PDA

Visualizza Versione Completa : Domandina sula nuova street

andgianny
08/12/2009, 13:09
Ciao ragazzi...come sapete sono nuovo e guardando in giro nel forum ho visto un po di foto e discussioni in merito...
Io a Gennaio compro una nuova street triple nera (già fatto il preventivo) non vedo l'ora... il conce di milano mi ha detto che ne a tre in pronta cosegna...Premetto che non le ho viste...ma mi sorge una domandina...
Ma la strumentazione è cambiata? perchè ho visto delle foto nel forum con diversa strumentazione nella nuova 2010 e non mi piace tanto con quella roba li :dry: preferivo la vecchia...voi dite che si può cambiarla e tornare a quella 2009?

fearless
08/12/2009, 13:17
la strumentazione e' quella nuova!!!!

in effetti non e' che sia il massimo.

non so' se sia possibile cambiarla pero'...

Gaetano
08/12/2009, 13:18
non credo sia conveniente fare un'operazione del genere

dade
08/12/2009, 13:18
Puoi comprarla e cambiarla... Usata però... Quelle nuove son tutte arancio...
Milano quale??? R o N la street?

Barry
08/12/2009, 13:20
Ciao,cmq quella roba lì come dici tu l'han già cambiato una volta verso luglio 09, è stato di nuovo cambiato?
Penso che si possa sostituirlo con gl'altri

Lo zar
08/12/2009, 13:24
Si,ti becchi la nuova strumentazione,nn sara' bellissima,ma secondo me nn ti conviene cambiarla!

andgianny
08/12/2009, 13:25
La street è la versione N il conce è Triumph Milano...Viale Gorizia 20...
Voi dite che non è troppo conveniente come operazione?

fearless
08/12/2009, 13:26
La street è la versione N il conce è Triumph Milano...Viale Gorizia 20...
Voi dite che non è troppo conveniente come operazione?

dovresti chiedere a loro innanzitutto!!!!
se te la permutano con quell'altra!!

superzip12
08/12/2009, 13:27
Ciao ragazzi...come sapete sono nuovo e guardando in giro nel forum ho visto un po di foto e discussioni in merito...
Io a Gennaio compro una nuova street triple nera (già fatto il preventivo) non vedo l'ora... il conce di milano mi ha detto che ne a tre in pronta cosegna...Premetto che non le ho viste...ma mi sorge una domandina...
Ma la strumentazione è cambiata? perchè ho visto delle foto nel forum con diversa strumentazione nella nuova 2010 e non mi piace tanto con quella roba li :dry: preferivo la vecchia...voi dite che si può cambiarla e tornare a quella 2009?

Io ho il MY 2010 (la N) che in realtà è in vendita dal settembre 2009. Strumentazione arancio. Esteticamente avrei preferito la precedente anche perché la scala del contagiri è ruotata in basso: per vederla devo abbassare un po' la testa. Il conce (Triumph Milano) mi ha detto che l'han cambiata perché in passato c'è stato qualche problema di affidabilità. Quindi hanno cambiato fornitore. Posso dire che come conce è molto serio: mi hanno trattato come si deve...
anche per me non ti conviene cambiarla: non so il prezzo me non credo sia una passeggiata ...

Lo zar
08/12/2009, 13:28
Ma + che altro,la nuova è si + brutta,ma a livello funzionale ed ergonomico è sicuramente migliorata!

I nostri tasti sono un po' scomodi da raggiungere,specie se si indossano dei guanti,sulla nuova sono in una posizione molto + comoda!Poi nn so' a voi ma il tachimetro nn brilla x visibilita',sulla nuova dovrebbe esse migliorato ed essere ben + leggibile!

andgianny
08/12/2009, 13:30
Io ho il MY 2010 (la N) che in realtà è in vendita dal settembre 2009. Strumentazione arancio. Esteticamente avrei preferito la precedente anche perché la scala del contagiri è ruotata in basso: per vederla devo abbassare un po' la testa. Il conce (Triumph Milano) mi ha detto che l'han cambiata perché in passato c'è stato qualche problema di affidabilità. Quindi hanno cambiato fornitore. Posso dire che come conce è molto serio: mi hanno trattato come si deve...
anche per me non ti conviene cambiarla: non so il prezzo me non credo sia una passeggiata ...

Bene mi fido visto che ci sei andato anche tu...Se è cosi mi terrò l'originale

Ma + che altro,la nuova è si + brutta,ma a livello funzionale ed ergonomico è sicuramente migliorata!

I nostri tasti sono un po' scomodi da raggiungere,specie se si indossano dei guanti,sulla nuova sono in una posizione molto + comoda!Poi nn so' a voi ma il tachimetro nn brilla x visibilita',sulla nuova dovrebbe esse migliorato ed essere ben + leggibile!

SPERIAMO:biggrin3:

superzip12
08/12/2009, 13:35
[QUOTE=andgianny;2772081]Bene mi fido visto che ci sei andato anche tu...Se è cosi mi terrò l'originale

... consiglio. Sconti come tutti i conce Triumph non ne fanno. Se non hai usato c'è la promo 675. Se hai l'usato fatti comunque regalare un po' di accessori ... :wink_:

andgianny
08/12/2009, 13:37
[QUOTE=andgianny;2772081]Bene mi fido visto che ci sei andato anche tu...Se è cosi mi terrò l'originale

... consiglio. Sconti come tutti i conce Triumph non ne fanno. Se non hai usato c'è la promo 675. Se hai l'usato fatti comunque regalare un po' di accessori ... :wink_:

Gli davo il mio tmax...quotato 4500 in più mi ha detto sulle 500 di accessori

superzip12
08/12/2009, 13:39
[QUOTE=superzip12;2772100]

Gli davo il mio tmax...quotato 4500 in più mi ha detto sulle 500 di accessori

nn so quanto valga il tuo tmax... spero ti abbiano fatto una buona quotazione... 500 mi pare buono... ma se ti hanno detto già loro 500, tu chiedigliene ancora ... :wink_:

GIANFINITO
08/12/2009, 15:43
Bhe posso dirti ho la strumentazioni nuovo modello e a confronto con la vecchia è molto + funzionale e leggibile, lo sfondo arancio all'inizio non è il massimo ma poi ti abitui(magari esce uno sfondo nero o bianco...:w00t:)
non so il motivo x cui prendi la N, ma la nuova R nera con i cerchi oro è davvero molto bella

lire85
08/12/2009, 15:54
Ti consiglio di comprare la R perchè i soldi che costa in più li vale TUTTI!!!!!! Poi se proprio i colori ti fanno schifo la fai verniciare! Ma fidati che quasi tutti i possessori della n invidiano quelli con la R.
Fregatene della strumentazione e pensa al succo...

LELE68
08/12/2009, 16:02
...p rendi la R mat graphite che ha gli adesivi arancio come il fondo del nuovo contagiri .....

GIANFINITO
08/12/2009, 16:15
Ti consiglio di comprare la R perchè i soldi che costa in più li vale TUTTI!!!!!! Poi se proprio i colori ti fanno schifo la fai verniciare! Ma fidati che quasi tutti i possessori della n invidiano quelli con la R.
Fregatene della strumentazione e pensa al succo...

Anche la N ha la strumentazione arancio...

andgianny
08/12/2009, 20:39
In queste due settimane ci penserò intensamente....
N o R????????
Questo è il dilemma

chetto
08/12/2009, 23:34
ma ke devi pensare?????...prendi la r..

superzip12
08/12/2009, 23:44
La piantate di dire di comprare la R a chi ha preso la N ... ?:cry: Ho preso la N in ottobre e sono contentissimo ma se tornassi indietro prenderei la ... R. PRendi la R :biggrin3:

Indeddu
10/12/2009, 09:44
Certo che puoi farti mettere quella vecchia, ma costa sui 700..
Ti dico, anche io all'inizio ero parecchio scettico riguardo la nuova strumentazione ma ora mi piace davvero molto..devi vederla!

otta74
10/12/2009, 19:42
scusate ma si è scoperto poi perchè il contagiri ha spostato la zona rossa?

quei giri sono farlocchi o cosa?

Mauro27
10/12/2009, 20:28
per quanto riguarda la scelta fra la N o R non c'é niente da pensare o riflettere prendi direttamente la R altrimenti prima o poi ti viene il rimorso di non averla presa!:wink_:per il colore io ho preferito la grigia(graphite)dal vivo rende davvero tanto.....secondo me!al massimo farei un pensierino per la nera!
per il fattore strumentazione non mi preoccuperei più di tanto tanto come tutte le cose bisogna farci l'occhio...cmq credo che se triumph ha deciso di cambiare un motivo ci sarà pure quindi non spendere soldi inutilmente!tieni quella che trovi...:wink_:
io ho la vecchia come estetica niente male ma a livello di comodità e leggibilità é proprio un :sick::sick::sick:
in questi casi credo che l'estetica conti meno di zero........
ciao...........

andgianny
10/12/2009, 21:13
per quanto riguarda la scelta fra la N o R non c'é niente da pensare o riflettere prendi direttamente la R altrimenti prima o poi ti viene il rimorso di non averla presa!:wink_:per il colore io ho preferito la grigia(graphite)dal vivo rende davvero tanto.....secondo me!al massimo farei un pensierino per la nera!
per il fattore strumentazione non mi preoccuperei più di tanto tanto come tutte le cose bisogna farci l'occhio...cmq credo che se triumph ha deciso di cambiare un motivo ci sarà pure quindi non spendere soldi inutilmente!tieni quella che trovi...:wink_:
io ho la vecchia come estetica niente male ma a livello di comodità e leggibilità é proprio un :sick::sick::sick:
in questi casi credo che l'estetica conti meno di zero........
ciao...........

Grazie per il consiglio:wink_:

higore
10/12/2009, 21:19
prendi la R magari quella nera nuova coni cerchi oro perchè effettivamente i colori matt della R non mi fanno impazzire nemmeno a me :wink_:

Mauro27
11/12/2009, 20:23
Grazie per il consiglio:wink_:

:oook::oook::oook:

log
11/12/2009, 22:00
In queste due settimane ci penserò intensamente....
N o R????????
Questo è il dilemma

confronto impietoso,la R nonostante la differenza di prezzo secondo me vince a mani bassissime.

Mrmc
11/12/2009, 22:21
prendi la R nera no?

ah poi fai pure un giro da ruote a raggi ( via tirso, zona ripamonti ) , io ho risparmiato rispetto a triumph milano ;)

log
11/12/2009, 22:42
io personalmente te lo sconsiglio con tutto il cuore il suddetto concessionario.Ho sentito parlare molto bene invece di Pettinari anche se non ho mai avuto modo di verificare.

chetto
11/12/2009, 23:37
ragazzi ma dalle vostre parti è già arrivata la r nera??oggi ho kiamato al conc e mi ha detto ke arriverà da metà gennaio in poi...ancora un mese!!

Mrmc
11/12/2009, 23:51
io personalmente te lo sconsiglio con tutto il cuore il suddetto concessionario.Ho sentito parlare molto bene invece di Pettinari anche se non ho mai avuto modo di verificare.

boh io mi sono trovato bene, ma ho fatto solo l'acquisto.. e a parità di prezzo ho avuto qualche accessorio in +.. per la manuntenzione non so dirti che perchè ho fatto solo il 1 tagliando, farò il 2 e poi scaduta garanzia farò da me

si pettinari anchio ne ho sentito parlare un gran bene

alla fine l'unica cosa saggia è farsi un po di giri senza "fissarsi "su un concessionario in particoalre

otta74
12/12/2009, 00:56
ragazzi ma dalle vostre parti è già arrivata la r nera??oggi ho kiamato al conc e mi ha detto ke arriverà da metà gennaio in poi...ancora un mese!!

lui ha preso la N nera :wink_:

per la R nera è corretto quello che ti hanno etto...a Milano e provincia se non erro le R nere disponibili entro il 31/12 erano 2 o tre.

le prime consegne a metà gennaio e poi fine febbraio a quanto pare le prenotazioni della R nera stanno andando bene

superzip12
12/12/2009, 13:48

Ho acquistato da Triumph Milano perché mi facevano un prezzo migliore: soddisfatto e mi han trattato bene. Poi sono andato varie volte da Pettinari (anche per primo tagliando) e credo andrò sempre da lui...:biggrin3:

R NERA andgianny ... se la ricomprassi prenderei quella:wink_:

Supertramp08
12/12/2009, 15:09
strumentazione nuova non entusiasmante ma non ti conviene cambiarla. ciao.

chetto
13/12/2009, 00:50
a metà gennaio la prendo!!!!!!

andgianny
13/12/2009, 13:41
Ho acquistato da Triumph Milano perché mi facevano un prezzo migliore: soddisfatto e mi han trattato bene. Poi sono andato varie volte da Pettinari (anche per primo tagliando) e credo andrò sempre da lui...:biggrin3:

R NERA andgianny ... se la ricomprassi prenderei quella:wink_:

Il problema è anche il prezzo...per quello che dà in piu la r mi sembra una cifra esagerata no?

GIANFINITO
13/12/2009, 16:01
Il problema è anche il prezzo...per quello che dà in piu la r mi sembra una cifra esagerata no?

Bhe mono, forcella regolabile, freni anteriori radiali manubrio doppia sezione...

ROBY1774
13/12/2009, 16:54

si?

poi quando guidi forte sentirai il mono che pompa la forcella che sparisce , i freni che non frenano come vuoi.....

e allora pompa radiale 200 euro .

kit forcelle 350

mono dalle 400 alle 1000

però ti mancherà le pinze radiali , il manubrio conico , e avrai già speso di più......

per npon avere una r----

andgianny
13/12/2009, 18:18
si?

poi quando guidi forte sentirai il mono che pompa la forcella che sparisce , i freni che non frenano come vuoi.....

e allora pompa radiale 200 euro .

kit forcelle 350

mono dalle 400 alle 1000

però ti mancherà le pinze radiali , il manubrio conico , e avrai già speso di più......

per npon avere una r----

Ma sicuramente ha delle cose in più...
Il primo è stato proprio il conce ha dirmi che per l'uso stradale in milano mi conveniva la N e non la R...Su questo mi è sembrato molto onesto e sincero perchè ci poteva guadagnare lui sul vendermi e consigliarmi la R no?

dade
13/12/2009, 18:38
Ma sicuramente ha delle cose in più...
Il primo è stato proprio il conce ha dirmi che per l'uso stradale in milano mi conveniva la N e non la R...Su questo mi è sembrato molto onesto e sincero perchè ci poteva guadagnare lui sul vendermi e consigliarmi la R no?

La r in alcuni periodi non si trova, maggio 2009 io ho preso l'ultima disponibile al valter moto e insulti di tutti quelli che la volevano...
La n si vende un pelo meno secondo me, di fatti ce ne erano sia nera che bianca da vendere...

thehobbit
13/12/2009, 18:52
Se non hai ancora prenotato la N, prendi la R, come ti hanno detto gli altri prima o poi ti verrà la voglia di metterci le mani, e allora andrai a spendere molto di più dell'attuale differenza.
Con la R, un bello scarico, due specchietti carini, e sei a posto.
Beati voi che potete scegliere, noi che l'abbiamo presa all'inizio non l'abbiamo potuto fare!

superzip12
13/12/2009, 23:35

Ho pensato la stessa cosa quando l'ho comprata. Con la testa non hai torto. Ma quando ci sali sopra, ci giri, cominci a cucirtela addosso ... a me è venuta voglia di avere sospensioni regolabili, pinze radiali ecc... Ripeto sono contentissimo, ma tornassi indietro prenderei la R. Ho avuto diverse moto, poi ho preso la Street e motociclisticamente mi sono rincoglionito, sono venuto sul forum ecc... Sono un felice rincoglionito di Street come credo tutti quelli che stanno qua. Se puoi compra la R: il massimo del rincoglionimento... :biggrin3: Tanto poi le spese non saranno finite ...

EX FZ6
14/12/2009, 18:19
Se puoi compra la R: il massimo del rincoglionimento... :biggrin3: Tanto poi le spese non saranno finite ...

A questo punto uno si prende la Day!:w00t:

andgianny
14/12/2009, 19:03
Ragazzi......
Convinto al 110%....
PRENDO LA R

Mauro27
14/12/2009, 21:56
Ragazzi......
Convinto al 110%....
PRENDO LA R

SAGGIA DECISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

fenix1979
14/12/2009, 22:03
Ragazzi......
Convinto al 110%....
PRENDO LA R

fai bene, io prima moto e stesse tue esigenze, ma non ci ho pensato nemmeno un attimo, sono andato direttamente di r, non avevo esigenze di pieghe in montagna ma con la street le esigenze cambiano:tongue: quando ci sono andato in montagna avere la r mi ha fatto partire avvantaggiato:biggrin3: vai senza accorgetene:laugh2:

chetto
14/12/2009, 23:16
finalmente bravo...ke colore?

andgianny
15/12/2009, 13:51
finalmente bravo...ke colore?

Nera :wub::wub::rolleyes::rolleyes:

Buccaneer
15/12/2009, 14:56

Evvai!! Saggia decisione!!

ceryx
15/12/2009, 15:27
Si credo anche io saggia decisione.... Nel senso che, visto che ci sei... fatto 30 fai anche 31 se le finanze lo permettono :D

Per la cronaca....:coool: io sono possessore di N e mi va bene cosi. Come parere personale spendere 1000E in piu' per ora sarebbe stato sprecato. L'esigenza di componentistica R rispetto alla N si presenta a limite ( che sia strada o pista). Per me questi liniti sono ancora ben lontani e non so' neanche se li raggiungero' mai. Nel caso, se ancora non avro' cambiato la moto, faro' le opportune modifiche. :biggrin3:
Al momento dell'acquisto non lo ritenevo apportuno.
Comunque R nera ... non vedo l'ora di vederla su strada per dirgli di essersi comprato una bella moto :biggrin3::biggrin3:

fenix1979
15/12/2009, 16:15

vista all'eicma....non è il massimo con quei brillantini là e con quei cerchi oro sbiadito, più bello il nero della n, la r è matt graphite tutto il resto è noia:tongue:

lire85
15/12/2009, 19:02
ho preso la Street e motociclisticamente mi sono rincoglionito, sono venuto sul forum ecc... Sono un felice rincoglionito di Street come credo tutti quelli che stanno qua. Se puoi compra la R: il massimo del rincoglionimento... :biggrin3: Tanto poi le spese non saranno finite ...

:biggrin3: Idem