Visualizza Versione Completa : NUOVO PARASCHIENA FORCEFIELD "PRO SUB 4"
everts76™
07/12/2009, 13:38
la famosa azienda produttrice di protezioni e underwear, ha sfornato un'altro paraschiena incredibile che abbatte tutte le barriere dei precedenti test di livello 2...
questo e' sotto i 4kn!! :w00t:
e con la comodita' di sempre....:wink_:
un must...:w00t:
ecco la recensione :rolleyes:
Forcefield Pro Sub 4 Back Protector - webBikeWorld (http://www.webbikeworld.com/r3/back-protector/forcefield-pro-sub-4/)
che ne dite?
è compatto ed ha un rivestimento traspirante, a vederlo non da l'impressione di una "corazza" accattivante ma l'estetica non è importante.
prezzo?
Green Sail
07/12/2009, 15:51
Bello e dalle prestazioni strabilianti, almeno sulla carta, ma mi sembra un po' voluminoso...
5 cm di spessore non sono pochi !!
Comunque sto già pensando di regalarmelo per la prox stagione: con la sicurezza non si scherza !!
:biggrin3:
everts76™
07/12/2009, 16:21
è compatto ed ha un rivestimento traspirante, a vederlo non da l'impressione di una "corazza" accattivante ma l'estetica non è importante.
prezzo?
usa un sistema di cellule di una speciale fibra gommosa che rimane morbida x il comfort ma quando viene colpita si irrigidisce! questo da tantissima protezione unita ad una comodita' senza pari :wink_:
sono famosi...molto bikers li usano :wink_: sono paraschiena molto avanzati :wink_:
Bello e dalle prestazioni strabilianti, almeno sulla carta, ma mi sembra un po' voluminoso...
5 cm di spessore non sono pochi !!
Comunque sto già pensando di regalarmelo per la prox stagione: con la sicurezza non si scherza !!
:biggrin3:
voluminoso?? no..direi di no....o meglio, e' talmente comodo che nn te ne accorgi..:wink_: il materiale si modella e segue i tuoi movimenti :wink_:
è il paraschiena piu' sicuro in circolazione :wink_: quindi fai un grande acquisto! :wink_:
Io ho visto anche questo.....
Forcefield Extreme Adventure Harness (http://www.johnsonleather.com/Forcefield_Extreme_Harness_Adventure.htm)
Interessante il fatto che sia totalmente scomponibile......potrei anche usarlo nei miei OFF leggeri o d'estate quando muoi dal caldo metter solo questo con una maglietta. Dovrebbe garantire protezione senza il caldo di un giubbotto....
Qualkuno li ha provati d'estate?
everts76™
12/12/2009, 11:16
Io ho visto anche questo.....
Forcefield Extreme Adventure Harness (http://www.johnsonleather.com/Forcefield_Extreme_Harness_Adventure.htm)
Interessante il fatto che sia totalmente scomponibile......potrei anche usarlo nei miei OFF leggeri o d'estate quando muoi dal caldo metter solo questo con una maglietta. Dovrebbe garantire protezione senza il caldo di un giubbotto....
Qualkuno li ha provati d'estate?
bravo! esattamente :wink_:
posso dirti che la forcefield adotta un sistema di traspirazione molto evoluto ed e' notoriamente tra i produttori di protezioni piu' efficaci e confortevoli :wink_::rolleyes:
l'ho visto e provato da vivo :rolleyes:
x il discorso magliettina, ti protegge da urti ed escoriazioni ma solo nelle parti protette...x il resto e' un po' rischioso ma nn e' un eresia :wink_: bisogna adottare protezioni su tutto il corpo se si vuole la sicurezza di nn farsi molto male...
Ottimo Guido!:wink_::wink_::wink_:
ottimo usa il sistema di cui si era discusso, quello con il materiale morbido che se colpito si irrigidisce!
dovrebbero importarlo ufficialmente in Italia.....
everts76™
14/12/2009, 09:45
ottimo usa il sistema di cui si era discusso, quello con il materiale morbido che se colpito si irrigidisce!
dovrebbero importarlo ufficialmente in Italia.....
gia'...sto lavorando x quello...:biggrin3::fisch:
ottima senalazione!
:wink_:
Bravo!
Poi pensa agli amici...:wink_:
Bravo!
esaaatttoooo!!!:tongue:
everts76™
14/12/2009, 11:56
Bravo!
esaaatttoooo!!!:tongue:
tranquilli...lo faccio x voi...:wink_::tongue:
mi avete ispirato....ora devo ricambiare :biggrin3:
spero di diventare un vs punto di riferimento....
Anacleto68
14/12/2009, 17:19
Hai sorvolato sul prezzo lo sai? :blink:
Per quando la commercializzazione?
ehhh io ho il sesto senso..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
14/12/2009, 17:51
..
ti voglio bene, per favore cambia frase, l'ho già sentita, e non é stato di buon auspicio
---
---
Si....il punto G (http://www.ilpuntog.info/) !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi avete ispirato....ora devo ricambiare :biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::winner_1:
everts76™
16/12/2009, 08:24
ehhh io ho il sesto senso..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti voglio bene, per favore cambia frase, l'ho già sentita, e non é stato di buon auspicio
ora cambio: "lo faccio x me!" :biggrin3:
Si....il punto G (http://www.ilpuntog.info/) !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non lo conoscevo...grazie del link....
:fisch::fisch::fisch::winner_1:
ti aspetto al varco....:tongue: mi ispiri tenerezza fashion
ti aspetto al varco....:tongue: mi ispiri tenerezza fashion
hai vinto il primo culofan della giornata:D
everts76™
16/12/2009, 08:30
hai vinto il primo culofan della giornata:D
almeno ho un fan!! :biggrin3::biggrin3:
OT ma i gaerne?? provati?
alexandros2
11/05/2010, 21:23
appena letto sul forcefield ke è o meglio sembra migliore dello spidi back warrior :w00t:
qualcuno mi da delucidazioni
anche dv comprarlo :)
appena letto sul forcefield ke è o meglio sembra migliore dello spidi back warrior :w00t:
DOVE comprarlo direi esattamente dal mittente del messaggio precedente il tuo, per le delucidazioni basta utilizzare la funzione cerca...
e magari lasciare il cellulare a casa, questo e' un forum, non c'e' la limitazione dei 160 caratteri....
everts76™
12/05/2010, 10:09
presente...:biggrin3:
scrivimi.... o chiamami....:tongue:
come dice efferre :tongue:
info@holeshotmoto.it
3282662451
50 bastano?
ps: scrivete il suo numero di cell su tutti i gabinetti degli autogrill, come si faceva una volta.
PhacocoeruS
12/05/2010, 11:13
scrivete il suo numero di cell su tutti i gabinetti degli autogrill, come si faceva una volta.
Così gli serve anche la mutanda ForceField... :biggrin3:
alexandros2
12/05/2010, 11:23
strano avevo risposto prima di phacocoerus mah!
cmq avevo visitato il sito di everts ieri sera prima di scrivere qui..
xò vorrei sapere se merita + di uno spidi o del forcefield l2
nn mi convince il 4kn
io uso il "vecchio" livello 2 Forcefield...devo dire fantastico...traspirazione ottima anche con caldo estivo (tipo provenza ad agosto :) )...non è certo una piuma come leggerezza ma non ci si può lamentare...
lo scorso anno avevo valutato l'acquisto direttamente dall'azienda e avevo ottenuto qualcosa come il 10/15% di sconto per acquisto di 5 pezzi...poi ho lasciato perdere perchè trovato più economico su altri siti (ancora sul TCP non c'era) :)
Simo_green_street
12/05/2010, 11:59
Scusa everts76, ma alla fine si sa quanto viene a costare?
anche io mi accodo alla richiesta del prezzo......
Ma c'è anche in versione con pettorina?!
http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2927/PARASCHIENA_FORCEFIELD_PRO_SUB_4.html
el Cardinal
12/05/2010, 15:03
Ciao io uso il Forcefield L2 da circa due anni, devo dire prodotto fantastico! Traspirazione anche con caldo estivo e materiali ottimi, è ancora nuovo con 12000km sulle spalle!
Acquistato qui: Motorcycle Clothing, Motorcycle Helmets, Motorcycle Boots, Ladies and Mens Leather Motorcycle Jackets, Textile Trousers, Motorcycle Gloves, Arai, Shoei, Sidi, Richa, Shark, TCX, Weise, Crash Helmets (http://www.topgearsuperstore.com/)
Precisi e puntuali nella consegna, l'avevo pagato in offerta spedito £95 pagamento paypal.
everts76™
12/05/2010, 18:00
50 bastano?
ps: scrivete il suo numero di cell su tutti i gabinetti degli autogrill, come si faceva una volta.
sarebbe un onore x me...:wub:
Così gli serve anche la mutanda ForceField... :biggrin3:
:biggrin3: vedo che ci intendiamo...:biggrin3:
strano avevo risposto prima di phacocoerus mah!
cmq avevo visitato il sito di everts ieri sera prima di scrivere qui..
xò vorrei sapere se merita + di uno spidi o del forcefield l2
nn mi convince il 4kn
merita....:wink_:
non ci sono paragoni ragazzi :wink_:
e' il paraschiena definitivo...
come anche il pro L2 :wink_:
io uso il "vecchio" livello 2 Forcefield...devo dire fantastico...traspirazione ottima anche con caldo estivo (tipo provenza ad agosto :) )...non è certo una piuma come leggerezza ma non ci si può lamentare...
lo scorso anno avevo valutato l'acquisto direttamente dall'azienda e avevo ottenuto qualcosa come il 10/15% di sconto per acquisto di 5 pezzi...poi ho lasciato perdere perchè trovato più economico su altri siti (ancora sul TCP non c'era) :)
mannaggia...:biggrin3:
pro sub 4, 125 € piu' ss :rolleyes:
anche io mi accodo alla richiesta del prezzo......
Ma c'è anche in versione con pettorina?!
no....ma si aggiunge...:wink_: a parte...
PARASCHIENA FORCEFIELD PRO SUB 4 nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2927/PARASCHIENA_FORCEFIELD_PRO_SUB_4.html)
:rolleyes::wink_:
Ciao io uso il Forcefield L2 da circa due anni, devo dire prodotto fantastico! Traspirazione anche con caldo estivo e materiali ottimi, è ancora nuovo con 12000km sulle spalle!
Acquistato qui: Motorcycle Clothing, Motorcycle Helmets, Motorcycle Boots, Ladies and Mens Leather Motorcycle Jackets, Textile Trousers, Motorcycle Gloves, Arai, Shoei, Sidi, Richa, Shark, TCX, Weise, Crash Helmets (http://www.topgearsuperstore.com/)
Precisi e puntuali nella consegna, l'avevo pagato in offerta spedito £95 pagamento paypal.
io lo vendo a 100 € spedito (a marzo e' anche aumentato..:coool:) ...:tongue: almeno x ora...:tongue:
alexandros2
12/05/2010, 18:46
arriviamo a 140 euro + ss?
Hardtechno
12/05/2010, 19:26
Vuoi pagarlo di più?
Ti prego... dimmi che non sei tu che ti sei fatto la foto con l'autoscatto... :sick:
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2927_PARASCHIENA_FORCEFIELD_PRO_SUB_4.jpg
:D:D:D
domanda: e se si organizza un GDA? :ph34r: a me piacerebbe il forcefield L2...
alexandros2
13/05/2010, 06:49
io x il sub 4 sono orientato :)
Millejager
13/05/2010, 08:31
che è un airbag da moto??? :D
quel paraschiena non entrerebbe mai dentro la mia Dainese Bora :cry:....
Io uso da marzo l' extreme harness flite
cioe'
Dietro cosi'http://www.johnsonleather.com/images/Harness%20Flite%20Back%20Large.jpg
E davanti
http://www.cruisercustomizing.com/images/FORCE-FEXH-F.jpg
Lo trovo un prodotto davvero ottimo e mi sento di consigliarvelo,unica cosa,per chi usa una tuta intera non e' il massimo della vita da mettere,poi una volta chiusa la tuta(se ci riuscite:wink_:)sta' molto comodo e non fa sudare piu' di tanto........
In definitiva:ottimo.
alexandros2
13/05/2010, 11:53
mmm buono :)
Zoon1983
13/05/2010, 12:38
Andre3,non vorrei essere banale ma...ehm...quanto l hai pagato?
alexandros2
13/05/2010, 13:26
tabella taglie x sub 4??!
everts76™
14/05/2010, 17:52
tabella taglie x sub 4??!
non ci sono..devi utilizzare l'unica tabella valida: Everts76 :coool:
se vuoi c'è la tabella in cm del pro l2, ma devi contattarmi in e mail....:wink_:
alexandros2
15/05/2010, 07:59
e sono le stesse taglie del sub 4?
everts76™
16/05/2010, 16:39
e sono le stesse taglie del sub 4?
non esattamente, ma direi che sono piu' che sufficenti x consigliartene una...:wink_:
alexandros2
16/05/2010, 18:56
ok entro la sett prox mi faccio vivo visto ke sono munito di casco ma sono appiedato :)
Andre3,non vorrei essere banale ma...ehm...quanto l hai pagato?
150 sterline in London,Infinity Motorcycles.....
Ma allora in Italia non c'era e everts non lo importava:wink_:
everts76™
18/05/2010, 21:35
150 sterline in London,Infinity Motorcycles.....
Ma allora in Italia non c'era e everts non lo importava:wink_:
:coool::coool::tongue:
Domanda:
Mi sembra molto lungo a livello di coccige, più di tanti altri paraschiena, può infastidire sia per un discorso di intralcio con l'abbigliamento (es. jeans) e perchè tocca nella sella?
everts76™
07/10/2010, 12:04
Domanda:
Mi sembra molto lungo a livello di coccige, più di tanti altri paraschiena, può infastidire sia per un discorso di intralcio con l'abbigliamento (es. jeans) e perchè tocca nella sella?
no....
a parte che e' morbidissimo il pezzo finale...e quindi nn lo senti nemmeno (come anche il resto del paraschiena) e poi basta scegliere la taglia giusta...le foto spesso non sono veritiere e calibrate :wink_:
la protezione e' cmq molto estesa e completa...ed e' un bene :wink_: gli utilizzatori sono entusiasti...
ho feedback a riguardo
luchissimo
08/10/2010, 07:24
stiamo parliando del d3o ?:w00t::w00t::w00t:
everts76™
08/10/2010, 07:27
stiamo parliando del d3o ?:w00t::w00t::w00t:
il concetto e' quello...ma nn e' lo stesso materiale :wink_:
luchissimo
08/10/2010, 07:31
l'importante è il concetto...:biggrin3: !
sarebbe bello anche poter acquistare solo un kit protezioni in questo materiale, tale da poter sostituire quelle presenti in tutte le giacche....dimmi che stai lavorando anche per questo !??:w00t::w00t::w00t:
everts76™
08/10/2010, 07:33
l'importante è il concetto...:biggrin3: !
sarebbe bello anche poter acquistare solo un kit protezioni in questo materiale, tale da poter sostituire quelle presenti in tutte le giacche....dimmi che stai lavorando anche per questo !??:w00t::w00t::w00t:
le fanno gia' :wink_:
luchissimo
08/10/2010, 07:37
le fanno gia' :wink_:
chi ? dove ? come ? guidami...:rolleyes:
everts76™
08/10/2010, 07:39
chi ? dove ? come ? guidami...:rolleyes:
Forcefield Upgrade Performance Armour | Forcefield Body Armour and Climate Control (http://www.forcefieldperformance.com/product/upgrade-performance-armour/2362)
se interessa....fammi sapere :wink_:
Forcefield Upgrade Performance Armour | Forcefield Body Armour and Climate Control (http://www.forcefieldperformance.com/product/upgrade-performance-armour/2362)
se interessa....fammi sapere :wink_:
Ciao Guido, ti sento in forma ed attivo come sempre sul forum, spero che il fisico si sia rimesso al meglio.
Ma parliamo di abbigliamento, ho un paraschiena che ormai ha 5 anni e quindi di livello 1, ma la domanda è un'altra, questa tipologia di dispositivi hanno una scadenza? o lo si cambia solo per un avanzata tecnologia che da maggiore sicurezza rispetto alla precedente? Inoltre mi volevo orientare su una coa del genere, Forcefield Extreme Harness Flite, però non so quanto possa essere quotato, se hai modo di farmi un preventivino:senzaundente::fisch::smoke_: e o di consigliarmi anche alternative:w00t:
Ciao caro:wub:
Devo dire che mi ispira questo paraschiena, pensavo di comprarlo fino a ieri perchè il mio dell'Alpinestars pensavo mi andasse troppo largo di bretelle, poi ieri ho visto che potevo stringerlo...che rimbambito che sono...ho bisogno di una vacanza...ed è Ottobre!!! :cry:
Comunque io lo proverei! :wink_:
everts76™
08/10/2010, 10:39
Ciao Guido, ti sento in forma ed attivo come sempre sul forum, spero che il fisico si sia rimesso al meglio.
Ma parliamo di abbigliamento, ho un paraschiena che ormai ha 5 anni e quindi di livello 1, ma la domanda è un'altra, questa tipologia di dispositivi hanno una scadenza? o lo si cambia solo per un avanzata tecnologia che da maggiore sicurezza rispetto alla precedente? Inoltre mi volevo orientare su una coa del genere, Forcefield Extreme Harness Flite, però non so quanto possa essere quotato, se hai modo di farmi un preventivino:senzaundente::fisch::smoke_: e o di consigliarmi anche alternative:w00t:
Ciao caro:wub:
ciao bello, come stai? io bene...devo ancora fare fisioterapia, ma piu' o meno mi sto riprendendo alla grande :wink_: gli acciacchi li sentiro' x sempre....ma lo sospettavo..:tongue:
i paraschiena non hanno una scadenza...ma c'è una cosa fondamentale da sapere...
ogni paraschiena (tipo i caschi) se prendono un urto e se quindi hanno gia' fatto una volta il loro dovere, non sono piu' garantiti e affidabili all'urto stesso...cioe' perdono le loro capacita'.:wink_:
Forcefield e' l'unica azienda che produce prodotti con repeat tecnology...cioe' mantengono la stessa efficacia e garanzia di sicurezza anche dopo molteplici impatti!! questo grazie proprio alla loro speciale gomma :wink_:
il flite e' un gran prodotto...completo e confortevole.
prezzo in mp :rolleyes::wink_:
Devo dire che mi ispira questo paraschiena, pensavo di comprarlo fino a ieri perchè il mio dell'Alpinestars pensavo mi andasse troppo largo di bretelle, poi ieri ho visto che potevo stringerlo...che rimbambito che sono...ho bisogno di una vacanza...ed è Ottobre!!! :cry:
Comunque io lo proverei! :wink_:
beh...io l'ho provato.....e mi ha salvato la vita.... (ed era un semplice paraschiena da tasca) :rolleyes:
[QUOTE=everts76™;3896264]
QUOTE]
allora aspetto che tu mi MP, mandami anche il prezzo del pro sub 4
ciauz:w00t:
everts76™
09/10/2010, 08:58
allora aspetto che tu mi MP, mandami anche il prezzo del pro sub 4
ciauz:w00t:
hai mp :wink_: