PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Club a Cava Manara (PV)



GheeD.
08/12/2009, 18:32
Ciao a tutti

Un mio amico vuole fondare un motoclub a cava manara e ha bisogno almeno 25 soci per iniziare.

per maggiori informazioni cercate su FaceBook il gruppo MODERN TIMES

e' un iniziativa seria

grazie a tutti per l'attenzione .

:biggrin3:

TriplePave
08/12/2009, 19:07
Posso chiederti in cosa consisterebbe l'adesione?
Iniziative, motogiri, ecc?

Rickystyle
08/12/2009, 19:10
interessante :)

GheeD.
08/12/2009, 22:38
Posso chiederti in cosa consisterebbe l'adesione?
Iniziative, motogiri, ecc?

certo che ci saranno iniziative motogiri ...ecc... ma se vuoi piu informazioni
fai sul gruppo che c'e' su facebook e parlane con Claudio ...
ti spieghera tutto ... :wink_:

Sim1
08/12/2009, 22:44
ma se vuoi piu informazioni
fai sul gruppo che c'e' su facebook e parlane con Claudio ...
ti spieghera tutto ... :wink_:

Ma giusto una precisazione...tenete in considerazione anche chi non ha facebook???

:wink_:

TriplePave
09/12/2009, 10:54
Ok

GheeD.
09/12/2009, 11:12
Ma giusto una precisazione...tenete in considerazione anche chi non ha facebook???

:wink_:

Si e' che al momento l'abbiamo postato solo su FB ma se sei interessato ti recupero l'email di Claudio che ti puo dare tutte le informazioni che vuoi

:wink_:


Si e' che al momento l'abbiamo postato solo su FB ma se sei interessato ti recupero l'email di Claudio che ti puo dare tutte le informazioni che vuoi

:wink_:


questa e' email di Claudio clover77@infinito.it
se sei interessato chiedi a lui si sta sbattendo parecchio per fondare il moto club

:wink_:
ciao

TriplePave
09/12/2009, 11:36
Iscritto su FB e foto squallidissima fatta con merd@viglioso telefono postata!

noris
09/12/2009, 13:50
Buono a sapersi
vado a vedere

clover77
09/12/2009, 15:55
Ciao a tutti sono Claudio, l'amico di GheeD.

Visto le innumerevoli domande e visto che attualmente siamo perfortuna o purtroppo solo su FB mi sono registrato qui per rispondere a vostre domande

Ringrazio tutti anzitutto e infomo che proprio oggi ho preso contatto con due attività commerciali per stipulare delle convenzioni per i soci del club.

Il club sarà federato FMI e CONI. Registrato come associazione sportiva dilettantistica.

Attualmente i settori a cui ci dedicheremo saranno Turismo, Epoca e Cross semplicemtne perchè queste sono le persone che abbiamo per seguire questi settori. Sto contattando un amico per il reparto Sportivo inteso come Race ma lì è più complesso. Nulla è precluso. Non sarà legato ad nessuna marca in particolare ma se i numeri lo permetteranno si potranno fare di gruppi inteni...vedo che con la Speed Triple c'è già più d'uno...

Questo a grandi ma molto grandi linee.

Questo fine settimana ho appuntamento conil sindaco per capire fino a dove l'amministrazione comunale si vuole spingere o dove vuole ostacolare.

Terrò aggiornato sia questo forum che FB

per ora potete scrivermi alla mail clover77@infinito.it

presto aprirò una casella dedicata al moto club....al sito sta lavorando un fururo iscritto.

Costi...

30 euro tessere FMI per info sito federmoto.it
10 euro tessera Moto Club MODERN TIMES

Passate parola

Grazie

Claudio

Grandi novità in arrivo

nuove adesioni e nuove proposte.

sede moto club quasi decisa

manca veramente poco

fatevi sentire

claudio