PDA

Visualizza Versione Completa : cara MASS, se ci leggi perchè non fai...

otta74
11/12/2009, 20:15
un raccordo che permetta di ripristinare il 2 in uno originario sui collettori originali?
:wink_:

ormai hai tutte le quote, fai un raccordino con già indicato quanta porzione di tubo va tagliata nell'originale ed il gioco è fatto...

noi non ci perderemmo su internet a cercare collettori usati e tu venderesti piu' scarichi no?

Mr Frowning
11/12/2009, 21:50
un raccordo che permetta di ripristinare il 2 in uno originario sui collettori originali?

ormai hai tutte le quote, fai un raccordino con già indicato quanta porzione di tubo va tagliata nell'originale ed il gioco è fatto...

noi non ci perderemmo su internet a cercare collettori usati e tu venderesti piu' scarichi no?

:bravissimo_::bravissimo_:

FedeRSix
12/12/2009, 07:45
ma che sappia io, già lo fanno...
basta mandargli il pezzo tagliato (quello col catalizzatore) e ti saldano un collarino che ti permette di rimontare tutto l'originale senza dover avere collettori in più.

otta74
12/12/2009, 08:34
ma che sappia io, già lo fanno...
basta mandargli il pezzo tagliato (quello col catalizzatore) e ti saldano un collarino che ti permette di rimontare tutto l'originale senza dover avere collettori in più.

ma li ho chiamati e non mi hanno accennato nulla :blink:

VegetaTriple
12/12/2009, 09:29

già guarda ke esiste!!!!!!!:biggrin3:

mi pare ke con una 30€ ti sistemano il pezzo ke fa la curva x poterlo riattaccare.....

giova66
12/12/2009, 11:43
Anche a me pare di ricordare che esista....mi sembra l'abbia preso Franco, ma se ricordo bene c'è da segare comunque il collettore oridinale all'altezza del catalizzatore; dopo si salda questo raccordi al catalizzatore, e si può ripristinare il collettore originale....
Dovreste chiedere a Franco per conferma

franco'56
12/12/2009, 19:22
Anche a me pare di ricordare che esista....mi sembra l'abbia preso Franco, ma se ricordo bene c'è da segare comunque il collettore oridinale all'altezza del catalizzatore; dopo si salda questo raccordi al catalizzatore, e si può ripristinare il collettore originale....
Dovreste chiedere a Franco per conferma

Franco conferma

VegetaTriple
12/12/2009, 19:47
Franco conferma

quanti piccioli ti è costato franco?:coool:

franco'56
12/12/2009, 20:02
quanti piccioli ti è costato franco?:coool:

Mi pare proprio una trentina di €.
Se ricordo bene...la memoria comincia a farmi degli scherzi, avevo anche postato le foto del pezzo.
Gli ho mandato il pezzo del collettore con la copertura inox del cat ed un foglio millimetrato con disegno e quote di come volevo il lavoro.
Mi hanno rimandato il tutto perfettamente eseguito.
Sono gentilissimi.

VegetaTriple
12/12/2009, 20:08
allora ricordavo bene......

denis
12/12/2009, 23:35
Mi pare proprio una trentina di €.
Se ricordo bene...la memoria comincia a farmi degli scherzi, avevo anche postato le foto del pezzo.
Gli ho mandato il pezzo del collettore con la copertura inox del cat ed un foglio millimetrato con disegno e quote di come volevo il lavoro.
Mi hanno rimandato il tutto perfettamente eseguito.
Sono gentilissimi.

confermo....sono gentilissimi!