Visualizza Versione Completa : Casco Dainese
Vendo casco Dainese Airstream Course nero soft (nero opaco), misura XS, completo di scatola, sacca e accessori originali, acquistato nel 2007, praticamente perfetto. Prezzo di lstino euro 379, chiedo 130+sp non trattabili. Vi allego qualche foto fatta col cell. Spero si veda bene.
Ditemi qualcosa! :wacko:Troppo costoso? :cry:Troppo piccolo? :w00t:Troppo bello? Datemi un feed back, anche negativo, per capire. Grazie! :biggrin3:
Scusate se mi ripeto. Vi posto due foto, spero di migliore qualità.
t-bird 63
06/12/2009, 21:28
Mc il casco e' bello e praticamente "nuovo" ma............e' da "bambini" in questa taglia!!:wacko::rolleyes:
Porta pazienza, vedrai che qualcuno lo trovi :biggrin3:
Grazie per l'incoraggiamento.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il casco è piccolo: può andrar bene per una triumphista o una zavorrina di piccole dimensioni. Aspetto proposte. Grazie.
Ancora disponibile. Fatevi avanti!
:biggrin3::biggrin3:
Vi ripropongo questo bellisssimo Dainese Airstream, tg. XS, acquistato nel 2007 e usato pochissimo. Se si fa avanti una piccola triumphista con una piccola testolina, abbasso la richiesta. (Tornate all'inizio del thread).
Vi ripropongo questo bellisssimo Dainese Airstream, tg. XS, acquistato nel 2007 e usato pochissimo. Se si fa avanti una piccola triumphista con una piccola testolina, abbasso la richiesta. (Tornate all'inizio del thread).
:biggrin3:
up per il casco, ma purtroppo piccino !
up per il casco, ma purtroppo piccino !
Dove si nasconde la triumphista in rosa con la testolina piccina che scorrazza di qua e di la con la sua street triple e desidera un bellissimo integrale nero?
Ancora disponibile. :biggrin3:
Cinobonne
05/07/2010, 11:01
Lo scambieresti con questo + piccolo conguaglio?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/138751-bell-mx-1-a.html
:wink_:
Ti ringrazio per la proposta, ma vendo il mio perché non ho più occasione di usare l'integrale. (Comunque molto bello il tuo).
Cinobonne
05/07/2010, 15:47
Ti ringrazio per la proposta, ma vendo il mio perché non ho più occasione di usare l'integrale. (Comunque molto bello il tuo).
:wink_: