PDA

Visualizza Versione Completa : Processo Vallettopoli, Corona condannato a tre anni e 8 mesi



Acme
10/12/2009, 10:20
Condannato anche il collaboratore, Marco Bonato, a due anni e quattro mesi

Ma quanto mi dispiace... :rolleyes:

Gian
10/12/2009, 10:27
Era ora!
Per me dovrebbe stare in galera per sempre...lui e quegli idioti che lo seguono.

alessandro2804
10/12/2009, 10:27
non ricordo che ha fatto di cosi grave

3 anni sono molti ...ha ucciso?

NEMO
10/12/2009, 10:36
una cosa penosa di come condannino a 3 anni corona x aver tolto soldi a gente parecchio ricca, e nn condannino tutte le agenzia di stampa che fanno uguale.

ha ragione nel dire che in italia comandano i magistrati e la legge nn è uguale x tutti.

armageddon
10/12/2009, 10:37
Era ora!
Per me dovrebbe stare in galera per sempre...lui e quegli idioti che lo seguono.

:risate2::risate2::risate2:
in galera? ma se non ci vanno neanche i pluriomicidi.

595Abarth
10/12/2009, 10:37
questa è n'altra cosa che non capisco.. per me ha fatto bene. ha dato un'addrizzata ad un mondo squallido. ed è diventato ricco con le "mutande" ha una donna meravigliosa...
chiamalo scemo.


una cosa penosa di come condannino a 3 anni corona x aver tolto soldi a gente parecchio ricca, e nn condannino tutte le agenzia di stampa che fanno uguale.

ha ragione nel dire che in italia comandano i magistrati e la legge nn è uguale x tutti.

e quoto.

Lo vogliamo fare impiccare in piazza con la gente che assiste? e fa i video con il cellulare?? :sick::sick::sick:

redcell
10/12/2009, 10:38
ohh..ha commentato come berlsuconi...! è perseguitato dalla magistratura..:wacko:... fantastico... magari un giorno li metteranno in cella insieme.. e lui uscirà in doppio petto blu e quell'altro tutto tatuato e col codino!:w00t:

Acme
10/12/2009, 10:38
"ha fatto bene", "è ingiusto"... ma a che modelli vi rifate? :blink:

595Abarth
10/12/2009, 10:40
"ha fatto bene", "è ingiusto"... ma a che modelli vi rifate? :blink:

ma che ha fatto? quello che si fa da anni e che fanno tutti i giornali gossippari? mah.

fearless
10/12/2009, 10:42
son pochi tre anni!!!!

l'importante e' che se li faccia tutti dentro :oook:

ZioVic
10/12/2009, 10:46
Povera Belen...e adesso chi la consola?:tongue::tongue:

derfel
10/12/2009, 10:49
Ma se non erro il problema (o meglio l'imputanzione) non era tanto per il fatto di scattare le foto, ma per il fatto di tentare (talvolta riuscendoci) di estorcere del denaro agli interessati. Ora, un conto è il diritto di cronoca, un altro è farsi pagare per delle foto a vario titolo compromettenti.

Herbie 53
10/12/2009, 10:49
ma andrà in galera?????

obrady
10/12/2009, 10:50
Ragazzi ma come fate a difender quella fava li? Che si vantava di aver minacciato un carabiniere al posto di blocco per averlo fermato per un controllo? Se non altro e' (uno degli) emblemi dello schifo che c'e' in Italia ed e' pericolosissimo xe parte delle future generazioni potrebbero arrivare a desiderare di emularlo proprio xe gira in lambo e tromba le fiche stratosferiche. Soldi facili eh?
http://img46.imageshack.us/img46/1908/vomito.jpg (http://img46.imageshack.us/i/vomito.jpg/) http://img46.imageshack.us/img46/vomito.jpg/1/w463.png (http://g.imageshack.us/img46/vomito.jpg/1/)


Ma se non erro il problema (o meglio l'imputanzione) non era tanto per il fatto di scattare le foto, ma per il fatto di tentare (talvolta riuscendoci) di estorcere del denaro agli interessati. Ora, un conto è il diritto di cronoca, un altro è farsi pagare per delle foto a vario titolo compromettenti.

Quoto


Quoto

Bella Earl!

armageddon
10/12/2009, 10:52
Ma se non erro il problema (o meglio l'imputanzione) non era tanto per il fatto di scattare le foto, ma per il fatto di tentare (talvolta riuscendoci) di estorcere del denaro agli interessati. Ora, un conto è il diritto di cronoca, un altro è farsi pagare per delle foto a vario titolo compromettenti.

se invece di farsi estorcere denaro per una foto gli avessero accorciato le dita di un paio di cm adesso corona non sarebbe in grado neanche di scaccolarsi

Lo zar
10/12/2009, 10:54
Ed ora Belen come fara'??........mi offro volontario x consolarla!:rolleyes:

derfel
10/12/2009, 10:55
se invece di farsi estorcere denaro per una foto gli avessero accorciato le dita di un paio di cm adesso corona non sarebbe in grado neanche di scaccolarsi

Beh quella avrebbe potuto essere una soluzione:biggrin3: Comunque a me sta sulle balle chiunque si arricchisca a scapito del prossimo, anche se questo prossimo è ricco.

Herbie 53
10/12/2009, 10:55
ma andrà in galera?????

rispondete al peloso

alessandro2804
10/12/2009, 10:56
Ma se non erro il problema (o meglio l'imputanzione) non era tanto per il fatto di scattare le foto, ma per il fatto di tentare (talvolta riuscendoci) di estorcere del denaro agli interessati. Ora, un conto è il diritto di cronoca, un altro è farsi pagare per delle foto a vario titolo compromettenti.

estorcere è minaccia di far del male fisicamente o ancor di più fare vera e propria violenza fisica per avere in cambio del denaro, Corona per quel che conosco io aveva in mano delle foto per contrattare con i giornali, aveva però la delicatezza di chiedere prima all'interessato della foto se intendeva scegliere di non farle pubblicare, ma il valore delle foto le faceva il mercato:biggrin3:

derfel
10/12/2009, 10:58
ma andrà in galera?????

Tre anni di condanna non sono molti per sperare che ne faccia un po' al fresco. Non ho letto la sentenza, ma è possibile che abbia la condizionale, quindi galera vera e propria poco o niente.

fearless
10/12/2009, 10:58
rispondete al peloso

quoto

chi sa parli :oook:

roberto70
10/12/2009, 10:59
rispondete al peloso

per ora non ci va, non credo che il pm chieda l'immediata esecuzione della condanna! lui farà appello e poi andrà in cassazione, passeranno almeno 4 anni prima che la sentenza diventi definitiva......e anche quando sarà definitiva non è detto che ci vada!

Herbie 53
10/12/2009, 10:59
Tre anni di condanna non sono molti per sperare che ne faccia un po' al fresco. Non ho letto la sentenza, ma è possibile che abbia la condizionale, quindi galera vera e propria poco o niente.

in sostanza continuerà a fare ciò che faceva....bene

armageddon
10/12/2009, 11:00
estorcere è minaccia di far del male fisicamente o ancor di più fare vera e propria violenza fisica per avere in cambio del denaro, Corona per quel che conosco io aveva in mano delle foto per contrattare con i giornali, aveva però la delicatezza di chiedere prima all'interessato della foto se intendeva scegliere di non farle pubblicare, ma il valore delle foto le faceva il mercato:biggrin3:

e secondo me dovevano pagarlo con la moneta giusta: le mazzate ,in quantità industriali,tanto per tutto il resto c'è mastercard.

per inciso io lo gonfierei a gratis,che poi la foto gliela faccio io cosi' si ricorda come era prima

alessandro2804
10/12/2009, 11:02
e secondo me dovevano pagarlo con la moneta giusta: le mazzate ,in quantità industriali,tanto per tutto il resto c'è mastercard.

per inciso io lo gonfierei a gratis,che poi la foto gliela faccio io cosi' si ricorda come era prima

le mazzate si usano solo per autodifesa:coool:

derfel
10/12/2009, 11:02
estorcere è minaccia di far del male fisicamente o ancor di più fare vera e propria violenza fisica per avere in cambio del denaro, Corona per quel che conosco io aveva in mano delle foto per contrattare con i giornali, aveva però la delicatezza di chiedere prima all'interessato della foto se intendeva scegliere di non farle pubblicare, ma il valore delle foto le faceva il mercato:biggrin3:

Non è proprio così: è quando tu minacci di arrecare un danno ingiusto, non necassariamente fisico. Se fossi il tuo datore di lavoro e minacciassi di licenziarti se non mi dai dei soldi è estorsione. Per quanto riguarda il secondo punto non sono daccordo perchè se è vero che il personaggio pubblico gode di un diritto alla privacy limitato rispetto al cittadino comune, è anche vero che questa limitazione è determinata dal diritto di cronaca (che va a vantaggio di tutta la comunità), se tu ti fai pagare per non pubblicare le foto risulta essere solo un tornaconto personale quindi si configura l'estorsione.

roberto70
10/12/2009, 11:04
estorcere è minaccia di far del male fisicamente o ancor di più fare vera e propria violenza fisica per avere in cambio del denaro, Corona per quel che conosco io aveva in mano delle foto per contrattare con i giornali, aveva però la delicatezza di chiedere prima all'interessato della foto se intendeva scegliere di non farle pubblicare, ma il valore delle foto le faceva il mercato:biggrin3:

non ti arrampicare su queste disquisizioni giuridiche!

Art. 629 Estorsione
Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da lire un milione a quattro milioni (1). La pena e' della reclusione da sei a venti anni e della multa da lire due milioni a lire sei milioni, se concorre taluna delle circostanze indicate nell'ultimo capoverso dell'articolo precedente (2). (1) Comma cosi' modificato dall'art. 8, D.L. 31 dicembre 1991, n. 419. (2) Comma cosi' modificato dalla L. 14 ottobre 1974, n. 497.

l'articolo parla di violenza o minaccia! la violenza fisica non è la sola componente, anche se minaccio di denunciarti per farmi consegnare dei soldi equivale ad estorsione,.....o se minaccio di racocntare a tua moglie di un'amante ecc..ecc...ecc...ecc.

armageddon
10/12/2009, 11:05
Corona è stato condannato perchè "chiedeva" il denaro a gente come giocatori di calcio, vallette, cocainomani, tronisti e la peggio gente del panorama italiano, mica all'operaio fuori dalla fabbrica.

Dico io ma che ve gioite a fa?

quindi chi ha i soldi puo' essere munto?

e a partire da quanti soldi posseduti si puo' essere "estorti"?

mah,son troppo diverso io.

Herbie 53
10/12/2009, 11:05
un pop corn medio per herbie ed una coca grande grazie

armageddon
10/12/2009, 11:06
le mazzate si usano solo per autodifesa:coool:

convertita in moneta la puoi considerare una donazione

armageddon
10/12/2009, 11:07
Perchè mi metti parole in bocca che non ho pronunciato?

sorry allora ,ma non condivido lo stesso.

alessandro2804
10/12/2009, 11:07
Non è proprio così: è quando tu minacci di arrecare un danno ingiusto, non necassariamente fisico. Se fossi il tuo datore di lavoro e minacciassi di licenziarti se non mi dai dei soldi è estorsione. Per quanto riguarda il secondo punto non sono daccordo perchè se è vero che il personaggio pubblico gode di un diritto alla privacy limitato rispetto al cittadino comune, è anche vero che questa limitazione è determinata dal diritto di cronaca (che va a vantaggio di tutta la comunità), se tu ti fai pagare per non pubblicare le foto risulta essere solo un tornaconto personale quindi si configura l'estorsione.

i personaggi pubblici campano di foto nei giornali ...non è possibile censurare
quelle a cui loro fanno comodo a meno chè paghi:coool:
il danno in questo caso sarebbe il profitto dell'agenzia? le agenzie campano producendo foto di personaggi famosi, se non possono venderle , il danno ingiusto lo subiscono loro, e i giornali a loro volta non vendono copie

giorgiorox
10/12/2009, 11:08
ma se non si farà nemmeno un giorno di galera, quell'infame ricattatore, nel frattempo ha fatto tutto ciò che ha voluto, girava in macchina pur avendo perso la patente, è andato in Brasile, ma non avrebbe potuto (senza passaporto)...... mi domando, ma la legge si applica solo ai comuni ONESTI mortali? e ai disonesti tutto è concesso??????????

armageddon
10/12/2009, 11:10
ma se non si farà nemmeno un giorno di galera, quell'infame ricattatore, nel frattempo ha fatto tutto ciò che ha voluto, girava in macchina pur avendo perso la patente, è andato in Brasile, ma non avrebbe potuto (senza passaporto)...... mi domando, ma la legge si applica solo ai comuni ONESTI mortali? e ai disonesti tutto è concesso??????????

e se si scopre che tifa pure juve ,beh allora s'è toccato il fondo davvero:biggrin3::biggrin3:.
mo vado alavorare,vi leggo stasera

votalele
10/12/2009, 11:16
Vedo comunque che gli ammiratori non mancano....

tutti berluschini poi....



ci dev'essere un nesso ma non lo vedo per ora....

:biggrin3:

Silvan
10/12/2009, 11:18
un pop corn medio per herbie ed una coca grande grazie

eppure avrei pensato il contrario :senzaundente:

SSUjIkEEYbY
dedicato a Corona :D

giorgiorox
10/12/2009, 11:19
Vedo comunque che gli ammiratori non mancano....

tutti berluschini poi....



ci dev'essere un nesso ma non lo vedo per ora....

:biggrin3:

io non capisco come si possa giustificare un delinquente simile

595Abarth
10/12/2009, 11:20
allora ora dovranno condannare anche il fotografo di Villa certosa... per lo stesso identico reato?..:rolleyes:

Silvan
10/12/2009, 11:23
3VYz1UlPJzg

della serie non facciamoci mancare nulla :D

lorisss83
10/12/2009, 11:31
mi spiace ma per me ha ragione lui.
quello che c'è scritto in tribunale(la legge è uguale per tutti) è una stronzxxxx e qui in italia si fanno le leggi come pare e piace.
ke fine hanno fatto i carabinieri del caso Marrazzo??nn se nè parla più,saranno già liberi.

e poi cmq nn ha fatto nulla di chè...secondo me

EIKONTRIPLE
10/12/2009, 11:48
nn ha mica puntato una pistola sulla testa di nessuno!!!!!
solo un'obiettivo.

TonyManero
10/12/2009, 11:55
Corona mi sta sulle palle, è presuntuoso e arrogante, ma solo per le fiche che si è trombato... ha tutto il mio rispetto. :ph34r:

leo
10/12/2009, 11:59
Vabbè,mi toccherà consolare Belen per i prossimi 3 anni :rolleyes:....

Intrip
10/12/2009, 12:05
Condannato anche il collaboratore, Marco Bonato, a due anni e quattro mesi

Ma quanto mi dispiace... :rolleyes:

è un ricattatore, gli sta bene quel che gli han dato, anzi.....

S1m0ne75
10/12/2009, 12:09
Sono contento spero che buttino via la chiave e i media non gli diano piu peso,che ogni pirla-delinquente diventa una star in Italia!
Aggiungo che se si vergogna di essere italiano andasse fuori dalle palle!

derfel
10/12/2009, 12:13
i personaggi pubblici campano di foto nei giornali ...non è possibile censurare
quelle a cui loro fanno comodo a meno chè paghi:coool:
il danno in questo caso sarebbe il profitto dell'agenzia? le agenzie campano producendo foto di personaggi famosi, se non possono venderle , il danno ingiusto lo subiscono loro, e i giornali a loro volta non vendono copie

Non mi sono spiegato. Se tu adduci il diritto di cronaca per fotografare un personaggio pubblico, poi non puoi rinunciare a questa tua facoltà per metterti dei soldi in tasca guadagnati con l'estorsione. Se lui avesse venduto le foto ai giornali, secondo me, non avrebbe commesso alcun illecito. Si è comportato in modo scorretto al momento in cui ha chiesto soldi per non pubblicare le foto. Vendere le foto ad un giornale è un diritto del fotoreporter, chiedere soldi all'interessato no.

Silvan
10/12/2009, 12:17
Si è comportato in modo scorretto al momento in cui ha chiesto soldi per non pubblicare le foto. Vendere le foto ad un giornale è un diritto del fotoreporter, chiedere soldi all'interessato no.



Esattamente:oook:

Motivo per cui la condanna è di soli 3 anni. :wink_:

giuva
10/12/2009, 12:18
si parla di estorsione e tentata estorsione, tre anni sono giusti (anzi pochi) per un reato del genere, tanto non farà nemmeno un mese e continuerà a fare il bulletto in giro

è proprio il tipico da soldi facili, vada a lavorare, chissà come si mantiene la lamborghini e la belen

alessandro2804
10/12/2009, 12:31
Non mi sono spiegato. Se tu adduci il diritto di cronaca per fotografare un personaggio pubblico, poi non puoi rinunciare a questa tua facoltà per metterti dei soldi in tasca guadagnati con l'estorsione. Se lui avesse venduto le foto ai giornali, secondo me, non avrebbe commesso alcun illecito. Si è comportato in modo scorretto al momento in cui ha chiesto soldi per non pubblicare le foto. Vendere le foto ad un giornale è un diritto del fotoreporter, chiedere soldi all'interessato no.

ipotizziamo che io abbia delle foto che scatto con il mio cellulare e che novella 2000 mi offre 10mila euro, il giorno dopo viene una persona che è intensamente interessata affinchè io non venda le foto al giornale perchè vuole comprarle lui offrendomi 11mila euro , questa è estorsione ?

EIKONTRIPLE
10/12/2009, 12:34
vallettopoli , corona , personaggi uips ,il socio di corona "il ciccione" , calciatori o pseudo tali ... , e' tutto un mondo di merda , chi e' piu' sporco piu' ci sguazza meglio , condannati e carnefici sono tutti nello stesso piano.
corona nn esisterebbe se nn ci fosse del torbido ....chi e' colpevole delle sue colpe pianga se stesso . corona e' solo una delle sfaccettature di quel tipo di realta'.

derfel
10/12/2009, 12:35
ipotizziamo che io abbia delle foto che scatto con il mio cellulare e che novella 2000 mi offre 10mila euro, il giorno dopo viene una persona che è intensamente interessata affinchè io non venda le foto al giornale perchè vuole comprarle lui offrendomi 11mila euro , questa è estorsione ?

Se sei tu a contattare l'interessato e a chiedergli dei soldi per non pubblicare le foto si!

Silvan
10/12/2009, 12:37
Se sei tu a contattare l'interessato e a chiedergli dei soldi per non pubblicare le foto si!

con questo trucchetto Corona riusciva a realizzare più soldini che qualsiasi redazione offriva:coool:

derfel
10/12/2009, 12:39
con questo trucchetto Corona riusciva a realizzare più soldini che qualsiasi redazione offriva:coool:

Certo, anche perchè probabilmente (ma questo non lo so) la "base d'asta" partiva da quanto offerto dai giornali, se gli interessati gli avessero offerto di meno lui le avrebbe pubblicate.

Lo scrofo
10/12/2009, 12:41
Ed ora Belen come fara'??........mi offro volontario x consolarla!:rolleyes:

penso che non avresti un minimo di soddisfazione ... ci passera' un bilico dentro ...

Silvan
10/12/2009, 12:42
Certo, anche perchè probabilmente (ma questo non lo so) la "base d'asta" partiva da quanto offerto dai giornali, se gli interessati gli avessero offerto di meno lui le avrebbe pubblicate.

Esatto!!! :oook:

giorgiorox
10/12/2009, 12:43
delinquente. un esempio per i giovani d'oggi, che lo osannano come un illuminato
pensate come siamo messi

Silvan
10/12/2009, 12:47
delinquente. un esempio per i giovani d'oggi, che lo osannano come un illuminato
pensate come siamo messi

questo è proprio il guaio!

Ricordate quando appena uscito di galera, agli arresti domiciliari lanciava i boxer dal balcone e le fans sotto a prenderli? :wacko:

alessandro2804
10/12/2009, 12:48
Se sei tu a contattare l'interessato e a chiedergli dei soldi per non pubblicare le foto si!

è irrilevante, l'importante è che non ci fosse minaccia di violenza

Silvan
10/12/2009, 12:49
è irrilevante, l'importante è che non ci fosse minaccia di violenza

se c'era la minaccia di violenza non sarebbero stati 3 anni ma il massimo della pena per il reato di estorsione:wink_:

desden
10/12/2009, 12:52
Ha dichiarato "Mi vergogno di essere italiano"...potrebbe, pertanto, fare una bella cosa:
trasferirsi in Argentina con la sua fidanzatina.
A me non mancherebbe.

derfel
10/12/2009, 12:52
è irrilevante, l'importante è che non ci fosse minaccia di violenza

Non è irrilevante, è fondamentale: si chiama "nesso causale". La minaccia c'è eccome ed è quella di pubblicare le foto su un giornale. Se tu lo fai senza interpellare l'interessato è un conto, se tu lo chiami e gli chiedi dei soldi è estorsione. Poi se a te Corona è simpatico è un altro paio di maniche, ma non puoi argomentare dicendo che il nocciolo della questione "è irrilevante".

alessandro2804
10/12/2009, 13:00
Non è irrilevante, è fondamentale: si chiama "nesso causale". La minaccia c'è eccome ed è quella di pubblicare le foto su un giornale. Se tu lo fai senza interpellare l'interessato è un conto, se tu lo chiami e gli chiedi dei soldi è estorsione. Poi se a te Corona è simpatico è un altro paio di maniche, ma non puoi argomentare dicendo che il nocciolo della questione "è irrilevante".

Corona non mi è simpatico

la minaccia per me è solo quella al danno fisico
se poi includiamo il danno psichico allora hai ragione tu

Segy
10/12/2009, 13:04
Certo, anche perchè probabilmente (ma questo non lo so) la "base d'asta" partiva da quanto offerto dai giornali, se gli interessati gli avessero offerto di meno lui le avrebbe pubblicate.

non conosciamo esattamente su quali basi il tribunale abbia comminato la condanna. l' estorsione è uno dei reati del ns codice a cui i giudici si lanciano ad interpretazione.
qualcosa mi fa pensare che, questo è stato un tipo molto fastidioso ai V.I.P. e per levarselo LE RISPETTABILI SIGNORIE sono accorse a testimoniare colorando quanto basta le dichiarazioni. non vorrei sbilanciarmi, a mio avviso il giudice ha cavalcato le testimonianze per arrivare alla condanna.

derfel
10/12/2009, 13:06
Corona non mi è simpatico

la minaccia per me è solo quella al danno fisico
se poi includiamo il danno psichico allora hai ragione tu

Ma non siamo noi a decidere che cosa è penalmente rilevante o no. L'art. relativo all'estorsione (postato poco fa) è abbastanza chiaro: si parla di danno ingiusto. Si può minacciare la gente di tante cose. Se io ti dicessi: dammi 10.000 € o ti do fuoco alla moto, non ti sto minacciando di un danno fisico, ma credo che a te girerebbero non poco gli amenicoli e correresti a denunciarmi:biggrin3: (o mi spaccheresti le ossa):wacko:.

Segy
10/12/2009, 13:08
Non è irrilevante, è fondamentale: si chiama "nesso causale". La minaccia c'è eccome ed è quella di pubblicare le foto su un giornale. Se tu lo fai senza interpellare l'interessato è un conto, se tu lo chiami e gli chiedi dei soldi è estorsione. Poi se a te Corona è simpatico è un altro paio di maniche, ma non puoi argomentare dicendo che il nocciolo della questione "è irrilevante".

detta così non è estorsione, poichè il profitto lo avrebbe comunque raggiunto vendendo l' immagine fotografica al giornale.

alessandro2804
10/12/2009, 13:09
Ma non siamo noi a decidere che cosa è penalmente rilevante o no. L'art. relativo all'estorsione (postato poco fa) è abbastanza chiaro: si parla di danno ingiusto. Si può minacciare la gente di tante cose. Se io ti dicessi: dammi 10.000 € o ti do fuoco alla moto, non ti sto minacciando di un danno fisico, ma credo che a te girerebbero non poco gli amenicoli e correresti a denunciarmi:biggrin3: (o mi spaccheresti le ossa):wacko:.

questa sarebbe uno scambio coattivo di tipo egemonico , non credo sia il caso

vecchialenza
10/12/2009, 13:10
io Corona l'ho visto a Fiumicino un anno e mezzo fà circa , classico volo feriale Roma-Miano delle 16.30 quindi quasi tutti cinquantenni in cravatta e 24 ore che rientriamo da una lunga (normalmente ci si alza alle 5.00 per essere a Roma alle 11.00 ) giornata in qualche ufficio .
In attesa del check in .........................un tizio in jeans e camicia aperta fino all'ombelico , che schiamazza facendo sentire a tutti le proprie innumerevoli telefonate diciamo che si nota , ma quel che ha lasciato me e la maggior parte dei presenti stupiti è stata la seguente scena , famigliola con due figlie sui 12-13 anni , belline , con vestitino estivo , acqua e sapone ancora ............. ............le due sbarbine si alzano , parlano un attimo con Corona e 20 secondi dopo si mettono in posa e mammina e paparino senza dire una parola si mettono a far fotografie al terzetto con i cellulari .................................................................
Corona è colpevole ? Corona è innocente ? onestamente me ne frego , ma ho un figlio 19 enne secondo cui Corona è uno che (pur riconoscendo segua dei valori negativi) "è riuscito nella vita" ..........................

derfel
10/12/2009, 13:11
non conosciamo esattamente su quali basi il tribunale abbia comminato la condanna. l' estorsione è uno dei reati del ns codice a cui i giudici si lanciano ad interpretazione.
qualcosa mi fa pensare che, questo è stato un tipo molto fastidioso ai V.I.P. e per levarselo LE RISPETTABILI SIGNORIE sono accorse a testimoniare colorando quanto basta le dichiarazioni. non vorrei sbilanciarmi, a mio avviso il giudice ha cavalcato le testimonianze per arrivare alla condanna.

Questo può essere. Certo è che se qualcuno ha testimoniato il falso il processo non può (per definizione) essere stato un "giusto processo". Però mi sembra avesse ammesso lui stesso di avere contattato gli interessati (per fargli un favore dice lui) per avere dei soldi. Se le cose, come sembra, stanno così, secondo me è colpevole di estorsione. Poi magari tra un po' viene fuori che è tutto sbagliato, ma per quanto ne sappiamo adesso.

Segy
10/12/2009, 13:12
Corona è colpevole ? Corona è innocente ? onestamente me ne frego , ma ho un figlio 19 enne secondo cui Corona è uno che (pur riconoscendo segua dei valori negativi) "è riuscito nella vita" ..........................

spero non siano tutti così i vent'enni di oggi!:wacko:

Silvan
10/12/2009, 13:13
spero non siano tutti così i vent'enni di oggi!:wacko:

a me a quell'età piaceva già da qualche anno la phiga :oook:

derfel
10/12/2009, 13:13
questa sarebbe uno scambio coattivo di tipo egemonico , non credo sia il caso

Cosa intendi per "scambio coattivo di tipo egemonico":blink:

Segy
10/12/2009, 13:17
Questo può essere. Certo è che se qualcuno ha testimoniato il falso il processo non può (per definizione) essere stato un "giusto processo". Però mi sembra avesse ammesso lui stesso di avere contattato gli interessati (per fargli un favore dice lui) per avere dei soldi. Se le cose, come sembra, stanno così, secondo me è colpevole di estorsione. Poi magari tra un po' viene fuori che è tutto sbagliato, ma per quanto ne sappiamo adesso.

no non dico che abbiano dichiarato il falso, tuttavia la verità a molti aspetti. io ne vedo tante quasi tutti i giorni in tribunale ed è difficile intercettare la verità specie quando in un processo è necessario sentire persone terze, più o meno coinvolte.
credo che il suo processo sia solo all' inizio e in appello, con giudici superiori, possa giocare la sua partita. poichè per quanto conosco io le cose... la condanna mi pare un pò forzata.


a me a quell'età piaceva già da qualche anno la phiga :oook:

sei un porco!:dry:

derfel
10/12/2009, 13:32
no non dico che abbiano dichiarato il falso, tuttavia la verità a molti aspetti. io ne vedo tante quasi tutti i giorni in tribunale ed è difficile intercettare la verità specie quando in un processo è necessario sentire persone terze, più o meno coinvolte.
credo che il suo processo sia solo all' inizio e in appello, con giudici superiori, possa giocare la sua partita. poichè per quanto conosco io le cose... la condanna mi pare un pò forzata.

Certo e fino a che la sentenza non sarà definitiva non si può nemmeno parlare di colpevolezza. Ma poi io non è che goda per il fatto che sia stato condannato, cercavo solo di fare un po' di luce (insieme ad altri forumisti) sulla vicenda. Io non ho seguito il processo, quindi non ne conosco i dettagli, dico solo che l'estorsione che gli hanno imputato non mi pare sia poi così campata per aria, poi magari in appello lo assolvono con formula piena.

Intrip
10/12/2009, 13:34
Dio c'è :D

giorgiorox
10/12/2009, 13:35
è una mela marcia

ELOISE
10/12/2009, 13:37
una cosa penosa di come condannino a 3 anni corona x aver tolto soldi a gente parecchio ricca, e nn condannino tutte le agenzia di stampa che fanno uguale.

ha ragione nel dire che in italia comandano i magistrati e la legge nn è uguale x tutti.

quoto ,penso di tirarmi dietro insulti ma secondo me non ha fatto niente di male...c'è chi ha fatto/sta facendo peggio ed è A PIEDE LIBERO:ph34r::ph34r:

Silvan
10/12/2009, 13:37
Dio c'è :D

:oook:

e ogni tanto guarda giù :rolleyes:


quoto ,penso di tirarmi dietro insulti ma secondo me non ha fatto niente di male...c'è chi ha fatto/sta facendo peggio ed è A PIEDE LIBERO:ph34r::ph34r:

Se voleva essere pulito e inattacabile, avrebbe dovuto semplicemente pubblicare le foto al alto contenuto scandalistico senza però affrirle ai diretti interessati:wink_:

giorgiorox
10/12/2009, 13:39
:oook:

e ogni tanto guarda giù :rolleyes:

ma ci pensano i giudici a rovinare tutto...
basterebbe una sentenza esemplare... lavori forzati per un anno.... e vediamo se dopo non impara il valore del denaro e il rispetto per il prossimo

ELOISE
10/12/2009, 13:45
ma silvan se le pubblicava rischiva di passare per un rovina famiglie,secondo me la verità sta a monte e cioè se quelle "brave" persone (le quali sono pagate da noi fior fior di milioni) si comportavano bene,cioè non trovavano amanti,tiravano di coca o si facevano beccare con i trans lui si sarebbe stato a casa sua senza rompere i maRRRRRRoni a nessuno!


ma ci pensano i giudici a rovinare tutto...
basterebbe una sentenza esemplare... lavori forzati per un anno.... e vediamo se dopo non impara il valore del denaro e il rispetto per il prossimo

rispetto di quale prossimo????non siamo mica in chiesa???

Gian
10/12/2009, 13:47
:risate2::risate2::risate2:
in galera? ma se non ci vanno neanche i pluriomicidi.

Si lo so purtroppo..:dry:..ma lui lo vedo bene in galera....:biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/12/2009, 13:48
ma silvan se le pubblicava rischiva di passare per un rovina famiglie,secondo me la verità sta a monte e cioè se quelle "brave" persone (le quali sono pagate da noi fior fior di milioni) si comportavano bene,cioè non trovavano amanti,tiravano di coca o si facevano beccare con i trans lui si sarebbe stato a casa sua senza rompere i maRRRRRRoni a nessuno!



rispetto di quale prossimo????non siamo mica in chiesa???

tu il prossimo lo rispetti solo a messa quindi ? :blink:
:blink:

giorgiorox
10/12/2009, 13:51
rispetto di quale prossimo????non siamo mica in chiesa???

per rispettare il prossimo non c'è bisogno di andare in chiesa (te lo dice un anticlericale):dry:

derfel
10/12/2009, 13:52
quoto ,penso di tirarmi dietro insulti ma secondo me non ha fatto niente di male...c'è chi ha fatto/sta facendo peggio ed è A PIEDE LIBERO:ph34r::ph34r:

Scusami, ma non sono daccordo. Il fatto che ci sia a piede libero qualcuno peggio di lui, non lo giustifica affatto. Altrimenti semplicemente perchè non hanno ancora arrestato e condannato, per esempio, i colpevoli di Ustica (è solo un esempio) dovrei sentirmi autorizzato a rapinare banche e violentare tutte le ragazze che mi piacciono (due reati odiosi, ma meno gravi della strage).
PS Io non insulto nessuno:biggrin3:, ma esprimo sempre le mie idee:biggrin3:

ELOISE
10/12/2009, 13:54
tu il prossimo lo rispetti solo a messa quindi ? :blink:
:blink:

no, io rispetto anche fuori,ma in questa vicenda non vedo cosa serva il rispetto.lui ha svolto semplicemente il suo lavoro,forse l'unico sbaglio che ha fatto è stato quello di chiedere troppi soldi a ciascuno così si è incastrato con le sue mani.poi che possa stare simpatico o meno quello è un altro discorso...

Segy
10/12/2009, 13:54
ma silvan se le pubblicava rischiva di passare per un rovina famiglie,secondo me la verità sta a monte e cioè se quelle "brave" persone (le quali sono pagate da noi fior fior di milioni) si comportavano bene,cioè non trovavano amanti,tiravano di coca o si facevano beccare con i trans lui si sarebbe stato a casa sua senza rompere i maRRRRRRoni a nessuno!

tu adesso stai aprendo un' altro mondo. poichè qualcuno potrebbe risponderti, "se voglio andar a puxxane perchè debbo trovarmi un coglixxe che va a sputtanarmi sul giornale"?
sei fuori tema, tu stai facendo la morale e non credo che, in questo senso, corona sia assolvibile.

giorgiorox
10/12/2009, 13:54
quotone per derfel

Intrip
10/12/2009, 13:55
corona in carcere vedrete che sbassa la cresta il ragazzo
:rolleyes:

giorgiorox
10/12/2009, 13:56
no, io rispetto anche fuori,ma in questa vicenda non vedo cosa serva il rispetto.lui ha svolto semplicemente il suo lavoro,forse l'unico sbaglio che ha fatto è stato quello di chiedere troppi soldi a ciascuno così si è incastrato con le sue mani.poi che possa stare simpatico o meno quello è un altro discorso...

ricattare ed estorcere denaro al prossimo è rispettarlo?
finchè c'è gente come te, fa bene a continuare a delinquere

Segy
10/12/2009, 13:57
corona in carcere vedrete che sbassa la cresta il ragazzo
:rolleyes:

il carcere è un mondo particolare, dove un tipo come lui... avrà vicino a se molti adempi tanto da fargli trascorrere (arricchendo il suo egocentrismo), un buon soggiorno.

giorgiorox
10/12/2009, 13:59
il carcere è un mondo particolare, dove un tipo come lui... avrà vicino a se molti adempi tanto da fargli trascorrere (arricchendo il suo egocentrismo), un buon soggiorno.

purtroppo hai sacrosanta ragione...
i lavori forzati sarebbero meglio

obrady
10/12/2009, 14:00
no, io rispetto anche fuori,ma in questa vicenda non vedo cosa serva il rispetto.lui ha svolto semplicemente il suo lavoro,forse l'unico sbaglio che ha fatto è stato quello di chiedere troppi soldi a ciascuno così si è incastrato con le sue mani.poi che possa stare simpatico o meno quello è un altro discorso...

Ma se io ti faccio le foto mentre sei sulla tazza e ti ricatto per non pubblicarle ti pare corretto? :blink::blink:


corona in carcere vedrete che sbassa la cresta il ragazzo
:rolleyes:

quoto. Speriamo trovi qualcuno che "non perdona" per davvero e lo sodomizza un pochino cosi vedi se fa sempre il fenomeno


ricattare ed estorcere denaro al prossimo è rispettarlo?
finchè c'è gente come te, fa bene a continuare a delinquere

:wink_:

derfel
10/12/2009, 14:00
il carcere è un mondo particolare, dove un tipo come lui... avrà vicino a se molti adempi tanto da fargli trascorrere (arricchendo il suo egocentrismo), un buon soggiorno.

Dipende chi incontrerà. Lui che è tutto fighetto, depilato e palestrato qualche "adepto" lo trova di sicuro:ph34r:

ELOISE
10/12/2009, 14:00
Scusami, ma non sono daccordo. Il fatto che ci sia a piede libero qualcuno peggio di lui, non lo giustifica affatto. Altrimenti semplicemente perchè non hanno ancora arrestato e condannato, per esempio, i colpevoli di Ustica (è solo un esempio) dovrei sentirmi autorizzato a rapinare banche e violentare tutte le ragazze che mi piacciono (due reati odiosi, ma meno gravi della strage).
PS Io non insulto nessuno:biggrin3:, ma esprimo sempre le mie idee:biggrin3:

ma ragazzi cos'ha fatto di così esagerato???ha scattato foto compromettenti,si è preso la briga di chiedergli se se le volevano comprare, così non è avvenuto e le pubblicate punto.ripeto ha svolto il suo lavoro...ripeto è gente con i soldi che doveva stare+ attenta,invece sperperano soldi a destra e manca,secondo me ci voleva qualcuno che gli mettesse un freno...ma dal momento che l'hanno condannato il freno non gliel'ha messo li avrà solo un pò impauriti

Segy
10/12/2009, 14:01
purtroppo hai sacrosanta ragione...
i lavori forzati sarebbero meglio

ce l' hai tanto con lui e sei talmente cattivo che sostituiresti, per il periodo invernale, l' autovelox a loiano (futa) con corona armato di macchina fotografica!:w00t: sadico!:dry:

ELOISE
10/12/2009, 14:02
peccato che non fossero sulla tazza del water, sennò c'era meno polverone

giorgiorox
10/12/2009, 14:03
informati eloise, informati...
ha estorto denaro, ha ricattato, ha ricevuto denunce penali e querele...

mi viene un dubbio.... non è che ti attizza un pochino, l'amico...?
parleresti così se fosse vecchio, grasso e pieno di brufoli?

Segy
10/12/2009, 14:04
...ripeto è gente con i soldi che doveva stare+ attenta,invece sperperano soldi a destra e manca,secondo me ci voleva qualcuno che gli mettesse un freno...

ecco... corona è stato investito con il distintivo di moralizzatore sociale?:blink::blink::blink: non ho parole....

ELOISE
10/12/2009, 14:04
peccato che non fossero sulla tazza del water, sennò c'era meno polverone

vabè siamo in un paese dove c'è la libertà di pensiero io ho detto la mia,voi la vostra e vi rispetto:wink_:

derfel
10/12/2009, 14:07
ma ragazzi cos'ha fatto di così esagerato???ha scattato foto compromettenti,si è preso la briga di chiedergli se se le volevano comprare, così non è avvenuto e le pubblicate punto.ripeto ha svolto il suo lavoro...ripeto è gente con i soldi che doveva stare+ attenta,invece sperperano soldi a destra e manca,secondo me ci voleva qualcuno che gli mettesse un freno...ma dal momento che l'hanno condannato il freno non gliel'ha messo li avrà solo un pò impauriti

Sembra che io ce l'abbia con te, ma ti assicuro che non è così. Però continuo a non essere daccordo. Nessuno può dirmi cosa fare dei miei soldi, anche se ne ho tanti (magari). Non è questione di stare attenti o meno, quello è un problema loro, il fatto disdicevole è la richiesta di denaro. A tutti coloro che non vedono nulla di male nella sua condotta, vorrei che pensassero un attimo a come si sentirebbero se una cosa del genere dovesse capitare a loro.

ELOISE
10/12/2009, 14:09
informati eloise, informati...
ha estorto denaro, ha ricattato, ha ricevuto denunce penali e querele...

mi viene un dubbio.... non è che ti attizza un pochino, l'amico...?
parleresti così se fosse vecchio, grasso e pieno di brufoli?

:biggrin3:non è il mio tipo,si ha qualche tatuaggio ma non è il mio tipo:coool:. mi sono informata anche se superficialmente perchè ritengo ci siamo argomenti+importanti..la mia presa di posizione può sembrare scomoda e paranormale ma credo che sia stato il suo atteggiamento a mettergli tutti contro non tanto i fatti che ha compiuto

obrady
10/12/2009, 14:10
peccato che non fossero sulla tazza del water, sennò c'era meno polverone

?? Il mio era un esempio. Lui ha approfittato di una situazione imbarazzante per estorcere dei soldi a quelli che ci si erano collocati. Non mi pare il caso di metteresi a discutere se quelli facevano bene o male a farlo. Tutti facciamo delle cose che vorremmo tenere private....chi piu' chi meno :wink_:

derfel
10/12/2009, 14:10
ecco... corona è stato investito con il distintivo di moralizzatore sociale?:blink::blink::blink: non ho parole....

Quoto l'amico Viola.
Off topic: Grande Fiorentina!

giorgiorox
10/12/2009, 14:11
:biggrin3:non è il mio tipo,si ha qualche tatuaggio ma non è il mio tipo:coool:. mi sono informata anche se superficialmente perchè ritengo ci siamo argomenti+importanti..la mia presa di posizione può sembrare scomoda e paranormale ma credo che sia stato il suo atteggiamento a mettergli tutti contro non tanto i fatti che ha compiuto

non penso, comunque rispetto la tua opinione

Segy
10/12/2009, 14:12
Quoto l'amico Viola.
Off topic: Grande Fiorentina!

non sei mai off topic nel gridare forza viola!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

derfel
10/12/2009, 14:14
non sei mai off topic nel gridare forza viola!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Sai io sono del Toro fino al midollo e per la Fiorentina c'è sempre stata grande simpatia:w00t:

ELOISE
10/12/2009, 14:15
Sembra che io ce l'abbia con te, ma ti assicuro che non è così. Però continuo a non essere daccordo. Nessuno può dirmi cosa fare dei miei soldi, anche se ne ho tanti (magari). Non è questione di stare attenti o meno, quello è un problema loro, il fatto disdicevole è la richiesta di denaro. A tutti coloro che non vedono nulla di male nella sua condotta, vorrei che pensassero un attimo a come si sentirebbero se una cosa del genere dovesse capitare a loro.

tranquillo stiamo solo chiaccherando..credo che quella sia gente che debba dare il buon esempi ,ho piacere che qualcuno invece li abbia sgamati.poi se non era lui era qualcun altro.l'imdustrialotto pieno di soldi non mi interessa se va con i trans o se si fa righe e righe di "coca cola" ma uno che va in televisione deve COMPORTARSI BENE,APPARE SU TUTTI I GIORNALI, CHE ESEMPIO DA HAI NOSTRI RAGAZZI???

Segy
10/12/2009, 14:17
tranquillo stiamo solo chiaccherando..credo che quella sia gente che debba dare il buon esempi ,ho piacere che qualcuno invece li abbia sgamati.poi se non era lui era qualcun altro.l'imdustrialotto pieno di soldi non mi interessa se va con i trans o se si fa righe e righe di "coca cola" ma uno che va in televisione deve COMPORTARSI BENE,APPARE SU TUTTI I GIORNALI, CHE ESEMPIO DA HAI NOSTRI RAGAZZI???

insomma comportarsi bene come corona? come la vedi la sua vita sociale apparsa anche nei giornali? di esempio?:blink:

makaio
10/12/2009, 14:17
Ha sbagliato ed è giusto che paghi... è stato condannato per aver estorto denaro e ricattato gente con i money; non mi sembra che questa cosa faccia parte del suo lavoro di fotografo.
Se poi vogliamo discutere sulla moralità dei personaggi fotografati allora possiamo aprire numerosi topic a riguardo...

ELOISE
10/12/2009, 14:18
tranquillo stiamo solo chiaccherando..credo che quella sia gente che debba dare il buon esempi ,ho piacere che qualcuno invece li abbia sgamati.poi se non era lui era qualcun altro.l'imdustrialotto pieno di soldi non mi interessa se va con i trans o se si fa righe e righe di "coca cola" ma uno che va in televisione deve COMPORTARSI BENE,APPARE SU TUTTI I GIORNALI, CHE ESEMPIO DA HAI NOSTRI RAGAZZI???

l'industrialotto (del mio paese)

derfel
10/12/2009, 14:20
tranquillo stiamo solo chiaccherando..credo che quella sia gente che debba dare il buon esempi ,ho piacere che qualcuno invece li abbia sgamati.poi se non era lui era qualcun altro.l'imdustrialotto pieno di soldi non mi interessa se va con i trans o se si fa righe e righe di "coca cola" ma uno che va in televisione deve COMPORTARSI BENE,APPARE SU TUTTI I GIORNALI, CHE ESEMPIO DA HAI NOSTRI RAGAZZI???

Sicuramente un esempio meno peggio (bada: non "migliore") di quello che ai nostri stessi ragazzi offre uno come Corona. Grazie al cielo il nostro è un paese libero (con qualche anomalia, ma libero) e il Totti di turno deve poter andare a letto con la Vento di turno e correre si il rischio di finire sui giornali, ma non di essere ricattato.

ELOISE
10/12/2009, 14:24
Ha sbagliato ed è giusto che paghi... è stato condannato per aver estorto denaro e ricattato gente con i money; non mi sembra che questa cosa faccia parte del suo lavoro di fotografo.
Se poi vogliamo discutere sulla moralità dei personaggi fotografati allora possiamo aprire numerosi topic a riguardo...[/QUOTE

ripeto se non ci fosse stato lui l'avrebbe fatto qualcun altro(secondo me) poi che lui sia poco simpatico,poco fine nelle dichiarazioni quello a me non interessa. vedete secondo me non è stato un ricatto...è quello che ci tiene qui a discutere. lui ha fotografato e proposto uno scambio con dei soldi in cambio

[QUOTE=ELOISE;2779848][QUOTE=makaio;2779818]Ha sbagliato ed è giusto che paghi... è stato condannato per aver estorto denaro e ricattato gente con i money; non mi sembra che questa cosa faccia parte del suo lavoro di fotografo.
Se poi vogliamo discutere sulla moralità dei personaggi fotografati allora possiamo aprire numerosi topic a riguardo...[/QUOTE

ripeto se non ci fosse stato lui l'avrebbe fatto qualcun altro(secondo me) poi che lui sia poco simpatico,poco fine nelle dichiarazioni quello a me non interessa. vedete secondo me non è stato un ricatto...è quello che ci tiene qui a discutere. lui ha fotografato e proposto uno scambio con dei soldi in cambio

comunque amici come prima:tongue:,sicuramente poco solidali su quest'argomento e vi dirò di+ questa notte farò/faremo dei sogni tranquilli tanto non è questo l'importante nella vita

makaio
10/12/2009, 14:32
eloise, lo scattare una foto e chiedere dei soldi affinchè questa non venga pubblicata è un vero e proprio ricatto... di sicuro il calciatore, il tronista , il politico di turno non ha commissionato il servizio fotografico...

Intrip
10/12/2009, 14:32
il carcere è un mondo particolare, dove un tipo come lui... avrà vicino a se molti adempi tanto da fargli trascorrere (arricchendo il suo egocentrismo), un buon soggiorno.

non sono esperto di carcere, ma le 2 maestre cip e ciop non dormono sonni tranquilli, spero nemmeno corona, e il fatto che sia depilato spero ne attiri molti :rolleyes::rolleyes:


ma ragazzi cos'ha fatto di così esagerato???ha scattato foto compromettenti,si è preso la briga di chiedergli se se le volevano comprare, così non è avvenuto e le pubblicate punto.ripeto ha svolto il suo lavoro...ripeto è gente con i soldi che doveva stare+ attenta,invece sperperano soldi a destra e manca,secondo me ci voleva qualcuno che gli mettesse un freno...ma dal momento che l'hanno condannato il freno non gliel'ha messo li avrà solo un pò impauriti

lui non scatta foto, lui dirige le estorsioni, manda i fotografi nel tal luogo, fa immortalare il tal personaggio e poi lo ricatta chiedendo fior di quatttrini,
non c'entrano i trans qui, e cmq non è legale ricattare gli altri, nemmeno se sono stronxi :biggrin3:
guardati il film videocracy e conosci meglio corona ;)

ELOISE
10/12/2009, 14:37
non sono esperto di carcere, ma le 2 maestre cip e ciop non dormono sonni tranquilli, spero nemmeno corona, e il fatto che sia depilato spero ne attiri molti :rolleyes::rolleyes:



lui non scatta foto, lui dirige le estorsioni, manda i fotografi nel tal luogo, fa immortalare il tal personaggio e poi lo ricatta chiedendo fior di quatttrini,
non c'entrano i trans qui, e cmq non è legale ricattare gli altri, nemmeno se sono stronxi :biggrin3:
guardati il film videocracy e conosci meglio corona ;)

come faccio a guardarlo se rai e mediaset si sono rifiutati di trasmetterlo?

Segy
10/12/2009, 14:39
non sono esperto di carcere, ma le 2 maestre cip e ciop non dormono sonni tranquilli

in carcere chi viene condannato per violenza su bambini e donne viene condannato a morte.

Intrip
10/12/2009, 14:39
come faccio a guardarlo se rai e mediaset si sono rifiutati di trasmetterlo?

lo noleggi :w00t: ho visto il dvd in vendita ma non comprarlo non vale la pena :rolleyes:

ELOISE
10/12/2009, 14:41
lo noleggi :w00t: ho visto il dvd in vendita ma non comprarlo non vale la pena :rolleyes:

ok mi faccio estorcere da te:biggrin3::biggrin3::wub:


in carcere chi viene condannato per violenza su bambini e donne viene condannato a morte.

GIUSTO!!!!QUI NON TRANSIGO:ph34r::ph34r:e che oggi mi sembra di aver sentito che c'è nell'aria un discorso di "infermità mentele" spero vivamente che non si affettuerà altrimenti quelle 2 tra un pò escono

Intrip
10/12/2009, 14:44
ok mi faccio estorcere da te:biggrin3::biggrin3::wub:

:biggrin3::biggrin3:




GIUSTO!!!!QUI NON TRANSIGO:ph34r::ph34r:e che oggi mi sembra di aver sentito che c'è nell'aria un discorso di "infermità mentele" spero vivamente che non si affettuerà altrimenti quelle 2 tra un pò escono

quelle 2 mi sa che molto normali non le saranno.......:wink_:

ELOISE
10/12/2009, 14:48
:biggrin3::biggrin3:



quelle 2 mi sa che molto normali non le saranno.......:wink_:

no,normali non sono ma in quello che facevano erano coscenti:ph34r:purtroppo

ragazzi è stato un piacere....a presto!!!e basta corona,magari parliamo di speed ;-)

Segy
10/12/2009, 14:54
e che oggi mi sembra di aver sentito che c'è nell'aria un discorso di "infermità mentele" spero vivamente che non si affettuerà altrimenti quelle 2 tra un pò escono

se sono malate è giusto che siano curate, il carcere in se non potrà aiutarle e poi vorrei ricordarti che, in Italia esiste una costituzione ed essa prevede che la pena abbia come oggetto la riabilitazione del soggetto condannato.

ELOISE
10/12/2009, 14:59
se sono malate è giusto che siano curate, il carcere in se non potrà aiutarle e poi vorrei ricordarti che, in Italia esiste una costituzione ed essa prevede che la pena abbia come oggetto la riabilitazione del soggetto condannato.

faccio il loro lavoro,so cosa significa avere a che fare con i bambini...ma dopo le immagini non le reputo MALATE!!! magari esauste ma potevano cambiare lavoro non costringere delle creature innocenti a fare merenda alle10 del mattino che la mezz'ora prima aveveno fatto colazione

Segy
10/12/2009, 15:00
faccio il loro lavoro,so cosa significa avere a che fare con i bambini...ma dopo le immagini non le reputo MALATE!!! magari esauste ma potevano cambiare lavoro non costringere delle creature innocenti a fare merenda alle10 del mattino che la mezz'ora prima aveveno fatto colazione

se dai come esempio corona... poveri bimbi.. ecco perchè crescono così strani!:wacko:

ELOISE
10/12/2009, 15:03
se dai come esempio corona... poveri bimbi.. ecco perchè crescono così strani!:wacko:

ascolta:IO CON TE HO CONCLUSO DI PARLARE!!!!! non do nessun esempio e non ti permetto di fare certe insinuazioni:mad:

Segy
10/12/2009, 15:05
ascolta:IO CON TE HO CONCLUSO DI PARLARE!!!!! non do nessun esempio e non ti permetto di fare certe insinuazioni:mad:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Intrip
10/12/2009, 15:08
faccio il loro lavoro,so cosa significa avere a che fare con i bambini...ma dopo le immagini non le reputo MALATE!!! magari esauste ma potevano cambiare lavoro non costringere delle creature innocenti a fare merenda alle10 del mattino che la mezz'ora prima aveveno fatto colazione

io non le giustifico assolutamente, devono pagare, però credo non siano normali :wink_:
anche Segy non è normale :D

ELOISE
10/12/2009, 15:11
io non le giustifico assolutamente, devono pagare, però credo non siano normali :wink_:
anche Segy non è normale :D

me ne sono accorta:yess:

Segy
10/12/2009, 15:13
io non le giustifico assolutamente, devono pagare, però credo non siano normali :wink_:
anche Segy non è normale :D

beh... non offendere la tua intelligenza.. ti risulta che qualcuno in questo forum sia furbo?:dry:

Segy
10/12/2009, 15:15
me ne sono accorta:yess:

grazie tesoro!:ipno:

ELOISE
10/12/2009, 15:17
:senzaundente:
grazie tesoro!:ipno:

Segy
10/12/2009, 15:17
Ti diverti vero?

lui si diverte di più con il vibrino:dry:

ABCDEF
10/12/2009, 15:38
che si dice, qui?

Segy
10/12/2009, 15:42
che si dice, qui?

zitto altrimenti cade

daytona675_bg
10/12/2009, 15:42
FINALMENTE un briciolo di giustizia e spero anche che arrivi il resto con gli altri 2 processi.

Una lezione a chi campa di prepotenza e arroganza e di cattivo esempio per i giovani.

D74
10/12/2009, 15:48
che vergogna! il processo breve ed il lodo alfano.....pure lui ci sperava tanto....

Intrip
10/12/2009, 15:50
Ti diverti vero?

:blink::blink::wacko:

daytona675_bg
10/12/2009, 16:02
che vergogna! il processo breve ed il lodo alfano.....pure lui ci sperava tanto....

vedi sono piccoli emuli, oggi ha tuonato contro la magistratura, perchè secondo lui, li ha contrastati e quindi i magistrati per vendetta l'avrebbero punito.
Ora lo faranno capopopoletto del partito della libertà.

ABCDEF
10/12/2009, 16:05
zitto altrimenti cade

non stavo mica saltellando.............


vedi sono piccoli emuli, oggi ha tuonato contro la magistratura, perchè secondo lui, li ha contrastati e quindi i magistrati per vendetta l'avrebbero punito.
Ora lo faranno capopopoletto del partito della libertà.

mi sembra una tesi un po' ardita :biggrin3:

daytona675_bg
10/12/2009, 16:09
arditta o no nemmeno il più incallito dei ladri ha una sentenza avrebbe detto e risposto questo.
sono concetti e messaggi che si lanciano.
rafforzano l atesi del governo e berlusconi e gli strizzano l'occhio.
Un messaggio che dice , io sono dalla tua parte, ho visibilità e posso portare avanti questo argomento, questo tipo di lotta.
Magari riescono a candidarlo è tanto che ci girano attorno.

Bell'esempio , bel personaggio.

D74
10/12/2009, 16:10
quelo

dehihih

fabietto978
10/12/2009, 16:16
ma andrà in galera?????

Secondo me no :dry::dry:...

ahhhhh,povera Belen :biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
10/12/2009, 16:19
arditta o no nemmeno il più incallito dei ladri ha una sentenza avrebbe detto e risposto questo.
sono concetti e messaggi che si lanciano.
rafforzano l atesi del governo e berlusconi e gli strizzano l'occhio.
ma che messaggi, questo e' solo un pirla farneticante e ignorante, e per via dei messaggi che lancia, fatti un giro indietri un questo post, e vedrai che c'e' chi lo considera un fustigatore di costumi, uno che passa quei guai solo perche' ha attaccato i ricchi.........come vedi, altri messaggi
Un messaggio che dice , io sono dalla tua parte, ho visibilità e posso portare avanti questo argomento, questo tipo di lotta.
Magari riescono a candidarlo è tanto che ci girano attorno.

Bell'esempio , bel personaggio.

ma chi credi che voglia candidarlo, daiiii, ribadisco , mia opinione, che la tua e' un'analisi un po' troppo "dietrologica".


quelo

dehihih

questo :ph34r:

daytona675_bg
10/12/2009, 16:21
credo di si, perchè la condizionale se l'è già giocata in altri casi passati.
E ha altri 2 processi da affrontare.
Male che va 3 anni se li fa'.
E sono contento.


ma chi credi che voglia candidarlo, daiiii, ribadisco , mia opinione, che la tua e' un'analisi un po' troppo "dietrologica".



questo :ph34r:


è già stato contattato per essere candidato alle ultime elezioni, poi ci avranno pensato, ma l'abbocco c'è stato.
E poi, IL PdL la faccia di candidarlo ce l'ha, non ha remore, se non l'ha fatto vuol dire che ancora non gli tornano i conti.

sarebbe una mammola tra quelle fila. quasi incensurato.

Intrip
10/12/2009, 16:52
credo di si, perchè la condizionale se l'è già giocata in altri casi passati.
E ha altri 2 processi da affrontare.
Male che va 3 anni se li fa'.
E sono contento.




è già stato contattato per essere candidato alle ultime elezioni, poi ci avranno pensato, ma l'abbocco c'è stato.
E poi, IL PdL la faccia di candidarlo ce l'ha, non ha remore, se non l'ha fatto vuol dire che ancora non gli tornano i conti.

sarebbe una mammola tra quelle fila. quasi incensurato.

è uno proprio da PDL :biggrin3:

ABCDEF
10/12/2009, 17:00
è già stato contattato per essere candidato alle ultime elezioni, poi ci avranno pensato, ma l'abbocco c'è stato.
E poi, IL PdL la faccia di candidarlo ce l'ha, non ha remore, se non l'ha fatto vuol dire che ancora non gli tornano i conti.

sarebbe una mammola tra quelle fila. quasi incensurato.

ma candidarlo per cosa? per le prox regionali? e che conti non tornerebbero ?

cmq non mi stupirei di nulla, vista la merda che e' stata candidata da piu' parti:sick::sick::sick: e senza la possibilita' di scegliere, sostenuta da tutti, da dx a sx.....che skif

daytona675_bg
10/12/2009, 17:00
ha tutte le qualità e attitudini.


ma candidarlo per cosa? per le prox regionali? e che conti non tornerebbero ?

cmq non mi stupirei di nulla, vista la merda che e' stata candidata da piu' parti:sick::sick::sick: e senza la possibilita' di scegliere, sostenuta da tutti, da dx a sx.....che skif

cioè tu sei ancora allo stupore?

no alle elezioni politiche scorse, insieme alle veline poi cancellate dopo la sortita della moglie.

e mi dispiacce di merda ce n'è di più e a iosa nel PDL e nell'UDC.

Poi certo ce ne sono anche in altri partiti ma mai in modo così massiccio e leggittimato e protetto e portato a vanto come nel PDL.

ABCDEF
10/12/2009, 17:09
ha tutte le qualità e attitudini.



cioè tu sei ancora allo stupore?

no alle elezioni politiche scorse, insieme alle veline poi cancellate dopo la sortita della moglie.

e mi dispiacce di merda ce n'è di più e a iosa nel PDL e nell'UDC.

Poi certo ce ne sono anche in altri partiti ma mai in modo così massiccio e leggittimato e protetto e portato a vanto come nel PDL.

ma per fortuna trovo degli spiriti guida come te che mi spiegano la vita :rolleyes:

papitosky
10/12/2009, 20:12
Condannato anche il collaboratore, Marco Bonato, a due anni e quattro mesi

Ma quanto mi dispiace... :rolleyes:

ma anche no :laugh2:

superIII
11/12/2009, 07:28
Sicuramente Corona ha sbagliato ed è giusto che paghi ma ha pienamente ragione che come lui andrebbero condannati tanti.
Mi stava pesantemente sul c***o ma se finisce così gli sono solidale.
Poi per carità, non è un poveretto e ha fatto soldi prima e dopo l'agenzia, però è anche un po' stupido e incivile (vedi storie dei soldi falsi, delle migliaia di euro di multe prese per le condotte stradali più irresponsabili ecc).
Il suo povero babbo si RIBALTA (no rivolta) nella tomba.

Silvan
11/12/2009, 07:33
[...] è anche un po' stupido e incivile (vedi storie dei soldi falsi, delle migliaia di euro di multe prese per le condotte stradali più irresponsabili ecc).
Il suo povero babbo si RIBALTA (no rivolta) nella tomba.

quoto:wink_:

diciamo pure che è un genio :oook:














sì, della pirlaggine :D

rockerocket
11/12/2009, 07:38
Volete dire che finalmente ce lo siamo tolti dalle P...?

mah...troppo bello per esser vero!!

D74
11/12/2009, 07:41
Volete dire che finalmente ce lo siamo tolti dalle P...?

mah...troppo bello per esser vero!!

naaaa secondo me diventerà un eroe per molti.... :cry::cry::cry:

chi sbaglia paga e così dovrebbe essere.

rus
11/12/2009, 07:48
Povera Belen...e adesso chi la consola?:tongue::tongue:
io sarei disponibile:wub::wub:

Silvan
11/12/2009, 07:49
io sarei disponibile:wub::wub:

facciamo un gruppo di acquisto? :w00t:

ops, volevo dire una lista per chi è disponibile a consolarla :senzaundente:

giorgiorox
11/12/2009, 07:49
Volete dire che finalmente ce lo siamo tolti dalle P...?

mah...troppo bello per esser vero!!

figurati... ammesso che faccia qualche settimana di gattabuia, ne uscirebbe più tronfio e coglione di prima (se mai fosse possibile)...

non ricordi come era uscito dal carcere due anni fa? sembrava un martire, idolatrato, divinizzato, con gente che baciava i suoi boxer (usati) lanciati dalla finestra in strada...

DISGUSTO TOTALE

D74
11/12/2009, 07:50
figurati... ammesso che faccia qualche settimana di gattabuia, ne uscirebbe più tronfio e coglione di prima (se mai fosse possibile)...

non ricordi come era uscito dal carcere due anni fa? sembrava un martire, idolatrato, divinizzato, con gente che baciava i suoi boxer (usati) lanciati dalla finestra in strada...

DISGUSTO TOTALE

quello che dicevo poco sopra....ora andrà in appello, nel frattempo è già diventato l'eroe negativo di molti....

:sick::sick::sick:

Silvan
11/12/2009, 07:51
figurati... ammesso che faccia qualche settimana di gattabuia, ne uscirebbe più tronfio e coglione di prima (se mai fosse possibile)...

non ricordi come era uscito dal carcere due anni fa? sembrava un martire, idolatrato, divinizzato, con gente che baciava i suoi boxer (usati) lanciati dalla finestra in strada...

DISGUSTO TOTALE

aggiungo anche invitato poi da tutte le televisioni in trasmissioni di approfondimento giornalistico:sick::sick::sick:

This is Italy! :mad:

derfel
11/12/2009, 07:53
figurati... ammesso che faccia qualche settimana di gattabuia, ne uscirebbe più tronfio e coglione di prima (se mai fosse possibile)...

non ricordi come era uscito dal carcere due anni fa? sembrava un martire, idolatrato, divinizzato, con gente che baciava i suoi boxer (usati):sick: lanciati dalla finestra in strada...

DISGUSTO TOTALE

In effetti la cosa più traumatizzante non è tanto il comportamento di un singolo, ma la follia collettiva di chi erge a idolo persone di un così esiguo spessore morale:cry:.

rus
11/12/2009, 08:09
Sicuramente Corona ha sbagliato ed è giusto che paghi ma ha pienamente ragione che come lui andrebbero condannati tanti.
Mi stava pesantemente sul c***o ma se finisce così gli sono solidale.
Poi per carità, non è un poveretto e ha fatto soldi prima e dopo l'agenzia, però è anche un po' stupido e incivile (vedi storie dei soldi falsi, delle migliaia di euro di multe prese per le condotte stradali più irresponsabili ecc).
Il suo povero babbo si RIBALTA (no rivolta) nella tomba.

Ma corona nonè una birra????:w00t:

D74
11/12/2009, 08:10
Ma corona nonè una birra????:w00t:

anche la birra fa cagare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rus
11/12/2009, 08:12
effettivamente ne conosco di migliori,poche di peggiori:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
11/12/2009, 08:12
anche la birra fa cagare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quotone!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
11/12/2009, 08:14
Ma corona non è una birra????:w00t:

io ci metto una fettina di limone, mentre al Signor Corona gli ci vorrebbe un limone intero nel :ciapet:

Intrip
11/12/2009, 08:17
il fenomeno cmq non era molto fiero di andare in gaioffa :w00t:

Silvan
11/12/2009, 08:19
il fenomeno cmq non era molto fiero di andare in gaioffa :w00t:

probabilmente conosce il giochetto della saponetta :senzaundente:

weW7Pz3e3JI

Intrip
11/12/2009, 08:22
e magari in galera qualche foto riesce a farla e a ricattare qualcuno :D

Silvan
11/12/2009, 08:24
e magari in galera qualche foto riesce a farla e a ricattare qualcuno :D

o magari la foto la fanno a lui mentre si china per raccogliere la saponetta e poi lo ricattano per non farla vedere a Belen

ghghghghghghghghghghghghghghghghgh :laugh2:

giorgiorox
11/12/2009, 08:27
e magari in galera qualche foto riesce a farla e a ricattare qualcuno :D

tutto può essere... al limite si inventa qualche nuovo prodotto, tipo t-shirt con ambientazione carceraria

Silvan
11/12/2009, 08:32
ora potrà farsi un altro tatto col il nuovo numero di cella 4 stelle Lusso :D

gadano
11/12/2009, 13:46
Cosa ha fatto di grave?
Va in giro in Lamborghini (prima in Bentley) e ha una donna più bella dell'altra

senza patente:ph34r::ph34r:e dichiarando 6000 euro di guadagno:ph34r:dovrebbe scontare tutta la pena hai lavori forzati a rompere pietre con mazze di gomma..e dice di vergognarsi di essere italiano:ph34r:va a de via e cul

giorgiorox
11/12/2009, 13:48
tra gli altri... non era stato trovato in possesso di un bel malloppo di denaro falso?
se lo fa un qualsiasi cittadino lo mettono in galera e ci resta fino al prosesso

Intrip
11/12/2009, 13:50
invece che star di qui... vai di là :)

il 61 ti mette sotto ? chiami rinforzi ? :D:D

derfel
11/12/2009, 13:53
Non seguo molto le cronache mondane, ma dai vostri post scopro che il signore in questione tiene un comportamento veramente antipatico. Mi ero soffermato sul fatto che fosse giusto punire un estorsore, sapere che gira senza patente, con soldi falsi ed evade le tasse non fa che rafforzare la mia convinzione, cioè che è un uomo piccolo piccolo. Con tutti i suoi difetti io non mi vergognerò mai dell'Italia e dell'essere italiano, al limite posso vergognarmi di qualche italiano, specie quelli come lui.

Silvan
11/12/2009, 13:54
tra gli altri... non era stato trovato in possesso di un bel malloppo di denaro falso?
se lo fa un qualsiasi cittadino lo mettono in galera e ci resta fino al prosesso

credo che per questo reato avrà un altro processo:wink_:

Forza Corona, dai che arrivi a 10 anni di carcere!!! :biggrin3:

Segy
11/12/2009, 15:55
credo che per questo reato avrà un altro processo:wink_:

Forza Corona, dai che arrivi a 10 anni di carcere!!! :biggrin3:

se ha un collega bravo farà il cumulo ed avrà un pò di sconticino:dry:

ELOISE
20/12/2009, 09:33
non sono esperto di carcere, ma le 2 maestre cip e ciop non dormono sonni tranquilli, spero nemmeno corona, e il fatto che sia depilato spero ne attiri molti :rolleyes::rolleyes:



lui non scatta foto, lui dirige le estorsioni, manda i fotografi nel tal luogo, fa immortalare il tal personaggio e poi lo ricatta chiedendo fior di quatttrini,
non c'entrano i trans qui, e cmq non è legale ricattare gli altri, nemmeno se sono stronxi :biggrin3:
guardati il film videocracy e conosci meglio corona ;)

ierisera ho guardato videocracy,io non lo definirei film,ma raccolta di informazioni.su mora,berlusconi,il ragazzo che vuole diventare qualcuno in tv così "becca" con le ragazze era risaputo ma di corona qualcosa ignoravo,nel senso che non sapevo che aveva registrato l'incontro con la moglie al momento della separazione per poi rivenderlo...quindi questo lo definirei squallido!!!:ph34r:per il resto credo che corona si sia creato questo personaggio di Dannato che non si vuole scrollare di dosso,contesta tutto e tutti come faceva suo padre(così anche lui l'ha affermato).l'ho visto a matrix 2venerdì fa dopo il processo e la maggior parte delle prove e dei "molestati"sono dalla sua parte e non hanno testimoniato contro ma appoggiato e dato dell'amico.....che sia un'ennesima messa in scena?????

Notturno
20/12/2009, 11:07
Non seguo molto le cronache mondane, ma dai vostri post scopro che il signore in questione tiene un comportamento veramente antipatico. Mi ero soffermato sul fatto che fosse giusto punire un estorsore, sapere che gira senza patente, con soldi falsi ed evade le tasse non fa che rafforzare la mia convinzione, cioè che è un uomo piccolo piccolo. Con tutti i suoi difetti io non mi vergognerò mai dell'Italia e dell'essere italiano, al limite posso vergognarmi di qualche italiano, specie quelli come lui.





Quoto parola per parola... :rolleyes: