Visualizza Versione Completa : new thruxton limited edition
si parla di una nuova THRUXTON SE
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2009/12/nel-2010-anche-la-thruxton-sara-se/
:w00t::w00t::w00t:
doccerri
09/12/2009, 14:44
non vedo nulla...
TeamSabotage
09/12/2009, 14:48
io vedo..purtroppo...
che dici? schifo?
a me piace una cifra
The Undertaker
09/12/2009, 14:52
Non la comprerei ma non la trovo improponibile!
Hanno copiato il telaio rosso di Sam!!!
Sacrilegio:w00t::w00t::w00t:
che dici? schifo?
a me piace una cifra
Si ma cos'ha di speciale oltre ai colori?
telaio alla Sam escluso non so quali altre novità possa avere questa Limited Edition
motomike78
09/12/2009, 15:08
telaio alla Sam escluso non so quali altre novità possa avere questa Limited Edition
forse impianto frenante e ciclistica migliorata:tongue:
forse impianto frenante e ciclistica migliorata:tongue:
come sei saggio e dotto :tongue:
motomike78
09/12/2009, 15:17
come sei saggio e dotto :tongue:
tutte le se eccetto la BONNY hanno impinto frenante ed ammortizzatiori
rivisti in ottica eccellenza:tongue:
vecchiostile
09/12/2009, 17:17
forse impianto frenante e ciclistica migliorata:tongue::risatona::risatona::risatona:
C'è anche sul sito triumph UK Triumph Motorcycles - Thruxton (http://www.triumph.co.uk/uk/2010_Thruxton_14561.aspx)
giancarlo
09/12/2009, 17:37
pur di vendere si inventano ogni mese una limited edition
:biggrin3:
a me questa colorazione piace ......
pizzopapero
09/12/2009, 17:45
Per fortuna è limited almeno se ne vedranno poche in giro:ph34r:
spero non abbia il tachimetro della T100 Sixty che non è bello a vedere in questo tipo di moto ...
pur di vendere si inventano ogni mese una limited edition
:biggrin3:
QUOTONE, e aggiungo che le limited edition, sono fatte per farci fessi! Azz per vendere i cupolini devono fare tutto sto casino??:cry:
Mah... le versioni SE di Street e Daytona offrono qualcosa in più nella sostanza, a livello di freni e sospensioni. Ma questa, che peraltro mi piace, è proprio sciatta... telaio rosso... ci hanno aggiunto il cupolino e la chiamano SE... che tristezza
vecchiostile
09/12/2009, 18:02
Basta che caga un piccione sulla moto è già special:cry::cry::cry:
Mah... le versioni SE di Street e Daytona offrono qualcosa in più nella sostanza, a livello di freni e sospensioni. Ma questa, che peraltro mi piace, è proprio sciatta... telaio rosso... ci hanno aggiunto il cupolino e la chiamano SE... che tristezza
La street, non ha un Se, o sbaglio, la versione che intendo io è la R, la Daytona di speciale ha il telaio Blù, molto bella, ma da qui a essere un special edition, vogliamo parlare della speed, un nero metallizzato, due striscie sui cerchi,la firma del Boss(ha ha):cry::cry::cry::cry:TRISTEZZA
Comunque sono pienamente d'accordo con te
fitzcarraldo
09/12/2009, 18:07
pensate la fatica di Sam il Cinghio per trasformarla in Scrambler.....:coool::coool:
La street, non ha un Se, o sbaglio, la versione che intendo io è la R, la Daytona di speciale ha il telaio Blù, molto bella, ma da qui a essere un special edition, vogliamo parlare della speed, un nero metallizzato, due striscie sui cerchi,la firma del Boss(ha ha):cry::cry::cry::cry:TRISTEZZA
Comunque sono pienamente d'accordo con te
No, ho sbagliato io, mi riferivo alla Street R, insomma quella con sospensioni pluriregobili e pinze radiali... quella è una versione speciale di sostanza. Non sapevo invece che la Daytona avesse solo il telaio blu e niente altro... io ne ricordo una versione nera con filetti dorati... mi sembrava che quella avesse qualcosa di differente anche nella meccanica... o sbaglio?
No, ho sbagliato io, mi riferivo alla Street R, insomma quella con sospensioni pluriregobili e pinze radiali... quella è una versione speciale di sostanza. Non sapevo invece che la Daytona avesse solo il telaio blu e niente altro... io ne ricordo una versione nera con filetti dorati... mi sembrava che quella avesse qualcosa di differente anche nella meccanica... o sbaglio?
Si, il bianco perlato!:biggrin3:
maxsamurai
09/12/2009, 19:32
non sò...mi sembra un pò goffa...
English Coffee
09/12/2009, 20:08
Secondo me è molto bella, il telaio rosso sul bianco fa un gran bel contrasto e credo sia degna del nome che porta....ciò non toglie che non la cambierei con la mia del 2006... :coool:
No, ho sbagliato io, mi riferivo alla Street R, insomma quella con sospensioni pluriregobili e pinze radiali... quella è una versione speciale di sostanza. Non sapevo invece che la Daytona avesse solo il telaio blu e niente altro... io ne ricordo una versione nera con filetti dorati... mi sembrava che quella avesse qualcosa di differente anche nella meccanica... o sbaglio?
Credo che la street R sia in realtà un modello a tutti gli effetti, non credo invece affatto che una moto uscita di fabbrica con il telaio rosso, una colorazone di contrasto bianca, per'altro gradevole, sia una special. Il concetto della special andrebbe definito un attimo, secondo un mio parere, magari sbagliato, una bella special dovrebbe montare dei pezzi degni di questo nome, SPECIALI, magari un cerchio con altre misure, una ciclistica degna, colori particolari che non si ritovino poi in altri modelli posteriori. Piccole accortezze create ad ok, non pezzi comuni da catalogo semplicemente piazzati a caso, pezzi unici creati appositamente. Almeno, questo è il mio pensiero!!
motomike78
09/12/2009, 20:38
Credo che la street R sia in realtà un modello a tutti gli effetti, non credo invece affatto che una moto uscita di fabbrica con il telaio rosso, una colorazone di contrasto bianca, per'altro gradevole, sia una special. Il concetto della special andrebbe definito un attimo, secondo un mio parere, magari sbagliato, una bella special dovrebbe montare dei pezzi degni di questo nome, SPECIALI, magari un cerchio con altre misure, una ciclistica degna, colori particolari che non si ritovino poi in altri modelli posteriori. Piccole accortezze create ad ok, non pezzi comuni da catalogo semplicemente piazzati a caso, pezzi unici creati appositamente. Almeno, questo è il mio pensiero!!
come questa 
http://i46.tinypic.com/2ishwg4.jpg
questa e' na special edition:coool::coool::coool:
come questa 
http://i46.tinypic.com/2ishwg4.jpg
questa e' na special edition:coool::coool::coool:
NI, però gia meglio:laugh2:
motomike78
09/12/2009, 20:47
NI, però gia meglio:laugh2:
dai vedi freni e sospensioni:rolleyes:
Sono d'accordo con Ramarro... una special monta parti speciali, cioè create ad hoc per conferire a quella e soltanto a quella moto un carattere unico, secondo la vision del suo creatore. La Speed esposta a MI è bella, ma non è una special. La Thruxton telaio rosso... :cry::cry: ci sono moto di persone di questo forum assai meglio...
motomike78
09/12/2009, 21:06
Sono d'accordo con Ramarro... una special monta parti speciali, cioè create ad hoc per conferire a quella e soltanto a quella moto un carattere unico, secondo la vision del suo creatore. La Speed esposta a MI è bella, ma non è una special. La Thruxton telaio rosso... :cry::cry: ci sono moto di persone di questo forum assai meglio...
allora un conto so i privati che se ne sbattono di alcune norme:ph34r:
un'altro conto e' per le case costruttrici che devono fa il conto con u.e. e varie normative di stato per l'omologazione:ph34r:
che non e' quella che intendiamo noi
Vabbè ma siamo tutti d'accordo che sta Thruxton SE è bellina ma ben poco SE...:rolleyes::wink_:
motomike78
09/12/2009, 21:20
Vabbè ma siamo tutti d'accordo che sta Thruxton SE è bellina ma ben poco SE...:rolleyes::wink_:
con un paio di ammo ohlins al post.  e forcella rivista per la bella pinza a 4 piostoncini brembo all'anteriore si puo chiamare se e non si inciappa in nessuna norma:biggrin3:
con un paio di ammo ohlins al post.  e forcella rivista per la bella pinza a 4 piostoncini brembo all'anteriore si puo chiamare se e non si inciappa in nessuna norma:biggrin3:
Ora comincia a piacermi... e magari misure gomme più larghe ed una manciatina di cavallini in più...
Sono d'accordo con Ramarro... una special monta parti speciali, cioè create ad hoc per conferire a quella e soltanto a quella moto un carattere unico, secondo la vision del suo creatore. La Speed esposta a MI è bella, ma non è una special. La Thruxton telaio rosso... :cry::cry: ci sono moto di persone di questo forum assai meglio...
Preso in pieno:wink_:
allora un conto so i privati che se ne sbattono di alcune norme:ph34r:
un'altro conto e' per le case costruttrici che devono fa il conto con u.e. e varie normative di stato per l'omologazione:ph34r:
che non e' quella che intendiamo noi
Questa speed è veramente bella, ma certamente ha il sapore di "già visto", bellissimi i piedini per l'attacco delle pinze, ottima ciclistica, colore nuovo.... Ma per farti un esempio, secondo i miei gusti (che non sono legge, spesso sono solo dettati dall'assenzio e la follia:biggrin3:) un cupolino inedito? dei cerchi dedicati, un puntale tipo speed cup? un monoposto ridisegnato, o ritoccare quello già stravisto? un bell'alleggerimento ai fianchetti? un manubrio 22/28 con traversino, o semi regolabili?....... tutto senza andare contro le normative o le omologazioni.
motomike78
09/12/2009, 21:25
Ora comincia a piacermi... e magari misure gomme più larghe ed una manciatina di cavallini in più...
li non possono sforare zona no limite
si inizia ad aumentare i gas di scarico e buonanotte normativa europea:cry:
li non possono sforare zona no limite
si inizia ad aumentare i gas di scarico e buonanotte normativa europea:cry:
Credo tu abbia ragione... altrimenti perchè sono passati dal 790 più cattivello al 865 più rotondo... pur mantenendo più o meno la stessa cavalleria...:dry:
motomike78
09/12/2009, 21:36
Preso in pieno:wink_:
Questa speed è veramente bella, ma certamente ha il sapore di "già visto", bellissimi i piedini per l'attacco delle pinze, ottima ciclistica, colore nuovo.... Ma per farti un esempio, secondo i miei gusti (che non sono legge, spesso sono solo dettati dall'assenzio e la follia:biggrin3:) un cupolino inedito? dei cerchi dedicati, un puntale tipo speed cup? un monoposto ridisegnato, o ritoccare quello già stravisto? un bell'alleggerimento ai fianchetti? un manubrio 22/28 con traversino, o semi regolabili?....... tutto senza andare contro le normative o le omologazioni.
li invece e' una questione di costi e progettazione
e credimi li ci so costi esorbitanti:cry:
li invece e' una questione di costi e progettazione
e credimi li ci so costi esorbitanti:cry:
yees, per questo si chiamerebbe special:laugh2:, vabè che tu l'hai tutta originale:fisch::fisch::fisch::laugh2::laugh2:
motomike78
09/12/2009, 21:44
yees, per questo si chiamerebbe special:laugh2:, vabè che tu l'hai tutta originale:fisch::fisch::fisch::laugh2::laugh2:
original by ramarro:tongue:
original by ramarro:tongue:
No no, è proprio f@@a, copyright motoMAIC:tongue:
TeamSabotage
09/12/2009, 21:50
Diciamo che questa thruxton é piuttoto limitata come SE, basterebbe così poco in fondo per renderla tale, due bitubo al posteriore, un arrow 2in1, pinza anteriore 4 pistoncini, con la colorazone ci siamo (col cupolino un po' meno) e credo che quei 1500 euro in più, se numerata, la gente li sborserebbe con una certa motivazione...
Sono d'accordo con Ramarro... una special monta parti speciali, cioè create ad hoc per conferire a quella e soltanto a quella moto un carattere unico, secondo la vision del suo creatore. La Speed esposta a MI è bella, ma non è una special. La Thruxton telaio rosso... :cry::cry: ci sono moto di persone di questo forum assai meglio...
Straq8
io non capisco come mai in Triumph continuino a snobbare il tuning privato e anon considerarlo una riorsa come ha fatto HD diventando l'emblema della customizzazione.
Perchè non fare un bel concorso e poi produrre in Limited Edition una VERA Special sulla base della realizzazione degli appassionati?
Hannibal
10/12/2009, 08:33
sembra un Guzzi...
sembra un Guzzi...
triumpuzzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hannibal
10/12/2009, 08:44
triumpuzzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure 
Guzzston :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che peccato, la Triumph sta cartuccia la poteva sparare meglio... la Guzzston :biggrin3: SE e' carina ma nulla di che...
franco62
10/12/2009, 10:36
La storia delle limited edition è davvero una chiavica!
Devono vendere in più?
E allora dai...una colorazione differente e buttiamo l'amo con l'esca nel mercato!!
La storia delle limited edition è davvero una chiavica!
Devono vendere in più?
E allora dai...una colorazione differente e buttiamo l'amo con l'esca nel mercato!!
proprio vero... ma poi vendono di piu' veramente?... ad esempio la Guzzi ne ha fatte montagne di edizionisupermegalimitate... e le vendite sono sempre basse basse
franco62
10/12/2009, 10:55
Beh, Ganassa, questa dovrebbe essere l'intenzione dei Marketing Men!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora siamo in buone mani
non toccano mai freni e ammortizzatori, che sia per non ammettere implicitamente che quelli di serie forse andrebbero un pò rivisti?
vecchiostile
10/12/2009, 13:58
non toccano mai freni e ammortizzatori, che sia per non ammettere implicitamente che quelli di serie forse andrebbero un pò rivisti?
io mi trovo bene:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Supersprint
10/12/2009, 15:59
A voi palati fini abituati alle special che ci stanno qui e sugli altri forum sicuramente non dira' molto, pero' secondo me dal vero non dev'essere male, da qui a chiamarla special ce ne corre.
Esoprattutto 10000 euri so' troppi.:mad:
Saluti
Supersprint
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.