Visualizza Versione Completa : SINGLE / SPOSATI pro e contro
..eccomi qui adesso inizio una bella lista che voi mi aiuterete a riempire sui pro e contro della vita da single e da sposato (uomini e donne possono partecipare) ovviamente poi ci deve essre qualcuno che la ordina:tongue: e alla fine vediamo cosa conviene fare:
SINGLE
- esco con chi voglio quando voglio e all'ora che voglio
- esco sempre in moto sia per andare ad un appuntamento elegante sia per andare a bere
- metto i jeans bucati e la maglietta sporca e nessuna mi dice "così vestito stai proprio male":dry:
-posso ubriacarmi con gli amici e fare lo siemo con le altre:tongue:
-se ho un occhio nero (che mi ha fatto il boy di quella con cui facevo lo siemo) :boxe:quando torno a casa non ho nessuna che mi dice che sono un coglione:dry: lo so e basta!:blink:
-spendo tutti i soldi negli spippoli ( e nessuna mi rompe che i soldi li devo conservare per le tende)
-non devo stare giorni a decifrare strani umori/affermazioni della morosa
-TROMBO con chi mi pare e piace:attentodietro::bananeinc::bananeinc:
-ho sicuramente più soldi per gli spippoli
-se mi va di stare in garage a lucidare la moto ci sto:tongue:
-se mi va di stravacarmi sul divano in mutande birra e pop corn e rutto libero lo faccio....:festaaa:
-ho la libertà mentale di dire che me le posso trombare tutte:tongue: (idealmente però) anche se in realtà non me ne trombo nessuna:blink::dry::blink:
SPOSATO/A
-:cipenso::cipenso::cipenso:
alessandro2804
06/12/2009, 16:33
il single desidera molto sposarsi , avere una moglie , un bambino...
in primavera però tutto ciò svanisce
Da sposato non so perchè non lo sono ma ne butto una:
Magari non ti ritrovi a 60 anni solo come un cane, la Domenica pomeriggio, seduto su una sedia a guardare "Quelli che il calcio"
:wink_:
Herbie 53
06/12/2009, 16:35
.
Black Death
06/12/2009, 16:38
SINGLE
- sempre che ci sia qualcuno disponibile ad uscire (legato alla voglia ed impegni di altri)
- esco sempre in moto sia per andare ad un appuntamento elegante sia per andare a bere
-se è cosi indispensabile è un vantaggio,a volte preferisco uscire in macchina :wub:
- metto i jeans bucati e la maglietta sporca e nessuna mi dice "così vestito stai proprio male":dry:
- parliamo di moglie non di mamma
ubriacarsi non è un problema anzi la moglie ti porta a casa, per fare lo scemo in effetti bisogna nascondersi
-se ho un occhio nero (che mi ha fatto il boy di quella con cui facevo lo siemo) :boxe:quando torno a casa non ho nessuna che mi dice che sono un coglione:dry: lo so e basta!:blink:
beh magra consolazione direi
-spendo tutti i soldi negli spippoli ( e nessuna mi rompe che i soldi li devo conservare per le tende)
questo in effetti è un vantaggio
se non sono quelli della morosa saranno quelli di altri/e a meno che tu non sia un eremita
sogno anche io
doppio!!!! non vale
penso non sia un problema per gli uomini sposati (non per me)
-se mi va di stravacarmi sul divano in mutande birra e pop corn e rutto libero lo faccio....:festaaa:
dopo sei mesi di convivenza lo fa chiunque
-ho la libertà mentale di dire che me le posso trombare tutte:tongue: (idealmente però) anche se in realtà non me ne trombo nessuna:blink::dry::blink:
sognare è per tutti single o sposati (doppio)
le mie impressioni in neretto
SPOSATO
quando torno a casa moglie e figlia che mi vengono incontro, il resto l'ho gia fatto questo è il mio presente e futuro, questa è la vita per me
;)
giampippi
06/12/2009, 16:45
Capus disse: "Certe donne preferiscono non far soffrire molti uomini contemporaneamente, e si concentrano invece su uno solo: sono le donne fedeli"
Pro del single: Libertà
Contro del single: Solitudine
Pro dell'ammogliato: Condivisione
Contro dell'ammogliato: Compromesso
winter1969
06/12/2009, 16:50
Io sono single e la cosa non mi piace
alessandro2804
06/12/2009, 17:00
il single non deve render conto a nessuno
non si sentono mai in colpa
se vogliono fare vacanza lo fanno senza chiedere il permesso
tonidaytona
06/12/2009, 17:05
se ti sposi la donna giusta e ci costruisci una famiglia non ce' altra liberta' che desideri.
(a parte quando ce' il ruotesfonde...:tongue:)
fearless
06/12/2009, 17:07
da single puoi "divertirti" parecchio con LE donne....:rolleyes:
....da sposato invece.... pure!!!!....ai tempi d'oggi :dry:...che tristezza
Herbie 53
06/12/2009, 17:08
se ti sposi la donna giusta e ci costruisci una famiglia non ce' altra liberta' che desideri.
(a parte quando ce' il ruotesfonde...:tongue:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero....
ma la moto è sempre una di quelle attività che logora il matrimonio...non sempre....ma a volte
tonidaytona
06/12/2009, 17:30
vero....
ma la moto è sempre una di quelle attività che logora il matrimonio...non sempre....ma a volte
mica sempre...
io per esempio mi sto' smarronando 4 giorni di mercatini natalizi e pomeriggi in centro benessere con la mia sposa in baratto di 5 giorni all'elefante.
solo questione di saper mercanteggiare..:laugh2:
Herbie 53
06/12/2009, 17:32
mica sempre...
io per esempio mi sto' smarronando 4 giorni di mercatini natalizi e pomeriggi in centro benessere con la mia sposa in baratto di 5 giorni all'elefante.
solo questione di saper mercanteggiare..:laugh2:
a me fregano i miei 27 caschi ed i 220 modellini moto..:dry:
dovrei rinunciare a qualcosa:cry:
tonidaytona
06/12/2009, 17:34
a me fregano i miei 27 caschi ed i 220 modellini moto..:dry:
dovrei rinunciare a qualcosa:cry:
quelli sono patrimonio dell'unesco.
intoccabili.
giocati l'asso della beauty farm:wink_:
Anacleto68
06/12/2009, 17:35
Magari non ti ritrovi a 60 anni solo come un cane, la Domenica pomeriggio, seduto su una sedia a guardare "Quelli che il calcio"
:wink_:
Questa la giudichi una cosa negativa?
Herbie 53
06/12/2009, 17:36
quelli sono patrimonio dell'unesco.
intoccabili.
giocati l'asso della beauty farm:wink_:
ne sai una più del diavolo...:coool:
dipende come la usi!:dry:
maxsamurai
06/12/2009, 17:38
il giardino del vicino è sempre più verde...io vivo la mia vita e si vedrà...sakatò
io non leggo nemmeno....;)
ognuno deve essere contento della sua copndizione e se non lo è fare di tutto per cambiarlo (se vuole cambiare la sua vita)
io sono sposato e la mia vità è radicalmente cambiata in meglio da quel bellissimo giorno ;)
è qualcosa che non si può spiegare....o per lo meno è molto difficile...
Almagesto
06/12/2009, 17:45
il destino "naturale" di una persona è avere dei figli e possibilmente una famiglia.... certo è, che al giorno d'oggi è proprio difficile trovare una ragazza affidabile....! e per "affidabile" non intendo semplicemente fedele....
Comunque, meglio single con tante amiche....
perchè il bello di avere tante amiche è che loro....hanno tante amiche!!! (è un ciclo senza fine...!)
Herbie 53
06/12/2009, 17:46
ognuno deve essere contento della sua copndizione e se non lo è fare di tutto per cambiarlo (se vuole cambiare la sua vita)
io sono sposato e la mia vità è radicalmente cambiata in meglio da quel bellissimo giorno ;)
Saluto tua moglie che è dietro di te:w00t:
winter1969
06/12/2009, 17:47
Quoto il saggio Mr T
:tongue: non è dietro di me....:rolleyes: è qui seduta sul divano... e non vede ciò che faccio :rolleyes:
Quoto il saggio Mr T
:w00t: grassie winter :w00t:
Herbie 53
06/12/2009, 17:54
:wub:
Turbo-555
06/12/2009, 17:55
Questa la giudichi una cosa negativa?
ovviamente quello detto da sim é un pro dello sposato...(mi sembra ovvio no?)
a meno che a uno piaccia stare solo come un cane davanti a quelli che il calcio :D
per il resto penso che black abbia dato una buona idea generale :D
:tongue: non è dietro di me....:rolleyes: è qui seduta sul divano... e non vede ciò che faccio :rolleyes:
è la tua fortuna!:dry:
:wub:
:wub::wub::w00t:
è la tua fortuna!:dry:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:... e non solo per quello son fortunato :wub::w00t:
:risatona::risate2:
Io sono single da diversi mesi ormai e sinceramente mi sono un po stufato,si x carita' si trasgredisce mooooolto di +,ma a tutto questo preferisco avere una ragazza che stimo,che amo e che so di poterci contare in ogni momento!
Io sono single da diversi mesi ormai e sinceramente mi sono un po stufato,si x carita' si trasgredisce mooooolto di +,ma a tutto questo preferisco avere una ragazza che stimo,che amo e che so di poterci contare in ogni momento!
penso che se trovi una persona così, con cui condividere la tua vita, la "trasgressione" non abbia poi più tanta importanza. certo che se invece trovi una persona che non fa altro che spaccare i maroni e mettere i bastoni tra le ruote, perchè ci stai insieme?????
winter1969
06/12/2009, 19:01
Fearless è libero
penso che se trovi una persona così, con cui condividere la tua vita, la "trasgressione" non abbia poi più tanta importanza. certo che se invece trovi una persona che non fa altro che spaccare i maroni e mettere i bastoni tra le ruote, perchè ci stai insieme?????
Certo se nn c'è complicita' meglio soli,al contrario molto meglio in compagnia!
Fearless è libero
Nn rientra nei miei canoni :biggrin3::biggrin3:
Salvo Protossido
06/12/2009, 19:37
Sposati con una amante delle moto e degli animali..preferibilmente vegetariana..
sono d'accordo:wink_:
Herbie 53
06/12/2009, 19:40
Sposati con una amante delle moto e degli animali..preferibilmente vegetariana..
se è vegetariana le piacciono i piselli e i finokki:dry:
poi in sto periodo di trans... si aggiungerebbe confuzione su confusione!:dry:
se vivi solo hai tante libertà ( ma poi anche quì..è una questione di censo..se nn hai una lira, se solo libero di puzzarti di fame... )
se vivi in copia è c'è condivisione e non solo mediazione, sostegno, tutte quelle lbertà ti mancano il giusto ed anche nel caso si viva una vita semplice, credo si viva meglio.....che da soli.
poi io sono stato fortunato, ogni storia, come ogni capa, è un caso a sè
wailingmongi
06/12/2009, 20:07
beh hanno i suoi pro e contro tutti e due.
ma questo e soggettivo.
io er esempio ho la liberta di andare a bere come una spugna e poi tornare a casa tranquillamente.certo io non convivo,ma la mia morosa non mi dice fai questo questo e quello come alcune fanno.
certo quando esco con gli amici e vediamo un branco di gnocchepenso" whooooooo senon fossi ragazzato!!!" poi pero "si ma andassero a fan quelle galline io ho una morosa che mi ama davvero"
lliberta? io il sabato sera lavoro pero la mi morosa puo liberamente andare in discoteca perchenon mi sembra giusto che debba starsene a casa a deprimersi no?
soldi nel motore ne posso buttare quanti ne voglio...
posso dormire tutto il giorno...se potessi.
poi cosa manca?
ah che non sono solo ;)
winter1969
06/12/2009, 20:14
...........ma soprattutto le fave:coool:
Bikerneofita
06/12/2009, 20:41
..eccomi qui adesso inizio una bella lista che voi mi aiuterete a riempire sui pro e contro della vita da single e da sposato (uomini e donne possono partecipare) ovviamente poi ci deve essre qualcuno che la ordina:tongue: e alla fine vediamo cosa conviene fare:
SINGLE
ne sei proprio certo?? ci sarà sempre qualcuno con cui vorrai uscire che magari in quel momento non ne avrà voglia......per l'ora ....beh anche se hai una compagna o un compagno lo puoi fare.....dove sta il problema??
cercati una motociclista e la cosa non cambierà....anche se a volte uscire in macchina può essere...ehm....moooooooooolto interessante soprattutto nei lunghi tragitti in autostrada!!!:wub::wub:
questo te lo può dire chiunque anche un amico/a
ti puoi ubriacare anche se non sei single e fare lo scemo con le altre.....anche io quando sono ubriaca faccio la scema......dove sta il problema??
qui il problema non si pone se arrivi a farti fare un okkio nero per un'altra....torni subito single!
conti separati....i soldi sono i tuoi ...facci quello che ti pare!
basta che le chiedi cosa intende dire e non devi decifrare nulla!
attento il sesso occasionale penalizza molto gli uomini!!!
-ho sicuramente più soldi per gli spippol
già risposto
ma hai accanto una donna o una strega!!!!?????quando tu vai in garage lei farà altro....quando lei farà altro tu andrai in garage!
azz....io sono una donna e lo faccio....mi devo preoccupare???:ph34r:
-ho la libertà mentale di dire che me le posso trombare tutte:tongue:
(idealmente però) anche se in realtà non me ne trombo nessuna:blink::dry::blink:
triviale!
SPOSATO/A or in coppia....non necessariamente sposato!
-:cipenso::cipenso::cipenso:
- ho accanto una persona che mi vuole bene per quello che sono.....posso essere libera....
- condivido i miei desideri e le mie aspirazioni con qualcuno che mi aiuta a raggiungerli spronandomi a non mollare!
- ho qualcuno che mi aiuta a capire come aggiustare la mia moto!:biggrin3:
- sono innamorata....tutto è più bello
- posso fare l'amore ogni volta che ne ho desiderio.......in continuazione....questa vale per 2776483453948928891841899milioni di punti!!!!
- ho trovato il perfetto compagno dei miei viaggi!!
basta????o devo aggiungere altro???:tongue::biggrin3:
in continuazione..... i primi 6 mesi.........
- ho accanto una persona che mi vuole bene per quello che sono.....posso essere libera....
- condivido i miei desideri e le mie aspirazioni con qualcuno che mi aiuta a raggiungerli spronandomi a non mollare!
- posso fare l'amore ogni volta che ne ho desiderio.......in continuazione....questa vale per 2776483453948928891841899milioni di punti!!!!
Se si riesce a trovare una persona con la quale si riesce a condividere tutto questo si è veramente fortunati,ed è 1000 volte meglio che essere single!
in continuazione..... i primi 6 mesi.........
X noi maschi anche prima di 6 mesi:cry:
winter1969
06/12/2009, 21:12
Fortunata
Bikerneofita
06/12/2009, 21:25
Fortunata
....magari....:rolleyes:
Fortunata
lei è sposata con la sua Hornet :biggrin3::tongue:
ROSOLINO
06/12/2009, 21:29
Chi si loda è uno sfigato di natura...
Bikerneofita
06/12/2009, 21:32
lei è sposata con la sua Hornet :biggrin3::tongue:
ihihihihihiihih........braviSSSSimo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
06/12/2009, 21:35
chi e' in testa???
i single o gli sposati?????
:biggrin3:
massimio
06/12/2009, 21:37
chi e' in testa???
i single o gli sposati?????
:biggrin3:
in testa c'e' il single che si pipa le sposate:biggrin3::wink_:
winter1969
06/12/2009, 21:38
Ogni riferimento a persone di questo forum è puramente casuale
Bikerneofita
06/12/2009, 21:39
uff............soliti maschilisti....:dry::dry:
winter1969
06/12/2009, 21:40
Quoto...........ma pensate sempre a quella :rolleyes:
Bikerneofita
06/12/2009, 21:40
Ogni riferimento a persone di questo forum è puramente casuale
Fearless...ti senti toccato da questa affermazione????:rolleyes::rolleyes:
fearless
06/12/2009, 21:41
che amarezza.....
Bikerneofita
06/12/2009, 21:41
Quoto...........ma pensate sempre a quella :rolleyes:
veramente io intendevo....che magari......si parla anche di donne che .....mmm...vabbè...lascio stare e mi defilo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
06/12/2009, 21:42
Fearless...ti senti toccato da questa affermazione????:rolleyes::rolleyes:
certo che no !!!
mi dissocio da tali riferimenti....anche se puramente casuali
:oook:
winter1969
06/12/2009, 21:42
che amarezza.....
Bikerneofita
06/12/2009, 21:47
certo che no !!!
mi dissocio da tali riferimenti....anche se puramente casuali
:oook:
ahahahahaahah..............braviSSSSSSSimo...........visto??dove sta chi diceva che Fearless è uno sciupafemmine............è invece un vero gentleman!!!!
Braaavoooo!!!:rolleyes::biggrin3::tongue:
massimio
06/12/2009, 21:47
no no...in testa alla classifica a pari merito troviamo le 40/45enni separate in cerca di emozioni "giovani":wink_:
Bikerneofita
06/12/2009, 21:48
no no...in testa alla classifica a pari merito troviamo le 40/45enni separate in cerca di emozioni "giovani":wink_:
..........che cultura!:rolleyes:
Nn x forza separate,anche apparentemente felicemente sposate!:ph34r:
meglio in due, con la persona giusta (per entrambi s'intende)
massimio
06/12/2009, 21:52
Nn x forza separate,anche apparentemente felicemente sposate!:ph34r:
si ma vedi...quelle sposate cadono piu spesso prede del sentimentalismo....rischiano di perdere la capoccia....quelle invece separate sentono bruciare la terra sotto i piedi e ecercano solo divertimento allo stato puro:wink_:
Bikerneofita
06/12/2009, 21:55
Massimio docet! Ebbravo...
fitness è un puttaniere... si fa anche le bamboline gonfiabili degli altri!
massimio
06/12/2009, 21:59
Massimio docet! Ebbravo...
grassssssssssssssssssssssssie:biggrin3::tongue:
si ma vedi...quelle sposate cadono piu spesso prede del sentimentalismo....rischiano di perdere la capoccia....quelle invece separate sentono bruciare la terra sotto i piedi e ecercano solo divertimento allo stato puro:wink_:
Le separate son terribili....come si dice,se ti prendono ti smontano!:rolleyes:
Bikerneofita
06/12/2009, 22:01
...........anche le single.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
avere la persona " giusta " accanto penso sia il sogno di tutti e .........
il mio sogno si e' avverato oltre 34 anni fa !!!!!!
avere la persona " giusta " accanto penso sia il sogno di tutti e .........
il mio sogno si e' avverato oltre 34 anni fa !!!!!!
beato te! :wink_:
fearless
06/12/2009, 22:04
o ti montano?? :biggrin3:
...........anche le single.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche le altre tranquilla :tongue:
beato te! :wink_:
piu' che beato.........direi quasi SANTO :biggrin3::biggrin3:
Bikerneofita
06/12/2009, 22:07
ok....ma mica sarà sempre la stessa persona...?:coool:
DEVE essere sempre la stessa persona!!!:biggrin3::biggrin3:..............sperò lo sarà....quando arriverà....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink:dici che è troppo??
o ti montano?? :biggrin3:
anche le altre tranquilla :tongue:
Ti smontano mentre ti montano!:ph34r::ph34r:
giampippi
06/12/2009, 22:08
Cerchiamo di rimanere in topic e non divagare (spammare), altrimenti mi vedrò costretto a chiudere! Ricordo:
"mi aiuterete a riempire sui pro e contro della vita da single e da sposato (uomini e donne possono partecipare)"
SINGLE
- sempre che ci sia qualcuno disponibile ad uscire (legato alla voglia ed impegni di altri)
-se è cosi indispensabile è un vantaggio,a volte preferisco uscire in macchina :wub:
- parliamo di moglie non di mamma
ubriacarsi non è un problema anzi la moglie ti porta a casa, per fare lo scemo in effetti bisogna nascondersi
beh magra consolazione direi
questo in effetti è un vantaggio
se non sono quelli della morosa saranno quelli di altri/e a meno che tu non sia un eremita
sogno anche io
doppio!!!! non vale
penso non sia un problema per gli uomini sposati (non per me)
dopo sei mesi di convivenza lo fa chiunque
sognare è per tutti single o sposati (doppio)
le mie impressioni in neretto
SPOSATO
quando torno a casa moglie e figlia che mi vengono incontro, il resto l'ho gia fatto questo è il mio presente e futuro, questa è la vita per me
;)
... in effetti è tutto cosi...
nel sondaggio però si passa da due posizioni estreme..single /sposato...
ho notato che da sposati , alcuni amici hanno molta più liberta che da fidanzati... puoi nadare al bar, uscire in moto, andare allo stadio..ma tanto dopo sempre li devi tornare.. invece quando sei solo fidanzato devi dividere il tempo.. in maniera equa tra tutte le tue cose..o almeno provarci:biggrin3: