PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANI VADO X LA PRIMA VOLTA AL PARCO SIGURTA'



bullet
17/10/2006, 16:08
Visto che ci vado x la prima volta, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ci è mai stato e se può darmi delle dritte grazie:blink:

bullet
17/10/2006, 16:09
Enon cominciate a rispondere : " E chi se ne frega" eh!!!!!!:coool:

bettyspeed
17/10/2006, 16:10
E chi se ne frega....:laugh2:
Scherzo...se conoscessi il posto ti direi qualcosina ma purtroppo....:laugh2:

Vedrai che adesso qualcuno ti aiuta....:wink_:

Muttley
17/10/2006, 16:12
ma dai , passa a trovarmi allora abito a 8km dal parco :tongue: :tongue:

Che indicazioni ti servono ?

http://www.sigurta.it/

il pedro
17/10/2006, 16:15
bullet, io ci sono stato, in bici...... che ti devo di'... si e' bello, pieno di colori, piante stupende, passeggiate romantiche.......che palle!!!!!:laugh2: :laugh2:

bullet
17/10/2006, 16:25
ma dai , passa a trovarmi allora abito a 8km dal parco :tongue: :tongue:

Che indicazioni ti servono ?

http://www.sigurta.it/

visto che ci vado con la famigliola e non in moto, credo sara difficile, comunque grazie x l'invito e l'informazione che mi servivono erano:

1) com'è?

2) a quale uscita di Verona mi conviene USCIRE? NORD O SUD?

3) sapete anche quanto si spende?

4) ho rotto abbastanza le palle?

:laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t:

Muttley
17/10/2006, 16:37
1) com'è?
che dire spettacolare , cmq guarda le foto sul sito e capirai

2) a quale uscita di Verona mi conviene USCIRE? NORD O SUD?secondo me' ti conviene uscire o a Sommacampagna o a Peschiera del garda !
Se esci a Sommacampagna o Peschiera segui le indicazioni per Valeggio sul Mincio e in 15 minuti sei arrivato.
Se invece opti x le uscite di Verona la migliore e' Verona Nord , appena esci dal casello segui le indicazioni per Villafranca di Verona ,poi Valeggio (indicativamente una mezzoretta) .

3) sapete anche quanto si spende?
Per il prezzo non so' dirti mi dispiace , sono andato una sola volta e c'era ancora lira :wacko: :wacko:

4) ho rotto abbastanza le palle?
No chiedi pure :tongue:

bullet
17/10/2006, 16:40
1) com'è?
che dire spettacolare , cmq guarda le foto sul sito e capirai

2) a quale uscita di Verona mi conviene USCIRE? NORD O SUD?secondo me' ti conviene uscire o a Sommacampagna o a Peschiera del garda !
Se esci a Sommacampagna o Peschiera segui le indicazioni per Valeggio sul Mincio e in 15 minuti sei arrivato.
Se invece opti x le uscite di Verona la migliore e' Verona Nord , appena esci dal casello segui le indicazioni per Villafranca di Verona ,poi Valeggio (indicativamente una mezzoretta) .

3) sapete anche quanto si spende?
Per il prezzo non so' dirti mi dispiace , sono andato una sola volta e c'era ancora lira :wacko: :wacko:

4) ho rotto abbastanza le palle?
No chiedi pure :tongue:

Grazie moltissimo:w00t: e se la proxima volta che vengo da quelle parti, ci vengo in moto, ti passo a trovare di sicuro ciao:wink_:

tonidaytona
17/10/2006, 16:48
non conosco il luogo:cry:

non posso aiutarti. peccato.

comunque ti auguro una buona giornata!

bullet
17/10/2006, 18:05
GRAZIE A TUTTI