PDA

Visualizza Versione Completa : altro mafioso arrestato



maxsamurai
06/12/2009, 07:27
complimenti a tutti i nostri ragazzi e ai loro superiori per questo grande operato,anche se si devono sorbire qualcuno che di meriti non ne ha per niente:wink_:

Anacleto68
06/12/2009, 07:32
......... pensando poi che non sono affatto difesi, vedasi ultimo, l'agente che arresto' Rina al quale il ministero degli interni ha revocato la scorta :blink:

maxsamurai
06/12/2009, 07:36
......... pensando poi che non sono affatto difesi, vedasi ultimo, l'agente che arresto' Rina al quale il ministero degli interni ha revocato la scorta :blink:
sì ho sentito...è il capitano Ultimo,i suoi colleghi però gli fanno scorta ugualmente:oook:

fearless
06/12/2009, 07:37
di chi stiamo parlando?

Anacleto68
06/12/2009, 07:39
sì ho sentito...è il capitano Ultimo,i suoi colleghi però gli fanno scorta ugualmente:oook:


Si esattamente...

maxsamurai
06/12/2009, 07:40
di chi stiamo parlando?

degli arresti di ieri,ciao Cla

fearless
06/12/2009, 07:50
degli arresti di ieri,ciao Cla

ciao Max!!!

a ok...non ho seguito il tg ma fanno sempre piacere questo genere di notizie!

ALE72
06/12/2009, 07:54
Mah,a me fanno sempre un po' sorridere queste notizie, sono convinto che i mafiosi peggiori sono le persone che ci governano...

D74
06/12/2009, 11:00
un'ottimo lavoro.

unica riflessione, il governo (qualunque esso sia) viene accusato di collusioni con la mafia, tempo 1-2 giorni qualche grande boss viene arrestato.... succede sempre così

Intrip
06/12/2009, 11:27
complimenti a tutti i nostri ragazzi e ai loro superiori per questo grande operato,anche se si devono sorbire qualcuno che di meriti non ne ha per niente:wink_:

quoto, complimenti alle forze di polizia e solo a loro ;)

giulianaspeed
06/12/2009, 11:43
e tutto questo dietro casa mia :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Intrip
06/12/2009, 11:44
c'era la gente che esultava :w00t:

alessandro2804
06/12/2009, 11:45
quoto, complimenti alle forze di polizia e solo a loro ;)

grande Maroni

giulianaspeed
06/12/2009, 11:46
c'era la gente che esultava :w00t:

veramente c'erano i parenti che piangevano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
06/12/2009, 11:48
veramente c'erano i parenti che piangevano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

in TV son passate altre cose :blink::blink:

maxsamurai
06/12/2009, 11:48
e tutto questo dietro casa mia :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:rolleyes:

urasch
06/12/2009, 11:49
poi dite....cmq piano piano li stanno prendendo tutti...

alessandro2804
06/12/2009, 11:50
in TV son passate altre cose :blink::blink:

stai confondendoti con la manifestazione nobday

hai bevuto? :blink:

Intrip
06/12/2009, 11:51
poi dite....cmq piano piano li stanno prendendo tutti...

quoto, anche Dell'Utri han preso !!!!

D74
06/12/2009, 11:52
in TV son passate altre cose :blink::blink:

come sempre.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
06/12/2009, 11:53
poi dite....cmq piano piano li stanno prendendo tutti...

Illusione vana

urasch
06/12/2009, 12:02
:blink:perche mi spieghi questa cosa?....

Intrip
06/12/2009, 12:02
:popcornsmiley:

D74
06/12/2009, 12:05
:blink:perche mi spieghi questa cosa?....

perchè finchè non levano le vere teste di comando e relativi appoggi politici pedine da spostare far arrestare ect ce ne saranno sempre

nessuno ha mai fatto caso che ogni volta che serve allo "stato" vengono arrestati presunti grandi boss così dall'oggi al domani......

Governo Berlusconi sotto l'attacco dei pentiti, risposta 2 grandi boss presi senza colpo ferire.

ma è sempre stato così anche in passato.....

Quando qualcuno si avvicina troppo al "sole" salta vedi Borsellino e Falcone :cry::cry::cry:

maxsamurai
06/12/2009, 12:16
grande Maroni

per aver tolto la scorta a Ultimo...?

Intrip
06/12/2009, 12:18
e Borsellino lo aveva nominato Besconi.....:dry:

D74
06/12/2009, 12:30
per aver tolto la scorta a Ultimo...?

:rolleyes::cry::cry::cry:

winter1969
06/12/2009, 12:33
:blink:perche mi spieghi questa cosa?....

Ci sono cose che puoi sconfiggere e altre che non moriranno mai come la delinquenza organizzata,certo si può e si deve combatterla per limitare le sue influenze sulla vita quotidiana,ma non finirà mai.

595Abarth
06/12/2009, 13:08
perchè finchè non levano le vere teste di comando e relativi appoggi politici pedine da spostare far arrestare ect ce ne saranno sempre

nessuno ha mai fatto caso che ogni volta che serve allo "stato" vengono arrestati presunti grandi boss così dall'oggi al domani......

Governo Berlusconi sotto l'attacco dei pentiti, risposta 2 grandi boss presi senza colpo ferire.

ma è sempre stato così anche in passato.....

Quando qualcuno si avvicina troppo al "sole" salta vedi Borsellino e Falcone :cry::cry::cry:

ma ti rendi conto di quello che affermi??:rolleyes:
Secondo la tua teoria, quindi lo Stato è la Mafia, che decide, quando e come arrestare i boss...
Ma nemmeno la più fervida immaginazione di un fumettista può pensare na cosa simile D!!!!!

per te, gli arresti di ieri quindi li ha decisi berlusconi, che vedendosi ormai scoperto, sacrifica 2 boss super-latitanti...

mah..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Avete mai letto le deposizioni originali di buscetta??se ne avete modo fatelo... io le ho su un file...

parla del rapporto tra mafia e politica... e sottolinea come non esistano politici mafiosi. ma la mafia può servirsi dei politici. e la differenza è abissale.


Ci sono cose che puoi sconfiggere e altre che non moriranno mai come la delinquenza organizzata,certo si può e si deve combatterla per limitare le sue influenze sulla vita quotidiana,ma non finirà mai.

questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...:cry:
ma la lotta deve essere sempre dura e costante

winter1969
06/12/2009, 13:16
questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...:cry:
ma la lotta deve essere sempre dura e costante

Questo sicuramente

oldbonnie
06/12/2009, 13:47
un'ottimo lavoro.

unica riflessione, il governo (qualunque esso sia) viene accusato di collusioni con la mafia, tempo 1-2 giorni qualche grande boss viene arrestato.... succede sempre così

Sono pure e semplici coincidenze.

papitosky
06/12/2009, 14:58
dopo l'arresto si pente e i magistrati lo usano per i loro fini

Intrip
06/12/2009, 15:20
dopo l'arresto si pente e i magistrati lo usano per i loro fini

o x i loro besconi :w00t::w00t:

alessandro2804
06/12/2009, 15:26
è possibile che ogni volta che mi connetto becco sempre Intriplato che si fa il giro dei
post....?

urasch
06/12/2009, 15:37
che non finira mai sono d'accordo....purtroppo è cosi....ma piano piano,io sono fiducioso.

D74
06/12/2009, 15:44
ma ti rendi conto di quello che affermi??:rolleyes:
Secondo la tua teoria, quindi lo Stato è la Mafia, che decide, quando e come arrestare i boss...
Ma nemmeno la più fervida immaginazione di un fumettista può pensare na cosa simile D!!!!!

per te, gli arresti di ieri quindi li ha decisi berlusconi, che vedendosi ormai scoperto, sacrifica 2 boss super-latitanti...

mah..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Avete mai letto le deposizioni originali di buscetta??se ne avete modo fatelo... io le ho su un file...

parla del rapporto tra mafia e politica... e sottolinea come non esistano politici mafiosi. ma la mafia può servirsi dei politici. e la differenza è abissale.



questo lo quoto... purtroppo sono quelle cose che sono nate con l'umanità...si sono sviluppate con essa e morranno con essa...:cry:
ma la lotta deve essere sempre dura e costante

facci caso....dopo anni e anni di Andreotti......dopo anni di Berlusca.....

alessandro2804
06/12/2009, 15:44
dopo l'arresto si pente e i magistrati lo usano per i loro fini

oggi un pentito è una risorsa anche se i fatti non sono riscontrati come
la scienza richiede

ma intervengono alcuni magistrati per fare scienze politiche con le scienze giuridiche , pasticceria all'italiana maniera

D74
06/12/2009, 15:45
che non finira mai sono d'accordo....purtroppo è cosi....ma piano piano,io sono fiducioso.

finchè le persone pensano che fatta la legge trovato l'inganno, anche nel più piccolo esempio la mafia e la delinquenza rimarranno sempre.

Che vada combattuto tuttociò non ci piove :wink_:

LucaSpeeD
06/12/2009, 15:55
un'ottimo lavoro.

unica riflessione, il governo (qualunque esso sia) viene accusato di collusioni con la mafia, tempo 1-2 giorni qualche grande boss viene arrestato.... succede sempre così

questo conferma che sono culo e camicia con la mafia e sanno dove stanno i mafiosi...quindi quando ne vogliono qualcuno come spot propagandistico li vanno a pigliare.....anche l'altra volta il nano era un po' cosi.....diciamo in diffcolta'.....e guarda te arrestarono provenzano......
sono loro i veri mafiosi.....
meditate gente,
meditate!

tonidaytona
06/12/2009, 16:18
squadra catturandi della polizia di stato.

tanto di cappello e massimo rispetto.

massimio
06/12/2009, 19:58
questo conferma che sono culo e camicia con la mafia e sanno dove stanno i mafiosi...quindi quando ne vogliono qualcuno come spot propagandistico li vanno a pigliare.....anche l'altra volta il nano era un po' cosi.....diciamo in diffcolta'.....e guarda te arrestarono provenzano......
sono loro i veri mafiosi.....
meditate gente,
meditate!


quoto in pieno il tuo pensiero, comunque sempre qualche mafioso in menio sulle strade

Bikerneofita
06/12/2009, 20:31
ma ti rendi conto di quello che affermi??:rolleyes:
Secondo la tua teoria, quindi lo Stato è la Mafia, che decide, quando e come arrestare i boss...Ma nemmeno la più fervida immaginazione di un fumettista può pensare na cosa simile D!!!!!

per te, gli arresti di ieri quindi li ha decisi berlusconi, che vedendosi ormai scoperto, sacrifica 2 boss super-latitanti...

mah..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Avete mai letto le deposizioni originali di buscetta??se ne avete modo fatelo... io le ho su un file...

parla del rapporto tra mafia e politica... e sottolinea come non esistano politici mafiosi. ma la mafia può servirsi dei politici. e la differenza è abissale.






Hai presente l'insiemistica: gli insiemi ad intersezioni?? Ecco mafia e stato in Italia purtroppo sono così e non è fantasia.....ed il fatto che non è fantasia è dimostrato proprio da queste vicende.....:cry:.....

D74
06/12/2009, 21:09
buh dove si amministrano molti soldi, dove girano interessi di ditte controllate e/o con infiltrazioni mafiose, dove la politica viene a patti o comunque deve fare i conti con la mafia e la sua organizzazione economica lo stato corre sempre il rischio di avere dentro di se un cancro che sposta a favore o meno del caso soldi, finanziarie.....ect

è sempre stato e lo sarà.

In america vi sono le lobby delle armi, della farmaceutica ect....