PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti SPEED O.....????

marco87
07/12/2009, 19:51
salve a tutti....

vi scrivo per sapere se qualcuno di voi è in possesso o conosce dei guanti in pelle sportivi con nocche rigide di marca speed ok mi sembra...o qualcosa del genere...(speed sono sicuro....:biggrin3:)

gli ho visto oggi oggi in un negozio di abbigliamento moto ed erano molto comodi e di buona fattura per 89€....

ho provato a dare un'occhiata su internet, ma non sapendo il nome preciso non li trovo...(sempre che ci siano....:ph34r:)

grazie in anticipo a tutti....:wink_:

everts76™
07/12/2009, 21:40
salve a tutti....

vi scrivo per sapere se qualcuno di voi è in possesso o conosce dei guanti in pelle sportivi con nocche rigide di marca speed ok mi sembra...o qualcosa del genere...(speed sono sicuro....:biggrin3:)

gli ho visto oggi oggi in un negozio di abbigliamento moto ed erano molto comodi e di buona fattura per 89€....

ho provato a dare un'occhiata su internet, ma non sapendo il nome preciso non li trovo...(sempre che ci siano....:ph34r:)

grazie in anticipo a tutti....:wink_:

guarda...nn li conosco...ma forse e' il nome del modello...la marca sara' un'altra...
cmq ti dico...piuttosto che spendere 89 euro su un guanto sconosciuto (se costava 30 euro era diverso..) andrei sul Rev'it SLR che al pubblico di listino costa solo 99 euro...
e con lo sconto che posso farti io lo paghi meno del fantomatico speed ok...:rolleyes::laugh2:
il guanto SLR ha protezioni molto efficaci, una morbidezza stupenda ed e' anche ventilato..oltre ad avere una bellissima estetica :rolleyes:
ecco un video presentativo, esce a febbraio :wink_:

jclse8-d2Os

x ogni info sono a tua disposizione :wink_:

tu intendi questo....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320451408463&ih=011&category=40305&ssPageName=WDVW&rd=1#ht_4104wt_972
marca OJ modello speed metal
detto tra noi... a quella cifra e' un furto

marco87
08/12/2009, 13:07
[QUOTE=everts76™;2771006]guarda...nn li conosco...ma forse e' il nome del modello...la marca sara' un'altra...
cmq ti dico...piuttosto che spendere 89 euro su un guanto sconosciuto (se costava 30 euro era diverso..) andrei sul Rev'it SLR che al pubblico di listino costa solo 99 euro...
e con lo sconto che posso farti io lo paghi meno del fantomatico speed ok...:rolleyes::laugh2:
il guanto SLR ha protezioni molto efficaci, una morbidezza stupenda ed e' anche ventilato..oltre ad avere una bellissima estetica :rolleyes:
ecco un video presentativo, esce a febbraio :wink_:

jclse8-d2Os

x ogni info sono a tua disposizione :wink_:

tu intendi questo....

Esatto!!!!:w00t:

è proprio quello che dicevo....beh...ti dirò...l'ho provato e confrontato con un alpinestar dallo stesso prezzo: come comodità era superiore l'OJ e come fattura erano quantomeno alla pari con gli alpinestar....

infatti ho chiesto se era una marca buona o no....ma fidati che non hanno nulla da invidiare agli alpinestar...anzi....:wink_:

RobeEbasta
08/12/2009, 15:26
Quel revit sembra davvero buono andrebbero provati "live"...comunque interresante

everts76™
08/12/2009, 18:55
Esatto!!!!:w00t:

è proprio quello che dicevo....beh...ti dirò...l'ho provato e confrontato con un alpinestar dallo stesso prezzo: come comodità era superiore l'OJ e come fattura erano quantomeno alla pari con gli alpinestar....

infatti ho chiesto se era una marca buona o no....ma fidati che non hanno nulla da invidiare agli alpinestar...anzi....:wink_:
mah...sinceramente io lo vedo semplicemente dalla foto che nn e' un guanto "buono"...puo' essere decente...ma buono proprio no...:wink_: lo vedo a occhio nudo :rolleyes:
cmq fai come vuoi....:wink_:
quello e' un guanto che dovrebbe costare 50 euro al massimo :wink_:

Quel revit sembra davvero buono andrebbero provati "live"...comunque interresante
io l'ho provato....:wink_: e' eccellente....grande sensibilita' e ottima protezione :wink_:

marco87
10/12/2009, 11:20
mah...sinceramente io lo vedo semplicemente dalla foto che nn e' un guanto "buono"...puo' essere decente...ma buono proprio no...:wink_: lo vedo a occhio nudo :rolleyes:
cmq fai come vuoi....:wink_:
quello e' un guanto che dovrebbe costare 50 euro al massimo :wink_:

io l'ho provato....:wink_: e' eccellente....grande sensibilita' e ottima protezione :wink_:

si, ma non puoi giudicare un guanto dalla foto......:blink:

io ho espresso il mio parere su quelli che ho provato e toccato con mano....

everts76™
10/12/2009, 17:30
si, ma non puoi giudicare un guanto dalla foto......:blink:

io ho espresso il mio parere su quelli che ho provato e toccato con mano....

a parte che li conosco e li avevo visti dal vivo:dry: ...ma poi essendo nel settore, lo vedo anche da una semplice foto....
guarda il palmo x esempio...:wink_: guarda com'è conformato....
e guarda le protezioni verso il polso come sono irrisorie..e nota che nn e' nemmeno ventilato...
poi nn rimane stretto sul dorso dove serve...
questo d'estate ti fa sudare da bestia e si rovinano gli interni presto...:wink_:
poi fai come t pare...ci mancherebbe :wink_:

dico solo che dovrebbe costare meno e che x quella cifra ti porti a casa guanti ben piu' performanti..:rolleyes::wink_:
ciao, nn saro' io a doverti convincere...e' solo un consiglio da amico

marco87
14/12/2009, 09:22
a parte che li conosco e li avevo visti dal vivo:dry: ...ma poi essendo nel settore, lo vedo anche da una semplice foto....
guarda il palmo x esempio...:wink_: guarda com'è conformato....
e guarda le protezioni verso il polso come sono irrisorie..e nota che nn e' nemmeno ventilato...
poi nn rimane stretto sul dorso dove serve...
questo d'estate ti fa sudare da bestia e si rovinano gli interni presto...:wink_:
poi fai come t pare...ci mancherebbe :wink_:

dico solo che dovrebbe costare meno e che x quella cifra ti porti a casa guanti ben piu' performanti..:rolleyes::wink_:
ciao, nn saro' io a doverti convincere...e' solo un consiglio da amico

beh, se dici così mi fido, io dicevo solamente che come comodità e qualità di materiale mi sembravano a pari se non qualcosa di più rispetto gli alpinestar che avevo provato (dello stesso prezzo), ho infatti chiesto se questa era una marca buona o no perchè io non l'avevo mai sentita.....:wink_:

poi di ventilazione e tutto il resto, non ci ho fatto nemmeno caso, quindo non so dire....:wink_:

everts76™
14/12/2009, 09:49
beh, se dici così mi fido, io dicevo solamente che come comodità e qualità di materiale mi sembravano a pari se non qualcosa di più rispetto gli alpinestar che avevo provato (dello stesso prezzo), ho infatti chiesto se questa era una marca buona o no perchè io non l'avevo mai sentita.....:wink_:

poi di ventilazione e tutto il resto, non ci ho fatto nemmeno caso, quindo non so dire....:wink_:

:wink_: devo farti notare queste cose...
e' deformazione professionale...:tongue:

giorgiorox
14/12/2009, 09:52
anche a me non sembra un buon guanto... dalle foto... per la conformazione e anche per la "lucidità" della pelle...
poi se lo dice Everts, puoi stare tranquillo... il ragazzo se ne intende

everts76™
14/12/2009, 11:53
anche a me non sembra un buon guanto... dalle foto... per la conformazione e anche per la "lucidità" della pelle...
poi se lo dice Everts, puoi stare tranquillo... il ragazzo se ne intende

grazie giorgio....:rolleyes:
poi ti passo i 50 euro promessi :biggrin3:

Giorgillo86
14/12/2009, 13:28
La marca l'ho già sentita (tre l'altro la veste il fratellino di Valentino Rossi :coool: )

Questo è il loro sito

Speed - index-it (http://www.speedracing.it/index/index-it-prova22.htm)

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2009/08/08/216262/images/251207-lucamarini.jpg

marco.bus
14/12/2009, 13:40
Forse ti riferisci agli SPEED della OJ

mio fratello li ha pure battezzati in pista! prodotto buono visto il costo decisamente onesto! Guanti pelle OJ o m-tech - Slick (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=37740354)

http://i43.tinypic.com/141p4qp.jpg

comunque è un guanto da 60€ al massimo!!

altrimenti con poco meno di 100€ prendi i Victory della M-tech!

everts76™
15/12/2009, 07:35
La marca l'ho già sentita (tre l'altro la veste il fratellino di Valentino Rossi :coool: )

Questo è il loro sito

Speed - index-it (http://www.speedracing.it/index/index-it-prova22.htm)

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2009/08/08/216262/images/251207-lucamarini.jpg
mi sa che hai preso un bel granchio...:biggrin3::rolleyes::wink_:
questa speed nn c'entra nulla...:wink_:

mio fratello li ha pure battezzati in pista! prodotto buono visto il costo decisamente onesto! [url=http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=37740354]Guanti pelle OJ o m-tech - Slick[/url

e' quello che dico io.....:rolleyes:

marco87
15/12/2009, 16:38

mio fratello li ha pure battezzati in pista! prodotto buono visto il costo decisamente onesto! Guanti pelle OJ o m-tech - Slick (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=37740354)

http://i43.tinypic.com/141p4qp.jpg

eccoli!!!! sono proprio quelli che ho provato!!!!:w00t:

infatti da quanto ho letto sul forum che hai postato, si dice che la calzata molto buona...

everts76™
16/12/2009, 08:12
eccoli!!!! sono proprio quelli che ho provato!!!!:w00t:

infatti da quanto ho letto sul forum che hai postato, si dice che la calzata molto buona...

capisco la tua felicita'...
ma ti ripeto ...a quel prezzo c'è molto di meglio....anche se nn compri da me...:wink_:
te lo dico da amico :wink_:
poi fai come vuoi...
ciao!

p.s. quello e' un guanto da 50 euro!

Sim1
24/12/2009, 18:59
ti dirò...l'ho provato e confrontato con un alpinestar dallo stesso prezzo: come comodità era superiore l'OJ e come fattura erano quantomeno alla pari con gli alpinestar....

Ragazzi non bestemmiamo per cortesia...:rolleyes:

everts76™
24/12/2009, 19:38
Ragazzi non bestemmiamo per cortesia...:rolleyes:

quoto...