Visualizza Versione Completa : MILANO : proviamo a scambiarci gli auguri GIOVEDI 17
Allora, ci abbiamo provato sto fine settimana, ma è stato impossibile, o meglio, il tempo ci ha boicottato.
Direi che si potrebbe organizzare una robina da qualche parte, magari con un paio di panettoni ed una bottiglia di spumante...
Che dite si fa???:w00t::w00t::w00t::w00t:
rockerocket
14/12/2009, 18:59
Allora, ci abbiamo provato sto fine settimana, ma è stato impossibile, o meglio, il tempo ci ha boicottato.
Direi che si potrebbe organizzare una robina da qualche parte, magari con un paio di panettoni ed una bottiglia di spumante...
Che dite si fa???:w00t::w00t::w00t::w00t:
Tessoro mi piacerebbe ma latito sino all'8 di Gennaio!!
il buon avr se non erro è già nel continente africano
ego il 19 od il 20 sarà già in mezzo agli gnù
gli altri..nun saccio...
quinni
auguri trumpisti de milan:biggrin3:
Come ben sai io non mi tiro mai indietro:festaaa:. Se c'è numero (io te e la tua tipa:love2:) ci sono
gli altri..nun saccio...
quinni
ciao bella personcina:biggrin3:tanti auguri anche a te, ci vediamo nel prossimo anno
signori.. io c'è.. al limite facciamo a casa di biker.. hahahah
vabbeh se siamo in due però......
Sam il Cinghio
16/12/2009, 10:25
Io posso farcela ;)
Sei convinto??? perché se é così si fa...
Sam il Cinghio
16/12/2009, 20:30
AHAHHAHAHAHHAHAHAHHA!!!
Dimmi intanto cosa avevi in mente di preciso: orario, location... ecc ;)
Bikerneofita
16/12/2009, 20:37
signori.. io c'è.. al limite facciamo a casa di biker.. hahahah
fighissimo...ti auti inviti a casa mia???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:......vi ospiterei con piacere e penso tu lo abbia capito...siete sempre i ben venuti a casa mia.....ma questa settimana long week end d'ammmmoooreeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:......Veneto arriiiiiiivooooooooo:biggrin3::biggrin3::tongue:
Fooldancer
17/12/2009, 09:48
Scusate la latitanza...
Io non posso esserci.
In ogni caso, tanti sentiti auguri a tutti.
Bah.. solito Blues Bikers??? anche perchè con il freddo che fa e con la neve a portata di mano.. non mi spingerei oltre!!
Tipo 21.30
Sam il Cinghio
17/12/2009, 10:45
Lo dici a me che vengo giu' dai monti?
Meno male che gia' ieri sera avevo deciso di venire a Milano in treno.
So che mi sto costruendo l'immagine di gran paccaro, ma devo rimandare a stasera - quando potro' verificare le condizioni delle strade - la decisione: ho voglia di veder gente (anche se siamo solo in 3) ma se la neve sciolta stasera diventa ghiaccio non ho molta voglia ri rischiare, comprendimi ;)
Vedo pero' che e' uscito un discreto sole, e le strade si stanno asciugando: in questo caso rischio ghiaccio ridotto, ci sto dentro.
Meanza, di che zona sei te?
A.V.R.75
17/12/2009, 11:07
gli altri..nun saccio...
quinni
e già.....io sono già tra gnù, zebre e antilopi.....ma stranamente ancora non vedo il rocket bue muschiato.......che fine hai fatto????sempre a giocare a: abbatti la vecchina con il bus arancione????
Sam il Cinghio
17/12/2009, 11:13
OK: definito puntello 21:30 presso
MOTOCICLI VELOCI
Via Antonio Porpora, 61 - Milano (Zona Loreto)
tel. 02 36562934
fax. 02 45498760
info@motociclivelocicafe.it
ASAP Meanza aggiornera' il post d'apertura.
lista
- Meanza
- Bonnie22
- Cinghio
Sorry... questa volta pacco io... scusate ragazzuoli ma è subentrato un impegno imprevisto. veramente sorry
Sam il Cinghio
17/12/2009, 14:19
Nessun problema chico.
Alla fine restiamo io e Bonnie22 che sentiro' piu' tardi, vediamo se confermare o - piu' probabilmente - rimandare il tutto
Anche io dalla terra degli gnu vi auguro un buon Natale ed un fantastico 2010!!
Prima delle feste non siamo riusciti ma...nella seconda settimana di gennaio ci vediamo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
28/12/2009, 10:59
Pipol, se ci riprovassimo questa settimana?
Chi e' sopravvissuto?