PDA

Visualizza Versione Completa : Domani sono a Londra...

zzapp
09/12/2009, 14:54
...come da titolo...domani sono a Londra (purtroppo per lavoro), vorrei qualche consiglio su locali/luoghi MC da visitare, tipo Ace Cafè...(non troppo distanti dal centro città, non ho molta autonomia...). A proposito di Ace Cafè stasera mi perdo la "Brit Bike Night" con Triumph e Royal Enfield...mannaggia.

Grazie in anticipo per i consigli!!!
:unionjackpride:

Bikerneofita
09/12/2009, 15:05
...come da titolo...domani sono a Londra (purtroppo per lavoro), vorrei qualche consiglio su locali/luoghi MC da visitare, tipo Ace Cafè...(non troppo distanti dal centro città, non ho molta autonomia...). A proposito di Ace Cafè stasera mi perdo la "Brit Bike Night" con Triumph e Royal Enfield...mannaggia.

Grazie in anticipo per i consigli!!!
:unionjackpride:

Non sei molto autonomo??a Londra??? ......... stai scherzando??? a Londra in metro vai ovunque anche di notte......fai solo un po' di attenzione....ma io che sono una ragazza dalla rara bellezza :rolleyes::biggrin3::tongue:ci giravo cmq trnaquilla!.....vai all'Ace Corner: North Circular Road...si trova a Stonebridge e ci arrivi con la Bakerloo Line(metro)......io ci ho passato 1 anno lì.....tornerai carico di meraviglia:biggrin3::biggrin3:

vecchiostile
09/12/2009, 16:48
beato te !:biggrin3::wink_:

zzapp
09/12/2009, 16:51
Non sei molto autonomo??a Londra??? ......... stai scherzando??? a Londra in metro vai ovunque anche di notte......fai solo un po' di attenzione....ma io che sono una ragazza dalla rara bellezza :rolleyes::biggrin3::tongue:ci giravo cmq trnaquilla!.....vai all'Ace Corner: North Circular Road...si trova a Stonebridge e ci arrivi con la Bakerloo Line(metro)......io ci ho passato 1 anno lì.....tornerai carico di meraviglia:biggrin3::biggrin3:

...mmmhh sto scrivendo!!! ... l'autonomia purtroppo si riferisce al tempo a disposizione...cmq grazie!!

beato te !:biggrin3::wink_:

:coool:

Bikerneofita
09/12/2009, 16:55
[QUOTE=zzapp;2776370]...mmmhh sto scrivendo!!! ... l'autonomia purtroppo si riferisce al tempo a disposizione...cmq grazie!!

ah ok per il tempo....pardon...avevo interpretato male....se ce la fai ti consiglio di andare anche a Camden Town....ci arrivi sempre in metro.....da non perdere...soprattutto in questo periodo!!:biggrin3:

Tullio
09/12/2009, 16:57
Zapp cosa ci porti da Londra?
dai portaci qualche per gadget per le noste motine?

ahahahahahahahahahahahaha

fitzcarraldo
09/12/2009, 17:02
non riuscivi più a ritornare a casa????:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

zzapp
09/12/2009, 17:02
Zapp cosa ci porti da Londra?
dai portaci qualche per gadget per le noste motine?

ahahahahahahahahahahahaha

come si dice dalle mie parti " a 'esposizione"!!! ... ma se mi date qualche consiglio ...è meglio!.... senno' potrei tornare con delle frange in pelle da manubrio o dei teschi fosforescenti adesivi da serbatoio....e poi dovete metterli senno' mi offendo!!! :biggrin3:

Nicco81
09/12/2009, 17:23
Stra quoto cadmen town.... io aggiungerei anche il museo della guerra.... per un appassionato della seconda guerra mondiale è d'obbligo!! Londrà è una città fantastica!! ti invidio..

alessandro2804
09/12/2009, 17:24
salutami la regina

zzapp
09/12/2009, 17:28
salutami la regina

va bene!!...che dici la incontro all'Ace corner??...

Johnnyrebel
09/12/2009, 22:59
salutami la regina

Nel tuo caso specifico si dovrebbe trattare del cancelliere Adam Suttler........^_^ ^_^ !!!!!!!!!

CHRISTIANTILT
09/12/2009, 23:26
mind the gap! :wink_: