Visualizza Versione Completa : Perche l'ho tolto?
onlystreet
13/12/2009, 17:06
Ragazzi, prima ero decisissimo a montare il puntale. comprato e montato.
Dopo 2 settimane l'ho tolto...mi è salita questa ossessione che non fosse piu naked ma mezza carenata...dato che ho gia il cupolino mod. speed....forse le parole di qualche amicoo parente mi hanno influenzato (la stai coprendo tutta etc etc...)
Capita anche a voi questa sega mentale? Adesso non so se rimontarlo o meno.:rolleyes:
Dopo 2 settimane l'ho tolto...mi è salita questa ossessione che non fosse piu naked ma mezza carenata...dato che ho gia il cupolino mod. speed....forse le parole di qualche amicoo parente mi hanno influenzato (la stai coprendo tutta etc etc...)
Capita anche a voi questa sega mentale? Adesso non so se rimontarlo o meno.:rolleyes:
Sulla nera a me piace più senza (almeno se il tubo che collega terminali e collettori nn ha due dita di ruggine sopra...:biggrin3:), sulla bianca invece mi piace molto di più col puntale montato che riprende il bianco del serbatoio e cupolo e stacca col nero del motore...
Detto questo ma che te ne frega se la vesti troppo?!?! Mettila come ti piace di più e basta, senza troppe paranoie!!! :tongue:
sencondo me sta molto bene il puntale, ma senza cupolino...mi da l'impressione che sia più slanciata in avanti...
cmq i gusti sono una cosa personale...
fearless
13/12/2009, 17:33
a me non e' mai piaciuto ma e' questione di gusti!!!!
pero' la cosa della "MEZZA CARENATA"...e' una pippa che ti fai.....
non e' cosi :oook:
Prova solo puntale senza cupolo... E ti fai un'idea... io l'ho tenuta così...
la preferisco senza :dry:
thehobbit
13/12/2009, 18:53
Anche a me il puntale non piace, mentre almeno il cupolino ti da un piccolo aiuto a livello aerodinamico.
onlystreet
13/12/2009, 19:28
grazie dei consigli.:laugh2:
fenix1979
13/12/2009, 19:43
io vivo la moto come mi pare e tranne l'unghia monoposto monto tutti gli accessori originali...
... sono geloso della mia piccola e non mi và che vada troppo svestita in giro:w00t::w00t::w00t:
S1m0ne75
13/12/2009, 20:23
A me senza non piace!
_lorenzo_
13/12/2009, 22:04
fai tutto quello che ti viene in mente di fare alla tua moto soldi permettendo, se ti è venuto in mente vuol dire che ti piace altrimenti non ti veniva nemmeno in mente e fregatene di quello che dice la gente, la moto è tua, la guardi tu quando scendi, sta nel tuo garage, la guidi tu deve essere a tua immagine e somiglianza!!
Secondo me l'ultima partita di roba era tagliata male!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
L'unico che lo deve giudicare sei tu...se adesso ti sei pentito rimetticelo , ammesso tu l'abbia ancora.....farsi influenzare dagli altri porta ad avere dubbi che normalmente non avresti!!:wacko::wacko:
La mia non ha ne l'uno ne l'altro visto che quando l'ho presa i fondi erano scarsi...ma adesso dopo che ne ho viste con cupolo e puntale non sono interessato più a metterceli è un bel ferro già così che metterci roba sopra è un peccato!!:wub::wub:
SpongeBob
13/12/2009, 22:25
Io ho la Roulette Green, con puntale e cupolino Street, da quando ho tolto il plexiglas nero trovo sia magnifica.:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ma se ti piace rimettilo!
se a me piacesse ( per fortuna non è cosi :D ) con le gomme da cross le metterei! che te frega degli altri!!?!?
Uelanino
14/12/2009, 08:04
A me piace ma in carbonio...
Steam Roller
14/12/2009, 11:26
no!
io lo ho comprato perchè sono convinto stia molto meglio.... di quello che pensano gli altri di solito mene spazzo il c@@@o:tongue:
A me il puntale piace un bel po'!:rolleyes:
il puntale che fanno per la street non mi é mai piaciuto:sick::sick::sick:troppo grosso ingoffa la moto secondo me.....altro discorso se era in stile speed:biggrin3:
Disagiato
14/12/2009, 13:28
io ho mantenuto il puntale, e non ho il cupolino, ti posso garantire che stà benissimo, e mantiene la sua pura ignoranza naked!!
DJ D-Powa
14/12/2009, 13:57
io la mia bestiolina nera la preferisco senza NIENTE... ne cupolino, ne puntale, ne coprisella... l'unica cosa che mi turba è quel puntale minimalista che si trovava su ebay tempo fa (non lo so se ci sta ancora), era tipo quello della speed... ma costava un botto per quello che era...
A me piace molto il puntale.....anche con il cupolo....
onlystreet
14/12/2009, 18:14
non tanto per essere stato influenzato dalle voci, ma il fatto e che ho proprio un punto di domanda in testa.:laugh2:
io la preferisco tutta nuda...:love2:
winter1969
14/12/2009, 22:52
Io la preferisco senza ne cupolino ne puntale
superzip12
14/12/2009, 23:24
x me cupolo street, niente puntale: più ignorante. Via pedane passegggero ecc... via tutto quel che si può togliere: meno estetica ma più ignorante. Fra un po' provo a togliere i copriradiatore. Più avanti via anche i boiler ...
x me cupolo street, niente puntale: più ignorante. Via pedane passegggero ecc... via tutto quel che si può togliere: meno estetica ma più ignorante. Fra un po' provo a togliere i copriradiatore. Più avanti via anche i boiler ...
poi magari via anche i freni e già che ci siamo la sella e la ruota davanti...:w00t::wacko::blink::coool::biggrin3::ph34r:
Disagiato
15/12/2009, 06:54
togliamoanche chi guida..
onlystreet
15/12/2009, 18:53
togliamoanche chi guida..
b**r**o:w00t: