PDA

Visualizza Versione Completa : ARROW Slip-On in titanio. Nuovi!

Sir J
10/12/2009, 18:46
Vendo scarichi alti ARROW "Slip On" in titanio, marchiati Triumph, NUOVI. Montati a novembre di quest' anno e smontati oggi, perchè il ragazzo che ha comprato la mia Speed MY 2008 vuole montare il 3 in 1 Zard.

Sono completi di tutto (raccordi, viti e fasce in carbonio). DB killer e omologzione CEE ovviamente inclusi.

Sono in vendita a € 650. Trattabili. Di listino costano € 1.001

Se interessati mandate MP o email a jan.72@hotmail.it.

Ecco le foto, fatte stamattina, 12.12.2009. Per chi notasse l' etichetta rossa ancora attaccata ai DB killer, è perchè io li avevo subito tolti! E consiglio a chi li compra di toglierli. L' operazione è molto semplice: basta una pinza adatta a togliere l' anello.

26159

26160

26161

26162

Gnolo
11/12/2009, 14:25
un up per il Jan:tongue::tongue:

marcotron
11/12/2009, 14:39
per info, vanno bene per tutti i modelli 1050 ?? grazie

Sir J
11/12/2009, 15:25
per info, vanno bene per tutti i modelli 1050 ?? grazie

Ciao, non lo sò ... per sicurezza chiedi qui al forum.

I miei li ho presi quest' anno il mese scorso, sono per il MY 2008, quindi per i modelli del 2008 - 2010. Sono questi:

Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)

Codice prodotto Triumph: A9600290. Prezzo di listino: € 1.001,23

Domani posto le foto. Comunque, sono IDENTICI a quelli della foto del sito e del video sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=su8a1luDe8Q

ps. il sound senza DB killer, è FANTASTICO!

the cursed
11/12/2009, 16:23
ad un mio amico forse interessano..ci sono delle foto?

italointer
11/12/2009, 16:29
Confermo che vanno bene anche per la 2007, io li monto.

Sir J
11/12/2009, 16:44

le foto posso postarle solo domani. Ora sono via.

TripleAlby
11/12/2009, 19:22
Prima di tutto grazie a the cursed ( carissimo ) per il tempismo....
Allora Jan,sono seriamente interessato...mi metto in lista, emi sa che sono proprio il primo :biggrin3:

Ti mando mp...ciauz Alby!!

Grazie The cursed...mi interessono certo...

Sir J
11/12/2009, 22:17
Prima di tutto grazie a the cursed ( carissimo ) per il tempismo....
Allora Jan,sono seriamente interessato...mi metto in lista, emi sa che sono proprio il primo :biggrin3:

Ti mando mp...ciauz Alby!!

Grazie The cursed...mi interessono certo...

Alby, sei il primo. Tranquillo. Ne ho già altri 5 che scalpitano ... !

Gli scarichi li ho comprati a ottobre di quest' anno. Li ho montati a novembre, per invogliare la vendita della mia Speed ... Hanno fatto meno di 50km! Sono pari al nuovo: NEANCHE UN GRAFFIO o BOZZA ... nemmeno un PO' DI POLVERE
Il ragazzo che ha comprato la mia Speed, non è stato invogliato dagli scarichi ... ieri ho rimontato gli OEM.
Viste le condizioni, e la richiesta, il prezzo NON è trattabile.
Domani dai un' occhiata alle foto, pensaci e dimmi in giornata se li vuoi. OK?

Ciao, ora ri esco ... BUONA NOTTATA!

TripleAlby
11/12/2009, 22:42
Alby, sei il primo. Tranquillo. Ne ho già altri 5 che scalpitano ... !

Gli scarichi li ho comprati a ottobre di quest' anno. Li ho montati a novembre, per invogliare la vendita della mia Speed ... Hanno fatto meno di 50km! Sono pari al nuovo: NEANCHE UN GRAFFIO o BOZZA ... nemmeno un PO' DI POLVERE
Il ragazzo che ha comprato la mia Speed, non è stato invogliato dagli scarichi ... ieri ho rimontato gli OEM.
Viste le condizioni, e la richiesta, il prezzo NON è trattabile.
Domani dai un' occhiata alle foto, pensaci e dimmi in giornata se li vuoi. OK?

Ciao, ora ri esco ... BUONA NOTTATA!

Ok Jan..per me va bene,anzi..se mi riesci a lasciare i tuoi dati (in tempo ) per una ricarica pospay ti efettuo il pagamento domani mattina ( lasciami anche il num. di cell. )...se non dovessi fare in tempo se ne parla pross.settimana...
Cmq, non ti tratto sul prezzo, ma almeno mi auguro che mi farai 650 spediti ( almeno questo concedimelo )...Alberto :wink_:

Sir J
12/12/2009, 10:09
Ok Jan..per me va bene,anzi..se mi riesci a lasciare i tuoi dati (in tempo ) per una ricarica pospay ti efettuo il pagamento domani mattina ( lasciami anche il num. di cell. )...se non dovessi fare in tempo se ne parla pross.settimana...
Cmq, non ti tratto sul prezzo, ma almeno mi auguro che mi farai 650 spediti ( almeno questo concedimelo )...Alberto :wink_:

Ciao Alby,
grazie per fiducia. Comunque qui sotto vedi le foto.
Non ho postepay ... Spedizione in contrassegno potrebbe andare bene? NB. spese spedizione a carico tuo. Fammi sapere se ti garba, e se sei convinto: ho già 8 persone interessate! :w00t:

SERGIO & LA BIONDA
12/12/2009, 11:37
Ciao, non lo sò ... per sicurezza chiedi qui al forum.

I miei li ho presi quest' anno il mese scorso, sono per il MY 2008, quindi per i modelli del 2008 - 2010. Sono questi:

Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)

Codice prodotto Triumph: A9600290. Prezzo di listino: € 1.001,23

Domani posto le foto. Comunque, sono IDENTICI a quelli della foto del sito e del video sotto:

YouTube - Arrow Exhaust Sound Comparison Triumph Speed Triple 1050 (http://www.youtube.com/watch?v=su8a1luDe8Q)

ps. il sound senza DB killer, è FANTASTICO!

mi sembra che vadano bene su tutte...

Sir J
12/12/2009, 13:00
mi sembra che vadano bene su tutte...

anche a me ... qualcuno l' ha montata sulla 05 qualcun altro sulla 07.

Ciao

TripleAlby
12/12/2009, 14:23
Ciao Alby,
grazie per fiducia. Comunque qui sotto vedi le foto.
Non ho postepay ... Spedizione in contrassegno potrebbe andare bene? NB. spese spedizione a carico tuo. Fammi sapere se ti garba, e se sei convinto: ho già 8 persone interessate! :w00t:

Dimmi l'importo esatto comprensivo di spese di spedizione...e se non hai la postpay,come facciamo per il pagamento???
Per glia altri 8 in coda,mi spiace per loro, ma ti conviene fare uun giro di scuse e dir loro che possono rinunciarci :tongue:

I'm the first....:biggrin3:

Mandami in mp i tuoi dati e il tuo numero di cell.
Ho letto che sarai fuori,quindi immagino che a prescindere dal poagamento non riusciresti a spedire...preferisci che facciamo il tutto appena torni???
Fammi sapere,grazie Alberto.

Sir J
12/12/2009, 16:21
Dimmi l'importo esatto comprensivo di spese di spedizione...e se non hai la postpay,come facciamo per il pagamento???
Per glia altri 8 in coda,mi spiace per loro, ma ti conviene fare uun giro di scuse e dir loro che possono rinunciarci :tongue:

I'm the first....:biggrin3:

Mandami in mp i tuoi dati e il tuo numero di cell.
Ho letto che sarai fuori,quindi immagino che a prescindere dal poagamento non riusciresti a spedire...preferisci che facciamo il tutto appena torni???
Fammi sapere,grazie Alberto.

Ciao Alberto,
tranquillo, sei, e resti, il primo.
Per le spese di spedizione, verifico venerdì prossimo con il mio corriere, e ti faccio sapere ... secondo me dovresti cavartela con una ventina di euro.
Per il pagamento, potremmo fare in contrassegno alla consegna? O bonifico?
Sei in Sicilia, vero? Città o paese?

TripleAlby
13/12/2009, 08:26
Ciao Alberto,
tranquillo, sei, e resti, il primo.
Per le spese di spedizione, verifico venerdì prossimo con il mio corriere, e ti faccio sapere ... secondo me dovresti cavartela con una ventina di euro.
Per il pagamento, potremmo fare in contrassegno alla consegna? O bonifico?
Sei in Sicilia, vero? Città o paese?

Si si in Sicilia,in un paese...per il pagamento andrebbero bene entrambi,per il contrassegno magari dovrei delegare qualcuno per il pagamento solo perchè io cis to veramente poco a casa...cmq,ci aggiorniamo venerdi prossimo allora.
GRazie e buona sciata :rolleyes:

TripleAlby
17/12/2009, 22:07
aspettando jan----:)

Gnolo
18/12/2009, 06:27
aspettando jan----:)

Arriva arriva:wink_:

Sir J
18/12/2009, 21:50
Arriva arriva:wink_:

Arrivato! :wink_:

Ragazzi, vi mando MP.

Buona serata...

TripleAlby
20/12/2009, 20:06
Arrivato! :wink_:

Ragazzi, vi mando MP.

Buona serata...

ehi JAn...allora fammi sapere tu come fare il tutto...:wink_:

TripleAlby
24/12/2009, 12:54
Continuo ad aspettare l'esito...dai Jan...

Tricilindrico
07/01/2010, 11:59
Ciao sarei interessato, ma c'è anche il raccordo a Y per sostituire quelo l'originale vero?
A 550 te li prendo.
Ciao, Angelo

TripleAlby
07/01/2010, 13:23
Ciao sarei interessato, ma c'è anche il raccordo a Y per sostituire quelo l'originale vero?
A 550 te li prendo.
Ciao, Angelo

:blink::blink:....non credo che ti le venda..a parte il prezzo...è solo 1 mese che ci sto dietro nonostante ci sia un post di vendita...
Ha cambiato idea...:mad:

Marco Manila
09/01/2010, 12:42
Chiudo, oggetto non più in vendita.