Visualizza Versione Completa : PER SPEED/DAYTONA FINO A 2001
come da foto vendo
1) codone in vtr monoposto compreso di selle neoprene €120 IN TRATTATIVA
2) serbatoio+copri pompa €130+50 (escluso pompa di benzina e tappo serb.)
3) parafango post. con paracatena €30 da riparare €50 riparato
4) scarico artigianale ff by fresco omologato con db killer estraibile VENDUTO
per chi acquista i pezzi al punto 1 e 2 in regalo paraf. post. €300
I prezzi comprendono la spedizione, ed il pagamento tramite paypal.
Consiglio l'acquisto a chi intende far uso della moto per uso pista, ma anche chi vuole trasformare in special la sua moto senza dover toccare i pezzi originali. Fate pure tutte le domande che ritenete utile farmi.
fabiomugello
11/12/2009, 08:12
ciao bello, le foto del monoposto postresti pubblicarle con http://imageshack.us/ così non le vedo!
oppure manda a fabio cisternino @ yahoo .it
ps
tutto bene? :D
ciao bello, le foto del monoposto postresti pubblicarle con ImageShack® - Image Hosting (http://imageshack.us/) così non le vedo!
oppure manda a fabio cisternino @ yahoo .it
ps
tutto bene? :D
ciao carissimo.:w00t:
purtroppo questa operazione devo farla da casa, visto che al lavoro alcuni siti mi sono interdetti, tra gli altri imageshack, però ho delle foto che posso inviati per mail. ciao dex:wink_:
Posso avere foto del monoposto?Tnx
thebike@hotmail.com
mi mandi una foto del pafarango post , magari mi fai vedere dov'è danneggiato:wink_: in attesa di foto potrei essere interessato. ciao e grazie
mi mandi una foto del pafarango post , magari mi fai vedere dov'è danneggiato:wink_: in attesa di foto potrei essere interessato. ciao e grazie
domani vedo di smontarlo e fare un servizio fotografico.:coool:
:laugh2::laugh2:
ti ringrazio sei gentilissimo:wink_:
come da foto vendo
1) codone in vtr monoposto compreso di selle neoprene €120
2) serbatoio+copri pompa €130+50 (escluso pompa di benzina e tappo serb.)
4) scarico artigianale ff by fresco omologato con db killer estraibile €150 (venduto a nyctal)
per chi acquista i pezzi al punto 1 e 2 in regalo paraf. post. €300
Consiglio l'acquisto a chi intende far uso della moto per uso pista, ma anche chi vuole trasformare in special la sua moto senza dover toccare i pezzi originali. Fate pure tutte le domande che ritenete utile farmi.
http://i.imagehost.org/0580/IMAGE_519.jpg
http://i.imagehost.org/0032/IMAGE_520.jpg
http://i.imagehost.org/0639/IMAGE_522.jpg
http://i.imagehost.org/0337/IMAGE_521.jpg
ricevuto foto!! mandato mp! mi metto in fila per il codone!:biggrin3:
ricevuto foto!! mandato mp! mi metto in fila per il codone!:biggrin3:
appena arrivo a casa dal lavoro cerco di fare un pò di considerazioni, anche perchè il prezzo che ho indicato è già comprendente la spedizione, mi faccio sentire più tardi o al massimo domani. grazie.
:laugh2::laugh2:
ti ringrazio sei gentilissimo:wink_:
non c'è di che, sono ancora in ritardo con le foto, cerca di pazientare. :wink_:
[QUOTE=MUSTKK;2792125]appena arrivo a casa dal lavoro cerco di fare un pò di considerazioni, anche perchè il prezzo che ho indicato è già comprendente la spedizione, mi faccio sentire più tardi o al massimo domani. grazie.
Well...rimango in attesa :wink_:
Ciao,
lo scarico monta su di una Speed T509?
Si riescono a montare anche le padane posteriori?
GRAZIE
Ciao,
lo scarico monta su di una Speed T509?
Si riescono a montare anche le padane posteriori?
GRAZIE
ciao, lo scarico è già stato preso, però se sei interessato all'oggetto, lo puoi trovare a ffbyfresco (http://www.ffbyfresco.com/), ti assicuro che senza db killer è una goduria pazzesca, è vero che sei soggetto a multe, ritiri libretto e tutto il resto, ma quando scali sembri una contraerea, tra l'altro, i miei compagni di pieghe mi hanno sempre maledetto, perchè quando mi stanno alla ruota, non sentono la loro moto:w00t:. Io a suo tempo lo presi tramite gda proposto da dottor.lacki, vedi un pò che ne abbia uno!?! e comunque monta sul t509 e con la pedana passeggero ed è omologato con db estraibile, e non occorre fare mappature dopo il montaggio(eccetto che lo usi senza db).:wink_:
non ti dimenticare di fare le foto al parafango post non appena hai tempo . grazie:wink_:
[QUOTE=MUSTKK;2792125]appena arrivo a casa dal lavoro cerco di fare un pò di considerazioni, anche perchè il prezzo che ho indicato è già comprendente la spedizione, mi faccio sentire più tardi o al massimo domani. grazie.
Well...rimango in attesa :wink_:
ti ho risposto un pò in tutti i tuoi contatti, mail e mp. buona giornata.
[QUOTE=geko;2792284]
ti ho risposto un pò in tutti i tuoi contatti, mail e mp. buona giornata.
Visto e risposto anch'io:wink_:
Grazie mille e buona giornata!
ciao, lo scarico è già stato preso, però se sei interessato all'oggetto, lo puoi trovare a ffbyfresco (http://www.ffbyfresco.com/), ti assicuro che senza db killer è una goduria pazzesca, è vero che sei soggetto a multe, ritiri libretto e tutto il resto, ma quando scali sembri una contraerea, tra l'altro, i miei compagni di pieghe mi hanno sempre maledetto, perchè quando mi stanno alla ruota, non sentono la loro moto:w00t:. Io a suo tempo lo presi tramite gda proposto da dottor.lacki, vedi un pò che ne abbia uno!?! e comunque monta sul t509 e con la pedana passeggero ed è omologato con db estraibile, e non occorre fare mappature dopo il montaggio(eccetto che lo usi senza db).:wink_:
Azz....
Grazie comunque x le dritte!
maxdilella
16/12/2009, 19:02
mi metto in coda x il parafango post. caso mai mandami l' indirizzo e il numero di postepay
ho inserito le foto del parafango possteriore.
per correttezza, comunico che sono in trattativa per il codone in vtr, con geko (thebike@hotmail.com) non vorrei sbagliare utente.
per correttezza, comunico che sono in trattativa per il codone in vtr, con geko (thebike@hotmail.com) non vorrei sbagliare utente.
...tranquillo, è corretto!:biggrin3:(codone mio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
...tranquillo, è corretto!:biggrin3:(codone mio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
ti ho inviato una mail con gli estremi, fammi sapere che posso inviare il pacco anche domani (lunedì 28).:w00t:
sempre disponibile, parafango posteriore e serbatoio+copri pompa acqua(senza tappo e pompa benzina):tongue::tongue:
come da foto vendo
1) codone in vtr monoposto compreso di selle neoprene €120 VENDUTO
2) serbatoio €130 (escluso pompa di benzina e tappo serb.)
4) scarico artigianale ff by fresco omologato con db killer estraibile VENDUTO
PER CHI PRENDE IL SERBATOIO REGALO IL PARAFANGO DA RIPARARE.:wacko::coool:
Un UP! x la tua vendita..
ho ricevuto il codone in un imballo super preciso e in ottime condizioni.
Grazie mille ancora!!!
come da foto vendo
2) serbatoio €130 (escluso pompa di benzina e tappo serb.)
3) parafango post. con paracatena €30
IMPORTANTE I PREZZI INDICATI SONO TUTTI TRATTABILI, NON VOGLIO TENERE A PRENDERE POLVERE I PEZZI IN GARAGE...VI ASPETTO IN TRATTATIVA.
PER CHI PRENDE IL SERBATOIO REGALO IL PARAFANGO DA RIPARARE.:wacko::coool:
come da foto in prima pagina vendo
serbatoio €100 (escluso pompa di benzina e tappo serb.)
parafango post. con paracatena da riparare in regalo
per chi acquista un gadget griffato all'interno del pacco...
ma chi sono... babbo natale:biggrin3:
come da foto in prima pagina vendo
serbatoio €100 (escluso pompa di benzina e tappo serb.)
parafango post. con paracatena da riparare in regalo
per chi acquista un gadget griffato all'interno del pacco...
ma chi sono... babbo natale:biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: