PDA

Visualizza Versione Completa : Non è un post politico ma di cronaca.



mister51
08/12/2009, 18:13
In questi giorni sono successe due cose che ritengo emblematiche nei loro ambiti.

Il primo caso riguarda la marcia indietro di Feltri sul caso Boffo, solo poche righe sui giornali in netto contrasto con la cassa di risonanza messo in scena qualche mese fa.

Secondo fatto: dopo un'inchiesta di Report ritrovate le opere d'arte del Cav. Tanzi. Ma non era una trasmissione da eliminare?

votalele
08/12/2009, 18:37
A maggior ragione adesso.

Certo Feltri ha fatto la sua solita figura di m....

solo che tutti hanno paura a dirglielo in faccia, perchè attinge direttamente all'archivio del Sisde...
:dry:

alessandro2804
08/12/2009, 18:46
è una cronaca politica :D

che significa sto thread ? due fatti che hai ammucchiato insieme
aspè che mo ne aggiungo uno io ..

armageddon
08/12/2009, 19:02
va bè inizio io:

è colpa di silvio!!!!

IACH
08/12/2009, 19:05
..............ma anche di Calisto

Segy
08/12/2009, 19:05
bastacomunisti

tonidaytona
08/12/2009, 19:05
va bè inizio io:

è colpa di silvio!!!!

ma ci rubi il lavoro a intriplato te???:laugh2:

comunque e' evidente che e' cosi':wink_:

votalele
08/12/2009, 19:06
Ah meno male: pensavo fossero i soliti comunisti...

:biggrin3:

armageddon
08/12/2009, 19:08
ma ci rubi il lavoro a intriplato te???:laugh2:

comunque e' evidente che e' cosi':wink_:

ciao tony devo darti un dispiacere,ho passato la barricata:

ho speedizzato il day,stamattina sono andato a provarla e......mi è piaciuta un sacco:w00t:

Segy
08/12/2009, 19:09
ma ci rubi il lavoro a intriplato te???:laugh2:

comunque e' evidente che e' cosi':wink_:

:laugh2:

tonidaytona
08/12/2009, 19:10
ciao tony devo darti un dispiacere,ho passato la barricata:

ho speedizzato il day,stamattina sono andato a provarla e......mi è piaciuta un sacco:w00t:

ECCO!!!! Grrrrrrrr.... il solito comunista.
scommetto che hai anche venduta l'auto per prenderti una renault 4 rossa e scambiato la giacca speedy per un eschimo con la pelliccia finta...

armageddon
08/12/2009, 19:17
ECCO!!!! Grrrrrrrr.... il solito comunista.
scommetto che hai anche venduta l'auto per prenderti una renault 4 rossa e scambiato la giacca speedy per un eschimo con la pelliccia finta...

no no no no,non ancora ,un passo alla volta echecazzoproprio:laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
08/12/2009, 19:19
no no no no,non ancora ,un passo alla volta echecazzoproprio:laugh2::laugh2::laugh2:

anche intripp diceva cosi' e poi....:cry:

mister51
08/12/2009, 19:45
è una cronaca politica :D

che significa sto thread ? due fatti che hai ammucchiato insieme
aspè che mo ne aggiungo uno io ..

erano due esempi sia di silenzio dei media sia delle malefatte di un signore che ha RUBATO soldi ai risparmiatori.

Se ne aprono tante di discussioni cazzone, ne ricordo una qualche giorno fà di chi lamentava il ritorno a post politici dopo un qualche giorni di silenzio.
Se vuoi aggiungere un argomento fai pure tanto qui parlare di argomenti seri pare dia fastidio, quindi scusate il disturbo......................

robygun
09/12/2009, 09:17
A maggior ragione adesso.

Certo Feltri ha fatto la sua solita figura di m....

solo che tutti hanno paura a dirglielo in faccia, perchè attinge direttamente all'archivio del Sisde...
:dry:


Sicuro?? per me invece ha solo fatto bene il lavoro per cui è stato messo li..

ha massacrato un esponente dell'intelligenzjia cattolica (una sorta di avviso stile mafia) per mandare un messaggio a qualcuno "più in alto" da parte di qualcun'altro "più in alto"...

In un paese civile dopo un fatto del genere (che, forse, non sarebbe mai successo) verrebbe defenestrato (letteralmente) a furor di popolo...:mad:

mister51
09/12/2009, 09:27
Sicuro?? per me invece ha solo fatto bene il lavoro per cui è stato messo li..

ha massacrato un esponente dell'intelligenzjia cattolica (una sorta di avviso stile mafia) per mandare un messaggio a qualcuno "più in alto" da parte di qualcun'altro "più in alto"...

In un paese civile dopo un fatto del genere (che, forse, non sarebbe mai successo) verrebbe defenestrato (letteralmente) a furor di popolo...:mad:

quoto.
la misura che queste strategie hanno successo, per chi le pratica, si riscontrano del silenzio totale sulla "retromarcia", e sul disprezzo della vita degli altri messa ingiustamente alla berlina.
Lo si vede anche in questo "limitato" ambito quanti sono intervenuti, tra l'altro non tutti sul tema.:mad::mad:

redcell
09/12/2009, 09:32
commento solo su report..

Report è una trasmissione che "mazzola" il malcostume ed il malgoverno di destra e di sinistra(certo berlusconi ha dato molto di cui scrivere..ma anche D'alema non è stato da meno).. senza distinzioni..
fa servizio e giornalismo vero..no gossip , nani, veline, e stronzate varie.. non c'è il plastico di nessuna tragedia familiare e nessun trans a dire la sua verità!..danno fastidio, tanto è vero che quando c'era la possibilità che andassero in onda senza tutela legale, da nessuno schieramento si è levata alcuna protesta.. Detto questo..che una inchiesta debba partire da un servizio giornalistico, deve essere una eccezione, mentre in italia sta diventando la regola.. e mi chiedo sempre più spesso il perchè?..

Lo scrofo
09/12/2009, 09:36
A maggior ragione adesso.

Certo Feltri ha fatto la sua solita figura di m....

solo che tutti hanno paura a dirglielo in faccia, perchè attinge direttamente all'archivio del Sisde...
:dry:

un archivio degno di nota, direi.

Intanto, come avevo gia' detto tempo fa, ha fatto furore il suo "Giornale da culo" ... alla faccia del rispetto.

Acme
09/12/2009, 09:39
commento solo su report..

Report è una trasmissione che "mazzola" il malcostume ed il malgoverno di destra e di sinistra(certo berlusconi ha dato molto di cui scrivere..ma anche D'alema non è stato da meno).. senza distinzioni..
fa servizio e giornalismo vero..no gossip , nani, veline, e stronzate varie.. non c'è il plastico di nessuna tragedia familiare e nessun trans a dire la sua verità!..danno fastidio, tanto è vero che quando c'era la possibilità che andassero in onda senza tutela legale, da nessuno schieramento si è levata alcuna protesta.. Detto questo..che una inchiesta debba partire da un servizio giornalistico, deve essere una eccezione, mentre in italia sta diventando la regola.. e mi chiedo sempre più spesso il perchè?..

non posso che straquotare.
report fa delle bellissime inchieste che in questo caso ha portato anche a delle azioni concrete ma in linea generale fanno il vero giornalismo.

sulla questione Feltri & C.: condannabile tutta la storia, d'altra parte non è la prima volta che accade e questo atteggiamento dei Media è bipartizan. sulla questione Boffo credo esista l'aggravante di un presunto disegno volto a screditare gli avversari (o chi in generale avversa) l'attuale ordine politico.

Intrip
09/12/2009, 09:41
Feltri è una brava persona :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Acme
09/12/2009, 09:43
Feltri è una brava persona :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma quello che scrive su "Il Fatto" o il direttore de "Il Giornale"? :rolleyes:

votalele
09/12/2009, 11:32
Feltri è una brava persona :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sul brava sono d'accordo.
Sul persona, avrei dei dubbi.....

:biggrin3: