PDA

Visualizza Versione Completa : Testimone di un incidente



andgianny
10/12/2009, 20:22
Ragazzi stamani mentre andavo al lavoro....(premetto che io la mia street la prendo a gennaio)...con il mio tmax davanti a me c'era un ragazzo con un 125...ad un certo punto esce un pirla dal benzinaio guarda e parte...meno male che ho frenato in anticipo ma quel ragazzo prende in pieno la macchina...
Dalla botta ho pensato....qusto è morto...invece si è alzato e a subito tolto il casco comincia a best....Meno male che non si è fatto niente...Ma io dico è possibile che ci sono così tanti mongoli in giro? Il bello che ti vedono arrivare...dicono tanto mi schiva c'ha la moto...A volte gli andrei addosso apposta a sti STRO...:mad:

papitosky
10/12/2009, 20:30
è andata bene

urasch
10/12/2009, 21:32
stardo......

D74
10/12/2009, 21:36
è andata di lusso

D@v1d3
10/12/2009, 21:56
Ma io dico è possibile che ci sono così tanti mongoli in giro?

purtroppo si, gli occhi per guardarsi attorno non bastano mai... :rolleyes:
fortuna che il ragazzo non si è fatto nulla

lucabi
10/12/2009, 22:15
stronzo!

Uelanino
11/12/2009, 07:20
Essi devi avere 100 occhi e prevedere tutte le mosse, sopratutto in città

Lo scrofo
11/12/2009, 07:31
stronzo!

q8 PD

Gian
11/12/2009, 07:33
Girare in moto è diventato uno sport "estremo"....

Misha84
11/12/2009, 08:20
Girare in moto è diventato uno sport "estremo"....
davvero..

criomat
11/12/2009, 08:30
... almeno ha ammeso il torto marcio???
no... perché c'è anche chi accampa pretese di ragione in casi come questo
hai lasciato i tuoi dati al ragazzo per fargli veramente da testimone nel caso fosse necessario?

comunque è inutile
non si può fare altro che cercare di prevedere tutto il possibile... imbecilli compresi
e normalmente c'è sempre qualcuno disposto a dimostrarti che esiste anche l'impossibile O_O

willy75
11/12/2009, 08:49
Ragazzi stamani mentre andavo al lavoro....(premetto che io la mia street la prendo a gennaio)...con il mio tmax davanti a me c'era un ragazzo con un 125...ad un certo punto esce un pirla dal benzinaio guarda e parte...meno male che ho frenato in anticipo ma quel ragazzo prende in pieno la macchina...
Dalla botta ho pensato....qusto è morto...invece si è alzato e a subito tolto il casco comincia a best....Meno male che non si è fatto niente...Ma io dico è possibile che ci sono così tanti mongoli in giro? Il bello che ti vedono arrivare...dicono tanto mi schiva c'ha la moto...A volte gli andrei addosso apposta a sti STRO...:mad:

Quoto, il fatto di Speronarli apposta...ma con un bel Caterpiller!

Sai la legnata! :wink_:

Chissa che poi gli si raddrizzi la capoccia! :w00t:

Andre3
11/12/2009, 08:52
... almeno ha ammeso il torto marcio???
no... perché c'è anche chi accampa pretese di ragione in casi come questo


Q8
L'automobilista:"ma arrivavi forte!"
poi guarda bene ed e' una Vespa:cry:

simone160
11/12/2009, 10:14
q8 PD



q8 il PD... DC!!!!!!!!!



Dichiara espressamente che hai visto che lui e' andato contro nonostante l'avesse visto, cosi' il ragazzo gli puo' fare causa civile per danni e quelli non li paga l'assicurazione!!!!! cosi' salvi molti altri motociclisti....
anche se sei dell'altra sponda:biggrin3::biggrin3:(sputerista)....



e normalmente c'è sempre qualcuno disposto a dimostrarti che esiste anche l'impossibile O_O



impossible is nothing.... vuoi una lista di nomi????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
11/12/2009, 10:36
...[OMISSIS}...

impossible is nothing.... vuoi una lista di nomi????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

... ho già la mia, grazie ^^

andgianny
11/12/2009, 16:16
... almeno ha ammeso il torto marcio???
no... perché c'è anche chi accampa pretese di ragione in casi come questo
hai lasciato i tuoi dati al ragazzo per fargli veramente da testimone nel caso fosse necessario?

comunque è inutile
non si può fare altro che cercare di prevedere tutto il possibile... imbecilli compresi
e normalmente c'è sempre qualcuno disposto a dimostrarti che esiste anche l'impossibile O_O

Certo certo da buon Fisioterapista ho lasciato tutti i miei dati

Mr Frowning
11/12/2009, 16:18
q8 PD

q16

FRANKIE79
11/12/2009, 18:34
al sottoscritto, due anni fà un vecchietto l'ha "speronato"....per fortuna nell'altra corsia non veniva nessuno e me la son cavata con un ginocchio malconcio e la moto da rifare.....

E' PIENO DI "RINCOGLIONITI" IN GIRO....OKKIO...;)

Big Marino
11/12/2009, 18:47
una bella candelina.................

votalele
11/12/2009, 18:56
Ragazzi stamani mentre andavo al lavoro....(premetto che io la mia street la prendo a gennaio)...con il mio tmax davanti a me c'era un ragazzo con un 125...ad un certo punto esce un pirla dal benzinaio guarda e parte...meno male che ho frenato in anticipo ma quel ragazzo prende in pieno la macchina...
Dalla botta ho pensato....qusto è morto...invece si è alzato e a subito tolto il casco comincia a best....Meno male che non si è fatto niente...Ma io dico è possibile che ci sono così tanti mongoli in giro? Il bello che ti vedono arrivare...dicono tanto mi schiva c'ha la moto...A volte gli andrei addosso apposta a sti STRO...:mad:

In questo periodo ne vedo un sacco di motociclisti che vengono investiti.
Forse col freddo la gente è tutta infagottata ed ha meno mobilità nel guardare chi arriva.
Bisogna fare doppia attenzione .



una bella candelina.................

O.T. : Marino, hai un avatar devastante...

:homer::homer:

fabietto978
11/12/2009, 19:07
Oggi giorno non bastono 1000 occhi,bisogna sempre stare attenti alla peggiore delle manovre:wink_:....
L'importante è che il ragazzo non si sia fatto male.





una bella candelina.................


Big,ammazza che avatar...:w00t::w00t: fa sudare..:w00t: