Visualizza Versione Completa : Divento papi...
......e quindi.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/116685-divento-papi-vendo-il-thruxton.html
complimenti per la paternità!!! :festaaa::bravissimo_::bravissimo_:
e mi spiace per le truxton....:cry:
complimenti per la paternità!!! :festaaa::bravissimo_::bravissimo_:
e mi spiace per le truxton....:cry:
grazie....sia per i complimenti sia per il thruxton!!
COMPLIMENTI!!! Vedrai sarà bellissimo, la tua vita cambierà in meglio.Fai come ho fatto io, quando ho saputo che diventavo babbo, ho preso anche la scrambli:biggrin3:
BIANCONIGLIO
11/12/2009, 13:11
figata la tua moto...se non venderai il tutto mi prenoto per lo scarico!!!!!!
COMPLIMENTI!!! Vedrai sarà bellissimo, la tua vita cambierà in meglio.Fai come ho fatto io, quando ho saputo che diventavo babbo, ho preso anche la scrambli:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wolf_orso
11/12/2009, 13:40
guarda... io se tutto va bene diventerò papà ai primi di marzo e la mia compagna mi ha tassativamente vietato di vendere la moto.... :w00t::w00t: fai tu :wink_:
se è femmina non chiamarla nè Noemi nè Letizia però!!! :D
Complimenti!!!
Mr. Noisy
11/12/2009, 13:44
se è femmina non chiamarla nè Noemi nè Letizia però!!! :D
Complimenti!!!
se è maschio non lo chiamare neanche Brenda o Natalie però....:rolleyes:
augurissimi per il bimbo..........
alessandro2804
11/12/2009, 14:10
mucha felicidades
Caspita... se tutto va bene come pare ad aprile tocca anche a me la paternità... ma di vendere la bonnie non se ne parla, mia moglie tra l'altro non me lo perdonerebbe... Cmq auguroni per l'evento e per la vendita
auguri per la buona novella e spero che potrai tornare presto in sella ;)
Auguri per il nascituro/a.....non venderla....non venderlaaaaaaaa......dopo non la ricomprerai mai più!!!!!!
Vai che è uno spettacolo, il mio piccolo ha due anni e mi dà una gioia che non immaginavo!!!!
AUGURI!!!!
TeamSabotage
11/12/2009, 14:54
Io da che son diventato padre ho dimezzato i cavalli della moto ma restare senza mai... comunque ti capisco, ci sono priorità ben più importanti nella vita.
Auguri e dormi fin che puoi...
immo...bile
11/12/2009, 14:56
Auguri sara' bellissimo:wub:diventare papa'
La moto con un poppante in casa non si usa quasi mai:cry:
perlomeno io faccio fatica a trovare il tempo ,anzi non lo trovo ,ma di venderla non ci penso nemmeno ...anzi quasi quasi mi cerco un sidecar:tongue:
fitzcarraldo
11/12/2009, 15:02
se è maschio non lo chiamare neanche Brenda o Natalie però....:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: China?? :rolleyes::rolleyes:....che poi non ho capito se China si riferisce al paese asiatico oppure alla posizione piegata che assumono quando....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scusate l'OT!!!!
ahhhh.... dimenticavo...... congratulazioni al neo babbo!!!! (babbo in senso buono....)
Riccio 2111
11/12/2009, 15:23
Prima di tutto complimenti e auguri. Esperienza di vita vera.
Ma io non ci sto. :nonono:
Nel 2007 sono diventato padre anch'io di quella che ora è una splendida duenne.E come conseguenza dell'evento mi sono comprato la Bonneville, tanto per lenire le eventuali sindromi post partum (vabbè che c'entra che l'abbia partorita mia moglie)
Unica concessione: mi sono fatto fare dall'artigiano inglese una bella targa anteriore con la data di nascita della piccola che ora come dice il Vate “sul cerchio in piedi splende” .
[img=http://img691.imageshack.us/img691/2732/img4085q.jpg] (http://img691.imageshack.us/i/img4085q.jpg/)
Herbie 53
11/12/2009, 15:26
ma avete tutti lo spermatozoo assassino?ma siete dei cecchini formidabili!!
vecchialenza
11/12/2009, 15:55
auguroni e felicitazioni anche alla futura mamma (chissà perchè tutti che fan gli auguri solo ai padri :tongue:)
la scelta di vendere la moto credo sia comprensibile , spero tornerai in sella comunque presto :biggrin3:
non fare cazzate!!! io ho tre figli e quattro moto!!:wink_:
Ragazzi grazie a tutti per gli auguri....
Mi sa che avete capito male però!
Io non ho mai detto che voglio restare senza moto, ho detto che già ora la uso poco e probabilmente quando nascerà la userò ancora meno....mi piacerebbe quindi prendere qualcosa di storico, da affiancare al maggiolone.
Il rischio più grosso è che rimanga senza moto perchè quello che mi piacerebbe prendere diciamo che è un attimino proibitivo!!:tongue:
e poi c'è certa gente in giro...:ph34r:
immo...bile
11/12/2009, 19:28
Ragazzi grazie a tutti per gli auguri....
Mi sa che avete capito male però!
Io non ho mai detto che voglio restare senza moto, ho detto che già ora la uso poco e probabilmente quando nascerà la userò ancora meno....mi piacerebbe quindi prendere qualcosa di storico, da affiancare al maggiolone.
Il rischio più grosso è che rimanga senza moto perchè quello che mi piacerebbe prendere diciamo che è un attimino proibitivo!!:tongue:
e poi c'è certa gente in giro...:ph34r:
Ti sono arrivati MP scandalosi?:tongue:
no, non mi riferisco a gente del forum...mi riferisco a persone con cui ho avuto a che fare nella ricerca di qualcosa d'epoca!
prima di tutto auguri! diventare padre è una cosa stupenda quanto complicata, ma sopratutto stupenda.
era il lontano 1992 in maggio e stavo concludendo la vendita della mia prima Transalp:wub: ed all'acquirente che mi chiedeva il motivo della vendita, indicavo il pancione di mia moglie all'ottavo mese.
vendevo per necessità e consapevole che il mezzo sarebbe stato inutilizzato o comunque poco utilizzato in quanto per noi la moto era un mezzo da condividere e per viaggiare.
dopo sono trascorsi in un lampo quasi quindici anni prima di tornare a cavallo di una moto e ancora adesso non mi spiego come sia stato possibile.....
Auguri per il nascituro/a.....non venderla....non venderlaaaaaaaa......dopo non la ricomprerai mai più!!!!!!
verissimo comunque auguri :biggrin3::biggrin3:
Congratulazioni!:festaaa:
no, non mi riferisco a gente del forum...mi riferisco a persone d'epoca!con cui ho avuto a che fare nella ricerca di qualcosa
Cerchi persone d'epoca, io lavoro in una casa per anziani:laugh2::laugh2:
vecchiostile
11/12/2009, 21:00
auguri rispo