PDA

Visualizza Versione Completa : SCATTI UFFICIALI CENA DI NATALE STV09 By TIA77

TIA77
12/12/2009, 17:47
E come promesso,mi sono messo al lavoro......qst e' per tutti voi partecipanti alla cena il mio regalo di natale :biggrin3::biggrin3::coool:

Come sempre,dopo aver selezionato la cartella CENA NATALE STV09 ,ingrandite con freccia a DX , volume a palla e BUONA VISIONE ! ! ! !

MAGIX | Bienvenidos.........a todos (http://mattia-zocchi.magix.net/)

Alla prossima ! ! ! ! ! !

Ti@

Triple Peo
12/12/2009, 18:08
Sempre troppo avanti Tia!! Complimenti per le foto a te ed al tuo aiutante Dave!! Ora aspettiamo il report di Roy...

TIA77
12/12/2009, 18:57
Sempre troppo avanti Tia!! Complimenti per le foto a te ed al tuo aiutante Dave!! Ora aspettiamo il report di Roy...

Eggia'.................ROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..............:biggrin3::biggrin3:

badog1
12/12/2009, 19:30
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Praticamente BELLLAAAAA
Un servizio al locale, a Sandro, alle ragazze che ci sopportano ed a noi dell' STV MERAVIGLIOSO!

e si scaricano pure!!!

davebike
12/12/2009, 19:38
Ottime foto come sempre!!! Avanti coś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!

MR-T
12/12/2009, 19:43
complimenti!!!!!!!

badog1
12/12/2009, 19:49
SI possono scaricare!!!!!
EVVAIIIII

TIA77
12/12/2009, 19:49
Ottime foto come sempre!!! Avanti coś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!

Grazie anche al tuo contributo........la birra aveva preso un po il sopravvento su di me.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D@v1d3
12/12/2009, 19:55
Ottimi scatti e bellissima serata! :yess:

badog1
12/12/2009, 20:08
Ho informato Magnoni e Sandro che siamo ON LINE :)

Alan ford
12/12/2009, 20:12
Bravissimo Tia,belle belle belle.............. grazie per le foto che ricorderanno per sempre un ottima serata tra amici.:yess:

TIA77
12/12/2009, 20:26
Bravissimo Tia,belle belle belle.............. grazie per le foto che ricorderanno per sempre un ottima serata tra amici.:yess:

X me e' stato ed e' sempre un piacere ! ! ! ! ! !:wink_:

triple stil
12/12/2009, 21:00
grandissimo tia un lavoro da professionista !!!!!

Filomao
12/12/2009, 21:16
Tanta bella gente bellissime foto!

vecchialenza
12/12/2009, 21:22
Tia l'Oliviero Toscani del TCP :bravissimo_: grazie :biggrin3:

F@bio
12/12/2009, 21:27
Tanta bella gente....

:ph34r:

bella Tiaaaa :tongue:

FRANKIE79
12/12/2009, 21:41
complimenti...;)

paolino73
12/12/2009, 22:28
e bravi!!!!!!!!!!! si evince dalle splendide foto di Tia che avete trascorso una bella serata, GRANDI !!!

...e Grande STV !!!:yess:

Leo77
12/12/2009, 22:42
Grazie Tia..grandissimo nei tuoi scatti!!
....complimenti anche ai soggetti!!! Gran serata anche questa..

davebike
13/12/2009, 11:19
Grazie anche al tuo contributo........la birra aveva preso un po il sopravvento su di me.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Con un giocattolino del genere la voglia di far foto è veramente tanta!!! Appena avṛ un po di soldi extra mi regaleṛ di nuovo una Reflex!!!:wink_:

Gaetano
13/12/2009, 11:42
Bella Tia!!!

magmat
13/12/2009, 13:16
Complimenti Tia:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::

le tue splendide foto hanno immortalato

una GRANDE serata di festa!!!:festaaa:

STE 72
13/12/2009, 18:33
troppo bella TIA!!!!!!!!!!!!!6 sempre grande:wink_:!grazie a tutti della bella serata:coool:,allaprossima:wink_:

capitanojoker
13/12/2009, 21:24
Tia, non ho parole ... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
......io nemmeno cn un bravissimo fotografo ed una macchina fotografica xfetta vengo fuori bene nelle foto.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
.......fa niente!!! Serata fantastica... e le tue foto han reso più bello di quanto non sia già il locale di Sandro... sembrava davvero di essere a Dublino in un Irish pub!!!!!!:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjack::unionjack::unionjack::unionjack::unionjack::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:

speedtigre
14/12/2009, 07:22
SI possono scaricare!!!!!
EVVAIIIII

non riesco a salvare le foto:wacko:

Mr Frowning
14/12/2009, 10:41
E come promesso,mi sono messo al lavoro......qst e' per tutti voi partecipanti alla cena il mio regalo di natale :biggrin3::biggrin3::coool:

Come sempre,dopo aver selezionato la cartella CENA NATALE STV09 ,ingrandite con freccia a DX , volume a palla e BUONA VISIONE ! ! ! !

Ti@

belle cose...ma che pezzo è quello di colonna sonora?

badog1
14/12/2009, 11:48
non riesco a salvare le foto:wacko:
rospo :)

in alto ti appaiono dei pulsanti e uno sulla sx è "azioni" facci click; le foto devono essere ferme e non le lasciare scorrere (fai click su pausa)
ti appare una nuova finestra e le puoi salvare una a una.

CIAO:biggrin3:

speedtigre
14/12/2009, 12:07
rospo :)

in alto ti appaiono dei pulsanti e uno sulla sx è "azioni" facci click; le foto devono essere ferme e non le lasciare scorrere (fai click su pausa)
ti appare una nuova finestra e le puoi salvare una a una.

CIAO:biggrin3:

grazie:laugh2: rospo:biggrin3:

Roy Batty
14/12/2009, 12:15
Foto 1.
Autoscatto. Immagine di tre/quarti. Roy e Damiano McQueen insieme in macchina. Roy ascolta le news di officina, Damiano racconta sotto il suo cap di tweed da vero english gentleman.

Foto 2.
Soggettiva dalla strada. Poco lontano si vede il Poitin Stil illuminato come la casa di Babbo Natale a Rovaniemi.

Foto 3.
Interno sera. Luci soffuse e atmosfera natalizia, decorazioni all’agrifoglio, rami di pino attorno alle spine, palloncini colorati con scritto “Stirpe Triple Varese”, caldo come se venisse da un camino, calore come se si fosse a casa dei migliori amici.

Foto 4.
Sandro “Triple Stil” parla con Massimo Magnoni, poi con Davebike.
Speedtigre e Badog sono venuti mossi perché arrivano verso di me per ammirare la mia felpa bianca STV.

Foto 5.
Davebike distribuisce le altre felpe e polo STV. Gli manca la barba bianca e il cappello rosso.

Foto 6. Arrivano Indiana, sua cugina, Alfredomotard e Blueyes. Dopo i convenevoli raggiungono al tavolo Vecchialenza e consorte.

Foto 7.
La sala grande è piena di gente, alcuni bevono altri parlano. Sullo sfondo uno striscione “Triumph Go Your Own Way”. Sulla destra un adesivo formato maxi di Triumph Varese.

Foto 8.
La cameriera serve le prime bistecche di bisonte al tavolo degli “appartati”. F@bio col polso destro ingessato riesce a tagliare la carne da solo.

Foto 9.
Tia scatta foto alle tavolate. Badog fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 10.
Entrano in sala Babe e Il Leso. Clamore generale.

Foto 11.
Davebike fa dei primi piani inquietanti a Roy. Babe fa da assistente a Tia. Il Leso ci racconta dell’università.

Foto 12.
Unregistred parla con Alan Ford ed Emilio. Probabilmente di ciclistica, pezzi ricavati dal pieno, strade con curve.

Foto 13.
Il gotha di Magnoni Moto conversa allegramente. Poi si trasferisce nel cortile esterno. Badog fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 14.
Esterno notte. Roby Packleader, Giorgio, Angelo e Damiano giocano a calciobalilla. Il piccolo Elia con gilet pieno di patch entra nel secondo tempo e dà una lezione ai grandi.

Foto 15.
Ste 72 mi parla di una delle sue invenzioni: un paraclacson ricavato da un rilevatore di fumo. Lo voglio. Gaetano viene a fumare con noi anche se non fuma. Poi arriva Magmat, anche lui non fuma. Ma qui si chiacchiera dentro e fuori dal locale.

Foto 16.
Irishcoffee ci racconta i segreti di moderatore, Simo66 cerca di organizzare un’altra spedizione al TriDays partendo peṛ di venerd́ mattina e facendo il Grossglockner con passo tranquillo.

Foto 17.
Leo, Peo e Davebike sono seduti al loro tavolo e si aggiornano sulle prossime novità STV. Almeno coś sembra.

Foto 18.
Arriva Triple Stil con la torta personalizzata STV. Foto di rito e passaggio di presentazione tra i tavoli.

Foto 19.
Badog fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 20.
La stirpe firma il gesso fusion white di F@bio, il quale sperava di riportarlo a casa immacolato.

Foto 21.
Capitano Joker dice che nella coda della mia Speed c’è il posto per un generatore di energia nucleare.

Foto 22.
Badog ci regala qualche perla di saggezza alpina, poi fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 23.
Autoscatto. Io e Tia fuori dal locale a bere una Slalom ghiacciata.

Foto 24.
Foto di insieme ai reduci della serata, prima di raggiungere il parcheggio e tornare a casa.

Foto 25.
Badog vuole una felpa bianca STV come la mia.

Foto 26.
Soggettiva dall’auto. Roby Packleader, Damiano McQueen, Angelo Rock ‘n roll, Paolo Motociclismo fanno capannello nel parcheggio.

Foto 27.
L’unica foto che ho scattato davvero, che resta di buon auspicio per il 2010, è la nuova patch STV. Che significa che siamo un grande gruppo, affiatato, che lo spirito che ci accomuna va oltre il possesso di una Triumph, che il nostro spirito è come quello di una grande famiglia.

http://img696.imageshack.us/img696/4927/14122009534.jpg

badog1
14/12/2009, 12:27
ROYYYYYYY dammi la tua FELPA!!!!!

Cavoli 4 foto di complimenti :) e l' ultima dove ho svelato il mio AMORE :)))))

Alan ford
14/12/2009, 12:37
Grande Roy, racconto pieno di dettagli che mi hanno fatto rivivere la bellissima serata in compagnia di una bellissima famiglia. In attesa del prossimo ritrovo, auguro a te e a tutti buone feste

F@bio
14/12/2009, 13:03
bel report roy :bravissimo_::bravissimo_:

l'uniche cazzate che hai scritto sono quelle in cui parli della tua felpa :rolleyes:

D@v1d3
14/12/2009, 13:32
Bellissime anche le tue foto Roy, anche se ci hai messo qualche giorno in più per scaricarle! :yess:
...e complimenti per la felpa! :D

il leso
14/12/2009, 15:44
complimenti per le foto roy....si vede che le fai meglio di tia.....le tue sono più a fuoco e ti fanno partecipare devvero alla serata :D

Triple Peo
14/12/2009, 17:09
Oltre che reportista ufficiale sei anche grande fotografo dei momenti clou della serata! Grande Roy e Grande STV!! Che famiglia...

magmat
14/12/2009, 19:00
Sei sempre il migliore a scrivere i report :winner_1:

:laugh2: :laugh2: le tue foto sono molto originali :laugh2: :laugh2:

Ancora buone feste a tutti!!!

TIA77
14/12/2009, 19:12
belle cose...ma che pezzo è quello di colonna sonora?

Thanks.....e noi dell'STV siamo tutti belli...eh eh eh eh

La colonna sonora e' 1 pezzo dei placibo ( where is my mind) tratto da FIGHT CLUB ...:wink_:

Foto 1.
Autoscatto. Immagine di tre/quarti. Roy e Damiano McQueen insieme in macchina. Roy ascolta le news di officina, Damiano racconta sotto il suo cap di tweed da vero english gentleman.

Foto 2.
Soggettiva dalla strada. Poco lontano si vede il Poitin Stil illuminato come la casa di Babbo Natale a Rovaniemi.

Foto 3.
Interno sera. Luci soffuse e atmosfera natalizia, decorazioni all’agrifoglio, rami di pino attorno alle spine, palloncini colorati con scritto “Stirpe Triple Varese”, caldo come se venisse da un camino, calore come se si fosse a casa dei migliori amici.

Foto 4.
Sandro “Triple Stil” parla con Massimo Magnoni, poi con Davebike.
Speedtigre e Badog sono venuti mossi perché arrivano verso di me per ammirare la mia felpa bianca STV.

Foto 5.
Davebike distribuisce le altre felpe e polo STV. Gli manca la barba bianca e il cappello rosso.

Foto 6. Arrivano Indiana, sua cugina, Alfredomotard e Blueyes. Dopo i convenevoli raggiungono al tavolo Vecchialenza e consorte.

Foto 7.
La sala grande è piena di gente, alcuni bevono altri parlano. Sullo sfondo uno striscione “Triumph Go Your Own Way”. Sulla destra un adesivo formato maxi di Triumph Varese.

Foto 8.
La cameriera serve le prime bistecche di bisonte al tavolo degli “appartati”. F@bio col polso destro ingessato riesce a tagliare la carne da solo.

Foto 9.
Tia scatta foto alle tavolate. Badog fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 10.
Entrano in sala Babe e Il Leso. Clamore generale.

Foto 11.
Davebike fa dei primi piani inquietanti a Roy. Babe fa da assistente a Tia. Il Leso ci racconta dell’università.

Foto 12.
Unregistred parla con Alan Ford ed Emilio. Probabilmente di ciclistica, pezzi ricavati dal pieno, strade con curve.

Foto 13.
Il gotha di Magnoni Moto conversa allegramente. Poi si trasferisce nel cortile esterno. Badog fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 14.
Esterno notte. Roby Packleader, Giorgio, Angelo e Damiano giocano a calciobalilla. Il piccolo Elia con gilet pieno di patch entra nel secondo tempo e dà una lezione ai grandi.

Foto 15.
Ste 72 mi parla di una delle sue invenzioni: un paraclacson ricavato da un rilevatore di fumo. Lo voglio. Gaetano viene a fumare con noi anche se non fuma. Poi arriva Magmat, anche lui non fuma. Ma qui si chiacchiera dentro e fuori dal locale.

Foto 16.
Irishcoffee ci racconta i segreti di moderatore, Simo66 cerca di organizzare un’altra spedizione al TriDays partendo peṛ di venerd́ mattina e facendo il Grossglockner con passo tranquillo.

Foto 17.
Leo, Peo e Davebike sono seduti al loro tavolo e si aggiornano sulle prossime novità STV. Almeno coś sembra.

Foto 18.
Arriva Triple Stil con la torta personalizzata STV. Foto di rito e passaggio di presentazione tra i tavoli.

Foto 19.
Badog fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 20.
La stirpe firma il gesso fusion white di F@bio, il quale sperava di riportarlo a casa immacolato.

Foto 21.
Capitano Joker dice che nella coda della mia Speed c’è il posto per un generatore di energia nucleare.

Foto 22.
Badog ci regala qualche perla di saggezza alpina, poi fa i complimenti alla mia felpa bianca STV.

Foto 23.
Autoscatto. Io e Tia fuori dal locale a bere una Slalom ghiacciata.

Foto 24.
Foto di insieme ai reduci della serata, prima di raggiungere il parcheggio e tornare a casa.

Foto 25.
Badog vuole una felpa bianca STV come la mia.

Foto 26.
Soggettiva dall’auto. Roby Packleader, Damiano McQueen, Angelo Rock ‘n roll, Paolo Motociclismo fanno capannello nel parcheggio.

Foto 27.
L’unica foto che ho scattato davvero, che resta di buon auspicio per il 2010, è la nuova patch STV. Che significa che siamo un grande gruppo, affiatato, che lo spirito che ci accomuna va oltre il possesso di una Triumph, che il nostro spirito è come quello di una grande famiglia.

http://img696.imageshack.us/img696/4927/14122009534.jpg

Roy come sempre......sei 1 SPETTACOLO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !:biggrin3::wink_:

Mr Frowning
14/12/2009, 19:28
Thanks.....e noi dell'STV siamo tutti belli...eh eh eh eh

La colonna sonora e' 1 pezzo dei placibo ( where is my mind) tratto da FIGHT CLUB ...:wink_:

infatti mi pareva di conoscerla...grazie :wink_:

TIA77
14/12/2009, 19:42
infatti mi pareva di conoscerla...grazie :wink_:

Si, l'ho conosciuta anch'io da quel film e via di ricerca.....:wink_:

Di nulla.......felice tu abbia apprezzato...:biggrin3:

Mr Frowning
14/12/2009, 19:57
Si, l'ho conosciuta anch'io da quel film e via di ricerca.....:wink_:

Di nulla.......felice tu abbia apprezzato...:biggrin3:

appunto...belle cose :wink_:

davebike
14/12/2009, 20:06
Foto 5.

Purtroppo la barba bianca ce l'ho già!!!:tongue::tongue::tongue:
Per il resto James...

SEI FANTASTICO!!!:wink_:

Blueyes
15/12/2009, 11:49

Ti@

Cavolo! Che figata di montaggio! Bravissimo! Grazie!!!

Leo77
15/12/2009, 21:37
Come già detto le foto di Tia sono spettacolari e la cura nel montaggio e per la colonna sonora prestigiose..ma il report di James è
M E M O R A B I L E!!

Roy Batty
17/12/2009, 10:13
video della serata qui :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/117236-auguri-di-buon-natale-dallstv.html#post2802301

speedtigre
17/12/2009, 10:32
video della serata qui :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/117236-auguri-di-buon-natale-dallstv.html#post2802301

si un grande!!!!:coool: