PDA

Visualizza Versione Completa : auguri per una pronta guarigione Silvio



Pagine : [1] 2

simone pd
14/12/2009, 10:47
auguro una pronta guarigione al nostro presidente Silvio Berlusconi.
chi volesse fare gli auguri lo scriva qui.
chi volesse scivere cazzate o offendere si astenga per piacere.
forza silvio riprenditi in fretta.

winter1969
14/12/2009, 10:59
Auguri

urasch
14/12/2009, 11:00
auguri per una pronta guarigione,,a me dispiace che sia successo questo...

Battista
14/12/2009, 11:04
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.

Lo zar
14/12/2009, 11:07
Auguri!

fearless
14/12/2009, 11:11
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.

quoto :wink_:

willy75
14/12/2009, 11:24
auguro una pronta guarigione al nostro presidente Silvio Berlusconi.
chi volesse fare gli auguri lo scriva qui.
chi volesse scivere cazzate o offendere si astenga per piacere.
forza silvio riprenditi in fretta.

Auguri anche da parte mia a Silvio!

Non preoccuparti Simone, le cazzate le scrivono già nell'altro post! :mad:

D'accordo non sarà simpatico a tutti, ma sperare il peggio per lui, e scrivere ca@@ate circa i tempi di una Tac, fa proprio capire, la stupidità di certa gente!

Come se solo loro, siano i custodi dell' Onestà e Verità Assoluta!

Sim1
14/12/2009, 11:25
Io non faccio gli auguri perchè ovvio che si riprenderà.

Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.

edotto
14/12/2009, 11:28
auguroni!

DavidSGS
14/12/2009, 11:43
i più sinceri auguri, Presidente!!

cubo23
14/12/2009, 11:45
NON SONO UN SUO FAN!! PERO' CERTE COSE NON SONO MAI SIMPATICHE E GIOIRE SULLE DISGRAZIE ALTRUI NON E' BELLO!!
SPERIAMO SI RIMETTA PRESTO!!!

Mr. Noisy
14/12/2009, 11:47
Io non faccio gli auguri perchè ovvio che si riprenderà.

Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.



quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

IACH
14/12/2009, 11:59
quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

daccordissimo

everts76™
14/12/2009, 12:01
Io non faccio gli auguri perchè ovvio che si riprenderà.

Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.

quoto....

Vezza
14/12/2009, 12:01
In bocca al lupo

Ken
14/12/2009, 12:08
Io non faccio gli auguri perchè ovvio che si riprenderà.

Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.
QUOTO



certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)
STRAQUOTO

Battista
14/12/2009, 12:14
quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

Un anno????? Da quando è sceso in politica è il bersaglio di tutti, praticamente l'unico industriale che non è un santo (Tronchetti Provera-Colaninno-De Benedetti... tutti santi).
Ha molti difetti, ma è l'unico che ha saputo farsi comprendere nelle intenzioni, proprio perchè non è un politico.
In ogni caso ha una marea di consensi, e non possono essere tutti imbecilli.....
Chi si sentiva meglio rappresentato da Prodi?

Lo scrofo
14/12/2009, 12:15
quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

problemoni proprio... ha aizzato i suoi avvocati come al solito e basta ...

E ribadisco: a 73 anni potrebbe andare a godersi la vecchiaia invece di far girare i maroni a noi.

Teo78
14/12/2009, 12:17
auguri ....... e torna più tonico di prima !!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

mic56
14/12/2009, 12:20
Auguri Silvio, non ti amo, non ti voto, ma spero che torni presto sulla scena.

VampirellaRossa
14/12/2009, 12:22
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.

quotissimo....:wink_::wink_:


quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)


stra-quotissimo....:wink_::wink_:



p.s.ultime alla tele: da un articolo di giornale : " adesso abbiamo pure un Presidente con le stigmate".....


:ph34r::ph34r::ph34r:

striola
14/12/2009, 12:50
Un anno????? Da quando è sceso in politica è il bersaglio di tutti, praticamente l'unico industriale che non è un santo (Tronchetti Provera-Colaninno-De Benedetti... tutti santi).
Ha molti difetti, ma è l'unico che ha saputo farsi comprendere nelle intenzioni, proprio perchè non è un politico.
In ogni caso ha una marea di consensi, e non possono essere tutti imbecilli.....
Chi si sentiva meglio rappresentato da Prodi?

In Italia prova a scendere in politica, e ci riesce, SOLO chi ha la potenza per affermare i propri INTERESSI e quelli dei propri amici.
La televisione fa molto male alla gente in quanto SUBDOLAMENTE la influenza e la "possiede"
Un caro saluto a tutti
Diego

Battista
14/12/2009, 13:01
In Italia prova a scendere in politica, e ci riesce, SOLO chi ha la potenza per affermare i propri INTERESSI e quelli dei propri amici.
La televisione fa molto male alla gente in quanto SUBDOLAMENTE la influenza e la "possiede"
Un caro saluto a tutti
Diego

Se voleva salvaguardare i suoi interessi bastava che NON si occupasse di politica (come gli altri grossi industriali), se voleva incrementare i suoi interessi bastava che si schierasse a sinistra (come gli altri grossi industriali), avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte.
Solo un fesso, se ricchissimo) potrebbe schierarsi in politica a destra sapendo di avere tutti contro.....
Tra i mille difetti che ha Berlusconi, certo non si può dire che è un fesso.

striola
14/12/2009, 13:03
Se voleva salvaguardare i suoi interessi bastava che NON si occupasse di politica (come gli altri grossi industriali), se voleva incrementare i suoi interessi bastava che si schierasse a sinistra (come gli altri grossi industriali), avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte.
Solo un fesso, se ricchissimo) potrebbe schierarsi in politica a destra sapendo di avere tutti contro.....
Tra i mille difetti che ha Berlusconi, certo non si può dire che è un fesso.

Rispetto la tua opinione ma quello che ho scritto spiega, secondo me, quello che Tu scrivi. Cordialmente

cardinero76
14/12/2009, 13:10
Auguroni Presidente!!!!
E torna più grintoso di prima....

Battista
14/12/2009, 13:13
Rispetto la tua opinione ma quello che ho scritto spiega, secondo me, quello che Tu scrivi. Cordialmente

Ti ringrazie del rispetto per le mie idee (non convinzioni) così difficile da trovare su queste pagine....
Io fossi stato in lui sarei andato in giro a godermi i soldi nei posti più belli del mondo, circondato dalle donne più belle del mondo, e nessuno mi avrebbe rotto le scatole.
Tanto è inutile per chiunque tentare di governare gli italiani, in quanto è un "popolo" che non esiste, come diceva qualcuno più di 100 anni fa l'Italia è solo una mera entità geografica.

Blade80
14/12/2009, 13:15
Forza Bresidente.. Auguri di pronta gurarigione.. molta gente ti è vicina...

Lo scrofo
14/12/2009, 13:17
... anche troppo direi :D ...

Ipcress
14/12/2009, 13:21
Tanto è inutile per chiunque tentare di governare gli italiani, in quanto è un "popolo" che non esiste, come diceva qualcuno più di 100 anni fa l'Italia è solo una mera entità geografica.

Mah... e dunque ora che vogliamo fare? Rispolveriamo il Regno delle Due Sicilie ed il Granducato di Toscana?

italointer
14/12/2009, 13:21
I miei auguri di pronta guarigione ad un uomo che, al di la di antipatie e simpatie, è sempre un uomo.

limbo
14/12/2009, 13:21
scusate ma dite sul serio o è tutto un grande scherzo???
ha un graffietto al labbro mica è in coma..o vi fate circuire dall'assetto E.R. + gray's anatomy del TG4?

striola
14/12/2009, 13:22
Ti ringrazie del rispetto per le mie idee (non convinzioni) così difficile da trovare su queste pagine....
Io fossi stato in lui sarei andato in giro a godermi i soldi nei posti più belli del mondo, circondato dalle donne più belle del mondo, e nessuno mi avrebbe rotto le scatole.
Tanto è inutile per chiunque tentare di governare gli italiani, in quanto è un "popolo" che non esiste, come diceva qualcuno più di 100 anni fa l'Italia è solo una mera entità geografica.
Caro Battista, leggendo che parli di idee e non di convinzioni pensavo al fatto che non ci si debba mai mettere su un piedistallo a giudicare gli altri credendo di avere sempre e comunque ragione. GIUSTISSIMO ! :wink_:

Ma poi non cadermi, ti prego, su quei ragionamenti così banali con cui hai concluso... DAI !

simone160
14/12/2009, 13:24
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.


e i cittadini normali no? comunque quoto.

Battista
14/12/2009, 13:27
Caro Battista, leggendo che parli di idee e non di convinzioni pensavo al fatto che non ci si debba mai mettere su un piedistallo a giudicare gli altri credendo di avere sempre e comunque ragione. GIUSTISSIMO ! :wink_:,
Ma poi non cadermi, ti prego, su quei ragionamenti così banali con cui hai concluso... DAI !

Sul piedistallo ci stanno due cose, i soldatini e gli imbecilli, che peraltro ci salgono sempre da soli, senza che nessuno ce li abbia mai messi.
Però mi spiace constatare qui come in altri luoghi, l'accanimento contro una persona, seppur avversaria, che per forza ed ad ogni costo deve sbagliare tutto in ogni dove e in ogni cosa, come se un'idea politica debba per forza offuscare la razionalità e l'obiettività.
Chi addirittura se lo augura morto..... mi sembra un po' eccessivo.....

Intrip
14/12/2009, 13:31
auguri

noris
14/12/2009, 13:31
Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.


Chiunque esso sia:wink_:

Intrip
14/12/2009, 13:32
scusate ma dite sul serio o è tutto un grande scherzo???
ha un graffietto al labbro mica è in coma..o vi fate circuire dall'assetto E.R. + gray's anatomy del TG4?

è messo come il tuo avatarro :tongue:

simone160
14/12/2009, 13:33
Mah... e dunque ora che vogliamo fare? Rispolveriamo il Regno delle Due Sicilie ed il Granducato di Toscana?


