Visualizza Versione Completa : cara MASS, se ci leggi perchè non fai...
un raccordo che permetta di ripristinare il 2 in uno originario sui collettori originali?
:wink_:
ormai hai tutte le quote, fai un raccordino con già indicato quanta porzione di tubo va tagliata nell'originale ed il gioco è fatto...
noi non ci perderemmo su internet a cercare collettori usati e tu venderesti piu' scarichi no?
Mr Frowning
11/12/2009, 21:50
un raccordo che permetta di ripristinare il 2 in uno originario sui collettori originali?
ormai hai tutte le quote, fai un raccordino con già indicato quanta porzione di tubo va tagliata nell'originale ed il gioco è fatto...
noi non ci perderemmo su internet a cercare collettori usati e tu venderesti piu' scarichi no?
:bravissimo_::bravissimo_:
FedeRSix
12/12/2009, 07:45
ma che sappia io, già lo fanno...
basta mandargli il pezzo tagliato (quello col catalizzatore) e ti saldano un collarino che ti permette di rimontare tutto l'originale senza dover avere collettori in più.
ma che sappia io, già lo fanno...
basta mandargli il pezzo tagliato (quello col catalizzatore) e ti saldano un collarino che ti permette di rimontare tutto l'originale senza dover avere collettori in più.
ma li ho chiamati e non mi hanno accennato nulla :blink:
VegetaTriple
12/12/2009, 09:29
già guarda ke esiste!!!!!!!:biggrin3:
mi pare ke con una 30€ ti sistemano il pezzo ke fa la curva x poterlo riattaccare.....
Anche a me pare di ricordare che esista....mi sembra l'abbia preso Franco, ma se ricordo bene c'è da segare comunque il collettore oridinale all'altezza del catalizzatore; dopo si salda questo raccordi al catalizzatore, e si può ripristinare il collettore originale....
Dovreste chiedere a Franco per conferma
franco'56
12/12/2009, 19:22
Anche a me pare di ricordare che esista....mi sembra l'abbia preso Franco, ma se ricordo bene c'è da segare comunque il collettore oridinale all'altezza del catalizzatore; dopo si salda questo raccordi al catalizzatore, e si può ripristinare il collettore originale....
Dovreste chiedere a Franco per conferma
Franco conferma
VegetaTriple
12/12/2009, 19:47
Franco conferma
quanti piccioli ti è costato franco?:coool:
franco'56
12/12/2009, 20:02
quanti piccioli ti è costato franco?:coool:
Mi pare proprio una trentina di €.
Se ricordo bene...la memoria comincia a farmi degli scherzi, avevo anche postato le foto del pezzo.
Gli ho mandato il pezzo del collettore con la copertura inox del cat ed un foglio millimetrato con disegno e quote di come volevo il lavoro.
Mi hanno rimandato il tutto perfettamente eseguito.
Sono gentilissimi.
VegetaTriple
12/12/2009, 20:08
allora ricordavo bene......
Mi pare proprio una trentina di €.
Se ricordo bene...la memoria comincia a farmi degli scherzi, avevo anche postato le foto del pezzo.
Gli ho mandato il pezzo del collettore con la copertura inox del cat ed un foglio millimetrato con disegno e quote di come volevo il lavoro.
Mi hanno rimandato il tutto perfettamente eseguito.
Sono gentilissimi.
confermo....sono gentilissimi!