PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli, appuntamento Sabato 19

L'Ostile Inglese
11/12/2009, 09:28
Ciao guagliù, Sabato 19 lanceremo ufficialmente il calendario degli eventi RAT per il 2010.
Dopo quest'anno di rodaggio, con disumani successi di pubblico e di critica, abbiamo deciso di fare le cose fatte bene. A partire da Marzo fino ad Ottobre ci sarà un'uscita al mese, parteciperemo ad un paio di raduni, di cui uno molto ostile ed all'inizio dell'estate stiamo preparando un weekend fuori. Oltre a questo faremo un paio di feste in concessionaria e prepareremo insieme l'ostile calendario 2011. In più presenteremo lo statuto ed il regolamento del Club.
Avete ormai capito che in queste settimane non siamo rimasti con le mani in mano a guardare piovere.
Sabato 19 vi aspetto in concessionaria a via Orazio, c'è il panettone, c'è la birra, speriamo che c'è anche una coca per me, c'è il programma 2010 con date, posti, itinerari.
Venite, venite, venite, portate gli amici ed anche le amiche.

Sua Ostilità
Peppe

pinospeed
11/12/2009, 09:58
Ciao peppiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai? senti ci si vede dal mattino al conce? :w00t:dacci un orario ostile !!! nn vedo l'ora:w00t:. un abbraccio by by

TIGRE SIBERIANA
11/12/2009, 12:01
ciao peppe
mi dispiace ma il 19 dicembre sto in sicilia per ...... guarda un pò...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/116234-ct-sr-pa-pranzo-di-natale-20-dicembre-2009-a.html

:biggrin3:

se mi fossi trovato in campania e libero da impegni sarei venuto sicuramente...

L'Ostile Inglese
15/12/2009, 13:12
Sabato pomeriggio, diciamo dalle tre in poi, io e Manuela saremo in concessionaria, muniti di panettone ed ogni vettovaglia, per illustrare i giri dell'anno prossimo, distribuire il programma e dare tutte le spiegazioni che vorrete.
La festa che avevamo in mente non si è potuta fare perchè la concessionaria sta improvvisamente per traslocare e quindi anzitutto stiamo un pò compressi con gli spazi e poi la festa grande la faremo per l'inaugurazione del nuovo negozio.
Non fate che non venite!

Mac Scrambler
16/12/2009, 10:22
Ciao, Ostile, tempo permettendo (ma le previsioni non sono molto incoraggianti), ci sarò. Altrimenti aspetteremo il disgelo.
Salut.

Phoenix86
16/12/2009, 12:29
Ciao Ostile!ci voglio venire sabato, ma alle 15 devo andare a giocare..fino a che ora state?così vi raggiungo.Ma veramente si trasferisce Mara?e dove? speriamo che il tempo è buono sabato!!

L'Ostile Inglese
16/12/2009, 21:45
Se piove ed invece della moto volete venire in macchina, per una volta, non fa niente! Io sarò lì da dopo pranzo alla chiusura. Il Sabato di solito chiudono alle 5, ma tranquilli: fino a che c'è gente saremo lì.
Io avrei voluto fare una festa, sapete, stile Chiambretti night, con donne seminude e musica a tutto volume, ma la concessionaria sta improvvisamente traslocando e quindi è già tanto essere riusciti ad organizzare una scrivania, i volantini ed un pò di cibarie.
Insomma ci vediamo Sabato in versione intima, poi la festa vera si farà l'anno prossimo per l'inaugurazione della nuova concessionaria: alcol a fiumi, donne spregiudicate e motori ruggenti, in pratica una scena alla Fast and Furious.

Phoenix86
17/12/2009, 10:11
Uà speriamo che ce la faccio per le 5!! perchè mi fa veramente piacere venire e conoscervi...casomai prima di venire chiamo in concessionaria e vedo se ci siete ancora...Ostile ma dove trasloca Mara?e come mai?

L'Ostile Inglese
17/12/2009, 18:40
Faremo una piccola presentazione tra le due e le tre, ma anche se io ho una cosa da fare ed alle cinque dovrò fuggire (l'ho appena saputo), credo che non andranno via prima delle sei, anche sei e mezza.
Per il trasloco mi hanno chiesto di stare abbottonato perchè è una cosa abbastanza grossa. Vedrai...

Dado sx
18/12/2009, 21:46
tra le 14 e le 15 è l'orario del riposino (l'unico concessomi in tutta la sett), cercherò di venire più tardi.:wink_:

L'Ostile Inglese
19/12/2009, 19:00
Grazie a tutti quelli che sono venuti, appena posso metterò on line il calendario delle uscite 2010.
Quest'anno le nostre iniziative dovrebbero anche apparire sul sito della triumph italia

Phoenix86
20/12/2009, 12:41
mi dispiace non essere venuto...non c'è l'ho fatta.. I'm sorry!:cry:
tenetemi informato per le uscite perchè mi devo assolutamente rifare!!

zzapp
20/12/2009, 17:00
Grazie a tutti quelli che sono venuti, appena posso metterò on line il calendario delle uscite 2010.
Quest'anno le nostre iniziative dovrebbero anche apparire sul sito della triumph italia

Grazie a te e a tutti...la compagnia promette molto bene... o male dipende dai punti di vista!!!...:biggrin3: