga clausurata :wink_: non sà che tristi figuri navigano in questi siti. Gente che ama, solo le moto :dry: Io soggiorno, obbligatoriamente, più ad Ovest di lei.
... modestamente, èvéro :coool:
speeddaisy
18/12/2009, 13:08
adesso mi parla anche questo Grigio? dico bene, e siete già in due.dico grazie anche a lui.una volta mi ha parlato anche un certo...non ho il nome è veneto ha la moto con il sidecar..beh,simpatico pure lui.
grazie anche a te criomat....
tonidaytona
18/12/2009, 13:11
adesso mi parla anche questo Grigio? dico bene, e siete già in due.dico grazie anche a lui.una volta mi ha parlato anche un certo...non ho il nome è veneto ha la moto con il sidecar..beh,simpatico pure lui.
ahhhh si quello.
vedo che ha una calamita attrai-cariatidi istallata nel pc.
a proposito.
io sono antonio.
18 curve a sud-ovest di grigio.
saluti.
Ma vede, noi cistercensi e quindi trappisti imperituri abbiamo una regola: la regola trappista permette alla comunità di ospitare (nelle foresterie apposite) pellegrini, fedeli o poveri o bimbe sperse nell'orrido mondo, da tre giorni ad un massimo di sette giorni. Poi puzzano :laugh2:Non dica deficiente. La deficienza qui da noi è un pregio :wink_:
tonidaytona
18/12/2009, 13:14
.... la seconda che hai detto :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
vabò.... guarda
non è il caso di farsi scrupoli, qui
te spara pure a zero.... tanto nessuno può farti nulla di che
.... ed è così liberatorio alla fine
poi, detto tra noi, la mukka (ovvero Intriplato per gli amici) è un animalO assai gentilO
.... soprattutto con le figliUole!!! :tongue::tongue::tongue:
vai tranqui!!
... modestamente, èvéro :coool:
Giorgio , gia' me lo immagino applicato della seconda mano di brillantina e con la gibson a tracolla allacciata al distorsore!!:w00t::w00t::w00t:
nato rockabilly!!
Non monto più manco la moto... face fridd'... :D
Giorgio , gia' me lo immagino applicato della seconda mano di brillantina e con la gibson a tracolla allacciata al distorsore!!:w00t::w00t::w00t:
nato rockabilly!!
mmmmm..... come dire?... spe :cipenso:
ecco, si
in estrema sintesi, insomma:-------> http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif
più o meno, ecco! :tongue:
grazie anche a te criomat....
benvenuta suordaisy a noi Over la divisa da suore ci carica gli ormoni :w00t::w00t:
scherzooooooooooooo :biggrin3::laugh2:
tonidaytona
18/12/2009, 13:19
Non monto più manco la moto... face fridd'... :D
che devo fare io con te...
gia' l'intippe mi da tanto di quel lavoro e pensieri.
se devo seguire pure te finisco esaurito.
nu nu... io mbrauo sono addiventato... ò..O
che devo fare io con te...
gia' l'intippe mi da tanto di quel lavoro e pensieri.
se devo seguire pure te finisco esaurito.
straordinari caro Toni, in questi tempi di crisi, noi ti troviamo lavoro sicuro :D:D
Tra un montante o montato, una clausurata ed un branco di takkini, assatanati. Sior Daytona, mi pregio di salutarla ! Lei che può s'interponga per noi :laugh2:
tonidaytona
18/12/2009, 13:24
nu nu... io mbrauo sono addiventato... ò..O
stai frecuentanto ammio cuggino peccaso????:blink:
ti leggo tranguiiillo...
straordinari caro Toni, in questi tempi di crisi, noi ti troviamo lavoro sicuro :D:D
e meno male che BERLUSCONI ( tie') li ha detassati senno' sai che zuppa di decurtazioni dallo stipendio!!???
grazie per l'assist!!
mi sento leggiuto... :ph34r:
tonidaytona
18/12/2009, 13:30
Tra un montante o montato, una clausurata ed un branco di takkini, assatanati. Sior Daytona, mi pregio di salutarla ! Lei che può s'interponga per noi :laugh2:
..mmm ehhmm...
mio Mentore!
circa gli ovicoli circassi arrapaendi non ce' da aggiungere altro.
una suorella in questo monastero di fra-manetta e' come un becchime al gerovital lanciato a gran manate:w00t:
l'onore del saluto e' mio , ci mancherebbe.
tuttavia non me ne voglia se mi esimo dal frappormi tra lei e qualsiasi altra cosa.
l'ho visto ballare nudo una volta e mai e poi mai le darei le spalle...:laugh2:
speeddaisy
18/12/2009, 13:33
dico tante preghiere per voi..il signore mi ha esaudita...suor speedaisy
chi non prega non proroga
dico tante preghiere per voi..il signore mi ha esaudita...suor speedaisy
Sorella, la prego sia meno confusa, nelle sue preghiere. Sà con sti vecchietti non si sà mai. Gente che rischierebbe la scomunica :laugh2: :laugh2: :laugh2:
speeddaisy
18/12/2009, 13:50
antonio salve.lei mi da del lei. può darmi anche del tu. è il moderatore ...l'altro giorno ci ha sgridato perchè abbiamo esagerato su berl...non ho dormito tutta notte!anche la suora badessa mi ha sgridato e mi ha dato la penitenza..non posso dire cosa...non sono tanto abituata a parlare con gli umani...chiedo venia.
antonio salve.lei mi da del lei. può darmi anche del tu. è il moderatore ...l'altro giorno ci ha sgridato perchè abbiamo esagerato su berl...non ho dormito tutta notte!anche la suora badessa mi ha sgridato e mi ha dato la penitenza..non posso dire cosa...non sono tanto abituata a parlare con gli umani...chiedo venia.
lo scusi suordaisy, antonio quando si parla di Besconi poi perde il lume della ragione e tende a moderare troppo :biggrin3::biggrin3:
però è un bravissimo over ops ragazzo :laugh2:
è un elefante, l'unico qui dentro :coool:
tonidaytona
18/12/2009, 14:04
lo scusi suordaisy, antonio quando si parla di Besconi poi perde il lume della ragione e tende a moderare troppo :biggrin3::biggrin3:
però è un bravissimo over ops ragazzo :laugh2:
è un elefante, l'unico qui dentro :coool:
ognuno crede nelle divinita' che si merita..:laugh2:
a me son toccati il Silvio graal e l'elefante.
notare che l'elefantino di passau e' tutto azzurro...:blink:
che sia un caso????:rolleyes:
non ci avevo pensato prima:laugh2:
grazie Max:wink_:
tonidaytona
18/12/2009, 14:09
non riesco a postare piu' di tre righe...
compare sta SARA in manutenzione la ragazza di manila
m'hanno fatto diventa' un 30emmezzo...
speriamo che questa l'invia...se nun me sentite...
sappiate...che me tengono d'occhio...:laugh2:
la Sara e' una cara Mammina.
una amica.
lavora sodo. cresce figlioli e accudisce cbr.
cuce e stira un marito con tutto il vfr!!!
se non ci fosse lei a tenere un po' in ordine sto soggiorno....
ciao Marco.
ciao Sara.
la Sara e' una cara Mammina.
una amica.
lavora sodo. cresce figlioli e accudisce cbr.
cuce e stira un marito con tutto il vfr!!!
se non ci fosse lei a tenere un po' in ordine sto soggiorno....
ciao Marco.
ciao Sara.
me sembra' de prova' a telegrafa'...
voi due Day e Tony...
dite che s'e' innamorata de me?
m'ero preparato 'na solfa sur nanetto:rolleyes:
caro 61 te stanno a bannà me sa :cry:
me mancherai, speriamo sia solo 7 gg :cry:
ognuno crede nelle divinita' che si merita..:laugh2:
a me son toccati il Silvio graal e l'elefante.
notare che l'elefantino di passau e' tutto azzurro...:blink:
che sia un caso????:rolleyes:
non ci avevo pensato prima:laugh2:
grazie Max:wink_:
io non ho divinità, ne religiose ne politiche, infatti una volta detronizzato Besconi saremmo cmq daccapo in italy, ma almeno + sereni, e senza la monarchia fininvestiana :biggrin3:
io credo nel vitello :wub::wub:
però non sarà x sempre :tongue:
speeddaisy
18/12/2009, 14:23
pregherò anche per marco e sara e se questa sara è molto gelosa fa bene,perchè gli uomini si tengono d'occhio!!!
speeddaisy
18/12/2009, 14:26
berlusconi sarà sostituito da fini,la sinistra nn ce la fa...ho tolto per un attimo il velo... e torno saccideficiente...
Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.
appena il postato supera le 6 righe...
hai visto come mi trattano?...:laugh2::laugh2:
vogliono tarparmi ali ed ascelle appena disserrate...:dry:
BB ti ha incastrato :D in effetti gli rispondevi con dei poemi :laugh2::laugh2:
me piasce speeddaisy....
e' nova?
e dayetony... chestaffa'?...
nun glie piacevano le poesiole?manco bastaemoto e' cosi' conciso:cry:
berlusconi sarà sostituito da fini,la sinistra nn ce la fa...ho tolto per un attimo il velo... e torno saccideficiente...
la quoto anche se per un attimo ho letto il pelo, scusassero non sono un santo io :biggrin3:
cmq il fini degli ultimi tempi è uno dei pochi salvabili là dentro, anche se non capisco se giochiccia o cosa :rolleyes:
me piasce speeddaisy....
e' nova?
e dayetony... chestaffa'?...
nun glie piacevano le poesiole?manco bastaemoto e' cosi' conciso:cry:
è suora, non usare termini sconci tu, però dalle importanza, ci tiene parecchio, + de Luigi e Natan :biggrin3::biggrin3:
..dopo aver fatto provviste di generi di prima necessità,son rientrato al mio eremo e ora stò guardando la neve che tutto copre col suo candore;c'è un gran silenzio e mi godo questi ultimi giorni lontano dal turbine televisivo...
Sabato rientrerò al lavoro dopo 15 giorni di sospensione,reo di aver avuto una discussione di lavoro con un mio collega...questa è la giustizia del Santo da Arcore e dei suoi adepti...
punire duramente chi dice la verità,negando 10 giorni di lavoro al buon padre di famiglia rimpinguando le casse delle amanti corrotte che si affacciano senza posa dal buco luminoso che riempie il vuoto con la notorietà...
Cadi neve,ricopri tutta questa merda che non riusciamo più a nascondere...
aspettando la primavera che ci ricorderà quel che abbiamo dimenticato di essere,per unbreve tempo....
comunque;un saluto a tutti,per primo al grande Grigio,e poi tutti gli altri col medesimo cuore,Toni,Intrip e Marco...anche alla Novizia che tanto incuriosisce i miei pensieri...
che bello Chelito... quante belle righe
c'era un tempo...
in cui anche lo scrivente..postava Si' copiosamente
bello avere una sorella tra di noi...:wub:
che bello Chelito... quante belle righe
c'era un tempo...
in cui anche lo scrivente..postava Si' copiosamente
bello avere una sorella tra di noi...:wub:
3 righe, solo 3 righe, come i cilindri del resto,
ora sei triunzista pure tu finalmente :biggrin3:
È dura seguire le orme di tanti sproloqui ....
tra i quali ho intesa che:
abbiamo una nuova arrivata ... finalmente!!!!!!!! ..... :icon_allah:
abbiamo un'opera d'arte tracciata sul grigio ... così lo fan bello :D
abbiamo dicerie sulla me medesima persona ......... :dry:
abbiamo delle limitazion61 che male ho capito .......
Berlusconi si é fatto vivo tra noi .... :rolleyes:
Toni non ha lodato la mia speedmaster :mad:
e gli svizzeri tom e jerry, con una toccata e fuga me li son persi .....
(ma dove saranno andati? mah!!! :cipenso:)
il babyrock é congelato .... aspetteremo la primavera ...... :wub:
chi di mucca colpisce di statuetta perisce ... e tanto va ... tanto viene .... prima o poi .....
ho finito!!! :sleep2:
ciao Natan,ma sarei io il babyrock?:laugh2:
io non ci sono è andata di lusso :laugh2:
ciao Natan,ma sarei io il babyrock?:laugh2:
no! tu sei il fuoricampo ..... :fisch::fisch::fisch:
con la moto che ti ritrovi non puoi che starmi un po' sulle palle .... :dry:
tutta gelosia!!! :wub::wub::wub:
vi saluto...declinando...
Chi è prigioniero è rauco e non può alzare la voce,
altrimenti saprei far crollare la caverna dove sta'
Sara...
Sara...
:noooo::risatona::risatona::risatona:
e mandaje un mp no ??????
Sara...
non ho ben capito ... ma mi capita spesso ... :biggrin3:
intanto un augurio di buon natale e di buon fine anno ....
in breve ....
é di dovere!!! :tongue:
... che state addì??? http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
..mi sà che siamo tutti nel delirio postprandiale...
ah, ecco
.... deve essere l'ammazzacaffè, allora
speeddaisy
18/12/2009, 15:20
la quoto anche se per un attimo ho letto il pelo, scusassero non sono un santo io :biggrin3:
cmq il fini degli ultimi tempi è uno dei pochi salvabili là dentro, anche se non capisco se giochiccia o cosa :rolleyes:
è suora, non usare termini sconci tu, però dalle importanza, ci tiene parecchio, + de Luigi e Natan :biggrin3::biggrin3:
fini è un grande politico,prima è entrato nel pdl rinunciando al partito per <essere sicuro di prendere i voti e adesso fa una politica di apertura verso gli stranieri che danno voti efanno lavori che qui nessuno vuole fare e che comunque stanno nella realtà delle cose tuti i politici europei lo sanno.frenano perchè la gente è spaventata,ma inneggiano a obama chè rappresenta l'antirazzismo.lui si è parato il culo è in un partito conservatore ma fa aperture.non è scemo.anzi,si è liberato del fascismo si è liberato dell'msi si è liberato di una moglie.ad alcuni amici miei conservatori e missini questo da fastidio, ma possono votare solo lì pdl,li ha legati.e intanto sotto sotto fa le scarpe a berlusconi...come?vedremo è lui il politico....
tonidaytona
18/12/2009, 15:26
fini è un grande politico,prima è entrato nel pdl rinunciando al partito per <essere sicuro di prendere i voti e adesso fa una politica di apertura verso gli stranieri che danno voti efanno lavori che qui nessuno vuole fare e che comunque stanno nella realtà delle cose tuti i politici europei lo sanno.frenano perchè la gente è spaventata,ma inneggiano a obama chè rappresenta l'antirazzismo.lui si è parato il culo è in un partito conservatore ma fa aperture.non è scemo.anzi,si è liberato del fascismo si è liberato dell'msi si è liberato di una moglie.ad alcuni amici miei conservatori e missini questo da fastidio, ma possono votare solo lì pdl,li ha legati.e intanto sotto sotto fa le scarpe a berlusconi...come?vedremo è lui il politico....
tutto preciso.
quoto in toto.
a sto punto lascia voti e clausura.
prendiamo la speedmaster di Natan e scappiamo insieme verso la liberta!!!!
si però molti berlusconiani sono parecchio infastiditi dalle parole di Fini, che in fondo sta solo richiamando la costituzione e le cose come van fatte in un paese civile, tipo la fiducia da poco in parlamento.
Quindi fa un gioco pericoloso, perchè perdendo i voti dei berlusconiani rischia di perdere la poltrona che i berlusconiani gli han dato,
io cmq se continua così è uno dei pochi che stimo là dentro :wink_:
tonidaytona
18/12/2009, 15:35
si però molti berlusconiani sono parecchio infastiditi dalle parole di Fini, che in fondo sta solo richiamando la costituzione e le cose come van fatte in un paese civile, tipo la fiducia da poco in parlamento.
Quindi fa un gioco pericoloso, perchè perdendo i voti dei berlusconiani rischia di perdere la poltrona che i berlusconiani gli han dato,
io cmq se continua così è uno dei pochi che stimo là dentro :wink_:
io la vedo un po' diversa....
se si votasse domani ti assicuro che fini stravincerebbe.
e a votarlo tutti quelli che ( me compreso ) votarono berlusconi proprio in virtu' delle garanzie che politici veri come Fini davano alla coalizione.
Berlusconi e' un personaggio abile e scaltro.
ma non un grande statista o politico.
... che state addì??? http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
che per colpa dell'immukkato siam finiti a parlare di berlusca pure qui...
ci son cascato.
furrrrrbo e' il Parmense...:tongue:
..... ma perché mamba si è fatto suora?? O_O
io la vedo un po' diversa....
se si votasse domani ti assicuro che fini stravincerebbe.
e a votarlo tutti quelli che ( me compreso ) votarono berlusconi proprio in virtu' delle garanzie che politici veri come Fini davano alla coalizione.
Berlusconi e' un personaggio abile e scaltro.
ma non un grande statista o politico.
che per colpa dell'immukkato siam finiti a parlare di berlusca pure qui...
ci son cascato.
furrrrrbo e' il Parmense...:tongue:
fini potrebbe vincere ma è da vedere :wink_:
se così fosse perchè Schifani e Besconi lo minacciavano di elezioni anticipate poche settimane fa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è ?????? pensi siano 2 stolti ? naaaaaaaaaaaaaa
Besconi è Besconi punto :sick::D
.... voglio una risposta!!! :dry:
speeddaisy
18/12/2009, 15:43
tutto preciso.
quoto in toto.
a sto punto lascia voti e clausura.
prendiamo la speedmaster di Natan e scappiamo insieme verso la liberta!!!!
allora antonio a parte che io spero che la sinistra si faccia una endovena di allegria e distrugga questo piano che comnque mi va sempre meglio di berlusconi,l'altro giorno parlavo con uno di destraho nome e cognome,anzi sigla..non parlavo male e non offendevo,dicevo la mia...opinabile su una cosa che può succedere lui mi ha trattato in malo modo...con un tono..io se avevo una statuina del D...ma anche solo del presepe...quasi quasi ...ho dovuto eliminare il pensiero se no suor Lucia,la badessa...non so...insomma però devi sgridare anche loro!!!!
:smoke_: Bamba dopo i manzi ingurgitati in Futa ed i suoi viaggetti in autostrada senza targa...han deciso di fargli fare un po' di riposo...forzato !!!
http://nerdapproved.com/wp-content/uploads/2007/06/hannibal.jpg
tonidaytona
18/12/2009, 15:50
allora antonio a parte che io spero che la sinistra si faccia una endovena di allegria e distrugga questo piano che comnque mi va sempre meglio di berlusconi,l'altro giorno parlavo con uno di destraho nome e cognome,anzi sigla..non parlavo male e non offendevo,dicevo la mia...opinabile su una cosa che può succedere lui mi ha trattato in malo modo...con un tono..io se avevo una statuina del D...ma anche solo del presepe...quasi quasi ...ho dovuto eliminare il pensiero se no suor Lucia,la badessa...non so...insomma però devi sgridare anche loro!!!!
e beh si... che la sinistra si deve ristrutturare un poco eh..
io mi ricordo quand'ero ragazzetto mio padre mi portava alla festa dell'unita' e se magnava sarsicce ese beveva lambrusco per una settimana!!
c'era allegria ovunque.
poi devono esser passati ad altro fornitore...
vino adulterato e insaccati di provenienza est europea...
una disfatta.
quanto ai soggetti facinorosi e prevaricanti ce ne sono di ogni sfumatura credo e religione.
sono emeriti figli di... Dio anche loro ma non della stessa pura e casta madonna evidentemente...
almeno qui a CasaGrigiover ce la contiamo semza infervorarci e restanto sempre buoni amici.
vino e salsicce di prima qualita' e...
TARTUFO!!
TANTO TARTUFO!!!:laugh2:
:smoke_: Bamba dopo i manzi ingurgutati in Futa ed i suoi viaggetti in autostrada senza targa...han deciso di fargli fare un po' di riposo...forzato !!!
http://nerdapproved.com/wp-content/uploads/2007/06/hannibal.jpg
ah... ecco... non lo sapevo
ora sono più tranquillo, soprattutto per lui
... molto meno per i suoi sorveglianti.... spero che non gli venga voglia di fegato alla veneziana
nel caso, per evitare disastri ultriori, minacciatelo con dei funghi fritti nella pastella
... dovrebbe calmarsi molto a quel punto
speeddaisy
18/12/2009, 16:15
a parte che sopra di me ci sono degli albanesi...ed hanno del vino buonissimo,forse neanche lo sanno adesso sono tornati per natale a casa e me ne portano a gennaio...ve lo lancerò.bisogna fare differenza tra "stranieri" e sono nella comunita europea rumeni,albanesi,greci etc. e gli extra comunitari che sono asiatici,africani etc.io sono suora e non sono nè contro gli uni nè contro gli altri .. ma ne conoscete qualcuno.. non sono tanto diversi da noi.. adesso qualcuno griderà allo scandalo.. ma è così,per quelli onesti e ce nè.di delinquenti è pieno il mondo e di tutte le razzee nessuno li vuole c ome amici,lo dicono anche loro:però ho parlato con qualcuno dei loro bambini che va all'asilo o a scuola.hanno i genitori che lavorano e sono qui già da sei sette anni:ho parlato con questi bambini,simpatici e belli come i nostri:parlano perfettamente l'italiano e capiscono le cose...beh a sentire come si comportano con loro gli altri bambini.i nostri...io mi vergogno di essere italiana.
tonidaytona
18/12/2009, 16:20
a parte che sopra di me ci sono degli albanesi...ed hanno del vino buonissimo,forse neanche lo sanno adesso sono tornati per natale a casa e me ne portano a gennaio...ve lo lancerò.bisogna fare differenza tra "stranieri" e sono nella comunita europea rumeni,albanesi,greci etc. e gli extra comunitari che sono asiatici,africani etc.io sono suora e non sono nè contro gli uni nè contro gli altri .. ma ne conoscete qualcuno.. non sono tanto diversi da noi.. adesso qualcuno griderà allo scandalo.. ma è così,per quelli onesti e ce nè.di delinquenti è pieno il mondo e di tutte le razzee nessuno li vuole c ome amici,lo dicono anche loro:però ho parlato con qualcuno dei loro bambini che va all'asilo o a scuola.hanno i genitori che lavorano e sono qui già da sei sette anni:ho parlato con questi bambini,simpatici e belli come i nostri:parlano perfettamente l'italiano e capiscono le cose...beh a sentire come si comportano con loro gli altri bambini.i nostri...io mi vergogno di essere italiana.
tutta sta sgridata per la faccenda del vino est europeo???
era come per dire che si era ceduto al lato oscuro un po' soviet...
poi e' cascato il muro , l'unione cccp e anche la sinistra se' trovata senza argomenti.
sopratutto senza sarciccia e lambrusco di modena.
poi ci vengono a dire che siamo andati da Berlusca per le televisioni...
macche'!!!
quello cia' na cantina!!!:tongue:
speeddaisy
18/12/2009, 16:33
..il vino avvicina a Dio..le suore lo sanno....
chiamami Brunello, sarò il tuo Dio :laugh2::laugh2::tongue:
tonidaytona
18/12/2009, 16:39
ma fregato la battuta per un millisecondo!!!!!!!!!!!!
gggrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pronto....Giampi , ciao son toni....si...per quel sospeso....provvediamo ok? cia cia ciao ciao..
:smoke_: ti vergogneresti di essere italiana per il comportamento poco rispettoso di un bimbo di 6 o 7 anni...mmmmm....io mi vergognerei piu' se fossi il genitore dei bimbi di cui parli..........
ho diversi parenti sparsi per la Germania...e posso assicurarti che nei lontani anni 80 i loro figli (nati li') ma con sangue italiano erano trattati allo stesso modo cio' nonostante non ho mai sentito dire ad un tedesco...mi vergogno di essere crucco...anzi
credo sia solo una questione di buon senso ...di educazione...e di tanta pazienza....secondo me col tempo si e' perso il ruolo del genitore...salvo pochi....ed oggi...se ne pagano le conseguenze...
:rolleyes: e meno male che c'e' INDERNET !!!!
speeddaisy
18/12/2009, 16:54
:smoke_: ti vergogneresti di essere italiana per il comportamento poco rispettoso di un bimbo di 6 o 7 anni...mmmmm....io mi vergognerei piu' se fossi il genitore dei bimbi di cui parli..........
ho diversi parenti sparsi per la Germania...e posso assicurarti che nei lontani anni 80 i loro figli (nati li') ma con sangue italiano erano trattati allo stesso modo cio' nonostante non ho mai sentito dire ad un tedesco...mi vergogno di essere crucco...anzi
credo sia solo una questione di buon senso ...di educazione...e di tanta pazienza....secondo me col tempo si e' perso il ruolo del genitore...salvo pochi....ed oggi...se ne pagano le conseguenze...
:rolleyes: e meno male che c'e' INDERNET !!!!
i genitori di questi bambini,cioè gli albanesi di cui parlo stanno zitti perchè sono intelligenti.ed io ho detto hai bambini di passare sopra,tra vent'anni
gli ho detto le cose saranno diverse e sceglierete voi i vostri amici,perchè il mischiarsi...che lo vogliamo o no è ormai inarrestabile. le regolamentazioni faranno il resto.forse ci siamo dimenticati che siamo andati in america con la valigia di cartone...e abbiamo fatto grandi cose...o perlomeno gli attori...
il brunello costa molto e alla fine non so,a me piacciono i vini piemontesi barbera dolcetto,bonarda e i bianchi veneti e il trebbiano quello delle terre del Duce.
tonidaytona
18/12/2009, 17:06
i genitori di questi bambini,cioè gli albanesi di cui parlo stanno zitti perchè sono intelligenti.ed io ho detto hai bambini di passare sopra,tra vent'anni
gli ho detto le cose saranno diverse e sceglierete voi i vostri amici,perchè il mischiarsi...che lo vogliamo o no è ormai inarrestabile. le regolamentazioni faranno il resto.forse ci siamo dimenticati che siamo andati in america con la valigia di cartone...e abbiamo fatto grandi cose...o perlomeno gli attori...
il brunello costa molto e alla fine non so,a me piacciono i vini piemontesi barbera dolcetto,bonarda e i bianchi veneti e il trebbiano quello delle terre del Duce.
neanche farlo apposta...
te guarda che vista di vigneti a perdita d'occhio qui' alla Daytona Factory...
e che cantine:tongue:
ma fregato la battuta per un millisecondo!!!!!!!!!!!!
gggrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pronto....Giampi , ciao son toni....si...per quel sospeso....provvediamo ok? cia cia ciao ciao..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se se
ridi ridi... immondo bannabile!!! -.-
se se
ridi ridi... immondo bannabile!!! -.-
:smoke_: ha scritto che muore...se cosi' fosse proporrei col tartufo delle belle fiorentine........:rolleyes: fallo ridere ancora Tony....
http://www.pubblicitaitalia.com/cgi-bin/Epi/getp.cgi?tabella=ImmaginiArticoli&campo=Img&id=5064
.... in effetti di materiale ce ne sarebbe per una buona grigliata! :coool:
alla fine non sai ma il brunello non è male, certo con quel che costa lo si beve poco e solo in occasioni giuste non certo da pasteggiare tutti i gg :w00t:
i piemontesi piacciono pure a me, nebbiolo barbera, anche se poi spesso bevo del lambruscone da poco :wink_:
"VIVA IL TAVERNELLO!!!"
... lo dicevamo anche al pranzo del SETC
speeddaisy
18/12/2009, 17:29
"VIVA IL TAVERNELLO!!!"
... lo dicevamo anche al pranzo del SETC
anche a me piace il tavernello perchè e leggero ed il vino più buono di quelli nel domopack e poi c'è la confezione piccola altrimenti la bilancia poi la devo buttare dalla finestra!!! anche noi suore certe volte quando cominciamo a bere...non smettiamo piùùù...sorry . anche il lambrusco mi piace quello dei bottiglioni...il brunello l'ho bevuto.certo cena di classe vino di classe..ma era prima di fare la suora...
neanche farlo apposta...
te guarda che vista di vigneti a perdita d'occhio qui' alla Daytona Factory...
e che cantine:tongue:
ma davvero di sono i vigneti lì????
il lambrusco c'è pure di razza cmq, c'è un lambrusco delle cantine CECI premiato al vinitaly,
ma se preferite il tavernello :sick::sick:
il lambrusco c'è pure di razza cmq, c'è un lambrusco delle cantine CECI premiato al vinitaly,
.... non hai idea del sedicente "rosso" che ci avevano propinato!! :ph34r::ph34r::ph34r:
avrei sicuramente optato per il tavernello, dovendo scegliere :tongue:
.... non hai idea del sedicente "rosso" che ci avevano propinato!! :ph34r::ph34r::ph34r:
avrei sicuramente optato per il tavernello, dovendo scegliere :tongue:
vai in quei posti li del menga e poi ti lamenti, peggio di vulano :dry:..:biggrin3:
Culatelleria ® (http://www.culatelleria.it/)
:w00t:
speeddaisy
18/12/2009, 17:48
lo so che c'è un lambrusco che è molto buono l'ho bevuto una volta non so se è quello lo aveva preso un volta mio cognato in emilia,qui dai noi al supermercato anche quello in bottiglia normale non è tanto buono e il bottiglione a me fa allegria,ma forse sono l'unica.il trebbiano che dicevo invece
l'ho bevuto a rimini in un ristorante lo squero ed era un gran vino:qui da noi nelle trattorie del ticino o in quelle verso magenta in lombardia hanno del trebbiano alla spina,ghiacciato è una bonta'.io abito verso la lombardia sul confine.confine?ma codsa sto dicendo,beh,lì
beh!adesso vado se cominci a stare attaccata con internet non smetti più è una droga. comunque oggi mi sono divertita grazie amici.ciao ciao alla prossima
ciao suor gertrude :D c'è un ragazzo che ha una moto che si chiama come te,
è una moto lenta ma bella :tongue::tongue:
si é fatto suora perché gli garbava .... ecco tutto!!! :dry:
é un po' come stanno facendo ora ... gira e rigira non si riesce ad uscirne ... ti incalzano violentemente per la tua violenza e non ce né per nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti consiglio molliche di pane al posto di statuette ... tanto per abbassare i toni :D (visto che lui alza i semimanubri ... :smoke_:)
si é fatto suora perché gli garbava .... ecco tutto!!! :dry:
é un po' come stanno facendo ora ... gira e rigira non si riesce ad uscirne ... ti incalzano violentemente per la tua violenza e non ce né per nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti consiglio molliche di pane al posto di statuette ... tanto per abbassare i toni :D (visto che lui alza i semimanubri ... :smoke_:)
+ basso di così ? :cry::cry:
:tongue::tongue::laugh2:
:smoke_: Natan da me nevica...e domattina attacco alle 7 (Como)...non ho catene e gomme invernali...accetto consigli
:smoke_: Natan da me nevica...e domattina attacco alle 7 (Como)...non ho catene e gomme invernali...accetto consigli
molla la moto
molla la moto
:smoke_: e' lei che stava per mollare me...:wub: ma gli voglio troppo bene...e quindi ho deciso di regarargli un giorno di pieno relax...ora fa elettrostimolazione....
http://img515.imageshack.us/img515/8154/sdc10454f.jpg
:rolleyes: altro che i centauri da Futa/baretto che ormai hanno archiviato pratica e se ne riparla fra 5 mesi....:sick:
:smoke_: e' lei che stava per mollare me...:wub: ma gli voglio troppo bene...e quindi ho deciso di regarargli un giorno di pieno relax...ora fa elettrostimolazione....
http://img515.imageshack.us/img515/8154/sdc10454f.jpg
:rolleyes: altro che i centauri da Futa/baretto che ormai hanno archiviato pratica e se ne riparla fra 5 mesi....:sick:
:coool:
treno - autobus - buone scarpe - catene (qualche benzinaio ben fornito che apre presto al mattino) - il gommista, ma non penso che si alzerà alle 5 per te :tongue: -
dovevi pensarci prima :D
ps: datti per malato o telefona che arriverai un po' in ritardo, causa neve e poca previdenza ... :wink_:
ps2: se vuoi ti vengo a prendere, per poche pepite d'oro .... hehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il classico itagliano all'estero che resta in panne x 2 fiocchi di neve, e ci rimette la faccia l'italia come semrpe :dry::dry:
ecco il classico itagliano all'estero che resta in panne x 2 fiocchi di neve, e ci rimette la faccia l'italia come semrpe :dry::dry:
a chiasso hanno arrestato 3 spacciatori di cocaina .... 2 afro e 1 italiano .... :rolleyes:
black panther
19/12/2009, 10:02
mi sento leggiuto... :ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
Oh Parbleu Xaaaa!!!!
Comme direbb Fiorellò:
..le lup perd le pel ma pas le viz..
:risate2::risate2::risate2:
Qui meno un tot ... che freddo che fa ....
chi l'ha visto?
il caldo!
me lo dica che mi metto subito in contatto perché ritorni ... :freddo::freddo::freddo:
tonidaytona
19/12/2009, 17:07
oggi pom giretto di collaudo per le nuove manopole riscaldate.
-4 intorno alle 16.
strade scivolosissime.
ogni rotonda mi sembrava di scivolare.....
brutta sensazione.
-4 intorno alle 16.
strade scivolosissime.
brutta sensazione.
bene!
é sempre meglio cadere con le mani riscaldate ... non trovi? :tongue:
IejKRYSy4tc
bob&hank
20/12/2009, 10:55
http://img40.imageshack.us/img40/7455/braccio001.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/703/braccio002.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/1998/braccio003.jpg
Alla faccia delle graffette........le gomme chiodate hanno meno aderenza che il tuo braccio....va bé, ora arriva la neve :biggrin3::biggrin3:
Che bastardi che siamo, neh, ma tu sai che ti vogliamo bene anche così:wub:
A presto, evvvvvvaaaaaiiiiiii!!!!!
Grigio Frankenstein Subito!
Nooooo, l'Uomo Grigio dal braccio bionico!!
Giovin virgulti, anche domenicalmente salite sulle vostre telematiche bike. Ebbbravi. Meraviglia delle meraviglie: C'è il Bob. Da solo ! Mi stà rammentando la mia bionicità :cry: Prometto, uno delle prime volte, che andrò a gire un faretto. Se vorrà, lo metterò in uno zaino e lo porterò con me. Che lui voglia o nò ! :laugh2: :laugh2:
-4 intorno alle 16.
strade scivolosissime.
brutta sensazione.
io le manopole riscaldate le ho di serie da Luglio 2008, non credo che oggi le collauderò :tongue::tongue::tongue:
:laugh2: BMW a whole other story :laugh2:
È natale! È natale!
tra non molto .... :sleep2:
ytNoiQ8LkS8
gingò-mbèo, gingò-mbèo, gingò-mbèo-mbèo ^^
gingò-mbèo, gingò-mbèo, gingò-mbèo-mbèo ^^
esattamente!!!
l'ho messa giù un po' storica ma il succo era quello .... :sleep2:
qui stiamo come le foglie sugli alberi d'autunno
stamattina avevo le condotte dell'acqua congelate
neve e ghiaccio in ogni dove
il termostato della stufetta catalitica al mio rientro segnava 3°C come temperatura ambiente
il camino fa fumo
.... ma il vin brulé non manca ^^
qui stiamo come le foglie sugli alberi d'autunno
stamattina avevo le condotte dell'acqua congelate
neve e ghiaccio in ogni dove
il termostato della stufetta catalitica al mio rientro segnava 3°C come temperatura ambiente
il camino fa fumo
.... ma il vin brulé non manca ^^
comprati una coperta termica ... non vorrei che ti trovassero assiderato, la mattina presto ... :cry:
http://www.guerrestellari.it/gallery/images/_a38/602.jpg
... célo ^^
quell'animalo lì, voglio dire O_O
... célo ^^
quell'animalo lì, voglio dire O_O
bene!
ora sventralo e vacci a dormire ... dentro ... tra le sue budella ... dicono che non senta molto di buono ma preservi dal freddo ....
'notte
si! notte! :rolleyes:
Buon natale a tutti !!!!
9Js6fenFL38
Ma che tristezza, o che gaudio ?
Torno dalla giornaliera visita, presso la congrega sodomita, e non c'è nisciuno! E' un segno natalizio, o visti gli amari tempi è una consolidazio dell' immane mancanza di lavoro, soldi e quant'altro ? Sarà, che da infortunato, non posso creare reddito. Ma dire che siamo ormai al caffè, è un eufemismo :cry: Chi ha un occupazione statale o parastatale, è quasi da invidiare. Vabbuò se nessuno dà la sua versione, io provo ad sondare FB. La c'è gente che ha un cappero da fare :laugh2:
Ma che tristezza, o che gaudio ?
Torno dalla giornaliera visita, presso la congrega sodomita, e non c'è nisciuno! E' un segno natalizio, o visti gli amari tempi è una consolidazio dell' immane mancanza di lavoro, soldi e quant'altro ? Sarà, che da infortunato, non posso creare reddito. Ma dire che siamo ormai al caffè, è un eufemismo :cry: Chi ha un occupazione statale o parastatale, è quasi da invidiare. Vabbuò se nessuno dà la sua versione, io provo ad sondare FB. La c'è gente che ha un cappero da fare :laugh2:
Ave --- o sommo!!!!!
qui tutto procede come di consueto .....
il tramonto é bianco .....
l'alba si vedrà ......................
Ave---- o sommo !!!!
ps: ma da dove arrivi? :cipenso:
Ave --- o sommo!!!!!
qui tutto procede come di consueto .....
il tramonto é bianco .....
l'alba si vedrà ......................
Ave---- o sommo !!!!
:cipenso: Mi verrebbe da dire, da un pallottoliere :laugh2:e intanto nevica:dry: madonna come nevica (Jovanotti). State a sentire. è di stamane: Al CTO la fisio terapica, và in vacanza. Adesso e non quest'estate, l'infame. Mi dice che troverà una sostituta. Ribadisco che al Mauriziano, mi aspettano a borse aperte :wink_: Lei s'incazza e mi dice di aggiustarmi. Però (dice) il primario sicuramente sarà adirato nei miei confronti.:mad: Ritelefono al Mauriziano, spiegando il nascente problema.:blink: Il Mauriziano ecc.ecc.ecc. .......
Ragazzi ho le palle piene, sono stufo, arcistufo. Son sempre più convinto che quando all'italico popolo dai una divisa SEI ROVINATO !!!!
Scusate ma se non lo dico a voi a chi lo dico?
:cipenso: Mi verrebbe da dire, da un pallottoliere :laugh2:e intanto nevica:dry: madonna come nevica (Jovanotti). State a sentire. è di stamane: Al CTO la fisio terapica, và in vacanza. Adesso e non quest'estate, l'infame. Mi dice che troverà una sostituta. Ribadisco che al Mauriziano, mi aspettano a borse aperte :wink_: Lei s'incazza e mi dice di aggiustarmi. Però (dice) il primario sicuramente sarà adirato nei miei confronti.:mad: Ritelefono al Mauriziano, spiegando il nascente problema.:blink: Il Mauriziano ecc.ecc.ecc. .......
Ragazzi ho le palle piene, sono stufo, arcistufo. Son sempre più convinto che quando all'italico popolo dai una divisa SEI ROVINATO !!!!
La divisa rovina ... quoto!!!
un uomo si pensa diverso con uno straccio che lo protegge ... dall'essere se stesso .....
black panther
21/12/2009, 16:37
ZAAAAAOOOOOOOO!!!!!!:wub::wub::wub:
ZAAAAAOOOOOOOO!!!!!!:wub::wub::wub:
ciao bella! :wub:
da queste parti gli avatar non si cambiano, neppure a natale ... :D
ps: e se si cambiano é per ragioni d'umore ...
la divisa fa solo sexy una bella gnocca, niente+ :dry::dry:
black panther
21/12/2009, 16:41
ciao bella! :wub:
da queste parti gli avatar non si cambiano, neppure a natale ... :D
ps: e se si cambiano é per ragioni d'umore ...
Ciaaaooo Tessoooroooo..hai mai visto questa cosa caruccia?:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/117499-il-pianeta-verde-buon-divertimento.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/117499-il-pianeta-verde-buon-divertimento.html
no! non l'ho visto ma adesso che me lo dici tu lo guarderò volentieri ...
buon natale!!! :wub::wub::wub:
La divisa rovina ... quoto!!!
un uomo si pensa diverso con uno straccio che lo protegge ... dall'essere se stesso .....
Non solo lo protegge ! Ma lo mette in condizione di poter coercizzare gli altri.
A me la gente che sventolandomi il dito sotto il naso dice: io lo sò perchè lo sò. Ah sempre suscitato innata simpatia :mad:
La cosa caruccia che vedo, sei tù :wub:
auguri a Luigi e Giulio :wub::wub::wub:
Non solo lo protegge ! Ma lo mette in condizione di poter coercizzare gli altri.
A me la gente che sventolandomi il dito sotto il naso dice: io lo sò perchè lo sò. Ah sempre suscitato innata simpatia :mad:
La cosa caruccia che vedo, sei tù :wub:
stai parlando della cosa panter? ---- :D
stai parlando della cosina della panter? ---- :D
auguri a Luigi e Giulio :wub::wub::wub:
luigi vi manda a dire (a dire il vero lo dice a me e non vi manda a dire un bel niente ... comunque!!!) che é impossibilitato, per varie ragioni, ad essere qui con noi ... dice anche che non ce lo scrolleremo d'addosso tanto facilmente ... :cry::biggrin3:
tu non sei solo vacca ma anche maialo .... :blink:
stai parlando della cosa panter? ---- :D
No, no rispondevo a te. Poi un buffetto amoroso alla Pantera
auguri a Luigi e Giulio
E anche al 61, al BB, al Bob, al Crio, al Natan, al Grigio, al Yatta e a TE !
Scusate se ho dimenticato gente. Era voluto
No, no rispondevo a te. Poi un buffetto amoroso alla Pantera
E anche al 61, al BB, al Bob, al Crio, al Natan, al Grigio, al Yatta e a TE !
Scusate se ho dimenticato gente. Era voluto
un saluto anche a Stella .... e anche a qualche avventore distratto ...
quelli attenti non li saluto ... :dry:
auguri a Stella e a Kiter e alla greca immonda assente perenne :wub::wub::wub:
auguri a Stella e a Kiter e alla greca immonda assente perenne :wub::wub::wub:
e alla greca immonda ...
e alla greca immonda ...
.... e all' immonda :laugh2:
.... e all' immonda :laugh2:
....e all'honda :biggrin3:
:w00t:....LUNGA VITA AL GRIGIO...
:dry: a quella mukka immonda asociale.......... carbone !!!!!
:wub: un abbraccio a tutti gli altri...Natan Swissero - Luigi gps - Tony l' Elefante - Crio (?) - ecc ecc ecc eciuuuu'...salute :cry:
:rolleyes: qui nevicaaaa che bello...:taz::taz::taz::taz::taz::taz:
http://www.antijuve.com/cataniabionnatale.jpg
:w00t:....LUNGA VITA AL GRIGIO...
:dry: a quella mukka immonda asociale.......... carbone !!!!!
:wub: un abbraccio a tutti gli altri...Natan Swissero - Luigi gps - Tony l' Elefante - Crio (?) - ecc ecc ecc eciuuuu'...salute :cry:
:rolleyes: qui nevicaaaa che bello...:taz::taz::taz::taz::taz::taz:
hai preparato la slitta per domani mattina?
hai preparato la slitta per domani mattina?
:cry: domani la vedo davvero dura....caspita fiocca da far paura...altro che gomme invernali...domani incateno tutto e via
:w00t: nota positiva...mega battaglia di palle di neve con i vicini...:dry: avevan preso di mira un ragazzetto grassoccio e impedito...:coool: cosi' mi sono alleato con lui....:tongue: li abbiamo massacratiiiii...hahahah che ridere.....
:cry: domani la vedo davvero dura....caspita fiocca da far paura...altro che gomme invernali...domani incateno tutto e via
:w00t: nota positiva...mega battaglia di palle di neve con i vicini...:dry: avevan preso di mira un ragazzetto grassoccio e impedito...:coool: cosi' mi sono alleato con lui....:tongue: li abbiamo massacratiiiii...hahahah che ridere.....
ti vedo poco svizzero :D:wink_:
posto...
ergo
sono......
pavide
immarcescibili
inconcludenti
afasiche
querule
distoniche
pantagrueliche
cariatidi....
buon natale...a vous le toutes...
buon anno...e buon carnasciale....
a le comincer da monsieur griscio'...
prometto che spendero' una prece in vostro favore
qualora
un cesto adorno e proporzionato alla personalita' del ricevente
preverrommi prima
o anche dopo ...:rolleyes:
le festivita' imminenti
e che il dono sia arredato di torroni e dolciumi di stagione
e corredato di salamelle...cinghiali muschiati...faraone adulte...
possenti cosce di tacchino e molteplici bottiglie di buon vino...
che possano consolare ed allietare le sere a venire dell'amico
Vostro amato...
black panther
21/12/2009, 20:34
no! non l'ho visto ma adesso che me lo dici tu lo guarderò volentieri ...
buon natale!!! :wub::wub::wub:
.....Poi un buffetto amoroso alla Pantera
Ah questi Over!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/117624-mondover-16-buon-natane-ai-vecchi.html#post2816088
chi non vuole può andare dove gli garba :wub: