Visualizza Versione Completa : Cassano è molto maturato...
Herbie 53
09/12/2009, 18:04
"GENOVA - Battibecco tra Antonio Cassano e alcuni tifosi che assistevano alla ripresa degli allenamenti dei blucerchiati a Bogliasco. Alla fine "Fantantonio" con un gesto di stizza ha lasciato il campo ed é ritornato in palestra. Secondo l'ad Marotta, che si è trattenuto per circa un'ora a parlare con i giocatori, Cassano avrebbe frainteso una frase detta da un tifoso. I tifosi, circa 300, erano assiepati al di là della recinzione, mentre i giocatori entravano alla spicciolata in campo e si riscaldavano lungo la pista di atletica. Cassano, invece, ha cominciato ad allenarsi da solo con il preparatore Tibaudi, lontano dal gruppo di supporter. Un tifoso gli ha quindi gridato di avvicinarsi e di non fare il presuntuoso. Il giocatore barese, che sembra avesse capito "non fare il pauroso", ha risposto con un gestaccio portando le mani ai genitali e subito dopo è rientrato in palestra. In queste ore i dirigenti della Sampdoria stanno decidendo se la squadra debba andare in ritiro prima dell'anticipo di sabato prossimo con la Roma."
ha frainteso.....piccinin
vediamo se questo lo capisci BESTIA
http://img237.imageshack.us/img237/4362/derby1.jpg (http://img237.imageshack.us/i/derby1.jpg/)
Bruno bruno bruno polemica sterile e inutile
Cassano è un campione stop
Herbie 53
09/12/2009, 18:11
one....one lo quoto...il resto no...
mai decisivo in una sola partita importante...
anzi l'unico goal importante in nazionale ha circonciso col biscotto nordico agli europei...
un talism ano...
non ha mai vinto nulla...cacciato da ogni squadra con cui ha giocato...(eccetto il Bari che lo ha venduto bene)....
sarà ma a conti fatti non ha mai vinto nulla di importante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr. Noisy
09/12/2009, 18:14
avrebbe potuto diventare un campionissimo...peccato che sia rimasto sempre un coglione
pare che oggi abbia urlato "io ho due palle così", senza però indicare una misura di riferimento.... :D
Herbie 53
09/12/2009, 18:16
avrebbe potuto diventare un campionissimo...peccato che sia rimasto sempre un coglione
pare che oggi abbia urlato "io ho due palle così", senza però indicare una misura di riferimento.... :D
non pare......è così...la maggiorparte dei quotidiano ha "ripulito l'accaduto":wink_:
sarà ma a conti fatti non ha mai vinto nulla di importante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:ma perchè totti ha mai vinto qualcosa???? che c'entra uno vince anche se ha una squadra alle spalle e lui dove l'ha mai avuta???? alla roma al real non giocava e adesso con la samp:sick:
state facendo con cassano la stessa cosa che con balotelli siccome sono 2 teste di cazzo e hanno spesso comportamenti non consoni e furoi dalle reighe allora non vanno bene e gli si da contro,ma una cosa è il comportamento un'altra è la classe del calciatore induscitbile in entrambi
ma perchè totti ha mai vinto qualcosa???? che c'entra uno vince anche se ha una squadra alle spalle e lui dove l'ha mai avuta???? alla roma al real non giocava e adesso con la samp:sick:
state facendo con cassano la stessa cosa che con balotelli siccome sono 2 teste di cazzo e hanno spesso comportamenti non consoni e furoi dalle reighe allora non vanno bene e gli si da contro,ma una cosa è il comportamento un'altra è la classe del calciatore induscitbile in entrambi
anche se sei bravo a calcio non giochi da solo e se caratterialmente risulti un dito in culo......
Herbie 53
09/12/2009, 18:26
ma perchè totti ha mai vinto qualcosa???? che c'entra uno vince anche se ha una squadra alle spalle e lui dove l'ha mai avuta???? alla roma al real non giocava e adesso con la samp:sick:
scudetto...scarpa d'oro di sicuro..e un mondiale..oltre a coppa italia e supercoppa italiana
fearless
09/12/2009, 18:44
cassano in nazionale :oook:
Herbie 53
09/12/2009, 18:46
cassano in nazionale:oook:
si..in quella del Congo Belga
fearless
09/12/2009, 18:57
si..in quella del Congo Belga
e' forte dai....siamo sinceri :oook:
scudetto...scarpa d'oro di sicuro..e un mondiale..
scudetto c'era anche cassano:wink_: e cmq ha vinto anche una coppa italia e una supercoppa,il mondiale uno non era convocato l'altro è stato un trascinatore proprio:biggrin3:
de rossi in più cos'ha vinto di natale pepe BIONDINI montolivo pazzini iaquinta ecc ecc ecc ecc:wink_:
ma se destabilizza la squadra meglio senza.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
09/12/2009, 19:00
è forte come un calcio nei cogxioni...
talmente forte che gioca in quella squadra lì...un campione direi...decisivo e stimato dai colleghi e da molti allenatori..
Del Neri durante il Deby "ANTONIOOO ANTONIOOOOO....VAI A DESTRA.....PROVIAMO!!!!!
Cassano"....uèèèè cupmààà....li murt d mamat...mocc' assort...vafancul' ricchia d' gommmm!!..."
un campione
scudetto c'era anche cassano:wink_: e cmq ha vinto anche una coppa italia e una supercoppa,il mondiale uno non era convocato l'altro è stato un trascinatore proprio:biggrin3:
de rossi in più cos'ha vinto di natale pepe BIONDINI montolivo pazzini iaquinta ecc ecc ecc ecc:wink_:
rassegnati medò Cassano alla lunga è un dito ar ciap......indi per cui non lo vuole nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
09/12/2009, 19:01
ho modificato subito dopo....:wink_:
se vai a vedere la carriera ti renderai conto che ha vinto qualcosina anche in nazionale giovanile:wink_:
Notturno
10/12/2009, 01:48
...Del Neri durante il Deby "ANTONIOOO ANTONIOOOOO....VAI A DESTRA.....PROVIAMO!!!!!
Cassano"....uèèèè cupmààà....li murt d mamat...mocc' assort...vafancul' ricchia d' gommmm!!..."
un campione
Tutta strategia, non hai capito nulla... :coool:
http://img197.imageshack.us/img197/8712/windtalkersposter.jpg (http://img197.imageshack.us/i/windtalkersposter.jpg/)
Lo scrofo
10/12/2009, 07:23
quoto
la stessa cosa che accadrà a Balotelli se non migliora a livello caratteriale....
Lo scrofo
10/12/2009, 07:33
cavoli loro...
Se non riescono a capirlo, che vadano a giochicchiare da un'altra parte ...
cavoli loro...
Se non riescono a capirlo, che vadano a giochicchiare da un'altra parte ...
alla fine succede così iniziano a girare da una squadra all'altra fino a che tra ingaggio pesante e rotture di palle non ti si chiappa nessuno... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Antriple
10/12/2009, 07:39
Io sono perchè resti a casa!
Avercene di Cassano.........
Avercene di Cassano.........
anche no
anche no
Abbiamo il Disagiato....il Leso....perchè il Cassano no ?????:coool::biggrin3:
mister51
10/12/2009, 08:11
"GENOVA - Battibecco tra Antonio Cassano e alcuni tifosi che assistevano alla ripresa degli allenamenti dei blucerchiati a Bogliasco. Alla fine "Fantantonio" con un gesto di stizza ha lasciato il campo ed é ritornato in palestra. Secondo l'ad Marotta, che si è trattenuto per circa un'ora a parlare con i giocatori, Cassano avrebbe frainteso una frase detta da un tifoso. I tifosi, circa 300, erano assiepati al di là della recinzione, mentre i giocatori entravano alla spicciolata in campo e si riscaldavano lungo la pista di atletica. Cassano, invece, ha cominciato ad allenarsi da solo con il preparatore Tibaudi, lontano dal gruppo di supporter. Un tifoso gli ha quindi gridato di avvicinarsi e di non fare il presuntuoso. Il giocatore barese, che sembra avesse capito "non fare il pauroso", ha risposto con un gestaccio portando le mani ai genitali e subito dopo è rientrato in palestra. In queste ore i dirigenti della Sampdoria stanno decidendo se la squadra debba andare in ritiro prima dell'anticipo di sabato prossimo con la Roma."
http://img237.imageshack.us/img237/4362/derby1.jpg (http://img237.imageshack.us/i/derby1.jpg/)
scusa Herbie, ma sull'argomento il mio commento è: chissennefrega.........:rolleyes:
quotto bruno è accecato dall'odio x la Samp non fa testo :wink_:
quotto bruno è accecato dall'odio x la Samp non fa testo :wink_:
io non tifo nessuno ma Cassano è un campione mancato
io non tifo nessuno ma Cassano è un campione mancato
è migliorato molto ultimamente, la samp era prima fino a qualche domenica fa, e giocava il miglior calcio in italia anche grazie a lui, ora sono in un momento così :wink_:
pippopoppi
10/12/2009, 08:36
:risate2:
quanto ti piace stuzzicare...te possino....
Mamma mia...state peggio voi che qui da noi tra romanisti e laziali.
anche Preziosi e Max Biaggi .....sono molto maturati.......
pippopoppi
10/12/2009, 08:42
Si..come no....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:
Herbie 53
10/12/2009, 09:30
questa è bella però
Io sono perchè resti a casa!
anch'io!
questa è bella però
e se ti fà ridere te......:rolleyes:
Herbie 53
10/12/2009, 09:55
e se ti fà ridere te......:rolleyes:
era solo per non fare il permaloso:dry:
era solo per non fare il permaloso:dry:
Zenaloso è peggio....Permaloso è una virtù...uno stile di vita....:w00t:
la stessa cosa che accadrà a Balotelli se non migliora a livello caratteriale....
bèbèbè io non paragonerei pompettelli a cazzano, l' unica cosa in comune è la testa a balenottera.. per il resto.. pompettelli potrebbe giocare con il canicattì... ma dagli la palla sui piedi e............ o segna da 40 metri o da un metro. sto stronzetto fà la differenza!!
Herbie 53
10/12/2009, 10:55
segy...bella firma..;)
segy...bella firma..;)
Segy...bel culo !!!!!!!!
vi riferite a nena ah... si quoto la mia firma!:w00t:
Mr. Noisy
10/12/2009, 11:53
comunque.....V.F.L.B. a tutti, qualcosa del genere insomma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok Bruno, torno dietro al monitor :cry:
Herbie 53
10/12/2009, 11:57
ecco bravo...perchè io c'ho 2 palle così!!!
bèbèbè io non paragonerei pompettelli a cazzano, l' unica cosa in comune è la testa a balenottera.. per il resto.. pompettelli potrebbe giocare con il canicattì... ma dagli la palla sui piedi e............ o segna da 40 metri o da un metro. sto stronzetto fà la differenza!!
se "se saltelli cade" la smettesse di fare il pirla, e giocasse come sa, evitando patetiche sceneggiate e cadute (un annetto in premier gli farebbe bene) diventerebbe un'ira di Dio, anche perche' la smetterebbero di fischiarlo ovunque (non solo a torino) e si potrebbe concentrare sul gioco, invece che sulla sua guerra personale col mondo.
Ma e' lavoro per un buon team di psicoterapeuti.
se "se saltelli cade" la smettesse di fare il pirla, e giocasse come sa, evitando patetiche sceneggiate e cadute (un annetto in premier gli farebbe bene) diventerebbe un'ira di Dio, anche perche' la smetterebbero di fischiarlo ovunque (non solo a torino) e si potrebbe concentrare sul gioco, invece che sulla sua guerra personale col mondo.
Ma e' lavoro per un buon team di psicoterapeuti.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pippopoppi
10/12/2009, 14:13
Una cosa è certa...a stò caxxo de Ballottelli gli rode sempre er culo. Ce l'ha con tutti. Ma che cazzo gli deve rode? Deve ringraziare qualcuno se si trova lì a guadagnare i soldoni veri. Stò viziato della minkia.