Visualizza Versione Completa : a riposo con la copertina ....
Ma Voi che la avete presa nuova fiammante !
Anche Voi ogni sera dopo il giretto rimettete sopra il serbatoio quel sacchettino in sintetico bianco che la proteggeva quando la avete ritirata ?
A Volte io si , contro graffi eventuali e polvere !!!
Io uso una coperta di lana scozzese, con il tartan del mio casato. E dormo con la spada a lato del letto, nel caso qualcuno di notte tentasse di rubarmela.
Perchè tu no?
Dai non esagerare Trikappa !
fitzcarraldo
07/12/2009, 18:44
io trovo molto utile la calotta qsb sagomata in pvc e la ventolina anti umidità!! il serbatoio è sempre perfetto!!!:coool::coool::coool::coool:
ma mi portate per l'ano o siete tutti patiti come me ?
Nighteagle
07/12/2009, 18:48
Io uso una coperta di lana scozzese, con il tartan del mio casato. E dormo con la spada a lato del letto, nel caso qualcuno di notte tentasse di rubarmela.
Perchè tu no?
Coperta in lana scozzese su moto inglese non va bene...
Bikerneofita
07/12/2009, 18:50
Perchè tu no?
Come dice qualcuno....foto subito ..o non è vero nulla!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non metto nulla...sta in box che le devo mettere....però la vado a salutare ...e l'accarezzo e le dico che è belisssssssima!!!:biggrin3::biggrin3:
ODDIO , MA QUANTI COMPLIMENTI CHE LE FAII bIKER NEOFFITA ?
Coperta in lana scozzese su moto inglese non va bene...
Perchè, chi altro fabbrica moto? Io conosco solo la Triumph.
Come dice qualcuno....foto subito ..o non è vero nulla!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non metto nulla...sta in box che le devo mettere....però la vado a salutare ...e l'accarezzo e le dico che è belisssssssima!!!:biggrin3::biggrin3:
Forse non è vero nulla.
ma mi portate per l'ano o siete tutti patiti come me ?
no no patiti patiti giuro giuro
fitzcarraldo
07/12/2009, 18:55
comunque, io regolarmente applico il vecchio trucco di spalmare di glicerina l'incavo tra serbatoio e tappo per ammorbidire la guarnizione di tenuta......:coool::coool::coool:
CHRISTIANTILT
07/12/2009, 19:07
comunque, io regolarmente applico il vecchio trucco di spalmare di vasellina l'incavo tra serbatoio e tappo per ammorbidire la guarnizione di tenuta......:coool::coool::coool:
e te pareva...
vecchiostile
07/12/2009, 19:14
ma non dovevi prendere una bonni:tongue:
comunque, io regolarmente applico il vecchio trucco di spalmare di glicerina l'incavo tra serbatoio e tappo per ammorbidire la guarnizione di tenuta......:coool::coool::coool:
E che scherzi? Chi è quel pazzo che non lo farebbe?
La copertura del sebatoio della Bonny, costituisce un elemento di particolare importanza.
Essendo particolarmente soggetta all'azione degli agenti atmosferici. Pertanto è fondamentale porre particolare cura nella scelta dei materiali che devono garantire:
• Isolamento termo-acustico
• Impermeabilità alle acque piovane
• Resistenza alle sollecitazioni di neve e vento
• Resistenza alle variazioni climatiche
• Stabilità strutturale
Meditare gente meditare.
io cmq intendevo che rimetto su in garage quelllo straccio di tnt che vale circa 14 centesimi ......
Non ho nessuna coperta serbatoio o fascia di protezione finora !
La copertura del sebatoio della Bonny, costituisce un elemento di particolare importanza.
Essendo particolarmente soggetta all'azione degli agenti atmosferici. Pertanto è fondamentale porre particolare cura nella scelta dei materiali che devono garantire:
• Isolamento termo-acustico
• Impermeabilità alle acque piovane
• Resistenza alle sollecitazioni di neve e vento
• Resistenza alle variazioni climatiche
• Stabilità strutturale
Meditare gente meditare.
E perchè no, tiene anche la benzina al caldo e le prestazioni ne beneficiano.
E perchè no, tiene anche la benzina al caldo e le prestazioni ne beneficiano.
Sbagli,
per aumentare le prestazioni, le benzine devono essre tenute al freddo.
Dunque, serbatoio alladiaccio e copertina termica che mantiene la temperatura prossima allo 0 assoluto.
:w00t::w00t:
Sbagli,
Dunque, serbatoio alladiaccio e copertina termica che mantiene la temperatura prossima allo 0 assoluto.
Ecco perchè gli amici mi sverniciano sempre!!! Ma quante ne sai?:w00t:
Mamma mia!:botteee:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/125.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/125.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/125.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/125.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/125.gif
fitzcarraldo
07/12/2009, 20:16
sinceramente io non ho notato mai grandi differenze nelle prestazioni al variare della temperatura della benzina.... quindi mi accontento di usarla alla temperatura che trovo quando prelevo la tanica dal contenitore criogenico in garage....:wink_:
sinceramente io non ho notato mai grandi differenze nelle prestazioni al variare della temperatura della benzina.... quindi mi accontento di usarla alla temperatura che trovo quando prelevo la tanica dal contenitore criogenico in garage....:wink_:
Ah, quello ce l'ho anch'io... ci abbiamo messo dentro il nonno, oltre alla benzina. Non si sa mai la scienza...
Invece di srivere minchiate, vai ad aggiornare il tuo post sulla moto, siamo tutti impazienti!:wink_:
Allora sei tu lo spacciatore di benzene ad alte prestazioni,
pardon " il distributore",
il mio freezer non raggiunge queste temperature: (–273,15 °C; –459,67 °F).
comunque io prendo quella che costa meno, anche se non son genovese.
Sono mandrogno:w00t::w00t:
Sono mandrogno:w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
non ci avevo fatto caso...
:w00t::w00t::w00t:
non ci avevo fatto caso...
a cosa.............al nonno:cry::cry:
maxsamurai
07/12/2009, 20:26
belin che riga di matti:biggrin3:
a cosa.............al nonno:cry::cry:
Al nonno ed al fatto che sei un madrogno.:w00t:
Al nonno ed al fatto che sei un madrogno.:w00t:
Ma solo da parte di Madre.:wink_:
fitzcarraldo
07/12/2009, 20:32
belin che riga di matti:biggrin3:seeeee.... perchè tu ci stai male??!!! posta un pochino quella foto dove guidavi il carrello!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque, per la precisione.... il mio abbattitore termico è alimentato a cellule fotovoltaiche... e quindi ecocompatibile!!!
Ma solo da parte di Madre.:wink_:
se no saresti stato padrogno.... :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
t-bird 63
07/12/2009, 20:37
Naaaaaaaaaaaaa!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
!!!ESAGERATA!!!
fitzcarraldo
07/12/2009, 20:38
se no saresti stato padrogno.... :biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2:
maxsamurai
07/12/2009, 20:39
seeeee.... perchè tu ci stai male??!!! posta un pochino quella foto dove guidavi il carrello!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque, per la precisione.... il mio abbattitore termico è alimentato a cellule fotovoltaiche... e quindi ecocompatibile!!!
con immenso piacere:biggrin3:
con immenso piacere:biggrin3:
:risatona::risatona:
Sbaglio, o al primo classificato, si è aggiudicato una forma di Grana.:biggrin3:
fitzcarraldo
07/12/2009, 20:44
con immenso piacere:biggrin3:è una foto bellissima!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....forse un pelino grande.....
maxsamurai
07/12/2009, 20:46
Sbaglio, o al primo classificato, si è aggiudicato una forma di Grana.:biggrin3:
nel mio caso me ne hanno dato un camion...da scaricare però:dry::biggrin3:
Insomma tirando le somme, che tipo di copertura si consiglia? Perchè ho letto tutto e sono un pò confuso. Si potrebbe trarre qualche conclusione?
Insomma tirando le somme, che tipo di copertura si consiglia? Perchè ho letto tutto e sono un pò confuso. Si potrebbe trarre qualche conclusione?
Lo psicoterapeuta sei Tu................
illuminaci please:w00t:
maxsamurai
07/12/2009, 20:56
basta che non siano teli di nylon o cose del genere,io ci metto sopra una tovagliona che ho trafugato a mia madre
Mic, dipende anche dallo stile della moto, non ci puoi mettere la prima cosa che ti capita a tiro. In fondo era questo il senso del topic.
Mic, dipende anche dallo stile della moto, non ci puoi mettere la prima cosa che ti capita a tiro. In fondo era questo il senso del topic.
Dunque..........................ci puoi anche ............non mettere?
Io sono dentista.
Ho capito che bisogna immergere mezza copertina in un serbatoio criogenico in modo da raffreddarla e quindi con questa parte avvolgere la parte superiore del serbatoio. Con l'altra metà della copertina avvolgere la superficie inferiore del serbatoio.
In questa maniera si creano dei moti convettivi aerei che da un lato raffreddano la benzina e dall'altro riscaldano il serbatoio. Ho capito bene?
Io sono dentista.
Ho capito che bisogna immergere mezza copertina in un serbatoio criogenico in modo da raffreddarla e quindi con questa parte avvolgere la parte superiore del serbatoio. Con l'altra metà della copertina avvolgere la superficie inferiore del serbatoio.
In questa maniera si creano dei moti convettivi aerei che da un lato raffreddano la benzina e dall'altro riscaldano il serbatoio. Ho capito bene?
però devi stare attento che se la metti dalla parte sbagliata, ti si fredda il serbatoio e ti si scalda la benzina....
Infatti è lì che non bisogna sbagliare, ma basta opportunamente munirsi di termometro e il gioco è fatto
Io sono dentista.
A temperature molto basse, prossime allo zero assoluto, la materia esibisce molte proprietà inusuali, quali la superconduttività, la superfluidità e la condensazione.
Questo principio va bene anche per il mal di denti?
sono stufo di prendere Aulin:cry:
A temperature molto basse, prossime allo zero assoluto, la materia esibisce molte proprietà inusuali, quali la superconduttività, la superfluidità e la condensazione.
sono stufo di prendere Aulin:cry:
secondo me funziona... il più è sopravvivere allo zero assoluto...
Ot: Per il mal di denti, l'unico rimedio efficace e definitivo è il dentista.
fitzcarraldo
07/12/2009, 21:14
sono stufo di prendere Aulin:cry:anche se non sono dentista...ti rispondo io!!la risposta è SSSSSI... infatti quando hai mal di denti ti tarsformi in un superconduttore e conduci l' auto dal tuo dentista nel minor tempo possibile!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche se non sono dentista...ti rispondo io!!la risposta è SSSSSI... infatti quando hai mal di denti ti tarsformi in un superconduttore e conduci l' auto dal tuo dentista nel minor tempo possibile!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Questa sarebbe l'ipotesi, ma.............
peccato che è in montagna a sciare:cry:
Ho una bravissima collega a novi ligure. Se ti interessa e hai urgenza vedo se è disponibile.
fitzcarraldo
07/12/2009, 21:21
peccato che è in montagna a sciare:cry:certo....per poter raggiungere temperature il più possibile vicine allo zero assoluto!!!e qui si chiude il cerchio!!
piccolo OT :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:: ma secondo voi...alla NEURO...saprebbero fare di meglio?????:ph34r::ph34r:
t-bird 63
07/12/2009, 21:22
Ho una bravissima collega a novi ligure. Se ti interessa e hai urgenza vedo se è disponibile.
Bravissima in senso medico?
Non lo so, ma il confine tra pazzia e normalità è labilissimo e basta un piccolo stimolo perche il confine sia oltrepassato.
Grazie per l'interessamento, ho appuntamento per mercoledì,
per ora ho solo del fastidio sopportabile.
Grazie 1000
Bravissima in senso medico?
Certamente, in che altro se no?
t-bird 63
07/12/2009, 21:26
Certamente, in che altro se no?
:rolleyes::fisch:
[QUOTE=fitzcarraldo;2770718]certo....per poter raggiungere temperature il più possibile vicine allo zero assoluto!!!e qui si chiude il cerchio!!
Non necessita, Lui ha una Jap...........:sick:
fitzcarraldo
07/12/2009, 21:29
Non necessita, Lui ha una Jap...........:sick::sick::sick: roba da dentisti....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Anche Voi ogni sera dopo il giretto rimettete sopra il serbatoio quel sacchettino in sintetico bianco che la proteggeva quando la avete ritirata ?
A me, il sacchettino in sintetico bianco non l'hanno dato e questo mi inquieta. Puoi postare una foto? Mi interessa. La mia riposa sotto un leggero telo di morbido cotone color carta di zucchero: spero sia rilassante per lei.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ok, Mc Slow , ma devi aspettare a domani !
Ora dorme e non posso svegliarla !!!!!
Ma può darsi che il sacchettino sia in dotazione con le ultime bonnie?
è solo un pezzo di tessuto/nontessuto bianco comn sotto un sottile elastichino da aggrappare sotto al serba ......
non vale na cippa, ma finchè dura pare sempre nuova !
Gli proteggiamo il cuore cosi !!!!
La mia dorme completamente nuda. Le metto solo una goccia di Chanel n° 5 dove so io :tongue:
La mia dorme completamente nuda. Le metto solo una goccia di Chanel n° 5 dove so io :tongue:
ahahahahhahaha
Principe della ricercatezza erotica!
:supremo::supremo::supremo:
Bikerneofita
07/12/2009, 22:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........intenditore...anche se preferisco rive gauche di YSL:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maxsamurai
07/12/2009, 22:10
è una foto bellissima!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....forse un pelino grande.....
non sono capace di ingrandirla:cry:
fitzcarraldo
07/12/2009, 22:15
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........intenditore...anche se preferisco rive gauche di YSL:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: YSL:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: guarda che è LSL!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Bikerneofita
07/12/2009, 22:22
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: YSL:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: guarda che è LSL!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:blink::blink::blink::blink:
fitzcarraldo
07/12/2009, 22:28
:blink::blink::blink::blink:scusa... non era battuta per neofiti.... anzi, forse non era nemmeno una gran battuta....anzi,scusa e basta!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque LSL è componentistica per moto....:wink_:
Bikerneofita
07/12/2009, 22:36
scusa... non era battuta per neofiti.... anzi, forse non era nemmeno una gran battuta....anzi,scusa e basta!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque LSL è componentistica per moto....:wink_:
scusa di che???....non potevo capirla....non sapevo che LSL fosse sigla di componentistica per moto....però ora mi vado ad informare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...così imparo un'altra cosa:biggrin3::biggrin3::tongue:
si componentistica per moto! E' una assonanza con cambio di consonante per amanti di visioni.
Azz, su una moto sopratutto nera, con la vernice di mamma triunz, quel togli e metti, farà sicuramente un gran bene, tra poco avrai in bellissimo serba, nero opaco misto a cromo:cry:
è solo un pezzo di tessuto/nontessuto bianco comn sotto un sottile elastichino da aggrappare sotto al serba ......
non vale na cippa, ma finchè dura pare sempre nuova !
Gli proteggiamo il cuore cosi !!!!
In pratica un mutandone. Con temperature vicino allo zero assoluto serve parecchio. Fai bene ad utilizzarlo.
ragazzi , io per stasera stacco . a domani, BUONA NOTTE .
non è meglio il wd40per lei??? :biggrin3:
è una foto bellissima!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....forse un pelino grande.....
Quoto!:biggrin3:
A me, il sacchettino in sintetico bianco non l'hanno dato e questo mi inquieta. Puoi postare una foto? Mi interessa. La mia riposa sotto un leggero telo di morbido cotone color carta di zucchero: spero sia rilassante per lei.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eccola Mister Slow ... ti avevo promesso la foto , te ne invio 2 se ci riesco ...
http://img525.imageshack.us/img525/2677/p1000488n.jpg
la seconda ....
http://img525.imageshack.us/img525/977/p1000489t.jpg
doccerri
09/12/2009, 17:11
Sbagli,
Mica vero! o meglio: non in senso assoluto!
In passato, nei primi anni '80, quando c'erano i motori turbo e limitazioni riguardo la capacità del serbatoio (erano vietati i rifornimenti in gara), alcuni team ( Brabaham- BMW) avevano escogitato di "congelare" la benzina. Infatti , a differenza dell'acqua, la benzina si comporta come tutti gli altri fluidi: quando, abbassando la temperatura, passa allo stato solido ( o si approssima a questo stato) diminuisce il proprio volume. In questo modo si riusciva ad immettere una quantità maggiore di benzina, aggirando in parte la norma che limitava i consumi....
eccola Mister Slow ... ti avevo promesso la foto , te ne invio 2 se ci riesco ...
la seconda ....
Ottimo, mi hai fatto venire in mente una cosa :w00t::w00t::w00t:....sembra Tessuto non Tessuto....costa una bazzecola lo si trova in agraria ottimo per salvaguardare le piante all'esterno durante l'inverno.....quasi quasi lo sostituisco all'attuale lenzuolo...:wub::wub::wub:
Adoro questo forum...:rolleyes:
è un normale tessuto non tessuto che non vale nulla, attualmente vengono consegnate cosi ( almeno la mia era cosi ! )
è un normale tessuto non tessuto che non vale nulla, attualmente vengono consegnate cosi ( almeno la mia era cosi ! )
Non vale nulla nel senso che non costa nulla....:wink_:...trattiene l'umidità ma è traspiranteeeeeee......
allora creedi che devo tenerla ancora ?
pensavo che appena sporca la avrei gettata ....
Io gli ho fatto fare un vestitino di lana con le maniche dove infilare il manubrio e i guantini alle manopole mentre per il corpicino un copertina in cashmir ( si scrive cosi? non so ma avete capito)
a Tullio se vede che tu ciao i dindini .... addirittura ...... in cachemire ?
allora creedi che devo tenerla ancora ?
pensavo che appena sporca la avrei gettata ....
(shhhhhttttttt.....il tessuto non tessuto si può lavare)......lo trovi nuovo di varie misure in agraria con l'elastico già inserito...:wink_:
fitzcarraldo
09/12/2009, 17:31
io,invece del tessuto non tessuto,ho deciso per il non tessuto a tutti gli effetti...
http://img231.imageshack.us/img231/958/20052009006.jpg
lo trovo di una leggerezza incredibile!!!
Fitz , quel gommino che tieni nel serba Ti è utile per graffi e rigature ?
io tvovo le fibve tessili cosi' voooolgavi..........
pev l'invevno copvo la mia bonnie con una caaaappa di zibellino avtico fodevata di cachemire exvrafine e quando fa vevamente fveddo alzo la temperatuva del gavage a 22 gradi aumentando la quantità di ciocchi palissandvro nel caminetto, cio costringe, aime' , ad allontanave dalla moto i vasi di ovchidea Avaulis della papuasia settentrionale....... cio' crea pevo' un fastidioso divadamento del pvofumo costringendomi a spvuzzare nell'avia del chanel n 5 limited edition........
.........................poi mi sveglio........ sudato ed esausto !!!
fitzcarraldo
10/12/2009, 07:34
Fitz , quel gommino che tieni nel serba Ti è utile per graffi e rigature ?
si.
io tvovo le fibve tessili cosi' voooolgavi..........
pev l'invevno copvo la mia bonnie con una caaaappa di zibellino avtico fodevata di cachemire exvrafine e quando fa vevamente fveddo alzo la temperatuva del gavage a 22 gradi aumentando la quantità di ciocchi palissandvro nel caminetto, cio costringe, aime' , ad allontanave dalla moto i vasi di ovchidea Avaulis della papuasia settentrionale....... cio' crea pevo' un fastidioso divadamento del pvofumo costringendomi a spvuzzare nell'avia del chanel n 5 limited edition........
.........................poi mi sveglio........ sudato ed esausto !!!
:risate2:
mariorom63
10/12/2009, 18:41
La mia non dorme mai!! quando non se la spassa in giro, come avevo scritto su un precedente post, fà da arredamento. ::wink_:
http://img27.imageshack.us/img27/8797/thruxtonsalotto2.jpg (http://img27.imageshack.us/i/thruxtonsalotto2.jpg/)
Solo quando e sotto spippolo, dorme nel box, sotto la bandiera inglese.:biggrin3:
fitzcarraldo
10/12/2009, 19:06
La mia non dorme mai!! quando non se la spassa in giro, come avevo scritto su un precedente post, fà da arredamento. ::wink_:
http://img27.imageshack.us/img27/8797/thruxtonsalotto2.jpg (http://img27.imageshack.us/i/thruxtonsalotto2.jpg/)
Solo quando e sotto spippolo, dorme nel box, sotto la bandiera inglese.:biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:spero tu abiti al piano terra!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:spero tu abiti al piano terra!!!!
o almeno tu abbia a disposizione un montacarichi
Solo quando e sotto spippolo, dorme nel box, sotto la bandiera inglese.:biggrin3:
SEI UN GRANDIOSO!!!!! :triumphpride::triumphpride::triumphpride:
:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:spero tu abiti al piano terra!!!!
ultimo piano ma la bonnie sa prendere l'ascensore :w00t:
:yess:
mittico!!
certo, al quarto piano senza ascensore farei un po' fatica a fare come te :tongue:
mittico!!
certo, al quarto piano senza ascensore farei un po' fatica a fare come te :tongue:
dovresti comprarti una scrambler e fare le scale come alla 6 giorni di regolarità !!!!
dovresti comprarti una scrambler e fare le scale come alla 6 giorni di regolarità !!!!
:biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo:
la seconda ....
Grazie, caro Andrea. Ma la cosa più importante è che mi pare la tua T100 sia bianca e nera (presumevo fosse quella nell'avatar). Mi fa piacere che thread sulla copertina abbia avuto tanto successo e continui.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie, caro Andrea. Ma la cosa più importante è che mi pare la tua T100 sia bianca e nera (presumevo fosse quella nell'avatar). Mi fa piacere che thread sulla copertina abbia avuto tanto successo e continui.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a pensare che lo straccio bianco non costa nulla !!!!!
mi viene da ridere per questo argomento e poi ho visto la foto della Bonnie messa in salotto !!!! è bella sta foto ..... me fa mori de invidia , ce la porterei anche io a casa ma ciò le scale !!!!!!
CHRISTIANTILT
10/12/2009, 22:25
achio c'iò il tressuto non tessuto ma se fossi in te,come faccio io,lo terrei ben stretto..
a quanto pare quasi nessuno celha'
mariorom63
11/12/2009, 07:09
mittico!!
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Grazie, Solo il meglio per la mia thuxona. :biggrin3:
pizzopapero
11/12/2009, 08:01
Quando il freddo imperversa Lei dorme dentro .Non vuole stare nel box e mi tocca anche raccontare qualche favola per farla addormentare....viziata:biggrin3:http://img696.imageshack.us/img696/7141/casasera015.jpg
minchia pizzo, ma è la pubblicità dell'amaro montenegro :D
Quando il freddo imperversa Lei dorme dentro .Non vuole stare nel box e mi tocca anche raccontare qualche favola per farla addormentare....viziata:biggrin3:http://img696.imageshack.us/img696/7141/casasera015.jpg
wow :w00t:
Ahhhhh fantastico....:w00t::w00t::w00t:....speriamo non veda la foto la mia Bonnie...:rolleyes::rolleyes:....altrimenti vuole stare in soggiorno pure lei
Cinobonne
11/12/2009, 11:21
Azzz:blink:Tenere la moto in casa sarebbe il mio sogno:wink_:
Ancora di più un bel garage comunicante come quello di Pizzopapero:coool:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Azzz:blink:Tenere la moto in casa sarebbe il mio sogno:wink_:
Ancora di più un bel garage comunicante come quello di Pizzopapero:coool:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
la convivenza rischia di rovinare qualsiasi amore!!! :dry:
Mr. Noisy
11/12/2009, 13:46
la convivenza rischia di rovinare qualsiasi amore!!! :dry:
infatti....di solito la convivenza con la moto rischia di rovinare quello con la donna :rolleyes:
parole sante noisy:tongue:
Bikerneofita
11/12/2009, 15:13
ci sta benissim la tua moto come pezzo d'arredamento!!! è bellissima!:biggrin3:
vecchialenza
11/12/2009, 16:00
dunque........... ho fatto due conti , la moto in salotto potrei metterla arrivandoci dal prato e dalla porta finestra ci passerebbe ,ora è natale ci sono l'albero e il presepe , ma dopo l'epifania tale spazio sarebbe libero :biggrin3: ....................................................... qualche volontario disposto a spiegarlo a mia moglie ? :tongue:
dunque........... ho fatto due conti , la moto in salotto potrei metterla arrivandoci dal prato e dalla porta finestra ci passerebbe ,ora è natale ci sono l'albero e il presepe , ma dopo l'epifania tale spazio sarebbe libero :biggrin3: ....................................................... qualche volontario disposto a spiegarlo a mia moglie ? :tongue:
Parcheggiala in salotto e basta. Senza tante storie. Se potessi lo farei anch'io.
vecchialenza
11/12/2009, 16:05
Parcheggiala in salotto e basta. Senza tante storie. Se potessi lo farei anch'io.
ok dopo l'epifania lo faccio , ehm......... la moto non puoi metterla ma eventualmente un angolo dove potrei stendere il sacco a pelo qualche giorno l'avresti? :rolleyes:
GRANDE!!
il massimo!!!!!!!!
infatti....di solito la convivenza con la moto rischia di rovinare quello con la donna :rolleyes:
è per questo che io non voglio una donna per casa!!!! :laugh2:
è per questo che io non voglio una donna per casa!!!! :laugh2:
mah! le donne per casa possono anche venire, l'importante è che dopo se ne vadano!:coool:
pizzopapero
11/12/2009, 18:26
Io sono single .La stanza dove sta la truxxi non è un garage ma una stanza adibita a piccola officina, praticamente la cosa a cui tengo di più.
quando una "amica" entra se dice che fico questa strana idea di casa , avrà tutta la mia amicizia e altro.Se dice "ma cosè sta roba!" prende un volo come un missile:biggrin3:
pizzopapero architetto subito