capitanojoker
13/12/2009, 21:51
....ebbene si, le ho tentate tutte x essere un tipo da Street, e ci ho fatto 13000km di curve e paesaggi stupendi, ma purtroppo l'amore tra me e lei sta finendo....dopo che ho visto su motoblog.it 3 stupende Thruxton special... e poi il mondo Modern classic mi ha sempre affascinato, quindi a gennaio, questo "sondaggio" x sapere se tra di voi c'è qlcn che ha il mio stesso problema all'inverso ed ha una Thruxton non troppo spippolata o una Scrambler idem e vuole fare altri 13000km di pura adrenalina, motore fantastico e estetica che ti ruba il cuore, si faccia avanti!!!:wink_:
ho il cupolino originale, il fumè da aggiungerci, il cupolo speed in carbonio, scarichi originali, terminali Leovince gpstyle ed ora monto il ValeCarbon Fresco... inoltre le forcelle anteriori hanno già installato il kit matris con olio molle e pompanti... tutti tagliandi regolari Triumph Varese....inoltre monta manubrio nero Rizoma sezione variabile 22/28, pompa radiale x freno IRC con tubo in treccia....che volete di più? il prezzo è intrattabilissimo... con tutto ciò che ha su e x come è stata trattata è già basso...:wink_:
ho il cupolino originale, il fumè da aggiungerci, il cupolo speed in carbonio, scarichi originali, terminali Leovince gpstyle ed ora monto il ValeCarbon Fresco... inoltre le forcelle anteriori hanno già installato il kit matris con olio molle e pompanti... tutti tagliandi regolari Triumph Varese....inoltre monta manubrio nero Rizoma sezione variabile 22/28, pompa radiale x freno IRC con tubo in treccia....che volete di più? il prezzo è intrattabilissimo... con tutto ciò che ha su e x come è stata trattata è già basso...:wink_: