PDA

Visualizza Versione Completa : quando la natura da spettacolo!Hawaii



massimio
09/12/2009, 10:28
Foto La mega-onda sta arrivando: i surfisti migliori al mondo la aspettano alle Hawaii | immagini La mega-onda sta arrivando: i surfisti migliori al mondo la aspettano alle Hawaii - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/foto/galleria/foto-onda-hawaii.html?imageUrl=/gettyimages/20091209/r_p_getty/-waimea-i-rischi-del-mestie-44a4dff4636e&sp=-1)

avete presente "un mercoledi da leoni"......che spettacolo:wub:

redcell
09/12/2009, 10:30
fantastico.. molto più che uno sport!!... pratico surf da 17 anni (a livelli moooolto inferiori) ed ogni volta mi emoziono come un bambino di 5 anni.. dovete sentire il "suono" che fanno onde del genere!:wink_:

D74
09/12/2009, 10:37
io mi cagherei sotto......

S1m0ne75
09/12/2009, 10:38
stupendo,dovrebbe essere fantastico serfare !

simone160
09/12/2009, 10:38
Qui ci vogliono le palle!!!! non basta frenare e appoggiare il piede quando sei stanco!!!
Ammiro molto chi pratica certe discipline affidandosi alle proprie capacita' alla benevolenza della natura....

fearless
09/12/2009, 10:39
visto prima al tg

onde di 9 metri cavolo :oook:

Lo zar
09/12/2009, 10:41
Incredibile!

redcell
09/12/2009, 10:45
Qui ci vogliono le palle!!!! non basta frenare e appoggiare il piede quando sei stanco!!!
Ammiro molto chi pratica certe discipline affidandosi alle proprie capacita' alla benevolenza della natura....

il vero problema a volte è prendere l'ultima onda per "tornare" a riva...se il mare si ingrossa e sei stanco o hai valutato male le condizioni è critica.. ad ogni latitudine!:wink_:

D74
09/12/2009, 10:48
il vero problema a volte è prendere l'ultima onda per "tornare" a riva...se il mare si ingrossa e sei stanco o hai valutato male le condizioni è critica.. ad ogni latitudine!:wink_:

ma quando cadi e rischi di essere sbatacchiato sul fondale e non riesci a risalire che fai?

simone160
09/12/2009, 10:48