PDA

Visualizza Versione Completa : chissa perchè ce l'hanno con i motociclisti

Ken
11/12/2009, 00:49
adesso sapete perche le istituzioni ce l'hanno con noi!

Moto travolge passeggino
sulle strisce pedonali
Il bimbo è gravissimo
--------------------------------------------------
Forlì, 9 dicembre 2009 - Intorno alle 8.30 di questa mattina una moto Honda Cbr, guidata da un 26enne forlivese, che viaggiava lungo viale Salinatore in direzione Cesena ha travolto, sulle strisce pedonali in prossimità di via Romanello, un passeggino spinto da una donna di origini cinesi con il figlio di lei, di 14 mesi. Il piccolo è stato portato in gravissime condizioni al Morgagni-Pierantoni ed ora è stato trasferito all'ospedale 'Bufalini' di Cesena. Dove è ricoverato in sala rianimazione presso il Trauma center.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la madre del bimbo, che stava tornando insieme a lui a casa, ha iniziato ad attraversare sulle strisce. Mentre un'auto si è fermata per darle la precedenza, alle spalle del mezzo è sopraggiunto il motociclista che ha sorpassato, accorgendosi solo all'ultimo momento della presenza della donna e del passeggino. Il centauro ha bloccato i freni, cadendo a terra. E' stata la moto nella sua scivolata a travolgere in pieno passeggino e bambino. Il piccolo è stato sbalzato a parecchi metri di distanza.

Locomotore
11/12/2009, 01:06
Spero che il bimbo se ne esca senza conseguenze.E' probbabile che il passeggio abbia attutito il colpo.
Per quanto riguarda il motociclista penso che debba accendere un cero, non per lui, per il bimbo.

ett69
11/12/2009, 06:10
ciao

la brutta fama che abbiamo noi motociclisti è in gran parte causa nostra, troppi comportamenti da pazzoidi sulle strade e siccome la moto è di per sè pericolosa chiaro che spesso finiscono in tragedie e disastri

può capitare di avere incidenti e cose simili anche comportandosi in modo normale sulle strade ma sicuramente grossa e grande autocritica dobbiamo farla prima di incolpare strade fatiscenti, segnaletiche inaudite, manutenzione della rete stradale inesistente e tutto quello che sappiamo, anzi vediamo girando in moto

ettore

Herbie 53
11/12/2009, 06:12
ciao

la brutta fama che abbiamo noi motociclisti è in gran parte causa nostra, troppi comportamenti da pazzoidi sulle strade e siccome la moto è di per sè pericolosa chiaro che spesso finiscono in tragedie e disastri

può capitare di avere incidenti e cose simili anche cercando di comportandosi in modo normale sulle strade ma sicuramente grossa e grande autocritica dobbiamo farla prima di incolpare strade fatiscenti, segnaletiche inaudite, manutenzione della rete stradale inesistente e tutto quello che sappiamo, anzi vediamo girando in moto

ettore

assolutamente d'accordo con ettore

natan
11/12/2009, 06:17

quoto Herbie che quota ettore .....

ps: piccola riflessione / i motociclisti spesso vengono considerati prendendo ad esempio i peggiori della categoria ... é quello che spesso si fa in altri campi ....:cry:

Gnolo
11/12/2009, 06:20
Sono d'accordo però dico solo una cosa non siamo così noi triumphisti !!!!

natan
11/12/2009, 06:48

:laugh2::laugh2::laugh2:

era una battuta? :smoke_:

Uzz
11/12/2009, 07:25

Si:laugh2:

Gnolo
11/12/2009, 07:32

:tongue::tongue::tongue:

S1m0ne75
11/12/2009, 07:42

ps: piccola riflessione / i motociclisti spesso vengono considerati prendendo ad esempio i peggiori della categoria ... é quello che spesso si fa in altri campi ....:cry:

quoto tutti e tutto e ettore in principio!

Uelanino
11/12/2009, 08:16
spero che il piccolo si riprenda, certo che il tipo che ha superto una macchina ferma davanti alle strisce pedonali... è un gran coglXXXX

D74
11/12/2009, 08:27
ciao

può capitare di avere incidenti e cose simili anche cercando di comportandosi in modo normale sulle strade ma sicuramente grossa e grande autocritica dobbiamo farla prima di incolpare strade fatiscenti, segnaletiche inaudite, manutenzione della rete stradale inesistente e tutto quello che sappiamo, anzi vediamo girando in moto

ettore

Q8

redcell
11/12/2009, 08:27
perchè alcuni sono proprio degli stronzi... io (come tutti) non sono un angelo..ma evidentemente certa gente ha sulle spalle solo un casco vuoto!

Lo scrofo
11/12/2009, 08:28
povero bambino...

fastsnail
11/12/2009, 08:30
Gli sbagli si pagano ............

Gian
11/12/2009, 08:31
Vi quoto tutti.....un pensiero per il bimbo.

Mr. Number
11/12/2009, 09:35
il padre di una mia amica è stato ucciso un mese e mezzo fa, travolto da una moto in isola pedonale...

Andre3
11/12/2009, 09:40
ciao

ettore

Come non essere d'accordo con queste sagge parole?

Sim1
11/12/2009, 09:44
é uno degli incidenti più comuni, macchina che si ferma e moto che va, non voglio essere ipocrita ma è successo anche a me qualche volta (non volutamente ovvio)
Giustamente veniamo guardati storti in quanto in alcune situazioni più pericolosi degli automobilisti.
L'unica forma di "accanimento" verso la nostra categoria che non approvo/sopporto è l'uso indiscriminato delle multe per fare cassa...perchè le frecce originali o la targa perfettamente a codice non mi rendono immune dal tirare sotto un bambino

:wink_:

Intrip
11/12/2009, 09:46

QUOTO Natan che quota Herbie che quota ettore

simone160
11/12/2009, 11:29
ciao

può capitare di avere incidenti e cose simili anche comportandosi in modo normale sulle strade ma sicuramente grossa e grande autocritica dobbiamo farla prima di incolpare strade fatiscenti, segnaletiche inaudite, manutenzione della rete stradale inesistente e tutto quello che sappiamo, anzi vediamo girando in moto

ettore

Hai pienamete ragione....

obrady
11/12/2009, 11:31
QUOTO Natan che quota Herbie che quota ettore

quoto :tongue:

valterone
11/12/2009, 13:55
Gli sbagli si pagano ............

Mica vero.....se è riuscito a scappare non pagherà. Dall'articolo non si capisce se si sia (o sia stato..) fermato.
Comunque la pessima abitudine di sorpassare chiunque, sempre, e a qualsiasi costo, purtroppo è tipicamente motociclistica e sorretta dalla leggenda che vorrebbe le due ruote esentate dalle code e in generale dal codice della strada.

Pupone
11/12/2009, 14:34
ciao

ettore

concordo in pieno!!! speriamo che il bimbo se la cavi al meglio!!!

ABCDEF
11/12/2009, 14:36
Comunque la pessima abitudine di sorpassare chiunque, sempre, e a qualsiasi costo, purtroppo è tipicamente motociclistica e sorretta dalla leggenda che vorrebbe le due ruote esentate dalle code e in generale dal codice della strada.

quoto in pieno.

oltre a quotare poderosamente colui che tira diritto, pur fermandosi sulle striscie

giulianaspeed
11/12/2009, 15:03
spero che il piccolo cinesino si riprenda senza alcun trauma :cry::cry::cry::cry:

piccola parentesi: è solo una mia impressione o capita anche a voi di vedere le donne con i passeggini con la testa tra le nuvole?.... camminano con quel passeggino davanti a loro senza guardare mai a destra o a sinistra...non mi riferisco all'episodio in questione...ma diverse volte mi è capitato di notare come queste camminino dando per scontato che tutti debbano farle passare .....cosa sicuramente giustissima...ma devono dare il tempo alle moto o alle macchine di dare la possibilita di poterle vedere....appena arrivano sulle maledette strisce pedonali passano in velocita' come se quel passeggino fosse per loro uno "scudo".... e che caxxo...c'è un bimbo dentro.....dovrebbero fare soprattutto ed anche loro attenzione..... tante volte ci si trova a frenare di colpo perche' chi decide di attraversare le strade lo fa con talmente tanta di quella velocita'che non si ha il tempo di arrestarsi:mad:

Kike
11/12/2009, 15:17
ciao

ettore

Concordo!

oldbonnie
11/12/2009, 15:19

Quoto, con tristezza, Natan.

urasch
11/12/2009, 15:27
madonna santa......spero che il bimbo ce la faccia

valterone
11/12/2009, 15:30
spero che il piccolo cinesino si riprenda senza alcun trauma :cry::cry::cry::cry:

piccola parentesi: è solo una mia impressione o capita anche a voi di vedere le donne con i passeggini con la testa tra le nuvole?.... camminano con quel passeggino davanti a loro senza guardare mai a destra o a sinistra...non mi riferisco all'episodio in questione...ma diverse volte mi è capitato di notare come queste camminino dando per scontato che tutti debbano farle passare .....cosa sicuramente giustissima...ma devono dare il tempo alle moto o alle macchine di dare la possibilita di poterle vedere....appena arrivano sulle maledette strisce pedonali passano in velocita' come se quel passeggino fosse per loro uno "scudo".... e che caxxo...c'è un bimbo dentro.....dovrebbero fare soprattutto ed anche loro attenzione..... tante volte ci si trova a frenare di colpo perche' chi decide di attraversare le strade lo fa con talmente tanta di quella velocita'che non si ha il tempo di arrestarsi:mad:

:wink_: Saggia ragazza...:wub:.....mi ricordo ancora il filmato australiano, mi sembra, della deficiente che l'aveva lasciato cadere dalla banchina sui binari, col treno in arrivo. Hanno la testa nel sacco.....e quando si distribuiva il buon senso erano al cesso. :dry:

boris69
11/12/2009, 16:16
ciao

ettore

Leggo, confermo e sottoscrivo !

giacaj
11/12/2009, 17:21
e quando dicono moto di grossa cilindrata ed invece è 1 scooterone? :sick:

giulianaspeed
11/12/2009, 17:23
:wink_: Saggia ragazza...:wub:.....mi ricordo ancora il filmato australiano, mi sembra, della deficiente che l'aveva lasciato cadere dalla banchina sui binari, col treno in arrivo. Hanno la testa nel sacco.....e quando si distribuiva il buon senso erano al cesso. :dry:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Segy
11/12/2009, 17:23

che bel trenino.. io quoto nata che.. ecc...ecc... i vagoni sono terminati, siamo già arrivati in stazione!:dry:

tonidaytona
11/12/2009, 17:34
ciao

ettore

quoto ettore

+ quoto TB

ri-quoto!!

ecco qui' non sono per nulla daccordo.

Di triunzisti incoscenti (a partire da me medesimo come ero qualche anno addietro ) ne ho conosciuti molti.

a seguito di accadimenti che fanno riflettere ho cominciato a smettere di fare il cretino.
e mi sento assai meglio adesso.

quoto tutti e tutto e ettore in principio!

Ettore e' sempre un riferimento.:wink_:

un augurio di pronta guarigione al piccolo investito.

giulianaspeed
11/12/2009, 17:36
Ettore e' sempre un riferimento.:wink_:

un augurio di pronta guarigione al piccolo investito.

a parte quando è un tantinello razzista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: ma lo sai che gli voglio un gran bene

p.s. vi ho chiamato giorni fa....:dry::dry::dry:

valterone
11/12/2009, 17:36
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:blink::blink: Cos'è che ti perplime, in quel che ho scritto?

giulianaspeed
11/12/2009, 17:38
:blink::blink: Cos'è che ti perplime, in quel che ho scritto?

ma no .... la mia espressione voleva indicare il mio stato d'animo nel pensare a quell'episodio :wink_::wink_::wink_::wink_:

tonidaytona
11/12/2009, 17:46
a parte quando è un tantinello razzista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: ma lo sai che gli voglio un gran bene

p.s. vi ho chiamato giorni fa....:dry::dry::dry:

razzista io??? o ettore:dry:

sara' almeno una settimana che con Simo non inchiodiamo con la sparachiodi piu' nessuno...macheddici???

e quando mi hai chiamato????:blink:
ancora sto' a piagne per il tuo silenzio....:cry::cry::cry:

e pure OT son andato per te...:laugh2::wub:

EIKONTRIPLE
11/12/2009, 17:48
leggeranno il forum....

Intrip
11/12/2009, 17:50
con le motococliste mai nessuno ce l'ha :mad::mad:

valterone
11/12/2009, 18:03
Guidano spesso meglio dei maschi.....:rolleyes:

Intrip
11/12/2009, 18:05
Guidano spesso meglio dei maschi.....:rolleyes:

:rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
11/12/2009, 18:10
razzista io??? o ettore:dry:

sara' almeno una settimana che con Simo non inchiodiamo con la sparachiodi piu' nessuno...macheddici???

e quando mi hai chiamato????:blink:
ancora sto' a piagne per il tuo silenzio....:cry::cry::cry:

e pure OT son andato per te...:laugh2::wub:

:tongue::tongue::tongue: parlavo di ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

lunedi' ti chaimai :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma lo rifaro' a breve....mi manca sentire Seve :wub::wub::wub::wub::wub: e tu no :tongue::tongue::tongue:

con le motococliste mai nessuno ce l'ha :mad::mad:

vanno a sbattere quando le vedono :tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
11/12/2009, 18:12
vanno a sbattere quando le vedono :tongue::tongue::tongue::tongue:

quindi tu quando hai sbattutto stavi guardando il culo di una centaura ? :blink::blink::blink: