PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!!!!!!

nameless
17/10/2006, 20:17
ciao a tutti voi ragazzi..

è un bel pò che non scrivo,ma tra lavoro,traslocchi e restauri vari,faccio veramente fatica a mettermi davanti al pc...

vorre farvi una bella domanda,

ma...quanti di voi hanno investito un ciottolo con la moto??????

e sopratutto....chi denunciare per i danni???

vi ringrazio anticipamente!!!!

sciauzzz!

superspeed
17/10/2006, 20:18
qui ci vuole avp!!

bond972
17/10/2006, 20:41
ciao a tutti voi ragazzi..

è un bel pò che non scrivo,ma tra lavoro,traslocchi e restauri vari,faccio veramente fatica a mettermi davanti al pc...

vorre farvi una bella domanda,

ma...quanti di voi hanno investito un ciottolo con la moto??????

e sopratutto....chi denunciare per i danni???

vi ringrazio anticipamente!!!!

sciauzzz!

Ciottolo ? cioè un sasso "sercio" diciamo o cosa ?

nameless
17/10/2006, 21:01
diciamo...un sasso "da scavi"grande come due pugni uniti...

davebike
17/10/2006, 21:08
...spero non sei caduto!!!...immagino che botta!!!

davebike
17/10/2006, 21:10
...ha me è capitato di prendere in pieno un gatto a circa 80 km/h. Bella botta sull'avantreno (fortuna avevo il Transalp) e gatto morto all'istante!!!:wacko:

bond972
17/10/2006, 21:17
diciamo...un sasso "da scavi"grande come due pugni uniti...

per esperienza personale (prese buche e sassi) ho fatto denuncia all'assicurazione, previa attesa autovettura polizia/carabinieri, la polizia municipale non rispondeva al telefono.
Ho fatto constatare loro il danno subito dalla mia macchina, non essendoci feriti e/o danni a cose e/o terzi, non hanno fatto alcun verbale del sinistro, comunque del loro intervento e dei dati del richiedente e del suo veicolo rimane comunque traccia, chiamata 112/113 e annotazione sui loro fogli di servizio. Io dal canto mio ho annotato tutto e di più, poi mi sono informato su chi avesse la competenza e la responsabilità per la strada, quindi manutenzione, pulizia etc.etc. e poi ho passato tutto all'assicurazione e mi hanno pagato. L'importante mi diceva l'avvocato è individuare subito coloro che sono responsabili/competenti per la strada ove è avvenuto il sinistro.

nameless
17/10/2006, 21:17
...spero non sei caduto!!!...immagino che botta!!!

diciamo che in quell istante qualcuno ha guardato in basso!!!non sono caduto,ma come ricordino mi ha lasciato cerchio e disco freno da buttare...

bond972
17/10/2006, 21:21
...ha me è capitato di prendere in pieno un gatto a circa 80 km/h. Bella botta sull'avantreno (fortuna avevo il Transalp) e gatto morto all'istante!!!:wacko:

cavolo a me acadde la stessa cosa.....................................................

gatto ..................ha svaporato, viaaaaaaaaaaaaaaaa

Io allungato a quattro de bastoni ( a X) tipo mocio vileda sull'asfalto..........

La moto per fortuna è caduta sull'erba e non s'e fatta quasi nulla.....bei tempi......... solo 16 anni fa...

Un altra volta invece .....miao.....l'ho stirato....na volta per uno cavolo...

nameless
17/10/2006, 21:24
per esperienza personale (prese buche e sassi) ho fatto denuncia all'assicurazione, previa attesa autovettura polizia/carabinieri, la polizia municipale non rispondeva al telefono.
Ho fatto constatare loro il danno subito dalla mia macchina, non essendoci feriti e/o danni a cose e/o terzi, non hanno fatto alcun verbale del sinistro, comunque del loro intervento e dei dati del richiedente e del suo veicolo rimane comunque traccia, chiamata 112/113 e annotazione sui loro fogli di servizio. Io dal canto mio ho annotato tutto e di più, poi mi sono informato su chi avesse la competenza e la responsabilità per la strada, quindi manutenzione, pulizia etc.etc. e poi ho passato tutto all'assicurazione e mi hanno pagato. L'importante mi diceva l'avvocato è individuare subito coloro che sono responsabili/competenti per la strada ove è avvenuto il sinistro.

ma..hai fatto tutto sul posto?io ora ho la moto a casa,ma anche "l arma del delitto!!"e per la strada non ci sarebbero problemi(la faccio per lavoro)mi consiglieresti di tornare sul posto e chiamare i vigili?

bond972
17/10/2006, 21:35
ma..hai fatto tutto sul posto?io ora ho la moto a casa,ma anche "l arma del delitto!!"e per la strada non ci sarebbero problemi(la faccio per lavoro)mi consiglieresti di tornare sul posto e chiamare i vigili?

io si ho fatto tutto al momento, comunque la mia era una cosa abominevole, ho preso prima una buca ....picccola..., pneumatico, cerchio in lega esemiasse andati, la seconda volta ho preso un mattone, questa volta solo lo pneumatico....

Per caso c'erano dei lavori in corso nei pressi, in caso positivo, se il detrito è il risultato dei lavori responsabile è anche la ditta che li ha fatti...
vedi tu...diciamo che se riesci ad avere una pezza d'appoggio di vigili /polizia/carabinieri in qulasiasi forma sarebbe meglio.

Comunque questa è la mia esperienza quendi non la prendere per oro colato, vai subito dal tuo assicuratore che al 100% ti potrà dire come meglio muoverti...

nameless
17/10/2006, 21:53
per te non sarà oro colato....ma per me ci va vicino!!!più che lavori in corso,c è una vera e propria cava!!quindi deduco che provenga da lì!

grassssie 1050!!!!!

bond972
17/10/2006, 21:58
per te non sarà oro colato....ma per me ci va vicino!!!più che lavori in corso,c è una vera e propria cava!!quindi deduco che provenga da lì!

grassssie 1050!!!!!

Di nulla, comunque prima di partire in quarta senti anche altre campane, sempre se vuoi naturalmente, io con la testa che mi ritrovo per fare tutto di mio ho preso belle cantonate e poi mi sono dovutp sentire l'amico che mi diceva "te l'avevo detto io"....da frantumargli i marroni ....salut amigos ....

stalker
17/10/2006, 23:03
un amico mio e caduto sul brecciolino portato dal cantiere che era li bordo strada, a chiamato i vigili che hanno fatto il verbale e stesso i vigili gli hanno detto che doveva denunciare il cantiere, cosi ha fatto e mi sa che dopo 15 anni e ancora in causa