Visualizza Versione Completa : Divento papi, vendo il thruxton!!
Ciao ragazzi, a fine maggio se tutto va bene diventerò papi e visto che già ora riesco ad usare poco la moto credo che la utilizzerò sempre meno.
La moto ha 16000 km è del 2005 a CARBURATORI, mai incidentata, e la tengo come un bon bon.
Non sto nemmeno a elencarvi i lavori che sono stati fatti, penso che in un forum del genere non ce ne sia bisogno.
Tengo solo a dirvi che ho tutti i pezzi originali per portarla alle origini, che ha la batteria nuova e i pneumatici sono stati cambiati da un mese.
NON voglio venderla a pezzi, non cominciate con la sella...lo scarico etc...etc...:biggrin3:
Non accetto permute di tipo sportivo, se avete una t120r dal 66 al 69 in garage
potrei farci un pensierino....giusto per farmi un giretto la domenica e per rimanere in questo forum!!!:cry:
Ah....per il prezzo....non è basso lo so ma per chi cerca una moto del genere credo non sia esagerato vedendo cosa vendono in giro.
http://img515.imageshack.us/img515/5791/dscn2619l.th.jpg (http://img515.imageshack.us/i/dscn2619l.jpg/)
per altre foto usa il tasto "cerca" :biggrin3: "la mia trumbler"
Lamps.
un'altra vittima...ah ah ...ne so qualcosa...in bocca al lupo per la vendita.:wink_:
un'altra vittima...ah ah ...ne so qualcosa...in bocca al lupo per la vendita.:wink_:
Almeno non sono l'unico!!:cry:
Mio parere personale è vendere i pezzi modificati, riportarla alla sua linea naturale e proporla ad un prezzo inferiore.
Per quanto a me affascini la tua idea di thruxton, è talmente personale da risultare poco collocabile sul mercato (a quel prezzo).
vale come up :wink_:
CHRISTIANTILT
11/12/2009, 15:07
Mio parere personale è vendere i pezzi modificati, riportarla alla sua linea naturale e proporla ad un prezzo inferiore.
Per quanto a me affascini la tua idea di thruxton, è talmente personale da risultare poco collocabile sul mercato (a quel prezzo).
vale come up :wink_:
quoto..
riportala originale e venditi i pezzi a parte..
avrai sicuramente più possibilità di venderla e secondo me riesci a realizzare anche di più..:wink_:
Herbie 53
11/12/2009, 15:16
parare super partes.....non ho 2 cilindri.......questi qui sopra son tutti avvoltoi che non aspettano altro che comprarti qualche pezzo...ma hanno ragione...ci faresti molto di più...ed una volta messa originale il prezzo si abbasserebebbe rendendola molto più appetibile...con un annuncio su moto.it la venderesti in poche ore..
Che spettacolo di moto..cosi è fantastica!!! Ti uppo per la vendita!!
ragazzi forse avete ragione ma ci sono pezzi che farei fatica a recuperare ad esempio la piastra lsl...poi come faccio a vendere un thruxton con le gomme tassellate?
Sono in trattativa con un ragazzo a cui ho proposto la moto senza ammortizzatori e senza questa sella per un prezzo inferiore, lui mi ha chiesto di togliere lo scarico per abbassare ancora...ma mi rifiuto di montare gli originali su un mezo del genere!!!
Vedremo...io la comprerei al volo!:tongue:
maroninho
11/12/2009, 19:02
Bellissima...
maxsamurai
11/12/2009, 19:57
gran bel ferro...non penso che riuscirei a venderla se fosse la mia,piuttosto un giretto ogni tanto ma la terrei,cmq felicitazioni per quanto ti stà accadendo
ragazzi forse avete ragione ma ci sono pezzi che farei fatica a recuperare ad esempio la piastra lsl...poi come faccio a vendere un thruxton con le gomme tassellate?
Sono in trattativa con un ragazzo a cui ho proposto la moto senza ammortizzatori e senza questa sella per un prezzo inferiore, lui mi ha chiesto di togliere lo scarico per abbassare ancora...ma mi rifiuto di montare gli originali su un mezo del genere!!!
Vedremo...io la comprerei al volo!:tongue:
Lo scarico tempo fà te lo chiesi io...... ricordi?:rolleyes:
credo che a vendere:
- sottocoda;
- sella;
- scarico;
- manubrio;
- supporto parafango alto;
- ammortizzatori;
- specchietti;
- cerchi;
- faro anteriore;
- griglia faro;
non dovresti avere nessun problema. A spanne puoi farci circa 1500 euro.
Le tassellate, il supporto strumenti e le frecce puoi venderle insieme alla moto a 6000 euro.
Stesso risultato economico, collocablità nettamente superiore.
vecchiostile
11/12/2009, 21:21
Prima di smontare e vendere pezzi
aspetta un mesetto :wink_:
CHRISTIANTILT
12/12/2009, 00:40
comunque,in caso dovessi cambiare idea mi prenoto fin da ora per la sella...:wink_:
mi unisco al coro di chi mi ha preceduto, la moto è troppo particolare per trovare subito un acquirente, cosa che comunque ti auguro :wink_:
aspetta un pò se non hai fretta di incassare subito e vedi se c'è qualcuno interessato a prenderla così com'è, se poi nessuno si fa avanti, beh allora riportala alla versione originale più che puoi e vendi gli accessori separatamente....
tanto....
comunque,in caso dovessi cambiare idea mi prenoto fin da ora per la sella...:wink_:
ha ragione Herbie....AVVOLTOIO! :dry:
http://img259.imageshack.us/img259/1392/ed9ca174d9f014958e6e02e.th.jpg (http://img259.imageshack.us/i/ed9ca174d9f014958e6e02e.jpg/)
up
giancarlo
13/12/2009, 10:24
....e pensare che tanti anni fa quando è nata mia figlia per festeggiare mi sono comperato il K100 della BMW.....altri tempi
a febbraio divento nonno e per rafforzare l'idea in famiglia che le moto non si toccano porto a casa forse il GS ADVENTURE
mettila in fondo al box e aspetta la primavera che qualche giretto riesci sempre a farlo tra una pappa e l'altra
auguri comunque
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vendi gli ammortizzatori fammi un fischio...
prendilo come un up!
Provo a seguire i consigli degli avvoltoi....viste le numerose richieste...Posso vendere la moto con sella originale, scarichi originali, ammortizzatori originali, tappo serbatoio originale...lascerei il kit manubrio alto con semimanubri da montare...piu tutti i pezzi originali....in pratica di accessori lascio il sottocoda mas enginnering, la piastra portastrumenti, le frecce in alluminio e i soffietti forcella...
In questa configurazione chiedo 6500 euri!!!!!
Se interessa a qualcuno cominciamo a trattare con gli avvoltoi....altrimenti me la metto in salotto!!!!
sottocoda, frecce e soffietti in coda fammi sapere appena puoi i prezzi!
chiedo scusa, avevo letto non male, malissimo!
valevole come up!
sottocoda, frecce e soffietti in coda fammi sapere appena puoi i prezzi!
appunto....proprio quello che volevo lasciare sulla moto!!:biggrin3:
precedo qualcuno e mi dichiaro PIRLA
Mr. Noisy
21/12/2009, 18:22
precedo qualcuno e mi dichiaro PIRLA
giusto in tempo....:rolleyes:
Rispo hai mp ;)
BonnieGio
21/12/2009, 19:05
io sarei interessato allo scarico
CHRISTIANTILT
21/12/2009, 19:59
io alla sella ;)
RISPO se vuoi vendere gli accessori a parte ti conviene aprire un post dedicato nella relativa sezione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
RISPO se vuoi vendere gli accessori a parte ti conviene aprire un post dedicato nella relativa sezione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
keir moderatore subito! sei il miglior coordinatore sezione classic che si possa avere! saresti sicuramente di aiuto a chi già se ne occupa :wink_:
up
no...volevo solo fare un up dell'annuncio....:rolleyes:
Uppete...bella moto:wink_:
Mr. Noisy
25/12/2009, 15:30
io riuppo....ma ti ricordo che stiamo sempre aspettando appollaiati come avvoltoi.... :D
lunedi viene un ragazzo da Verona a vederla, lui vorrebbe lo scarico...mi lascerebbe sella e ammortizzatori, se la cosa dovesse andare in porto metterò un pochino di cosette nel mercatino dando la precedenza a coloro che mi hanno già fatto richieste.
Siete un branco di pennuti approfittatori.
Vergognatevi.
vi odierei.......ma vi capisco......:coool:
ciao spippolatori :tongue:
CHRISTIANTILT
25/12/2009, 21:04
hai un mp a cui non hai risposto..:tongue:
hai un mp a cui non hai risposto..:tongue:
Avvoltoio!:tongue:
CHRISTIANTILT
25/12/2009, 21:28
Avvoltoio!:tongue:
il primo sono stato ah....:ph34r:
france56
25/12/2009, 21:40
.... se mi permetti ti consigliererei di NON VENDERE!!!!!:noooo:!
Per esperienza è veramente controindicato a meno di motivazioni di tipo economico.:wink_::wink_:
AUGURIIIII !!!
.... se mi permetti ti consigliererei di NON VENDERE!!!!!:noooo:!
Per esperienza è veramente controindicato a meno di motivazioni di tipo economico.:wink_::wink_:
AUGURIIIII !!!
mi sta salendo il filone vintage......:wink_:
farò di tutto per rimanere in casa triumph.....altrimenti poi come faccio a venire a leggere le vostre cazzate....senza una inglese non potrei mai!!!