Visualizza Versione Completa : portatarga e becco antiestetico
cari amici la mia motina è già da qualche giorno che riposa in garage ci vedremo a fine inverno e per l'anno nuovo vorrei fagli qualche modifica estetica.
-cambiare il portatarga ma ho visto alcuni lavori a cui hanno lasciato il becco di plastica e sinceramente fa un pò schifo come si fa a togliere il becco per far si che la targa stia sotto la coda e quanto può costare?
-mettere il parango
-forse in futuro potrebbe venirmi la voglia di cambiare gli scarichi solo per avere un sound più accattivante vorrei metterne sempre due al posto degli originali che marche mi consigliate e i prezzi? e che siano omologati grazie a tutti aspettando la bella stagione
MotoTopo69
06/12/2009, 13:55
Devi mettere un sottocoda. Scegli tu quello che più ti piace. Per gli scarichi non hai che da scegliere guarda nel forum, c'è un post con tutti gli scarichi per la nostra motina!
Ciauzzz...
il sottocoda è difficile da montare e che costi ha?
Triple Peo
06/12/2009, 14:01
Se ti interessa ce' un gda in corso sul sottocoda di gas in carbonio! Io lo monto ed e' bellissimo...se vuoi dai un occhio alla mia moto in firma..
Ciao Nello, per eliminare il becco le soluzioni sono 2:
sottocoda + portatarga by MRS: NEW KIT SOTTOCODA IN CARBONIO x STREET 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1673/NEW_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.html)
sottocoda + portatarga by 2FastRiders: Kit sottocoda Street Triple nel negozio 2FastRiders di Andrea Audisio - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1945/Kit_sottocoda_Street_Triple.html)
Il parafango (immagino tu intenda l'unghia sopra la ruota posteriore) puoi trovarlo originale in concessionaria oppure per esempio sempre da MRS, in vetroresina o carbonio.
Per gli scarichi hai solo l'imbarazzo della scelta, tra Zard, SC-Project, Leovince, Mivv ecc.
Se fai une ricerca sul forum trovi tantissime discussioni riguardo tutto ciò che cerchi.
:oook:
capitanojoker
06/12/2009, 15:30
Ciao Nello, per eliminare il becco le soluzioni sono 2:
sottocoda + portatarga by MRS: NEW KIT SOTTOCODA IN CARBONIO x STREET 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1673/NEW_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.html)
sottocoda + portatarga by 2FastRiders: Kit sottocoda Street Triple nel negozio 2FastRiders di Andrea Audisio - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1945/Kit_sottocoda_Street_Triple.html)
Il parafango (immagino tu intenda l'unghia sopra la ruota posteriore) puoi trovarlo originale in concessionaria oppure per esempio sempre da MRS, in vetroresina o carbonio.
Per gli scarichi hai solo l'imbarazzo della scelta, tra Zard, SC-Project, Leovince, Mivv ecc.
Se fai une ricerca sul forum trovi tantissime discussioni riguardo tutto ciò che cerchi.
:oook:
A te non ti han fatto moderatore x niente, eh. Irish!!:wink_::wink_: Che professionalità!!:laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
06/12/2009, 15:58
A te non ti han fatto moderatore x niente, eh. Irish!!:wink_::wink_: Che professionalità!!:laugh2::laugh2::laugh2:
s'e' scordato l'Ermax pero' :tongue:
Molti si lamentano della qualità e prezzo dell'Ermax, per i triumphisti solo il meglio! :senzaundente:
Triple Peo
06/12/2009, 16:07
Molti si lamentano della qualità e prezzo dell'Ermax, per i triumphisti solo il meglio! :senzaundente:
reverenza per il nostro moderatore stv irish! Massimo rispetto!
fearless
06/12/2009, 17:19
mando subito una mail all'Ermax :w00t:
:biggrin3:
grazie irishcoffe sei stato professionale e preciso ho tutto l'inverno per farmi un idea
ma è vero che sostituendo i scarichi originali mi sembra di aver capito che si perde qualcosa ai bassi?
dipende sempre da quale terminale metti...se poi metti un completo il discorso è diverso, la moto dovrebbe acquistare potenza in teoria
cmq se cerchi le discussioni sul terminale che ti serve troverai sicuramente le risposte che cerchi