Visualizza Versione Completa : Borsa laterale Thruxton
marcovsm
12/12/2009, 12:11
Ciao ragazzi, ho il cruccio di montare delle borse laterali che non pregiuduchino l'estetica della Thruxton. :w00t:
Partiamo dal presupposto che le borse laterali moderne non mi piacciono e poco si adattano ad un uso quotidiano casa-uffcio. Questa notte non riuscivo a dormire e ho pensato di montare lo scarico Arrow 2 in 1 e sul lato opposto la borsa City della Triumph.
Secondo voi è possibile oppure è una stronzata ?:cry:
Ciao e grazie.
Ciao ragazzi, ho il cruccio di montare delle borse laterali che non pregiuduchino l'estetica della Thruxton. :w00t:
Partiamo dal presupposto che le borse laterali moderne non mi piacciono e poco si adattano ad un uso quotidiano casa-uffcio. Questa notte non riuscivo a dormire e ho pensato di montare lo scarico Arrow 2 in 1 e sul lato opposto la borsa City della Triumph.
Secondo voi è possibile oppure è una stronzata ?:cry:
Ciao e grazie.
fattibile assolutamente,costoso......pure!:wink_::biggrin3:
fattibile assolutamente,costoso......pure!:wink_::biggrin3:
ed è pure una stronzata:laugh2::laugh2::laugh2:, guarda la special del mese, monta una cosa del genere:wink_:
ma sulla trux le borse????????????????' no per piacere
ma sulla trux le borse????????????????' no per piacere
sopratutto non farlo sapere a Fitzcarraldo!!:biggrin3:
maxsamurai
12/12/2009, 18:18
se devi usarla per andare al lavoro è una buona soluzione...però usala solo per quello eh...:wink_:
sopratutto non farlo sapere a Fitzcarraldo!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
tanto Lui, anche volendo, le borse non potrà più montarle...
se le perderebbe prima di aver messo la 3° !!!:biker:
marcovsm
13/12/2009, 10:51
Ok ok ......... è una stronzata:mad:
Vorrei comunque trovare una souzione....:dry:
Avete consigli?
Questa mi piace molto: Preparazione moto - ThriumphMr. Martini - Numero Tre Verona (http://www.mrmartini.it/italiano/T3.html) ma devo ancora finire di pagare la casa prima di potermela permettere.
Nessuno ha trovato soluzioni originali sulla thruxton per poter trasportare un PC senza doversi portare in giro uno zaino ?
fitzcarraldo
13/12/2009, 11:04
Ok ok ......... è una stronzata:mad:
Vorrei comunque trovare una souzione....:dry:
Avete consigli?
Questa mi piace molto: Preparazione moto - ThriumphMr. Martini - Numero Tre Verona (http://www.mrmartini.it/italiano/T3.html) ma devo ancora finire di pagare la casa prima di potermela permettere.
Nessuno ha trovato soluzioni originali sulla thruxton per poter trasportare un PC senza doversi portare in giro uno zaino ?borsa da serbatoio???:coool::coool:
Prendi la custodia del pc portatile, sulla sua superficie posteriore fissi due staffe di alluminio che hanno la parte superiore ricurva a misura del tubo del telaio sotto la sella e li agganci.
Lateralmente metti una fettuccia per legarla al telaio.
immo...bile
13/12/2009, 12:56
Per il pc la borsa city è l'ideale ,mi sa che è fatta apposta
eta beta
14/12/2009, 13:15
borsa da serbatoio???:coool::coool:Ma esiste una borsa da serbatoio che non lasci nemmeno una satinatura da vibrazione sulla vernice? :dry:
fitzcarraldo
14/12/2009, 13:19
Ma esiste una borsa da serbatoio che non lasci nemmeno una satinatura da vibrazione sulla vernice? :dry:boohhhh.... io ho quella originale e devo dire che non mi sembra abbia rigato.... ma il fatto è che, se ho delle righe.... a me piace ancora di più!!!!:coool::coool::coool::coool:
eta beta
14/12/2009, 13:23
boohhhh.... io ho quella originale e devo dire che non mi sembra abbia rigato.... ma il fatto è che, se ho delle righe.... a me piace ancora di più!!!!:coool::coool::coool::coool:Purtroppo io sono paranoico. A proposito, sulla mia Truzz c'è del silicone a trattenere il paracalore sul cilindro. E' capitato anche a voi? Lo rimuovo? Sorry per l'OT.