PDA

Visualizza Versione Completa : L'itaglia dei $valori$ e disvalori

alessandro2804
12/12/2009, 10:52
A prescindere di quale sia il pensiero verso il governo , come vi sembrano
le affermazioni di Di Pietro :

"Il Governo è sordo alle richieste dei cittadini e se non si assume responsabilità ci potrebbe scappare l'azione violenta."

Filomao
12/12/2009, 10:57
Purtroppo infondate.

Gian
12/12/2009, 10:58
Ha detto a voce alta quello che in molti pensano.
Da politico poteva evitarlo da uomo è comprensibile.

ZioVic
12/12/2009, 11:02

Quoto:wink_:

fearless
12/12/2009, 11:03
si perche' se ci fosse lui al governo avrebbe la battecca magica per accontentare gli scontenti vero????

mah.....

Sim0ne
12/12/2009, 11:05

si perche' se ci fosse lui al governo avrebbe la battecca magica per accontentare gli scontenti vero????

mah.....

q8

winter1969
12/12/2009, 11:05
Che tutto non sia come come la racconta il Nano è un fatto,che Di Pietro spesso parli a vanvera è un'altro fatto.

Hannibal
12/12/2009, 11:08
Fa le sue sparate in linea con tutti gli altri.

E' l'era della sparata

Lo scrofo
12/12/2009, 11:10

mah.....

di sicuro questo non lo puoi dire... Se al Governo c'e' la Lega, allora ci puo' andare tranquillamente ( e di sicuro con piu' note di merito ) anche IdV...

A prescindere da questo, in riferimento alla frase di Di Pietro, e' vera: basta vedere in quanti all'interno del forum vorrebbero un bel rovesciamento di potere... e purtroppo anche in chiave violenta... Poi dal dire al fare c'e' una bella differenza, ma pensieri di questo genere non sono un buon segnale: sono un indice di poca fiducia, se non nulla, nelle istituzioni odierne. Considerato anche le ultime vicissitudini...

Lady veRSys
12/12/2009, 11:11
il mio sogno è sapere la verità di come stiamo messi
il mio sogno è sapere che nessuno mi tocchi il TFR
il mio sogno è di sapere che nessuno passi il natale in una baracca
il mio sogno è che le grandi opere non si facciano e si direzionano i soldi i piccole oppere quotidiane sul territorio
il mio sogno è di vedere un governo aprezzato dall'europa
il mio sogno è di vedere una tredicesima più dignitosa
il mio sogno è di vedere i grandi cervelli lavorare sul nostro territorio
il mio sogno è di vedere la sanità non in bolletta
il mio sogno è di vivere in un territorio sano in tutti i sensi
il mio sogno è..............di andare a votare per il mio futuro!!!!!(e di non sprecarlo per i furbetti)

Adri66
12/12/2009, 11:12
Cita la fonte, ANSA o ADNKronos...

fearless
12/12/2009, 11:16
di sicuro questo non lo puoi dire... Se al Governo c'e' la Lega, allora ci puo' andare tranquillamente ( e di sicuro con piu' note di merito ) anche IdV...

A prescindere da questo, in riferimento alla frase di Di Pietro, e' vera: basta vedere in quanti all'interno del forum vorrebbero un bel rovesciamento di potere... e purtroppo anche in chiave violenta... Poi dal dire al fare c'e' una bella differenza, ma pensieri di questo genere non sono un buon segnale: sono un indice di poca fiducia, se non nulla, nelle istituzioni odierne. Considerato anche le ultime vicissitudini...
non scrivo quasi mai nei post politici perche'
non ho fiducia nella politica in generale!!!

pensano tutti ai loro porci comodi .....sia da una parte che dall'altra!!!
vogliono cercare di risollevare l'italia quando loro sono i primi che dovrebbero ridimensionare la babilonia di stipendi che hanno attorno!!!
ma non lo fannno.....e casualmente su quest'aspetto si trovano tutti daccordo...:oook:

giorgiorox
12/12/2009, 11:23

quoto

maxsamurai
12/12/2009, 11:25
il mio sogno è che le grandi opere non si facciano e si direzionano i soldi i piccole oppere quotidiane sul territorio
il mio sogno è..............di andare a votare per il mio futuro!!!!!(e di non sprecarlo per i furbetti)

ti quoto su tutto...ma per ottenere tutto questo,ho paura che bisognerà dare una spazzata...ma di quelle molto serie

Lo scrofo
12/12/2009, 11:26
non scrivo quasi mai nei post politici perche'
non ho fiducia nella politica in generale!!!

pensano tutti ai loro porci comodi .....sia da una parte che dall'altra!!!
vogliono cercare di risollevare l'italia quando loro sono i primi che dovrebbero ridimensionare la babilonia di stipendi che hanno attorno!!!
ma non lo fannno.....e casualmente su quest'aspetto si trovano tutti daccordo...:oook:

hai ragione ad essere schifato dalla politica, ma ricorda che la politica vive dei consensi dei cittadini, per quanto poco.

Quindi mai perdere la fiducia ma anche la polemica nei confronti di essa...

Hannibal
12/12/2009, 11:27

oltre ai tuoi, che sono anche i miei,

non voglio piu' capezzone, e quelli come lui, in parlamento!

ett69
12/12/2009, 11:31
ciao

60 anni di troppa libertà, troppo benessere, troppi soldi e troppo di tutto hanno prodotto lo sfacelo attuale; uomini senza spina dorsale tanto + quanto + si sale la scala e la gerarchia sociale

i nostri padri, nonni, bisnonni erano ben altri uomini di tutt'altra forza morale e fisica anche se avevano la millesima parte di tutto quello che abbiamo noi

senza andare troppo in alto bisognerebbe cominciare nel nostro piccolo vivere quotidiano di cittadini e cittadine italiane a comportarci come si deve, con decoro, dignità, orgoglio, ordine, disciplina e rigore morale; in famiglia, nel lavoro, nei nostri rapporti col mondo che ci circonda; questo fornirebbe anche un esempio virtuoso ai nostri figli che adesso invece hanno esempi ignobili e crescono di conseguenza

se facciamo autocritica su noi stessi e miglioriamo nelle nostre vite quotidiane senza bisogno di chissà quali smottamenti sociali ne avrà un enorme beneficio il paese intero; le alte sfere attuali vivacchiano in un paese che vivavacchia ma sparirebbero automaticamente in un paese forte ed autorevole, fatto di gente forte ed autorevole (la quale cosa adesso non siamo per niente)

ettore

maxsamurai
12/12/2009, 11:32
hai ragione ad essere schifato dalla politica, ma ricorda che la politica vive dei consensi dei cittadini, per quanto poco.

nutro seri dubbi anche sulle elezioni politiche

Lo scrofo
12/12/2009, 11:35
max, gli risultati elettorali hanno avuto un cittadino su 4 che o non ha votato, o ha annullato la scheda ... Oltre alla morte della Sinistra e della crescita di Lega e Idv...
non e' un segnale da poco.

Alle prossime elezioni ( spero anticipate ) ci sara' qualche sconquasso... sono sicuro di questo... che vuoi che ti dica SONO UN POVERO FIDUCIOSO DEL CAZZO.

:D

fearless
12/12/2009, 11:39

tanto chi andra' al comando fara' sempre i propri interessi!!!

e' impossibile oramai estrpare questo cancro

Lo scrofo
12/12/2009, 11:50
... e' vero, la fiducia e' difficile da recuperare...

595Abarth
12/12/2009, 11:58
Ci manca solo che ora si accenda la miccia di qualche sovversivo... quanto è pirla quest'uomo...
"noi dell'italia dei valori"... inizia le frasi sempre così.. :D è un buzzurro

Anacleto68
12/12/2009, 12:04
solo parole........... purtroppo

D74
12/12/2009, 12:05
Che tutto non sia come come la racconta il Nano è un fatto,che Di Pietro spesso parli a vanvera è un'altro fatto.

Q8

Lo scrofo
12/12/2009, 12:41
Ci manca solo che ora si accenda la miccia di qualche sovversivo... quanto è pirla quest'uomo...
"noi dell'italia dei valori"... inizia le frasi sempre così.. :D è un buzzurro

dobbiamo sempre ringraziarlo per la pulizia che ha fatto con tangentopoli.... il buzzurro.

Troppo facile additare sempre la gente .

D74
12/12/2009, 12:44
dobbiamo sempre ringraziarlo per la pulizia che ha fatto con tangentopoli.... il buzzurro.

Troppo facile additare sempre la gente .

peccato che poi salvo pochi pezzi troppo vecchi per andare avanti, si sono riciclati tutti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stinit
12/12/2009, 12:52

i tuoi sogni sono molto belli...e credo che siano simili a quelli di tante persone...solo che non essendo i sogni di chi ha potere in questo mondo difficilmente si potranno realizzare...

oldbonnie
12/12/2009, 12:59
peccato che poi salvo pochi pezzi troppo vecchi per andare avanti, si sono riciclati tutti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se non si cambia il Paese, la sua cultura politica e le carta fondamentale, a nulla servono le pulizie di stagione...

Medoro
12/12/2009, 13:07
che ha ragione
quale punto ti attanaglia,il fatto che il governo sia sordo alle richieste dei cittadini o l'azione violenta?????
la prima parte della frase mi pare sia evvidente e sotto gli occhi di tutti ormai
la seconda parte sarebbe gia successa se fossimo in un'altro periodo storico

Lo scrofo
12/12/2009, 13:10

vero, ma il suo lavoro e' stato grandissimo.
Quindi da me ha tutta la solidarieta' e di sicuro non mi metto a fare polemiche su una frase sincera.

Mi indigno di fronte alla Lega e alle loro sparate da BAR.

Stinit
12/12/2009, 13:27
che ha ragione
quale punto ti attanaglia,il fatto che il governo sia sordo alle richieste dei cittadini o l'azione violenta?????
la prima parte della frase mi pare sia evvidente e sotto gli occhi di tutti ormai
la seconda parte sarebbe gia successa se fossimo in un'altro periodo storico

la seconda parte della frase descrive una ipotetica conseguenza della attuale situazione...

ma..

...siccome il popolo è intorpidito dalla continua e massacrante campagna di DISinformazione attuata ogni giorno dai mass media la conseguenza è che...

...non si ha REALE coscienza della propria situazione...di quella del paese...dei provvedimenti presi (e a chi creano vantaggio :mad: :ph34r: :sick: )

se il popolo...tutto il popolo fosse a conoscenza di cosa gli sta accadendo altro che azione violenta...

accorgersi della magagna quando è troppo tardi serve a poco!!...bisogna svegliarsi prima...

Medoro
12/12/2009, 13:35
la seconda parte della frase descrive una ipotetica conseguenza della attuale situazione...

ma..

...siccome il popolo è intorpidito dalla continua e massacrante campagna di DISinformazione attuata ogni giorno dai mass media la conseguenza è che...

...non si ha REALE coscienza della propria situazione...di quella del paese...dei provvedimenti presi (e a chi creano vantaggio :mad: :ph34r: :sick: )

se il popolo...tutto il popolo fosse a conoscenza di cosa gli sta accadendo altro che azione violenta...

accorgersi della magagna quando è troppo tardi serve a poco!!...bisogna svegliarsi prima...è anche per quello che ho parlato di verso periodo storico

se volete vi riporto un sondaggio fatto da ipr ipsos su cosa pensano gli italiani delle parole di berlusconi su giustizia e consulta
e interessante notare come la maggioranza delle persone che la pensano come lui sono più avanti con gli anni e cmq dai 54 in sù cioè la stragrande maggioranza delle persone che hanno meno accesso a forme d'informazione alternative alla tv,mentre tra i giovani le % cambiano radicalmente

Stinit
12/12/2009, 13:48
è anche per quello che ho parlato di verso periodo storico

se volete vi riporto un sondaggio fatto da ipr ipsos su cosa pensano gli italiani delle parole di berlusconi su giustizia e consulta
e interessante notare come la maggioranza delle persone che la pensano come lui sono più avanti con gli anni e cmq dai 54 in sù cioè la stragrande maggioranza delle persone che hanno meno accesso a forme d'informazione alternative alla tv,mentre tra i giovani le % cambiano radicalmente

infatti la gente CAMPA davanti alla tv...pensa quello che gli viene detto di pensare alla tv...si comporta come gli viene chiesto dalla tv...

...basta vedere cosa si sta sentendo in questo periodo di natale...a sentire la tv per l'itaGliano medio la crisi/cassaintegrazione/disoccupazione/deriva sociale/debito pubblico sono cose che si possono dimenticare perchè:

è natale...

ed è scattata la corsa al'acquisto dei regali!!!! :wacko::wacko:

ci dicono che ogni itaGliano spenderà in media 400 euro a testa di regali!!!

non aggiungo altro... :ph34r:

Intrip
12/12/2009, 13:50
Purtroppo infondate.

quoto

Ipcress
12/12/2009, 13:51

"Il Governo è sordo alle richieste dei cittadini e se non si assume responsabilità ci potrebbe scappare l'azione violenta."

Nei momenti di sconforto la penso come Di Pietro.

Medoro
12/12/2009, 13:53
infatti la gente CAMPA davanti alla tv...pensa quello che gli viene detto di pensare alla tv...si comporta come gli viene chiesto dalla tv...

...basta vedere cosa si sta sentendo in questo periodo di natale...a sentire la tv per l'itaGliano medio la crisi/cassaintegrazione/disoccupazione/deriva sociale/debito pubblico sono cose che si possono dimenticare perchè:

è natale...

ed è scattata la corsa al'acquisto dei regali!!!! :wacko::wacko:

ci dicono che ogni itaGliano spenderà in media 400 euro a testa di regali!!!

non aggiungo altro... :ph34r:e poi a fine mese chi paga?????
arrivati ad un certo punto posso dire che si arrangino

Stinit
12/12/2009, 14:02
e poi a fine mese chi paga?????
arrivati ad un certo punto posso dire che si arrangino

...la soluzione è presto trovata...infatti proprio oggi hanno pubblicizzato sui tg "la nuova moda" nel campo del fare i regali...ovvero hanno detto che sempre di più l'itaGliano compra i regali di natale tramite internet :ph34r::ph34r::ph34r:

ad una prima analisi sembrerebbe una affermazione come tante altre...in realtà è molto + sottile :wacko: si si...perchè per comprare nel web occorre carta di credito o comunque forme di pagamento elettronico e non "CARTACEO"...e tutti sanno che pagando ad esempio con carta di credito se si và "sotto" si può rimborsare con comode rate a tasso da strozzino la propria banca...

per cui anche senza soldi la gente compra lo stesso...

fastsnail
12/12/2009, 14:06

Di Pietro era meglio se continuava a fare la professione forense piuttosto che il politico..........

Stinit
12/12/2009, 14:12
Di Pietro era megli se continuava a fare la professione forense piuttosto che il politico..........

probabilmente il 99.9 % dei nostri politici se praticava un'altra professione (tipo fare le massicciate a mano...zappare la terra ecc) faceva solo del bene al proprio paese :coool:

Intrip
12/12/2009, 14:16
Di Pietro era megli se continuava a fare la professione forense piuttosto che il politico..........

con tutte le cazzate che dice fa cmq meno danni del presidente del consiglio e questo la dice lunga su chi ci governa

Stinit
12/12/2009, 14:18
con tutte le cazzate che dice fa cmq meno danni del presidente del consiglio e questo la dice lunga su chi ci governa

sempre se si sanno tutte le cazzate che combina il silvio e i suoi compari...e questo la dice lunga su quanto sia mediamente informato l'italiano medio :blink:

fastsnail
12/12/2009, 14:19
probabilmente il 99.9 % dei nostri politici se praticava un'altra professione (tipo fare le massicciate a mano...zappare la terra ecc) faceva solo del bene al proprio paese :coool:

Non posso che condividere......:wink_:

Fa la sua parte di danno anche lui.......e , pertanto , ribadisco il concetto iniziale.

tdm47
12/12/2009, 14:40

che bei sogni.........proprio da periodo natalizio :wink_::wink_::wink_:

io mi accontenterei di ...........

vedere ragazzi che vanno a scuola per studiare e non per fare i bulletti....

veder fare la raccolta differenziata..........

vedere i proprietari dei vari cagnolini che lasciano il marciapiede pulito........

non vedere animali abbandonati per strada...........

di non vedere gettare pacchetti di sigarette e mozziconi dai finestrini......

questi desideri non c'entrano con la politica ,ma il vederne realizzato

qualcuno gia' sarebbe un grosso passo in avanti !!!!

queste pero' sono cose dovremmo fare noi e qui inizia il problema.....

:sick::sick::cry::cry:

papitosky
12/12/2009, 15:53

di pietro ha perso qualsiasi credibilità

Filomao
12/12/2009, 16:04
Ti sei sbagliato, hai scritto itaglia invece che italia...:rolleyes:

D74
12/12/2009, 16:11
buh e di che stupirsi quando al governo c'è anche chi voleva eliminare il tricolore, cambiare l'inno nazionale, che incitava ai 300.000 fucili pronti....

simone160
12/12/2009, 16:46
che bei sogni.........proprio da periodo natalizio :wink_::wink_::wink_:

io mi accontenterei di ...........

vedere ragazzi che vanno a scuola per studiare e non per fare i bulletti....

veder fare la raccolta differenziata..........

vedere i proprietari dei vari cagnolini che lasciano il marciapiede pulito........

non vedere animali abbandonati per strada...........

di non vedere gettare pacchetti di sigarette e mozziconi dai finestrini......

questi desideri non c'entrano con la politica ,ma il vederne realizzato

qualcuno gia' sarebbe un grosso passo in avanti !!!!

queste pero' sono cose dovremmo fare noi e qui inizia il problema.....

:sick::sick::cry::cry:

Questo e' il punto!!! tutti sempre a criticare ma mai nessuno che si arrotola le maniche per sporcarsi le mani...
Vi ricordate quando in Francia hanno iniziato a proporre i CO.CO.PRO?? ovviamente non voleva nessuno dei lavoratori e per farsi sentire hanno smontato Parigi, risultato? niente "Contratti di inculazzizazione a progetto"

Sono tutt'altro che simpatizzante di sinistra ma il popolo non dovrebbe temere i suoi governanti. I governanti dovrebbero temere il loro popolo.
Frase di un film ma dovrebbe farci riflettere...

D74
12/12/2009, 17:37
Questo e' il punto!!! tutti sempre a criticare ma mai nessuno che si arrotola le maniche per sporcarsi le mani...
Vi ricordate quando in Francia hanno iniziato a proporre i CO.CO.PRO?? ovviamente non voleva nessuno dei lavoratori e per farsi sentire hanno smontato Parigi, risultato? niente "Contratti di inculazzizazione a progetto"

Sono tutt'altro che simpatizzante di sinistra ma il popolo non dovrebbe temere i suoi governanti. I governanti dovrebbero temere il loro popolo.
Frase di un film ma dovrebbe farci riflettere...

invece da noi ben vengano i contratti d'inculamento a progetto....risultato? una generazione di precari.....

:cry::cry::cry:

daytona675_bg
12/12/2009, 17:40

Ne hanno dette tante peggiori i tuoi amici della lega e il tuo presidente (anche lui lo disse un paio di volte), che questa è una sciocchezzuola.

D74
12/12/2009, 17:41
da stigmatizzare in ogni caso....

comunque ricordatevi siamo in Italia....fossimo in Francia allora mi preoccuperei sul serio...qui nello stivale? mi faccio una risata...

simone160
12/12/2009, 17:45
invece da noi ben vengano i contratti d'inculamento a progetto....risultato? una generazione di precari.....

:cry::cry::cry:

Magari fosse solo quello....
tutti che si lagnano pero' si fanno sentire solo quando gli toccano la squadra di pallone!
:mad::mad::mad::mad:

Intrip
12/12/2009, 18:00
buh e di che stupirsi quando al governo c'è anche chi voleva eliminare il tricolore, cambiare l'inno nazionale, che incitava ai 300.000 fucili pronti....

quoto e pure pulirsi il cuxo con la bandiera tricolore......:sick:

Ne hanno dette tante peggiori i tuoi amici della lega e il tuo presidente (anche lui lo disse un paio di volte), che questa è una sciocchezzuola.

quoto

Stinit
12/12/2009, 19:33
Magari fosse solo quello....
tutti che si lagnano pero' si fanno sentire solo quando gli toccano la squadra di pallone!
:mad::mad::mad::mad:

infatti...un bel paradosso...i giovani di oggi si scannano negli stadi per la loro squadra di pallone ma non vanno a buttar giù le mura di montecitorio quando il governo gli prepara una bella legge che di fatto precarizza chiunque oggi si avvicini al mondo del lavoro (precarietà non è = a flessibilità...ma pare che in pochi lo sappiano...)
...questi giovani non sanno (perchè nessuno ha l'interesse a dirglielo e loro non si informano!!) che il loro futuro è fatto di lavori precari e malpagati e una vecchiaia in cui non si sa cosa succederà visto che i contratti "da precari" sono DECONTRIBUTIVI...e oggi la pensione si calcola in base ai contributi effettivamente versati...se adesso c'è la crisi tra qualche anno (quando la gente avrà capito che qualcuno li ha ciulati per bene) in giro se ne vedranno delle belle... :ph34r: :ph34r:

chi vivrà vedrà...intanto tutti a fare shopping selvaggio...l'ha detto il tg... :wacko:

MR-T
12/12/2009, 19:40
mah.. perlomeno si è dimostrato poco attento e poco scaltro...

Stinit
12/12/2009, 19:43
mah.. perlomeno si è dimostrato poco attento e poco scaltro...

politicamente rozzo più che altro...ma di questi tempi pare diventare una virtù in confronto a chi in maniera più raffinata (?) racconta mezze verità alla gente al fine di creare CONSENSO...

natan
12/12/2009, 19:46
Fa le sue sparate in linea con tutti gli altri.

E' l'era della sparata

È uno smanettone ... :laugh2:

Stinit
12/12/2009, 19:48
È uno smanettone ... :laugh2:

è un agricolo...mitica fu la foto che umilio fido mandò in onda sul suo tg:

http://tonypomata.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/12706/trattore.JPG

natan
12/12/2009, 19:51
è un agricolo...mitica fu la foto che umilio fido mandò in onda sul suo tg:

http://tonypomata.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/12706/trattore.JPG

bisogna pure che qualcuno ritorni alla terra ....

non si mangiano i prodotti della finanza .... quelli dell'agricoltura si ...

é che lui é un agricolo smanettone ....... e non coltiva ... :tongue:

Stinit
12/12/2009, 20:06
bisogna pure che qualcuno ritorni alla terra ....

non si mangiano i prodotti della finanza .... quelli dell'agricoltura si ...

é che lui é un agricolo smanettone ....... e non coltiva ... :tongue:

...temo che il riotrno alla terra sia imminente...la grecia sta saltando (ma i tg sono + propensi a parlare dei regali di natale mentre i programmi di approfondimento non approfondiscono...)...a noi tocca dopo... :wacko:

...almeno con la terra i ritmi di lavoro saranno + umani :wink_:

ferro78
12/12/2009, 21:16
Ma Di Pietro è un sanguigno,dice ste cose perché vuole che noi italiani ci incaxxiamo e come lui e protestiamo e lottiamo e manifestiamo per MANDARE A CASA BERLUSCONI!
Mica per altro,eh...
Non mi pare che lui abbia fatto proposte interessanti,a parte fare come le bandiere (sport diffusissimo in politica,peraltro...) o proporre manifestazioni con annesso vilipendio e dichiarazioni che fatte dal berlusca s'è scatenato un putiferio!
Si dia da fare,"menomale-che-silvio-c'è" lì è e lì rimarrà ancora un pò,per me,volenti o nolenti.
Pensi,lui e l'opposizione tutta,a proporre e attirare il consenso degli elettori con fatti concreti,non con manifestazioni contro 1 singola persona...
Poi io non lo voterò MAI,neanche rimanesse l'ultimo politico al mondo.

daytona675_bg
12/12/2009, 21:40
Ma Di Pietro è un sanguigno,dice ste cose perché vuole che noi italiani ci incaxxiamo e come lui e protestiamo e lottiamo e manifestiamo per MANDARE A CASA BERLUSCONI!
Mica per altro,eh...
Non mi pare che lui abbia fatto proposte interessanti,a parte fare come le bandiere (sport diffusissimo in politica,peraltro...) o proporre manifestazioni con annesso vilipendio e dichiarazioni che fatte dal berlusca s'è scatenato un putiferio!
Si dia da fare,"menomale-che-silvio-c'è" lì è e lì rimarrà ancora un pò,per me,volenti o nolenti.
Pensi,lui e l'opposizione tutta,a proporre e attirare il consenso degli elettori con fatti concreti,non con manifestazioni contro 1 singola persona...
Poi io non lo voterò MAI,neanche rimanesse l'ultimo politico al mondo.

Cosa può fare di fatti concreti una opposizione a cui viene cassata ogni mozione e a dogni legge o finanziara fatta fino ad ora viene apposta la fiducia?

Non può dimostrare niente e non può dimostrare proposte .

Può fare solo un'opposizione di piazza e scendere fisicamente tra i lavoratori o la massa per convincerli, ma su nessunn fatto concreto.
Perchè chi governa è lui e la sua banda, chiusi e arroccati sul fortino del finto consenso popolare totalitario.

simone160
12/12/2009, 23:12
Cosa può fare di fatti concreti una opposizione a cui viene cassata ogni mozione e a dogni legge o finanziara fatta fino ad ora viene apposta la fiducia?

Non può dimostrare niente e non può dimostrare proposte .

Può fare solo un'opposizione di piazza e scendere fisicamente tra i lavoratori o la massa per convincerli, ma su nessunn fatto concreto.
Perchè chi governa è lui e la sua banda, chiusi e arroccati sul fortino del finto consenso popolare totalitario.

Fanno molta piu' opposizione nei paesi dove c'e' la dittatura che da noi....
basta fare qualcosa invece di andare nei talkshow come ospite.

daytona675_bg
12/12/2009, 23:16
Fanno molta piu' opposizione nei paesi dove c'e' la dittatura che da noi....
basta fare qualcosa invece di andare nei talkshow come ospite.
Sono d'accordo, ma per le vie politiche istituzionali, non si può fare nulla.

edotto
13/12/2009, 11:06
di pietro si è bevuto il cervello, lo rispettavo come uomo di legge, ma da quando è entrato in politica è stato un declino continuo...poraccio.

Intrip
13/12/2009, 12:09
di pietro si è bevuto il cervello, lo rispettavo come uomo di legge, ma da quando è entrato in politica è stato un declino continuo...poraccio.

quoto con besconi innescato al posto di di pietro nella frase :w00t:

edotto
13/12/2009, 12:22
quoto con besconi innescato al posto di di pietro nella frase :w00t:

berlusconi, si scrive B-E-R-L-U-S-C-O-N-I! Cribbio!

e poi silvio non è mai stato uomo di Legge, lui è la Legge.

comunque ben trovato.:wink_:

Almagesto
13/12/2009, 12:36
silvio non è mai stato uomo di Legge, lui è la Legge.

finalmente la verità esce fuori! :risate2:

595Abarth
13/12/2009, 12:52
http://www.bloggers.it/forzasilvio/itcommenti/di%20pietro.jpg

Intrip
13/12/2009, 16:47
è colpa di dipietro se l'itaglia va male :ph34r:

alessandro2804
13/12/2009, 19:15
sapevo che l'affermazione di Di Pietro per me era già inacettabile
ma non fino a questo punto...

fa schifo vederlo adesso dare la sua solidarietà quando fino a ieri istigava all'odio e alla violenza

daytona675_bg
13/12/2009, 20:09
ti ricordi berlusconi quando disse la stessa cosa, al domani delle votazioni perse per poco?

la stessa COSA disse.
memoria corta?

Intrip
13/12/2009, 20:11
di pietro colpevole

Almagesto
13/12/2009, 20:32
beh, uno può pensarla come gli pare, ma quello che è successo è inammissibile, e la replica di di pietro è altrettanto inammissibile.

Certo, non mi sembra il caso di dargli la colpa, però non è un atteggiamento da persona civile quale lui dovrebbe essere, e da uomo politico moderato quale è effettivamente.

alessandro2804
14/12/2009, 18:17
facciamo una colletta per un regalo a Rosi Bindi , un bel vibratore che
però lei userà per tagliarsi i baffi

con le ultime affermazioni ha confermato nuovamente di essere più bella che intelligente:

Bindi "Berlusconi non faccia la vittima, visto che è uno degli artefici di questo clima violento"

TonyManero
14/12/2009, 18:38

con le ultime affermazioni ha confermato nuovamente di essere più bella che intelligente:

Bindi "Berlusconi non faccia la vittima, visto che è uno degli artefici di questo clima violento"

La Bindi ha ragione, Berlusconi, come la Lega, come Di Pietro... avrà bisogno di un vibratore ma dice il vero. :wink_:

Intrip
14/12/2009, 20:29

sarà pure brutta ma al nano non gliele manda di certo a dire, certo a lui da fastidio di solito le sue zoccole a pagamento son tutte ai suoi piedi, ma le mogli invece dopo un pò lo mollano, magari non è così macho come si dipinge ai vs occhi :coool:

papitosky
14/12/2009, 20:29
bindi e di pietro sono due persone spregevoli e tra gli artefici del clima di odio da cui è derivato questo episodio di violenza

TonyManero
14/12/2009, 20:35
bindi e di pietro sono due persone spregevoli e tra gli artefici del clima di odio da cui è derivato questo episodio di violenza

si e pure comunisti :ph34r:

papitosky
14/12/2009, 20:36
si e pure comunisti :ph34r:

questo lo affermi tu :ph34r:

daytona675_bg
14/12/2009, 20:38
Berlusconi invece non è violento a dividere il paese fra buoni e cattivi , comunisti e non.
E BOSSI?

sono ormai 20 anni hanno caricato odio in un paese che tutto si poteva dire dei governi e dei politici ma non questi comportamenti di spregio alla costituzione, a certe classi sociali e addirittura alla bandiera.

Io dico che non è successo proprio niente ancora, se consideriamo che quello era un malato.

Ma se continua così ne vedremo delle belle.

sono sicuramente più spregevoli i mafiosi, i fascisti e chi li sostiene.
Ricordando che in Italia il fascimo è reato, ma nessun se ne ricorda più.

Avanti così.

papitosky
14/12/2009, 20:42
qui si parla di istigazione all'odio nei confronti di una persona; e mi sembra che abbiano trovato terreno fertile anche in alcuni frequentatori del forum

TonyManero
14/12/2009, 20:43
Berlusconi invece non è violento a dividere il paese fra buoni e cattivi , comunisti e non.
E BOSSI?

sono ormai 20 anni hanno caricato odio in un paese che tutto si poteva dire dei governi e dei politici ma non questi comportamenti di spregio alla costituzione, a certe classi sociali e addirittura alla bandiera.

Io dico che non è successo proprio niente ancora, se consideriamo che quello era un malato.

Avanti così.

Concordo al 1000x1000 :wink_:

daytona675_bg
14/12/2009, 20:46
qui si parla di istigazione all'odio nei confronti di una persona; e mi sembra che abbiano trovato terreno fertile anche in alcuni frequentatori del forum

ti ho letto qualche volta , e il tuo sentimento è chiaro come il mio odi di Pietro, Prodi e tutti gli altri. E allora?

papitosky
14/12/2009, 20:48
ti ho letto qualche volta , e il tuo sentimento è chiaro come il mio odi di Pietro, Prodi e tutti gli altri. E allora?

sbagli, confondi il disprezzo per certe persone con l'odio che trasuda da altri

Intrip
14/12/2009, 20:50

certo e Besconi invece tenta di tenere la calma e lo scambio civile tra i partiti e tra la gente, dando del coglione a chi non lo vota :biggrin3::biggrin3:

D74
14/12/2009, 20:51
io faccio un distinguo io diprezzo o forse odio anche la figura politica o meglio le figure politiche italiane.

incoerenti, opportuniste, incapaci.

di certo non odio l'uomo/donna che sia.

daytona675_bg
14/12/2009, 20:51
Disprezziamo anche noi alla stessa maniera e forse con qualche motivo fondato.
La Sicilia vota compatta PDL PErche?
La Campania e la Calabria quasi intera Perchè?

Non te la do la risposta la sAI.

bASTEREBBE QUESTO PER ALLONTANARE UNA PERSONA ONESTA

pippopoppi
14/12/2009, 20:52

...ma perchè sempre secondo sondaggi il Berlusca ha sempre più maggioranza tra italiani????

papitosky
14/12/2009, 20:54
io faccio un distinguo io diprezzo o forse odio anche la figura politica o meglio le figure politiche italiane.

incoerenti, opportuniste, incapaci.

di certo non odio l'uomo/donna che sia.

questo è accettabile;certo i nostri (ma anche quelli degli altri) politici non sono modelli di comportamento, ma quando si attacca la persona si istiga alla violenza

daytona675_bg
14/12/2009, 20:56
certo e Besconi invece tenta di tenere la calma e lo scambio civile tra i partiti e tra la gente, dando del coglione a chi non lo vota :biggrin3::biggrin3:

l'Italiano ha la memoria corta e non s'informa.
Berlusconi in due chiare occasioni istigo il suo popolo alla guerra civile.
e in tempi anche più lontani.
Bossi quante ne ha dette? E Calderoli? e tutti i luogotenenti da Gasparri a Cicchitto e LARUSSa?
Sono 15 anni che mordono rabbiosi pur avendo potere e governo.
Che usano tecniche per interrompere dibattiti senza dire nulla fuggendo da domande chiare.

MA andiamo

Medoro
14/12/2009, 20:56
E BOSSI?

Avanti così.
q8
non mi ricordo,ma potrei sbaglirmi di aver mai sentito un membro dell'opposizione dire
chi vota a sx è un coglione o poveri comunisti mi fate pena ecc ecc
x non parlare della lega poi
quindi come ha detto rosy bindi che non faccia la vittima perchè anche lui ha contribuito a rendere il clima politico quello che è
quello che fa più rabbia è il modo in cui si sta strumentalizzando un'episodio frutto della mente malata di un'uomo e nulla più:sick::sick::sick::sick::sick:

D74
14/12/2009, 20:57
certo e concordo, ci si dimentica però che anche l'attuale governo ha le sue responsabilità, delegittimando chi non la pensa come loro, attaccando le regole che non gli vanno bene, inneggiando al vilipendio del tricolore che ha comportato un sacco di sangue per raggiungerlo.....inneggiando alla rivolta con i 300.000 fucili se non ci sarà la secessione, all'odio verso i terroni e poi corretto verso i mussulmani....i diversi ect....

insomma tutti hanno le loro responsabilità e negarlo è davvero segno di ottusaggine

papitosky
14/12/2009, 20:57
Disprezziamo anche noi alla stessa maniera e forse con qualche motivo fondato.
La Sicilia vota compatta PDL PErche?
La Campania e la Calabria quasi intera Perchè?

Non te la do la risposta la sAI.

bASTEREBBE QUESTO PER ALLONTANARE UNA PERSONA ONESTA

MI STAI DANDO DEL DISONESTO? STAI DICENDO CHE MIGLIONI DI ITALIANI SONO DISONESTI? SEI PROPRIO UNA BELLA PERSONA

Intrip
14/12/2009, 21:00
l'Italiano ha la memoria corta e non s'informa.
Berlusconi in due chiare occasioni istigo il suo popolo alla guerra civile.
e in tempi anche più lontani.
Bossi quante ne ha dette? E Calderoli? e tutti i luogotenenti da Gasparri a Cicchitto e LARUSSa?
Sono 15 anni che mordono rabbiosi pur avendo potere e governo.
Che usano tecniche per interrompere dibattiti senza dire nulla fuggendo da domande chiare.

MA andiamo

l'italiano guarda troppa tv e la tv è sua o controllata da lui, poi arrivano a osannarlo come al comizio di ieri,
lui parlava di aria fritta e tutti ad acclamarlo il salvatore della patria :blink:
Parlava pure di antimafia, proprio lui che fondò Forza Italia con Dell'Utri condannato per mafia appunto :blink:

daytona675_bg
14/12/2009, 21:00

...ma perchè sempre secondo sondaggi il Berlusca ha sempre più maggioranza tra italiani????

Perchè gli italiani sono opportunisti accontentandosi di poco, non come le altre civiltà (quelle vere ) europee.
Perchè un populicchio , che non studia e non s'informa e lo infinocchiano come vogliono e come stanno facendo.
Perchè è gente che ha in tasca 3 cellulari , tv digitali, e un monte di buffi e spera che un giorno di fare i soldi con Maria de Filippi o emulare le truffe di Berlusconi.

A dx ci votano molti incolti , proletari e quelli che credono che l avita o si svolta con i colpi di mano o niente.

Auguri Italiani

MI STAI DANDO DEL DISONESTO? STAI DICENDO CHE MIGLIONI DI ITALIANI SONO DISONESTI? SEI PROPRIO UNA BELLA PERSONA

Milioni senza G.

Dico che a essere informati , uno non vota per la mafia.
Se ci vota ci vota per dei vantaggi o perchè non ha capito niente.

D74
14/12/2009, 21:06

non credo stesse additando te, ma di certo evasori fiscali, truffatori e delinquenti ne abbiamo da esportare in abbondanza... :wink_:

su facciamoci 2 risate per sdrammatizzare...

http://img710.imageshack.us/img710/3694/300lega.jpg

pippopoppi
14/12/2009, 21:23
Perchè gli italiani sono opportunisti accontentandosi di poco, non come le altre civiltà (quelle vere ) europee.
Perchè un populicchio , che non studia e non s'informa e lo infinocchiano come vogliono e come stanno facendo.
Perchè è gente che ha in tasca 3 cellulari , tv digitali, e un monte di buffi e spera che un giorno di fare i soldi con Maria de Filippi o emulare le truffe di Berlusconi.

Purtroppo devo affermare che è la verità. Viviamo in un Italietta piccola piccola.

Intrip
14/12/2009, 21:26
non credo stesse additando te, ma di certo evasori fiscali, truffatori e delinquenti ne abbiamo da esportare in abbondanza... :wink_:

su facciamoci 2 risate per sdrammatizzare...

http://img710.imageshack.us/img710/3694/300lega.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
14/12/2009, 21:37
Dico che a essere informati , uno non vota per la mafia.
Se ci vota ci vota per dei vantaggi o perchè non ha capito niente.

INTERESSANTE TESI, LA APPLICHI ANCHE A CHI VOTA BASSOLINO E SIMILI?

dubito che tu abbia questa fermezza di opinioni

purtroppo , a quanto pare, le poche menti pensanti e oneste non sono modelli trainanti per il popolo bue, per inciso avverto un altezzoso disprezzo per esso, che viene ammaliato da organizzazioni di disonesti con collanine come gli indiani; che sia un problema genetico?

marco61
14/12/2009, 21:38
IL SANGUE DEI TINTI...

Milano, Berlusconi ferito da un oggetto lanciato ad personam.

(o anche: psicopatico colpisce a morte le speranze del centrosinistra)

Berlusconi colpito al volto da un souvenir del Duomo. Subito annullato il comizio di Matera.

La prognosi di Berlusconi è di venti giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura.

(Venti giorni? Agli italiani basterà molto meno per dimenticarsi di Spatuzza)

Il premier dovrà sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR".

In un certo senso, Berlusconi ha accontentato quanti gli chiedevano un faccia a faccia con la Chiesa.

L'aggressore è incensurato. Subito esclusa la pista che porta all'Udc.

(L'uomo è risultato essere uno psicolabile. Votava Pd)

"Non sono nessuno", ha dichiarato Tartaglia quando è stato preso, cercando di farsi passare per Rutelli.

Il padre: "Votiamo Pd, ma in casa nessuno odia Berlusconi". Anche se usare due volte la stessa giustificazione suona sospetto.

Tartaglia non risulta iscritto ad alcun partito, ma rifiuta di mostrare i calzini.

L'Economist: "Berlusconi inadatto a sanguinare".

È polemica sui social network: nessuno aveva notato il crescente numero di iscritti al gruppo Facebook "Feriamo lievemente al labbro Berlusconi".

Su Facebook già nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio".

Ora si temono gesti di emulazione. E se qualcuno assalisse Napolitano con un grissino?

Minacciati anche altri esponenti della maggioranza: recapitata a Brunetta una busta contenente una gondola.

Immediata la risposta del Pdl: Gasparri lancia una statuetta di Silvio contro il Duomo.

"Ora va eliminata l'opposizione" dice Ali Khamenei dall'Iran.

Centrodestra compatto: "È una conseguenza del clima di odio". Finalmente un po' di autocritica.

Per non alimentare il clima di violenza, da oggi Berlusconi avrà sempre ragione.

spinoza blog..............

un saluto ad alessandrino brigata 28 aprile in trasferta a milano...

daytona675_bg
14/12/2009, 21:43
INTERESSANTE TESI, LA APPLICHI ANCHE A CHI VOTA BASSOLINO E SIMILI?

dubito che tu abbia questa fermezza di opinioni

purtroppo , a quanto pare, le poche menti pensanti e oneste non sono modelli trainanti per il popolo bue, per inciso avverto un altezzoso disprezzo per esso, che viene ammaliato da organizzazioni di disonesti con collanine come gli indiani; che sia un problema genetico?

Guarda che i fatti , la storia , la politica.
Non sono così semplicistiche.
Non si codificano con un semplice codice binario , 0 1.
Le cose non sono proprio uguali da una parte o dall'altra come vuoi semplificare.
Questo si chiama qualunquismo.
Bassolino è un politico corrotto.
Molto diverso essere delle teste di ponte che governano con poteri quasi assoluti, estensione dei poteri occulti , della mafia, della massoneria.
Non m sembrano proprio uguali gli effetti deleteri sulla società.
Anche se a BAssolino andrebbe un'altro souvenir in faccia, quello di Piazza Plebiscito

Intrip
14/12/2009, 21:44
IL SANGUE DEI TINTI...

Berlusconi colpito al volto da un souvenir del Duomo. Subito annullato il comizio di Matera.

La prognosi di Berlusconi è di venti giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura.

Il premier dovrà sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR".

In un certo senso, Berlusconi ha accontentato quanti gli chiedevano un faccia a faccia con la Chiesa.

"Non sono nessuno", ha dichiarato Tartaglia quando è stato preso, cercando di farsi passare per Rutelli.

Il padre: "Votiamo Pd, ma in casa nessuno odia Berlusconi". Anche se usare due volte la stessa giustificazione suona sospetto.

Tartaglia non risulta iscritto ad alcun partito, ma rifiuta di mostrare i calzini.

È polemica sui social network: nessuno aveva notato il crescente numero di iscritti al gruppo Facebook "Feriamo lievemente al labbro Berlusconi".

Su Facebook già nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio".

Ora si temono gesti di emulazione. E se qualcuno assalisse Napolitano con un grissino?

Minacciati anche altri esponenti della maggioranza: recapitata a Brunetta una busta contenente una gondola.

Immediata la risposta del Pdl: Gasparri lancia una statuetta di Silvio contro il Duomo.

Centrodestra compatto: "È una conseguenza del clima di odio". Finalmente un po' di autocritica.

Per non alimentare il clima di violenza, da oggi Berlusconi avrà sempre ragione.

:risate2::risate2::risate2::risate2:

ferdyspeed
14/12/2009, 21:58
:w00t::w00t::w00t:

CXrnUWTCdIU

papitosky
14/12/2009, 21:58
Guarda che i fatti , la storia , la politica.
Non sono così semplicistiche.
Non si codificano con un semplice codice binario , 0 1.
Le cose non sono proprio uguali da una parte o dall'altra come vuoi semplificare.
Questo si chiama qualunquismo.
Bassolino è un politico corrotto.
Molto diverso essere delle teste di ponte che governano con poteri quasi assoluti, estensione dei poteri occulti , della mafia, della massoneria.
Non m sembrano proprio uguali gli effetti deleteri sulla società.
Anche se a BAssolino andrebbe un'altro souvenir in faccia, quello di Piazza Plebiscito

per fortuna ci sono i depositari della verità e i rivelatori della giusta prospettiva a illuminare noi poveri obnubilati
la passata legislatura ha segnato la via da percorrere e le brigate degli onesti la percorreranno per il risorgimento della nazione risollevatasi da questa parentesi oscurantista

Mr. Number
14/12/2009, 22:01
IL SANGUE DEI TINTI...

:laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
14/12/2009, 22:04
:w00t::w00t::w00t:

CXrnUWTCdIU

bel mix:wink_:

daytona675_bg
14/12/2009, 22:05
Ecco, hai scritto bene, OSCURANTISTA.

E se non usciamo da questo oscurantismo , che porterà al nostro medioevo prossimo venturo.
Sono augelli acidi per tutti, anche per te.

Il tuo VATE è al 27° e ultimo posto della classifica dei capi di stato , dietro a paesi di una arretratezza incredibile.

Bene anche quei capi di stato sono avanti a Lui.

Intrip
14/12/2009, 22:06

un profeta in patria ? :ph34r:

daytona675_bg
14/12/2009, 22:12
ha detto una cosa normalissima.
Praticamente ha chiesto, facciamo qualcosa per quelli che hanno perso il lavoro e in condizioni di disagio , e ha aggiunto, altrimenti s'incazzano.

E così sta accadendo.

Il problema è anche fisiologico, chi ha la pancia piena nonostante veda uno che ha fame non riuscirà mai ad immedesimarsi al suo stato a quello che sente.

papitosky
14/12/2009, 22:19
Ecco, hai scritto bene, OSCURANTISTA.

E se non usciamo da questo oscurantismo , che porterà al nostro medioevo prossimo venturo.
Sono augelli acidi per tutti, anche per te.

Il tuo VATE è al 27° e ultimo posto della classifica dei capi di stato , dietro a paesi di una arretratezza incredibile.

Bene anche quei capi di stato sono avanti a Lui.

strano, pensavo che il vate fossi tu;per inciso, chi perpetua il potere di berlusconi sono quelli come te, che ispirano nella gente comune profondo sentimento di fastidio, non solo per la supponenza manifesta ma anche per l'astio espresso nelle manifestazioni di invidioso odio; la frustrazione per non riuscire a plagiare l'elettorato, come viene accusato di fare berlusconi, rende i leader della sinistra non convincenti e perdenti:e la frustrazione aumenta...

daytona675_bg
14/12/2009, 22:42
credo che quando siparla di fatti, che vanno contro le tue posizioni.
Ti rode il culo e rispondi altro e attacchi.
Però non ho mai letto di fatti, da persona informata da parte tuo.
Ma di niente , se non il fatto della tua posizione politica.
A te l'Italia piace così , evidentemente a te va bene e ti ci trovi bene.
Questa linea politica si chiama conservatrice.
E l'Italia in questo momento ha bisogno di tutto fuorchè conservare.
E un paese vecchio, stanco, retrogrado in alcuni settori , populista e arretrato culturalmente, poco civile.
A parte il clima e il paesaggio c'è molto da buttare.
Salut.
Appena fai qualche commento dei tuoi te li sottolineo.

E' il potere a berlusconi , agli evasori fiscali e ai mafiosi glie lo dai tu che lo voti.
Non di certo io, mai votato.

Lo scrofo
15/12/2009, 07:44
q8
non mi ricordo,ma potrei sbaglirmi di aver mai sentito un membro dell'opposizione dire
chi vota a sx è un coglione o poveri comunisti mi fate pena ecc ecc
x non parlare della lega poi
quindi come ha detto rosy bindi che non faccia la vittima perchè anche lui ha contribuito a rendere il clima politico quello che è
quello che fa più rabbia è il modo in cui si sta strumentalizzando un'episodio frutto della mente malata di un'uomo e nulla più:sick::sick::sick::sick::sick:

Non era un dell'Opposizione era Berlusca stesso che lo ha detto. E subito dopo ha perso le elezioni. Peccato poi le abbia rivinte.

Spregevoli dici ? Solo perche' pensano un po' piu' ai cittadini rispetto al resto della marmaglia in Parlamento?
Troppo facile, additiamo tutti come sovversivi, solo B e' da pontificare, il resto e' spazzatura.

Falco
15/12/2009, 08:22

... direi che aveva ragione :ph34r:

Ciauz
PS Grondate veleno da ogni singola sillaba... poi dite che gli altri odiano... ma per favore:laugh2:

Lo scrofo
15/12/2009, 08:57

Ciauz
PS Grondate veleno da ogni singola sillaba... poi dite che gli altri odiano... ma per favore:laugh2:

sante parole

rus
15/12/2009, 09:00
Ho letto tutti i post,stamattina poco lavoro, purtroppo.Conclusione,consiglierei a Qualcuno di togliersi le fette di salame dagl'occhi e cominciare a viaggiare in europa e non solo ,magari in un paese del quale conosce la lingua e parlare con la gente,probabilmente......
Buon Natale a Tutti:wink_:
PS:spero di non essere additato come sporco comunista o becero reazionario

redcell
15/12/2009, 10:24
ogni schieramento ha il suo cane sciolto... da un alto borghezio..&co ..dall altro di pietro..

la violenza non paga mai.. quello contro berlusconi e' stato il gesto isolato di un folle..che speriamo valga da monito per abbassare i toni.. raffreddare gli animi..ma soprautto fare mente locale..e mea culpa.. Berlusconi non e'bob kennedy..e quello non era un killer.. Di pietro ha parlato, nel momento sbagliato, ma non del tutto a sproposito...

Intrip
15/12/2009, 10:26
ogni schieramento ha il suo cane sciolto... da un alto borghezio..&co ..dall altro di pietro..

la violenza non paga mai.. quello contro berlusconi e' stato il gesto isolato di un folle..che speriamo valga da monito per abbassare i toni.. raffreddare gli animi..ma soprautto fare mente locale..e mea culpa.. Berlusconi non e'bob kennedy..e quello non era un killer.. Di pietro ha parlato, nel momento sbagliato, ma non del tutto a sproposito...

hai riassunto alla grande in poche righe, bravo redcell ti quoto e ti stimo :wink_:

redcell
15/12/2009, 10:34
hai riassunto alla grande in poche righe, bravo redcell ti quoto e ti stimo :wink_:

grazie:wink_:

Lo scrofo
15/12/2009, 10:35

il confronto Borghezio - di Pietro e' assurdo, dai...

alessandro2804
15/12/2009, 10:38

Ciauz

Se dai ragione ad un soggetto del genere
che per fare opposizione giustifica l'uso
dell'azione violenta

c'è poco da commentare ...
La civiltà segue altre strade
tranquilli. .... Mettetevi comodi dietro i vostri pc
con pop corn e cocacola ...
contro la violenza c'e solo un modo ,rispondere con altra violenza.... Perdiamo tutti nessuno escluso!!

redcell
15/12/2009, 10:43
il confronto Borghezio - di Pietro e' assurdo, dai...

vabbe'era per enfatizzare...:biggrin3:

gentilini ti piace di piu'?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:..

era solo per citare due che di solito parlano a sproposito...:biggrin3:

alessandro2804
15/12/2009, 11:01
La differenza con la lega c'è
questi ultimi annunciano azioni contro enti ..istituzioni
razze... Perdono di significatività in quanto esagerate

di Pietro , Travaglio... Grillo... Puntano il dito
con incisiva intensità d odio verso una persona in
particolare... B. e' stato chiamato nei peggiori
ed impensabili modi per renderlo un fantoccio da
abbattere... tanto che molti di voi se fossero nelle
giuste condizioni non esiterebbero a farlo

neon blu
15/12/2009, 11:10
deprovevole veramente di pietro e un uomo violento ha mandato gente in galera che poi si e anche suicidata gli avanza di fare anche politica che poi non e neanche portato non sa parlare

redcell
15/12/2009, 11:12

probabile.. ma berlusconi non e'quell ésempio di civilta', moralita' , rettitudine e compostezza che una parte politica(la sua) vuol farci credere.. da qui a spaccarlgi letteralmente la faccia ce ne passa e come..
Le parole "pesanti" di grillo di pietro travaglio, santoro ecc, servono perche' altrimenti sentiremmo solo le lodi(spesso false ,e gli attacchi, spesso bassi verso avversari) di feltri belpietro, bondi, fede, giordano, bonaiuti,minzolini, elio vito e mantovano...E' vero, da un lato si cerca di costruire un santo, che santo non e' e dall'altro si cerca di abbatterlo..come in un confronto corretto e' giusto che sia.. purtroppo molto spesso il confronto non e'corretto, nei toni e nei modi, ma berlusconi e' artefice (smisurati attacchi alle piu'alte cariche lo dimostrano) e non solo vittima del clima che si e'creato.. ripeto e sottolineo, se non fosse stato chiaro.. che da questo, a spaccare in faccia ad un uomo di 73 anni che per la prima volta si e'dimostrato umano, una statuetta di pietra ce ne passa...

TonyManero
15/12/2009, 11:23
deprovevole veramente di pietro e un uomo violento ha mandato gente in galera che poi si e anche suicidata gli avanza di fare anche politica che poi non e neanche portato non sa parlare

Si è un violento (?) perchè ha arrestato gente esercitando la sua professione di magistrato (strano, pensavo che il magistrato coltivasse barbabietole... ) che poi si sono suicidati (magari erano colpevoli e lo hanno fatto per la vergogna), poi non è portato (visti i risultati delle ultime elezioni c'è chi la pensa in modo diverso) e non sa parlare e(e tu non sai scrivere)...

Roba da pazzi... :wacko:

Intrip
15/12/2009, 11:37

:blink::wacko:

neon blu
15/12/2009, 11:42
Si è un violento (?) perchè ha arrestato gente esercitando la sua professione di magistrato (strano, pensavo che il magistrato coltivasse barbabietole... ) che poi si sono suicidati (magari erano colpevoli e lo hanno fatto per la vergogna), poi non è portato (visti i risultati delle ultime elezioni c'è chi la pensa in modo diverso) e non sa parlare e(e tu non sai scrivere)...

va a bailar:sick:

ZioVic
15/12/2009, 11:43

Quoto il Tony :wink_:

neon blu
15/12/2009, 12:01
ma se fino a ieri era mafioso ed e stato smentito che figura di merda state facendo..
non c'e' malattia piu mortale dell'invidia basta sprecare fiato daiii su..parliamo di moto

Medoro
15/12/2009, 12:41
Non era un dell'Opposizione era Berlusca stesso che lo ha detto. E subito dopo ha perso le elezioni. Peccato poi le abbia rivinte.

Spregevoli dici ? Solo perche' pensano un po' piu' ai cittadini rispetto al resto della marmaglia in Parlamento?
Troppo facile, additiamo tutti come sovversivi, solo B e' da pontificare, il resto e' spazzatura.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

TonyManero
15/12/2009, 12:46
ma se fino a ieri era mafioso ed e stato smentito che figura di merda state facendo..
non c'e' malattia piu mortale dell'invidia basta sprecare fiato daiii su..parliamo di moto

Ma di che parla questo...? C'è qualcuno che lo capisce...?
Scrive in modo strano, mancano i soggetti, la punteggiatura, le maiuscole... un corso di italiano no ??? :laugh2:

ZioVic
15/12/2009, 12:48

Mi stavo domandando la stessa cosa anch'io :wacko:

neon blu
15/12/2009, 14:06
son merican cewin gum ma non comunista

papitosky
15/12/2009, 14:22

si nutrono di pane,odio e frustrazione; quando la magistratura ha distrutto il sistema politico italiano, salvando non si sa come solo il pci, non sono riusciti a prendere il potere; quando in seguito ci sono arrivati, i compromessi che mettevano insieme dini e bertinotti hanno reso sterile la loro azione fino al fallimento; non riescono a proporre qualcosa di credibile e scaricano la colpa sugli altri; vedono la pagliuzza e non la trave:berlusconi viene visto come il male minore, non come il toccasana dalla gente che non urla, non mena, non brucia i cassonetti, non spacca le vetrine;propongano qualcosa di credibile, e sopratutto con persone credibili, e avranno la loro chance

rus
15/12/2009, 14:25
Si è un violento (?) perchè ha arrestato gente esercitando la sua professione di magistrato (strano, pensavo che il magistrato coltivasse barbabietole... ) che poi si sono suicidati (magari erano colpevoli e lo hanno fatto per la vergogna), poi non è portato (visti i risultati delle ultime elezioni c'è chi la pensa in modo diverso) e non sa parlare e(e tu non sai scrivere)... :tongue:

Eh....no dai,volevo scriverlo io!!!!!:mad:

Intrip
15/12/2009, 14:39
Scrive in modo strano, mancano i soggetti, la punteggiatura, le maiuscole... un corso di italiano no ??? :laugh2:

:laugh2:

Pazuzu_66
15/12/2009, 14:44

Quoto alla stragrande!!!!!!!!

Intrip
15/12/2009, 14:54
son merican cewin gum ma non comunista

ti ci vuole un Harley allora :coool:

papitosky
15/12/2009, 14:55
ti ci vuole un Harley allora :coool:

un passo avanti quindi :rolleyes:

Intrip