Visualizza Versione Completa : tempo de cacca !!!
sti giorni qui almeno dalle mie parti il tempo fa letteralmente cagar .....
ma come se fà ? 
E la Bonnie quando la scaldo ?????
MMMMMMMMMMMhhhhhhhhh,    :mad::mad::mad:
che post stupido che ho aperto !!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non è stupido il post...... per scaldare la bonny portati uno scaldino elettrico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutti doppi sensi qui !!!!:coool::coool::coool:
e vai grandeeeeeeeeeeeeeee
sti giorni qui almeno dalle mie parti il tempo fa letteralmente cagar .....
ma come se fà ? 
E la Bonnie quando la scaldo ?????
MMMMMMMMMMMhhhhhhhhh,    :mad::mad::mad:
che post stupido che ho aperto !!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
eheheh ciao Andrea
oggi sono a Macerata...hai proprio ragione. Tempo di cacca....aspettando giorni migliori..per berci una birra al SASSO ;)))
vecchiostile
14/12/2009, 13:35
quì fa un freddo porco oggi :mad::mad::mad::mad:
Gran bel posto i sasso, spesso è una tappa che faccio contatemi per la birra
...confermo il freddo porco....già mi son rotto...la mia bimba è al calduccio però....per scaldare la tua bimba io direi di metterle una copertina:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Si è strano questo freddo. In fondo siamo appena sotto Natale. Che tempi!
vecchiostile
14/12/2009, 13:49
consiglio un litro di benzina e un fiammifero oltre 
a scaldarsi fa pure i fuochi d'artificio :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
headless
14/12/2009, 13:50
beh un giretto si può fare anche se fa freddo.
l'altro giorno ho tirato fino alla straordinaria velocità di 160 km/h la bmw r45 ;)
beh un giretto si può fare anche se non è freddo.
l'altro giorno ho tirato fino alla straordinaria velocità di 160 km/h la bmw r45 ;)
ho provato a fare un giretto in questi giorni. Gli altri ti guardano come se fossi un marziano....in effetti non si vede un biker manco a pagarlo eh eh
ho provato a fare un giretto in questi giorni. Gli altri ti guardano come se fossi un marziano....in effetti non si vede un biker manco a pagarlo eh eh
...confermo...l'altra mattina sulla pavia milano in autostrada c'ero solo io e la mia scramblerina....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: la gente mi guardava fossi un pazzo...:dry::dry::dry::dry::dry:
Linus, io sto fermo con la motpo da venerdi mattino ....
tra l' altro questa è una settimana fredda e piovosa dicono....
grazie per la foto , bella mora !!!!
visto che qui a torino non piove  e non nevica io vado sempre con la mia bimba in giro
e poi diciamolo...le nostre moto mal digeriscono la pioggia e le basse temperature. Tocca aspettare aprile.
ho fatto un giretto con il bmw 1200 gs di mio zio....  zero aria e manopole riscaldate (ah che goduria)   pero' come moto....boh... non mi sa di niente.
Si è strano questo freddo. In fondo siamo appena sotto Natale. Che tempi!
In effetti è strano!:wacko:
La moto la si usa in qualsiasi periodo dell'anno,si se piove oppure nevica non e il caso di uscire, ma se fa freddo io dico basta coprirsi :ph34r: adeguatamente e si va, oppure si fa come tanti finocchi :wub: che ci sono su questo forum, che la moto la usano solo con il caldo!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahaha:rolleyes::rolleyes:
GODETEVELA LA MOTO E BELLA CON IL CALDO E CON IL FREDDO.:ph34r:
In effetti è strano!:wacko:
Dicono che ci sia lo zampino di kim jong il.
Dicono che ci sia lo zampino di kim jong il.
Io avevo sentito dire ci fosse implicato il Dottor Male.
giancarlo
14/12/2009, 15:42
e poi diciamolo...le nostre moto mal digeriscono la pioggia e le basse temperature. Tocca aspettare aprile.
ho fatto un giretto con il bmw 1200 gs di mio zio....  zero aria e manopole riscaldate (ah che goduria)   pero' come moto....boh... non mi sa di niente.
...passa i 4.000 giri guarda il conta Km e la differenza viene fuori,sotto è un pò fiacca.
ho provato l'Adventure e non me lo tolgo dalla mente...mi sa che.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...passa i 4.000 giri guarda il conta Km e la differenza viene fuori,sotto è un pò fiacca.
ho provato l'Adventure e non me lo tolgo dalla mente...mi sa che.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...non è che mi vendi la mitica verde e panna?:cry::cry::cry::cry::cry:
Qui da noi c'è pure la bora.
:cry::cry::cry:
io sabato messo tuta da sci di fondo sotto tenuta regolamentare da biker e poi via!!! una goduria!!!
La moto la si usa in qualsiasi periodo dell'anno,si se piove oppure nevica non e il caso di uscire, ma se fa freddo io dico basta coprirsi :ph34r: adeguatamente e si va, oppure si fa come tanti finocchi :wub: che ci sono su questo forum, che la moto la usano solo con il caldo!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahaha:rolleyes::rolleyes:
GODETEVELA LA MOTO E BELLA CON IL CALDO E CON IL FREDDO.:ph34r:
no non basta coprirsi adeguatamente. guidare la moto deve essere un piacere.
poi se a te piace prendere il freddo (e quando fa freddo freddo...lo senti anche con la tuta di amianto) liberissimo di farlo.
:tongue:
YouTube - MCN News: Triumph 2009 Classics promo video (http://www.youtube.com/watch?v=nHHMov_yWTA&NR=1&feature=fvwp)
no non basta coprirsi adeguatamente. guidare la moto deve essere un piacere.
poi se a te piace prendere il freddo (e quando fa freddo freddo...lo senti anche con la tuta di amianto) liberissimo di farlo.
:tongue:
scafandro da palombaro?!??!?!?!:blink:
YouTube - MCN News: Triumph 2009 Cruisers promo video (http://www.youtube.com/watch?v=MQxwKVVTijg&NR=1)
Queto è più Rock.:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
mariorom63
14/12/2009, 19:27
Ciao ragazzi, qui nel bolognese neve neve neve.... Busona ladra!!
ultima uscita una settimana fà, adesso la mia thruxona fa da arredamento in casa.:cry:
fitzcarraldo
14/12/2009, 19:43
Ciao ragazzi, qui nel bolognese neve neve neve.... Busona ladra!!
ultima uscita una settimana fà, adesso la mia thruxona fa da arredamento in casa.:cry:TU.. da quando ho visto quella foto:wub::wub:...... mi stai sul culo!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: