PDA

Visualizza Versione Completa : così si lavora ...



natan
12/12/2009, 18:00
Scontri nel centro di Copenhagen alla manifestazione sui cambiamenti climatici. Centinaia di Black bloc isolati da parte delle forze dell'ordine mentre i manifestanti continuano pacificamente.

natan
12/12/2009, 18:10
saper fare dei distinguo é una dote dell'intelligenza ... chi non lo sa fare o ha degli interessi in ballo o .... :rolleyes:

questi lavoratori (forza dell'ordine) hanno dimostrato di essere ben guidati ... :wink_:

D74
12/12/2009, 18:11
saper fare dei distinguo é una dote dell'intelligenza ... chi non lo sa fare o ha degli interessi in ballo o .... :rolleyes:

questi lavoratori (forza dell'ordine) hanno dimostrato di essere ben guidati ... :wink_:

invece a Genova caricavano tutti anche i disabili.... :cry::mad::mad::mad:

maxsamurai
12/12/2009, 18:14
invece a Genova caricavano tutti anche i disabili.... :cry::mad::mad::mad:

e lasciavano fare tutto quello che volevano ai neri:ph34r:

tdm47
12/12/2009, 18:14
se di delinquente ce ne fosse anche solo uno e la vetrina piuttosto che la macchina danneggiata fosse la tua????

D74
12/12/2009, 18:18
e lasciavano fare tutto quello che volevano ai neri:ph34r:

già....... :cry::cry::cry:

natan
12/12/2009, 18:18
se di delinquente ce ne fosse anche solo uno e la vetrina piuttosto che la macchina danneggiata fosse la tua????

in caso di anche un solo delinquente, a ragion veduta, parcheggerei volentieri la mia auto a Copenhagen e molto meno volentieri a Genova ... :D

ps: per l'attività con vetrina vale lo stesso pensiero .... :wink_:

ps2: non vorrei mai che tu prendessi una bastonata solo perché qualche motociclista guida da delinquente ... e tanto meno augurerei a chichessia di avere figli o famigliari tra le vittime di questi smanettoni ...

noris
12/12/2009, 18:20
invece a Genova caricavano tutti anche i disabili.... :cry::mad::mad::mad:

A Genova erano mischiati

natan
12/12/2009, 18:22
A Genova erano mischiati

Si, li ho visti anch'io sti disabili vestiti in nero e quei black bloc vestiti da disabili ... da donne e da bambini ... da gente comune .... senza caschi ... senza tamburelli .... senza ....


ecco! :blink:


e comunque a Copenhagen dimostrano che si può fare ... :D

noris
12/12/2009, 18:27
Quindi che vadino sempre a Copenhagen che noi stiam bene senza

MR-T
12/12/2009, 18:27
mah... bene che in danimarca facciano bene.. a Zena ... la situazione era cmq non semplice...

papitosky
12/12/2009, 18:29
aspetta il tg5.. probabilmente diranno che hanno messo a ferro e fuoco la captale, sti comunisti di merda....

esatto, proprio persone di merda

tdm47
12/12/2009, 18:30
in caso di anche un solo delinquente, a ragion veduta, parcheggerei volentieri la mia auto a Copenhagen e molto meno volentieri a Genova ... :D

ps: per l'attività con vetrina vale lo stesso pensiero .... :wink_:

ps2: non vorrei mai che tu prendessi una bastonata solo perché qualche motociclista guida da delinquente ... e tanto meno augurerei a chichessia di avere figli o famigliari tra le vittime di questi smanettoni ...



se per protestare contro qualcosa o qualcuno, danneggi una qualsiasi cosa di mia proprieta' ..........spera solo che non riesca a metterti le mani addosso.

se invece preferisci bruciare un cassonetto dell'immondizia ( che in parte e' pure pagato da me ) IDEM

io la ragiono cosi', sara' che non riesco a sopportare chi confidando nell' impunita' MASCHERANDOSI si permette di danneggiare le cose sia quelle mie che quelle degli altri

Misha84
12/12/2009, 18:30
esatto, proprio persone di merda
forse non hai colto il sarcasmo.. cmq quoto..

papitosky
12/12/2009, 18:34
forse non hai colto il sarcasmo.. cmq quoto..

ho evitato il tranello :biggrin3:

natan
12/12/2009, 18:34
Quindi che vadino sempre a Copenhagen che noi stiam bene senza

guarda che sei off topic ... il tema é la mancanza di professionalità o la professionalità di una certa categoria, soprattutto da parte dei capi di questa categoria ..... perché i lavoratori semplici non fanno altro che obbedire ai loro capaci o incapaci capoccia ...

:wink_:

Misha84
12/12/2009, 18:36
ho evitato il tranello :biggrin3:

astuto..:tongue:

natan
12/12/2009, 18:37
se per protestare contro qualcosa o qualcuno, danneggi una qualsiasi cosa di mia proprieta' ..........spera solo che non riesca a metterti le mani addosso.

se invece preferisci bruciare un cassonetto dell'immondizia ( che in parte e' pure pagato da me ) IDEM

io la ragiono cosi', sara' che non riesco a sopportare chi confidando nell' impunita' MASCHERANDOSI si permette di danneggiare le cose sia quelle mie che quelle degli altri

Vedo che riesci a leggermi con una certa attenzione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque non preoccuparti, ti quoto! :wink_: non sono mai stato dalla parte di coloro che bruciano e distruggono, anche perché questi non fanno altro che danneggiare persone comuni e non briganti dell'alta economia.

Dovrai trovare altri pretesti per menar le mani contro di me ... :laugh2::laugh2::laugh2:

tdm47
12/12/2009, 19:35
Alla mia eta' (56) lascio che siano gli altri a menare ,pero' la giustificazione a tutti i costi di tutti i deliquenti piu' o meno grandi che siano.....................mi fa inc....avolare

natan
12/12/2009, 19:46
Alla mia eta' (56) lascio che siano gli altri a menare ,pero' la giustificazione a tutti i costi di tutti i deliquenti piu' o meno grandi che siano.....................mi fa inc....avolare

Anche a me fa incazzare ... esattamente come mi fa incazzare la giustificazione a tutti i costi di tutti quelli che vorrebbero dare del delinquente a gente pacifica solo per principio o per idea politica ... :wink_:

ABCDEF
12/12/2009, 19:54
la situazione a genova era diversa, probabilmente molto piu' complessa, isolare i neri non era cosi' facile.

da qui a dire che li si e' addirittura favoriti, ce ne corre.

cio che succede oggi, viene affrontato anche sfruttando l'esperienza negativa di genova.

dove di errori ne sono stati fatti tanti.

e gravi.

natan
12/12/2009, 19:58
la situazione a genova era diversa, probabilmente molto piu' complessa, isolare i neri non era cosi' facile.

da qui a dire che li si e' addirittura favoriti, ce ne corre.

cio che succede oggi, viene affrontato anche sfruttando l'esperienza negativa di genova.

dove di errori ne sono stati fatti tanti.

e gravi.

Vabbé!!!

non voglio entrare in polemica e non vorrei far riemergere il tema di Genova, trito e ritrito ... dove so già che difficilmente qualcuno ci si metterà a ragionare seriamente ma ne vedremmo di frasi composte e scomposte ... ma pur sempre fatte .... :rolleyes:

Quello che dici é vero, ma bisogna trovarne di realtà che tengano in considerazione gli errori del passato, anche fatti da altri ... queste sono realtà che gli errori del passato li riconoscono, non li mistificano ... e i risultati si vedono ...................... una manifestazione dove i facinorosi vengono fermati senza che coloro che manifestano pacificamente debbano subirne le sorti .... :wink_:

ABCDEF
12/12/2009, 20:02
Vabbé!!!

non voglio entrare in polemica e non vorrei far riemergere il tema di Genova, trito e ritrito ... dove so già che difficilmente qualcuno ci si metterà a ragionare seriamente ma ne vedremmo di frasi composte e scomposte ... ma pur sempre fatte .... :rolleyes:

Quello che dici é vero, ma bisogna trovarne di realtà che tengano in considerazione gli errori del passato, anche fatti da altri ... queste sono realtà che gli errori del passato li riconoscono, non li mistificano ... e i risultati si vedono ...................... una manifestazione dove i facinorosi vengono fermati senza che coloro che manifestano pacificamente debbano subirne le sorti .... :wink_:

senza frasi fatte ne preconcetti, credo che la grossa differenza si faccia ultimamente sulla prevenzione e sull'intelligence che segue 'sti gruppi, che all'epoca erano sottovalutati, e che dopo genova sono al centro dell'attenzione di diversi servizi.

restano errori e omissioni di genova.

simone160
12/12/2009, 21:53
guarda che sei off topic ... il tema é la mancanza di professionalità o la professionalità di una certa categoria, soprattutto da parte dei capi di questa categoria ..... perché i lavoratori semplici non fanno altro che obbedire ai loro capaci o incapaci capoccia ...

:wink_:




No no, quando in 3 o 4 manganellavano la gente sdraiata si vedeva che si sfogavano.....

natan
13/12/2009, 05:42
No no, quando in 3 o 4 manganellavano la gente sdraiata si vedeva che si sfogavano.....

Sicuramente ci sono dei Black Bloc anche tra le forze dell'ordine, gente frustrata che vive la propria divisa e l'essere armato come una virilità aggiunta, con sentimento di potere ... ma non credo che per la più parte sia così. Piuttosto penso che la tensione la si possa creare prima degli eventi, attraverso forme di esaltazione collettiva e restrizioni (come il rimanere per delle ore chiusi in quei pulmini ad attendere che qualche cosa avvenga) ......... i capoccia hanno una buona e fondamentale responsabilità su quanto avviene e sulle modalità utilizzate da ciascun individuo. Quello della legittimazione alla violenza é una condanna che molti fanno ai vari Casarini, non vedo perché non debba valere anche ai vari capoccia e ai politici che gestiscono i preparativi d'ordine pubblico prima e durante le manifestazioni.

alessandro2804
13/12/2009, 06:52
quanta energia persa in chiacchiere ....beati loro

natan
13/12/2009, 07:17
quanta energia persa in chiacchiere ....beati loro


Cari amici,

"Sono nata nel 1992. Avete continuato a negoziare per tutta la mia vita. Non potete dirci di aver bisogno di altro tempo".

Christina ha 17 anni, e vive nelle Isole Salomone – una nazione la cui stessa esistenza è stata minacciata dall’innalzamento del livello del mare per tutta la sua vita. Queste sono state le sue parole mentre si rivolgeva ai negoziati sul clima che si tengono questa settimana a Copenhaghen. Nel frattempo, Il principale negoziatore per gli Stati Uniti Todd Stern si riferisce a Copenhaghen come nulla di più che un "primo passo".

edotto
13/12/2009, 07:41
manganellate sulla testa a quei delinquenti...


peccato che a questi congressi finisca tutto a tarallucci e vino.

natan
13/12/2009, 07:55
manganellate sulla testa a quei delinquenti...


peccato che a questi congressi finisca tutto a tarallucci e vino.

Hai ragione, é un pensiero profondo il tuo .... hai veramente ragione ... manganellate ... manganellate .... questa é la vera soluzione di tutto ....


anche se il tema é un altro .... mi spiace! sei off topic :D

edotto
13/12/2009, 08:00
Hai ragione, é un pensiero profondo il tuo .... hai veramente ragione ... manganellate ... manganellate .... questa é la vera soluzione di tutto ....


anche se il tema é un altro .... mi spiace! sei off topic :D

giusto, perchè secondo te una volta che li hanno isolati li hanno intrattenuti a barzellette...sì...sì...

natan
13/12/2009, 08:32
giusto, perchè secondo te una volta che li hanno isolati li hanno intrattenuti a barzellette...sì...sì...

ripeto, sei off topic ... quello che questo post vuole sottolineare é che esistono le possibilità, sempre che ci sia la volontà, di non fare di un erba un fascio e di permettere a dei cittadini onesti e pacifici di compiere un proprio diritto senza essere confusi con gruppi di facinorosi ... senza essere ingiustamente criminalizzati ... al di la delle proprie opinioni politiche ...

semplicemente questo ...


poi, se si vuol schivare l'oliva riproponendo sempre le solite polemiche in modo da rendere confusivo il tutto e potersi così schierare, come fossimo in una fiaba per bambini, di qua il bene e di la il male ... questo a me, promotore del post, non mi interessa ...

edotto
13/12/2009, 09:51
ripeto, sei off topic ... quello che questo post vuole sottolineare é che esistono le possibilità, sempre che ci sia la volontà, di non fare di un erba un fascio e di permettere a dei cittadini onesti e pacifici di compiere un proprio diritto senza essere confusi con gruppi di facinorosi ... senza essere ingiustamente criminalizzati ... al di la delle proprie opinioni politiche ...

semplicemente questo ...


poi, se si vuol schivare l'oliva riproponendo sempre le solite polemiche in modo da rendere confusivo il tutto e potersi così schierare, come fossimo in una fiaba per bambini, di qua il bene e di la il male ... questo a me, promotore del post, non mi interessa ...


hai ragione, nonostante avessi capito il senso del post, sono andato off topic non una ma due volte, scusa. di solito cerco di evitare l'ot...

nella seconda avrei dovuto essere più obiettivo...credo che se ti riferisci agli interventi in italia durante il g8 a genova, beh forse bisognerebbe andarci più cauti...certo si poteva fare meglio, ma da non addetto ai lavori evito considerazioni che lasciano il tempo che trovano...

ciao. :wink_:

fastsnail
13/12/2009, 09:57
Quindi che vadino sempre a Copenhagen che noi stiam bene senza

Quoto alla grande.....se li piglino questi organizzatissimi danesi "sti cazzi da pelare"........!!:rolleyes:

edotto
13/12/2009, 09:58
Quindi che vadino sempre a Copenhagen che noi stiam bene senza

non ti avevo letto...quotone!

ABCDEF
13/12/2009, 10:58
Quoto alla grande.....se li piglino questi organizzatissimi danesi "sti cazzi da pelare"........!!:rolleyes:

....... e le gatte ?

lo chiedo perche' son vicentino !:biggrin3:

Intrip
13/12/2009, 11:00
Scontri nel centro di Copenhagen alla manifestazione sui cambiamenti climatici. Centinaia di Black bloc isolati da parte delle forze dell'ordine mentre i manifestanti continuano pacificamente.

quoto, Lippi e la juve dovrebbero prendere buon esempio :D


Quindi che vadino sempre a Copenhagen che noi stiam bene senza

si che vadino :D:D:D:D


Hai ragione, é un pensiero profondo il tuo .... hai veramente ragione ... manganellate ... manganellate .... questa é la vera soluzione di tutto ....


anche se il tema é un altro .... mi spiace! sei off topic :D

:laugh2::laugh2:
a Natale anche Edotto è + buono ghghghghghghghgh :D

edotto
13/12/2009, 11:20
notizia appena passata al tg, dei 1000 e passa arrestati, solo 13 sono stati trattenuti...sarà soddisfatta la super organizzata polizia danese.

altro lavoro sprecato.

Edoardo
13/12/2009, 14:29
Natan ha molte ragioni. La Danimarca è un paese civile con la polizia di un paese civile. I fatti di Genova non sono stati indicatori di errori organizzativi o scarsa professionalità di certi corpi di polizia ma del fatto che fra tali corpi di polizia sono emerse venature e infiltrazioni profonde di cultura e ideologia fasciste mai morte. Questo è un fatto oggettivo e provato. Fra l'altro i poliziotti delinquenti (ancor più delinquenti dei black blok perchè tutori dell'ordine e non teppisti) e i loro capi responsabili di torture e pestaggi sono stati promossi e han fatto e stan facendo carriera. La cultura è la stessa di quei pezzi di stato che hanno sempre tramato contro la democrazia (proprio in questi giorni ricordiamo il quarantesimo di piazza Fontana)

Intrip
13/12/2009, 15:28
Bastafascismo, l'olio di ricino se lo bevano loro

natan
13/12/2009, 15:32
Penso che se la gente, il popolo, avesse la capacità di pretendere correttezza da parte dei propri tutori, il mondo sarebbe migliori. Già abbiamo a che fare con i delinquenti che delinquono, avere a che fare anche con tutori che delinquono la cosa non é edificante, così come non é edificante prendere posizioni da bassa tifoseria per l'una o l'altra parte senza nessun distinguo.
Ricordiamoci che i buoni e i cattivi ben divisi son cose da fumetti e film.

fastsnail
13/12/2009, 15:39
....... e le gatte ?

lo chiedo perche' son vicentino !:biggrin3:

Che questi efficienti vichinghi si prendano pure "ste gatte da pelare" come dite voi a Vicenza (dove sono stato una volta, bella città)........:biggrin3:

Segy
14/12/2009, 18:20
Ricordiamoci che i buoni e i cattivi ben divisi son cose da fumetti e film.

quoto e questo potrebbe racchiudere tutta la discussione!

natan
14/12/2009, 19:38
quoto e questo potrebbe racchiudere tutta la discussione!

quoto!!!


avevi forse dei dubbi? :D

Segy
14/12/2009, 19:42
quoto!!!


avevi forse dei dubbi? :D

no, anche perchè la cronaca quotidiana conferma quanto da te affermato!

natan
14/12/2009, 19:43
no, anche perchè la cronaca quotidiana conferma quanto da te affermato!

È che la gente preferisce il tifo alla riflessione ... :rolleyes:

Intrip
14/12/2009, 19:45
Penso che se la gente, il popolo, avesse la capacità di pretendere correttezza da parte dei propri tutori, il mondo sarebbe migliori. Già abbiamo a che fare con i delinquenti che delinquono, avere a che fare anche con tutori che delinquono la cosa non é edificante, così come non é edificante prendere posizioni da bassa tifoseria per l'una o l'altra parte senza nessun distinguo.
Ricordiamoci che i buoni e i cattivi ben divisi son cose da fumetti e film.

in italia la gente guarda la tv e la tv discarica italica porta al tifo da stadio in ogni dove :rolleyes:
in italia basta apparire caro Natan :dry:

Segy
14/12/2009, 19:45
È che la gente preferisce il tifo alla riflessione ... :rolleyes:

forse perchè è più semplice così?

natan
14/12/2009, 20:05
forse perchè è più semplice così?

é più semplice ma non fa i propri interessi .... e questo rende tutto più complicato ...