Visualizza Versione Completa : modifica bonneville t100
daniel75
12/12/2009, 14:08
ciao a tutti sono nuovo...ho una bonneville t100 bianca e verde... volevo sostituire le gomme e mettere quelle tacchettate e poi vorrei sostituigli la marmitta come quella dello sclambler... ma della arrow.......E' possibile?
giancarlo
12/12/2009, 14:22
ciao a tutti sono nuovo...ho una bonneville t100 bianca e verde... volevo sostituire le gomme e mettere quelle tacchettate e poi vorrei sostituigli la marmitta come quella dello sclambler... ma della arrow.......E' possibile?
ciao a te, si vede che sei nuovo.
si dice verde-panna quasi come quella di Giancarlo, soltanto che la sua è più bella.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
daniel75
12/12/2009, 15:18
e va be saro' pure nuovo,,, ma ho chiesto un informazione..
io sono di brescia e la moto l'ho comperata alla triunph a brescia..
Guarda quella di The Devil in the hills
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/115766-my-new-scrambler-6.html
595Abarth
12/12/2009, 15:38
E come non è possibile?? con alcune modifiche ovviamente, ma è possibilissimo!:wink_:
Ma scusa non ti potevi comprare una clambler... ? evitavi di spendere soldi
e rotture di cazzo, ragazzi diteglielo anche voi........... ahahahhaah
fitzcarraldo
12/12/2009, 16:13
e cosa bisogna dirgli???qui è pieno di gente che vuole trasformare la bonnie in thruxton la thruxton in scrambler e la scrambler in bonnie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quindi,l'unica cosa è.... benvenuto!!!!!
PS quanto ti hanno fatto di sconto per il colore UGUALE a Giancarlo????:tongue::tongue::tongue::tongue:
suscettibile???
guarda che scherzava..........
giancarlo
12/12/2009, 16:37
arrivo adesso inconsapevolmente devo averti iritato, ti chiedo umilmente scusa, ma visto che generalmente fra noi si scherza, pensavo che prima di scrivere avessi letto qua e là ed avessi colto lo spirito che tiene legato chi di questo forum ne fa uso.
comunque è buona norma, prima di chiedere informazioni .....almeno presentati.
Ciao
:wink_:
PS quanto ti hanno fatto di sconto per il colore UGUALE a Giancarlo????:tongue::tongue::tongue::tongue:[/QUOTE]
non può essere ugaule alla mia, la sua è bianca e verde, la mia verde-panna
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
........adesso vado avanti a lavorare .............ma fra cinque minuti se mi libero......
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Tullio, sei sempre drastico tu, non mi conosceva e pensava male....
lui non lo sa che a me l'hanno regalata quelli di Gallarate
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma ciao ragazzone verde e panna:biggrin3::biggrin3::biggrin3: benvenuto al nuovo arrivato ecmq sulle nostre piccole creature si può fare tutto e di più:wink_:
oldbonnie
12/12/2009, 16:57
Devo quotare...quasi tutto.
giancarlo
12/12/2009, 17:01
ma ciao ragazzone verde e panna:biggrin3::biggrin3::biggrin3: benvenuto al nuovo arrivato ecmq sulle nostre piccole creature si può fare tutto e di più:wink_:
Ciao carissimo, maaaaa anche tu nulla da fare oggi, lavoro solo io?
...si fa per dire
quando si va sulla Bonnette tutti insieme?
che vogliaaaaaaaaaaaaaa, appena arriva primavera inoltrata mi tiro dietro lo Svizzero (ciao Marco) e si va tutti sul passa più alto d'Europa,non c'è nulla (solo la stele) ma se la giornata è limpida...che vista
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo sono appena arrivato da un bel giretto di riscaldamento di 150km si fà per dire:freddo::freddo::freddo: non vedo l'ora di farmi sta passeggiata con tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scusate l'ot
BonnieGio
12/12/2009, 17:10
ecco,l'avete fatto scappare...come al solito:rolleyes:
daniel75
12/12/2009, 17:11
ma tranquillll!!!!!!!!!!! non me la sono presaaaaa ci mancherebbe!!!!e' che tu compri una bonneville poi una volta presa... vedi una rivista e la vuoi trasformare in traxton... e ieri ho preso raider e ho visto uno sclamber bellissimo e vorrei trasformarla cosi'!!!!!!!!
come ti capisco questa è la droga di aver comprato una bellissima bonny:wub::wub::wub:
giancarlo
12/12/2009, 17:28
ma tranquillll!!!!!!!!!!! non me la sono presaaaaa ci mancherebbe!!!!e' che tu compri una bonneville poi una volta presa... vedi una rivista e la vuoi trasformare in traxton... e ieri ho preso raider e ho visto uno sclamber bellissimo e vorrei trasformarla cosi'!!!!!!!!
che non te la sia presa mi fa solo piacere.
tienila così che questa primavera facciamo il primo raduno delle Bonnie verde-panna (non dire bianca e verde) ed invitamo puri i corvi (quelli che se non l'anno nera non sono contenti)
......poi ci sono i pentiti (Gianz) che da nera ha iniziato a farne un pezzo verde
daniel75
12/12/2009, 17:30
e ma non me la sono presaaa!!!!! e che come ha detto un vostro amico un giorno ti alzi e vuoi uno sclamber ...un altro ti alzi e la vuoi trasforamre in una traxton!!! e che cazzo!!!! io ho letto una rivista e ho visto ste boneville... bene ... sono andato in concessonario e ho scusa ma nel vostro frigo ce' una birra? e loro mi hanno risposto si bene dammene una ... e lunedi sono qua a prendere la bonneville ... volete un acconto? ho solo 50 euro !!!! io ho 34 annii mai guidato una moto solo un motorino a 14 anni!!!L'HO PRESA A SCATOLA CHIUSA!!!!!!!!premetto non sono uno sborrone nemmeno uno ricco!!!!! l'ho fatto perche mi e' piaciuta subito!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: bella quella del pentito
giancarlo sono appena arrivato da un bel giretto di riscaldamento di 150km si fà per dire:freddo::freddo::freddo: non vedo l'ora di farmi sta passeggiata con tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scusate l'ot
Dove sei andato Turineis?
andata e ritorno torino biella........ sono andato a riprendermi la mia piccola dal conce, ciao quasi turineis
daniel75
12/12/2009, 17:36
eeeeeeee si ce' stato da ridere quando l'ho portata a casa!!!!
l'unico taboo che vedo in quella moto e' un po il sistema frenante....
con dei dischi flottanti e delle buone pinze risolvi oppure impari come me a frenare prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andata e ritorno torino biella........ sono andato a riprendermi la mia piccola dal conce, ciao quasi turineis
Io sono a riposo... ho preso un colpo d'aria lunedì e mi ha inchiodato la cervicale :sick:
e ma non me la sono presaaa!!!!! e che come ha detto un vostro amico un giorno ti alzi e vuoi uno sclamber ...un altro ti alzi e la vuoi trasforamre in una traxton!!! e che cazzo!!!! io ho letto una rivista e ho visto ste boneville... bene ... sono andato in concessonario e ho scusa ma nel vostro frigo ce' una birra? e loro mi hanno risposto si bene dammene una ... e lunedi sono qua a prendere la bonneville ... volete un acconto? ho solo 50 euro !!!! io ho 34 annii mai guidato una moto solo un motorino a 14 anni!!!L'HO PRESA A SCATOLA CHIUSA!!!!!!!!premetto non sono uno sborrone nemmeno uno ricco!!!!! l'ho fatto perche mi e' piaciuta subito!!!!!
Questo è parlare da vero bonnista (anche se nuovo). Benvenuto!!!
:icon_welcome:
eeeeeeee si ce' stato da ridere quando l'ho portata a casa!!!!
l'unico taboo che vedo in quella moto e' un po il sistema frenante....
si però ha un grande freno motore....
hai ragione cea
Io sono a riposo... ho preso un colpo d'aria lunedì e mi ha inchiodato la cervicale :sick:
rimettiti e a presto:biggrin3:
hai ragione cea
rimettiti e a presto:biggrin3:
Sto andando dal chiropratico :cry:
giancarlo
13/12/2009, 09:19
l'unico taboo che vedo in quella moto e' un po il sistema frenante....[/QUOTE]
noi si usa le suole delle scarpe rinforzate, Gianz è abituato nei casi d'emergenza a mettere la scarpa nei raggi della ruota posteriore ma per una manovra simile ci vuole tanta esperienza e visto che sei novellino limitati a mettere i piedi a terra
Benvenuto!:biggrin3:
Ola chico. Le gomme "tacchettate" le puoi montare senza problemi. La marmitta alta Scrambler style anche, ma richiede una staffa di supporto sul telaio che la Bonneville non ha, puoi autocostruirtela. Rimane il dubbio se uno scarico per Scrambler possa far rendere bene il motore Bonneville, che ha imbiellaggio differente. Per completare la scramblerizzazione ti ci vuole parafango corto posteriore e fanalino, parafango alto anteriore, ammortizzatori più lunghi.
La Bonneville verde-bianco è la più elegante, non me la vedo molto una Scrambler di questo colore. Ma i gusti sono gusti.
Ma non dovevi essere a pranzo ad Arona?
Ma non dovevi essere a pranzo ad Arona?
Patisco il freddo. Nonostante l'aspetto fisico, ho il sangue mediterraneo.