PDA

Visualizza Versione Completa : Certo come no...ma quante volpi ci sono in giro???

alexander675
06/12/2009, 23:00
Ecco cosa mi hanno risposto per un'annuncio su di un'auto in vendita nelle marche:
:w00t:Ciao
sono un venditore privato e sono localizzato in Sheffield, Inghilterra. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.
A presto.:w00t:

A bbelllloooo...a ca nisciun è fesss...è basta! cambiate storia almeno..da notare come la dislessia scompaia magicamente appena si parla di pagamento...eeehhhh i soldi che fanno!

tdm47
06/12/2009, 23:54
eppure.............se continuano a farlo e' perche' qualcuno che ci casca riescono comunque a trovarlo..........

FEBIUS
07/12/2009, 00:02
Anche a un mio collega lo stavano per intortare! Ma poi gli abbiamo messo la pulce nell' orecchio così gli ha detto che andava lui direttamente in inghilterra con i soldi in mano a ritirarsi l' auto..... e per una serie di motivi l' afforone non si è fatto!!!:blink::blink::blink::blink:

Ma in che cosa consiste la vera truffa? Nella finta società di spedizione o cosa???:dry::dry::dry::dry:

D74
07/12/2009, 06:20
eppure.............se continuano a farlo e' perche' qualcuno che ci casca riescono comunque a trovarlo..........

Q8

denunciare alla postale..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

yatta
07/12/2009, 06:51
:smoke_: gli han fatto la stessa proposta su moto.it per una HD ad un mio amico...l' abbiam mandato a cagare in dialetto londinese...

Ipcress
07/12/2009, 07:33
Anche un mio conoscente lo stavano per fottere, voleva comprare una Jeep da uno che, guarda caso, stava in Inghilterra e voleva farsi spedire anticipati i soldi della spedizione... lo abbiamo fermato in tempo.

A me piacerebbe incontrarla 'sta gente. Gli farei passare la voglia.

D74
07/12/2009, 07:37
intanto denunciateli alla postale...

FRANKIE79
07/12/2009, 08:20
ho già apertu uno post analogo tempo fa....TRUFFATIRI BASTARDI!!!

giacaj
07/12/2009, 08:32
ma ancora sti cretini ci sono in giro!!!

D74
07/12/2009, 08:37

si vede che boccaloni ce ne sono tanti :wacko::wacko::wacko:

wailingmongi
07/12/2009, 09:36

effettivamente...:biggrin3:

everts76™
07/12/2009, 09:44
Ecco cosa mi hanno risposto per un'annuncio su di un'auto in vendita nelle marche:
:w00t:Ciao
sono un venditore privato e sono localizzato in Sheffield, Inghilterra. Ho comprato questa macchina mentre stavo lavorando in Italia, ora sono di nuovo al Regno Unito e la voglio venderla. La macchina è registrata in Italia, ha tutti i documenti scritti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelente condizioni, e non è mai stata accidentata. E 'molto difficile per me guidare una macchina con il volante a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con il titolo, fattura di vendita firmato da me, tutti i documenti inclusi i manuali e le chiavi originali, che hai bisogno di registrare la macchina al tuo nome. Se si decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e 10 giorni periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo prefferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale adatta ad occuparsi di tutto il necessario. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Fatemi sapere se siete d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta prima possibile.
A presto.:w00t:

A bbelllloooo...a ca nisciun è fesss...è basta! cambiate storia almeno..da notare come la dislessia scompaia magicamente appena si parla di pagamento...eeehhhh i soldi che fanno!
prefferisco e' eccezionale :laugh2::laugh2::laugh2:

p.s. sguinzagliagli quella belva del tuo avatar :biggrin3:

ZioVic
07/12/2009, 09:47

C'erano,ci sono e ci saranno sempre...basta pensare al "gioco delle tre carte" anche detto "carta vince e carta perde",ero un bambino quando lo vedevo fare e,a distanza di 40 anni mi capita ancora di vedere il banchetto con il tipo e i compari intorno che aspettano il pollo!!:wink_:

winter1969
07/12/2009, 09:47

Quoto

595Abarth
07/12/2009, 10:55
si vede che boccaloni ce ne sono tanti :wacko::wacko::wacko:

ai voglia, ne leggevo uno proprio l'altro giorno... mi pare su una guida di ebay.

Ma dico io... con tutto il rispetto, ma si deve essere proprio tonti... a parte, che nel 100% dei casi l'oggetto in questione è posto in vendita ad 1/3 del valore reale...

FRANKIE79
07/12/2009, 11:29
l'assurdo è che c'è ancora qualcuno che ci CASCA!!!!

edotto
07/12/2009, 12:18
occasione imperdibile.

papitosky
07/12/2009, 14:50
trucco sfruttato