Sarebbe un modo di sfruttare il calcolo delle probabilita' per cui almeno una funziona...
scherzi a parte uno dei problemi in un analisi dell'indipendent fu proprio la nostra diffidenza nei diversi pensieri,usi e costumi.
all'estero rimangono tutti allibiti quando parlando del piu' e del meno spiego che abbiamo dialetti diversi in ogni citta' e che sono praticamente incomprensibili l'uno agli altri, a Pesaro il dialetto stretto e' diverso anche dal porto alla campagna, non per questo ci si deve chiudere, anzi dovrebbe creare lo stimolo per ampliare la nostra cultura, ma la maggior parte ancora crede nei terroni e nei polentoni, e tristemente si unisce solo per fare i cori allo stadio!

Gian
14/12/2009, 13:37
Auguri alla Persona ferita da un irresponsabile

Lo scrofo
14/12/2009, 13:39
scusate ma dite sul serio o è tutto un grande scherzo???
ha un graffietto al labbro mica è in coma..o vi fate circuire dall'assetto E.R. + gray's anatomy del TG4?

infatti e' per quello che io la butto in vacca...

PARLANO PURE DI ATTENTATO.... LA LEGAAAAA POI!

lucabi
14/12/2009, 13:40
i più sinceri auguri, Presidente!!

q8

Intrip
14/12/2009, 13:40
infatti e' per quello che io la butto in vacca...

PARLANO PURE DI ATTENTATO.... LA LEGAAAAA POI!

la lega non dovrebbero nemmeno aprir bocca, il partito che incita + alla violenza da anni :dry:

Cavaspeed
14/12/2009, 13:42
scusate ma dite sul serio o è tutto un grande scherzo???
ha un graffietto al labbro mica è in coma..o vi fate circuire dall'assetto E.R. + gray's anatomy del TG4?

Come non essere d'accordo.

Giorgillo86
14/12/2009, 13:42
Auguro una pronta guarigione al presidente del consiglio oltread un lunghissimo periodo di riposo!!!

Peccato che come stanno acarezzando il pelo al povero silvio in queste ore altrettanto non è stato fatto per i ragazzi della Diaz o l'altra povera anima di Stefano Cucchi...loro si che hanno rischiato la vita (come ha detto Maroni verso il presidente)!! (come al solito 2 pesi e due misure...molto distanti fra loro)

Spero di non vedere nelle prossime ore una strumentalizzazione del fatto da pdl &co anche se non ci spero più di tanto.

ceryx
14/12/2009, 13:42
I miei auguri di pronta guarigione ad un uomo che, al di la di antipatie e simpatie, è sempre un uomo.

E' questo quello che dovrebbero dire i media ed e' questo che penso anche io.

noris
14/12/2009, 13:42
la lega non dovrebbero nemmeno aprir bocca, il partito che incita + alla violenza da anni :dry:

Vedo che siete già arrivati a rovinare la discussione

limbo
14/12/2009, 13:44
è messo come il tuo avatarro :tongue:

:wink_:

Intrip
14/12/2009, 13:44
Vedo che siete già arrivati a rovinare la discussione

quotavo il pensiero di qualcuno prima di me restando on topic,
io a differenza tua non offendo nessuno caro Noris :wink_:;)
tu si che cercavi di rovinare la discussione di là

Giorgillo86
14/12/2009, 13:44
Vedo che siete già arrivati a rovinare la discussione

Purtroppo è la verità...negarla sarebbe un errore

Sim1
14/12/2009, 13:45
altrettanto non è stato fatto per i ragazzi della Diaz o l'altra povera anima di Stefano Cucchi...loro si che hanno rischiato la vita

Scusa...ma Cucchi che vita avrebbe rischiato???? era in carcere per un motivo, che poi sia successo quel che è successo è sicuramente un fatto gravissimo, ma non facciamolo passare per un Eroe!

SergioSun
14/12/2009, 13:45
Vedo che anche un post semplice e cordiale stia dando spunti per dire le solite vaccate o peggio per fare e quotare dei "non auguri"... che tristezza!

Auguro a Berlusconi di riprendersi presto.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.

P.S. x me Fini è morto. No avrà più un mio voto neanche fosse in futuro l'unico candidato di centro-dx. Piuttosto non andrò a votare.

noris
14/12/2009, 13:47
Purtroppo è la verità...negarla sarebbe un errore

Che ci vuoi fare la classe non è acqua
Veramente bello l'avatar di limbo
pura classe

Mr. Noisy
14/12/2009, 13:48
Vedo che anche un post semplice e cordiale stia dando spunti per dire le solite vaccate o peggio per fare e quotare dei "non auguri"... che tristezza!

Auguro a Berlusconi di riprendersi presto.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.

P.S. x me Fini è morto. No avrà più un mio voto neanche fosse in futuro l'unico candidato di centro-dx. Piuttosto non andrò a votare.

che livello.....un alto profilo politico, direi

che c'entra questo col post di auguri?

fedex
14/12/2009, 13:49
sinceri auguri di pronta guarigione

Ipcress
14/12/2009, 13:50
.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.



Hai un concetto particolare di democrazia. Tanto particolare che metti la parola stessa tra le virgolette. Il problema è quando trovi qualcuno più "democratico" di te...:biggrin3:

noris
14/12/2009, 13:50
quotavo il pensiero di qualcuno prima di me restando on topic,
io a differenza tua non offendo nessuno caro Noris :wink_:;)
tu si che cercavi di rovinare la discussione di là

Mi sembra che anche tu sei uscito con una bella puttanata di classe
subito ripresa da Tony

Giorgillo86
14/12/2009, 13:51
Vedo che siete già arrivati a rovinare la discussione


Scusa...ma Cucchi che vita avrebbe rischiato???? era in carcere per un motivo, che poi sia successo quel che è successo è sicuramente un fatto gravissimo, ma non facciamolo passare per un Eroe!

Stefano è stato arrestato per detenzione di stupefacenti...non vedo niente che possa considerarlo meritevole di morte (neanche emotivamente parlando) e ti ricordo che è stato ucciso da quei tutori dell'ordine che tanto ci dovrebbero proteggere...

Se il povero silvio fosse stato arrestato per tutte le accuse che gli anno mosso allora....

striola
14/12/2009, 13:51
Vedo che anche un post semplice e cordiale stia dando spunti per dire le solite vaccate o peggio per fare e quotare dei "non auguri"... che tristezza!

Auguro a Berlusconi di riprendersi presto.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.

P.S. x me Fini è morto. No avrà più un mio voto neanche fosse in futuro l'unico candidato di centro-dx. Piuttosto non andrò a votare.

La tua aggressività esprime perfettamente il tuo concetto di democrazia.
Auguroni e complimenti !
Diego

Intrip
14/12/2009, 13:52
Vedo che anche un post semplice e cordiale stia dando spunti per dire le solite vaccate o peggio per fare e quotare dei "non auguri"... che tristezza!

Auguro a Berlusconi di riprendersi presto.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.

P.S. x me Fini è morto. No avrà più un mio voto neanche fosse in futuro l'unico candidato di centro-dx. Piuttosto non andrò a votare.

questi si sono auguri condivisibili e on topic, belle cose :biggrin3:

TonyManero
14/12/2009, 13:52
Vedo che anche un post semplice e cordiale stia dando spunti per dire le solite vaccate o peggio per fare e quotare dei "non auguri"... che tristezza!

Auguro a Berlusconi di riprendersi presto.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.

P.S. x me Fini è morto. No avrà più un mio voto neanche fosse in futuro l'unico candidato di centro-dx. Piuttosto non andrò a votare.


In questo post invece la cordialità e la simpatia abbondano è... :laugh2:

Intrip
14/12/2009, 13:53
Mi sembra che anche tu sei uscito con una bella puttanata di classe
subito ripresa da Tony

le puttanate sono una cosa le offese sono ben altra cosa, complimenti ancora :wink_:

TonyManero
14/12/2009, 13:54
Vedo che siete già arrivati a rovinare la discussione

Memoria corta?

Il Senio mormora: Bossi incita alla rivolta «Per il fucile c'è una prima volta» (http://ilseniomormora.blogspot.com/2007/08/bossi-incita-alla-rivolta-per-il-fucile.html)

Intrip
14/12/2009, 13:54
Mi sembra che anche tu sei uscito con una bella puttanata di classe
subito ripresa da Tony

Tony sarà contento della cordialità mostrata da sergiosun dici ? :laugh2:

noris
14/12/2009, 13:54
Speriamo che si chiuda veloce anche stavolta

Ipcress
14/12/2009, 13:55
...ti ricordo che è stato ucciso da quei tutori dell'ordine che tanto ci dovrebbero proteggere...



piccolo o.t.: c'è una inchiesta in corso mi pare, non saltiamo subito alle conclusioni.

striola
14/12/2009, 13:56
Speriamo che si chiuda veloce anche stavolta
Bravo Noris,
bisogna chiudere la bocca a chi non la pensa come te...

complimentissimi davvero... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

TonyManero
14/12/2009, 13:58
Speriamo che si chiuda veloce anche stavolta

Questa è democrazia, anzi, DEMOCRAZIA :wink_:

SergioSun
14/12/2009, 13:58
Hai un concetto particolare di democrazia. Tanto particolare che metti la parola stessa tra le virgolette. Il problema è quando trovi qualcuno più "democratico" di te...:biggrin3:

Io ho il "particolare concetto di democrazia" che coincide col voto.
Tu, se non sbaglio, 6 quello che il voto, in questo mondo videocratico, è un concetto antiquato e distorto.
Perdonami ma non mi interessa parlare con te :wink_:
Fine O.T.

speeddaisy
14/12/2009, 13:59
mi spiace di inserirmi in un gruppo in cui già dall'inizio si dice di non intervenire se non si fanno gli auguri a silvio...che democrazia!però questa volta il boss??? è stato colpito... o punito,sono contro la violenza ma quando ce vò ce vò....non si può continuare a ingannare la gente.è la fine triste..di ogni dittatore,anche di quelli post moderni.io lo preferivo a sant'elena,va bene comunque anche il san raffaele...li curano anche i matti e i borderline magari ce la fa'!tanti auguri silvio.LUNGA VITA AL RE.

Sim1
14/12/2009, 13:59
Stefano è stato arrestato per detenzione di stupefacenti...non vedo niente che possa considerarlo meritevole di morte (neanche emotivamente parlando) e ti ricordo che è stato ucciso da quei tutori dell'ordine che tanto ci dovrebbero proteggere...

Se il povero silvio fosse stato arrestato per tutte le accuse che gli anno mosso allora....

Ripeto, due punti, a capo, lettera maiuscola

E perchè mai il Sig. Stefano Cucchi è meritevole della frase "loro si che hanno rischiato la vita"?????

Il Sig. Cucchi ha rischiato la vita per un ideale? per un amico? per l'Italia? Il mondo? L'universo? NO
Il Sig. Cucchi era in carcere perchè la legge italiana impone il carcere per gli spacciatori; che poi sia inaccettabile che sia morto dentro una struttura pubblica siamo TUTTI d'accordo, ma non diciamo che il sig. Cucchi ha rischiato la vita, perchè è una ca@@ata!

giancarlo
14/12/2009, 14:00
Auguri anche da parte mia di una pronta guarigione

noris
14/12/2009, 14:00
Siete pesanti

mister51
14/12/2009, 14:00
Ho letto solo qualche intervento (quindi mi scuso eventuali ripetizioni) e inoltre ho abbandonato quasi subito il post di ieri sera.

Mi associo agli auguri di pronta guarigione, perchè a livello umano e "cristiano" non auguro il male a nessuno.
Detto questo mi auguro "sinceramente" che questi giorni di riposo forzato facciano riflettere il Presidente a far si che un più pacato "confronto politico" aiuti l'impegno per risolvere i gravi problemi in cui ci dibattiamo.

Mr. Noisy
14/12/2009, 14:01
Io ho il "particolare concetto di democrazia" che coincide col voto.
Tu, se non sbaglio, 6 quello che il voto, in questo mondo videocratico, è un concetto antiquato e distorto.
Perdonami ma non mi interessa parlare con te :wink_:
Fine O.T.


se sapessi attualizzare questa frase, in riferimento al voto, te la riporterei con più fiducia...

"Dio non è dalla parte della forza, ma dalla causa giusta"


ad majora

Sim1
14/12/2009, 14:01
Stefano è stato arrestato per detenzione di stupefacenti...non vedo niente che possa considerarlo meritevole di morte (neanche emotivamente parlando) e ti ricordo che è stato ucciso da quei tutori dell'ordine che tanto ci dovrebbero proteggere...

Se il povero silvio fosse stato arrestato per tutte le accuse che gli anno mosso allora....

Ripeto, due punti, a capo, lettera maiuscola

E perchè mai il Sig. Stefano Cucchi è meritevole della frase "loro si che hanno rischiato la vita"?????

Il Sig. Cucchi ha rischiato la vita per un ideale? per un amico? per l'Italia? Il mondo? L'universo? NO
Il Sig. Cucchi era in carcere perchè la legge italiana impone il carcere per gli spacciatori; che poi sia inaccettabile che sia morto dentro una struttura pubblica siamo TUTTI d'accordo, ma non diciamo che il sig. Cucchi ha rischiato la vita, perchè è una ca@@ata!


e ti ricordo che è stato ucciso da quei tutori dell'ordine che tanto ci dovrebbero proteggere...



E sono quelli che, spero per te mai, invocherai e supplicherai di aiutarti quando ne avrai bisogno.
Quindi occhio a sputare nel piatto dove si potrà mangiare un giorno o l'altro:wink_:

Ipcress
14/12/2009, 14:02
Io ho il "particolare concetto di democrazia" che coincide col voto.
Tu, se non sbaglio, 6 quello che il voto, in questo mondo videocratico, è un concetto antiquato e distorto.
Perdonami ma non mi interessa parlare con te :wink_:
Fine O.T.

Democrazia e voto non sono la stessa cosa. Adolf Hitler e Benito Mussolini vennero eletti attraverso il voto, i due paesi erano una repubblica ed una monarchia costituzionale. Ti applichi, ma non hai ancora afferrato il concetto. Bocciato.:biggrin3:

Lo scrofo
14/12/2009, 14:03
Vedo che anche un post semplice e cordiale stia dando spunti per dire le solite vaccate o peggio per fare e quotare dei "non auguri"... che tristezza!

Auguro a Berlusconi di riprendersi presto.

Il fatto di avere una minoranza di nemici, ma così ignobli e aggressivi da fare la voce grossa come se fossero la maggioranza, deve dargli la forza di andare avanti.
Quella gente fa schifo ed è un male x qualsiasi democrazia.

Forza Silvio, alla prossima tornata elettorale ci toglieremo le solite soddisfazioni da "democratici" veri, e vincenti!:icon_banana::attentodietro:.

P.S. x me Fini è morto. No avrà più un mio voto neanche fosse in futuro l'unico candidato di centro-dx. Piuttosto non andrò a votare.

Siamo arrivati alla frutta...

Intrip
14/12/2009, 14:04
mi spiace di inserirmi in un gruppo in cui già dall'inizio si dice di non intervenire se non si fanno gli auguri a silvio...che democrazia!però questa volta il boss??? è stato colpito... o punito,sono contro la violenza ma quando ce vò ce vò....non si può continuare a ingannare la gente.è la fine triste..di ogni dittatore,anche di quelli post moderni.io lo preferivo a sant'elena,va bene comunque anche il san raffaele...li curano anche i matti e i borderline magari ce la fa'!tanti auguri silvio.LUNGA VITA AL RE.

:biggrin3:


Siete pesanti

puoi far di meglio :w00t:

noris
14/12/2009, 14:05
Bravo Noris,
bisogna chiudere la bocca a chi non la pensa come te...

complimentissimi davvero... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Qui si stanno facendo gli auguri ad una persona ferita
voi avete iniziato a parlare d'altro sergio sun compreso

Intrip
14/12/2009, 14:06
Auguri

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ipcress
14/12/2009, 14:08
H
Mi associo agli auguri di pronta guarigione, perchè a livello umano e "cristiano" non auguro il male a nessuno.
Detto questo mi auguro "sinceramente" che questi giorni di riposo forzato facciano riflettere il Presidente a far si che un più pacato "confronto politico" aiuti l'impegno per risolvere i gravi problemi in cui ci dibattiamo.

Sono d'accordo. Piena solidarietà umana, per un confronto sui temi e non sulle ideologie, tali o presunte.

noris
14/12/2009, 14:09
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Queste potevi evitarle
o era solo per avere un messaggio in più?

TonyManero
14/12/2009, 14:12
Ragazzi ha ragione il buon noris.
Questo è il thread per gli auguri a Silvio, chi non li vuole fare eviti di scrivere.

































Dai dai, almeno poi si conta quanto sono pochi....:linguaccia2:

Intrip
14/12/2009, 14:13
Queste potevi evitarle
o era solo per avere un messaggio in più?

volevo sapere da Winter se erano auguri sinceri :rolleyes:

mi stai addosso :wub:

jkw
14/12/2009, 14:15
Devi rimetterti presto, altrimenti i comunisti invece di stare incollati a vedersi Ballarò o Anno zero si daranno ai peccati carnali.

Ken
14/12/2009, 14:17
come al solito siete riusciti a sputtanere anche questo topic!
ho capito che come personaggio non puo piacere ma e sempre un essere umano nonostante la sua carriera politica!
reagendo in questo modo dimostrate solo la vostra mentalita ristretta e annebbiata!
siete allo stesso livello di quello che ha commesso il fatto!

Intrip
14/12/2009, 14:18
come al solito siete riusciti a sputtanere anche questo topic!
ho capito che come personaggio non puo piacere ma e sempre un essere umano nonostante la sua carriera politica!
reagendo in questo modo dimostrate solo la vostra mentalita ristretta e annebbiata!
siete allo stesso livello di quello che ha commesso il fatto!

grazie come siete buoni voi :wub:

Anacleto68
14/12/2009, 14:19
Mi unisco agli auguri per l'uomo Berlusconi, mentre al politico vorrei dire di pensare che una volta eletto si rappresenta tutto il paese non solo il proprio elettorato e le contstazioni fanno parte del gioco, non si puo' sempre rispondere ed insultare la piazza, a volte è + prudente fare orecchie da mercante.

speeddaisy
14/12/2009, 14:19
allora andate a farglieli di persona, ho letto sul televideo che pensa che tutti lo odiano.... ma nessuno augura niente di male a nessuno.il problema di questo bar ,di questo forum di queste discussioni...o cosa altro sono ,è che non si può assolutamente bisticciare...tutti devono trattenersi..la vita è altro...la vita è passione!!!andate in moto che è meglio.

Ken
14/12/2009, 14:22
allora andate a farglieli di persona, ho letto sul televideo che pensa che tutti lo odiano.... ma nessuno augura niente di male a nessuno.il problema di questo bar ,di questo forum di queste discussioni...o cosa altro sono ,è che non si può assolutamente bisticciare...tutti devono trattenersi..la vita è altro...la vita è passione!!!andate in moto che è meglio.

hai letto l'inizio della prima pagina?

Ipcress
14/12/2009, 14:22
allora andate a farglieli di persona, ho letto sul televideo che pensa che tutti lo odiano.... ma nessuno augura niente di male a nessuno.il problema di questo bar ,di questo forum di queste discussioni...o cosa altro sono ,è che non si può assolutamente bisticciare...tutti devono trattenersi..la vita è altro...la vita è passione!!!andate in moto che è meglio.

Ma figuriamoci... un lottatore come lui... non credo pensi che tutti lo odiano... sarà solo un pò disorientato.

Andare in moto è sempre meglio.:wink_:

Anacleto68
14/12/2009, 14:22
, ho letto sul televideo che pensa che tutti lo odiano.....

Strano, dice di avere un immenso consenso..



Andare in moto è sempre meglio.:wink_:


Quoto, se non ci fossero 3 gradi sottozero di massima :cry:

Intrip
14/12/2009, 14:24
Strano, dice di avere un immenso consenso..




lo diceva proprio ieri al comizio del PDL sentito su sky,
lui è a + del 60% (non so di cosa sinceramente),
il partito è quasi al 40% e puntano al 50% :wacko::wacko:

Falco
14/12/2009, 14:30
...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così...

Condivido...

Ciauz

jkw
14/12/2009, 14:33
Ma figuriamoci... un lottatore come lui... non credo pensi che tutti lo odiano... sarà solo un pò disorientato.

Andare in moto è sempre meglio.:wink_:

Bravo KKK, stè ragazze bisogna zittirle con le buone maniere.:wink_:

SergioSun
14/12/2009, 14:35
Qui si stanno facendo gli auguri ad una persona ferita
voi avete iniziato a parlare d'altro sergio sun compreso

Io ho scritto x fare sinceri auguri.
La parte del mio O.T. non mi sembra fosse nè la prima nè tantomeno ingiustificata.


Democrazia e voto non sono la stessa cosa. Adolf Hitler e Benito Mussolini vennero eletti attraverso il voto, i due paesi erano una repubblica ed una monarchia costituzionale. Ti applichi, ma non hai ancora afferrato il concetto. Bocciato.:biggrin3:

:blink::blink:no comment

speeddaisy
14/12/2009, 14:41
era sul televideo delle 13:30.si forse fa troppo freddo per andare in moto,ma non per ragionare normalmente.come politico per me ha finito.è il viale del tramonto . ..il futuro è fini perchè è al passo con i tempi e sta dicendo cose che sono nella realtà delle cose,anche sugli stranieri.comunque gli farà le scarpe perchè adesso può fargliele.sbaglierò.....comunque le cose le dirà poi la storia ai nostri figli.baci a tutti vado a mangiare.

giulianaspeed
14/12/2009, 14:50
Io non faccio gli auguri perchè ovvio che si riprenderà.

Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.

quoto proprio questo...per quanto lo detesti mi ha fatto una gran tenerezza.....

niconino
14/12/2009, 15:09
augurissimi per il nostro presidente,adesso l'aggressore andra' in politica al fianco di di pietro tanto sulla sinistra tra culattoni ,trans,e analfabeti uno psicolabile non si nota molto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
14/12/2009, 15:13
silvio rimettiti presto e prenditi un bel periodo di vacanza .....prenditi un paio d'anni, anche tre via.......

D74
14/12/2009, 15:16
auguri di guarigione all'uomo Silvio Berlusconi.

mic56
14/12/2009, 15:19
auguri di guarigione all'uomo Silvio Berlusconi.

Uomo...quando si parla di Silvio sempre stà tendenza a minimizzare!

Lo scrofo
14/12/2009, 15:24
silvio rimettiti presto e prenditi un bel periodo di vacanza .....prenditi un paio d'anni, anche tre via.......

una decina... e siamo tutti felici.

tdm47
14/12/2009, 15:40
auguri Presidente

jkw
14/12/2009, 15:40
era sul televideo delle 13:30.si forse fa troppo freddo per andare in moto,ma non per ragionare normalmente.come politico per me ha finito.è il viale del tramonto . ..il futuro è fini perchè è al passo con i tempi e sta dicendo cose che sono nella realtà delle cose,anche sugli stranieri.comunque gli farà le scarpe perchè adesso può fargliele.sbaglierò.....comunque le cose le dirà poi la storia ai nostri figli.baci a tutti vado a mangiare.

Va va a mangiare che é meglio!

Bikerneofita
14/12/2009, 15:44
il tizio che ha compiuto questo gesto ignobile non ha scusanti............chi mi legge da un po' sa che non sono certo filoberlusconiana ma......

buon gusto
rispetto per gli essere umani
dignità

non vanno mai messi da parte anche se chi abbiamo davanti è una persona che ci fa indignare......non ci si può abbassare ai livelli delle fiere.......non si può rinnegare il nostro essere HOMO SAPIENS.....o si rinuncia irrimediabilmente a tutti i nostri inalienabili diritti!!!

poi virtualmente....glielo tirerei pure io il Duomo appresso....ma il Duomo vero però!!hihihihih

speeddaisy
14/12/2009, 16:06
Va va a mangiare che é meglio!

...la cafonaggine non è bisticciare.fai una bella cosa non leggere quello che scrivo...non posso sempre fare il labiale...

Intrip
14/12/2009, 16:08
auguri di guarigione al nano Silvio Berlusconi.

siete senza cuore :cry::dry:

fastsnail
14/12/2009, 16:10
auguro una pronta guarigione al nostro presidente Silvio Berlusconi.
chi volesse fare gli auguri lo scriva qui.
chi volesse scivere cazzate o offendere si astenga per piacere.
forza silvio riprenditi in fretta.

Tanti auguri Presidente....!

Antriple
14/12/2009, 16:10
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.

:yess:
Auguri :wink_:

fabietto978
14/12/2009, 16:14
Bhe,a me non piace,come tutti quanti i suoi colleghi,ma per l'accaduto mi spiace molto.

papitosky
14/12/2009, 16:58
auguri, sperando che un episodio del genere non si debba più vedere

alessandro2804
14/12/2009, 17:06
Tanta solidarietà e tanti auguri a Berlusconi

Tanta Vergogna per chi non condanna la violenza , non moralmente migliore
di chi la perpetra

winter1969
14/12/2009, 17:17
quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

Credo che lo faccia perchè gli conviene

flaga
14/12/2009, 17:19
Quoto tutti per la solidarieta' e gli auguri a SILVIO BERLUSCONI

winter1969
14/12/2009, 17:22
Quoto tutti per la solidarieta' e gli auguri a SILVIO BERLUSCONI

Hai dimenticato di scrivere sua Santità

oldbonnie
14/12/2009, 17:22
Gli auguri più sinceri di pronta guarigione al nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

flaga
14/12/2009, 17:23
Hai dimenticato di scrivere sua Santità
Quindi che problema c'e' se e' uguale:biggrin3:
E' cambiata la frase?:blink:

Fooldancer
14/12/2009, 17:50
Auguro una rapida guarigione al nostro presidente.
Il gesto e' assolutamente da condannare.
Tuttavia, con personale dispiacere, serva ai politici tutti a riflettere riguardo al clima che si sta instaurando in Italia.

Anacleto68
14/12/2009, 17:53
Credo che lo faccia perchè gli conviene

Sai che mi era venuto lo stesso dubbio :biggrin3:

ferdyspeed
14/12/2009, 18:20
al presidente di un grande partito di italiani veri...

i migliori auguri di pronta guarigione!!!

Forza:ita:

corra
14/12/2009, 18:28
TOH,UN POST UN Pò UMANO PER SILVIO,QUINDI PARTECIPO PURE IO E GLI AUGURO BUONA GUARIGIONE!

noris
14/12/2009, 18:51
al presidente di un grande partito di italiani veri...

i migliori auguri di pronta guarigione!!!

Forza:ita:

Ferdy quelle due che hai in avatar le ho viste in azione:w00t:
Auguri Silvio quando stai bene te le porto ad Arcore:biggrin3:

Acme
14/12/2009, 19:02
Ferdy quelle due che hai in avatar le ho viste in azione:w00t:


dal vivo? :w00t: :rolleyes:

MR-T
14/12/2009, 19:06
auguri

andgianny
14/12/2009, 19:07
Auguroni...Sei il migliore Presidente!!!!

noris
14/12/2009, 19:10
dal vivo? :w00t: :rolleyes:

Un video tra loro:rolleyes:


Auguroni...Sei il migliore Presidente!!!!

Ovvio che quoto!:wink_:

Anacleto68
14/12/2009, 19:20
Ferdy quelle due che hai in avatar le ho viste in azione:w00t:
Auguri Silvio quando stai bene te le porto ad Arcore:biggrin3:

Secondo me potresti averle viste proprio li :biggrin3:


Auguroni...Sei il migliore Presidente!!!!


Ne era già al corrente

Torta
14/12/2009, 19:44
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.

la penso cosi anch'io!!

pippopoppi
14/12/2009, 19:47
Auguri di pronta guarigione Presidente. Più forte di prima...daje

Intrip
14/12/2009, 19:47
Credo che lo faccia perchè gli conviene

ma va,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:senzaundente:

Adri66
14/12/2009, 19:49
Auguri all'uomo ed al padre...
Come politico non lo apprezzo, ma non è certo questo il modo di contrastare la sua linea politica.
Questo Tartaglia è uno psico-labile ed invito tutti a non strumentalizzare l'accaduto

unregistred
14/12/2009, 19:50
Vi ringrazio di cuore ma sto bene! :tongue:

D74
14/12/2009, 19:52
Auguri all'uomo ed al padre...
Come politico non lo apprezzo, ma non è certo questo il modo di contrastare la sua linea politica.
Questo Tartaglia è uno psico-labile ed invito tutti a non strumentalizzare l'accaduto

ti Q8

anche se sul grassetto è troppo tardi..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ferdyspeed
14/12/2009, 19:54
Ferdy quelle due che hai in avatar le ho viste in azione:w00t:
Auguri Silvio quando stai bene te le porto ad Arcore:biggrin3:

ma và?!?

:biggrin3:

...immagino le scene natalizie!!

:rolleyes:

Intrip
14/12/2009, 19:56
Vi ringrazio di cuore ma sto bene! :tongue:

bene, topic da chiudere :biggrin3:

Acme
14/12/2009, 20:08
bene, topic da chiudere :biggrin3:

si vabbé, adesso decidi te... roba da pazzi, che forum che è diventato. :mad:

daytona675_bg
14/12/2009, 20:14
Auguri all'uomo ed al padre...
Come politico non lo apprezzo, ma non è certo questo il modo di contrastare la sua linea politica.
Questo Tartaglia è uno psico-labile ed invito tutti a non strumentalizzare l'accaduto

tu inviti e forse fai bene.
Ma non è un forum che conta.
In TV politici importanti e giornalisti di peso , stanno strumentalizzando da ieri e oggi ancor di più.
E il popolo è bue segue.

Intrip
14/12/2009, 20:15
si vabbé, adesso decidi te... roba da pazzi, che forum che è diventato. :mad:

lo dico x il vs bene :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

FRANKIE79
14/12/2009, 20:16
Forza Presidente......(ma guarda te se per colpa di uno squilibrato uno deve trovarsi con la faccia spaccata...:()

daytona675_bg
14/12/2009, 20:17
credo che sia la vita. Quando ti trovi davanti uno squilibrato può accadere.

Ti ricordi quando lanciavano i massi dai cavalcavia?

C'entra la politica?

Intrip
14/12/2009, 20:23
credo che sia la vita. Quando ti trovi davanti uno squilibrato può accadere.

Ti ricordi quando lanciavano i massi dai cavalcavia?

C'entra la politica?

be in autostrada le vittime erano innocenti e manco si aspettavano le pietre dai ponti,
qui la sicurezza aveva avvisato che con la folla il rischio di contatto c'era :wink_:
e sconsigliavano a Besconi di stare troppo a contatto con la folla,
e lui dopo la legnata è pure ri-uscito dall'auto e si è messo in bella mostra che se ci fosse stato qualche vero killer invece di Tartaglia, mah.....:blink:

S1m0ne75
14/12/2009, 20:40
Auguri di buona guarigione presidente

edotto
14/12/2009, 20:41
ancora auguroni silvio!

natan
14/12/2009, 20:46
Io non faccio gli auguri perchè ovvio che si riprenderà.

Nelle foto e nei video visti ci sono stati momenti in cui aveva un viso spaurito e mi è dispiaciuto molto, non si può mortificare così una persona.

quoto!

se la si vuole mortificare la si mortifichi politicamente ... :dry:


be in autostrada le vittime erano innocenti e manco si aspettavano le pietre dai ponti,
qui la sicurezza aveva avvisato che con la folla il rischio di contatto c'era :wink_:
e sconsigliavano a Besconi di stare troppo a contatto con la folla,
e lui dopo la legnata è pure ri-uscito dall'auto e si è messo in bella mostra che se ci fosse stato qualche vero killer invece di Tartaglia, mah.....:blink:

mi sa che queste guardie del corpo non le prenderebbe neppure paperino ... :blink:

daytona675_bg
14/12/2009, 20:49
molti auguri sono doppi e tripli.

Come i carrarmati e gli aerei di Mussolini:w00t:

Intrip
14/12/2009, 20:49
quoto!

se la si vuole mortificare la si mortifichi politicamente ... :dry:

che discorsi scontati, è ovvio che è così !
quello era uno psicopatico in cura da 10 anni ! :mad:




mi sa che queste guardie del corpo non le prenderebbe neppure paperino ... :blink:

sbagli caro natan, sono guardie altamente selezionate, le migliori da 150 anni :tongue:

natan
14/12/2009, 20:55
che discorsi scontati, è ovvio che è così !
quello era uno psicopatico in cura da 10 anni ! :mad:

in effetti chi ha realmente mortificato qualcuno sono state le guardie del corpo che hanno mortificato loro stessi ... :blink:

ma si può lasciare che un presidente del consiglio colpito in pubblica piazza esca nuovamente dall'auto?
E poi, questo Tartaglia ha tartagliato anche nel lancio ... eppure tutti sti bestioni girati verso il presidente ... temevano forse che il Berlusca colpisse qualche cittadino? :wacko:

Questi si che sono dei veri professionisti :D

marco61
14/12/2009, 20:56
trilussa

CORTIGIANI



Ho preso un granchio a secco, grosso assai! -
strillò un Re che pescava in riva ar mare.
Er Maggiordomo disse: - Ma je pare!
Un Re, li granchi, nu' li pija mai!
Allora - fece er Granchio fra de sé -
diranno che so' io ch'ho preso un Re!

Intrip
14/12/2009, 20:59
se Besconi non va in Duomo, il Duomo va da Besconi :ph34r:

franz triple
14/12/2009, 21:06
ragazzi qui la politica non è più l'ago della bilancia.
la gente, certa gente non ha più il senso della misura...poi rinneghiamo certe pratiche discutibili di signori vestiti di scuro che rieducavano con il manganello piuttosto che con il carcere.
non voglio fare populismo ma guardiamoci intorno....dove stiamo andando. che mondo stiamo lasciando ai nostri figli!!!

auguri presidente!!!

daytona675_bg
14/12/2009, 21:15
se non è populismo quello che hai scritto , qual'è il populismo?

Ma non ti preoccupare hai l'uomo forte che ci penserà Lui, finchè c'è stai tranquillo.

winter1969
14/12/2009, 21:47
se Besconi non va in Duomo, il Duomo va da Besconi :ph34r:

up

steo
14/12/2009, 22:07
augurisssssiiiimi....anche se sei milanista!!

Intrip
14/12/2009, 22:53
io non vorrei Besconi all'ospedale, lo vorrei in tribunale a difendersi legalmente, e se è colpevole lo vorrei a scontare la sua pena, ora invece che verrà santificato lui e strumentalizzato l'attentato............,,,,,,,.,.,.,.,. :ph34r::ph34r:

Lo scrofo
15/12/2009, 06:51
Auguri all'uomo ed al padre...
Come politico non lo apprezzo, ma non è certo questo il modo di contrastare la sua linea politica.
Questo Tartaglia è uno psico-labile ed invito tutti a non strumentalizzare l'accaduto

Il Times ieri mattina parlava di un non iscritto a partiti... mentre il Giornale diceva che era iscritto al PD .

A chi credere ?

D74
15/12/2009, 07:08
in ogni caso anche dal tipo di augurio di guarigione, che ho letto non solo qui ma anche sui vari quotidiani spesso trasuda la voglia dello scontro....della polemica....

frasi del tipo auguri presidente italiani veri

di certo non rasserenano i toni, anzi denota come il clima venga alimentato da tutte le parti.....e l'ipocrisia sta nel vedere solo quelli altrui

perchè al di là della propria corrente politica se Berlusconi politico non piace non si è italiani? si è meno veri?

mah

357magnum
15/12/2009, 07:11
Il Times ieri mattina parlava di un non iscritto a partiti... mentre il Giornale diceva che era iscritto al PD .

A chi credere ?

Non risultaiscritto al PD (a quanto scrivono i giornali) ma il padre ha detto che l'orientamento politico suo e della sua famiglia, figlio compreso , è PD, ma che non sono mai stati usati in casa dei toni violenti.
E c'è da credergli, probabilmente il figlio, già psicolabile di suo, è stato suggestionato da altri che non sono la famiglia.

everts76™
15/12/2009, 07:45
quanto squallore....

Intrip
15/12/2009, 07:47
quanto squallore....

e tristezza, quoto

everts76™
15/12/2009, 07:48
e tristezza, quoto

e amarezza

speeddaisy
15/12/2009, 10:31
io non vorrei Besconi all'ospedale, lo vorrei in tribunale a difendersi legalmente, e se è colpevole lo vorrei a scontare la sua pena, ora invece che verrà santificato lui e strumentalizzato l'attentato............,,,,,,,.,.,.,.,. :ph34r::ph34r:

finalmente!questo è il punto.non si può per quieto vivere non dire quello che è la realtà.era ora.mi piaci.se tu fossi quello della foto mi piaceresti ancora di più...ma penso che sia un calciatore o giù di lì.ancora auguri a te.

Intrip
15/12/2009, 10:39
finalmente!questo è il punto.non si può per quieto vivere non dire quello che è la realtà.era ora.mi piaci.se tu fossi quello della foto mi piaceresti ancora di più...ma penso che sia un calciatore o giù di lì.ancora auguri a te.

grazie grazie

quello della foto è Panucci, io son meglio :coool::tongue::tongue::tongue::cry:

winter1969
15/12/2009, 10:45
grazie grazie

quello della foto è Panucci, io son meglio :coool::tongue::tongue::tongue::cry:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

natan
15/12/2009, 10:58
Il Times ieri mattina parlava di un non iscritto a partiti... mentre il Giornale diceva che era iscritto al PD .

A chi credere ?

Credo che non sia per niente rilevante. Evidentemente non era un fans di Berlusconi, questo lo capirebbe anche un dromedario del Sinai .... ma anche se fosse iscritto a questo o quel partito cosa vorrebbe dire?

Ora mi vado ad iscrivere al PDL e poi vado a fare un bel attentato ... così scredito il PDL .....

ma facciamo un po' i seri .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ZioVic
15/12/2009, 11:02
Verra' dimesso domani pomeriggio ma dovra' astenersi da ogni attivita' per ulteriori 15 giorni...la vedo dura:dry:

natan
15/12/2009, 11:04
Verra' dimesso domani pomeriggio ma dovra' astenersi da ogni attivita' per ulteriori 15 giorni...la vedo dura:dry:

saranno affari suoi ... se vorrà fare superman ... :rolleyes:

neon blu
15/12/2009, 11:07
FORZA SILVIO SARAI PIU AMATO DI PRIMA AMMAZZA altro che campagna elettorale grazie sinistra se non ci fossi...sarebbe meglio

natan
15/12/2009, 11:13
FORZA SILVIO SARAI PIU AMATO DI PRIMA AMMAZZA altro che campagna elettorale grazie sinistra se non ci fossi...sarebbe meglio

nel blu dipinto di blu ... non é tutto rosso ciò che brilla :D


guarda che il tipo era uno squilibrato, non uno di sinistra ... adesso non facciamo che quelli che pisciano contro gli alberi son di sinistra e quelli che si chiudono in un cesso pubblico son di destra ... :rolleyes:

Vedder
15/12/2009, 11:15
guarda che il tipo era uno squilibrato, non uno di sinistra

Non è stato detto che solo chi è di sinistra lancia oggetti contro il Presidente del Consiglio Italiano.

Però che lo squilibrato fosse di sinistra non è nemmeno da negare, o da nascondere. Visto che il padre a dire che votano tutti PD

ZioVic
15/12/2009, 11:17
E intanto,a quanto pare,le statuette raffiguranti il duomo di Milano hanno avuto un incremento di vendite incredibile sia sulle bancarelle che on-line.
Ma cosa ci devono fare con tutte queste statuette?:wacko:

Vedder
15/12/2009, 11:19
E intanto,a quanto pare,le statuette raffiguranti il duomo di Milano hanno avuto un incremento di vendite incredibile sia sulle bancarelle che on-line.
Ma cosa ci devono fare con tutte queste statuette?:wacko:

Le vogliono lanciare contro chi non la pensa come di pietro?

natan
15/12/2009, 11:19
E intanto,a quanto pare,le statuette raffiguranti il duomo di Milano hanno avuto un incremento di vendite incredibile sia sulle bancarelle che on-line.
Ma cosa ci devono fare con tutte queste statuette?:wacko:

gli mettono una macchiolina rossa e le rivendono come autentiche ... :rolleyes:

neon blu
15/12/2009, 11:19
non per il gesto ma per i comportamenti dei (lider di sinistra) sono cosi democratici..
silvio eletto dal popolo..che piaccia oppure no..dittatura= comunismo tutti in bicicletta ci farebbero andare altro che moto ee daiiiiiii su.....

natan
15/12/2009, 11:20
Le vogliono lanciare contro chi non la pensa come di pietro?

bella battuta .... :laugh2::laugh2::laugh2:































:blink:

Vedder
15/12/2009, 11:20
tutti in bicicletta ci farebbero andare altro che moto ee daiiiiiii su.....

così risolveremmo il problema dell'inquinamento

natan
15/12/2009, 11:21
non per il gesto ma per i comportamenti dei (lider di sinistra) sono cosi democratici..
silvio eletto dal popolo..che piaccia oppure no..dittatura= comunismo tutti in bicicletta ci farebbero andare altro che moto ee daiiiiiii su.....

e daiiiiiiiiiiiii su .... lo dico io ...... a uno che mi sembra faccia il sarto,,,, più che altro .... :tongue:

Vedder
15/12/2009, 11:22
bella battuta .... :laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:

Mica è una battuta, vuoi che (sentite le parole di di pietro o travaglio e della bindi) e per spirito di emulazione qualche altro deficiente non salti fuori?

natan
15/12/2009, 11:23
così risolveremmo il problema dell'inquinamento

ci sono problemi d'inquinamento di altra natura che non si sa come combattere .... :cipenso:


mah!!!:rolleyes:

Vedder
15/12/2009, 11:24
ci sono problemi d'inquinamento di altra natura che non si sa come combattere .... :cipenso:


Basta bandire la castagne, se è a quello che ti riferisci

Enrico80
15/12/2009, 11:26
Auguri presidente!!:wink_:

natan
15/12/2009, 11:29
Mica è una battuta, vuoi che (sentite le parole di di pietro o travaglio e della bindi) e per spirito di emulazione qualche altro deficiente non salti fuori?

È sempre bene guardare un po' ovunque, quando si va per funghi ...

le esternazioni di dubbio gusto, non certo dedite ad un dibattito e ad un confronto civile, se ne sono sentite un po' ovunque ... ci sono giornalisti imbecilli ... cittadini coglioni .... e via via .... e poi ci sono critiche vissute come insulti ... insulti vissuti come violenze ... e violenze vissute per riportare tutto in polemica da 4 soldi ....

ripeto ... beati anni 70 che hanno trovato politici, forse anche corrotti, ma sicuramente attenti a certi avvenimenti .... questo 4a o 5a o 6a repubblica, che si vuol dire, sta esprimento il meglio di se :sick::sick::sick::sick:, soprattutto nella consapevolezza ... :cry:

ZioVic
15/12/2009, 11:29
gli mettono una macchiolina rossa e le rivendono come autentiche ... :rolleyes:

Se e' cosi',speriamo che le comprino tutte gli iscritti al gruppo di solidarieta' per Silvio su FB e che nessuna vada in mano a qualche altro emulo di Tartaglia:rolleyes::rolleyes:

natan
15/12/2009, 11:30
Basta bandire la castagne, se è a quello che ti riferisci

Le castagne mi fanno scorreggiare ... non so a te ... :rolleyes:


Se e' cosi',speriamo che le comprino tutte gli iscritti al gruppo di solidarieta' per Silvio su FB e che nessuna vada in mano a qualche altro emulo di Tartaglia:rolleyes::rolleyes:

non ti preoccupare ... quelli alla Tartaglia la macchiolina rossa se la procurano sul campo ... :cry:

tonidaytona
15/12/2009, 11:35
Auguri al Presidente del Consiglio.


e con l'occasione a tutti quelli che stanno in un letto d'ospedale per qualsivoglia motivo.

di cuore.

natan
15/12/2009, 11:41
Auguri al Presidente del Consiglio.


e con l'occasione a tutti quelli che stanno in un letto d'ospedale per qualsivoglia motivo.

di cuore.

anche a me che mi son beccato il colpo della strega? :D

Falco
15/12/2009, 12:18
Verra' dimesso domani pomeriggio ma dovra' astenersi da ogni attivita' per ulteriori 15 giorni...la vedo dura:dry:

teribbile... ce la farà l'itaglia? Ha... uh... e per quanto dovrà astenersi dai festini a villa certosa? :tongue:

Ciauz

VampirellaRossa
15/12/2009, 12:48
augurissimi per il nostro presidente,adesso l'aggressore andra' in politica al fianco di di pietro tanto sulla sinistra tra culattoni ,trans,e analfabeti uno psicolabile non si nota molto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Ferdy quelle due che hai in avatar le ho viste in azione:w00t:
Auguri Silvio quando stai bene te le porto ad Arcore:biggrin3:

secondo andrebbero benissimo come cura ricostituente...:rolleyes::tongue::tongue::w00t:


io non vorrei Besconi all'ospedale, lo vorrei in tribunale a difendersi legalmente, e se è colpevole lo vorrei a scontare la sua pena, ora invece che verrà santificato lui e strumentalizzato l'attentato............,,,,,,,.,.,.,.,. :ph34r::ph34r:

titolo della discussione:

"auguri per una pronta guargione silvio"...:rolleyes::rolleyes:


e smettila di fomentare dai.....:dry:

e lascia in pace noris...:wink_::wink_::tongue:

noris
15/12/2009, 12:57
e smettila di fomentare dai.....:dry:

e lascia in pace noris...:wink_::wink_::tongue:

Grazie cara, finalmente una che mi difende:rolleyes:
Donna di classe sei:wink_:

Pazuzu_66
15/12/2009, 12:59
quoto...nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

Quoto alla grande!!!!
Nonostante non sia d'accordo con la sua politica.....queste cose non dovrebbero succedere!!!!!

natan
15/12/2009, 13:13
Originariamente inviata da niconino
augurissimi per il nostro presidente,adesso l'aggressore andra' in politica al fianco di di pietro tanto sulla sinistra tra culattoni ,trans,e analfabeti uno psicolabile non si nota molto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto!!!!

non tutte le ciambelle riescono col buco .......


sicuramente ti troverai bene in quell'ambiente, non ho nessun dubbio in merito .... penso proprio che un posto per te non mancherà ... :wink_:

SergioSun
15/12/2009, 13:39
nel blu dipinto di blu ... non é tutto rosso ciò che brilla :D


guarda che il tipo era uno squilibrato, non uno di sinistra ... adesso non facciamo che quelli che pisciano contro gli alberi son di sinistra e quelli che si chiudono in un cesso pubblico son di destra ... :rolleyes:

Heyyyyyy a tutto c'è un limite! e' di sinistra xkè vota PD. PUNTO.
Quando sarà interdetto e non potrà votare allora potrete dire che è uno squilibrato e basta.
Uno che è in cura da 10 anni (su 42) ha dei problemi sicuramente, come forse il 99,9% di chi perpetra violenze d'ogni tipo e che in cura non ci va...
La lettera di scuse indirizzata al Premier non evidenzia incapacità di intendere e volere...
Probailmente è meno faccia di culo e ipocrita degli altri PDessini non in cura :risate2:

Bye bye

natan
15/12/2009, 13:41
Heyyyyyy a tutto c'è un limite! e' di sinistra xkè vota PD. PUNTO.
Quando sarà interdetto e non potrà votare allora potrete dire che è uno squilibrato e basta.
Uno che è in cura da 10 anni (su 42) ha dei problemi sicuramente, come forse il 99,9% di chi perpetra violenze d'ogni tipo e che in cura non ci va...
La lettera di scuse indirizzata al Premier non evidenzia incapacità di intendere e volere...
Probailmente è meno faccia di culo e ipocrita degli altri PDessini non in cura :risate2:

Bye bye

se bastasse votare Di Pietro o Bersani per essere di sinistra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma si sa, tutto fa brodo e lasciamo che qualcuno si sbrodoli .... :smoke_:

anche ad insistere :sleep2:

Intrip
15/12/2009, 13:43
Non è stato detto che solo chi è di sinistra lancia oggetti contro il Presidente del Consiglio Italiano.

Però che lo squilibrato fosse di sinistra non è nemmeno da negare, o da nascondere. Visto che il padre a dire che votano tutti PD

che vergogna e lo dicono pubblicamente che votavano PD ?
:D:D

me fate morì


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



secondo andrebbero benissimo come cura ricostituente...:rolleyes::tongue::tongue::w00t:



titolo della discussione:

"auguri per una pronta guargione silvio"...:rolleyes::rolleyes:


e smettila di fomentare dai.....:dry:

e lascia in pace noris...:wink_::wink_::tongue:

mancavi solo tu in questa discussione, ora si può anche chiudere, grazie x il prezioso intervento,
quando Noris nell'altra offendeva a + non posso dov'eri ? :dry:

ZioVic
15/12/2009, 13:46
Quando sarà interdetto e non potrà votare allora potrete dire che è uno squilibrato e basta.




Giusto. Uno squilibrato e basta....ma con un lungo trascorso Pdiessino:laugh2::tongue:

SergioSun
15/12/2009, 13:52
se bastasse votare Di Pietro o Bersani per essere di sinistra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma si sa, tutto fa brodo e lasciamo che qualcuno si sbrodoli .... :smoke_:

anche ad insistere :sleep2:

Caro Natan, forse non ci crederai, ma 6 uo dei pochi che stimo pur non condividendo quasi mai le tue posizioni. Ma almeno argomenti ciò che dici mettendoci sempre del tuo, e mi piace.
Il discoso è che se si sdogana il fatto che nel gesto dell'infame Tartaglia non ci sia una matrice ideologica è finita!!
A quel punto significa affermare che solo i pazzi si lasciano influenzare... ma la storia dimostra il contrario...
Anche Marco Biagi sarebbe d'acordo con me, pace all'anima sua :papa:

Ipcress
15/12/2009, 13:53
Pare che anche dietro l'omicidio di John Lennon ci sia lo zampino di Di Pietro.

E pare che Il Giornale abbia in mano un dossier molto scottante che evidenzierebbe le responsabilità di Marco Travaglio nella vicenda della scomparsa di Ettore Majorana.

A me personalmente, che sono una spia russa, sono state mostrate foto satellitari di Bersani in visita all'Area 51. Si distingueva chiaramente dal luccicare della pelata.

SergioSun
15/12/2009, 13:55
Pare che anche dietro l'omicidio di John Lennon ci sia lo zampino di Di Pietro.

E pare che Il Giornale abbia in mano un dossier molto scottante che evidenzierebbe le responsabilità di Marco Travaglio nella vicenda della scomparsa di Ettore Majorana.

A me personalmente, che sono una spia russa, sono state mostrate foto satellitari di Bersani in visita all'Area 51. Si distingueva chiaramente dal luccicare della pelata.

Fatte vede' da uno bavo, prima che sia troppo tardi :tongue:

natan
15/12/2009, 13:57
Caro Natan, forse non ci crederai, ma 6 uo dei pochi che stimo pur non condividendo quasi mai le tue posizioni. Ma almeno argomenti ciò che dici mettendoci sempre del tuo, e mi piace.
Il discoso è che se si sdogana il fatto che nel gesto dell'infame Tartaglia non ci sia una matrice ideologica è finita!!
A quel punto significa affermare che solo i pazzi si lasciano influenzare... ma la storia dimostra il contrario...
Anche Marco Biagi sarebbe d'acordo con me, pace all'anima sua :papa:

quello che mi fa tremare, e mi rattrista, é la criminalizzazione che c'é in atto verso la gente per bene. Basta che uno vota PD, e non sto parlando di un sostenitore delle BR, che diventa subito una specie di mandante, o comunque una fattispecie di cattivo maestro. Poi ci saranno quelli che spareranno tali cazzate parlando di chi é iscritto o vota PDL ... tutto questo rasenta la pazzia, altro che Tartaglia, a confronto quello é tra i più sani.
Evidentemente, e questo l'ho già scritto, non era sicuramente un sostenitore di Berlusconi ... un po' squilibrato si, ma non esageriamo :D

Se non si riesce a vedere questo a me non rimangono molte parole ancora da sprecare ... :wink_:

Intrip
15/12/2009, 13:58
e cmq siete tutti OT se torna Vampirella son cacchi vostri :dry:

natan
15/12/2009, 14:00
e cmq siete tutti OT se torna Vampirella son cacchi vostri :dry:

http://www.kasraaa.de/Downloads/30-beautiful-cg-girls/Vampirella.jpg

noris
15/12/2009, 14:00
mancavi solo tu in questa discussione, ora si può anche chiudere, grazie x il prezioso intervento,
quando Noris nell'altra offendeva a + non posso dov'eri ? :dry:

Vi ho offeso perchè eravate contenti di quello che era successo
Son convinto che se la statuetta la prendeva Bersani
nessuno qui di dx si sarebbe compiaciuto

Purtroppo sentite che forse mai più andrete a governare
per questo è nato l'odio contro silvio
unica alternativa che vi è rimasta è la violenza
Ancora tanti complimenti
Saluti

natan
15/12/2009, 14:01
Vi ho offeso perchè eravate contenti di quello che era successo
Son convinto che se la statuetta la prendeva Bersani
nessuno qui di dx si sarebbe compiaciuto

Purtroppo sentite che forse mai più andrete a governare
per questo è nato l'odio contro silvio
unica alternativa che vi è rimasta è la violenza
Ancora tanti complimenti
Saluti

ma non dire cazzate ... lo si vede lontanamente che gira gente che della statuetta a Berlusconi o eventualmente a Bersani non gliene può fregar de meno .... basta un pretesto per attaccare l'avversario e lo spruzzo é fatto .... :cry:

Intrip
15/12/2009, 14:02
Vi ho offeso perchè eravate contenti di quello che era successo
Son convinto che se la statuetta la prendeva Bersani
nessuno qui di dx si sarebbe compiaciuto

Purtroppo sentite che forse mai più andrete a governare
per questo è nato l'odio contro silvio
unica alternativa che vi è rimasta è la violenza
Ancora tanti complimenti
Saluti

a me non mi hai offeso, hai offeso in generale, per me puoi dire anche di peggio se te lo lasciano fare :wink_:
io cmq non sono compiaciuto, se leggi il mio post io silvio lo vorrei in tribunale non all'ospedale, quindi hai pestato caro noris :wink_:
son + compiaciuti quelli del PDL in parlamento fidati :wink_:
oggi ho sentito Cicchitto, vomitevole

noris
15/12/2009, 14:08
a me non mi hai offeso, hai offeso in generale, per me puoi dire anche di peggio se te lo lasciano fare :wink_:
io cmq non sono compiaciuto, se leggi il mio post io silvio lo vorrei in tribunale non all'ospedale, quindi hai pestato caro noris :wink_:
son + compiaciuti quelli del PDL in parlamento fidati :wink_:
oggi ho sentito Cicchitto, vomitevole

Tranquillo, sono stato ripreso dai moderatori
non macinare

Ipcress
15/12/2009, 14:10
La statuetta utilizzata per l'attentato riportava la dicitura Made in PRC. Ora i periti sono al lavoro, per adesso hanno stabilito, in base ad approfondite analisi dei materiali, che sia stata prodotta nel sud est asiatico, forse proprio nella Repubblica Popolare Cinese. Se così fosse, ciò proverebbe ancora una volta la chiara matrice comunista alla base dell'aggressione.

Il cerchio si stringe.

Intrip
15/12/2009, 14:10
Tranquillo, sono stato ripreso dai moderatori
non macinare

non macino però se poi leggo pure quella là che dice a me di lasciarti stare, allora le rispondo :wink_:
ma non è colpa sua :biggrin3:

wlecurve
15/12/2009, 14:14
Comunque io un bel in bocca al lupo a silvio glielo voglio proprio augurare sperando che il lupo sia un bel po' grosso ed abbia tanta fame.....:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
15/12/2009, 14:20
Fatte vede' da uno bavo, prima che sia troppo tardi :tongue:

Si si... e gli racconterò che dietro al mio disordine mentale ci sono le cattive influenze di voi del forum...:biggrin3::tongue:

noris
15/12/2009, 14:21
Comunque io un bel in bocca al lupo a silvio glielo voglio proprio augurare sperando che il lupo sia un bel po' grosso ed abbia tanta fame.....:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma và là vecchia ciabatta:biggrin3:
Ecco con tè non riesco a litigare
ti rispetto, mi sei simpatico troppo:rolleyes:


non macino però se poi leggo pure quella là che dice a me di lasciarti stare, allora le rispondo :wink_:
ma non è colpa sua :biggrin3:

Quella là
è una donna
con le palle!

wlecurve
15/12/2009, 14:23
Ma và là vecchia ciabatta:biggrin3:
Ecco con tè non riesco a litigare
ti rispetto, mi sei simpatico troppo:rolleyes:



Quella là
è una donna
con le palle!

Purtroppo la cosa e' reciproca.......:wub::wub::wub:

Intrip
15/12/2009, 14:24
Quella là
è una donna
con le palle!

dal vivo non si direbbe :w00t::w00t::biggrin3:

Anacleto68
15/12/2009, 14:26
Son convinto che se la statuetta la prendeva Bersani
nessuno qui di dx si sarebbe compiaciuto



Scusa, non dovresti abusare di quel DX, voi non siete di destra, voi siete tutti ex democristiani e ex socialisti con qualche ex comunista, Il MSI era di destra voi siete di centro sinistra, come il vecchio pentapartito e il CAF

Intrip
15/12/2009, 14:28
Scusa, non dovresti abusare di quel DX, voi non siete di destra, voi siete tutti ex democristiani e ex socialisti con qualche ex comunista, Il MSI era di destra voi siete di centro sinistra, come il vecchio pentapartito e il CAF

:wink_::wink_::wink_::wink_:

noris
15/12/2009, 14:30
Scusa, non dovresti abusare di quel DX, voi non siete di destra, voi siete tutti ex democristiani e ex socialisti con qualche ex comunista, Il MSI era di destra voi siete di centro sinistra, come il vecchio pentapartito e il CAF

Non ho tempo per risponderti devo andare sul forum della kuga
si parla di f..a:rolleyes:

Ipcress
15/12/2009, 14:30
Scusa, non dovresti abusare di quel DX, voi non siete di destra, voi siete tutti ex democristiani e ex socialisti con qualche ex comunista, Il MSI era di destra voi siete di centro sinistra, come il vecchio pentapartito e il CAF

Ti quoto abbestia... parole sante

Intrip
15/12/2009, 14:31
Non ho tempo per risponderti devo andare sul forum della kuga
si parla di f..a:rolleyes:

ciao ;)

Anacleto68
15/12/2009, 14:33
Non ho tempo per risponderti devo andare sul forum della kuga
si parla di f..a:rolleyes:


Meglio, che ti fa bene , un pò di ginnastica col braccio e vedrai che sarai + rilassato :biggrin3:

Vedder
15/12/2009, 14:37
Chiudere,
post nato con lo scopo di supportare una persona che è stata aggredita si è trasformato in un post di polemiche

Vedder
15/12/2009, 14:40
quoto son tutti OT qui :dry:

BastaOT

wlecurve
15/12/2009, 14:49
BastaOT

Ok....allora ...Auguri silvio ...mille di questi giorni......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
15/12/2009, 14:50
Tranquillo, sono stato ripreso dai moderatori
non macinare

sono stato ripreso anch'io .... a suo tempo .... l'importante non é quel che pensa il moderatore ma quel che si impara confrontandosi ... e spero sempre che una delle prime cose sia il rispettarci a vicenda ... :wink_:


Chiudere,
post nato con lo scopo di supportare una persona che è stata aggredita si è trasformato in un post di polemiche

hai ragione ... quando il terreno diventa scivoloso é sempre meglio fermarsi per un caffé ...

Intrip
15/12/2009, 14:52
Ok....allora ...Auguri silvio ...mille di questi giorni......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
15/12/2009, 14:59
Ok....allora ...Auguri silvio ...mille di questi giorni......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


io non glielo auguro ..... ma la battuta era a sorpresa .... e questo le rende merito ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Si si... e gli racconterò che dietro al mio disordine mentale ci sono le cattive influenze di voi del forum...:biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

non la mia, però! :dry:

Notturno
15/12/2009, 15:29
non macino però se poi leggo pure quella là che dice a me di lasciarti stare, allora le rispondo :wink_:
ma non è colpa sua :biggrin3:




Non mi tocchi la Vampirella sà, brutto Immukkato !


L'ha voluto lei, ora comincio io:




a me non mi ....


... e "a me mi..." ... non si dice !



:tongue::biggrin3::laugh2:

natan
15/12/2009, 15:40
Non mi tocchi la Vampirella sà, brutto Immukkato !


L'ha voluto lei, ora comincio io:






... e "a me mi..." ... non si dice !



:tongue::biggrin3::laugh2:

ma se l'università della crusca lo ammette! :dry:

Intrip
15/12/2009, 15:47
Non mi tocchi la Vampirella sà, brutto Immukkato !


L'ha voluto lei, ora comincio io:






... e "a me mi..." ... non si dice !



:tongue::biggrin3::laugh2:

Vampirella ? e chi la tokka ? di che si tokki da sola, quell'acidella immonda del nord est
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::wub:

DRED71
15/12/2009, 15:54
Sul piedistallo ci stanno due cose, i soldatini e gli imbecilli, che peraltro ci salgono sempre da soli, senza che nessuno ce li abbia mai messi.
Però mi spiace constatare qui come in altri luoghi, l'accanimento contro una persona, seppur avversaria, che per forza ed ad ogni costo deve sbagliare tutto in ogni dove e in ogni cosa, come se un'idea politica debba per forza offuscare la razionalità e l'obiettività.
Chi addirittura se lo augura morto..... mi sembra un po' eccessivo.....

Auguri di pronta guarigione... in quanto individuo che ha subito un atto di violenza gratuita... sul resto stenderei un velo pietoso...

Solo in Italia ed in Burundi l'uomo più ricco e con più conflitti di interessi governa anche il paese...

EIKONTRIPLE
15/12/2009, 15:58
Auguri di pronta guarigione... in quanto individuo che ha subito un atto di violenza gratuita... sul resto stenderei un velo pietoso...

Solo in Italia ed in Burundi l'uomo più ricco e con più conflitti di interessi governa anche il paese...

anche il sindaco di cesena :wink_:

billy64
15/12/2009, 16:08
AUGURI

Kratos
15/12/2009, 16:43
Ok....allora ...Auguri silvio ...mille di questi giorni......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

VampirellaRossa
15/12/2009, 16:54
Grazie cara, finalmente una che mi difende:rolleyes:
Donna di classe sei:wink_:

spero di non essere di classe solo perchè ti difendo...:rolleyes::tongue:


che vergogna e lo dicono pubblicamente che votavano PD ?
:D:D

me fate morì



mancavi solo tu in questa discussione, ora si può anche chiudere, grazie x il prezioso intervento,
quando Noris nell'altra offendeva a + non posso dov'eri ? :dry:

a differenza TUA non mi vado a leggere tutti i post per poter polemizzare SEMPRE per gli stessi motivi..io ho scritto qui e ho letto QUI...il titolo era un altro e ho commentato quello che ho letto..PUNTO.:dry:

tanto lo sanno tutti che è più forte di te..dove si parla di B. ti ci butti a capofitto...eppure di discussioni aperte contro o per cazzeggiarlo ce ne sono quasi quotidianamente...questa era stata aperta SOLO per chi volesse scrivere gli auguri di pronta guarigione...hai resistito UN MESSAGGIO (il primo).

troppo scontato.:smoke_:





Pare che anche dietro l'omicidio di John Lennon ci sia lo zampino di Di Pietro.

E pare che Il Giornale abbia in mano un dossier molto scottante che evidenzierebbe le responsabilità di Marco Travaglio nella vicenda della scomparsa di Ettore Majorana.

A me personalmente, che sono una spia russa, sono state mostrate foto satellitari di Bersani in visita all'Area 51. Si distingueva chiaramente dal luccicare della pelata.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Ma và là vecchia ciabatta:biggrin3:
Ecco con tè non riesco a litigare
ti rispetto, mi sei simpatico troppo:rolleyes:

Quella là
è una donna
con le palle!

:wub::wub::wub::wub::wub:



Non mi tocchi la Vampirella sà, brutto Immukkato !


L'ha voluto lei, ora comincio io:






... e "a me mi..." ... non si dice !



:tongue::biggrin3::laugh2:


tempo perso....come sempre....:rolleyes::rolleyes:


gli viene l'allergia....:w00t:

Intrip
15/12/2009, 16:57
auguri vecchio nano immondo,
dai rimettiti presto le escort e i tribunali ti aspettano :w00t:

VampirellaRossa
15/12/2009, 16:58
Vampirella ? e chi la tokka ? di che si tokki da sola, quell'acidella immonda del nord est
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::wub:


ahahahahaah!!! vorresti eh?????


brutto povco....:mad::mad::w00t:




ma cerca di migliorare quei 29 secondi perchè sei uno scandalo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::wub:





(O.T. :tongue:)

Notturno
15/12/2009, 16:59
ma se l'università della crusca lo ammette! :dry:



Accademia casomai ma... quelli non son mica Italiani,
sà, son fiorentini, cosa vuole che ne capiscano...
lei è perdonato in quanto suissero...


:tongue:

Vedder
15/12/2009, 17:02
a differenza TUA non mi vado a leggere tutti i post per poter polemizzare SEMPRE per gli stessi motivi..io ho scritto qui e ho letto QUI...il titolo era un altro e ho commentato quello che ho letto..PUNTO.:dry:

tanto lo sanno tutti che è più forte di te..dove si parla di B. ti ci butti a capofitto...eppure di discussioni aperte contro o per cazzeggiarlo ce ne sono quasi quotidianamente...questa era stata aperta SOLO per chi volesse scrivere gli auguri di pronta guarigione...hai resistito UN MESSAGGIO (il primo).

troppo scontato.:smoke_:



vampirè non mi trattare troppo male intri che è un bravo ragazzo
:biggrin3::biggrin3:

VampirellaRossa
15/12/2009, 17:05
auguri vecchio nano immondo,
dai rimettiti presto le escort e i tribunali ti aspettano :w00t:


beh....almeno lui le escort se le tromba....:senzaundente::senzaundente:


tu al limite su una vecchia escort verde met SW scassata puoi solo farci un giro....


:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Lordsinclair
15/12/2009, 17:06
auguri di pronta guarigione !

Intrip
15/12/2009, 17:07
beh....almeno lui le escort se le tromba....:senzaundente::senzaundente:


tu al limite su una vecchia escort verde met SW scassata puoi solo farci un giro....


:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

a me nessuno mi lancia nulla in faccia tesoro, io non ho bisogno della scorta, le cazzate che sparo sono Fini a se stesse :coool::coool::coool:
eh eh eh :tongue:
e le donne non le pago,,,,,,,,,,,,,,,,

VampirellaRossa
15/12/2009, 17:10
vampirè non mi trattare troppo male intri che è un bravo ragazzo
:biggrin3::biggrin3:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



quando dorme,non sogna e soprattutto non sta sul forum...

:rolleyes::rolleyes::dry:


( e poi se le merita tutte...oltre che piacergli....:linguaccia:

Intrip
15/12/2009, 17:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



quando dorme,non sogna e soprattutto non sta sul forum...

:rolleyes::rolleyes::dry:


( e poi se le merita tutte...oltre che piacergli....:linguaccia:

piacermi ? tutte ste rotture del piffero :dry::dry:

Vedder
15/12/2009, 17:12
e poi se le merita tutte...oltre che piacergli....:linguaccia:

Dici che gli piace essere sculacciato? mhmmmm

natan
15/12/2009, 18:46
tutta colpa del WWF ..... :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
15/12/2009, 18:47
a differenza TUA non mi vado a leggere tutti i post per poter polemizzare SEMPRE per gli stessi motivi..io ho scritto qui e ho letto QUI...il titolo era un altro e ho commentato quello che ho letto..PUNTO.:dry:

tanto lo sanno tutti che è più forte di te..dove si parla di B. ti ci butti a capofitto...eppure di discussioni aperte contro o per cazzeggiarlo ce ne sono quasi quotidianamente...questa era stata aperta SOLO per chi volesse scrivere gli auguri di pronta guarigione...hai resistito UN MESSAGGIO (il primo).

troppo scontato.:smoke_:



Fosse solo lui, qui ce nè una corrierata di gente che passa le giornate
a cercare discussioni contro berlusca
e come dici tu hanno resistito poco non ce la fanno:sick:

Ciao mitica!

Intrip
15/12/2009, 18:48
tutta colpa del WWF ..... :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

WWF=viva viva Fini :w00t::w00t:

edotto
15/12/2009, 19:09
tanti, tanti, tanti tantissssssimi auguriii.

Big Marino
15/12/2009, 19:19
nonostante lo consideri il male peggiore degli ultimi 60 anni mi ha intenerito vederlo così

certo che gli va riconosciuto che ha una scorza durissima quest'uomo....un vecchio di 73 anni che ha passato un anno pieno di problemi....e non si tira indietro (porca puttana!!!)

Gianni, il male peggiore a mio avviso è stato quello che ci ha portato in guerra e dopo si è proposto al parlamento europeo.
oppure quello che ci ha fatto chiudere i negozi (morta...)
o............ quello che oltre alle altre tasse ci ha messo la TASSA SULL'OMBRA
ragazzi ma vi immaginate dover pagare una tassa per delle tende alle vetrine??



Credo che lo faccia perchè gli conviene
sicuro altrimenti sarebbe andato ai bordi delle strade a mendicare.

mauro righi
15/12/2009, 20:44
AUGURI PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI !!!!! sono sicurissimo che da questa squallida vicenda ne uscirà ancora più forte e deciso di prima!!! sono orgoglioso di LEI e di scrivere su un forum dove ci sono ancora persone civili.

Hannibal
15/12/2009, 22:19
non per il gesto ma per i comportamenti dei (lider di sinistra) sono cosi democratici..
silvio eletto dal popolo..che piaccia oppure no..dittatura= comunismo tutti in bicicletta ci farebbero andare altro che moto ee daiiiiiii su.....

:blink::blink::blink:







Di pazzi ce ne sono eccome in giro...,

poco tempo fa,
ricordate quello che uccise a martellate un signore anziano e feri' la moglie, aggredendoli da dietro all'improvviso,
non ricordo dove successe...

wlecurve
16/12/2009, 04:51
a me nessuno mi lancia nulla in faccia tesoro, io non ho bisogno della scorta, le cazzate che sparo sono Fini a se stesse :coool::coool::coool:
eh eh eh :tongue:
e le donne non le pago,,,,,,,,,,,,,,,,

Le donne no ma i trans si....finocchio.....:biggrin3: