PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi attacca i giudici «In Italia comandano loro»



Acme
10/12/2009, 10:11
L'intervento del premier al congresso del Ppe
a Bonn: «Hanno preso il posto del Parlamento. La Consulta non è più organo di garanzia ma politico. Io super forte e con le palle»

Berlusconi, nuovo attacco ai magistrati «Contro partito giudici cambiamo Carta» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/berlusconi-partito-giudici-congresso-ppe_080f069e-e579-11de-9093-00144f02aabc.shtml)

http://images.corriereobjects.it/Media/Foto/2009/12/10/BACIO_big.jpg?v=200912101204

redcell
10/12/2009, 10:14
e quelli che ascoltavano che hanno detto ?.. si sono fatti una risata!!?!?

HAL9000
10/12/2009, 10:14
mi vergogno sempre di piu' di essere italiano

Acme
10/12/2009, 10:15
e quelli che ascoltavano che hanno detto ?.. si sono fatti una risata!!?!?

nella foto puoi vedere la Merkel che tasta per verificare (vedi la smorfia di dolore di B.?)... son tedeschi, precisini in tutto... :laugh2:

ZioVic
10/12/2009, 10:17
e quelli che ascoltavano che hanno detto ?.. si sono fatti una risata!!?!?

Gia'...sono curioso di sapere :rolleyes::biggrin3:

Gian
10/12/2009, 10:17
Poveri noi....pure lì è andato a lamentarsi?

D74
10/12/2009, 10:21
beh ovvio se gli cassano le scappatoie.....in qualche modo dovrà fare per non finire in galera...

Ipcress
10/12/2009, 10:21
Che stress quest'uomo!!!!!!!!!!!! Ma cosa vuole ancora??? Ha i soldi, ha il potere, scopa la figa, si è sbarazzato della moglie, lo hanno assolto o lo assolveranno in tutti i processi, è famoso, l'80% degli italiani stravedono per lui... ma che cazzo vuole ancora da noi????

armageddon
10/12/2009, 10:22
a sto moribondo bisogna ricordare che il parlamento non "parlamenta" piu' da quando c'è lui,lui o chi per lui propone/impone e via di decreto o voto di fiducia.

ma quanno cazzo more?

redcell
10/12/2009, 10:23
Che stress quest'uomo!!!!!!!!!!!! Ma cosa vuole ancora??? Ha i soldi, ha il potere, scopa la figa, si è sbarazzato della moglie, lo hanno assolto o lo assolveranno in tutti i processi, è famoso, l'80% degli italiani stravedono per lui... ma che cazzo vuole ancora da noi????

l'adorazione completa..totale.... incondizionata

alessandro2804
10/12/2009, 10:23
fosse solo quello...
sono una lobby che della giustizia non gliene può fregar de meno(non tutti)

D74
10/12/2009, 10:23
a sto moribondo bisogna ricordare che il parlamento non "parlamenta" piu' da quando c'è lui,lui o chi per lui propone/impone e via di decreto o voto di fiducia.

ma quanno cazzo more?

inizio a credere che dio esista.....e che ha pensato che non lo vuole tra le palle.....manco di sotto lo vogliono...tantè lo fan restare qui.... :dry::dry::dry:

Ipcress
10/12/2009, 10:39
l'adorazione completa..totale.... incondizionata

Ma io lo adoro anche. Però lui non può scassare le palle così. Vuole mettersi al sicuro dalla galera? Che faccia una legge che lo dichiara Imperatore, sopra le parti, immune, intoccabile, inarrivabile. Vuole lo ius primae noctis? Prego, si accomodi. Vuole il mio tfr? E che se lo prenda. Vuole che tifi il Milan? FORZA MILAN!!! Devo mettere la cravatta regimental come i dirigenti Mediaset? Vabene, non c'è problema. Gli devo assicurare il mio voto per tutta la vita? Benissimo, dove si firma?

Però Silvio ti prego dicci subito, sincero, cosa vuoi da noi, cosa vuoi da me.

Perchè altrimenti è una agonia. Non si ammazzano così nemmeno i cavalli.

armageddon
10/12/2009, 10:39
inizio a credere che dio esista.....e che ha pensato che non lo vuole tra le palle.....manco di sotto lo vogliono...tantè lo fan restare qui.... :dry::dry::dry:

devo amaramente quotare,i politici sono notoriamente piu' longevi di chi lavora,e non si ammalano mai:dry:

spero sempre in qualche eccezzione.

alessandro2804
10/12/2009, 10:41
devo amaramente quotare,i politici sono notoriamente piu' longevi di chi lavora,e non si ammalano mai:dry:

spero sempre in qualche eccezzione.

:rolleyes:ma Andreotti non si vede più che fine ha fatto?

armageddon
10/12/2009, 10:44
:rolleyes:ma Andreotti non si vede più che fine ha fatto?

sta meglio di me e di te

redcell
10/12/2009, 10:44
Ma io lo adoro anche. Però lui non può scassare le palle così. Vuole mettersi al sicuro dalla galera? Che faccia una legge che lo dichiara Imperatore, sopra le parti, immune, intoccabile, inarrivabile. Vuole lo ius primae noctis? Prego, si accomodi. Vuole il mio tfr? E che se lo prenda. Vuole che tifi il Milan? FORZA MILAN!!! Devo mettere la cravatta regimental come i dirigenti Mediaset? Vabene, non c'è problema. Gli devo assicurare il mio voto per tutta la vita? Benissimo, dove si firma?

Però Silvio ti prego dicci subito, sincero, cosa vuoi da noi, cosa vuoi da me.

Perchè altrimenti è una agonia. Non si ammazzano così nemmeno i cavalli.

ma questo già esiste ed è appositamente regolamentato..altrimenti che cosa credi che facciano in parlamento, mentre fuori l'italia va a rotoli...?:wink_:
solo che ci sono due o tre cose che ancora non sono a posto..
1) il vaticano ci sta mettendo troppo tempo a fare il cambio sulla croce con uno coi capelli corti e 20 cm più basso.. stessa cosa nella cappella sistina
2) a bruxelles hanno detto che il problema della sua faccia sulle banconote da 500 è risolto..ci sono intoppi epr quella di previti sulle 200 e dell'utri sulle 100,perchè in foto sono venuti come due ricercati..
3)obama non vuole chiamare la prossima navetta per marte space-silvio...

e lui va a bruxelles e si lamenta.. a ragion veduta a mio avviso.. e cribio!!!!!!

Bikerneofita
10/12/2009, 10:47
Che stress quest'uomo!!!!!!!!!!!! Ma cosa vuole ancora??? Ha i soldi, ha il potere, scopa la figa, si è sbarazzato della moglie, lo hanno assolto o lo assolveranno in tutti i processi, è famoso, l'80% degli italiani stravedono per lui... ma che cazzo vuole ancora da noi????

Grazie grazie grazie....da donna non avrei usato questi toni...ma capperi se volevo!!! Grazie!!!

Ipcress
10/12/2009, 11:03
Grazie grazie grazie....da donna non avrei usato questi toni...ma capperi se volevo!!! Grazie!!!

Prego. Quanno ce vo ce vo...

votalele
10/12/2009, 11:12
Io dico una cosa:

è arrivato nel 2001, e c'è stato l 11 Settembre.
è arrivato stavolta, e c'è stata la crisi epocale di tutta l'economia mondiale.

Non è che il prossimo governo lo farà il 12/12/2012 ????

:sick::sick:

yatta
10/12/2009, 11:27
L'intervento del premier al congresso del Ppe
a Bonn: «Hanno preso il posto del Parlamento. La Consulta non è più organo di garanzia ma politico. Io super forte e con le palle»

Berlusconi, nuovo attacco ai magistrati «Contro partito giudici cambiamo Carta» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/berlusconi-partito-giudici-congresso-ppe_080f069e-e579-11de-9093-00144f02aabc.shtml)

http://images.corriereobjects.it/Media/Foto/2009/12/10/BACIO_big.jpg?v=200912101204

:smoke_: no comment....ma quoto Wintero...quando scrivera'

Herbie 53
10/12/2009, 11:30
in Italia dovrebbe comandare la giustizia...a 360 gradi

Anacleto68
10/12/2009, 11:41
Le conseguenze della chiusura dei manicomi :mad:

Grunf
10/12/2009, 11:58
su dai ...... lasciatelo lavorare, vedrete a fine mandato nel 2012 .....ops, ma in quella data non finisce il mondo?......:coool:

Anacleto68
10/12/2009, 11:59
su dai ...... lasciatelo lavorare, vedrete a fine mandato nel 2012 .....ops, ma in quella data non finisce il mondo?......:coool:

Dipende da come gli girano le palle quel giorno..

Intrip
10/12/2009, 12:02
L'intervento del premier al congresso del Ppe
a Bonn: «Hanno preso il posto del Parlamento. La Consulta non è più organo di garanzia ma politico. Io super forte e con le palle»

Berlusconi, nuovo attacco ai magistrati «Contro partito giudici cambiamo Carta» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/berlusconi-partito-giudici-congresso-ppe_080f069e-e579-11de-9093-00144f02aabc.shtml)

http://images.corriereobjects.it/Media/Foto/2009/12/10/BACIO_big.jpg?v=200912101204


certo come no, e giù a difenderlo tutti i suoi adepti :sick:

D74
10/12/2009, 13:58
in Italia dovrebbe comandare la giustizia...a 360 gradi

invece rimane solo l'inculata a 90° :cry::cry::cry:

Andre3
10/12/2009, 14:02
invece rimane solo l'inculata a 90° :cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:

Giskard
10/12/2009, 14:10
1000!
:w00t:

D74
10/12/2009, 14:11
1000!
:w00t:

inculate? complimenti culo sfondo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
10/12/2009, 14:15
povero B ... tutti contro di lui...

natan
10/12/2009, 14:16
praticamente quest'uomo continua a parlare di se e di quanto siano tutti contro di lui ... ma qualche volta gli verrà in mente che il ruolo che veste lo vorrebbe attento, prima di ogni altra cosa, ai problemi del paese?

Non si é mai visto tanta voglia di delegittimare gli avversari, che siano politici, pubblici o privati ... questo per me ha perso la ragione ... :blink:

D74
10/12/2009, 14:17
praticamente quest'uomo continua a parlare di se e di quanto siano tutti contro di lui ... ma qualche volta gli verrà in mente che il ruolo che veste lo vorrebbe attento, prima di ogni altra cosa, ai problemi del paese?

Non si é mai visto tanta voglia di delegittimare gli avversari, che siano politici, pubblici o privati ... questo per me ha perso la ragione ... :blink:

che l'abbia mai avuta? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
10/12/2009, 14:18
lo stiamo perdendo... e la cosa mi piace molto.

D74
10/12/2009, 14:19
lo stiamo perdendo... e la cosa mi piace molto.

a me piacerebbe perderlo in modo naturale e definitivo

Intrip
10/12/2009, 14:21
praticamente quest'uomo continua a parlare di se e di quanto siano tutti contro di lui ... ma qualche volta gli verrà in mente che il ruolo che veste lo vorrebbe attento, prima di ogni altra cosa, ai problemi del paese?

Non si é mai visto tanta voglia di delegittimare gli avversari, che siano politici, pubblici o privati ... questo per me ha perso la ragione ... :blink:

per perdere qualcosa prima bisogna avercela :rolleyes::rolleyes:

noi cmq lo abbiamo avuto x diversi anni e ora lo stiamo perdendo :D:D

D74
10/12/2009, 14:21
Si, come no
Ma dove vivi?
Oppure come sempre è il discorso dei due pesi e delle due misure?

:blink::blink::blink:

natan
10/12/2009, 14:27
Si, come no
Ma dove vivi?
Oppure come sempre è il discorso dei due pesi e delle due misure?

ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:

ZioVic
10/12/2009, 14:31
questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:

Ai cani e ai mandanti (comunisti!!):biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
10/12/2009, 14:32
sicuramente migliorera' ... questo e' certo.

Ipcress
10/12/2009, 14:33
ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:

Il mio cane comunista?:wacko: non ci avevo mai pensato... però... in effetti... quando lo porto al guinzaglio tira sempre a sinistra...

Lo farò gasare. Troppo pericoloso.


Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
Tutto si sistemerà
Speriamo.

Spunto interessante. In effetti questo paese era già pieno di magagne prima. E lo è ancora adesso. Certo però che continuando ad assecondare questo muro contro muro non ci facciamo del bene.

Intrip
10/12/2009, 14:36
Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
Tutto si sistemerà
Speriamo.

il comunismo non c'è + da un pz ormai,
ora c'è il berlusconismo :wacko:

Segy
10/12/2009, 14:45
mi vergogno sempre di piu' di essere italiano

questa è una bruttissima frase, un berlusconi o un marazzo non impersonifica l' ITALIA. c'è gente che è morta per questo progetto

Intrip
10/12/2009, 14:47
questa è una bruttissima frase, un berlusconi o un marazzo non impersonifica l' ITALIA. c'è gente che è morta per questo progetto

mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi :biggrin3:

Medoro
10/12/2009, 14:47
ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:evvai questa volta mi salvo,visto che non ho cani,ma vale anche se la pipi nella ruota la faccio io o era solo un discorso valido x il cane????:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
10/12/2009, 14:49
ti posso assicurare che é un'anomalia tutta italiana ... altrove la gente si guarda negli occhi e cerca soluzioni, magari anche attaccandosi a vicenda ma sempre su temi scottanti e non su personalismi ... questo se il tuo cane gli fa pipì sul copertone della sua auto é capace di fare un comizio contro i cani ... perché tutti comunisti ... :blink:

ti quoto, leggo il messaggio così come lo hai scritto e dico che, nessuno può negare che il berlusca sia un pò egocentrico


mi fate morire a paragonare marrazzo a besconi :biggrin3:

come al solito non capisci una sega, avrei potuto dire intrippato e marazzo (questo non è stato un accostamente a caso)

wolf_orso
10/12/2009, 14:59
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:

è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? :blink: è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... :rolleyes::rolleyes: e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!? :wink_::blink:

Segy
10/12/2009, 15:02
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:

d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi:w00t:

Intrip
10/12/2009, 15:05
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:

è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? :blink: è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... :rolleyes::rolleyes: e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!? :wink_::blink:

30 anni di videocrazia dalla sua parte non sono pochi :wink_:


d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi:w00t:

Veltrusconi comunista ???
ahahahahahahahahahahah

wolf_orso
10/12/2009, 15:06
d' alema, fassino, veltroni e C. non mi pare che abbiano 80 anni.... nemmemmanco bondi:w00t:

ok ma io parlavo di politici seri :blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_:

D74
10/12/2009, 15:07
comunque fa piacere vedere che quando c'è poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che è praticamente estinto.....

io sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri leader europei....

Segy
10/12/2009, 15:07
ok ma io parlavo di politici seri :blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_:

ahhhh ok! allora hai ragione!:biggrin3:


comunque fa piacere vedere che quando c'è poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che è praticamente estinto.....

menti sapendo di mentire... a me non risulta, quando guardo le elezioni amministrative leggo spesso "comunisti ecc...ec... " e sino a qualche anno fa, anche alle politiche nazionali.



io sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri leader europei....

basta leggere i giornali domani.. se tutto tace... avranno apprezzato!:dry:

Intrip
10/12/2009, 15:10
comunque fa piacere vedere che quando c'è poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che è praticamente estinto.....

io sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri leader europei....

pensano che B è un ciarlatano :laugh2:

Lo scrofo
10/12/2009, 15:12
comunque fa piacere vedere che quando c'è poco su cui aggrapparsi si tira fuori il comunismo che è praticamente estinto.....

io sarei curioso di sapere cosa pensano gli altri leader europei....

se ne stanno zitti... che cosa vuoi che dicano...

Intrip
10/12/2009, 15:16
se come dice B comandassero i giudici, lui con 106 processi sul groppone sarebbe messo maluccio, invece,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:

wolf_orso
10/12/2009, 15:16
Aggrapparsi a che?

Il comunismo non esiste più, ma la cultura esiste eccome, c'è gente che ci è nata e cresciuta in quegli ambiti e pensare che cambiando nome si possa cambiare mentalità nel giro di un solo decennio mi pare un po' azzardato, o anche su questo vuoi dire che non è così?

e quindi se applichiamo lo stesso ragionamento alla cultura dominante al governo è giusto pensare lo stesso dei fascisti ????? :wink_::wink_:

D74
10/12/2009, 15:17
Aggrapparsi a che?

Il comunismo non esiste più, ma la cultura esiste eccome, c'è gente che ci è nata e cresciuta in quegli ambiti e pensare che cambiando nome si possa cambiare mentalità nel giro di un solo decennio mi pare un po' azzardato, o anche su questo vuoi dire che non è così?

haahahahaha comunisti? mai visto uno.... è più facile che io incontri un dinosauro.....

ma restando in topic... al berlusca piace sempre giocare facile, quel che non gli piace lo rigira a suo piacere.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Segy
10/12/2009, 15:20
e quindi se applichiamo lo stesso ragionamento alla cultura dominante al governo è giusto pensare lo stesso dei fascisti ????? :wink_::wink_:

onestamente al goverso, apparte fini con cultura fascita non mi pare che ve ne siano altri. anzi... c'è pure il comunista bondi!:biggrin3:

Intrip
10/12/2009, 15:21
e quindi se applichiamo lo stesso ragionamento alla cultura dominante al governo è giusto pensare lo stesso dei fascisti ????? :wink_::wink_:

ops :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
10/12/2009, 15:24
ops?

si

Segy
10/12/2009, 15:24
ops?

è caduto su una cacca.....

Segy
10/12/2009, 15:25
al berlusca piace sempre giocare facile, quel che non gli piace lo rigira a suo piacere.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non l' hai mai fatto? cmq.. tu guardi troppa pubblicità o giochi troppo al lotto!:dry:

D74
10/12/2009, 15:27
non l' hai mai fatto? cmq.. tu guardi troppa pubblicità o giochi troppo al lotto!:dry:

no io gioco secondo le regole.....non come i bambini che quando perdono o sbagliano:

non gioco più!!!
avete rubato!!!
le regole vanno cambiate....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
10/12/2009, 15:28
mi vergogno sempre di piu' di essere italiano

effettivamente...
poi oggi l'ha detto anche Corona...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
10/12/2009, 15:28
Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
Tutto si sistemerà
Speriamo.

purtroppo non penso che morto lui questo paese diventerà improvvisamente pulito e tanto meno che si sistemerà. questo non toglie l'anomalia che questo personaggio porta in campo, l'arroganza, il delegittimare tutto e tutti a suo piacimento. Sui comunisti ti posso assicurare, da anticomunista che son sempre stato, che qui dentro non ce ne stanno, e neppure fuori. si leggono persone di sinistra, persone che antagoniste alla destra ma per lo più si vedono persone pro o contro Berlusconi ... e questo non rende giustizia alla politica, forma definita di organizzazione sociale di un popolo.
prova a leggerti "il capitale" di Marx e poi dimmi quanti ne hai incontrate di persone che parlano o agiscono in armonia con quegli insegnamenti. mah!!!
é che é stato tirato in ballo, questo termine, tante di quelle volte che alla fine non crederci sembra quasi di diventare un alieno ... al contrario gli alieni son quelli che pensano che quelle eresie siano reali.
confrontare per credere.

Intrip
10/12/2009, 15:28
ho pensato la stessa identica cosa

allora avete pestato la stessa merda :biggrin3:

Segy
10/12/2009, 15:28
no io gioco secondo le regole.....non come i bambini che quando perdono o sbagliano:

non gioco più!!!
avete rubato!!!
le regole vanno cambiate....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

era una battuta, fava!!!!!!!:biggrin3:


allora avete pestato la stessa merda :biggrin3:

spostati!:dry:

D74
10/12/2009, 15:31
era una battuta, fava!!!!!!!:biggrin3:



spostati!:dry:

beh il nome Fabio di origine latina significa fava no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Continua l'antico nome latino Făbiu(m), Făbius e Fabia. Esso è stato utilizzato molto presto per nominare i componenti della Gens Fabia. I Fabii devono il nome alla faba, cioè le fave, legumi la cui coltivazione era assai diffusa in età arcaica. In proposito, Plinio il Vecchio ricorda che molte antiche famiglie romane derivarono il proprio nomen dai legumi che prediligevano, o alla cui coltivazione erano dediti maggiormente; ad esempio ricordiamo i Lentuli (da lentes, lenticchie), un ramo della Gens Cornelia, i Pisoni, ramo dei Calpurnii, ed ancora i Ciceri.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
10/12/2009, 15:33
è caduto su una cacca.....
no farebbe pluff:laugh2:

wolf_orso
10/12/2009, 15:34
Cultura dominante non è sinonimo di chi governa

no...ma possono andare a braccetto e dato che parlavi di una strisciante cultura comunista provavo a fare il ragionamento inverso... al governo ora non c'è una cultura fascista... c'è una cultura leccaculista e populista

Segy
10/12/2009, 15:35
purtroppo non penso morto lui questo paese diventerà improvvisamente pulito e tanto meno che si sistemerà. questo non toglie l'anomalia che questo personaggio porta in campo, l'arroganza, il delegittimare tutto e tutti a suo piacimento. Sui comunisti ti posso assicurare, da anticomunista che son sempre stato, che qui dentro non ce ne stanno, e neppure fuori. si leggono persone di sinistra, persone che antagoniste alla destra ma per lo più si vedono persone pro o contro Berlusconi, e questo non rende giustizia alla politica, forma definita di organizzazione sociale di un popolo.
prova a leggerti "il capitale" di Marx e poi dimmi quanti ne hai incontrate di persone che parlano o agiscono in armonia con quegli insegnamenti. mah!!!
é che é stato tirato in ballo, questo termine, tante di quelle volte che alla fine non crederci sembra quasi diventare un alieno ... al contrario gli alieni son quelli che pensano che quelle eresie siano reali.
confrontare per credere.

la tua riflessione meriterebbe una risposta e pure seria, non da me, io non parlo con i comunisti, oggi non sono capace nemmemmanco di saltare una cacca!:dry:

D74
10/12/2009, 15:37
Natan alla fine Berlusconi è l'incarnazione del perfetto italiano medio......

Segy
10/12/2009, 15:39
no...ma possono andare a braccetto e dato che parlavi di una strisciante cultura comunista provavo a fare il ragionamento inverso... al governo ora non c'è una cultura fascista... c'è una cultura leccaculista e populista

non condivido... polulismo è sinonimo di comunismo, approposito ma i girotondini dove sono....?

Segy
10/12/2009, 15:40
Natan alla fine Berlusconi è l'incarnazione del perfetto italiano medio......

non sei discostante dalla realta

natan
10/12/2009, 15:42
Natan alla fine Berlusconi è l'incarnazione del perfetto italiano medio......

spero vivamente di no ... spero che l'italiano medio lo voti unicamente per disperazione, e si sa, quando si é disperati la lucidità non é mai al top ... :rolleyes:

D74
10/12/2009, 15:44
tu cosa saresti?

di certo non un italiano medio

natan
10/12/2009, 15:44
tu cosa saresti?

lui uno che fa battute ... tu uno che non risponde ... :wink_:

D74
10/12/2009, 15:46
spero vivamente di no ... spero che l'italiano medio lo voti unicamente per disperazione, e si sa, quando si é disperati la lucidità non é mai al top ... :rolleyes:

spero di sbagliarmi ma aimè temo di no.

potrebbe fondare anche un culto, infondo la gente gli crede come si fa con le religioni, un atto di fede (non emilio) e riesce a celare gli stessi fatti, basta vedere quando afferma di non aver mai detto determinate frasi, quando vi sono filmati ect.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
10/12/2009, 15:47
spero vivamente di no ... spero che l'italiano medio lo voti unicamente per disperazione, e si sa, quando si é disperati la lucidità non é mai al top ... :rolleyes:

no, lo difendono all'esasperazione semmai che è un altra cosa, tutt'altra cosa :rolleyes:

Segy
10/12/2009, 15:48
spero vivamente di no ... spero che l'italiano medio lo voti unicamente per disperazione, e si sa, quando si é disperati la lucidità non é mai al top ... :rolleyes:

non credo!


no, lo difendono all'esasperazione semmai che è un altra cosa, tutt'altra cosa :rolleyes:

come c'è chi l' attacca per l' esasperazione!

Intrip
10/12/2009, 15:54
come c'è chi l' attacca per l' esasperazione!

poverino, lo attaccano in tanti dici ???? :rolleyes:
tutti quei giudici cattivi ce l'hanno con lui vero ? :D

Segy
10/12/2009, 15:56
poverino, lo attaccano in tanti dici ???? :rolleyes:
tutti quei giudici cattivi ce l'hanno con lui vero ? :D

no forse sono meno dei quotidiani e trasmissioni tivvu, peraltro pagate anche da me.

D74
10/12/2009, 15:56
fatta la legge trovato l'inganno, essere furbetti è sempre la strada migliore
se gli dai la partita di pallone puoi anche cagargli nel piatto che sono felici
reality a gogo
tra l'arrivare ai risultati in modo onesto e con fatica c'è più gusto a farlo in modo disonesto.
Spacconi e sboroni molto spesso

in un sunto per me l'italiano medio è questo

e Silvio ne incarna bene le aspettative e molti aspetti...

Intrip
10/12/2009, 15:59
no forse sono meno dei quotidiani e trasmissioni tivvu, peraltro pagate anche da me.

cmq strano le paghi tu, le tv in italia son tutte sue e le non sue son controllate da lui :rolleyes:
presente il monopolio ? ;)

D74
10/12/2009, 16:01
mah quasi quasi domani vado a fare il prepotente e delinquo un po.....quando mi arrestano provo a difendermi come fa lui.....

siete comunisti!
è un complotto!
magistratura deviata!

Segy
10/12/2009, 16:02
cmq strano le paghi tu, le tv in italia son tutte sue e le non sue son controllate da lui :rolleyes:
presente il monopolio ? ;)

giusto tant'è che... e ne cito solo uno, non c'è puntata che ANNO ZERO ed i suoi adepti all' interno del contenitore attaccano il berlusca. anch'essa controllata da lui e naturalmente fatto appositamente per nascondere il monopolio! Giò ma tu non guardi i fatti e parli per frasi sentite.. girotondino!


mah quasi quasi domani vado a fare il prepotente e delinquo un po.....quando mi arrestano provo a difendermi come fa lui.....

siete comunisti!
è un complotto!
magistratura deviata!

FABIO... ops... volevo dire fava, vabbè... tanto è lo stesso!:laugh2:


mah quasi quasi domani vado a fare il prepotente e delinquo un po.....quando mi arrestano provo a difendermi come fa lui.....

siete comunisti!
è un complotto!
magistratura deviata!

FABIO... ops.. volevo dire fava.. bè mi hai capito.. tanto è lo stesso!:laugh2:

natan
10/12/2009, 16:06
Ok, per essere definito tale un italiano come si deve comportare?



Sto sorridendo



Quando enfatizzi le frasi in questo modo... rendi qualsiasi cosa più profonda, ci manca l'alzata di spalla e la testa china

vedo che anche tu sei uno di quelli che ama di più entrare in polemica che confrontarsi con delle tesi, delle supposizioni ... :rolleyes: lo si deduce dalla scelta che fai sui temi a cui rispondere ... :D

scusa se lo dico ma: é la stessa anomalia di cui parlavo e che é particolarmente fertile sulla penisola ... :wink_:

Intrip
10/12/2009, 16:06
giusto tant'è che... e ne cito solo uno, non c'è puntata che ANNO ZERO ed i suoi adepti all' interno del contenitore attaccano il berlusca. anch'essa controllata da lui e naturalmente fatto appositamente per nascondere il monopolio! Giò ma tu non guardi i fatti e parli per frasi sentite.. girotondino!



lo attaccano virtualmente, cmq come sai con l'editto bulgaro certi in tv non possono + attaccarlo e neppure fare satira, e poi dite che le tv non sono sue,
ha il controllo del monopolio delle pubblicità in tv, il mercato pubblicitario è suo ed è una anomalia forte, ma tanto a te basta che vincano i viola...........

e cmq in qualsiasi paese si può criticare il governo,
forse non si può in Cina vorreste essere così voialtri ?

Segy
10/12/2009, 16:08
suo ed è una anomalia forte, ma tanto a te basta che vincano i viola...........

quoto!:dry:

D74
10/12/2009, 16:08
ormai la credibilità di Berlusconi è un atto di FEDE

http://img171.imageshack.us/img171/9430/silvioberlusconigesuhf3.png

PS: prima di ulteriori equivoci io non sono comunista....tuttaltro...

Segy
10/12/2009, 16:10
vedo che anche tu sei uno di quelli che ama di più entrare in polemica che confrontarsi con delle tesi, delle supposizioni ... :rolleyes: lo si deduce dalla scelta che fai sui temi a cui rispondere ... :D

scusa se lo dico ma: é la stessa anomalia di cui parlavo e che é particolarmente fertile sulla penisola ... :wink_:

uhm... natan forse è meglio far qualche battuta e passar la palla all' amico, poichè la politica essendo piuttosto passionale, andrebbe anche ad intaccare l' amicizia tra gli individui. non tutti... ma qualcuno mi ricordo che piangeva per l' uscita dei comunisti (quelli con cui avevano il simbolo con tale dicitura) dal parlamento.

D74
10/12/2009, 16:13
naaaaa io ho amici con cui ci si scorna anche a livello politico sia di dx,sx alla fine però l'amicizia è una cosa.....e quella non viene intaccata

Intrip
10/12/2009, 16:13
ormai la credibilità di Berlusconi è un atto di FEDE

http://img171.imageshack.us/img171/9430/silvioberlusconigesuhf3.png

PS: prima di ulteriori equivoci io non sono comunista....tuttaltro...

la sera di Spatuzza ho visto il tg4

spettacolo :biggrin3:

natan
10/12/2009, 16:17
uhm... natan forse è meglio far qualche battuta e passar la palla all' amico, poichè la politica essendo piuttosto passionale, andrebbe anche ad intaccare l' amicizia tra gli individui. non tutti... ma qualcuno mi ricordo che piangeva per l' uscita dei comunisti (quelli con cui avevano il simbolo con tale dicitura) dal parlamento.

io ero uno di quelli tristi, ma non perché uscivano dei comunisti, sebbene da nostalgici di qualcosa che non erano si portavano appresso un pesante fardello, ma perché ho sempre trovato Bertinotti un uomo che alla politica portava riflessioni ... confronto di idee e non solo polemiche sterili da comare del paesino, come la più parte di quelli rimasti sul campo. Questa diatriba sui comunisti e sui fascisti in queste formazioni politiche fa un po' di cattivo odore .... é forse arrivato il momento del confronto? sarebbe il caso, ma forse non c'é il desiderio .... il gioco oramai si é facilitato, si viaggia dove l'acqua é bassa ed é diventato comodo darsi contro, uno all'altro, sul niente.:wink_:

Segy
10/12/2009, 16:17
naaaaa io ho amici con cui ci si scorna anche a livello politico sia di dx,sx alla fine però l'amicizia è una cosa.....e quella non viene intaccata

si vero, ma non sempre è così.

natan
10/12/2009, 16:19
si vero, ma non sempre è così.

e quando non lo é vuol dire che era un tipo di amicizia e non un altro. Tutto lì. Se due vogliono litigare una ragione la trovano sempre, e pensare che sia la politica, come il pensare a qualsiasi altro fattore esterno, é solo una messa in scena ...

Segy
10/12/2009, 16:20
io ero uno di quelli tristi, ma non perché uscivano dei comunisti, sebbene da nostalgici di qualcosa che non erano si portavano appresso un pesante fardello, ma perché ho sempre trovato Bertinotti un uomo che alla politica portava riflessioni ... confronto di idee e non solo polemiche sterili da comare del paesino, come la più parte di quelli rimasti sul campo. Questa diatriba sui comunisti e sui fascisti in queste formazioni politiche fa un po' di cattivo odore .... é forse arrivato il momento del confronto? sarebbe il caso, ma forse non c'é il desiderio .... il gioco oramai si é facilitato, si viaggia dove l'acqua é bassa ed é diventato comodo darsi contro, uno all'altro, sul niente.:wink_:

magari forse non è il luogo adetto per approfondire determinati argomenti e poi, su quali argomenti? esempio il 3d aperto sulle dichiarazioni di spatuzza?
quoto su bertinotti, considero una persona di elevatissima cultura politica.


e quando non lo é vuol dire che era un tipo di amicizia e non un altro. Tutto lì. Se due vogliono litigare una ragione la trovano sempre, e pensare che sia la politica, come il pensare a qualsiasi altro fattore esterno, é solo una messa in scena ...

no qui non ti quoto e se provi a ragionare... avvolte la politica ha radici passionali molto radicate che ti porta a vedere una persona con occhi differenti.

D74
10/12/2009, 16:31
io ero uno di quelli tristi, ma non perché uscivano dei comunisti, sebbene da nostalgici di qualcosa che non erano si portavano appresso un pesante fardello, ma perché ho sempre trovato Bertinotti un uomo che alla politica portava riflessioni ... confronto di idee e non solo polemiche sterili da comare del paesino, come la più parte di quelli rimasti sul campo. Questa diatriba sui comunisti e sui fascisti in queste formazioni politiche fa un po' di cattivo odore .... é forse arrivato il momento del confronto? sarebbe il caso, ma forse non c'é il desiderio .... il gioco oramai si é facilitato, si viaggia dove l'acqua é bassa ed é diventato comodo darsi contro, uno all'altro, sul niente.:wink_:

per avere il confronto che ti auspichi si deve fare da parte e non lo farà mai.

Gian
10/12/2009, 16:44
per avere il confronto che ti auspichi si deve fare da parte e non lo farà mai.

Se anche si farà da parte la politica italiana rimmarrà comunque "ammalata" finchè a "palazzo" c'è seduta gente di questo "livello" morale e non intendo solo il pseudocolpevole ma anche e soprattutto chi ha votato contro l'autorizzazione all'arresto che dire "trasversale" è poco.

http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/cosentino-negata-autorizzazione-arresto_b3791478-e585-11de-9093-00144f02aabc.shtml

D74
10/12/2009, 16:56
Se anche si farà da parte la politica italiana rimmarrà comunque "ammalata" finchè a "palazzo" c'è seduta gente di questo "livello" morale e non intendo solo il pseudocolpevole ma anche e soprattutto chi ha votato contro l'autorizzazione all'arresto che dire "trasversale" è poco.

già :cry::cry::cry:

gia_81
10/12/2009, 17:29
in italia comandano i giudici ?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!

alessandro2804
10/12/2009, 17:32
in italia comandano i giudici ?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!

bravo le mutine le sai fare

D74
10/12/2009, 17:37
urge un grafico!

marco61
10/12/2009, 17:41
Secondo Repubblica il 20% di Mediaset sarebbe in mano alla mafia.
.......è la parte sana!:rolleyes:



Berlusconi: "Strozzerei chi ha scritto La piovra".
Non gli ha fatto fare la prefazione.




"Strozzerei con le mie mani chi scrive di mafia".
Rispetto a Putin, lui almeno avvisa.




Da quando Berlusconi è al governo, la mafia non ha più compiuto stragi

Hanno usato tutto l'esplosivo per festeggiare



Il premier: "Sono quello che ha fatto di più contro la mafia".
È indegno che si dimentichi di Andreotti.



Dell'Utri ribadisce: "Mangano è un eroe".
Vivere tutto quel tempo con Berlusconi non dev'essere facile.




(Berlusconi e Dell'Utri concordi nel definire Mangano "un eroe". L'eroe dei due immondi
Scoperta la verità su Mangano: era un ostaggio



Dell'Utri: "La mia difesa è che le accuse su di me non esistono".
A tenere l'arringa chiamerà Schopenhauer.



Secondo Dell'Utri il concorso esterno in associazione mafiosa non è un reato.
E da quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia



spinozablog

natan
10/12/2009, 18:07
Secondo Repubblica il 20% di Mediaset sarebbe in mano alla mafia.
.......è la parte sana!:rolleyes:



Berlusconi: "Strozzerei chi ha scritto La piovra".
Non gli ha fatto fare la prefazione.




"Strozzerei con le mie mani chi scrive di mafia".
Rispetto a Putin, lui almeno avvisa.




Da quando Berlusconi è al governo, la mafia non ha più compiuto stragi

Hanno usato tutto l'esplosivo per festeggiare



Il premier: "Sono quello che ha fatto di più contro la mafia".
È indegno che si dimentichi di Andreotti.



Dell'Utri ribadisce: "Mangano è un eroe".
Vivere tutto quel tempo con Berlusconi non dev'essere facile.




(Berlusconi e Dell'Utri concordi nel definire Mangano "un eroe". L'eroe dei due immondi
Scoperta la verità su Mangano: era un ostaggio



Dell'Utri: "La mia difesa è che le accuse su di me non esistono".
A tenere l'arringa chiamerà Schopenhauer.



Secondo Dell'Utri il concorso esterno in associazione mafiosa non è un reato.
E da quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia



spinozablog

:laugh2::laugh2::laugh2:


no qui non ti quoto e se provi a ragionare... avvolte la politica ha radici passionali molto radicate che ti porta a vedere una persona con occhi differenti.

sarà che non sono italiano ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Acme
10/12/2009, 18:17
Spinoza è mitico...

Alcune sono da lacrime agli occhi:

Spinoza (spinozait) on Twitter (http://twitter.com/spinozait)

ne cito alcune (oltre alla mia firma che aggiorno di volta in volta) che trovo geniali:

La Carfagna in Svezia a parlare di pari opportunità. Ne hanno licenziati 3, prima di capire che il problema non era il traduttore. [vdgaz]

Altri mille soldati italiani in Afghanistan. Contiamo di completare il ritiro dall'Europa entro tre anni. [letmimas]

Gli 007 chiedono a Berlusconi di dormire a palazzo Chigi. Nell'informativa "dormire" è in grassetto. [mix]

Mafia, minacce a Maroni e Alfano: "Continuate così o siete morti". [frandiben]

Mills condannato anche dai tre giudici d'appello. Brachino costretto agli straordinari. [kra]

votalele
10/12/2009, 19:40
Berlusconi ha ragione: in italia comandano i giudici.
Infatti ormai è evidente che lui non conta un cazzo!!

edlin
10/12/2009, 19:59
Secondo Repubblica il 20% di Mediaset sarebbe in mano alla mafia.
.......è la parte sana!:rolleyes:



Berlusconi: "Strozzerei chi ha scritto La piovra".
Non gli ha fatto fare la prefazione.




"Strozzerei con le mie mani chi scrive di mafia".
Rispetto a Putin, lui almeno avvisa.




Da quando Berlusconi è al governo, la mafia non ha più compiuto stragi

Hanno usato tutto l'esplosivo per festeggiare



Il premier: "Sono quello che ha fatto di più contro la mafia".
È indegno che si dimentichi di Andreotti.



Dell'Utri ribadisce: "Mangano è un eroe".
Vivere tutto quel tempo con Berlusconi non dev'essere facile.




(Berlusconi e Dell'Utri concordi nel definire Mangano "un eroe". L'eroe dei due immondi
Scoperta la verità su Mangano: era un ostaggio



Dell'Utri: "La mia difesa è che le accuse su di me non esistono".
A tenere l'arringa chiamerà Schopenhauer.



Secondo Dell'Utri il concorso esterno in associazione mafiosa non è un reato.
E da quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia



spinozablog

quotoooooooooooo:biggrin3:

Zapotec
10/12/2009, 20:01
Premetto che sono più o meno concorde con i pareri espressi finora... ma non li cito di nuovo in modo esplicito altrimenti parte il filtro della CIA e del SISDE, tramite ECHELON poi il segnale rimbalza direttamente sulla poltrona di Arcore e di qualche altro ufficio e tra 10 min mi suonano al campanello.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:

daytona675_bg
10/12/2009, 20:06
Da dichiarazioni di Ciancimino figlio, i magistrati hanno imboscato alcuni documenti da lui portati in cui c'era l'evidenza della collusione di Berladroni.
MAGISTRATI comunisti, ovvio e chi se no?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Premetto che sono più o meno concorde con i pareri espressi finora... ma non li cito di nuovo in modo esplicito altrimenti parte il filtro della CIA e del SISDE, tramite ECHELON poi il segnale rimbalza direttamente sulla poltrona di Arcore e di qualche altro ufficio e tra 10 min mi suonano al campanello.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:


ce ne sono e sono di più e tanti.
Solo che non amano dibattere di politica, anzi cercano di far cassare questi argomenti.
Del resto, democratici e liberisti, sono.

natan
10/12/2009, 20:10
Premetto che sono più o meno concorde con i pareri espressi finora... ma non li cito di nuovo in modo esplicito altrimenti parte il filtro della CIA e del SISDE, tramite ECHELON poi il segnale rimbalza direttamente sulla poltrona di Arcore e di qualche altro ufficio e tra 10 min mi suonano al campanello.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:

Dici che il forum di triumph dovrebbe essere preso in considerazione come base per eventuali statistiche? :laugh2::laugh2::wink_:

votalele
10/12/2009, 20:11
Premetto che sono più o meno concorde con i pareri espressi finora... ma non li cito di nuovo in modo esplicito altrimenti parte il filtro della CIA e del SISDE, tramite ECHELON poi il segnale rimbalza direttamente sulla poltrona di Arcore e di qualche altro ufficio e tra 10 min mi suonano al campanello.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:


Gli elettori del nano hanno settant'anni e stanno davanti alla tv, oppure sono in giro a Courmayeur con la porsche nuova....

Medoro
10/12/2009, 20:12
io ne ho le palle piene

Segy
10/12/2009, 20:12
Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:

perchè una parte politica è più caciarona, l' altra pensa anche ad altro....:dry:


io ne ho le palle piene

prendi 50 euro e fatti un giretto per strada...:dry:

Ipcress
10/12/2009, 22:02
vedo che anche tu sei uno di quelli che ama di più entrare in polemica che confrontarsi con delle tesi, delle supposizioni ... :rolleyes: lo si deduce dalla scelta che fai sui temi a cui rispondere ... :D

scusa se lo dico ma: é la stessa anomalia di cui parlavo e che é particolarmente fertile sulla penisola ... :wink_:

Natan, lascia perdere... è da qualche giorno che intervengo in discussioni simili scrivendo che la polemica ed il pregiudizio non servono... ma servono approfondimento e senso critico... mi sono beccato dell'intellettuale snob, ovviamente del comunista ed altre amenità... lascia stare... qui il livello è quello del Brociesso del Lunedì di Biscardi... solo meno divertente...:rolleyes:

daytona675_bg
10/12/2009, 22:13
Natan, lascia perdere... è da qualche giorno che intervengo in discussioni simili scrivendo che la polemica ed il pregiudizio non servono... ma servono approfondimento e senso critico... mi sono beccato dell'intellettuale snob, ovviamente del comunista ed altre amenità... lascia stare... qui il livello è quello del Brociesso del Lunedì di Biscardi... solo meno divertente...:rolleyes:
Scusate se m'inserisco Q8, sopratutto sul Brociesso..:wink_:

Ken
10/12/2009, 22:45
Gli elettori del nano hanno settant'anni e stanno davanti alla tv, oppure sono in giro a Courmayeur con la porsche nuova....
ti sbagli!
ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.

natan
11/12/2009, 05:21
ti sbagli!
ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.

A 40 anni non sarai mica giovane ... :laugh2::laugh2::laugh2:

a trans ci vanno sia da sinistra che da destra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l'auto che ha 11 anni é stata una buona scelta ... se ancora funziona bene ... che auto hai? :wink_:


Natan, lascia perdere... è da qualche giorno che intervengo in discussioni simili scrivendo che la polemica ed il pregiudizio non servono... ma servono approfondimento e senso critico... mi sono beccato dell'intellettuale snob, ovviamente del comunista ed altre amenità... lascia stare... qui il livello è quello del Brociesso del Lunedì di Biscardi... solo meno divertente...:rolleyes:

Sono un sognatore e fosse anche che la ragione sia dalla tua parte non smetterò mai di credere che il dialogo sia possibile, con tutti ... o quasi tutti :D ......
da giovincello amavo andare per grotte ... bastava un cerino perché si illuminassero anche gli angoli più bui ...

che poi qualcuno possa sputar sentenze su eventuali intellettualismi o che altro ... cazzi loro:wink_:

essere snob, poi ... con tutte ste motorette che girano da queste parti :D

D74
11/12/2009, 07:22
Dici che il forum di triumph dovrebbe essere preso in considerazione come base per eventuali statistiche? :laugh2::laugh2::wink_:

per fare grafici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
11/12/2009, 08:06
ti sbagli!
ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.

Avrai sbagliato a fare la crocetta sulla scheda elettorale...


:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
11/12/2009, 08:26
io ne ho le palle piene

quoto, lui avrà le palle e sarà il migliore e super come ha detto al parlamento europeo, ma noi abbiamo le palle piene di lui :sick::sick:

Acme
11/12/2009, 09:17
quoto, lui avrà le palle e sarà il migliore e super come ha detto al parlamento europeo, ma noi abbiamo le palle piene di lui :sick::sick:

Processo dell’Utri: la deposizione dei fratelli Graviano – la diretta (http://videochat.corriere.it/indexReda_Audio01.shtml)

Zapotec
12/12/2009, 17:26
Gli elettori del nano hanno settant'anni e stanno davanti alla tv, oppure sono in giro a Courmayeur con la porsche nuova....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"Purtroppo" ci sono molti giovani... tante donne... ma mi spaventa l'idea della risposta alla domanda che a volte mi frulla in testa quando li vedo ai comizi politici: cosa ci troveranno di attraente per scegliere e votare gente come "Silvano"? La mancanza di "un'alternativa"???
Ormai la dobbiamo fare noi "l'alternativa"...!!!!!!!
Se aspettiamo il paladino politico che fa solo del bene ed accontenta e pacifica tutti... bhè.... forse questo lo hanno messo in croce 2000 anni fa...

:dry:

rus
13/12/2009, 08:32
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"Purtroppo" ci sono molti giovani... tante donne... ma mi spaventa l'idea della risposta alla domanda che a volte mi frulla in testa quando li vedo ai comizi politici: cosa ci troveranno di attraente per scegliere e votare gente come "Silvano"? La mancanza di "un'alternativa"???
Ormai la dobbiamo fare noi "l'alternativa"...!!!!!!!
Se aspettiamo il paladino politico che fa solo del bene ed accontenta e pacifica tutti... bhè.... forse questo lo hanno messo in croce 2000 anni fa...

:dry:Mi sa che hai ragione:sick:

winter1969
13/12/2009, 08:34
Il Nano ha perfettamente ragione

rus
13/12/2009, 08:38
A 40 anni non sarai mica giovane ... :laugh2::laugh2::laugh2:

a trans ci vanno sia da sinistra che da destra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l'auto che ha 11 anni é stata una buona scelta ... se ancora funziona bene ... che auto hai? :wink_:



Sono un sognatore e fosse anche che la ragione sia dalla tua parte non smetterò mai di credere che il dialogo sia possibile, con tutti ... o quasi tutti :D ......
da giovincello amavo andare per grotte ... bastava un cerino perché si illuminassero anche gli angoli più bui ...

che poi qualcuno possa sputar sentenze su eventuali intellettualismi o che altro ... cazzi loro:wink_:

essere snob, poi ... con tutte ste motorette che girano da queste parti :D

Strano trovare uno speleo siamo in pochi,non scherzo sul serio gran bel gioco:laugh2:

edlin
13/12/2009, 08:41
Che bella figura che facciamo...è una vergogna e nessuno riesce a fermarlo...

Kratos
13/12/2009, 09:55
Che bella figura che facciamo...è una vergogna e nessuno riesce a fermarlo...

E' ora di inviare il Bat segnale!!!!


http://img51.imageshack.us/img51/7783/batsignaljpeg.jpg (http://img51.imageshack.us/i/batsignaljpeg.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/12/2009, 11:11
E' ora di inviare il Bat segnale!!!!


http://img51.imageshack.us/img51/7783/batsignaljpeg.jpg (http://img51.imageshack.us/i/batsignaljpeg.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chiami Urasch ??? :biggrin3::biggrin3:

winter1969
13/12/2009, 11:20
Il Nano ha perfettamente ragione

Q8

ferdyspeed
13/12/2009, 11:54
Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:

proprio così,caro mio...:wink_:


ti sbagli!
ho 40 anni vado a donne e non a trans e le vacanze le faccio a canazei e la mia macchina a 11 anni.

:oook:

595Abarth
13/12/2009, 11:57
Quello che mi chiedo è: visto la quasi uniformità di pareri delle persone che qui hanno risposto, come mai poi alle elezioni politiche vince sempre questo personaggio?
Possibile che in questo post siano capitati proprio quelli che non votano "Silvano da Macherio"? Mi sembra strano....


:blink:

Ma scusami, eh ti risulta che l'Italia sia popolata da 10 persone?? mah...

Un discorso più non-sense non potevi farlo... nemmeno con impegno....:biggrin3::biggrin3:

Stinit
13/12/2009, 12:23
Mi sa che hai ragione:sick:

quoto...oggi il politico + pulito è marcio fino in fondo...figuriamoci gli altri... :sick:


sto nano maledetto ci sta facendo fare la figura dei deficienti in tutto il mondo...basta semplicemente notare che parla di pace e di democrazia :wacko: (addirittura qualche pazzo lo aveva proposto come premio nobel per la pace :blink: )...ed è contemporaneamente il miglior amico intimo dei peggiori dittatori che esistano al giorno d'oggi...dei quali ne ammira "il consenso" :wacko: ...parole sue!! :ph34r:

rus
13/12/2009, 12:50
tutte le volte che qualcuno dice che c'è chi spera nel comunismo mi faccio delle grandi risate... :w00t: tolti alcuni quaqquaraqquà dai numeri percentuali pari a quelli del pli degli anni '80 :biggrin3: gli ultimi comunisti che potrei dire tali hanno mediamente 80 anni e più e li trovo alla bocciofila sotto casa... :w00t::w00t::wink_::wink_:

è fantastico il bluff dell'anticomunismo che ha scatenato quell'individuo.... ma come si fa ancora a dargli retta?? :blink: è talmente inconsistente come politico che riesce pure a disegnare la vacuità dell'attuale opposizione come pericolosa ridda di comunisti assetati di sangue... :rolleyes::rolleyes: e la cosa tragica è che c'è gente che gli crede...?!?!? :wink_::blink:
Beh secondo me è piu' facile creare un nemico inesistente(visti i suoi media)e poi conbatterlo che non preoccuparsi di risolvere qualcosa,nel mentre prova a pararsi il cu..

Indiana
13/12/2009, 13:21
Accidenti a questi giudici che lo fanno inciampare nella conquista del mondo!
Ma non si fermerà!
Non lo avrete mai! MAI!! MAI!!!!
IL MONDO
hahahahahahahahaha (ghigno cattivo)
IL MONDO SARA' SUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ahahahahahahahahhaha (altro ghigno cattivo)
Illusi, giudici illusi
e tutti quelli ke gli si mettono contro........ (qui voce da goblin)
...ma un giorno la pagheranno
perchè tutti loro verranno scritti sul libro nero del berlusca....
hahahahahahaha (idem)
.....
....il mondo si
..hahahahhttp
...il mondo è il suo tessssssoro!!!!
.....il tesssssssoro è suo! SUO!!!
(e qui è uscita l'anima del goblin del signore degli anelli)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
13/12/2009, 15:28
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FbZjjm9Cofo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FbZjjm9Cofo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Intrip
13/12/2009, 15:30
Accidenti a questi giudici che lo fanno inciampare nella conquista del mondo!
Ma non si fermerà!
Non lo avrete mai! MAI!! MAI!!!!
IL MONDO
hahahahahahahahaha (ghigno cattivo)
IL MONDO SARA' SUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ahahahahahahahahhaha (altro ghigno cattivo)
Illusi, giudici illusi
e tutti quelli ke gli si mettono contro........ (qui voce da goblin)
...ma un giorno la pagheranno
perchè tutti loro verranno scritti sul libro nero del berlusca....
hahahahahahaha (idem)
.....
....il mondo si
..hahahahhttp
...il mondo è il suo tessssssoro!!!!
.....il tesssssssoro è suo! SUO!!!
(e qui è uscita l'anima del goblin del signore degli anelli)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ghghghghghghghghghhghghghghg :D:D