PDA

Visualizza Versione Completa : Forum, forum delle mie brame......sarà lei la più bella del reame?

giova66
10/12/2009, 13:55
sta procedendo a piccoli passi il processo di "ignorantizzazione" della mia R.....già R.S.I. .....:biggrin3:

Ultimi arrivi:
- filetti cerchi e scritte argento opaco
- cupolo speed in carbonio di Roby74....acquistato ed arrivato per posta proprio stamattina.....non ho resistito, ho fatto un salto a casa all'ora di pranzo e l'ho messo su al volo provvisorio..... e ho pure fatto tre foto al volo...
A mio parere sta da Dio! S'intona alla perfezione con codino in carbonio di GAS (con trattamento extra); pure l'adesivo "triumph" argento s'intona con le mie scritte argento nei cerchi.....

Prossimo step, fianchetti radiatore piccoli in carbonio ..... e forse parafanghino post. in carbonio
ah già dimenticavo.....tamponi rizoma già dal conce pronti per il montaggio al tagliando...ma quelli non hanno una funzione estetica...

Allora.....sarà lei...la R.S.I. ...... la più bella R del reame? :w00t:

http://img222.imageshack.us/img222/540/63347581.jpg (http://img222.imageshack.us/i/63347581.jpg/)

http://img191.imageshack.us/img191/5994/11296243.jpg (http://img191.imageshack.us/i/11296243.jpg/)

http://img191.imageshack.us/img191/3497/17132232.jpg (http://img191.imageshack.us/i/17132232.jpg/)

S1m0ne75
10/12/2009, 14:00
Stupenda Giova :bravissimo_::bravissimo_: Solo lo scarico sc basso non mi convince ,preferisco il fresco!

Lo zar
10/12/2009, 14:01
Complimenti Giova,è uno spettacolo di Street!:wink_::wink_::wink_:

Triple Peo
10/12/2009, 14:01
Complimenti Giova!! Un bel mostro!! :wub::wub:
Sprizza ignoranza da ogni bullone!!
Unico consiglio: metterei su solo fianchetti piccoli...possibilmente in carbonio...

Lucav
10/12/2009, 14:04
io preferisco il sottocoda di Jin!!!

giova66
10/12/2009, 14:08

ma va là! :biggrin3:
guada che spettacolo....

http://img694.imageshack.us/img694/768/img1766q.jpg (http://img694.imageshack.us/i/img1766q.jpg/)

fearless
10/12/2009, 14:08
ti mancano ancora diverse cosucce :oook:

ma sei sulla buona strada

quoto :oook:

_lorenzo_
10/12/2009, 14:09
bellissima giova, diventerà molto ignorante con i cambiamenti che hai detto, però non mi piace molto il cupolino speed in carbonio e poi metterei gli arrow alti!!

Lucav
10/12/2009, 14:10
Giova la moto cmq è bellissima....ti faccio i miei complimenti!!!

ma continuo a preferire il sottocoda fatto da Andrea....secondo me quando lo farà (a brevissimo) con la piastra in carbonio sarà il massimo

giova66
10/12/2009, 14:13
Giova la moto cmq è bellissima....ti faccio i miei complimenti!!!

ma continuo a preferire il sottocoda fatto da Andrea....secondo me quando lo farà (a brevissimo) con la piastra in carbonio sarà il massimo

ti confesso che a me quello di jin non piace affatto....snatura la linea....questo no....
ma il codino è roba antica ormai..... sono le nuove modifiche l'oggetto del post..... il cupolo speed in carbonio sta da dio.....le fondo non rendomo il dovuto merito....dal vivo è uno spettacolo.....domenica, se non fa -5....la porto al pranzo.....anche se ho ancora la slick:biggrin3:

fearless
10/12/2009, 14:13
ma va là! :biggrin3:
guada che spettacolo....

http://img694.imageshack.us/img694/768/img1766q.jpg (http://img694.imageshack.us/i/img1766q.jpg/)

meglio questo :oook:

:wub:

http://img15.imageshack.us/img15/7753/img08231024x768.jpg

giova66
10/12/2009, 14:14
intruso..... che ci fa una foto estranea?

comunque non mi dispiace verniciato ma con gli scarichi alti e con l'attacco targa modificato come il tuo.....ma con il 3>1 non mi piace affatto.....:ph34r:

fearless
10/12/2009, 14:16
intruso..... che ci fa una foto estranea?

comunque non mi dispiace verniciato ma con gli scarichi alti e con l'attacco targa modificato come il tuo.....ma con il 3>1 non mi piace affatto.....:ph34r:

hai perfettamente ragione su questo aspetto :oook:

col basso non credo ci starebbe bene

Triple Peo
10/12/2009, 14:20
ti confesso che a me quello di jin non piace affatto....snatura la linea....questo no....

Quotone!! Il sottocoda di Gas non ha confronti!!

Uelanino
10/12/2009, 14:25
bellissima, assieme ai finchetti piccoli ci metterei il parafango anteriore in carbonio... ci starebbe da dio!

giova66
10/12/2009, 14:30
bellissima, assieme ai finchetti piccoli ci metterei il parafango anteriore in carbonio... ci starebbe da dio!

ero indeciso tra cupolo e parafango in carbonio....c'ho pensato per un mese intero....poi ho realizzato che l'effetto che assume quel grigio con la luce nel parafango....è proprio bello, e stacca con resto della moto e col carbonio ed evidenzia i filetti nei cerchi, mentre il cupolo in carbonio lega alla penfezione con codino e calotta sella, dando in tal modo un'alternanza ideale tra grigio e carbonio..... Se metto i paracango, poi dovrei abbinargli pure il puntale....e a quel punto di grigio rimarrebbe solo in serbatoio....
Secondo me così è l'equilibrio ideale....

Il Franky
10/12/2009, 15:21
ero indeciso tra cupolo e parafango in carbonio....c'ho pensato per un mese intero....poi ho realizzato che l'effetto che assume quel grigio con la luce nel parafango....è proprio bello, e stacca con resto della moto e col carbonio ed evidenzia i filetti nei cerchi, mentre il cupolo in carbonio lega alla penfezione con codino e calotta sella, dando in tal modo un'alternanza ideale tra grigio e carbonio..... Se metto i paracango, poi dovrei abbinargli pure il puntale....e a quel punto di grigio rimarrebbe solo in serbatoio....
Secondo me così è l'equilibrio ideale....

tutto molto bello Giova, complimenti.. Lascia un pò di grana anche per le gomme però.. :D:D:D:D:tongue:

Mara
10/12/2009, 15:25
Quotone!! Il sottocoda di Gas non ha confronti!!

Non ci allarghiamo :wink_:..... poi gusti sono gusti, ma quello di Jin affila un po' di più la linea e con i Leovince sta troppo bene :wub::wub::wub:

Giova, la moto è molto bella, e chissà che suono con l'Sc; per il cupolino hai fatto un ottima scelta, poi il carbonio con il grigio è un abbinamento fenomenale (anche se con il bianco :wub:).
Mi raccomando i fianchetti piccoli in carbonio

Mr Frowning
10/12/2009, 15:44
:homer::homer::homer:
:yess::yess::yess:

Leo67
10/12/2009, 16:04
bella Giova !:ph34r::ph34r:
tra poco metterò le foto della mia con le ultime ( forse ) modifiche, spero di avere buono commenti sul " le vostre moto " !:rolleyes::rolleyes:

D@v1d3
10/12/2009, 16:06
Però, davvero bella Giova, complimenti!
Una cosa fighissima (anche se complicata) sarebbe sostituire le scritte Triumph sul serbatoio e la R sui fianchetti da arancioni ad argento :oook:

giova66
10/12/2009, 16:06
tutto molto bello Giova, complimenti.. Lascia un pò di grana anche per le gomme però.. :D:D:D:D:tongue:

Non ci allarghiamo :wink_:..... poi gusti sono gusti, ma quello di Jin affila un po' di più la linea e con i Leovince sta troppo bene :wub::wub::wub:

Giova, la moto è molto bella, e chissà che suono con l'Sc; per il cupolino hai fatto un ottima scelta, poi il carbonio con il grigio è un abbinamento fenomenale (anche se con il bianco :wub:).
Mi raccomando i fianchetti piccoli in carbonio

:homer::homer::homer:
:yess::yess::yess:

grazie a tutti...prometto che investirò anche in fianchetti piccoli in carbonio e in gomme pirelli......:biggrin3:

bella Giova !:ph34r::ph34r:
tra poco metterò le foto della mia con le ultime ( forse ) modifiche, spero di avere buono commenti sul " le vostre moto " !:rolleyes::rolleyes:

Ciao Leo.....perchè non vieni al pranzo di domenica..... così ce la mostri in diretta.....:w00t:

Però, davvero bella Giova, complimenti!
Una cosa fighissima (anche se complicata) sarebbe sostituire le scritte Triumph sul serbatoio e la R sui fianchetti da arancioni ad argento :oook:

Eh...lo so.... c'avevo pensato....ma la vedo complicata e dispendiosa la cosa....poi bisognerebbe ripassare il trasparente opaco sopra gli adesivi...... magari quando si scolorerà del tutto e dovrò farla riverniciare....:biggrin3:

Buccaneer
10/12/2009, 16:11
veramente bella!!

Mamba
10/12/2009, 16:21
non mi piace il cupolo Speed......

marco_675
10/12/2009, 16:24
complimenti. sempre bella la tua moto.
il pezzo forte rimane sempre lo scaricozzo SC 3>1.:oook:
unico appunto: forse mi piacerebbero di piu' le pedane se fossero nere...
sicuramente con ancora un po' di carbonio qual e la' sara fantastica.
mi piacerebbe comunque vederla dal vivo...

Leo67
10/12/2009, 16:30
grazie a tutti...prometto che investirò anche in fianchetti piccoli in carbonio e in gomme pirelli......:biggrin3:

Ciao Leo.....perchè non vieni al pranzo di domenica..... così ce la mostri in diretta.....:w00t:

Giova è un freddo del cazzo porca troia ! La vedrai a primavera sulla Futa e in anteprima quando posterò le foto ! Mi raccomando, ci tengo al tuo giudizio...:ph34r::ph34r::ph34r:

Eh...lo so.... c'avevo pensato....ma la vedo complicata e dispendiosa la cosa....poi bisognerebbe ripassare il trasparente opaco sopra gli adesivi...... magari quando si scolorerà del tutto e dovrò farla riverniciare....:biggrin3::tongue::tongue::tongue:

lire85
10/12/2009, 16:58
Mah, bella a parte il colore, però per me è la mia la più belle del reame :tongue:

giova66
10/12/2009, 17:02
Mah, bella a parte il colore, però per me è la mia la più belle del reame :tongue:

va be'...te la passo giusto perchè sei stato il primo "carbonizzatore" della street......:biggrin3: se non il primo assoluto.....uno dei primi.....

fearless
10/12/2009, 17:24
non mi piace il cupolo Speed......

quoto :oook:

lorisss83
10/12/2009, 17:27
molto bella giova,però le gomme oltre ke finirle in centro le devi anche chiudere:biggrin3:........la moto c'è ma manca il pilota:tongue:

Lucav
10/12/2009, 17:27
io inoltre avrei messo il monofaro e le bende sui collettori

fearless
10/12/2009, 17:30

quoto il monofaro :oook:

un tocco di classe sopraffina

dade
10/12/2009, 17:56
Ma lo scarico ha qualcosa che non mi torna... Sembra più lungo...

giova66
10/12/2009, 17:58
molto bella giova,però le gomme oltre ke finirle in centro le devi anche chiudere:biggrin3:........la moto c'è ma manca il pilota:tongue:

hai ragione :biggrin3: manca giusto quel paio di mm. (davanti un po' di più)..... però alle corsa III, che non sono le qualifier.....
Però io non capisco una cosa.....il motivo per cui, nonostante le gomme non chiuse del tutto, per strada riesca a stare davanti alla maggior parte di quelli che ce le hanno chiuse completamente! :tongue::tongue:
Non scherzo.....me lo chiedo realmente...se piegassi quel pelino in più....e chi mi vede più...dopo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dade
10/12/2009, 18:00
Manca l'adesivo... Ecco cosa non mi tornava...
http://img35.imageshack.us/img35/2334/50024735.jpg (http://img35.imageshack.us/i/50024735.jpg/)
Nella seconda foto di questo topic sembra più lungo, probabilmente per l'angolazione e lo schiacciamento dell'immagine... Paura!!!!

giova66
10/12/2009, 18:00

sì...e un bel verde opaco e la sella marrone, e i semimanubri.....:biggrin3:

Manca l'adesivo... Ecco cosa non mi tornava...

Nella seconda foto di questo topic sembra più lungo, probabilmente per l'angolazione e lo schiacciamento dell'immagine... Paura!!!!

dai, sarà l'effetto del grandangolo....l'adesivo l'ho tolto perchè m'aveva rotto....:biggrin3:

dade
10/12/2009, 18:03
il motivo per cui, nonostante le gomme non chiuse del tutto, per strada riesca a stare davanti alla maggior parte di quelli che ce le hanno chiuse completamente! :tongue::tongue:
Non scherzo.....me lo chiedo realmente...se piegassi quel pelino in più....e chi mi vede più...dopo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se pieghi di più vuol dire che sei più lento...
In pista io fatico a prendere dentro la pedana originale della r, peccato che giro 4 secondi più veloci dei miei amici che prendono dentro anche le carene...

giova66
10/12/2009, 18:06
Se pieghi di più vuol dire che sei più lento...
In pista io fatico a prendere dentro la pedana originale della r, peccato che giro 4 secondi più veloci dei miei amici che prendono dentro anche le carene...

Se pieghi di più vuol dire che la curva, a parità di spostamento e peso pilota, caosmai la farai più veloce....però il risultato finale è proprio quello che dicevo...... boh! Sarà l'elevato peso del pilota e del relatibo fondoschiena quando mi sbatto fuori in curva :ph34r:

Il Franky
10/12/2009, 18:10
O.T:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:

Giova sul post Scarichi Sc parlavi del tuo 3>1 in confronto all'arrow lowboy.. Ma in confronto agl'originali di quanto cambia la musica (intesa anche e soprattutto come prestazioni)?? Poi hai mai rimappato col TuneBoy??
Grazie mille!!!

dade
10/12/2009, 18:15
Se pieghi di più vuol dire che la curva, a parità di spostamento e peso pilota, caosmai la farai più veloce....però il risultato finale è proprio quello che dicevo...... boh! Sarà l'elevato peso del pilota e del relatibo fondoschiena quando mi sbatto fuori in curva :ph34r:

Se pieghi di più la base di appoggio della gomma è minore e la moto è più lenta... Di fatti più gomma hai a terra e più puoi farla veloce...
Quello che dici te è un discorso di traiettorie...
Con la telemetria, quella sul cellulare, ho notato che il giro in cui ho percorso meno strada, non è per forza il giro più veloce... Se fai meno strada, ma la la fai più lentamente, avrai una percorrenza in curva di minore velocità.. Per cui sarai più lento...

giova66
10/12/2009, 18:19
O.T:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:

Giova sul post Scarichi Sc parlavi del tuo 3>1 in confronto all'arrow lowboy.. Ma in confronto agl'originali di quanto cambia la musica (intesa anche e soprattutto come prestazioni)?? Poi hai mai rimappato col TuneBoy??
Grazie mille!!!

il contronto con gli originali posso farlo rispetto alla N che avevo prima.....questa
http://img39.imageshack.us/img39/7257/dapubblicare.jpg (http://img39.imageshack.us/i/dapubblicare.jpg/)

oppure posso farlo con quelle dei miei amici che ho provato, sia prima da originali, poi con l'arrow.....

Beh....diciamo che i cavallini in più li senti proprio tutti! :w00t:

giova66
10/12/2009, 18:24
Se pieghi di più la base di appoggio della gomma è minore e la moto è più lenta... Di fatti più gomma hai a terra e più puoi farla veloce...
Quello che dici te è un discorso di traiettorie...
Con la telemetria, quella sul cellulare, ho notato che il giro in cui ho percorso meno strada, non è per forza il giro più veloce... Se fai meno strada, ma la la fai più lentamente, avrai una percorrenza in curva di minore velocità.. Per cui sarai più lento...

E' vero anche questo....ma è la fisica parla chiaro.....
A parità di moto e pilota, per affrontare la stessa curva, più aumenti la velocità, più devi piegare per contrastare la forza centrifuga, contrastando la sbandata laterale con l'attrito dei pneumatici.....
Insomma, più fai veloce la stessa curva, e più devi piegare....c'è poco da fare; poi entrano in ballo altri fattori, come il bilanciamento del peso del pilota che esce rispetto alla moto, rispetto la moto, e le altre cose che dici tu; ed aggiungerei pure che a moto più dritta puoi spalancare prima.....

Il Franky
10/12/2009, 18:24
il contronto con gli originali posso farlo rispetto alla N che avevo prima.....questa
http://img39.imageshack.us/img39/7257/dapubblicare.jpg (http://img39.imageshack.us/i/dapubblicare.jpg/)

oppure posso farlo con quelle dei miei amici che ho provato, sia prima da originali, poi con l'arrow.....

Beh....diciamo che i cavallini in più li senti proprio tutti! :w00t:

Grazie Giova!! Volevo sincerarmi di averli spesi bene questi 700 €urozzi.. Mi son deciso e alla fine, l'ho preso anche io.. 20 minuti fà :D:D:D:D

giova66
10/12/2009, 18:27
Grazie Giova!! Volevo sincerarmi di averli spesi bene questi 700 €urozzi.. Mi son deciso e alla fine, l'ho preso anche io.. 20 minuti fà :D:D:D:D

L'SC? :w00t:.....ho perso l'escusività in questo forum....penso che saremo in 3 in tutta italia.....:biggrin3:
Comunque l'Sc, anche se non va affatto male....se non rimappi col tune boy, non t'aspettare possa essere all'altezza dell'arrow..... in compenso il rumore è + bello

dade
10/12/2009, 18:42
L'SC? :w00t:.....ho perso l'escusività in questo forum....penso che saremo in 3 in tutta italia.....:biggrin3:
Comunque l'Sc, anche se non va affatto male....se non rimappi col tune boy, non t'aspettare possa essere all'altezza dell'arrow..... in compenso il rumore è + bello

Io allora quando mi deciderò a cambiare l'arrow slip on, lo prendo anche io...
Mi piace... Ma devo convincermi...

fenix1979
10/12/2009, 18:48
vecchio smettila!!!quel cupolo lo dovevo mettere prima io:cry: comunque ho preso il parafango filo ruota posteriore del day in carbonchio:w00t::w00t: ti seguo a manetta nelle evoluzioni della street...ma ti supereròòòòòòòòòòòòòòò:biggrin3:

lorisss83
10/12/2009, 18:52
hai ragione :biggrin3: manca giusto quel paio di mm. (davanti un po' di più)..... però alle corsa III, che non sono le qualifier.....
Però io non capisco una cosa.....il motivo per cui, nonostante le gomme non chiuse del tutto, per strada riesca a stare davanti alla maggior parte di quelli che ce le hanno chiuse completamente! :tongue::tongue:

guarda ke scherzavo....:biggrin3:
pensavo te la prendessi di più....peccato:laugh2::laugh2::laugh2:

cmq ci sono tantissimi fattori ke influenzano la chiusura delle gomme,anche quanto uno si sposta sulla sella,cambiando il baricentro della moto.
più ti sporgi più pieghi a parità di gomma usata ,chi invece tende a stare dritto col corpo e buttare giù la moto tenderà a chiudere prima la gomma ma avendo il baricentro più alto piegherà uguale se nn meno.:wink_:

Il Franky
10/12/2009, 18:57

In realtà è stato l'unico scarico che mi abbia smosso l'ormone, insieme al gpstyle che volevo adattare..:biggrin3::tongue:
Comunque.. Mi basta che sia migliore degli originali.. Spero anche per coppia..:wink_: Poi, comunque sia, con l'arrow non ho comunque paragoni di prestazioni perchè non ho mai avuto l'onore di metterci il culo sopra.. Quindi, occhio non vede...:D:D:D E cmq ad andare di tune-boy o di pcIII faccio sempre in tempo..:rolleyes::rolleyes:

giova66
10/12/2009, 19:03
guarda ke scherzavo....:biggrin3:
pensavo te la prendessi di più....peccato:laugh2::laugh2::laugh2:

cmq ci sono tantissimi fattori ke influenzano la chiusura delle gomme,anche quanto uno si sposta sulla sella,cambiando il baricentro della moto.
più ti sporgi più pieghi a parità di gomma usata ,chi invece tende a stare dritto col corpo e buttare giù la moto tenderà a chiudere prima la gomma ma avendo il baricentro più alto piegherà uguale se nn meno.:wink_:

e chi se l'è presa....vuoi che non ci sia abituato ormai? Mi prendono tutti in mezzo.....quelli della mia "balotta" :biggrin3: Però son lì lì anche loro....non è che vadano di più...dipende dai percorsi.....

Infatti credo proprio sia per quello... io mi sporgo molto e piego meno....ma se piegassi di più, andrei ancor più forte.....:ph34r:

vecchio smettila!!!quel cupolo lo dovevo mettere prima io:cry: comunque ho preso il parafango filo ruota posteriore del day in carbonchio:w00t::w00t: ti seguo a manetta nelle evoluzioni della street...ma ti supereròòòòòòòòòòòòòòò:biggrin3:

ne deve ancora passare d'acqua sotto i ponti prima che mi superi.....anche perchè non sono infiniti i pezzi in carbonio disponibili....al massimo arrivi al pareggio.....:biggrin3:

In realtà è stato l'unico scarico che mi abbia smosso l'ormone, insieme al gpstyle che volevo adattare..:biggrin3::tongue:
Comunque.. Mi basta che sia migliore degli originali.. Spero anche per coppia..:wink_: Poi, comunque sia, con l'arrow non ho comunque paragoni di prestazioni perchè non ho mai avuto l'onore di metterci il culo sopra.. Quindi, occhio non vede...:D:D:D E cmq ad andare di tune-boy o di pcIII faccio sempre in tempo..:rolleyes::rolleyes:

quoto.....
PS: se lo proverai senza db killer preparati a diventare sordo...e occhio alle esplosioni...più che scoppiettii

montine
10/12/2009, 19:09
gran bel mezzo, complimenti.

Il Franky
10/12/2009, 19:10
e chi se l'è presa....vuoi che non ci sia abituato ormai? Mi prendono tutti in mezzo.....quelli della mia "balotta" :biggrin3: Però son lì lì anche loro....non è che vadano di più...dipende dai percorsi.....

Infatti credo proprio sia per quello... io mi sporgo molto e piego meno....ma se piegassi di più, andrei ancor più forte.....:ph34r:

ne deve ancora passare d'acqua sotto i ponti prima che mi superi.....anche perchè non sono infiniti i pezzi in carbonio disponibili....al massimo arrivi al pareggio.....:biggrin3:

quoto.....
PS: se lo proverai senza db killer preparati a diventare sordo...e occhio alle esplosioni...più che scoppiettii

Una prova la faccio sicuro,:homer::homer::homer::homer: ma poi gli tappo la bocca..:cry::cry: Come minimo sennò mi mettono dentro..:ph34r::ph34r:

Se mai rimapperai col tuneboy fammelo sapere please.. se si può fare mi passi la mappa e dividiamo la spesa..:wink_::coool:

Zapdog
10/12/2009, 20:42
giova che intendi con "S'intona alla perfezione con codino in carbonio di GAS (con trattamento extra)"..............che significa trattamento extra?...c'è più trasparente? perche sembra molto sbarluccicante

Mauro27
10/12/2009, 20:45
Io allora quando mi deciderò a cambiare l'arrow slip on, lo prendo anche io...
Mi piace... Ma devo convincermi...

se per caso ti viene voglia di vendere gli arrow slip-on sono super interessato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per qualsiasi cosa MP.
ciao

lire85
10/12/2009, 21:00
va be'...te la passo giusto perchè sei stato il primo "carbonizzatore" della street......:biggrin3: se non il primo assoluto.....uno dei primi.....

Bella, bella, molto ignorante, però i gusti son gusti e ognuno la street se la cuce addosso come vuole, quando si è in raticosa insieme la cosa bella è che non c'è una street uguale all'altra:
- disagiato: color verde, no cupolino, sottocoda jin, fianchetti piccoli in carbonio, parafango daytona, zard basso, bandiera sul faro, specchi FAR omol. ecc. (senza parlare della componentistica)
- giova 66 vedi foto pag 1 :rolleyes:
- io: bianca, cupolino no plex, sottocoda GAS carbonio, unghia coprisella GAS carbonio, parafango daytona carbonio, fianchetti originali, ZARD penta neri alti, puntale in carbonio, pedane nere 4racing, specchiette FAR small alum., scritta serbatoio carbon-gold :wink_:
:wacko: quanti soldi spesi (e non ho elencato tutto) però è trooooppo bella!

non ho elencato gli altri dello chalet perche non mi ricordo i vari pezzi che montano!

_lorenzo_
10/12/2009, 21:38
se per caso ti viene voglia di vendere gli arrow slip-on sono super interessato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per qualsiasi cosa MP.
ciao
pure io interessatissimo!!!!

@ndre@
10/12/2009, 23:22
Bellissima moto ben akkittata l'unica cosa che NN mi piace ..........le scritte ARANCIONI

chetto
11/12/2009, 00:25
figata spaziale..complimenti

giova66
11/12/2009, 09:08
Una prova la faccio sicuro,:homer::homer::homer::homer: ma poi gli tappo la bocca..:cry::cry: Come minimo sennò mi mettono dentro..:ph34r::ph34r:

Se mai rimapperai col tuneboy fammelo sapere please.. se si può fare mi passi la mappa e dividiamo la spesa..:wink_::coool:

OK!

giova che intendi con "S'intona alla perfezione con codino in carbonio di GAS (con trattamento extra)"..............che significa trattamento extra?...c'è più trasparente? perche sembra molto sbarluccicante

E' stato un esperimento di GAS, su mia richiesta.....ma purtroppo ha detto che non lo ripeterà mai più perchè gli è venuto a costare troppo e c'ha rimesso.....Sì è un trasparente...usato in nautica; poi dice d'aver cartato pure la resina in esubero negli spigoli.....comunque è un vero peccato che non voglia più ripetere sto trattamento, anche a costo di far pagare i pezzi un po' di più....è veramente molto bello....e poi, adesso come faccio ad abbinarci gli altri pezzi ...diciamo "grezzi"? Questi sono i veri problemi delle vita ... per me sono seri problemi esistenziali......:biggrin3:

Bella, bella, molto ignorante, però i gusti son gusti e ognuno la street se la cuce addosso come vuole, quando si è in raticosa insieme la cosa bella è che non c'è una street uguale all'altra:
- disagiato: color verde, no cupolino, sottocoda jin, fianchetti piccoli in carbonio, parafango daytona, zard basso, bandiera sul faro, specchi FAR omol. ecc. (senza parlare della componentistica)
- giova 66 vedi foto pag 1 :rolleyes:
- io: bianca, cupolino no plex, sottocoda GAS carbonio, unghia coprisella GAS carbonio, parafango daytona carbonio, fianchetti originali, ZARD penta neri alti, puntale in carbonio, pedane nere 4racing, specchiette FAR small alum., scritta serbatoio carbon-gold :wink_:
:wacko: quanti soldi spesi (e non ho elencato tutto) però è trooooppo bella!

non ho elencato gli altri dello chalet perche non mi ricordo i vari pezzi che montano!

Eh....gli altri sono ancora un pelo indietro col kittaggio....ma c'è Ale che ha comprato una quintalata di carbonio.....Marco che arriverà pure.... Franco invece è più preso dalle modifiche agli scarichi.....:biggrin3:

Bellissima moto ben akkittata l'unica cosa che NN mi piace ..........le scritte ARANCIONI

Quoto....ma è un problemino cambiar colore.... mi sa che le tengo così....

figata spaziale..complimenti

grasssie....

Il Franky
11/12/2009, 09:31
OK!

.

Ovviamente se rimappo con tune boy prima io, ti aggiorno subito..

ROSOLINO
11/12/2009, 09:38
...sulla via dell'ignoranza assoluta! Bella Giova! Ma la scritta Triumph sul cupolo è un adesivo, se si dove l'hai recuperato?

giova66
11/12/2009, 09:46
...sulla via dell'ignoranza assoluta! Bella Giova! Ma la scritta Triumph sul cupolo è un adesivo, se si dove l'hai recuperato?

Non hai mica letto..... il cupolo l'ho appena acquistato da Roby74 del forum...... c'era già....non lo so dove l'abbia preso l'adesivo....io pensavo di toglierlo, perchè stona con quelle arancioni, ma invece s'intona alla perfezione con quelle sui cerchi...quindi lo lascierò.....anche se in quella posizione ho sempre messo la scritta col mio nick.:cry: dovrò rinunciarci.....

Ovviamente se rimappo con tune boy prima io, ti aggiorno subito..

si, ma bisogna comunque comprare la licenza, per dialogare con la centralina, mi pare costi un centinaio d'euro.....
Cioè funziona come con i programmi normali per computer....ti vendono il programma con la prima licenza , e poi, quelle aggiuntive, te le fan pagare.....credo occorra un codice o una chiavetta hardware

Andre3
11/12/2009, 09:56
Giova sei bellissima:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ops volevo dire Lei:wink_:

Il Franky
11/12/2009, 09:57
si, ma bisogna comunque comprare la licenza, per dialogare con la centralina, mi pare costi un centinaio d'euro.....
Cioè funziona come con i programmi normali per computer....ti vendono il programma con la prima licenza , e poi, quelle aggiuntive, te le fan pagare.....credo occorra un codice o una chiavetta hardware

:mad::mad::mad: Da buon toscano qui dovrei cominciare ad imprecare anche contro la mia ombra.. Lo farò in silenzio..:ph34r::ph34r:

jimmy27
11/12/2009, 10:15
Giova, la moto è bella, ma la marmitta è oscena!

anzichè spendere soldi in caxxatine estetiche risparmia e fatti lo zard o l'arrow basso!

Leo67
11/12/2009, 10:23

anzichè spendere soldi in caxxatine estetiche risparmia e fatti lo zard o l'arrow basso!

effettivamente Giova non è un gran chè...:wink_::wink_::wink_:

giova66
11/12/2009, 10:39

E' oscena.......Dai, questione di gusti....Ad esempio A me lo zard, non dico che mi faccia proprio ca@@re, però non mi fa impazzire nemmeno un po', anche il relativo raccordo per togliere il kat.....e la parte terminale (quelli invece mi fanno relmente cag@@e) e poi costa un'esagerazione....l'arrow l'avevo su, ma l'ho tolto per vari motivi, non ultimo il fatto che non sia omologato......
In sostanza....a me l'SC mi piace un sacco proprio perchè è corto e basso e ignorante....se non non lo prendevo..... Diciamo che è più bella la vista dai 3/4 posteriore più che quella dai 3/4 anteriore.....

E poi ti dirò....secondo me spendere 1.000-1.200€ per uno scarico laterale , che il primo a rovinarsi, in caso di banale scivolata, mi sembra proprio una cazzata.....soprattutto l'arrow, che non può vendere i ricambi causa "monopolio" triumph sul prodotto e che ti vende solo lo scarico intero...... Provate a trovare ad esempio il fondello in carobonio e la fascetta se siete capaci..... ne sa qualcosa il mio amoco Marco.....che è già 4 mesi che sta provando a trovare una soluzione tra triumph ed arrow per non dover ricomprarsi lo scarico intero.....

jimmy27
11/12/2009, 10:55
...Dai, questione di gusti....

Giusto! ogni scarrofone è bello a mamma sua :biggrin3:

cosa dire della mia con il manubrio tipo cross :w00t:

Il Franky
11/12/2009, 11:15
Giova, una domanda.. ma la sonda lambda l'hai tolta del tutto?? c'è un connettore per escluderla o cosa?? grazie ancora di tutte le info e scusa se ti scasso o g@zz..

Danyto
11/12/2009, 11:41
si è molto bella ma.... il cupolino in carbonio non mi piace e se vuoi un consiglio toglierei anche il puntale, l'sc è un gran bello scarico, il mio preferito, ma con il puntale sembra in prestito. e poi si mancano ancora parecchi dettagli, e cmq per la R.S.I. bisogna aspettare ancora un mesetto che finirò la mia.... :tongue:

giova66
11/12/2009, 11:54
Giova, una domanda.. ma la sonda lambda l'hai tolta del tutto?? c'è un connettore per escluderla o cosa?? grazie ancora di tutte le info e scusa se ti scasso o g@zz..

la sonda lamda rimane....perchè la vorresti togliere? :blink:

si è molto bella ma.... il cupolino in carbonio non mi piace e se vuoi un consiglio toglierei anche il puntale, l'sc è un gran bello scarico, il mio preferito, ma con il puntale sembra in prestito. e poi si mancano ancora parecchi dettagli, e cmq per la R.S.I. bisogna aspettare ancora un mesetto che finirò la mia.... :tongue:

beh...considera che il codino così ignorante....sono stato uno dei primi ad averlo qui dentro.....per non parlare delle scarico super ignorante ....per il momento sono ancora l'unico......quindi direi lo scettro dell'ignoranza mi spetta di diritto...... anche se devo ancora carbonizzare numerosi pezzi......che dici? :biggrin3:

Il puntale a me piace...mi sono sempre piaciuti i puntali.....fin dall'82 quando con il 125 spesi una civra astronomica ma riuscii a trovarne uno in vtr per la mia Laverda Sport...... Poi ti dirò.....senza puntale quello scarico non è "bello subito"

Leo67
11/12/2009, 12:03

beh...considera che il codino così ignorante....sono stato uno dei primi ad averlo qui dentro.....per non parlare delle scarico super ignorante ....per il momento sono ancora l'unico......quindi direi lo scettro dell'ignoranza mi spetta di diritto...... anche se devo ancora carbonizzare numerosi pezzi......che dici? :biggrin3:

Il puntale a me piace...mi sono sempre piaciuti i puntali.....fin dall'82 quando con il 125 spesi una civra astronomica ma riuscii a trovarne uno in vtr per la mia Laverda Sport...... Poi ti dirò.....senza puntale quello scarico non "bello subito"

IGNORANTE !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giova66
11/12/2009, 12:08
IGNORANTE !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ignorante a dir poco! :biggrin3:

Il Franky
11/12/2009, 13:01

Chiedevo perchè dalle foto e video che ho visto non si vede dove vada messa.. Comunque non si trova nella posizione originale, giusto??

giova66
11/12/2009, 13:03
Chiedevo perchè dalle foto e video che ho visto non si vede dove vada messa.. Comunque non si trova nella posizione originale, giusto??

più o meno sì.....sta sempre lì

Il Franky
11/12/2009, 13:15
più o meno sì.....sta sempre lì

mò guardo meglio..

Gaetano
11/12/2009, 15:07
non mi dispiace, complimenti ex ragazzo :wink_:

Mamba
11/12/2009, 15:21
non mi piacciono le Street in generale......

giova66
11/12/2009, 15:42

nemmeno a me....e poi m'han detto che le steet sono molto pericolose, possono esplodere i freni....:ph34r:

Mamba
11/12/2009, 15:44
nemmeno a me....e poi m'han detto che le steet sono molto pericolose, possono esplodere i freni....:ph34r:

altro che il Mach 3..........:wacko:

giova66
11/12/2009, 15:55
altro che il Mach 3..........:wacko:

kawa? Che spettacolo! La moto più bella degli anni 70 :w00t:

fearless
11/12/2009, 16:25

quelle col divina racing soprattutto :oook:

Mamba
11/12/2009, 18:03
kawa? Che spettacolo! La moto più bella degli anni 70 :w00t:

:rolleyes:....i freni son quelli......

giova66
11/12/2009, 18:46
:rolleyes:....i freni son quelli......

il n° cilindri pure.....e pure il n° di ruote! :w00t: miiiii quante cose in comune che avete!

superzip12
12/12/2009, 14:37

Scusa l'ignoranza. Cosa intenti per monofaro e bende sui collettori?

giova66
12/12/2009, 14:49
Scusa l'ignoranza. Cosa intenti per monofaro e bende sui collettori?

faceva l'asino....era un riferimento alla moto di Nemo.....vedi post: "la special del capitano"

O.T. è un SVM di fine anni 70 quelllo che hai in avatar? perchè tutto arancione? Non era rosso e bianco?

superzip12
12/12/2009, 14:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ahhhh. pensavo ci fosse qualche altra ca@@atina da mettere che non avevo visto :wink_:

giova66
12/12/2009, 14:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ahhhh. pensavo ci fosse qualche altra ca@@atina da mettere che non avevo visto :wink_:

ho aggiunto una frase che non hai fatto in tempo a leggere nel precedente post

street2009
13/12/2009, 19:42
complimenti bella moto! hai mai fatto il viamaggio? perche un sabato di settembre ho visto una r come la tua e un'altra subito dietro con l'arrow nel parcheggio dell'imperatore. bella e chi sa che casino

superzip12
13/12/2009, 22:30
faceva l'asino....era un riferimento alla moto di Nemo.....vedi post: "la special del capitano"

O.T. è un SVM di fine anni 70 quelllo che hai in avatar? perchè tutto arancione? Non era rosso e bianco?

OT, SCUSATE.
Ciao Giova. La domanda mi commuove un po' perché quella è la foto originale della mia prima moto (dopo i cinquantini). Era una SWM RS125 MC TF4 modello 1981. Hai ragione. Fino al 1980 c'era il Silver Vase 7 marce bianco e rosso. Poi fecero questo arancione. Motore Rotax 6 marce, sospensioni marzocchi (la prima forca a perno avanzato). La mia era la cross omologata: faro davanti del Regolarità, faro dietro posticcio. Forcellone in alluminio (il Regolarità l'aveva in tubi d'acciaio). Venne prodotta credo un paio d'anni. Aveva un motore della mad... A 16 anni appena ci sono salito sopra stavo per ribaltarmi.
La moto del tuo avatar non si vede benissimo e io sono un po' arrugginito. Ma se non sbaglio è una Laverda 125: giusto? Una moto fantastica per l'epoca, prodotta in partnership con l'allora mitica Zundapp. Se è lei l'ho guidata tanto: che figata!
END OT

giova66
14/12/2009, 11:49
complimenti bella moto! hai mai fatto il viamaggio? perche un sabato di settembre ho visto una r come la tua e un'altra subito dietro con l'arrow nel parcheggio dell'imperatore. bella e chi sa che casino

Sì ero proprio io..... beccato in flagranza di..... "fiorentina".....:biggrin3:
In realtà eravamo in 5....Le R erano 3....e c'era pure un Sprint argento.....e una Tiger bianca coi cerchi azzurri .....

OT, SCUSATE.
Ciao Giova. La domanda mi commuove un po' perché quella è la foto originale della mia prima moto (dopo i cinquantini). Era una SWM RS125 MC TF4 modello 1981. Hai ragione. Fino al 1980 c'era il Silver Vase 7 marce bianco e rosso. Poi fecero questo arancione. Motore Rotax 6 marce, sospensioni marzocchi (la prima forca a perno avanzato). La mia era la cross omologata: faro davanti del Regolarità, faro dietro posticcio. Forcellone in alluminio (il Regolarità l'aveva in tubi d'acciaio). Venne prodotta credo un paio d'anni. Aveva un motore della mad... A 16 anni appena ci sono salito sopra stavo per ribaltarmi.
La moto del tuo avatar non si vede benissimo e io sono un po' arrugginito. Ma se non sbaglio è una Laverda 125: giusto? Una moto fantastica per l'epoca, prodotta in partnership con l'allora mitica Zundapp. Se è lei l'ho guidata tanto: che figata!
END OT
Esatto! E' proprio lei....solo che io l'avevo pure pistolata...espansione artigianale, mikumi del 31, camicia sostituita con travasi e luci maggiorate..... faceva i 140 effettivi e me le giocavo con gli Aspes Juma.....:w00t: ...... poi sbiellai e la rimisi originale..... ma in compenso la riverniciai di bianco con cerchi bianchi e puntale in vtr..... Proprio vero....il carattere non si cambia.....e a parte i tanti kg in più e i capelli grigi, sono sempre lo stesso matto in foto nell' 82....:biggrin3:

Il Franky
14/12/2009, 12:03
Sì ero proprio io..... beccato in flagranza di..... "fiorentina".....:biggrin3:
In realtà eravamo in 5....Le R erano 3....e c'era pure un Sprint argento.....e una Tiger bianca coi cerchi azzurri .....

Esatto! E' proprio lei....solo che io l'avevo pure pistolata...espansione artigianale, mikumi del 31, camicia sostituita con travasi e luci maggiorate..... faceva i 140 effettivi e me le giocavo con gli Aspes Juma.....:w00t: ...... poi sbiellai e la rimisi originale..... ma in compenso la riverniciai di bianco con cerchi bianchi e puntale in vtr..... Proprio vero....il carattere non si cambia.....e a parte i tanti kg in più e i capelli grigi, sono sempre lo stesso matto in foto nell' 82....:biggrin3:

Assieme a tanti ferri vecchi, e una bomba atomica di moto (la mia R :laugh2:) nel mio garage, c'è anche questa... ::rolleyes::rolleyes:

giova66
14/12/2009, 12:39
Assieme a tanti ferri vecchi, e una bomba atomica di moto (la mia R :laugh2:) nel mio garage, c'è anche questa... ::rolleyes::rolleyes:

Dai! :w00t: me la devi assolutamente far provare un giorno!!!!!

Il Franky
14/12/2009, 13:09
Dai! :w00t: me la devi assolutamente far provare un giorno!!!!!

ALlora devo mettermi giù col mio bà a rimetterla in sesto perchè al momento è un pò menomata, anche se credo che vada in moto ancora al primo colpo..
Purtroppo era la moto dei 16 anni di mio zio, e l'abbiamo recuperata da poco.. ma dopo un corsarino e un le mans II, potrebbe toccare a lei essere rimessa in sesto..:w00t::w00t:

giova66
14/12/2009, 13:48
ALlora devo mettermi giù col mio bà a rimetterla in sesto perchè al momento è un pò menomata, anche se credo che vada in moto ancora al primo colpo..
Purtroppo era la moto dei 16 anni di mio zio, e l'abbiamo recuperata da poco.. ma dopo un corsarino e un le mans II, potrebbe toccare a lei essere rimessa in sesto..:w00t::w00t:

ah ah...il corsarino! :biggrin3:
Quello invece dovrai farlo provare a mio fratello....:biggrin3: lui ce l'aveva! Un super scrambler del '72 blù metalllizato :laugh2:

Il Franky
14/12/2009, 14:13
ah ah...il corsario! :biggrin3:
Quello invece dovrai farlo provare a mio fratello....:biggrin3: lui ce l'aveva! Un super scrambler del '72 blù metalllizato :laugh2:

Quello è del 61 o 62 se non erro.. E' stato il motorino dei 14 anni del mio babbo, rimesso a nuovo (rosso e bianco coon decals originali morini dell'epoca..praticamente 60.000 € tra carrozziere e adesivi :biggrin3::biggrin3:) con qualche piccola modifica.. Comandi arretrati, Semimanubri, Sella del corsarino sport, 90 di cilindrata..:dry::dry: X 90 Km/h :w00t::w00t:
Comunque dimelo quando capitate in quà.. Magari anche per la sagra della bistecca, così ti senti più a casa :tongue::biggrin3: almeno si fa tutta una prova..

giova66
14/12/2009, 14:50
Quello è del 61 o 62 se non erro.. E' stato il motorino dei 14 anni del mio babbo, rimesso a nuovo (rosso e bianco coon decals originali morini dell'epoca..praticamente 60.000 € tra carrozziere e adesivi :biggrin3::biggrin3:) con qualche piccola modifica.. Comandi arretrati, Semimanubri, Sella del corsarino sport, 90 di cilindrata..:dry::dry: X 90 Km/h :w00t::w00t:
Comunque dimelo quando capitate in quà.. Magari anche per la sagra della bistecca, così ti senti più a casa :tongue::biggrin3: almeno si fa tutta una prova..

Dai....a partire dalla prossima primavera....ogni momento è buono.....stai in allerta...quando sentirai il rombo pazzesco...come quello di uno stormo di bombardieri B52...saremo io e i miei soci di bologna con le R smarmittate :w00t:

Il Franky
14/12/2009, 15:29
Dai....a partire dalla prossima primavera....ogni momento è buono.....stai in allerta...quando sentirai il rombo pazzesco...come quello di uno stormo di bombardieri B52...saremo io e i miei soci di bologna con le R smarmittate :w00t:

vORRà DIRE CHE APPENA SENTIRO' TUTTO QUEL BACCANO ACCENDERO' ANCHE LA MIA MOTO E MI UNIRò ALLA BANDA DELLE R SMARMITTATE..:wink_::wink_: TANTO TRA OGGI E DOMANI LO SCARICOZZO DOVREBBE ARRIVARE ANCHE A ME..:w00t::w00t::w00t: :ph34r::ph34r::ph34r:

superzip12
14/12/2009, 20:06
vORRà DIRE CHE APPENA SENTIRO' TUTTO QUEL BACCANO ACCENDERO' ANCHE LA MIA MOTO E MI UNIRò ALLA BANDA DELLE R SMARMITTATE..:wink_::wink_: TANTO TRA OGGI E DOMANI LO SCARICOZZO DOVREBBE ARRIVARE ANCHE A ME..:w00t::w00t::w00t: :ph34r::ph34r::ph34r:

Naaaaaa. Due matti con la Laverda. Fantastico. Franky devi rimetterla a posto la voglio vedere anche io. Quella che usavo era di un amico. Tutta bianca.
Giova, vado ancora di ricordi. Nello stesso periodo i miei amici avevano Fantic Caballero 125, Cagiva SST 125 e Maico 250. Tutte moto cui sono affezionato. Ho la lacrimuccia :cry::cry::cry::cry: :laugh2::laugh2:

Il Franky
14/12/2009, 20:14
Naaaaaa. Due matti con la Laverda. Fantastico. Franky devi rimetterla a posto la voglio vedere anche io. Quella che usavo era di un amico. Tutta bianca.
Giova, vado ancora di ricordi. Nello stesso periodo i miei amici avevano Fantic Caballero 125, Cagiva SST 125 e Maico 250. Tutte moto cui sono affezionato. Ho la lacrimuccia :cry::cry::cry::cry: :laugh2::laugh2:

Pensa che è la prima moto 125 che ho guidato.. a 10 anni..:ph34r::ph34r::ph34r: <mi sembrava di volare e nemmeno toccavo i piedi per terra..:laugh2: Ovviamente attorno a casa e non per strada eh, s'intende.. :rolleyes::biggrin3:

andgianny
14/12/2009, 20:21
[QUOTE=giova66;2779488]sta procedendo a piccoli passi il processo di "ignorantizzazione" della mia R.....già R.S.I. .....:biggrin3:

Ultimi arrivi:
- filetti cerchi e scritte argento opaco
- cupolo speed in carbonio di Roby74....acquistato ed arrivato per posta proprio stamattina.....non ho resistito, ho fatto un salto a casa all'ora di pranzo e l'ho messo su al volo provvisorio..... e ho pure fatto tre foto al volo...
A mio parere sta da Dio! S'intona alla perfezione con codino in carbonio di GAS (con trattamento extra); pure l'adesivo "triumph" argento s'intona con le mie scritte argento nei cerchi.....

Prossimo step, fianchetti radiatore piccoli in carbonio ..... e forse parafanghino post. in carbonio
ah già dimenticavo.....tamponi rizoma già dal conce pronti per il montaggio al tagliando...ma quelli non hanno una funzione estetica...

Allora.....sarà lei...la R.S.I. ...... la più bella R del reame? :w00t:

http://img222.imageshack.us/img222/540/63347581.jpg (http://img222.imageshack.us/i/63347581.jpg/)

Che meravigli:wub:...Però preferisco il nero come colore....
Comunque :biggrin3:BELLISSIMA

ROBY1774
15/12/2009, 21:26
bella giova, sarà perchè te hai più pezzi in carbonio e io avev oquello e basta ma notevole.

la più bella è la mia....:laugh2::laugh2: