Visualizza Versione Completa : Aggiornamento bonnie
Tokugawa
13/12/2009, 19:46
Come vi avevo promesso ho quasi finito il bolide e ve lo posto,l'ultima volta non si capiva un granchè,adesso ho fatto delle porve di materiali e delle prove di luci,cosi se dovesse rendere l'idea si potrebbe utilizzare come base di partenza per provare colori e balle varie.
Che ne pensate?
Critiche pareri opinioni.
http://img402.imageshack.us/img402/3702/exportp.jpg
fitzcarraldo
13/12/2009, 19:54
hai usato photoshop oppure la tieni sottovuoto??????è perfetta!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
13/12/2009, 19:55
in che senso fitz?è perfetta nel senso della pulizia o cosa?
ragazzo è proprio bellissima:wink_:
E' talmente pulita che sembra finta pure la moto, complimenti!:biggrin3:
Tokugawa
13/12/2009, 20:03
Marcos...buahahahahahhahahaha
ma davvero non si nota?
Aspetto lo scienziato di turno
bellissimo il prato foto schop:biggrin3:
ma davvero non si nota?
Aspetto lo scienziato di turno
:blink: E' tutto finto? guardando bene ci sono alcune cose che non mi tornano, tipo: fanale, inclinazione fianchetto e sovrapposizionamento carburatore, tubo radiatore olio!:wacko:
Toku è talmente un capolavoro che i messaggi sopra ne sono l'esempio lampante :tongue:
Un pò come la mosca di Giotto :oook:
a questo punto mi sento piccolo e incapace :D
fitzcarraldo
13/12/2009, 20:17
ma davvero non si nota?
Aspetto lo scienziato di turnoe cos'è....un gioco a premi???:ph34r::ph34r::ph34r:
Non e' l'alettatura del blocco cilindri? Sulla mia Bonnie e' molto differente.:rolleyes:
Toku, è l'evoluzione di questa?:rolleyes:
http://img694.imageshack.us/img694/6647/bonnie01tif.png (http://img694.imageshack.us/i/bonnie01tif.png/)
Toku, è l'evoluzione di questa?:rolleyes:
http://img694.imageshack.us/img694/6647/bonnie01tif.png (http://img694.imageshack.us/i/bonnie01tif.png/)
:bravissimo_:
Tokugawa
13/12/2009, 20:36
Bravissimo Marcos..esatto!!!
è l'evoluzione del modello che vevo postato tempo fa,solo che non ho detto nulla per vedere che effetto faceva cosi buttata li di colpo,in fondo non è un versione definitiva,alcune cose sono da riprendere,ma finchè non le vedi renderizzate non te ne accorgi,poi ho dei buoni scovatori di magagne per fortuna,se dovessero sfuggirmi ci sara qualcun'altro che le trova.
Piu che altro la volevo utilizzare come mulo per farci le prove colore o magari vedere in anteprima qualche spippolo che devo semrpe mettere,vedi il lucas posteriore o le frecce bullet o anche gli specchietti.
Si l'erba sembra una cagata la devo cambiare,mi ricorda quei tappeti verdi di plastica del minigolf,e le alettature sono alluminio solo all'esterno,il fianchetto è un po piu largo..ma sembra sia uscita bella comunque.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hai fatto un ottimo lavoro!:oook:
Tokugawa
13/12/2009, 20:41
Grazie mille,c'è voluto un sacco di tempo....non è stata un'impresa facile con tutti quei particolari..adesso non rimane che perfezionarla :o)
fitzcarraldo
13/12/2009, 20:43
Grazie mille,c'è voluto un sacco di tempo....non è stata un'impresa facile con tutti quei particolari..adesso non rimane che perfezionarla :o)
porca pupazza..... complimenti... sai che stavo per chiederti dove avevi posizionato il regolatore di tensione????
Quindi...ora il tuo "mulo" è a disposizione?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Azz, che lavorone, moolto bella, dovresti abbassare il serba mi sembra troppo alto rispetto al coprivalvole. Ci sai fare con lo schioppo
motomike78
13/12/2009, 20:57
MAX RESPECT:w00t:
CHRISTIANTILT
13/12/2009, 21:00
:fisch:
Tokugawa
13/12/2009, 21:08
Ramarro è una modellazione in 3d,fatto con un programma tipo cad,in pratica è un'oggetto che ha 3 dimensioni quindi si puo fare l'immagine in qualsiasi vista.
Christian fischietin fischietelloooooooo
ti avevo detto de sta tranquillo che ero creando
fitzcarraldo
13/12/2009, 21:15
Ramarro è una modellazione in 3d,fatto con un programma tipo cad,in pratica è un'oggetto che ha 3 dimensioni quindi si puo fare l'immagine in qualsiasi vista.
ti avevo detto de sta tranquillo che ero creandocerto che farlo per farlo.... potevi partire da una base più "sostanziosa",che ne so,per fare un esempio.....una Thruxton!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CHRISTIANTILT
13/12/2009, 21:15
tu eri creando e io sono aspettando...:biggrin3:
Tokugawa
13/12/2009, 21:19
tu eri creando e io sono aspettando...:biggrin3:
uahahahha
E se ti ho detto che te la pienavo......
emilio abbi fede:
Toku sei un artista!!!!
Bravissimo:wink_::biggrin3:
Tokugawa
13/12/2009, 21:35
Grazie kkk!
ti avevo detto de sta tranquillo che ero creando
Me ne sono accorto, dico solo quello che vedo:wink_:
immo...bile
13/12/2009, 23:48
Grandissiimo:w00t:
fantastico lavoro!!! bravissimo....
non è che riusciresti a disegnarmi anche la mia donna ideale???? così quando mi stufo la cambio un pò e vedo avanti per un altro pò...
gran lavoro
che mette bene in vista quanto, a mio avviso, nasce proprio brutto: il bordino del serbatoio
Sam il Cinghio
14/12/2009, 08:09
Molto bellissima, davvero..... ho sicuramente una prova da farti fare :wink_:
Toku è talmente un capolavoro che i messaggi sopra ne sono l'esempio lampante :tongue:
Mi hai tolto le parole dalla tastiera :tongue:
a questo punto mi ritiro in buon ordine...ora tutti a chiedere modifiche a Toku :tongue:
a questo punto mi ritiro in buon ordine...ora tutti a chiedere modifiche a Toku :tongue:
Dai Keir, lo sai che vogliamo bene anche a te!!!:wub:
quando me lo dici tu è più bello :D
Sam il Cinghio
14/12/2009, 08:55
Avrai anche tu una tua utilita'!!!
Che ne dici di lavarmi la moto? :tongue:
accetto, a patto che però il bikini leopardato lo fornisci tu :D
Sam il Cinghio
14/12/2009, 09:42
accetto, a patto che però il bikini leopardato lo fornisci tu :D
Ma certo.
Figurati ne sono pieno....
Oddio :ph34r:
complimenti! gran lavoro :oook:
veramente bellissima ed originale
fratello Nippo-Sardo........
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTONI !!!!!!
lavoro magnifico !!!
fankyand
14/12/2009, 11:48
Stica... compliments!
giancarlo
14/12/2009, 16:40
bhe complimentoni !!!
:wink_:
...
RESPECT!
bella renderizazione...
conosco un ragazzo qui a Palermo, con cui lavoro (sono architetto)
che fa anche auto oltre che architetture.
PS: usi Maia, 3dStudio o altro?
Bellissima, anche se non ho capito se è reale o un'elaborazione fotografica.
Comunque è veramente splendida.
maxroma66
18/04/2010, 14:32
Spettacolare.
Bellissima, anche se non ho capito se è reale o un'elaborazione fotografica.
Comunque è veramente splendida.
è un render. Ossia un modello 3d costruito ad hoc. Nè realtà, nè fotografia.
consiglio di guardare il sito del grafico palermitano con cui lavoro io.
FABRIZIO GAMBACORTA - 3D Graphics, Rendering and Design (http://www.fabriziogambacorta.com/)
bella bella ci acchiappi parecchio con photoshop!
stigrancazzi!
scopro solo ora questo splendido rendering!
poco tempo fai ti chiesi pure se questo progetto stava crescendo e non mi ero accorto di tutto ciò!
COMPLIMENTI, ottimo lavoro davvero :oook:
crazyRyoga
18/04/2010, 17:45
Ho studiato 3d per un pò quindi so il lavoro che c'è dietro, complimenti vivissimi XD è molto bella. Mi raccomando per il rendering finale un buon background ed una posa più naturale ;)
Tokugawa
18/04/2010, 19:15
grazie a tutti ancora...:wub::wub::wub::wub::wub:
Quasi mi ero dimenticato di questo post.
Il modello è stato fatto con un programma di modellazione 3d di cui non faccio il nome,perchè oltre a farsi pagare profumatamente mi sembra assurdo fargli pubblicita gratis :wink_:
per la renderizzazione e cioe l'immagine che vedete ho utilizzato un'altro programma,che visualizza gli oggetti nella stessa maniera di come avviene nel mondo reale,attraverso la differente capacita di far o meno attraversare la luce,per questo che le immagini sembrano reali.
é una cosa non definitiva quindi quando avro tempo il tutto sarà ottimizzato,sia lo sfondo che alcune proporzioni che ho sgarrato :cry:
kage_maru
19/04/2010, 11:00
Ma dai ci sono altri triumphisti che lavorano col 3d, interessante.
Stavo pensando anche io a farmi la thruxton in modo da previsualizzarmi le modifiche da fare, magari ti chiedo qualche modello :D
Sei partito da tavole tecniche, foto o ad occhio?
doccerri
19/04/2010, 11:28
Toku, non posso che aggiungermi anch'io ai tanti e meritatissimi complimenti!
Sei stato un grande!
Che modello 3D è? Confesso che mi piacerebbe averlo per i miei traffici con Cinema4D...
Complimenti vivissimi per la modellazione, veramente un gran bel lavoro.
s4_seblog
19/04/2010, 13:47
è veramente un lavoro coi fiocchi! complimentoni!!!
mi aggiungo al coro di coloro che vorranno i tuoi servigi per avere simulazioni in 3d dei loro spippoli ...
pensa che appena vista la foto volevo chiederti come avevi applicato i filetti neri al parafango... :)
Come vi avevo promesso ho quasi finito il bolide e ve lo posto,l'ultima volta non si capiva un granchè,adesso ho fatto delle porve di materiali e delle prove di luci,cosi se dovesse rendere l'idea.....
Allora falla così che la fai bene :ph34r:
Ma per davvero però :wink_:
giumbolorossonero
27/07/2010, 13:19
stupendo!!! voglio immaginare la mia con questo affare!! Grande!