Visualizza Versione Completa : ROTTURA UNGHIO PARAFANGO POSTERIORE
VegetaTriple
12/12/2009, 22:38
ciao ragazzi
come avrete capito dal titolo oggi mentre pulivo la moto ho notato ke si è rotto il pezzettino laterale dove si avvita l'unghio filo ruota posteriore.... :cry::cry:
:ph34r: ecco cosa erano quelle vibrazioni ke sentivo da un po' di tempo :wacko:
se non sbaglio è successo a qualcun altro....
ke voi sappiate quelli non originali in VTR sono + resistenti di quello originale o stacco e butto via tutto????
:chair: :chair: :chair: :chair:
in ogni caso se la usi in questo periodo ti convinene mettere qualcosa...tra le strade sporche e il sale ti si riempe le moto di sporco che se la lavi subito va ancora, ma se rimane già solo qualche giorno comincia tutto a rovinarsi... (il sale corrode e fa arrugginire..)
VegetaTriple
13/12/2009, 18:08
in ogni caso se la usi in questo periodo ti convinene mettere qualcosa...tra le strade sporche e il sale ti si riempe le moto di sporco che se la lavi subito va ancora, ma se rimane già solo qualche giorno comincia tutto a rovinarsi... (il sale corrode e fa arrugginire..)
vabbè ke si inzozza tutta anke col parafanghetto....
cmq penso d sistemare questo o rimettercelo :mad:
xò aftermarker!!!! :biggrin3: non glie li do di nuovo 60€ alla triumph x un pezzo ke non dura nemmeno un anno.... :mad: :mad:
io ho preso quello della bodystyle e protegge abbastanza bene...ovviamente dello sporco passa lo stesso, ma protegge meglio dell'originale...
S1m0ne75
13/12/2009, 20:29
Mi si è rotto anche a me sullo stesso punto,ho l'originale ,un po di attak e non si è piu mosso! :wink_:
VegetaTriple
13/12/2009, 20:38
Mi si è rotto anche a me sullo stesso punto,ho l'originale ,un po di attak e non si è piu mosso! :wink_:
provvederò anke io :biggrin3:
io ho preso quello della bodystyle e protegge abbastanza bene...ovviamente dello sporco passa lo stesso, ma protegge meglio dell'originale...
qual'è??? :blink:
Non ho capito cosa ti si è rotto..:blink:
S1m0ne75
13/12/2009, 21:21
provvederò anke io :biggrin3:
Io è tre mesi che l'ho incollato ancora regge ,poi l'ho incollato senza smontarlo!
VegetaTriple
13/12/2009, 21:25
Io è tre mesi che l'ho incollato ancora regge ,poi l'ho incollato senza smontarlo!
non penso di poterlo riparare montato.....
io ho messo quello in carbonio del daytona...costa 90 circa...ma secondo me è più bello e sicuramente il carbonio più resistente della plastica...
VegetaTriple
13/12/2009, 21:26
Non ho capito cosa ti si è rotto..:blink:
il parafanghetto posteriore.....
Steam Roller
14/12/2009, 11:31
ciao ragazzi
come avrete capito dal titolo oggi mentre pulivo la moto ho notato ke si è rotto il pezzettino laterale dove si avvita l'unghio filo ruota posteriore.... :cry::cry:
ke voi sappiate quelli non originali in VTR sono + resistenti di quello originale o stacco e butto via tutto????
:chair: :chair: :chair: :chair:
se ti si è rotto il pezzettino laterale a destra (gurdando la targa della moto) allora è successo anche a me... o meglio si stava rompendo ma me ne sono accorto ed ho fatto una piccola modifichina alla "aletta" in modo da evitare la rottura:ph34r:
ROSOLINO
14/12/2009, 11:48
ciao ragazzi
:chair: :chair: :chair: :chair:Se puoi fai foto del punto di rottura così vediamo più precisamente dov'è (magari riesco a prevenire), grazie!
VegetaTriple
14/12/2009, 21:27
se ti si è rotto il pezzettino laterale a destra (gurdando la targa della moto) allora è successo anche a me... o meglio si stava rompendo ma me ne sono accorto ed ho fatto una piccola modifichina alla "aletta" in modo da evitare la rottura:ph34r:
esattamente!!!!!!:wink_:
il pezzettino laterale ke si avvita al forcellone.....
appena posso vi posto delle foto