Accedi

Visualizza Versione Completa : Abbaglianti e xenon

ironmaiden189
08/12/2009, 17:30
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una 675, ma vorrei metterci lo xenon perchè la uso spesso dopo il tramonto e sinceramente dopo averli provati non si torna più indietro!

Il mio dubbio è questo: volendo montare un kit slim da 6000°k sull'anabbagliante, resta il problema dell'abbagliante giallo.
Voi avete qualche dritta su quale marca e modello di lampadina (alogena ovviamente) da acquistare per non ottenere bianco anabbagliante e giallo abbagliante?
Leggevo qua e là che le lampadine bianche alogene arrivano a 100 W e possono fondere la lampada, si corre questo rischio pure coi fari della Daytona? Ovviamente non vado con gli abbaglianti accesi, ma solo in caso di sfanalata..
Inoltre qualcuno ha qualche suggerimento su dove mettere la centralina? Magari una foto può aiutare! Grazie mille!

MotoTopo69
08/12/2009, 17:35
Non saprei cosa dirti... le lampade a 100W danneggiano anche la parabola con il calore a quanto ne so ma posso sbagliarmi. Dai un'occhiata a questo topic, forse risolvi diversamente.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/103181-cambio-lampade-cosa-prendo.html
Ciauzzz...

ironmaiden189
09/12/2009, 00:52
Si ma non penso che da spente diano problemi (le lampadine da 100W). Al max una sfanalata ogni mezz'ora, imbecilli x strada permettendo!!
Però non essendo elettricista non so se sono nel giusto o sto dicendo una castroneria..
Comunque il link che mi hai postato è interessantissimo, me lo sono spolpato tutto e ora vedo un po' san eBay che dice.:biggrin3:

MotoTopo69
09/12/2009, 09:59
Ok allora! :yess: