PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda stupida.. acquisti al Bike Expo

Il Franky
09/12/2009, 13:39
Ma al Bike expo gli espositori fanno anche vendita al dettaglio??:blink::blink:

Purtroppo tra lavoro e s€ghe varie non son mai riusito ad andare..:cry::cry:

_lorenzo_
09/12/2009, 13:43
se è la stessa cosa del motor show e dell'eicma si, non sono informato su questa fiera quindi posso soltanto dirti questo!

fearless
09/12/2009, 14:28
certo che si!!!!!!

e' il bello di questa fiera il fatto che si puo' anche comprare :oook:

Lo scrofo
09/12/2009, 14:42
infatti vedo di cercare un paio di manopole ...

Giskard
09/12/2009, 14:46
se è la stessa cosa del motor show e dell'eicma si, non sono informato su questa fiera quindi posso soltanto dirti questo!

All'eicma non si può comprare una cippa....

Folle
09/12/2009, 15:01
all'eicma e al motorshow non si compra un fico secco se non qualche gadget.

il bike expo è nato proprio con l'intento di riunire il maggior numero di venditori e creare una sorta di grande piattaforma di vendita.
a padova gli anni passati il risultato era stato decisamente buono....a verona invece l'anno scorso molti venditori sono rimasti interdetti e quindi si è dato molto (troppo secondo me) spazio alla mostra.

caxxo c'è gente che attraversa mezza italia per andare al bike expo e trovare qualche offertona e poi si deve sorbire un doppione dell'EICMA!!!! non sono d'accordo....

Sam il Cinghio
09/12/2009, 15:03
Al B.E. si compra alla grandissima, anzi molti "espositori" sono appunto negozianti, non espongono nulla di particolarmente interessante da vedere

il bike expo è nato proprio con l'intento di riunire il maggior numero di venditori e creare una sorta di grande piattaforma di vendita.
a padova gli anni passati il risultato era stato decisamente buono....a verona invece l'anno scorso molti venditori sono rimasti interdetti e quindi si è dato molto (troppo secondo me) spazio alla mostra.

Il Bike Expo e' una fiera del tuning (prima cancelli e auto, ora pochissime auto ed i cancelli hanno perso predominanza): l'aspetto "negozianti" e' secondario e, sinceramente, se ne potrebbe anche fare a meno se cio' deve andare a discapito della mostra.

Per comprare ci sono i negozi, ebay, i mercatini eccetera... per vedere e toccare con mano le special (quindi le moto che NON trovi in concessionaria) c'e' quasi solo questa occasione...

freerider3957
09/12/2009, 15:05
La penultima volta la Bike Expo il mio socio ha trovato lo scarico Zard omologato per la Speed a quasi metà prezzo, io ho comprato un giubbotto estivo della Triumph alla metà del prezzo di listino.

Folle
09/12/2009, 15:11
Per comprare ci sono i negozi, ebay, i mercatini eccetera... per vedere e toccare con mano le special (quindi le moto che NON trovi in concessionaria) c'e' quasi solo questa occasione...

ovviamente le special in un posto del genere sono d'obbligo.
la mostra a cui mi riferivo io era quella delle case costruttrici. l'anno scorso a verona hanno presenziato anche loro con le stesse moto portate a milano.

Sam il Cinghio
09/12/2009, 15:14
ovviamente le special in un posto del genere sono d'obbligo.
la mostra a cui mi riferivo io era quella delle case costruttrici. l'anno scorso a verona hanno presenziato anche loro con le stesse moto portate a milano.

Ah certo, delle moto di serie faccio volentieri a meno :wink_:
Ma del resto sono un buon posto dove "appoggiare" le standiste :D :D :D

Giskard
09/12/2009, 15:20
A questo punto conviene andare a Padova allora, no?

Sam il Cinghio
09/12/2009, 15:36
A questo punto conviene andare a Padova allora, no?

Io me le faccio entrambe :wink_:

papitosky
09/12/2009, 20:58
Ma al Bike expo gli espositori fanno anche vendita al dettaglio??:blink::blink:

Purtroppo tra lavoro e s€ghe varie non son mai riusito ad andare..:cry::cry:

sicuro :wink_:

benji
10/12/2009, 16:38
la scorsa edizione un mio amico ha comprato le pirelli diablo ad un ottimo prezzo.. io sto mettendo da parte qualche eurozzo per comprare qualcosa a padova..non ci sono mai stato ma in piu d'uno mi ha detto che si compra bene sia accessori vari ma anche abbigliamento...
sono curioso di vedere i prezzi e se sono realmente buoni come dicono..

crisgas
10/12/2009, 16:45
be a verona l'anno scorso ho comprato un completo sottotuta e qualche pezzo in ergal devo dire ad ottimi prezzi e si trova di tutto e di piu....

Filomao
10/12/2009, 19:36
A verona come a padova puoi comprare di tutto.