PDA

Visualizza Versione Completa : info presa strana sottosella

Mr. Buy
09/12/2009, 16:50
vorrei sapere a che cosa serve un cavo che ho trovato sotto la sella proprio al di sotto dei due dadi/bulloni che attaccano il serbatoio al telaio ...
é una strana spinetta messa li in mezzo, .. vi allego la foto .....

Inoltre per chi ha il maniglione non è che sia molto agevole svitare con la chiavetta da 5 la sella .... ho anche acquistato una brucola della beta ma in manico è un po' lungo ....
Chi di Voi ha preso da GalliMoto o da altri Shop i perni viti sella con sgancio a mano ?
Sono comodi per non rovinare sempre la filettatura in quanto spesso usati proprio per svitare la sella ?
Ciao, grazie ..... :wub:
http://img301.imageshack.us/img301/3677/p10004821s.jpg

zzapp
09/12/2009, 16:59
...mmhh potrebbe essere il cablaggio dell'antifurto originale triumph: la tipa del concessionario mi disse che quello originale era già cablato (cioè si attaccava e via funzionava) mentre gli altri necessitavano di spacchettare tutti i cablaggi...

P.S.: :ph34r:...Andrea...:ph34r:un consiglio da amico ...attenzione a parlare di brucole o meglio brugole in questo forum....e di viti sella... siamo un po' sensibili sull'argomento...:biggrin3:

P.P.S.: per ulteriori spiegazioni usa il tasto noisy (cerca)...

Mr. Buy
09/12/2009, 17:02
[QUOTE=zzapp;2776402]...mmhh potrebbe essere il cablaggio dell'antifurto originale triumph: la tipa del concessionario mi disse che quello originale era già cablato (cioè si attaccava e via funzionava) mentre gli altri necessitavano di spacchettare tutti i cablaggi...
scusa, ma che significheranno mai poi ?

non ho capito

P.S.: :ph34r:...Andrea...:ph34r:un consiglio da amico ...attenzione a parlare di brucole o meglio brugole in questo forum....e di viti sella... siamo un po' sensibili sull'argomento...:bigg

quindi seconbdo Te se ci metto ( non si sa mai ma per ora credo di non metterlo ! ) un antifurto orig. Triumph questo è facile da installare ....

giorgiorox
09/12/2009, 17:06
è la presa fulmina interisti

Mr. Buy
09/12/2009, 17:08
credevo che era quella ammazza bianconeri !!!!
ma poi sono stato un po' deviato perchè pensando a ieri sera era difficile che Triumph avesse pensato a questo piccolo problema !!!!

fitzcarraldo
09/12/2009, 17:08
forse da iniezione ... ( da ignezione non so !!!!!
forse per l'ignezione servono le brucole.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr. Buy
09/12/2009, 17:10
a Fizz , io per brucole o brigole intendo la relativa chiavetta di avvita svita ....
non so se qui vuol dire altre cose ....

brugole , non bricole

zzapp
09/12/2009, 17:11
...dovrebbe, dico dovrebbe essere lo spinotto (e forse ce ne è pure un altro nella parte posteriore del vano sottosella vicino alla centralina dell'iniezione dietro alla batteria) che si inserisce direttamente nella centralina antifurto (la sirena col telecomando per intenderci) con i ponti elettrici già fatti per farlo funzionare senza dover fare da zero il circuito elettrico necessario smontando e modificando il circuito elettrico della moto.

Mr. Buy
09/12/2009, 17:13
grazzie Zapp

fitzcarraldo
09/12/2009, 17:18
a Fizz , io per brucole o brigole intendo la relativa chiavetta di avvita svita ....
non so se qui vuol dire altre cose ....no no è solo che se si fa il pignolo per gli errori degl'altri...... (come hai fatto tu con la parola ignezione...) bisogna poi stare attenti a cosa si scrive!!!! è norma dei forum non evidenziare gli errori.... :wink_::wink_:

Mr. Buy
09/12/2009, 17:21
scusa Fitz , non pensavo e non lo sapevo !
e poi in quell' occasione era solo per scherzare e non per ridabire un errore di battitura da tastiera ...
Non mi ricordo chi era e comunque chiedo scusa a costui...
e poi come vedi io anche faccio nu' macello de errori qui perchè scrivo troppo veloce .. vado a due cilindri a tutto gas ... co la tastiera !!!!!

fitzcarraldo
09/12/2009, 17:24
e poi in quell' occasione era solo per scherzare e non per ridabire un errore di battitura da tastiera ...
e poi come vedi io anche faccio nu' macello de errori qui perchè scrivo troppo veloce .. vado a due cilindri a tutto gas ... co la tastiera !!!!!nessun problema:biggrin3:

Mr. Buy
09/12/2009, 17:25
però tu smetti de fumà .. ogni volta che rispondi ciai sempre sta sigaretta in bocca !!!!

mic56
09/12/2009, 17:38
ma non è possibile che sia la presa per la diagnosi elettronica?

Mr. Buy
09/12/2009, 17:44
no quelle stanno dietro la batteria

CHRISTIANTILT
09/12/2009, 17:53
dev'essere la presa del condensatore

Ipcress
09/12/2009, 18:00
Naaa... la presa del satellite piuttosto.

O la presa per il culo?

Boh...

Marcos
09/12/2009, 18:16
Naaa... la presa del satellite piuttosto.

O la presa per il culo?

Boh...

:risate2::risate2::risate2:

e poi come vedi io anche faccio nu' macello de errori qui perchè scrivo troppo veloce .. vado a due cilindri a tutto gas ... co la tastiera !!!!!

Così magari era un pò più carino: http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/53.gif

:biggrin3:

zivago
09/12/2009, 19:08
Hai provato a tagliarlo per vedere che succede? Poi facci sapere

:risate2::risate2::risate2: