PDA

Visualizza Versione Completa : mercatini di natale a Bolzano...



Sandro
14/12/2009, 10:07
dopo 8 anni ho ceduto e la prossima settimana vado con mia moglie ai mercatini di natale a bolzano.....

consigli sul come sopravvivere?

alle brutte mi gonfio di vin brulè e caldarroste.... :wacko:

ZioVic
14/12/2009, 10:16
buona giornata :rolleyes:

Lo zar
14/12/2009, 10:50
Divertiti,e vai di vin brulè!:w00t:

Anacleto68
14/12/2009, 12:46
Io laggiu in basso non ci sono mai stato, ma in Germania sempre, ieri ero a quello di Colonia davvero favoloso, vin brule con amaretto, 3 bicchieri,2 panini con bratwurst, 1 apflestrudel con crema, una salsiccia di cinghiale ed una di capriolo.........
Non morirari di fame :biggrin3:

Muttley
14/12/2009, 12:48
vai in treno

simone160
14/12/2009, 13:22
vai in treno

quoto doppio...
non ho mai avuto questa sfortuna, ma quando rientravo dallo sci c'era sempre un gran bordello di macchine e una su 20 aveva gli sci o le tavole...:cry::cry::cry:

angeloyzf
14/12/2009, 13:23
vai in treno

E prenota .... non fidarti di interregionali che poi a Bolzano si ammazzano per salirci, mi e' successo la settimana scorsa, solo che io ero andato a Innsbruck e ho preso il regionale a Brennero sedendomi comodamente, a Bolzano quasi si picchiavano :dry:

Sandro
14/12/2009, 13:29
vai in treno

purtroppo non si può... si fa la "macchinata" siamo io, mia moglie, cognata e marito con i bimbi piccoli (quindi con il seggiolino, passeggini e trabiccoli vari....)
macchina di mio cognato, l'Ulisse della fiat... (praticamente un autobus...)

il leso
14/12/2009, 13:32
c'è stata mia mamma ieri.....bellissimo ma un delirio di gente!!!

noris
14/12/2009, 13:40
A parte il mercatino, Bolzano merita
molto bella! Poi se riesci fatti una puntatina a Merano

Muttley
14/12/2009, 13:45
un po' meno affollati quelli di vipiteno e di bressanone

noris
14/12/2009, 14:12
da evitare quello di Brunico

Babe
14/12/2009, 14:14
c'è stata mia mamma ieri.....bellissimo ma un delirio di gente!!!

Mia suocera c'è stata ieri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo stavo x scrivere e lo avevi gia scritto tuuuu....:biggrin3:

freerider3957
14/12/2009, 14:14
purtroppo non si può... si fa la "macchinata" siamo io, mia moglie, cognata e marito con i bimbi piccoli (quindi con il seggiolino, passeggini e trabiccoli vari....)
macchina di mio cognato, l'Ulisse della fiat... (praticamente un autobus...)

AUGURI!

Lo scrofo
14/12/2009, 14:44
dopo 8 anni ho ceduto e la prossima settimana vado con mia moglie ai mercatini di natale a bolzano.....

consigli sul come sopravvivere?

alle brutte mi gonfio di vin brulè e caldarroste.... :wacko:

auguri...

simone160
14/12/2009, 15:39
purtroppo non si può... si fa la "macchinata" siamo io, mia moglie, cognata e marito con i bimbi piccoli (quindi con il seggiolino, passeggini e trabiccoli vari....)
macchina di mio cognato, l'Ulisse della fiat... (praticamente un autobus...)



allora ubriacati in modo responsabile....nel senso di collassare giusto un minuto dopo essere montato in macchina per il ritorno!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pio
14/12/2009, 16:04
tanti sentiti e sinceri auguri..:tongue:
c'è solo un modo per sopravvivere,succo di mela caldo con rhum e panozzo caldo con speck e formaggio fuso..tornerei solo per quelli,ma per il resto...:dry:

papitosky
14/12/2009, 16:56
dopo 8 anni ho ceduto e la prossima settimana vado con mia moglie ai mercatini di natale a bolzano.....

consigli sul come sopravvivere?

alle brutte mi gonfio di vin brulè e caldarroste.... :wacko:

un giro alla forst di merano :biggrin3::biggrin3:

pianetaw
14/12/2009, 20:08
No panico.. ci vado tutti gli anni, c'é sempre un sacco di gente ma in macchina non é un problemone.. magari eviterei la domenica.. cmq nei pressi della stazione dei treni c'é un parcheggio interrato da 800 posti (da bz sud prima uscita della rotonda) oppure in piazz Walter (terza uscita col vantaggio di arrivare diretamente nel cuore dei mercatini). oltre ai parcheggi sotteranei non ci sono praticamente parcheggi, sono tutti con il bollino, quindi... se parcheggi gratis da qualche parte ti arriverà la multa, ammesso e concesso che ci sia ancora.. a me l'hanno rimossa una volta..
per mangiare farei un giro sotto i portici dove inegozi abbondano, direzione centro(sud) e nei pressi di piazza erbe (in fondo ai portici a destra) puoi trovare il ristorante della forst e di fronte una birreria artigianale di bolzano, la bozner bier. il locale si chiama hopfen..
se hai bisogni di altro chiedi, bz e come casa per me....:wink_:

MR-T
14/12/2009, 20:10
vai di vin brulé ... ;)