PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi colpito!

Pagine : [1] 2 3

Acme
13/12/2009, 18:16
Milano, Berlusconi ferito al volto - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/milano-berlusconi-ferito-al-volto/40209?video)

Hanno lanciato un oggetto in faccia al premier. Lo si vede colpito e scosso...
Ci mancava l'imbecille di turno...

ZioVic
13/12/2009, 18:18
Aperto e chiuso

Giskard
13/12/2009, 18:19
Evvai!!!

595Abarth
che schifo.......

ROBY1774
chi semina vento, raccoglie tempesta....

Acme
13/12/2009, 18:20
La discussione, già aperta, è stata chiusa.

ops, scusate.

D74
mah se questa è la sicurezza che viene garantita c'è da riflettere parecchio

oldbonnie
La discussione, già aperta, è stata chiusa. La violenza è, in un Paese civile, comunque sempre deprecabile.

EIKONTRIPLE
13/12/2009, 18:21
ribadisco i tacchi.

ZioVic
13/12/2009, 18:22
"ne uccide piu' la lingua che la spada"

595Abarth
mah se questa è la sicurezza che viene garantita c'è da riflettere parecchio

ma se ti lanciano un oggetto? come lo eviti???? :ph34r:

questo fa molto riflettere....

Accendere le micce è facile... i malati mentali rincoglioniti sono sempre all'erta.

Notturno
Aperto e chiuso

La discussione, già aperta, è stata chiusa.

Non è stata chiusa in quanto si parlava dell'episodio;
è stata chiusa perchè ce ne si compiaceva.

C'è una bella differenza, mi dispiace che non sia stata colta.

ops, scusate.

E perchè ?

daytona675_bg
che schifo....... questa è la sx della tolleranza e della libertà di pensiero.

Magari anarchico...perchè accusare a vuoto?

Rickystyle
13/12/2009, 18:23
...e affondato?! :tongue:

595Abarth
13/12/2009, 18:24
Non è stata chiusa in quanto si parlava dell'episodio;

Quoto e ringrazio per aver preso provvedimenti...
é vergognoso incitare alla violenza. chi l'auspica farebbe bene a trasferirsi in Iraq.

daytona675_bg
e speriamo che non sia tutta una sceneggiata, perchè sarebbe ancora peggio.

fitzcarraldo
si vede chiaramente che non è sangue ma cerone!!!!!:w00t::w00t::w00t:

daytona675_bg
13/12/2009, 18:25
é vergognoso incitare alla violenza. chi l'auspica farebbe bene a trasferirsi in Iraq.

perchè berlusconi e bossi non incitano alla violenza?

lo stanno facendo da anni.

595Abarth

Tu hai problemi seri ragazzo.:wink_:

Anacleto68

........ Perché in un paese civile e democratico questo é un reato? Dove stà la libertà di pensiero o opinione? Se l'avesse preso D'Alema, altra gente ne avrebbe gioito o no? E bada bene io non avevo gioito .......

alessandro2804
questi sono i risultati di un opposizione che fa solo fanatismo politico e coltiva solo odio

vergognatevi

Stinit
13/12/2009, 18:26
La discussione, già aperta, è stata chiusa. La violenza è, in un Paese civile, comunque sempre deprecabile.

quoto...
...comunque stavolta chiudere la piazza ai "non fans" e farsi scortare da tutti quei bodygard non è bastato...c'è da riflettere...

alessandro2804
13/12/2009, 18:27
Evvai!!!

vergognati

urasch
13/12/2009, 18:27
dai può avere tutti i difetti di questo mondo ma dispiace e se lo colpivano in un okkio?ai non si fa cosi.

595Abarth
13/12/2009, 18:28
........ Perché in un paese civile e democratico questo é un reato? Dove stà la libertà di pensiero o opinione? Se l'avesse preso D'Alema, altra gente ne avrebbe gioito o no? E bada bene io non avevo gioito .......

Ma che stai dicendo??? ma te ne rendi conto?
Gioire per un atto di violenza verso un uomo è libertà di pensiero?
E' malattia mentale!

La politica non c'entra. Se fosse stato D'alema a riceverlo avrei scritto le medesime cose.
Come tutte le Persone intelligenti.
Sono disgustato

mic56
Dicono che non sia stato un pugno ma una riproduzione del duomo di milano in bronzo massiccio.

andgianny
questi sono i risultati di un opposizione che fa solo fanatismo politico e coltiva solo odio

vergognatevi

Quoto....

Giskard
13/12/2009, 18:29
vergognati

Si si, come no.
:wink_:

Ora poi c'avrà da piangere per mesi...boia che palle, già tanto si lagna poino...

Mr. Noisy
13/12/2009, 18:30
Dicono che non sia stato un pugno ma una riproduzione del duomo di milano in bronzo massiccio.

è la città che si ribella....

alessandro2804
13/12/2009, 18:30

ho visto le immagini, gli è stato lanciato un souvenir in pietra sul volto

barbari

daytona675_bg
13/12/2009, 18:32
Si si, come no.

Ora poi c'avrà da piangere per mesi...boia che palle, già tanto si lagna poino...

e questo sarà un altro grande problema che distoglierà le attenzioni verso i problemi del paese.

595Abarth

Sono gli Psicopatici che agiscono... un faccia di culo fallito di 40 anni...non può definirsi altrimenti.

SadShape
MAh, sul piano umano penso che a nessuno faccia piacere vedere una persona conciata e colpita in quel modo; certo è che c'è in giro gente che è capace di tutto e in questo clima di insulti gratuiti non mi stupisco di certi gesti!!!!
Pensate che riusciremo mai ad avere un politico ben voluto da tutti?! oggi come oggi è pura utopia... ma speriamo che cambi il vento!!

mic56
Speriamo che non rimanga deforme.

Notturno
13/12/2009, 18:33

Nò, non è un reato; è un atteggiamento estremo che può incitare altri all'uso della violenza, e questo, qui, non è tollerato.
La libertà di pensiero e opinione, se riguarda l'uso della volenza nei confronti di altri, puoi esercitarla altrove.
Ci si ricorda della civiltà solo quando fà comodo, mi sembra.

L'esempio di D'Alema non mi tocca, sono sempre stato al di sopra delle parti, ed avrei agito nello stesso modo.
Che tu faccia un esempio del genere è tristissimo.

Infine, che tu abbia gioito o no... è affar tuo.
Non ti ho mai chiamato in causa, mi sembra.

SadShape
13/12/2009, 18:33
Sono gli Psicopatici che agiscono... un faccia di culo fallito di 40 anni...non può definirsi altrimenti.

Non so cosa c'è dietro, ma prima di sparare sentenze meglio documentarsi!!

7373massimo
13/12/2009, 18:34
ragazzi... questo è un forum di appassionati di MOTOCICLETTE !!! Non è un forum politico!!!!

Mr. Number
13/12/2009, 18:35
non riesco proprio a dire che mi dispiace...

daytona675_bg
13/12/2009, 18:35
In italia è la prima volta che accade così grave,
arrivarono degli schiaffi in testa a un ministro dell'interno (nn ricordo il nome),
le monetine a craxi, il cavalletto tra capo e collo a berlusconi e ora di nuovo a Lui.

Questo da' l'indice del suo gradimento.

alessandro2804
13/12/2009, 18:36
Nò, non è un reato; è un atteggiamento estremo che può incitare altri all'uso della violenza, e questo, qui, non è tollerato.
La libertà di pensiero e opinione, se riguarda l'uso della volenza nei confronti di altri, puoi esercitarla altrove.

L'esempio di D'Alema non mi tocca, sono sempre stato al di sopra delle parti, ed avrei agito nello stesso modo.

hai fatto bene a dirglielo , che questi stanno all'età della pietra per come pensano
che schifo

Intrip
13/12/2009, 18:37
Milano, Berlusconi ferito al volto - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/milano-berlusconi-ferito-al-volto/40209?video)

Hanno lanciato un oggetto in faccia al premier. Lo si vede colpito e scosso...
Ci mancava l'imbecille di turno...

in pratica 2 imbecilli a contatto :D:D

lo stanno dando adesso su sky il comizio per il tesseramento PDL,
fa spanciare dal ridere, la gente che lo acclama come un vero RE :wacko:

Evvai!!!

:biggrin3:

Visto il buzzurro dipietro cosa ha ottenuto?
Accendere le micce è facile... i malati mentali rincoglioniti sono sempre all'erta.

ma che c'entrano di pietro e la sinistra ? :blink:
cosa ne sai di chi è stato e perchè ?
te hai dei problemi.........:blink:

Mr. Noisy

sono d'accordo, è un gesto deprecabile, ma credo anche che questi episodi siano il frutto della "politica dello scontro" che Berlusconi ha contribuito a costruire.
negli ultimi anni non s'è fatto altro che indicare la parte politica opposta come il "nemico" e non come l'avversario, troppi "fucili nelle valli bergamasche", troppi dichiarazioni leggere stanno portando il paese ad un confronto che non ha nulla di politico

alessandro2804
arrivarono degli schiaffi in testa a un ministro dell'interno (nn ricordo il nome),
le monetine a craxi, il cavalletto tra capo e collo a berlusconi e ora di nuovo a Lui.

l'indice te lo danno gli elettori del pdl se si rompono il cazzo

ROBY1774

vergognatevi

perdonami , ma se c è chi fomenta e proprio la dx....e non da ora se vai a vedere in maniera obbiettiva, poi.......

se state al gioco del buono o del cattivo come vuole lui non si arriva a nulla , non si può sembre provocare e sparare merda di continuo sul paese e le istituzioni a prescindere questo.

prima o poi raccogli quel che semini.....

magari si dà una regolata.....

onestamente non mi fà nè caldo nè freddo....

un operaio muore ed è l ultima notizia del tg.....muore cazzo , per colpa dei datori di lavoro.....il più delle volte, muore.

muore

muore

muore

a silvio gli danno una puntata e fà notizia per 3 giorni......

bravi , state al gioco....io no.

Intrip
13/12/2009, 18:38

al comizio diceva che lui è a + del 60% di gradimento :rolleyes:

595Abarth
13/12/2009, 18:38
Non so cosa c'è dietro, ma prima di sparare sentenze meglio documentarsi!!

Sparare sentenze?
Uno che fa un gesto simile ora può avere anche giustificazioni?
Ribadisco il mio concetto è un fallito sub-normale.

Nessuno si merita azioni talebane simili.
Siamo in italia non in IRAQ.

E comunque la politica dell'odio porta a questo. io sono schifato. e sono ancor più schifato di chi continua a ridere di un simil accadimento.

oldbonnie
13/12/2009, 18:39

La lesione personale, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 582 del Codice Penale secondo cui
« Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale, dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni. Se la malattia ha una durata non superiore ai venti giorni e non concorre alcuna delle circostanze aggravanti previste negli artt. 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel n. 1 e nell'ultima parte dell'articolo 577, il delitto è punibile a querela della persona offesa. »

Oltraggio a un pubblico ufficiale
Chiunque offende l'onore o il prestigio di un pubblico ufficiale, in presenza di lui e a causa o nell'esercizio delle sue funzioni, e' punito con la reclusione da sei mesi a due anni (1).
La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritto o disegno, diretti al pubblico ufficiale e a causa delle sue funzioni.
La pena e' della reclusione da uno a tre anni, se l'offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate quando il fatto e' commesso con violenza o minaccia, ovvero quando l'offesa e' recata in presenza di una o piu' persone.

Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario
Chiunque offende l'onore o il prestigio di un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o di una rappresentanza di esso, o di una pubblica Autorita' costituita in collegio, al cospetto del Corpo, della rappresentanza o del collegio, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica, o con scritto o disegno, diretti al Corpo, alla rappresentanza o al collegio, a causa delle sue funzioni.
La pena e' della reclusione da uno a quattro anni se l'offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato.
Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente.

In un Paese civile come il nostro, per fortuna di tutti, la libertà di pensiero e di opinione viene protetta dalle leggi. Ma questo vale per tutti.

Giskard
13/12/2009, 18:40
A parte gli scherzi, ovviamnete non è una reazione condivisibile e non son certo soddisfatto che sia avvenuta (ovviamente non sono dispiaciuto per lui, ma zero proprio).
La cosa che mi fa riflettere è che un fatto del genere non sia mai avvenuto prima, e che quindi la situazione sia davvero dramatica nel nostro paese.
Dire che è colpa dell'opposizione, o di chiunque altro, quando le decisioni le sta prendendo questo governo mi pare assurdo.
Inoltre il fatto che ci sia una scorta e che il primo coglione sia riuscito a dargli un cazzotto (cioè, un cazzotto, bisogna vvicinarsi, alzare il pugno e colpirlo) mi fa davvero riflettere (è un po' come il trans di marrazzo ucciso e quello della droga pure, non crederete mica per davvero che si siano ammazzati da soli, no?).
C'era la scorta, la polizia, gente addestrata per ste cose (anche per un oggetto lanciato!)....bah.

Anacleto68
13/12/2009, 18:41

L'Esempio di D'Alema non era riferito a te, non ho mai detto che tu sei schierato...... io posso condannare un gesto di approvazione per qualcuno che esalta un atto di violenza, ma rimane una sua libera scelta, riprovevole, dal mio punto di vista,ma leggittima, tutto qui..

Intrip
13/12/2009, 18:41

vergognatevi

si vergogni lui, delle cazzate che dice e si vergogni chi lo osanna come fosse un re,
parlava di sconfiggere la mafia, lui che ha fondato il partito Forza Italia con dell'utri, condannato a 9 anni x mafia, robe da Pazzi :wacko:

595Abarth
13/12/2009, 18:42
sono d'accordo, è un gesto deprecabile, ma credo anche che questi episodi siano il frutto della "politica dello scontro" che Berlusconi ha contribuito a costruire.
negli ultimi anni non s'è fatto altro che indicare la parte politica opposta come il "nemico" e non come l'avversario, troppi "fucili nelle valli bergamasche", troppi dichiarazioni leggere stanno portando il paese ad un confronto che non ha nulla di politico

bhe le ultime dichiarazioni di Dipietro non mi sembra che abbiano incitato ai "fiori"....

Anacleto68
13/12/2009, 18:42
La lesione personale, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 582 del Codice Penale secondo cui
« Chiunque cagiona ad alcuno una lesione personale, dalla quale deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni. Se la malattia ha una durata non superiore ai venti giorni e non concorre alcuna delle circostanze aggravanti previste negli artt. 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel n. 1 e nell'ultima parte dell'articolo 577, il delitto è punibile a querela della persona offesa. »

Oltraggio a un pubblico ufficiale
Chiunque offende l'onore o il prestigio di un pubblico ufficiale, in presenza di lui e a causa o nell'esercizio delle sue funzioni, e' punito con la reclusione da sei mesi a due anni (1).
La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritto o disegno, diretti al pubblico ufficiale e a causa delle sue funzioni.
La pena e' della reclusione da uno a tre anni, se l'offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate quando il fatto e' commesso con violenza o minaccia, ovvero quando l'offesa e' recata in presenza di una o piu' persone.

Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario
Chiunque offende l'onore o il prestigio di un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o di una rappresentanza di esso, o di una pubblica Autorita' costituita in collegio, al cospetto del Corpo, della rappresentanza o del collegio, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
La stessa pena si applica a chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica, o con scritto o disegno, diretti al Corpo, alla rappresentanza o al collegio, a causa delle sue funzioni.
La pena e' della reclusione da uno a quattro anni se l'offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato.
Si applica la disposizione dell'ultimo capoverso dell'articolo precedente.

In un Paese civile come il nostro, per fortuna di tutti, la libertà di pensiero e di opinione viene protetta dalle leggi. Ma questo vale per tutti.

Guarda, ti invito a rileggere 10 volte quello che ho scritto, forse riesci a capirlo

Intrip
13/12/2009, 18:43
bhe le ultime dichiarazioni di Dipietro non mi sembra che abbiano incitato ai "fiori"....

si certo adesso è colpa di di pietro, mi fate morire voialtri, mollate il tg4 ragazzi

D74
13/12/2009, 18:44

Visto il buzzurro dipietro cosa ha ottenuto?

beh le bombe della propaganda le lanciano tutti...o forse ci si è già dimenticati del ricorso ai 300.000 fucili padani??? le minchiate le sparano tutti mi pare, anzi fanno a gara a chi la spara più grossa...

il discorso ripeto è una questione di sicurezza se invece di un oggetto questo era un pazzo e aveva una bomba a mano???

cioè è deprecabile che si riesca a giungere con così tanta facilità a nuocere ad una carica dello stato.

deh allora il Bossi ed il ricorso ai fucili per la secessione che era?

japkiller
13/12/2009, 18:46
si vergogni lui, delle cazzate che dice e si vergogni chi lo osanna come fosse un re,
parlava di sconfiggere la mafia, lui che ha fondato il partito Forza Italia con dell'utri, condannato a 9 anni x mafia, robe da Pazzi :wacko:

beh... 650 mafiosi li hanno messi dentro mi pare..... o dormivi quando lo dicevano??? :wink_:

595Abarth
13/12/2009, 18:46
si certo adesso è colpa di di pietro, mi fate morire voialtri, mollate il tg4 ragazzi

Intriplato scusami, ma l'isitgazione è sempre pronta ad essere raccolta dagli psicopatici falliti , ed in un paese civile non è tollerabile, un gesto simile da qualunque parte politica.
se per voi è un evento bello, siete sullo stesso livello di chi ha tirato la statuetta...

roberto70
13/12/2009, 18:47
quell'idiota gli ha fatto un favore incredibile!
ora pure martire....
son curioso di sapere chi sia questo genio lanciatore...

Mr. Noisy
13/12/2009, 18:48
ora pure martire....

quoto...giusto in tempo per stabilizzare il governo

Stinit
A parte gli scherzi, ovviamnete non è una reazione condivisibile e non son certo soddisfatto che sia avvenuta (ovviamente non sono dispiaciuto per lui, ma zero proprio).
La cosa che mi fa riflettere è che un fatto del genere non sia mai avvenuto prima, e che quindi la situazione sia davvero dramatica nel nostro paese.
Dire che è colpa dell'opposizione, o di chiunque altro, quando le decisioni le sta prendendo questo governo mi pare assurdo.
Inoltre il fatto che ci sia una scorta e che il primo coglione sia riuscito a dargli un cazzotto (cioè, un cazzotto, bisogna vvicinarsi, alzare il pugno e colpirlo) mi fa davvero riflettere (è un po' come il trans di marrazzo ucciso e quello della droga pure, non crederete mica per davvero che si siano ammazzati da soli, no?).
C'era la scorta, la polizia, gente addestrata per ste cose (anche per un oggetto lanciato!)....bah.

infatti...dire che è l'opposizione che ha generato tutto ciò è un pò assurdo...

la verità sta nel mezzo...fino ad oggi tutti i politici di tutti i colori (compreso lui) hanno contribuito ad alzare i toni del dibattitto democratico(?)...poi purtroppo accade come dice un vecchio proverbio che chi semina vento raccoglie tempesta...

con ciò condanno il gesto in quanto indegno di un paese che aspira ad essere civile (e dati i fatti ancora non lo è)

roberto70
Intriplato scusami, ma l'isitgazione è sempre pronta ad essere raccolta dagli psicopatici falliti , ed in un paese civile non è tollerabile, un gesto simile da qualunque parte politica.
se per voi è un evento bello, siete sullo stesso livello di chi ha tirato la statuetta...

anche se dici che i magistrati sono dei terroristi prima o poi qualche idiota condannato in flagranza di reato epr furto di galline si sentirà autorizzato a farne fuori un paio.....
se il clima è questo la colpa è di tutti magari...

Intrip
13/12/2009, 18:49
beh... 650 mafiosi li hanno messi dentro mi pare..... o dormivi quando lo dicevano??? :wink_:

Besconi diceva 3000 forse dormivi tu x i 2350 che ti mancano :wink_:

ROBY1774
13/12/2009, 18:49
lo ripeto.

chi semina vento raccoglie tempesta.

berlusconi oltraggia da mesi magistratura e capo dello stato.

ora pure all estero....

prima o poi qualcuno là avuta sui coglioni......

ma cosa c è da stupirsi???

daytona675_bg
13/12/2009, 18:50

le ultime di di pietro hanno avuto l'effetto dell'acqua paola.

Molti anni di terrorismo nel linguaggio da parte di Berlusc e BOssi hanno portato a oggi.

Intrip

l'istigazione la fa Besconi stesso, ne spara troppe è lui che autogenera violenza non di pietro o la sinistra,
ti pare che il PD generi violenza ? manfo fanno opposizione seria a momenti ma dai.......

53regu
Si si, come no.

La violenza becera è l'espressione dell'individuo povero che non ravvede nel confronto altrui, il solo mezzo per esternare la propria intelligenza.

Intrip
13/12/2009, 18:51
lo ripeto.

chi semina vento raccoglie tempesta.

berlusconi oltraggia da mesi magistratura e capo dello stato.

ora pure all estero....

prima o poi qualcuno là avuta sui coglioni......

ma cosa c è da stupirsi???

QUOTO !

maxsamurai
13/12/2009, 18:52
qui inizia a esserci gente che esce di testa,sarà meglio che facciano qualcosa di serio altrimenti ne vedremo delle belle...anzi delle brutte:cry:

daytona675_bg
13/12/2009, 18:52
ora pure martire....
Q8 sempre che è vero.

Visto il principe dell'illusinonismo televisivo, sai era un momento di crisi, quasi d'isolamento su certi gesti e parole.

Proprio oggi...:rolleyes:

mic56
13/12/2009, 18:53
Pare che ci sarà una puntata speciale di porta a porta. Con il plastico.

595Abarth
13/12/2009, 18:53
Eh bhe certo... è ovvio che è colpa sua.... pure se lo colpiscono... quindi si giustifica un atto violento... io non ho parole... davvero sono basito...

Fate una mobilitazione per non far condannare il coglione fallito. mi raccomando

Q8 sempre che è vero.

Visto il principe dell'illusinonismo televisivo, sai era un momento di crisi, quasi d'isolamento su certi gesti e parole.

Proprio oggi...:rolleyes:

sei il cugino o parente del fallito psicopatico?

no perchè per affermare cose di questo tipo bisogna aver fumato pesante... oppure esser sotto tavor

Mr. Number
13/12/2009, 18:55
ma la vogliamo smettere di attribuire i meriti ai governi (tutti i governi) per gli arresti dei mafiosi? io credo che siano frutto di mesi o anni di duro e pericoloso lavoro delle forze dell' ordine (l'arresto è solo il frutto di anni di indagini, condotte magari sotto più governi), non mi sembra giusto privare loro del merito per attribuirlo a degli scaldapoltrona...

daytona675_bg
13/12/2009, 18:55
No quello va processato e legalmente punito per quello che ha fatto.

E quando uscirà beccherà altri calci nel culo, per non avercelo tolto dai coglioni.

oldbonnie
13/12/2009, 18:56
Guarda, ti invito a rileggere 10 volte quello che ho scritto, forse riesci a capirlo

Dimenticavo...

In diritto penale si parla di vilipendio (dal latino vilipendĕre, composto da vilis, vile, e pendĕre, stimare: considerare vile)[1] in riferimento ad alcuni reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale rivolte a determinati soggetti (particolarmente le istituzioni dello Stato, ma anche le confessioni religiose o i defunti).

Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate.

Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.
La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione.

SgtPepper
13/12/2009, 18:57

ESATTO...è stato il mio primo pensiero. Non è certo questo il modo per togliercelo dai piedi.

daytona675_bg
13/12/2009, 18:58
Eh bhe certo... è ovvio che è colpa sua.... pure se lo colpiscono... quindi si giustifica un atto violento... io non ho parole... davvero sono basito...

Fate una mobilitazione per non far condannare il coglione fallito. mi raccomando

sei il cugino o parente del fallito psicopatico?

no perchè per affermare cose di questo tipo bisogna aver fumato pesante... oppure esser sotto tavor
no sono uno che ragiona di suo, potendo anche sbagliare.

Senza seguire dottrine e duci.

oldbonnie
13/12/2009, 18:59
ESATTO...è stato il mio primo pensiero. Non è certo questo il modo per togliercelo dai piedi.

GIUSTO. In un Paese civile e democratico come il nostro, infatti, ci sono le elezioni politiche.

Giskard
13/12/2009, 18:59
ma la vogliamo smettere di attribuire i meriti ai governi (tutti i governi) per gli arresti dei mafiosi? io credo che siano frutto di mesi o anni di duro e pericoloso lavoro delle forze dell' ordine (l'arresto è solo il frutto di anni di indagini, condotte magari sotto più governi), non mi sembra giusto privare loro del merito per attribuirlo a degli scaldapoltrona...

Già, nei panni delle forze dell'ordine mi sentirei offeso.
Un po' come quando a lavoro c'è quello che fa il lavoro sporcoe il lecchino che si prende i meriti senza motivo

roberto70
13/12/2009, 19:02

dai che non muore e governa altri trent'anni non ti allarmare per così poco...

daytona675_bg

già Lui e non ti chiedi il perchè solo lui?

D74
domanda ma si sa già che fosse di sinistra? che c'aveva scritto io sono comunista?

ma fate ridere!

e se invece fosse di destra come la mettiamo?

mah capace che Spatuzza gli abbia fatto recapitare un messaggio.... qui ormai non ci si stupisce di nulla

onlyspeed
13/12/2009, 19:03
che coglione il caro tartaglia, per far piacere ad una fetta di italiani, non vedra' piu' la luce del sole a 43 anni!!! CHE GRAN COGLIONE!!!!!!!!

daytona675_bg
13/12/2009, 19:04
senz'altro.

Però..

oldbonnie
13/12/2009, 19:05
Tartaglia sembra che stia in cura da uno psichiatra....

daytona675_bg
13/12/2009, 19:05
annamo bene:rolleyes:

D74
13/12/2009, 19:06

così pare da 10 anni in cura per problemi mentali.......ora se vogliamo dare del porco comunista..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

595Abarth
13/12/2009, 19:07

quando gli ho dato dello psicopatico non lo sapevo, ma n gesto simile può essere compiuto solo da un malato mentale... e altrettanto affetto da psicopatologia chi ne decanta le gesta. :rolleyes:

F@bio
13/12/2009, 19:07

da 10 anni...

al berlusca lo hanno portato al san raffaele e fatto subito una Tac :rolleyes:

però.....efficente la sanità oggi :rolleyes:
Tac al cervello?
o solo al labbro?

roberto70
13/12/2009, 19:08
ecco è la prova che tutti quelli che non sono con Berlusconi sono pazzi e vanno internati!
prepariamoci.....

mister51
13/12/2009, 19:09
***********!

Il tuo intervento è un esempio di dialogo e tolleranza.

D74
13/12/2009, 19:09
quando gli ho dato dello psicopatico non lo sapevo, ma n gesto simile può essere compiuto solo da un malato mentale... e altrettanto affetto da psicopatologia chi ne decanta le gesta. :rolleyes:

ora non è più un porco rosso comunista? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

F@bio
13/12/2009, 19:10
anche la sua psichiatra è stata portata in questura :rolleyes:

sarà lei la mandante? :rolleyes:

SergioSun
13/12/2009, 19:11
domanda ma si sa già che fosse di sinistra? che c'aveva scritto io sono comunista?

ma fate ridere!

e se invece fosse di destra come la mettiamo?

mah capace che Spatuzza gli abbia fatto recapitare un messaggio.... qui ormai non ci si stupisce di nulla

Beh presto si saprà cosa sia.
Io mi espongo: o è un matto (e può essere) o è un compagno convinto di doverci liberare dal tiranno:blink:

La cosa che + mi fa schifo è che quando si predica di rispetto x le istituzioni ci si dimentica che anche il capo del governo andrebbe minimamente rispettato...

Anacleto68
13/12/2009, 19:12
Dimenticavo...

In diritto penale si parla di vilipendio (dal latino vilipendĕre, composto da vilis, vile, e pendĕre, stimare: considerare vile)[1] in riferimento ad alcuni reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale rivolte a determinati soggetti (particolarmente le istituzioni dello Stato, ma anche le confessioni religiose o i defunti).

Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate.

Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.
La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione.

Ti ripeto hai sbagliato soggetto, la devi mandare a palazzo grazioli, non sono io Berlusconi

winter1969
13/12/2009, 19:13
Io mi espongo: o è un matto (e può essere) o è un compagno convinto di doverci liberare dal tiranno:blink:

La cosa che + mi fa schifo è che quando si predica di rispetto x le istituzioni ci si dimentica che anche il capo del governo andrebbe minimamente rispettato...

Le istituzioni sono anche quelle che attacca il Nano

daytona675_bg
13/12/2009, 19:13

Tutti lo rispettano, gli stanno facendo fare scempio dell'Italia.
Quello era un matto e a volte capita.

Intrip
13/12/2009, 19:16

ERA COMUNISTA POI ?

:laugh2::laugh2:

D74
13/12/2009, 19:17

la risposta c'è già nessuna mano della sinistra.....

un poveraccio malato di mente in cura da 10 anni.
Ripeto la violenza fa sempre condannata, di certo a me risulta questo:

subito ad urlare comunista...ect.... quando non c'entra nulla
chi attacca le istituzioni in primis di certo è proprio lui.
rimango stupito della facilità con cui si può nuocere ad una alta carica istituzionale, se questa è la nostra sicurezza facciamo ridere i polli.

per il resto ora sarà anche santo
amen

noris
13/12/2009, 19:17
Evvai!!!

A cagare

alessandro2804
13/12/2009, 19:18

complimenti con questi sofismi che in questo momento non centrano un cazz

giustifica la violenza ma senza fare troppi giri di parole

Intrip
13/12/2009, 19:18

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fate morire, con voi i giudici non servono, si san già mandanti e tutto :laugh2:

edotto
13/12/2009, 19:20
in un paese civile sono atti sempre da condannare e perseguire.
che sia berlusconi o bersani o chi volete.

mi fa solo pena chi se la ride.

io la vedo così.

noris

vergognatevi

Quotone!!

oldbonnie
Ti ripeto hai sbagliato soggetto, la devi mandare a palazzo grazioli, non sono io Berlusconi

Ti assicuro che, per la sua eccezionalità, mi interessa solo l'oggetto della discussione che ha destato, del resto, da subito, l'attenzione dell'intero forum. NDP.

Acme
13/12/2009, 19:22
Pare che ci sarà una puntata speciale di porta a porta. Con il plastico.

:risatona:

D74
13/12/2009, 19:22
LONDRA - Silvio Berlusconi ne avrebbe combinata un'altra delle sue, una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti divista, da parte dei leader mondiali. Il primo ministro italiano, secondo quanto rivela il Mail on Sunday, ha scarabocchiato disegnini di "mutande femminili nel corso della storia" durante un recente vertice di capi di governo dell'Unione Europa a Bruxelles e poi ha passato i suoi bozzetti agli altri premier affinché potessero apprezzarli.

I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta. In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa. Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili.

Una fonte avrebbe detto al Mail che i disegnini, fatti passare di mano in mano agli altri leader presenti, includevano biancheria intima femminile usata da "donne egiziane, mutandoni dell'era vittoriana britannica, slip di seta di stile francese, tanga e g-string", sotto il titolo "Mutandine da donna attraverso i secoli". Riporta una fonte interpellata dal Mail: "Nessuno poteva crederci. Lui stava scarabocchiando rapidamente e poi ha messo in giro i suoi disegnini di mutandine femminili. Alcuni erano divertiti. Altri no".

Tra i leader che partecipavano alla discussione, svoltasi venerdì a Bruxelles, afferma il Mail on Sunday, c'erano il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier irlandese Brian Cowen e la baronessa Cathy Ashton, nuovo ministro degli Esteri della Ue. Secondo il Mail i disegnini sono arrivati anche sul tavolo di Brown, che sembra averli tuttavia ignorati.

L'articolo sul sito del giornale conservatore britannico ha provocato decine di commenti da parte dei lettori. "Che buffone di leader hanno gli italiani!", è uno. "E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde", commenta un secondo. "Ricordiamoci di queste cose quando ci lamentiamo di Gordon Brown", osserva un terzo. "Ci vuole un italiano per ravvivare gli incontri della Ue", scrive un altro. "Poveri italiani, che leader imbarazzante" è ancora un dei commenti pervenuti al Mail.

hahahaha

595Abarth
13/12/2009, 19:23
......

il festival della demagogia... accostare le morti bianche ad episodi di violenza gratuita contro le istituzioni...
Un post così non ha senso scusami se te lo dico...:rolleyes:

Acme
..

ma che stai a dì? ma che prove hai?

dico io... condanniamo il gesto di oggi che è sbagliato, punto.

D74
..

eh già invece i camerati di ordine nuovo e forza nuova sono santi ......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ROBY1774
13/12/2009, 19:24
complimenti con questi sofismi che in questo momento non centrano un cazz

giustifica la violenza ma senza fare troppi giri di parole

eh no ciccio troppo comodo....

il signore ha raccolto ciò che semina....se la può prendere con se stesso e basta.

i giri io non li faccio mai .....

io lo capisco si......e credo di non essere il solo , ma ti ripeto se lo è cercato , costruito da solo con la sua coalizione di governo.

non gli arrivata per caso.....niente mai è un caso.

Intrip
13/12/2009, 19:24
:risatona:

il plastico poi andrà anche da fede :biggrin3:

595Abarth
13/12/2009, 19:25
.........

non citarmi senza motivo e giusto per riempire di lettere il post. thanks

oldbonnie
13/12/2009, 19:26
..

:boni:

votalele
Atto da condannare.
Però, tutta la dietrologia che si è scatenata, non è altro che aria fritta.
Questo è uno psicolabile in cura psichiatrica all'ospedale.

Quindi , la politica c'entra poco.
Chi grida all'istigazione da parte della sinistra e di Di Pietro fà ridere, o come al solito cerca di rimestare nel torbido per criminalizzare l' opposizione.

Infantile.

E pericoloso.

D74

il signore ha raccolto ciò che semina....se la può prendere con se stesso e basta.

io lo capisco si......e credo di non essere il solo , ma ti ripeto se lo è cercato , costruito da solo con la sua coalizione di governo.

di norma funziona così prima o poi a furia di tirare merda il vento cambia e ti torna indietro qualcosa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Atto da condannare.

Chi grida all'istigazione da parte della sinistra e di Di Pietro fà ridere, o come al solito cerca di rimestare nel torbido per criminalizzare l' opposizione.

Infantile.

E pericoloso.

non è difficile da capire, ma quando si è indottrinati....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ROBY1774
13/12/2009, 19:27
il festival della demagogia... accostare le morti bianche ad episodi di violenza gratuita contro le istituzioni...
Un post così non ha senso scusami se te lo dico...:rolleyes:

se muore un operaio non cè notizia e non si fanno processi a nessuno , menchè al governo.....
lui prende un cazzotto....

e che sarà mai....

daytona675_bg
13/12/2009, 19:28
Nessuna tolleranza x i porci
Guarda cosa fanno a Copenhagen, come si sono presentati ieri a piazza fontana.. La sinistra cova delinquenti patentati e finge di esserne estranea..

Invece la destra delle educande pure e vergini.

Le stragi sono venute sempre da dx.

E ora per un pò di violenza...

595Abarth
13/12/2009, 19:29
eh già invece i camerati di ordine nuovo e forza nuova sono santi ......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

di certo nessuno mai si è permesso di ferire leader dell'opposizione , in manifestazioni pacifiche del PD.
Nessuno di dx ha ferito dipietro il giorno del NoB day.

I coglioni sono sia a destra che a sinistra. chiunque se di forza nuova o rifondazione compie gesti simili va condannato nello stesso modo.

Io non tollero nella maniera più assoluta la violenza gratuita.
E questo che continuo a ribadire, ma non viene capito.. purtroppo si continua a interpretare le cose a proprio piacimento.

mister51
Nessuna tolleranza x i porci
Guarda cosa fanno a Copenhagen, come si sono presentati ieri a piazza fontana.. La sinistra cova delinquenti patentati e finge di esserne estranea..

Non parlavo di tolleranzo per il defficiente di Milano o chi protestava a Copenaghen, intendevo che tu fai di ogni erba un FASCIO.......ops lapsus.

roberto70
cerchiamo di non strumentalizzare il gesto di un folle.......dire che è il frutto della campagna d'odio ecc..ecc è una emerita stronzata!!

595Abarth
13/12/2009, 19:30
se muore un operaio non cè notizia e non si fanno processi a nessuno , menchè al governo.....
lui prende un cazzotto....

e che sarà mai....

Continui a sparare una marea di falsità, con frasi ad effetto. non vedo dove vuoi arrivare.

Acme
sinistra porca :biggrin3:

e allora passa alla destra... guarda che poi diventi cieco!

F@bio
non è difficile da capire, ma quando si è indottrinati....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:laugh2:

oldbonnie
13/12/2009, 19:31
carchiamo di non strumentalizzare il gesto di un folle.......dire che è il frutto della campagna d'odio ecc..ecc è una emerita stronzata!!

Credo che abbia ragione.

SergioSun
la risposta c'è già nessuna mano della sinistra.....

un poveraccio malato di mente in cura da 10 anni.
Ripeto la violenza fa sempre condannata, di certo a me risulta questo:

subito ad urlare comunista...ect.... quando non c'entra nulla
chi attacca le istituzioni in primis di certo è proprio lui.
rimango stupito della facilità con cui si può nuocere ad una alta carica istituzionale, se questa è la nostra sicurezza facciamo ridere i polli.

per il resto ora sarà anche santo
amen

Sicuramente non è un matto di destra.
Quanto sia matto si vedrà, in ogni caso non ha preso un bersaglio qualsiasi. Certamente nella sua mente Belusca era un nemico, e non credo che quell'odio gli sia venuto dal nulla.. C'è oggettivamte una campagna d'odio esagerta, basta leggere qui nel forum.
Nn credo siano tutti in cura da 10anni quelli che vaneggiano:rolleyes:

edotto
post assurdo.

D74
di certo nessuno mai si è permesso di ferire leader dell'opposizione , in manifestazioni pacifiche del PD.
Nessuno di dx ha ferito dipietro il giorno del NoB day.

I coglioni sono sia a destra che a sinistra. chiunque se di forza nuova o rifondazione compie gesti simili va condannato nello stesso modo.

Io non tollero nella maniera più assoluta la violenza gratuita.
E questo che continuo a ribadire, ma non viene capito.. purtroppo si continua a interpretare le cose a proprio piacimento.

ah si? vallo a dire a gente che conosco che si è fatta 2 mesi di ospedale perchè ritenuto di sinistra e pestato a sangue dagli "amici" di forza nuova.....

si si, delle lesbica qui in toscana stuprata dalle teste rasate così che capisca come deve andare il mondo.....

tutta brava gente.

ancora non hai capito che io non sono schierato, a me fa letteralmente ribrezzo Berlusconi come politico, allo stesso modo di quell'escremento di Mastella o quell'obrobrio di Casini e Rutelli e chi più ne ha più ne metta.....

595Abarth
13/12/2009, 19:32
Atto da condannare.

Infantile.

E pericoloso.

Io ho tirato in ballo di pietro allo stesso modo di come si è tirato in ballo bossi.
Per far capire che le istigazioni da qualsiasi parti politiche vengano sono sbagliate.
Ma evidentemente non ti era chiaro.
Ora lo è di più?

P.s.: infantile detto da te... :rolleyes:

daytona675_bg
eppure io continuo a pensare al CINEMA:rolleyes:

Intrip
al comizio cmq era pieno di pazzi tutti che acclamavano lo psiconano, saran mica stati a posto quelli ???

D74
13/12/2009, 19:33
Quanto sia matto si vedrà, in ogni caso non ha preso un bersaglio qualsiasi. Certamente nella sua mente Belusca era un nemico, e non credo che quell'odio gli sia venuto dal nulla.. C'è oggettivamte una campagna d'odio esagerta, basta leggere qui nel forum.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

toh c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata!!!

http://img397.imageshack.us/img397/2015/milkawq9pf4.gif

roberto70
al comizio cmq era pieno di pazzi tutti che acclamavano lo psiconano, saran mica stati a posto quelli ???

:bravissimo_:

onlyspeed

no ma a furia di rosicare, ci arriveranno!!!:wink_:

Anacleto68
13/12/2009, 19:34
che coglione il caro tartaglia, per far piacere ad una fetta di italiani, non vedra' piu' la luce del sole a 43 anni!!! CHE GRAN COGLIONE!!!!!!!!

Guarda che si trova in Italia, mica in romania, attenuanti generiche, indulto, perizia psichiatrica, credic he vada in galera? Ma per favore

natan
Ritengo l'atto contro Berlusconi un atto da condannare, puerile e grave. Ritengo anche che utilizzarlo per fini politicheccazzo sia altrettanto vile e puerile.

Si tratta sicuramente di un atto individuale e non della sx della tolleranza e della libertà di pensiero .... grande cagata e più cagata uno non poteva dire ... e lo dice uno che di questa sinistra non solo non ha nessun rispetto ma l'ha dimostrato più e più volte .... :sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
eppure io continuo a pensare al CINEMA:rolleyes:

potrebbe esserlo in effetti conoscendo il personaggio ora si dipingerà pure martire e tutti i comunisti saranno psicolabili da internare che non lo votano

alessandro2804
13/12/2009, 19:35

ciccio vallo a dire a qualcun altro ..cerca di avere rispetto

tu ragioni come Di Pietro , ecco che ha detto poco fa

Di Pietro: "Sono contro la violenza, ma Berlusconi istiga"

Complimenti con gente come voi si alimenta e giustifica la violenza
un conto sono le parole e un conto avere aggressioni fisiche

istigare, da che pulpito

595Abarth
13/12/2009, 19:35
ah si? vallo a dire a gente che conosco che si è fatta 2 mesi di ospedale perchè ritenuto di sinistra e pestato a sangue dagli "amici" di forza nuova.....

si si, delle lesbica qui in toscana stuprata dalle teste rasate così che capisca come deve andare il mondo.....

tutta brava gente.

ancora non hai capito che io non sono schierato, a me fa letteralmente ribrezzo Berlusconi come politico, allo stesso modo di quell'escremento di Mastella o quell'obrobrio di Casini e Rutelli e chi più ne ha più ne metta.....

ancora demagogia e frasi ad effetto... vogliamo fare a chi tira più esempi?
Non facciamo i bimbi... per cortesia...

lo hai letto il mio post o solo quotato e risposto come avevi già in mente di fare?

Ho detto che vanno condannati da una parte e dall'altra... (è italiano credo)
che i coglions sono da ambo gli schieramenti.

ma ho detto anche, e mi posso sbagliare, che le manifestazioni precedenti a questa, dell'opposizione non sono state oggetto di atti violenti, da parte di destrorsi estremi.

giorgiorox
13/12/2009, 19:36
quanto casino per il gesto di uno psicopatico..

roberto70
dove eravate quando Feltri sul Giornale sottoponeva ad un linciaggio mediatico tale Boffo direttore di Avvenire???
con documenti falsi, come lo stesso Feltri ha ammesso pochi giorni fa!
quella non è violenza?
quell'uomo ha perso il lavoro ....
non era odio quello???
ma andate a.......

tormento
Be se questo è un gesto della sinistra siamo proprio apposto,visto che vogliono governare loro,da qui a qualche mese saremo tutti terroristi..............che schifo.

Intrip
13/12/2009, 19:37

che classe ragazzi :coool::coool:

F@bio
13/12/2009, 19:37
c'è una testimone oculare...la stanno intervistando ora :rolleyes:

Tartaglia è fregato :ph34r:
ha detto che il berlusca è stato quasi un eroe a barcollare ma a non cadere :rolleyes:

Mamba
13/12/2009, 19:38
e magari il reato andrà in prescrizione per scadenza dei termini....

:smoke_:

edotto
quanto casino per il gesto di uno psicopatico..

il problema è che qui dentro gli animi si infiammano come la shell 100 ottani...

D74
ancora demagogia e frasi ad effetto... vogliamo fare a chi tira più esempi?
Non facciamo i bimbi... per cortesia...

lo hai letto il mio post o solo quotato e risposto come avevi già in mente di fare?

Ho detto che vanno condannati da una parte e dall'altra... (è italiano credo)
che i coglions sono da ambo gli schieramenti.

ma ho detto anche, e mi posso sbagliare, che le manifestazioni precedenti a questa, dell'opposizione non sono state oggetto di atti violenti, da parte di destrorsi estremi.

non facciamo i bimbi?

ahahahaha mi spiace ma sono persone che conosco quindi evita di sparare cazzate in merito.

te l'ho già scritto prima sia a sx che a dx di teste di minchia è pieno.

io non sono nè di quà nè di là.

Ci sono idee che per storia appartengono più alla sinistra che approvo, altre sicuramente più vicine alle idee di destra. Di certo non mi sento fare parte di nessuna di queste 2 ideologie.

Intrip
Medoro non sta scrivendo, sarà mica lui il Tartaglia ?
:cry::cry:

giorgiorox
ciao F@bio, come stai? SCUSATE l'OT...

roberto70
Be se questo è un gesto della sinistra siamo proprio apposto,visto che vogliono governare loro,da qui a qualche mese saremo tutti terroristi..............che schifo.

si si è un gesto della sinistra! l'han deciso nel direttivo del PD d'accordo con Di Pietro, Rifondazione Comunista e forse c'è anche lo zampino di Casini!
trattasi di gesto politico!

sem13
13/12/2009, 19:39
Non voglio nemmeno leggere tutte le cazzate che sono scritte in questo topic!!!!!

Ma stiamo scherzando?????

Il confronto politico per quanto duro, stupido e provocatorio non può arrivare a giustificare fatti di questo tipo!!! Violenza sulle persone????? Qualsiasi sia questa persona Berlusconi o D'Alema o Di Pietro o Fini!!!!

A questo punto allora la folla sostenitrice di Berlusconi avrebbe dovuto linciare il tipo e qualcuno avrebbe potuto dire hanno fatto bene!!!!

sono schifato!!!!

SergioSun
Invece la destra delle educande pure e vergini.

Le stragi sono venute sempre da dx.

E ora per un pò di violenza...

Negli anni 70 mi sa che le br non erano seconde a nessuno in quanto a morti innocenti, sempre che la vita di poliziotti, carabinieri, giornalisti, giudici, politici ecc valga quanto quella degli altri.. Peccato che sono rimasti assassini anche dopo 40anni

D74

piano con gli insulti....... :wink_:

edotto
volemosebbene.

595Abarth
non ti dico cosa penso di questo tuo pensiero perché al caro Manila non rimarrebbe altro che bannarmi.

Ritengo l'atto contro Berlusconi un atto da condannare, puerile e grave. Ritengo anche che utilizzarlo per fini politicheccazzo sia altrettanto vile e puerile.

Si tratta sicuramente di un atto individuale e non della sx della tolleranza e della libertà di pensiero .... grande cagata e più cagata uno non poteva dire ... e lo dice uno che di questa sinistra non solo non ha nessun rispetto ma l'ha dimostrato più e più volte .... :sick::sick::sick::sick::sick:

è il commento che ho scritto a caldo, pensavo fosse stato qualche centro-socialoide (dati gli avvenimenti nella commemorazione di piazza fontana).
dopo averlo visto ho intuito si trattasse di un psicopatico ... e pensa te ne ho avuto la conferma.

Ora... la frase che ho messo in grassetto, è riversibile in tutte e due i sensi.

alessandro2804
dove eravate quando Feltri sul Giornale sottoponeva ad un linciaggio mediatico tale Boffo direttore di Avvenire???
con documenti falsi, come lo stesso Feltri ha ammesso pochi giorni fa!
quella non è violenza?
quell'uomo ha perso il lavoro ....
non era odio quello???
ma andate a.......

confondi cose ben diverse , mi dispiace se stai a sto livello

Intrip
13/12/2009, 19:40
e magari il reato andrà in prescrizione per scadenza dei termini....

:smoke_:

col processo breve ???? :w00t::w00t:

che classe infinita che regna a destra :w00t:

D74
Non voglio nemmeno leggere tutte le cazzate che sono scritte in questo topic!!!!!

Il confronto politico per quanto duro, stupido e provocatorio non può arrivare a giustificare fatti di questo tipo!!! Violenza sulle persone????? Qualsiasi sia questa persona Berlusconi o D'Alema o Di Pietro o Fini!!!!

A questo punto allora la folla sostenitrice di Berlusconi avrebbe dovuto linciare il tipo e qualcuno avrebbe potuto dire hanno fatto bene!!!!

sono schifato!!!!

sem è il tipo è un malato di mente in cura da 10 anni ora se vogliamo politicizzarlo come si è tentato di fare..... giochiamoci pure sopra....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

edotto
bastasquilibrati.

595Abarth
non facciamo i bimbi?

ahahahaha mi spiace ma sono persone che conosco quindi evita di sparare cazzate in merito.

te l'ho già scritto prima sia a sx che a dx di teste di minchia è pieno.

io non sono nè di quà nè di là.

Ci sono idee che per storia appartengono più alla sinistra che approvo, altre sicuramente più vicine alle idee di destra. Di certo non mi sento fare parte di nessuna di queste 2 ideologie.

boh, mi arrendo... mi sa che non so scrivere in italiano. scusa.:cry:

Intrip
13/12/2009, 19:41
piano con gli insulti....... :wink_:

insulti ? quella è classe italiana ariana pura :coool:

D74
è il commento che ho scritto a caldo, pensavo fosse stato qualche centro-socialoide (dati gli avvenimenti nella commemorazione di piazza fontana).
dopo averlo visto ho intuito si trattasse di un psicopatico ... e pensa te ne ho avuto la conferma.

Ora... la frase che ho messo in grassetto, è riversibile in tutte e due i sensi.

vedi dimostra il tuo pregiudizio....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_::wink_::wink_:

natan
Che povertà d'intenti che leggo in questo post ... che disgusto d'umanità .......

un uomo, sia quel che sia, é stato colpito vilmente da un oggetto, ferendolo ...

anche un demente capirebbe che il gesto viene da un vile, da una persona per niente degna di rappresentare nessuno .... eppure leggo che se ne fa nuovamente pretesto per questa piccola e insignificante politichetta da piccoli e dementi ....... voi di sinistra ... voi di destra .....

ma andate a cagare!!!

In questo momento tutta la mia solidarietà a Berlusconi, come uomo colpito con viltà .... perché non c'é peggior atto che quella di un vile ... :sick:

giorgiorox
Lanciamo un sondaggio?
quanto durerà questo post?

noris
13/12/2009, 19:42

sono schifato!!!!

Questo è parlare!:wink_:

roberto70
confondi cose ben diverse , mi dispiace se stai a sto livello

perchè per te la violenza è solo dare un ceffone??
a quello gli han distrutto una carriera e forse pure la vita!
p.s. non preoccuparti del mio livello ...ovunque sia son sempre una spanna sopra di te come minimo!

Intrip

sono schifato!!!!

infatti la folla lo stava x linciare :cry:

oldbonnie
La storia insegna: il confronto politico, sebbene appassionato, deve scorrere sempre nei binari delle regole e del rispetto dell'avversario, altrimenti non si sa mai dove si può andare a finire.

edotto
Che povertà d'intenti che leggo in questo post ... che disgusto d'umanità .......

un uomo, sia quel che sia, é stato colpito vilmente da un oggetto, ferendolo ...

anche un demente capirebbe che il gesto viene da un vile, da una persona per niente degna di rappresentare nessuno .... eppure leggo che se ne fa nuovamente pretesto per questa piccola e insignificante politichetta da piccoli e dementi ....... voi di sinistra ... voi di destra .....

ma andate a cagare!!!

In questo momento tutta la mia solidarietà a Berlusconi, come uomo colpito con viltà .... perché non c'é peggior atto che quella di un vile ... :sick:

quoto.

onlyspeed
Guarda che si trova in Italia, mica in romania, attenuanti generiche, indulto, perizia psichiatrica, credic he vada in galera? Ma per favore

non dimenticare che ha colpito berlusconi, il presidente del consiglio, dopo una manifestazione....... se vogliono scongiurare altri episodi smili, dovranno essere severi.....io saprei cosa fare!!!:ph34r::rolleyes:

Chelito
San Silvio perdonerà il povero mentecatto come nelle migliori soap opera..comunque vada,sarà un successo...

daytona675_bg
potrebbe esserlo in effetti conoscendo il personaggio ora si dipingerà pure martire e tutti i comunisti saranno psicolabili da internare che non lo votano

guarda che ci sono in ballo cose molto grosse, che sbloccate quelle renderebbero sicuro il governo per altri 20 anni.
Parlo di restrizioni della Libertà, di leggi speciali, oltre al vittimismo che gli farebbe gioco.

Ultimamente sente vacillare qualcosa e ieri con l'uscita di casini si è cagato sotto.
Una dichiarazione forte, l'unione di tutti quelli che tengono alla democrazia , contro di lui.

Non è poca cosa.

Insomma per un taglietto vale , la pena.

L'ha già fatto col cavalletto.:wink_:

F@bio
13/12/2009, 19:43
ciao F@bio, come stai? SCUSATE l'OT...

leggo stè cazzate e intanto cerco ricambi :biggrin3:
per il resto tutto ok....ho già smontato mezza moto il gesso non è un impedimento :laugh2:

D74
insulti ? quella è classe italiana ariana pura :coool:

mah peccato che i nazistelli italiani in tedeschi quelli veri li prendano a calci in culo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tutti bravi a parlare di ordine e disciplina quando qui fatta la legge trovato l'inganno.....
a parole sono tutti bravi inquadrati ect, però finchè fa comodo quando costa sudore, fatica la scorciatoia è sempre comoda no?

sem13
sem è il tipo è un malato di mente in cura da 10 anni ora se vogliamo politicizzarlo come si è tentato di fare..... giochiamoci pure sopra....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No D io infatti non ce l'ho col tipo squilibrato ma con chi dice che ha fatto bene oppure che è Berlusconi ha far sì che queste cose succedano.... insomma giustifica chi usa violenza!!

In questo preciso caso le attenuanti ci sono infatti ripeto non criminalizzo il tipo che ha ovviamente problemi ma chi lo giustifica cercando una scusa che non sia la sua non salute mentale!!

595Abarth
13/12/2009, 19:44
vedi dimostra il tuo pregiudizio....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_::wink_::wink_:

la prima cosa che avrei pensato se avessero tirato qualcosa a bersani... sarebbe stato qualche malato destrorso.

è un commento naturale a caldo... non avevo nemmeno visto le immagini...

EIKONTRIPLE
13/12/2009, 19:45

ma andate a cagare!!!

ti quoto .

di tutta questa faccenda a me rimane solo l'amarezza di vedere quest'uomo insanguinato .

Intrip

ma andate a cagare!!!

è colpa di di pietro :dry:

Segy

io dico solo tre cose:
1) solidarietà ad un uomo di quasi 80 anni colpito da un gesto vigliacco;
2) volevo dire qualcosa sull' Onorevole Di Pietro tuttuvia non lo ritengo all' altezza di mio pensiero.
3) profonda vergogna su chi sostiene e vota l' Onorevole Di Pietro e il suo partito.

Per me sto post può essere pure chiuso.

Anacleto68
non dimenticare che ha colpito berlusconi, il presidente del consiglio, dopo una manifestazione....... se vogliono scongiurare altri episodi smili, dovranno essere severi.....io saprei cosa fare!!!:ph34r::rolleyes:

La legge é uguale per tutti :nonono:

giorgiorox
13/12/2009, 19:46
leggo stè cazzate e intanto cerco ricambi :biggrin3:
per il resto tutto ok....ho già smontato mezza moto il gesso non è un impedimento :laugh2:

bravo... ottimo spirito!!! così si fa!!!! un abbraccio e un augurio di pronta guarigione:wink_::wink_::wink_:

FINE OT

Intrip
13/12/2009, 19:46

ma andate a cagare!!!

è colpa di di pietro e di marrazzo che non hanno ancora nominato :dry:

votalele
13/12/2009, 19:47
Io ho tirato in ballo di pietro allo stesso modo di come si è tirato in ballo bossi.
Per far capire che le istigazioni da qualsiasi parti politiche vengano sono sbagliate.
Ma evidentemente non ti era chiaro.
Ora lo è di più?

P.s.: infantile detto da te... :rolleyes:

Veramente non parlavo del tuo intervento.:dry:

Ora comunque vedo che parte la tiritera del cerchiobottismo, basta con le istigazioni da qualsiasi parte provengano....:laugh2::laugh2:

Basta aria fritta dico io, questo è con evidenza un atto isolato frutto di una mente malata punto.

I criminali politici come tutti ricordiamo, in specie nella ricorrenza di ieri, , sono molto più letali.

P.S.: cosa vuol dire infantile detto da te??
:dry:

onlyspeed
13/12/2009, 19:48

se non dovesse succedergli niente o quasi, episodi simili, ne succederanno a vagonate..........io non credo la passera' tanto liscia.....vedremo!!!!

tonidaytona
13/12/2009, 19:48

direi lo stesso fosse stato colpito vilmente chiunque altro.

si vede chiaramente che non è sangue ma cerone!!!!!:w00t::w00t::w00t:

questa e' una delle cose piu' sciocche che ho letto da quando esiste questo forum.
e ne ho lette qualcuna..

se l'avesse preso Dalema le persone di buon senso sarebbero qui condannare e indignarsi come stanno facendo ora.

Ma che stai dicendo??? ma te ne rendi conto?
Gioire per un atto di violenza verso un uomo è libertà di pensiero?
E' malattia mentale!

e anche peggio.

La politica non c'entra. Se fosse stato D'alema a riceverlo avrei scritto le medesime cose.
Come tutte le Persone intelligenti.
Sono disgustato

siamo piu' d'uno.

no.
sono pochi deficenti che devono agire facendo quel poco che sanno fare.
indovinate dove vanno a scuola??

595Abarth
13/12/2009, 19:50
è colpa di di pietro e di marrazzo che non hanno ancora nominato :dry:

tu sei il classico "senso unico"...
nel senso... all'inizio del post.... si dice... bossi istiga, lui istiga, è normale.
io ho fatto notare, come anche di pietro avesse istigato... e che l'istigazione da qualsiasi parte arrivi è sbagliata.

Condanna del gesto.

il resto sono chiacchiere e demagogia spicciola. tanto spicciola.

F@bio
13/12/2009, 19:52
bravo... ottimo spirito!!! così si fa!!!! un abbraccio e un augurio di pronta guarigione:wink_::wink_::wink_:

FINE OT

grazie ragazzo :wink_:

Raga siccome al tg5 hanno detto che ha perso molto sangue dal labbro :rolleyes: vado a donarne un pò non si sà mai :rolleyes:
viene qualcuno? :tongue:

D74
se non dovesse succedergli niente o quasi, episodi simili, ne succederanno a vagonate..........io non credo la passera' tanto liscia.....vedremo!!!!

non credo, anche se i manicomi sono stati chiusi con conseguenze a carico delle famiglie devastanti..... sono casi per fortuna isolati.

che non andrebbero strumentalizzati come invece avviene, rendendo allora si pericoloso per la vita civile.... :wink_:

Intrip
il PResidente della Repubblica er aun pò che diceva di riportare le discussioni in toni civili e di dialogo, ma Besconi guai se lo ascoltava e anzi continua a provocare e continua e continua e poi si trova il pazzo......

io dico solo tre cose:
1) solidarietà ad un uomo di quasi 80 anni colpito da un gesto vigliacco;
2) volevo dire qualcosa sull' Onorevole Di Pietro tuttuvia non lo ritengo all' altezza di mio pensiero.
3) profonda vergogna su chi sostiene e vota l' Onorevole Di Pietro e il suo partito.

Per me sto post può essere pure chiuso.

visto Natan ? è colpa di dipietro :rolleyes::rolleyes:

gianpy64
13/12/2009, 19:53

ma andate a cagare!!!

ti do pienamente ragione
non si dovrebbe politicizzare il gesto di un folle

sem13
13/12/2009, 19:53

ma andate a cagare!!!

Eco una persona che usa la testa!!! Quoto in pieno!!!!!

infatti la folla lo stava x linciare :cry:

E sarebbe stato giustificabile la cosa??? Assolutamente no!!!! Come tutti i gesti spropositati di pura violenza e vigliaccheria!!

Intrip
13/12/2009, 19:54
tu sei il classico "senso unico"...
nel senso... all'inizio del post.... si dice... bossi istiga, lui istiga, è normale.
io ho fatto notare, come anche di pietro avesse istigato... e che l'istigazione da qualsiasi parte arrivi è sbagliata.

Condanna del gesto.

il resto sono chiacchiere e demagogia spicciola. tanto spicciola.

Besconi istiga, è stato ripreso dal PResidente della Repubblica ieri o l'altro ieri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

one way :wink_:

onlyspeed
13/12/2009, 19:54
La legge é uguale per tutti :nonono:

dove?? nel paese dei balocchi??? dai anacleto, non farmi scrivere cose inutili e scontate, oltretutto so che con te non serve!!!:wink_:

595Abarth
13/12/2009, 19:55
Besconi istiga, è stato ripreso dal PResidente della Repubblica ieri o l'altro ieri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

one way :wink_:

ok, mi ripeto, scusa anche a te, evidentemente non so scrivere ne comunicare in italiano. :cry:

bob modz
13/12/2009, 19:55
che peccato che la politica riesca anche a rovinare le amicizie e si diventa anche maleducati ciao a tutti dx e sx.

Intrip
13/12/2009, 19:56
Eco una persona che usa la testa!!! Quoto in pieno!!!!!

E sarebbe stato giustificabile la cosa??? Assolutamente no!!!! Come tutti i gesti spropositati di pura violenza e vigliaccheria!!

ma certo, però anche Besconi deve moderarer i suoi toni, è lui che istiga i folli non altri come alcuni scrivono quissù !!!!

Besconi vorrebbe delegittimare la magistratura con le sue stronzate !!!!!!
per lui son tutti comunisti chi non lo vota e la gente (alcuni :rolleyes:) gli credono !

D74
Sinceramente anche se a molti farà sgranare gli occhi a me vedere la foto di berlusconi spaesato con il sangue in faccia mi fa sinceramente pena, alla fine è un uomo di 70 anni ferito.

mi fa altrettanta pena il malato di mente che si ritrova in una cosa più grande di lui senza sapere cosa sta facendo e che rischia di essere manipolato dalla politica.

595Abarth
che peccato che la politica riesca anche a rovinare le amicizie e si diventa anche maleducati ciao a tutti dx e sx.

purtroppo, amaramente ti quoto.
e per quanto si cerchi di esser leggeri c'è sempre chi ci và giù pesante.

io mi ritiro. molto dispiaciuto.

natan
13/12/2009, 19:57
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla.

questa frase di Voltaire dovrebbe dare il senso di cosa vuol dire solidarietà ... perché é troppo facile esserlo verso coloro che approviamo ...

D74
13/12/2009, 19:58
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/aggressione-premier/ansa_17446017_32340.jpg

Intrip
13/12/2009, 19:58

questa frase di Voltaire dovrebbe dare il senso di cosa vuol dire solidarietà ... perché é troppo facile esserlo verso coloro che approviamo ...

Per Toni: facciamo attenzione, non solo a leggere le reazioni ma anche la matrice dalle quali queste scaturiscono. Già dal 1° intervento di 595Abarth si é iniziato a farne una questione di schieramento ... e qualcuno é cascato in questo altrettanto vile tranello ... perché la viltà non ha solo la faccia della violenza ma anche della furbizia ...

quoto

sem13
13/12/2009, 19:59
ma certo, però anche Besconi deve moderarer i suoi toni, è lui che istiga i folli non altri come alcuni scrivono quissù !!!!

Besconi vorrebbe delegittimare la magistratura con le sue stronzate !!!!!!
per lui son tutti comunisti chi non lo vota e la gente (alcuni :rolleyes:) gli credono !

Su questo ne possiamo parlare e discutere (anche se io ti do assolutamente ragione!!) ma questo non giustifica un gesto del genere comunque!!!

tonidaytona
grazie ragazzo :wink_:

Raga siccome al tg5 hanno detto che ha perso molto sangue dal labbro :rolleyes: vado a donarne un pò non si sà mai :rolleyes:
viene qualcuno? :tongue:

questo e' sense of humor!!

ne abbiamo bisogno.:laugh2::wink_:

F@bio
ma emilio fede non fà un edizione straordinaria? :rolleyes:

daytona675_bg

Per Toni: facciamo attenzione, non solo a leggere le reazioni ma anche la matrice dalle quali queste scaturiscono. Già dal 1° intervento di 595Abarth si é iniziato a farne una questione di schieramento ... e qualcuno é cascato in questo altrettanto vile tranello ... perché la viltà non ha solo la faccia della violenza ma anche della furbizia ...
Q8 i sostenitori di berlusconi o di dx sono stati i primi violenti in questo 3d

Cmq dai è andata bene, 20giorni di prognosi, per 20 anni di governo sono un buon prezzo.

D74
13/12/2009, 20:00
purtroppo, amaramente ti quoto.
e per quanto si cerchi di esser leggeri c'è sempre chi ci và giù pesante.

io mi ritiro. molto dispiaciuto.

le amicizie vere non vengono minimamente toccate......:wink_:

595Abarth
13/12/2009, 20:02

io mi sono già spiegato Nat... a caldo, pensavo fosse stato qualche "ondista". ho evidentemente sbaglaito. penso che basti? o mi vuoi relegare a pubblica piazza?

Intrip
13/12/2009, 20:03
Su questo ne possiamo parlare e discutere (anche se io ti do assolutamente ragione!!) ma questo non giustifica un gesto del genere comunque!!!

ovvio, io non giustifico la violenza !!!!
quello era un pazzo, lui è uno psiconano e si sono attratti :wub::tongue:

Stinit
13/12/2009, 20:03

Voltaire... quella frase è un patrimonio per l'umanità...meno male che qualcuno la ricorda...

GRANDE :wink_:

Intrip
13/12/2009, 20:04

Cmq dai è andata bene, 20giorni di prognosi, per 20 anni di governo sono un buon prezzo.

minkia, regnerà finchè scampa adesso ? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

gianpy64

scusa, ma allora non hai capito una sega

tonidaytona

poco ma sicuro.
ma a cascare nel tranello della barricata a tutti i costi alla prima occasione sono sempre gli stessi.
non mi pare di mancare di obbiettivita'.

semplicemente alcuni tra i primi interventi di questo topic sono di una leggerezza disgustante.

saluti.

Chelito
13/12/2009, 20:05
..una stilla di quel sangue versato da migliaia di persone ferite negli scontri di Genova che torna indietro..

onlyspeed
13/12/2009, 20:05
poco ma sicuro.
ma a cascare nel tranello della barricata a tutti i costi alla prima occasione sono sempre gli stessi.

semplicemente alcuni tra i primi interventi di questo topic sono di una leggerezza disgustante.

saluti.

tonidaytona
13/12/2009, 20:07
io mi sono già spiegato Nat... a caldo, pensavo fosse stato qualche "ondista". ho evidentemente sbaglaito. penso che basti? o mi vuoi relegare a pubblica piazza?

lui e' capace di obbligarti a urlare pubblicamente che la triumph speedmaster e' la migliore moto di tutti i tempi.

con me l'ha fatto.
e' stato terribile...:biggrin3:

jkw
13/12/2009, 20:08
Speriamo che non rimanga deforme.

Ai "grandi" le deformità non si noterebbero nemmeno.

D74
13/12/2009, 20:09
lui e' capace di obbligarti a urlare pubblicamente che la triumph speedmaster e' la migliore moto di tutti i tempi.

con me l'ha fatto.
e' stato terribile...:biggrin3:

ahahhahaha svizzero terribile!

Intrip
13/12/2009, 20:09
ma emilio fede non fà un edizione straordinaria? :rolleyes:

:w00t:

natan
13/12/2009, 20:10

basterebbe cancellare l'intervento ... visto che ritieni che ti sei sbagliato ....

a questo punto, visto che non mi sono preso la briga di leggere tutto e non mi sono accorto che ti eri già spiegato, riconosco di essermi sbagliato anch'io ...

ora che facciamo? :D

scrivendo qualcuno mi ha preceduto: toni per esempio :D

mi sembra una buona idea quella del grido sovrano ..... con la speedmaster come soggetto ... e come oggetto ..... e complemento, se solo avessi i soldi per una compagna ... :D

D74
basterebbe cancellare l'intervento ... visto che ritieni che ti sei sbagliato ....

a questo punto, visto che non mi sono preso la briga di leggere tutto e non mi sono accorto che ti eri già spiegato, riconosco di essermi sbagliato anch'io ...

all'ammore no? :wub::wub::wub::wub:

tanto abarth era la pranzo del SETC..... ho le prove hehehe

Intrip

se volete vi mando entrambi io a cagare :w00t::w00t:
ma solo se volete e lo ritenete necessario :D:D:D:D:D

fitzcarraldo
13/12/2009, 20:11
..forse perchè non sono di sinistra te lo posso dire.... tu hai seri problemi comportamentali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
13/12/2009, 20:13
..una stilla di quel sangue versato da migliaia di persone ferite negli scontri di Genova che torna indietro..

spreravo che tutta quella violenza fosse servita a farci capire ( a tutti quanti ) che quello non e' piu' il modo di cambiare le cose.

non vorrei ci fosse bisogno di raccontare di nuovo gli anni di piombo per ricordarsene...

mi sovviene una intervista della vedova Almirante che racconto' di incontri segreti tra Almirante e Berlinguer in cui i due cercavano di trovare un modo per far uscire il paese da quella spirale di violenza.

politici di una caratura che oggi forse non si ripete piu'..

TonyManero
Mi dispiace, ma non riesco a sentirirmi dispiaciuto per l'evento... :laugh2:

natan
forse perchè non sono di sinistra te lo posso dire.... tu hai seri problemi comportamentali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto!!!!!!!!!!!:laugh2:

595Abarth
13/12/2009, 20:14

ho provveduto a modificare l'intervento iniziale.

gelo.17
13/12/2009, 20:14

vergognatevi

non ti preoccupare......sono altri 500.000 voti alle prossime elezioni!!!:wink_:

Intrip
13/12/2009, 20:17
Mi dispiace, ma non riesco a sentirirmi dispiaciuto per l'evento... :laugh2:

:tongue:

oldbonnie
13/12/2009, 20:18

Purtroppo quoto.

yatta
13/12/2009, 20:19
:smoke_: non c'e' peggior modo di dimostrare le proprie disapprovazioni usando la violenza in un paese civile...o perlomeno di quello che resta dell' ormai defunto Bel Paese...io condanno tutti...prima l' informazione...e poi l' ipocrisia del sistema...questa e' la vera crisi

Adri66
Malgrado personalmente lo ritenga inadeguato al ruolo di premier, penso che questo fatto sia molto grave e che non faccia altro che rafforzare l'immagine del perseguitato che si attribuisce da sempre.
Speriamo che Fede e Feltri non tentino di dimostrare che questo squilibrato è stato armato dalla sinistra, ma non sarebbe strano.
Cmq solidarietà al povero Silvio che sembrava veramente scosso..

natan
ho provveduto a modificare l'intervento iniziale.

Anch'io ho modificato, soprattutto la parte riferente al tuo intervento ....

Chelito
13/12/2009, 20:21
spreravo che tutta quella violenza fosse servita a farci capire ( a tutti quanti ) che quello non e' piu' il modo di cambiare le cose.

non vorrei ci fosse bisogno di raccontare di nuovo gli anni di piombo per ricordarsene...

mi sovviene una intervista della vedova Almirante che racconto' di incontri segreti tra Almirante e Berlinguer in cui i due cercavano di trovare un modo per far uscire il paese da quella spirale di violenza.

politici di una caratura che oggi forse non si ripete piu'..

Caro Tony,
io parlo di pacifisti,la politica italiana mi fà venire la colite...
Ciao!!

Intrip
13/12/2009, 20:21
Malgrado personalmente lo ritenga inadeguato al ruolo di premier, penso che questo fatto sia molto grave e che non faccia altro che rafforzare l'immagine del perseguitato che si attribuisce da sempre.
Speriamo che Fede e Feltri non tentino di dimostrare che questo squilibrato è stato armato dalla sinistra, ma non sarebbe strano.
Cmq solidarietà al povero Silvio che sembrava veramente scosso..

Fede e Feltri e Belpietro e gli altri purtroppo impugneranno assai bene la cosa, vedrai......

natan
13/12/2009, 20:22
poco ma sicuro.

saluti.

quoto!

ecco!

595Abarth
13/12/2009, 20:22
Anch'io ho modificato, soprattutto la parte riferente al tuo intervento ....

non ce n'era di bisogno, sono io che avevo scritto di getto, sbagliando, senza avere fondamenta.

purtroppo l'avevo considerata come cosa ovvia, dopo le varie manifestazioni di intolleranza appena passate.:wink_:

ROBY1774
13/12/2009, 20:23
ciccio vallo a dire a qualcun altro ..cerca di avere rispetto

tu ragioni come Di Pietro , ecco che ha detto poco fa

Complimenti con gente come voi si alimenta e giustifica la violenza
un conto sono le parole e un conto avere aggressioni fisiche

istigare, da che pulpito

CICCIO NON è OFFESA..... in toscana e ha firenze lo usiamo per sdrammatizzare quando discutiamo ......

mamma mia come siete permalosi....

le parole istigano.....

sono parole se le dico io.....non sono solo parole se le dice una carica dello stato.

Anacleto68
13/12/2009, 20:26
se l'avesse preso Dalema le persone di buon senso sarebbero qui condannare e indignarsi come stanno facendo ora.

Sono d'accordissimo,io volevo solo dire che non é possibile ne giusto far tacere chi non ha buon senso, fin quando non si sconfina nell'insulto, siamo tutti uno spaccato della società e la rappresentiamo anche sulla rete

natan
13/12/2009, 20:28
non ce n'era di bisogno, sono io che avevo scritto di getto, sbagliando, senza avere fondamenta.

purtroppo l'avevo considerata come cosa ovvia, dopo le varie manifestazioni di intolleranza appena passate.:wink_:

Se mi posso permettere. Anche se fosse stata una frangia di qualche centro sociale di sinistra o che altro, non pensi che non sarebbe stato corretto ugualmente?

Non credo che Bersani o chi della sinistra parlamentare ti possa stare sulle palle più di altri, nonché tra chi li ha votati, avrebbe mai potuto approvare un tale gesto.

tonidaytona
13/12/2009, 20:30
Tu mi sembri uno dal cervello fritto, come il tipo di oggi
Prima cosa picchiare uno più anziano di tè e a tradimento è una porcata

poi se vedendo le immagini ci godete

lasciatemelo dire voi di sinistra siete delle merde

e come tali finite nelle fogne

Ale lascia perdere che qui son tutte teste di cazzo

Noris , queste sono affermazioni che non condivido.
e sono contro il regolamento.
il fatto che siano in risposta a interventi poco edificanti non giustifica.

ho piu' volte ribadito che nei topic di questo tipo si DEVE tenere un comportamento educato , rispettoso e costruttivo.

ti invito a cancellare questi interventi o dovro farlo io.
con le dovute conseguenze.

ciao.

Intrip
13/12/2009, 20:33

ho piu' volte ribadito che nei topic di questo tipo si DEVE tenere un comportamento educato , rispettoso e costruttivo.

ciao.

anche se li cancellasse ormai l'ha scritto e la sua "classe" è emersa a tutti i presenti :wink_:

595Abarth
13/12/2009, 20:34
Se mi posso permettere. Anche se fosse stata una frangia di qualche centro sociale di sinistra o che altro, non pensi che non sarebbe stato corretto ugualmente?

Non credo che Bersani o chi della sinistra parlamentare ti possa stare sulle palle più di altri, nonché tra chi li ha votati, avrebbe mai potuto approvare un tale gesto.

se fosse stata qualche frangia, era ovviamente riferito a loro... non di certo ad un PD, o alla sinistra moderata....
avrei dovuto aggiungere la parola "estremista", questo certamente...
riferendomi a quella sinistra estremista appunto, che millanta la libertà di pensiero ai megafoni, e che poi compie gesti che vanno nella direzione opposta... tutto qui.

ROBY1774
13/12/2009, 20:34
con d alema ci sarebbe solo la condanna perchè non è in guerra con la magistatira , la bandiera , il presidente ecc ecc.

berlusconi credo di poter fare ciò che vuole , e non ha il senso e il rispeto lui delle più importanti istituzioni attaccandole.

questo comportamento crea nella mente di persone malate come me , che si è un gesto deprecabile , ma ci può stare......e non mi stupisce , nè mi indigna....cosa che invece mi fà incazzare quando parla della magistratura , del presidente , e fà il giullare ai meeting internalzionali.

poi a lui la tac per il naso rotto a mia suocera non l hanno fatto per una emorragia cerebrale.....finchè non ho ribaltato un tavolo......

ma io sono malato....

japkiller
13/12/2009, 20:36
quante cazzate che ho letto!!!! ma non ce l'avete qualcosa di meglio da fare??? :wink_:

Notturno
13/12/2009, 20:36
L'Esempio di D'Alema non era riferito a te, non ho mai detto che tu sei schierato...... io posso condannare un gesto di approvazione per qualcuno che esalta un atto di violenza, ma rimane una sua libera scelta, riprovevole, dal mio punto di vista,ma leggittima, tutto qui..

Mai detto che sia illegittima una opinione in sè.

Ma questa non è una aula di giustizia, è un forum.

Forse non ne hai letto il regolamento, tutto qui.

Se la lezione è finita, e non hai nulla in contrario, adesso mi rileggo il resto.

Per altre considerazioni sulla legittimità, libertà, opportunità, democrazia e quant'altro, se non ravvedi nel mio operato equidistanza, rivolgiti allo staff.

Grazie.

Intrip
13/12/2009, 20:37
con d alema ci sarebbe solo la condanna perchè non è in guerra con la magistatira , la bandiera , il presidente ecc ecc.

berlusconi credo di poter fare ciò che vuole , e non ha il senso e il rispeto lui delle più importanti istituzioni attaccandole.

questo comportamento crea nella mente di persone malate come me , che si è un gesto deprecabile , ma ci può stare......e non mi stupisce , nè mi indigna....cosa che invece mi fà incazzare quando parla della magistratura , del presidente , e fà il giullare ai meeting internalzionali.

poi a lui la tac per il naso rotto a mia suocera non l hanno fatto per una emorragia cerebrale.....finchè non ho ribaltato un tavolo......

ma io sono malato....

QUOTONE !!!!!!!!!!

COME NON CONDIVIDERE ?
;)

ROBY1774
13/12/2009, 20:38

ciao.

ma no , lasciale , è il tipico esempio de llavaggio del cervello che fanno i politici di destra ai loro adepti.

visto che era rivolto verso me , per le mie opinioni puoi lasciarle fare , rendono l idea della civiltà e il rispetto per le opinioni altrui.

civilissimo.

Intrip
13/12/2009, 20:39
ma no , lasciale , è il tipico esempio de llavaggio del cervello che fanno i politici di destra ai loro adepti.

visto che era rivolto verso me , per le mie opinioni puoi lasciarle fare , rendono l idea della civiltà e il rispetto per le opinioni altrui.

civilissimo.

è classe quella :coool:

TonyManero
13/12/2009, 20:42
quante cazzate che ho letto!!!! ma non ce l'avete qualcosa di meglio da fare??? :wink_:

Certo anche te che le hai lette tutte, tanti impegni non devi averli :wink_:

ROBY1774
13/12/2009, 20:43
è classe quella :coool:

e certo hanno sempre ragion loro,

VENGON DA DESTRA.....:laugh2::laugh2:

Intrip
13/12/2009, 20:43
Certo anche te che le hai lette tutte, tanti impegni non devi averli :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
13/12/2009, 20:45
il post me lo sono letto tutto.

credo di poter dire che di classe ce n'e' ben poca............

a parte qualche sensato "cerchiobottista" come natan :wink_: