PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti dal mio divano, dopo incidente...



nothing4ever
12/12/2009, 18:54
Ciao a tutti dal mio divano...
Come avete capito ieri ho avuto un piccolo incidente.
In poche parole sono entrato nel lunotto di una macchina davanti..
E la cosa che mi fa specie è che non mi ricordo assolutamente nulla della dinamica! Avrò sicuramente avuto un bel colpo di sonno...
Io per fortuna non ho nessuna frattura, ma una brutta lussazione al polso e vari acciacchi alla schiena ed al bacino. Mi hanno messo una doccetta da tenere per 10 gg.
La moto vado a prenderla domani mattina da levantino, ottimo il serv di assistenza stradale truimph!
A quanto ricordo, avrà i fari rotti, poi parafango, cupolino e fianchetto piccolo sx..spero non sia successo nulla a cerchio e forcella!!!
Vi chiedo di informarmi se vedete online qualcuno che si vende i pezzi che ho citato.. Ora devo riprenderla Al più presto! Ah anche la leva cambio è out..
Ringrazio di cuore Delfinuzzo per l'ospitalità e lo Zio per l'ospitalità e per Avermi accompagnato all'ospedale e per la ospitalità..4 risate al pronto soccorso ce le siamo fatte!!!! Ottime d.SSE al buccheri!

Che dire,il ritorno al paese a volte è irto di pericoli ma l'uomo del paese c'è!!!

SpeeDino
12/12/2009, 18:57
Ciao a tutti dal mio divano...
Come avete capito ieri ho avuto un piccolo incidente.
In poche parole sono entrato nel lunotto di una macchina davanti..
E la cosa che mi fa specie è che non mi ricordo assolutamente nulla della dinamica! Avrò sicuramente avuto un bel colpo di sonno...
Io per fortuna non ho nessuna frattura, ma una brutta lussazione al polso e vari acciacchi alla schiena ed al bacino. Mi hanno messo una doccetta da tenere per 10 gg.
La moto vado a prenderla domani mattina da levantino, ottimo il serv di assistenza stradale truimph!
A quanto ricordo, avrà i fari rotti, poi parafango, cupolino e fianchetto piccolo sx..spero non sia successo nulla a cerchio e forcella!!!
Vi chiedo di informarmi se vedete online qualcuno che si vende i pezzi che ho citato.. Ora devo riprenderla Al più presto! Ah anche la leva cambio è out..
Ringrazio di cuore Delfinuzzo per l'ospitalità e lo Zio per l'ospitalità e per Avermi accompagnato all'ospedale e per la ospitalità..4 risate al pronto soccorso ce le siamo fatte!!!! Ottime d.SSE al buccheri!

Che dire,il ritorno al paese a volte è irto di pericoli ma l'uomo del paese c'è!!!
mi dispiace molto,ti capisco,rimettiti presto

Gnolo
12/12/2009, 19:14
buona guarigione

Notturno
12/12/2009, 19:20
Ti faccio i miei auguri, Nothing... rimettiti presto ! :rolleyes:

F@bio
12/12/2009, 19:22
buona guarigione!!

super_tele_gattone
12/12/2009, 19:47
mi dispiace molto,ti capisco,rimettiti presto

Torta
12/12/2009, 20:08
auguroni!!!

lucabi
12/12/2009, 22:36
in culo alla balena

MR-T
12/12/2009, 22:46
azzz... mi spiace molto... per fortuna non ti sei fatto nulla di grave!

per la motina tutto va a posto ;)

in bocca al lupo!

speedfighter
12/12/2009, 23:09
rimettiti in forma...auguri

ALEANDRO
12/12/2009, 23:19
buona guarigione!!

urasch
13/12/2009, 00:18
in bocca al lupo

melosghiccio
13/12/2009, 08:55
Ti faccio i miei auguri, Nothing... rimettiti presto !

maxtok
13/12/2009, 10:57
auguroni di pronta guarigione,
per il resto da stò forum riceverai tutto ciò che ti necessita
in bocca al lupo:wink_:

speed78
13/12/2009, 12:35
la moto si aggiusta. noi no. ti è andata bene. la moto ce la ricompriamo. in bocca al lupo