Visualizza Versione Completa : info serbatoio thruxton
an3thrux
10/12/2009, 16:46
ho acquistato un serbatoio usato (preso su ebay logicamente) per la mia thruxton visto il prezzo del nuovo!!! è arrivato oggi, sapevo che non era corredato di tank pad e per ora non ho intenzione di metterli, però il serbatoio presenta alcuni residui di colla o biadesivo non so! quale prodotto mi consigliate di usare per riportare la superfice liscia e non apportare danni alla pittura?
inoltre nel caso li voglia rimettere prendendoli dal vecchio serbatoio quale biadesivo usare? attendo consigli dai più esperti grazie
motomike78
10/12/2009, 16:54
ho acquistato un serbatoio usato (preso su ebay logicamente) per la mia thruxton visto il prezzo del nuovo!!! è arrivato oggi, sapevo che non era corredato di tank pad e per ora non ho intenzione di metterli, però il serbatoio presenta alcuni residui di colla o biadesivo non so! quale prodotto mi consigliate di usare per riportare la superfice liscia e non apportare danni alla pittura?
inoltre nel caso li voglia rimettere prendendoli dal vecchio serbatoio quale biadesivo usare? attendo consigli dai più esperti grazie
se il biadesivo non e' molto un po si alcool :wink_:
per i tank pad usa del biodesivo per la moquette
fitzcarraldo
10/12/2009, 17:00
per i tank pad usa la moquette:cipenso::cipenso::cipenso:...e fare i fianchetti perlinati????:tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
10/12/2009, 17:02
se il biadesivo non e' molto un po si alcool :wink_:
per i tank pad usa del biodesivo per la moquette
quello che usa Christian per la parrucca???:w00t:
fitzcarraldo
10/12/2009, 17:06
quello che usa Christian per la parrucca???:w00t:Chri ha la parrucca di moquette???:w00t::w00t::w00t:
motomike78
10/12/2009, 17:08
si proprio quello :D
Herbie 53
10/12/2009, 17:09
Chri ha la parrucca di moquette???:w00t::w00t::w00t:
si!!!!SIT-In
ma a lui piace sedercisi ON:w00t:
HAHAHAHAHAHAHAA che matti
eta beta
14/12/2009, 14:42
inoltre nel caso li voglia rimettere prendendoli dal vecchio serbatoio quale biadesivo usare? attendo consigli dai più esperti grazieCiao, il miglior prodotto per asportare la colla senza fare danni alla vernice e pulire rapidamente è la benzina avio. La trovi al supermercato come prodotto per smacchiare. Versalo su un batuffolo di cotone e strofina leggermente. :wink_:
CHRISTIANTILT
14/12/2009, 16:03
:ph34r:
eta beta
14/12/2009, 21:11
:ph34r:Non sei d'accordo? :cry:
CHRISTIANTILT
14/12/2009, 22:24
Non sei d'accordo? :cry:
no che non sono d'accordo...:dry:
non uso il biadesivo per la parrucca ma il silicone...:w00t:
col biadesivo ci faccio la ceretta a Marcos,lui non è per i metodi tradizionali..:laugh2:
eta beta
15/12/2009, 08:17
no che non sono d'accordo...:dry:
Ah, Ok, pensavo non fossi d'accordo sull'uso dell'avio per togliere i residui di colla. :wink_:
fitzcarraldo
15/12/2009, 09:10
Ah, Ok, pensavo non fossi d'accordo sull'uso dell'avio per togliere i residui di colla. :wink_:no no... anche lui usa l'avio per togliersi la parrucca!!!!!:wink_::wink_: