PDA

Visualizza Versione Completa : TB Sport con malocchio

Wiseman
11/12/2009, 08:05
Vi racconto la storia della mia TB Sport:

L'anno scorso trovo una bella TB Sport usata con soli 14.000 km. L'acquisto per 4.000 euro e lascio la mia vecchia Legend con 85.000 km e la testata da rifare.
Il giorno dopo averla ritirata la trovo con la gomma posteriore forata.
Dopo due mesi, incidente causato da una signorina che decide di passare un semaforo con il rosso (sto ancora spettando il rimborso dell'assicurazione).
6.000 euro per ripararla.
La ritiro dopo 4 mesi, perfetta.
Dopo 6 mesi mi prendo a spallate con un furgone che svolta a sinistra mentre lo sto superando, pochi danni, ma gran spavento.
Qualche mese fa mi trovo la targa piegata all'insù.
Un mese fa una signora sbuca a piedi correndo da una strada senza guardare, lontano dalle strisce pedonali, inchiodo, pavè bagnato e scivolo.
L'assicurazione non paga, mi arrangio con pezzi aftermarket e pezzi usati e contengo la spesa sui 1.500 euro. Ritirata ieri, è sempre bellissima.
Vado al lavoro, la riprendo nella pausa, ma non parte ha la batteria scarica!
Ieri sera passo dal mecca, cambio la batteria, riparte e via verso casa...
arrivato la metto sul cavalletto e incomincia a pisciare liquido refrigerante!

Cosa faccio? Vado a farla benedire o la vendo?

Sam il Cinghio
11/12/2009, 08:08
NO. Tieni duro... piu' tua di cosi', con tutte le vicissitudini che hai passato, non potra' mai essere.

Lo dimostri tu stesso, che ogni volta che la rimetti in strada dichiari "e' bellissima" ;)

PS: se serve aiuto con la rogna del radiatore batti un colpo che ci si prova assieme...

Ipcress
11/12/2009, 08:12
Quoto Sam!!! :w00t::w00t::w00t:

E' la TUA moto, il resto è solo sfiga, che prima o poi passerà.......

keir
11/12/2009, 08:15
falle fare un'esorcismo da Don Zauker...prima però metti i tappi di sughero nei terminali :tongue:
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/da/Don_zauker_formula.jpg

Ipcress
11/12/2009, 08:21
falle fare un'esorcismo da Don Zauker...prima però metti i tappi di sughero nei terminali :tongue:
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/da/Don_zauker_formula.jpg

:risate2::risate2::risate2:

Bellissima Keir!!!!

Anche la firma...

vecchiostile
11/12/2009, 08:23
però che sfiga :cry::wink_:

keir
11/12/2009, 08:24
:D:D:D

Wiseman
11/12/2009, 08:24
Grazie Sam, domattina vado dai mecca e cerchiamo di capire da dove proviene l'incontinenza.

Sto mandando una mail a Don Zauker....

giancarlo
11/12/2009, 08:42
tieni duro, l'oroscopo dice che fra tre anni passa tutto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vecchialenza
11/12/2009, 10:04

io ho il medesimo dubbio con una delle mie barche , in certi momenti sono arrivato alla terza ipotesi ......LA BRUCIO!!
economicamente poco conveniente lo ammetto ma sai la soddisfazione ? :tongue:

doccerri
11/12/2009, 10:30
io ho il medesimo dubbio con una delle mie barche , in certi momenti sono arrivato alla terza ipotesi ......LA BRUCIO!!

:biggrin3:

gianz
11/12/2009, 14:30
chiedi un consiglio ad herbie lui si che ha avuto sfiga:ph34r::ph34r::ph34r:

Wiseman
11/12/2009, 14:55
Che è successo al caro vecchio Herbie????

giancarlo
11/12/2009, 15:11

basta assicurarla prima
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vecchialenza
11/12/2009, 15:19
Purtroppo i periti dell'assicurazione potrebbero essere in grado di provare che non è andata a fuoco spontaneamente ................ e si rischia poi una denuncia .Però ............se lo scopo è non rimetterci troppo economicamente :

4° ipotesi

assicurarla contro il furto poi portarla in mezzo al lago ed affondarla .................sistema valido per una barca , per una moto si deve trovare un modo differente per farla sparire :tongue:

Herbie 53
11/12/2009, 15:19

L'anno scorso trovo una bella TB Sport usata con soli 14.000 km. L'acquisto per 4.000 euro e lascio la mia vecchia Legend con 85.000 km e la testata da rifare.
Dopo due mesi, incidente causato da una signorina che decide di passare un semaforo con il rosso (sto ancora spettando il rimborso dell'assicurazione).
Dopo 6 mesi mi prendo a spallate con un furgone che svolta a sinistra mentre lo sto superando, pochi danni, ma gran spavento.
Un mese fa una signora sbuca a piedi correndo da una strada senza guardare, lontano dalle strisce pedonali, inchiodo, pavè bagnato e scivolo.
L'assicurazione non paga, mi arrangio con pezzi aftermarket e pezzi usati e contengo la spesa sui 1.500 euro. Ritirata ieri, è sempre bellissima.

falla riverniciare...a volte la sfiga ce l'ha col colore della moto...chiedi a Striola...
quanto a me c'è stato un periodo in cui mi è successo di tutto...

poi motomike mi ha regalato 2 amuleti...io tutto ok....ma a lui l'han tamponato...è tutto vero...

Apple
11/12/2009, 16:31
Purtroppo i periti dell'assicurazione potrebbero essere in grado di provare che non è andata a fuoco spontaneamente ................ e si rischia poi una denuncia .Però ............se lo scopo è non rimetterci troppo economicamente :

4° ipotesi

assicurarla contro il furto poi portarla in mezzo al lago ed affondarla .................sistema valido per una barca , per una moto si deve trovare un modo differente per farla sparire :tongue:
basta metterla sulla tua barca e portarla in mezzo al lago.
potrebbero chiederti come mai la moto fosse lì,basta rispondere che ognuno usa il tender che vuole....:biggrin3::biggrin3:

ramarro
11/12/2009, 21:00
potrebbero chiederti come mai la moto fosse lì,basta rispondere che ognuno usa il tender che vuole....:biggrin3::biggrin3:

HAHAHAHAH PISTOLA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

striola
11/12/2009, 21:53
falla riverniciare...a volte la sfiga ce l'ha col colore della moto...chiedi a Striola...
poi motomike mi ha regalato 2 amuleti...io tutto ok....ma a lui l'han tamponato...è tutto vero...
CONFERMO TB HERBIE !
Cambia colore oppure vendila :coool:

t-bird 63
11/12/2009, 22:24

Una cosa e' certa Wise!

A te Hitchcock ti fa' una sega!!!:cry:

RESISTI!!!:wink_:

gianz
11/12/2009, 23:24

come si dice la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo:wink_::blink:

Wiseman
13/12/2009, 11:39
La prima volta era nera e gialla, dopo il primo incidente nera e bianca, ora ho un nuovo serbatoio tutta nera...

Ma io ci credo e non mollo, ho deciso!!!!

vecchialenza
13/12/2009, 17:21

questo sì che è parlare!
in bocca al TB :tongue:

Herbie 53
13/12/2009, 17:44
La prima volta era nera e gialla, dopo il primo incidente nera e bianca, ora ho un nuovo serbatoio tutta nera...

:wink_:massimo rispetto

giancarlo
13/12/2009, 17:52

o dire che i traghetti erano in sciopero
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

headless
13/12/2009, 20:02
mi dispiace per la sfortuna !
per il liquido di raffreddamento occhio che non ti abbiano riempito troppo il serbatoio.
se controlli il serbatoio del liquido di raffreddamento deve stare leggermente sotto il minimo onde evitare pisciate..
in bocca al lupo !
lamps ;)