Visualizza Versione Completa : Ma Voi Non Avete Un Problema?
wailingmongi
08/12/2009, 12:28
esattamente.
facendo caso ho iniziato a sfogliare le varie pagin del forum sullo street fino circa pagina 6 ma non ho trovato qualcuno che abbia avuto un problema seriosu sta moto.ad esempio se andate nel forum daytona vedrete subito post in cui la gente ha bisogno di aiuto per cercare di capire che problemi ha la propria moto.
lo street non soffre di niente in particolare?
nano cattivo
08/12/2009, 12:39
Il problema principale è lasciarla al garage!!!!!
A parte questo fin'ora nulla di serio, giusto una volta l'ho lavata ad alta pressione e poi faticava a partire :taz:
ed un'altra volta che mi ha accannato la batteria, ma nulla di serio!!!!
Ah quasi dimenticavo, mi si allentava spesso il dado del canotto e sentivo dei rumori sospetti davanti, anche qui è stato semplice: meno impennate :angelo:
e pasta blocca filetto sotto il dado del canotto!
Magari li postano in "problemi-consigli-tecnici-generici" puo' darsi...:blink:
Ciao, la mia moto ha circa 5 mesi e 3900km. Per ora il problema più insistente è quello di perdite varie dai tubi del liquido motore, che chiudendo più forte le fascette finisce. Per il resto niente di grave.
wailingmongi
08/12/2009, 12:52
beh da fin'ora niente di grave anche se proprio ora ho etto il post di maxwood riguardo i corpi farffallati..ma penso che se fosse per la benzina sporca dovrebbe succedere pure alle altre moto no?
cmq anche il mio ora cheha 6.600km sta rompendo le palle..e 3mesi di vita :(
S1m0ne75
08/12/2009, 12:53
il problema piu grande ............che una volto salito in sella non, vuoi piu scendere ......crea dipendenza!!:tongue::laugh2:
MotoTopo69
08/12/2009, 12:57
Il problema principale è lasciarla al garage!!!!!
A parte questo fin'ora nulla di serio, giusto una volta l'ho lavata ad alta pressione e poi faticava a partire :taz:
ed un'altra volta che mi ha accannato la batteria, ma nulla di serio!!!!
Ah quasi dimenticavo, mi si allentava spesso il dado del canotto e sentivo dei rumori sospetti davanti, anche qui è stato semplice: meno impennate :angelo:
e pasta blocca filetto sotto il dado del canotto!
Uhm... la moto non andrebbe lavata ad alta pressione! L'acqua ti si infila da tutte le parti. Lavala a mano, ci si stanca di più ma il lavoro viene anche meglio! :wink_:
nano cattivo
08/12/2009, 13:03
L'ho scoperto sulla mia pelle!
wailingmongi
08/12/2009, 13:06
quoto il lavaggio a mano ma purtroppo quando hai lamoto colore simile ad un cross fai diverso :)
per nanocattivo:
cosa hai scoperto?
fearless
08/12/2009, 13:07
a parte i corpi farfallati, che poi piu' che un problema e' un fatto di manutenzione, non ci sono guai seri.
il problema piu grande ............che una volto salito in sella non, vuoi piu scendere ......crea dipendenza!!:tongue::laugh2:
:wink_:
wailingmongi
08/12/2009, 13:22
beh pero magari dipende anche dal kilometraggio...ad esempio mi piacerebbe sentire qualcuno che ha girato in lungo e in largo che problemi ha riscontrato....
Le Street sono moto per donnicciuole, non possono dar problemi... :biggrin3:
esattamente.
facendo caso ho iniziato a sfogliare le varie pagin del forum sullo street fino circa pagina 6 ma non ho trovato qualcuno che abbia avuto un problema seriosu sta moto.ad esempio se andate nel forum daytona vedrete subito post in cui la gente ha bisogno di aiuto per cercare di capire che problemi ha la propria moto.
lo street non soffre di niente in particolare?
Mentre mi tocco i gioielli di famiglia, perchè nemmeno la mia lamenta al momento alcun problema .....ti segnalo che probabilmente ti sei perso questo.... :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/68085-sondaggio-problemi-street.html?highlight=sondaggio+problemi+street
wailingmongi
08/12/2009, 14:30
si effettivamente me lo ero perso..ma non potendo votare,come andata a finire?
e soprattutto perche nessuno fa certi sondaggi nella sezione daytona?
winter1969
08/12/2009, 14:38
Qualcuno ha avuto parecchi problemi ed è rimasto a piedi anche più di una volta
fearless
08/12/2009, 14:43
Qualcuno ha avuto parecchi problemi ed è rimasto a piedi anche più di una volta
c'e' chi ha perso 3 volte la targa :ph34r:
wailingmongi
08/12/2009, 14:52
azz...quindi e all'incirca messo come il daytona.
in pratica l'unica moto che non da fastidio la bonnie :)?
S1m0ne75
08/12/2009, 15:51
beh pero magari dipende anche dal kilometraggio...ad esempio mi piacerebbe sentire qualcuno che ha girato in lungo e in largo che problemi ha riscontrato....
piudi 25000 km tutto ok,(sgratt-sgratt) apparte la pulizia dei corpi farfallati ,che tra l'altro è previsto da tagliando !
c'e' chi ha perso 3 volte la targa :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
confermo.......ma non è colpa della triumph....ma di quello che s'ostina ad usar ei piolini ad incastro anziché le viti.......
piudi 25000 km tutto ok,(sgratt-sgratt) apparte la pulizia dei corpi farfallati ,che tra l'altro è previsto da tagliando !
di solito le street triple vanno benissomo fino ai 25.500, poi vanno a scatafascio.....:tongue::tongue::tongue:
S1m0ne75
08/12/2009, 17:02
di solito le street triple vanno benissomo fino ai 25.500, poi vanno a scatafascio.....:tongue::tongue::tongue:
a 27.250 addirittura è prevista l'autodistruzione!!:laugh2::laugh2:
wailingmongi
08/12/2009, 19:39
ecco questa e una buona notizia
a 27.250 addirittura è prevista l'autodistruzione!!:laugh2::laugh2:
ahahahaha!
La mia (grattandomi...) problemi 0, solo quello all'alternatore che mi ha lasciato a piedi il giorno stesso del ritiro :rolleyes: (ma is sà, le storie d'amore son belle quando fan soffrire un pò....:wub:)